Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Justin Bieber si è fatto un altro enorme tatuaggio – adesso è davvero pieno

$
0
0
justin bieber tatuaggio

justin bieber tatuaggio

E dopo aver tatuato tutto il busto, ieri sera Justin Bieber ha completato l'opera e si è fatto un altro grosso tatuaggio sul braccio destro (l'unico punto libero che aveva nella parte superiore del copro).
L'importante è che lui si piaccia, ma io direi anche...

Wowzers

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

L'articolo Justin Bieber si è fatto un altro enorme tatuaggio – adesso è davvero pieno proviene da BitchyF.


Arisa spiega il perché della sua trasformazione fisica

$
0
0
Arisa capelli lunghi bella

Arisa capelli lunghi bella

Il bozzolo Arisa si sta trasformando in una farfalla prendendo alla lettera gli obiettivi che si era prefissata lo scorso ottobre (premete qua se vi siete dimenticati), attuando una trasformazione fisica per sentirsi più a proprio agio.

Ovviamente non c'è niente di male nel migliorare il proprio aspetto e Arisa ha fatto sua questa filosofia di vita iniziando dai capelli, che sono passati da cortissimi a lunghi.

Già lo scorso dicembre mostrava una folta chioma, ma oggi - dopo settimane di critiche - ha deciso di rispondere a chi l'accusa di non essere più la stessa.

"Ciao Denise [la fan che si era lamentata dell'aspetto di Arisa, ndr] ti conforto: non ho perso nessuna battaglia e tu sei libera di non seguirmi più se non ti piace come sono adesso. Però mi sento di dirti che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio.. non giudicarmi male. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto.. e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate. Un abbraccio, buon anno♥"

E la voce, come dimostra la sua splendida Vasame di Napoli Velata, non è cambiata per niente.

arisa parrucca

L'articolo Arisa spiega il perché della sua trasformazione fisica proviene da BitchyF.

Tom Daley e le nuove foto senza veli – ecco i retroscena e un dettaglio importante

$
0
0
tom daley leak scandal 2018

tom daley leak scandal 2018

Un anno fa il video dove si tocca e qualche giorno fa le foto senza veli, Tom Daley continua regalarci scandali.
Stando a quando riportano i tabloid inglesi i legali del tuffatore sono già al lavoro per far rimuovere gli scatti incriminati da qualsiasi sito e un amico di Tom ha voluto parlare di queste immagini rivelando un dettaglio importante al The Sun.

"Le foto in questione sono vecchie, sono del 2016, molto tempo prima che Tom e Lance si sposassero. Quelle immagini sono state scattate da Tom quando loro erano in pausa, la rottura è durata dei mesi e Lance sa tutto".

 

Tom già ai tempi del video giurò che non avrebbe più fatto il porcello con nessun altro.

"Questa cosa non capiterà assolutamente mai più adesso che io e Lance siamo sposati. Io e Lance ci siamo separati per un po', ma quando siamo tornati insieme abbiamo capito che eravamo fatti l'uno per l'altro e che siamo anime gemelle".

Gianni, scelgo te...

L'articolo Tom Daley e le nuove foto senza veli – ecco i retroscena e un dettaglio importante proviene da BitchyF.

Syria contro una nota cantante italiana: “Ipocrita, furbetta, antipatica”

$
0
0
Syria Cantante

Syria Cantante

"Ora ho capito perché mi sta tanto antipatica quella cantante italiana, se si può definire tale poi... Ipocrita, furbetta".
Con queste parole Syria si è scagliata contro una nota cantante italiana misteriosa.

Syria

Il tweet è stato pubblicato nel cuore della notte e purtroppo non fa nessun riferimento specifico a nessuna.

Sono curioso, VOGLIO sapere chi è questa furbetta.

jon-stewart-popcorn11 funny man old

L'articolo Syria contro una nota cantante italiana: “Ipocrita, furbetta, antipatica” proviene da BitchyF.

Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme: è minestra riscaldata way

$
0
0
Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom

Il 2018 si è inaugurato con due coppie che mi hanno letteralmente lasciato sotto choc come solo Santa Barbara da Cologno Monzese riesce a fare.

La prima è quella composta da Nick Jonas e Demi Moore (che hanno ben 30 anni di differenza), mentre la seconda è quella formata da Katy Perry e Orlando Bloom.

I due - che si erano lasciati circa un anno fa - sarebbero di nuovo una coppia: pare infatti che siano stati visti alle Maldive insieme presso il lussuoso Amilla Fushi Resort.

E' minestra riscaldata way.

 

L'articolo Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme: è minestra riscaldata way proviene da BitchyF.

Alessandro Borghi senza veli mostra il suo TALENTO in primo piano in Napoli Velata (FOTO)

$
0
0
alessandro-borghi-napoli-velata-scena

alessandro-borghi-napoli-velata-scena

AVVISO: In questo articolo...

Dopo averlo visto senza veli e con il talento in bella vista in Suburra, ecco nuovamente Alessandro Borghi in tutto il suo splendore in Napoli Velata, film di Ferzan Özpetek (foto).

alessandro borghi napoli velata foto video

Talento di Alessandro a parte vi consiglio di andare a vedere Napoli Velata, io sono stato al cinema ieri sera e devo dire che il film merita il prezzo del biglietto.

L'articolo Alessandro Borghi senza veli mostra il suo TALENTO in primo piano in Napoli Velata (FOTO) proviene da BitchyF.

Syria contro una cantante italiana: ecco chi potrebbe essere

$
0
0
Syria Cantante

Syria Cantante

Syria ce l'ha con una nota cantante italiana (qua il duro post scritto nel cuore della notte) e - nonostante non abbia fatto nomi - ha messo un mi piace ad un tweet rivelatore.

"Attenta che ti potrebbe correggere perché lei "è una delle poche cantautrici italiane", ti sto amando come non mai, the shade level is high".

Ovviamente l'allusione è sul fatto che sia una cantautrice ed un suo fan - che mi ha contattato - mi ha svelato che la nota cantante italiana potrebbe essere Dolcenera.

Sembrerebbe infatti che fra Syria e Dolcenera ci sia maretta, dato che durante l'edizione di The Voice Of Italy al quale partecipava quest'ultima, Syria avrebbe cinguettato non poche frecciatine contro la collega.

Le due - come mi sarebbe stato segnalato - avrebbero litigato durante il Festival di Sanremo del 2009, quando Syria andò a cantare con Dolcenera durante la serata delle cover

L'articolo Syria contro una cantante italiana: ecco chi potrebbe essere proviene da BitchyF.

Valentina Dallari anoressica, Fabio Colloricchio le manda un dolce messaggio

$
0
0
Valentina Dallari e Fabio Colloricchio

Valentina Dallari e Fabio Colloricchio

Valentina Dallari soffre di problemi alimentari e fra poco entrerà in una struttura specializzata dove potrà curarsi, ma nel mentre la sua intervista ha fatto il giro del web arrivando anche a Fabio Colloricchio, suo ex vicino-di-trono a Uomini e Donne.

Fabio, che durante la trasmissione di Maria De Filippi è sempre stato dalla parte di Valentina, le ha inviato un dolce messaggio in cui le augura una pronta guarigione:

“Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c’è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate. In questi anni ci siamo persi di vista, so che adesso non stai passando un bellissimo periodo ma so per certo che la soluzione la troverai. Ti conosco e sei forte … abrazo fuerte”.

Un belissimo gesto.

taglioAlta_0011315-1024x640

L'articolo Valentina Dallari anoressica, Fabio Colloricchio le manda un dolce messaggio proviene da BitchyF.


Tutti in mutande in metropolitana per la “No Pants Subway Ride 2018” (FOTO e VIDEO)

$
0
0
mutande metropolitana gay

mutande metropolitana

Da Milano e Berlino a Londra, ieri sono stati in migliaia a presentarsi in metropolitana in mutande per la No pants subway ride.

"Il primo No Pants Subway Ride si è svolto con sette partecipanti nel 2002 a New York. Nel 2006, 150 persone hanno partecipato all'evento. Durante quell'evento, otto furono ammanettati per condotta molesta, ma in seguito le accuse furono respinte. Nel 2013 60 città avevano dei coordinatori per l'evento."

Questa edizione per me l'ha vinta lui...

nonno mutande metropolitana

metro mutande 2 mutande subway metro mutande

no trousers subway 2018

No-Trousers-Tube-Ride-2018

no trouseres tube subway

Fonte: Leggo, Il Corriere dela Sera

L'articolo Tutti in mutande in metropolitana per la “No Pants Subway Ride 2018” (FOTO e VIDEO) proviene da BitchyF.

Elettra Lamborghini no all’Isola dei Famosi per altri progetti: parla la diretta interessata

$
0
0
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere la star della nuova edizione de L'Isola dei Famosi (il suo nome era stato addirittura confermato da un autore), ma alla fine qualcosa è andato storto ed anche in questa occasione la Lambo ha deciso di rifiutare.

Ovviamente non si tratta di problematiche al cachet, ma di altri progetti che sarebbero andati a scontrarsi con la partecipazione al reality di Canale Cinque.

Intervistata da Rolling Stone, Elettra Lamborghini ha dichiarato di essere in procinto di rilasciare della musica e di avere un progetto a Miami nel mese di febbraio.

"Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa".

Ovviamente questo è solo il primo progetto che ha in mente, dato che il suo sogno sarebbe quello di partecipare ad un talent show in qualità di giudice:

"Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tet*e, cu*i… non ho più niente da dire su certe cose. Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice“."

Famosa in Italia, America Latina, Brasile, Spagna, Francia e Gran Bretagna, la Lambo riuscirà a coronare il suo sogno in qualche paese fra questi elencati?

In tutto ciò non perdonerò mai Parpiglia per averci illuso dandola per certa all'Isola dei Famosi.

angry child kid funny arrabbiata

L'articolo Elettra Lamborghini no all’Isola dei Famosi per altri progetti: parla la diretta interessata proviene da BitchyF.

Carmen Di Pietro cade per strada e il motivo è assurdo – le foto dei paparazzi

Scandalo per il wrestler Brad Maddox: finisce on line un video intimo

Golden Globe, da James Franco a Justin Timberlake e Jamie Dornan: rischio gravidanze solo a guardare il red carpet

$
0
0
Golden Globe

Golden Globe

Il red carpet dei Golden Globe è stato caratterizzato da una sfilata di manzi che farebbe impallidire anche il reparto bestiame dell'Esselunga.

Da Liam Hemsworth a Milo Ventimiglia, passando per Justin Timberlake, James Franco, Jamie Dornan, Nick JonasKit Harington (che si è ripreso dalla sbronza di ieri sera), Darren Criss di American Crime Story e Armie Hammer di Chiamami Col Tuo Nome.

Da segnalare anche la presenza di Richard Madden, mio adorabile Cosimo de' Medici.

 

L'articolo Golden Globe, da James Franco a Justin Timberlake e Jamie Dornan: rischio gravidanze solo a guardare il red carpet proviene da BitchyF.

Britney Spears potrebbe pubblicare presto un nuovo album

Cecilia e Ignazio da Giletti (che fa una gaffe): tra il posto più strano dove hanno consumato e la reazione di Belen all’armadio (VIDEO)

$
0
0
cecilia rodriguez ignazio moser video

cecilia rodriguez ignazio moser video

Ieri Ignazio Moser ha fatto un tour, il pomeriggio dalla Parodi a Domenica In e la sera da Giletti a Non è L'Arena, insieme a Cecilia.
I due hanno rivelato nuovamente il posto più strano dove hanno consumato e la Rodriguez ha parlato della reazione di Belen allo scandalo dell'armadio.

"Il posto più strano è un camerino, ma non questo, qui stasera siamo stati bravi. Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera'".

La puntata di Non è L'Arena si è chiusa con una gaffe di Giletti che ha salutato Ignazio chiamandolo Francesco.

(dal minuto 3:30:00)

L'articolo Cecilia e Ignazio da Giletti (che fa una gaffe): tra il posto più strano dove hanno consumato e la reazione di Belen all’armadio (VIDEO) proviene da BitchyF.


Golden Globe 2018: ecco tutti i vincitori

$
0
0

Ieri sera è andata in onda la 75ª edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe che si è tenuta al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills in California.

A condurre l'evento è stato il comico televisivo Seth Meyers dopo il rifiuto di Ellen DeGeneres.

Come successo agli Emmy Awards dello scorso anno anche in questo caso hanno trionfato Big Little LiesThe Handmaid's Tale, mentre (purtroppo) è rimasto a bocca asciutta Chiamami Col Tuo Nome di Luca Guadagnino.

Ecco tutti i vincitori dei Golden Globe in ordine di consegna (mentre qua puoi trovare tutti i manzi che hanno calcato il red carpet).

Si assegnano 25 premi, 14 per il cinema e 11 per la televisione:

Miglior attrice in una miniserie – Nicole Kidman, Big Little Lies
Miglior attore non protagonista – Sam Rockwell, Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Miglior attrice in una serie tv comedy – Rachel Brosnahan, The Marvelous Mrs. Maisel
Miglior attrice in una serie tv drammatica – Elisabeth Moss, The Handmaid’s Tale
Miglior attore in una serie tv drammatica – Sterling K. Brown, This is Us
Miglior serie tv drammatica – The Handmaid’s Tale
Miglior attore non protagonista in una serie tv – Alexander Skarsgard, Big Little Lies
Miglior colonna sonora per il cinema – Alexandre Desplat, La forma dell’acqua
Miglior canzone originale per il cinema – “This Is Me”, The Greatest Showman
Miglior attore in un film di genere comedy – James Franco, The Disaster Artist
Miglior attrice non protagonista per una serie tv – Laura Dern, Big Little Lies
Miglior film straniero – Oltre la notte
Miglior attore in una miniserie – Ewan McGregor, Fargo
Miglior attrice non protagonista – Allison Janney, Io, Tonya
Miglior sceneggiatura originale – Martin McDonagh, Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Miglior attore in una serie tv comedy – Aziz Ansari, Master of None
Miglior regista – Guillermo del Toro, La forma dell’acqua
Miglior film d’animazione – Coco
Miglior serie tv di genere comedy – The Marvelous Mrs. Maisel
Miglior miniserie o film per la tv – Big Little Lies
Miglior attrice in un film di genere comedy – Saoirse Ronan, Lady Bird
Miglior film di genere comedy – Lady Bird
Miglior attore in un film drammatico – Gary Oldman, L’ora più buia
Miglior attrice in un film drammatico – Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Miglior film drammatico - Tre manifesti a Ebbing, Missouri

L'articolo Golden Globe 2018: ecco tutti i vincitori proviene da BitchyF.

Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi pubblica una foto in mutande e il panorama è interessante…

--- Article Removed ---

$
0
0
***
***
*** RSSing Note: Article removed by member request. ***
***

Fedez, Ferragni e Belen nel mirino dell’Antitrust per pubblicità occulta su Instagram

$
0
0
fedez chiara ferragni e belen rodriguez

fedez chiara ferragni e belen rodriguez

Fedez, Chiara Ferragni e Belen Rodriguez sono finiti nel mirino dell'Antitrust a causa di una probabile "pubblicità occulta" sui post di Instagram.

Questo almeno è quello che sottolinea Repubblica con un redazione di L'Espresso intitolato proprio: "Che business la pubblicità occulta: Fedez, Ferragni e Belen nel mirino dell'Antitrust".

Le aziende - come scritto da Repubblica - corteggiano i personaggi più noti con milioni di follower perché sarebbero disposte a pagare migliaia di euro (anche 18 mila, per quelli più noti) per promuovere un loro prodotto.

Tuttavia in molti casi lo scopo commerciale resta nascosto, non viene comunicato agli utenti in maniera chiara. Per questo motivo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato li tiene d’occhio già da qualche mese, dopo l’esposto presentato da Unione Nazionale Consumatori e Codacons contro la pubblicità occulta nei post.

Sembrerebbe infatti che molti indosserebbero e promuoverebbero marchi (dalle borse, alle tute da sci, passando per le sigarette elettroniche fino ad arrivare al makeup) senza però menzionare di stare facendo una pubblicità a pagamento.

Teresa Cilia Fittea

A luglio l’Antitrust aveva spedito lettere di moral suasion a sette influencer della fascia più alta (Fedez, Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Anna Tatangelo, Melissa Satta e Federica Pellegrini) e undici società titolari di brand famosi, sollecitando la massima trasparenza nei post promozionali, vale a dire l’aggiunta di hashtag come #advertising o altri analoghi (come ad esempio #ad) oltre al nome del marchio.

Dopo aver fatto ciò l’Autorità ha archiviato l’esposto e si è dichiarata soddisfatta dell’effetto ottenuto, anche se il monitoraggio è destinato a proseguire.

Se l'Antitrust si è inizialmente dichiarata soddisfatta, molto meno lo è l'Unione Nazionale Consumatori che ha di nuovo sporto denuncia dopo le lettere di moral suasion, dato che secondo loro molti influencer continuerebbero a pubblicizzare senza alcuna avvertenza.

Insomma, con il nuovo anno ormai iniziato credo che una delle prossime leggi da approvare sia quella che regolarizzerà il rapporto influencer / azienda / follower, perché io di queste tisane drenanti spacciate come "super consigliate" da ex protagonisti di reality show ne ho proprio le balls piene.

Fedez e Chiara Ferragni incinta

L'articolo Fedez, Ferragni e Belen nel mirino dell’Antitrust per pubblicità occulta su Instagram proviene da BitchyF.

Timothée Chalamet fa un video ad Armie Hammer mentre fa pipì in un bagno pubblico

$
0
0
Timothée Chalamet fa un video ad Armie Hammer mentre fa pipì in un bagno pubblico

Timothée Chalamet fa un video ad Armie Hammer mentre fa pipì in un bagno pubblico

Timothée Chalamet e Armie Hammer di Chiamami Col Tuo Nome sono molto amici, per questo motivo - fra una pausa e l'altra della promozione del film di Luca Guadagnino - sono finiti in bagno insieme per espletare i propri bisogni.

Nulla di strano, ovviamente, se non fosse che Timothée Chalamet abbia colto l'occasione per tirare fuori lo smartphone ed immortalare il collega in un video.

Lo scherzo ad Armie è stato fatto lo scorso novembre, ma il video è tornato in voga ora a distanza di 24 ore dalla tripla sconfitta ai Golden Globe (premi qua per scoprire tutti i vincitori).

Chiamami Col Tuo Nome, candidato come 'Miglior Film Drammatico', 'Miglior Attore Protagonista in un Film Drammatico' (Chalamet) e 'Miglior Attore non Protagonista' (Hammer), è infatti tornato a casa con zero riconoscimenti.

Ovviamente ora gli occhi saranno tutti puntati sugli Oscar, dove il film di Luca Guadagnino può ambire ad essere candidato in ben otto categorie: miglior film, sceneggiatura non originale, miglior regia, miglior attore protagonista, miglior colonna sonora, miglior canzone originale, miglior fotografia e miglior scenografia.

Chiamami Col Tuo Nome Locandina Promozionale

L'articolo Timothée Chalamet fa un video ad Armie Hammer mentre fa pipì in un bagno pubblico proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live