Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Monet X Change svela retroscena del video di Taylor Swift e tira una frecciatina ad altre popparole

$
0
0
Monet X Change Taylor Swift

Monet X Change ha fatto un cameo nel video God Control di Madonna e qualche giorno fa nel suo show The X Change Rate si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

La vincitrice della quarta edizione di All Stars di RuPaul's Drag Race ha infatti detto di aver fatto "alcuni video musicali" per note artiste che - sul set - non l'hanno mai considerata, al contrario di quanto ha fatto Taylor Swift con le sue comparse durante le riprese del video You Need To Calm Down. Ovviamente Monet X Change non ha mai fatto nessun nome, ma alcuni maligni hanno ipotizzato che parlasse proprio di Madonna.

"Per anni ci siamo lamentati del fatto che Taylor Swift non aveva mai fatto nulla per la comunità LGBT e adesso che ha fatto un video (You Need To Calm Down, ndr) includendo ogni singola persona famosa gay, una parte della comunità LGBT si è lamentata accusandola di strumentalizzare i gay per trarne profitto economico. Per la cronaca: Taylor Swift ha pagato bene tutte le drag che appaiono nel video, andava sul set e si faceva selfie con loro anche per i loro social media".

Fino all'attacco:

"Non è da tutte, perché io ho partecipato ad altri video musicali nei quali non venivamo assolutamente considerati dall'artista in questione".

Monet X Change parlava della sua esperienza sul set con Madonna? O ha girato altri videoclip di cui non sono a conoscenza?

Nel dubbio vi lascio con un frame di Bob The Drag Queen, l'unica drag che è riuscita addirittura a peggiorare con il passare degli anni. Ma perché?

Bob The Drag Queen

L'articolo Monet X Change svela retroscena del video di Taylor Swift e tira una frecciatina ad altre popparole proviene da BitchyF.


Clementino pubblica per errore una foto scandalo (che poi diventa virale) – lo scatto cancellato

$
0
0
clemen tino scandalo costume

Nuovo "scandalo" nel mondo del rap italiano. Dopo il video esplicito di 23 minuti di Diluvio, la clip intima di Gue Pequeno, la foto senza censure di Fred De Palma e quella di Mike Highsnob, adesso è il turno di un loro collega molto noto.
Ieri sera Clementino ha caricato (per errore?) su Instagram una foto che lascia poco spazio all'immaginazione. Nello scatto (che potete vedere su Bitchy X) si vede il rapper napoletano in costume, con qualche dettaglio che non è passato inosservato sul web.
In poche ore sono spuntate parodie, meme, fotomontaggi e lo scatto incriminato ha fatto il giro dei social diventando virale.

Ovviamente nulla di grave, tutta salute.
Tanti complimenti a Clementino!

 

clementino gay rapper


clementino costume gay


Visualizza questo post su Instagram

Sexy Cleme 😆💗

Un post condiviso da Clememe (@clememe_) in data:

L'articolo Clementino pubblica per errore una foto scandalo (che poi diventa virale) – lo scatto cancellato proviene da BitchyF.

Stefano De Martino conduttore di quattro programmi su Rai Due

$
0
0
stefano de martino rai made in sud

Stefano De Martino è diventato a tutti gli effetti un volto di Rai Due, dato che nella prossima stagione televisiva condurrà ben quattro programmi (anche se non contemporaneamente, come invece ha fatto Barbara d'Urso su Canale Cinque).

Il primo show che condurrà si terrà il prossimo 3 settembre e si tratterà de Festival di Castrocaro, dove dividerà il palco con Belen Rodriguez. Capitana di giuria Simona Ventura.

Il secondo programma - che prenderà via sempre a settembre - si tratta del varietà portato al successo da Amadeus, Stasera tutto è possibile, dove un gruppo di vip (o aspiranti tali) fa cose. Nel vero senso del termine. Fa cose. C'è chi recita sdraiato per terra, chi balla musiche strane, chi canta a testa in giù eccetera eccetera.

Il terzo programma prenderà via il prossimo anno e si tratta del famoso dating show che andrà in onda nel primo pomeriggio di Rai Due, poco prima di Detto Fatto.

Il quarto e ultimo appuntamento con Stefano De Martino sarà con Made In Sud, già condotto dal ballerino qualche mese fa.

Nato artisticamente in Mediaset da Maria De Filippi che l'ha voluto prima ballerino professionista del talent Amici, poi mentore del programma Selfie Le Cose Cambiano al fianco di Mariano Di Vaio, Stefano De Martino deve a Rai Due il suo salto di qualità. Meritato? Ce lo dirà il tempo.

L'articolo Stefano De Martino conduttore di quattro programmi su Rai Due proviene da BitchyF.

Lady Gaga e lo storico discorso al World Pride di New York (VIDEO)

$
0
0
lady gaga gay lgbt pride nyc new york

New York festeggia il 50° anniversario dei moti di Stonewall, con il World Pride. Ieri pomeriggio Lady Gaga è salita sul palco a Greenwich Village davanti allo Stonewall ed ha tenuto un commovente discorso per la comunità che la supporta dal suo debutto.

"Sono così grata a questa comunità, mi avete sempre ispirata. Avete combattuto così tanto e continuate a farlo. Wow, guardatevi incontro e guardate quanto avete ottenuto. Sono onorata anche solo del fatto di essere stata invitata qui oggi. Mi sento privilegiata ad essere ad una celebrazione di tutti voi, 4 milioni di persone a New York che celebrano il loro orgoglio.
Per qualcuno io non sono parte di questa comunità, anche se qualche volta apprezzo le ragazze. Io non posso immaginare le battaglie che avete affrontano, le avversità che avete passato per essere visti e ascoltati e le lotte fatte per amare voi stessi, ma onestamente io vi amo, vi amo davvero. Siete forti, mi avete accolta a braccia aperte nella vostra comunità, io non lo scorderò mai. La mia vita è cambiata in meglio grazie a voi. Voi siete nati così e siete delle superstar. Dovete celebrare voi stessi.

Siamo qui per cambiare la società. Adesso i bambini anche piccoli vanno dai genitori a dire 'mammina sono gay', 'sono lesbica', 'sono bisessuale', 'papà non sono una bambina, ma un bambino'. Loro dicono agli amici come si identificano. Molti, non tutti, riescono a parlare della loro identità sessuale, del loro orientamento con tranquillità e questo è grazie a voi, avete creato voi questo nuovo ambiente di tolleranza.

Sappiate che io continuerò a combattere con e per voi durante i miei show, ma anche quando non sono sul palco.
Insieme dobbiamo cambiare il sistema, soprattutto con questa amministrazione oppressiva. Ma io non mi fermo e voi non vi arrenderete e lo so perché io vi ho guardato da vicino per più di 10 anni e vi conosco bene. Voi non state a terra, io lo so. Amiamoci, alziamo la voce e votiamo, non ci scordiamo di votare! 

Se continuiamo a mandare questi messaggi di unità e passione nel mondo, immaginate dove saremo tra 50 anni da oggi. Io ci sarò ancora e se mi vorrete sarò con voi. Siamo amici, vi amo, io vi amo davvero. Questa è la vostra libertà, quella che meritate.
  L'amore vero, quello vero è quanto tu prenderesti un proiettile al posto di qualcuno e voi dovete sapere che io ne prenderei uno per voi ogni giorno della settimana!"

Solo applausi per la Germanotta. Felice di avere una donna come Gaga dalla nostra parte.

L'articolo Lady Gaga e lo storico discorso al World Pride di New York (VIDEO) proviene da BitchyF.

Simona Ventura parla di omosessualità e Gay Pride e riceve un premio al Padova Pride Village (VIDEO)

$
0
0
Simona Ventura

Simona Ventura è stata premiata come persona LGBT dell'anno al Padova Pride Village, perché "si è contraddistinta negli ultimi mesi per la difesa dei diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali e trans".

Super Simo, in occasione dell'evento, ha rilasciato una lunga intervista a Gay.it dove ha parlato di omosessualità e Gay Pride.

"Perché il mondo gay è vicino a me? Potrei dirle mille cose, ma sono fortemente convinta che chi mi segue sa perfettamente che non ho mai avuto un pregiudizio in tutta la mia vita. Non ho mai vissuto la sessualità come un problema e le persone, di qualunque orientamento fossero, le ho sempre valutate in base alle loro azioni. 

Il Gay Pride mi piace molto, è una manifestazione pacifica, colorata e divertente dove non si celebra solo l’orgoglio gay, ma anche la libertà di amare e di essere se stessi. Non è utile: è doveroso. E poi, per alleggerire, con questo caldo, ci marcerei subito anch’io! Non sia mai perdessi qualche kg.. (ride, ndr)"

E ancora:

"Non rimprovero nulla alla comunità LGBT, ma penso che il mondo gay non debba più sentirsi e considerarsi una minoranza. C’è ancora molto da fare e questo lo sappiamo bene, ma non possiamo far finta che grandi passi, tutto sommato, siano stati fatti. La comunità LGBT dovrebbe pretendere di contare molto di più. Deve pretendere gli stessi diritti e, naturalmente, anche gli stessi doveri. Siamo tutti uguali, ed è arrivata l’ora di finirla con tutte queste differenziazioni. Anche se poi, guardandomi attorno, vedo ancora gente che usa e strumentalizza l’omosessualità per i propri affari, e a me, questo, in tutta sincerità, non è mai piaciuto".

E infine:

"Se un mio figlio mi dicesse che è gay? L’unica cosa che mi preme è che i miei figli siano persone perbene".

Video:

L'articolo Simona Ventura parla di omosessualità e Gay Pride e riceve un premio al Padova Pride Village (VIDEO) proviene da BitchyF.

Diana Del Bufalo verso la conduzione di un importante programma di Canale 5

$
0
0
diana del bufalo tu si que vales

Ieri Dagospia ha rivelato che Iva Zanicchi non è stata confermata a Tu Si Que Vales, ma per un giudice che se ne va, c'è una nuova presentatrice in arrivo.
Sembra infatti che Diana Del Bufalo sia stata presa in considerazione per condurre il programma che fa ascolti record su Canale 5. In alternativa Diana potrebbe approdare al timone del nuovo programma di Maria, Amici Vip.

"Diana Del Bufalo sarebbe pronta a diventare a tutti gli effetti una nuova conduttrice di Canale 5, entrando peraltro dalla porta principale. - si legge su Superguidatv -  Questo il contenuto della news in anteprima, secondo cui per lei e per nessun’altra si starebbe pensando alla conduzione di una trasmissione di prima serata, che andrebbe in onda nel prossimo autunno 2019 di Mediaset.

In questo senso, lo show dovrebbe essere prodotto da Fascino p.g.t, società targata anche Maria De Filippi, con la Del Bufalo che tornerebbe “a casa” dopo la partecipazione ad Amici 10 come concorrente e la successiva guida di Colorado 2015 su Italia 1.

Al momento, allora, due le ipotesi più accreditate per Diana Del Bufalo a Mediaset nell’autunno tv 2019: da un lato la conduzione di Amici Vip o, dall’altro, un ruolo simile ma a Tu sì que vales."

Felice della scelta di Kween Mary, Diana Del Bufalo ha tutte le carte in regola per diventare una grande conduttrice.

L'articolo Diana Del Bufalo verso la conduzione di un importante programma di Canale 5 proviene da BitchyF.

“Ho la certezza che Manuel ha tradito Giulia”– parla un’ex di Temptation Island

$
0
0
manuel galiano giulia cavaglia gaida temptation island

Ieri Giulia Cavaglià ha detto di essere confusa dopo la notizia del tradimento del suo ragazzo, Manuel Galiano. Adesso a parlare è un'ex protagonista di Temptation Island, Giada Giovanelli, che ha partecipato allo show mariano insieme a Manuel.

"Sapete che io non sparlo degli altri, non mi metto in mezzo su altre situazioni. Però una cosa la devo dire perché dopo quello che sono venuta a sapere sul tradimento. Manuel ha tradito Giulia, sapete che era con noi a Temptation. Io non ci sono mai andata d’accordo, stavo per litigare pesantemente con una persona così, è una persona arragonte, non ascolta gli altri, pensa di sapere tutto lui. Vuole fare l’uomo, ma è un bambino e ne potrei dire diecimila di questa cose. Lui è una persona che non ha nemmeno rispetto delle donne secondo me, infatti poi si è visto. Questa cosa dovevo proprio togliermela. Dopo questa cosa ho avuto la conferma che avevo ragione. Quindi io quando sono certa di quello che dico lo voglio dire con il megafono. Lui è una brutta persona, proprio povera dentro. Sono stufa che certe persone che non hanno proprio i valori fingono e pensano di prendere per il c**o tutti. Lui ha smentito? Ragazzi è normale che smentisca, ma io ho la certezza."

Anche la Giovanelli si è unita al team Deianira.

L'articolo “Ho la certezza che Manuel ha tradito Giulia” – parla un’ex di Temptation Island proviene da BitchyF.

Clementino pubblica per errore una foto H0T (che poi diventa virale) – lo scatto cancellato

$
0
0
clementino gay scandalo

Nuovo "scandalo" nel mondo del rap italiano. Dopo il video esplicito di 23 minuti di Diluvio, la clip intima di Gue Pequeno, la foto senza censure di Fred De Palma e quella di Mike Highsnob, adesso è il turno di un loro collega molto noto.
Ieri sera Clementino ha caricato (per errore?) su Instagram una foto che lascia poco spazio all'immaginazione. Nello scatto (che potete vedere su Bitchy X) si vede il rapper napoletano in costume, con qualche dettaglio che non è passato inosservato sul web.
In poche ore sono spuntate parodie, meme, fotomontaggi e lo scatto incriminato ha fatto il giro dei social diventando virale.

Ovviamente nulla di grave, tutta salute.
Tanti complimenti a Clementino!

 

clementino gay rapper


clementino costume gay

L'articolo Clementino pubblica per errore una foto H0T (che poi diventa virale) – lo scatto cancellato proviene da BitchyF.


Gennaro parla della passione notturna (mai vista in tv) con Francesca nella casa del GF e fa una precisazione

$
0
0
gennaro francesca passione

La scorsa settimana Gennaro Lillio in un'intervista rilasciata a Turchesando, il programma di Radio Italia Anni 60, ha rivelato di aver consumato nella casa del Grande Fratello.

“Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! […] Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io, ma molto di più”.

Adesso l'ex gieffino ha spiegato a Spy che i rapporti sono stati tutti concentrati nell'ultima settimana del reality.

"Il mio rapporto con Francesca è anche basato anche sull'attrazione e la passione. Si è vociferato dei molti rapporti che abbiamo avuto nella casa, lo so. Noi siamo stati fisicamente insieme solo nell'ultima settimana. Quando ha avuto realmente inizio la nostra storia. Come abbiamo evitato le telecamere? Questo non lo so. O siamo stati bravi noi, o forse hanno evitato di trasmettere quelle immagini".

Prima, seconda o ultima settimana, in ogni caso beata Francesca!

francesca de andre gennaro lillio giorgio gf 16

L'articolo Gennaro parla della passione notturna (mai vista in tv) con Francesca nella casa del GF e fa una precisazione proviene da BitchyF.

Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di La sai l’ultima?

$
0
0
ascolti tv la sai l'ultima

Ieri sera è andata in onda su Canale Cinque la seconda puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition, lo show per barzellettieri di Ezio Greggio con Biagio Izzo, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Maurizio Battista, Nino “Gaspare” Formicola e Romina Pierdomenico.

Durante la conferenza stampa dello show, Ezio Greggio non ha svelato l’obiettivo di share del programma, ma ieri sera la seconda puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition ha fatto 2.514.000 telespettatori pari ad uno share del 16,8%. Su Rai Uno, invece, Purché finisca bene - Una coppia modello ha totalizzato 2.122.000 telespettatori ed il 12,8% di share; mentre su Rai Due la partita Francia – USA ha fatto 1.685.000 telespettatori e 9,7% di share e su Rai Tre il documentario La Grande Storia ha tenuto incollati davanti la tv 715.000 telespettatori pari ad uno share del 4,2%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati un film ed un programma d'inchiesta: su Rete 4 Quarto Grado che ha fatto 1.136.000 telespettatori ed il 8,6% di share, mentre su Italia 1, Operazione UNCLE, ha fatto 691.000 telespettatori ed il 4,2% di share.

La sai l’ultima? – Digital Edition | ascolti

1^ puntata: 3.474.000 telespettatori con il 21,1% di share
2^ puntata: 2.514.000 telespettatori con il  16,8% di share

L'articolo Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di La sai l’ultima? proviene da BitchyF.

Brandon Flynn e Richard Madden insieme in Puglia – la foto in esclusiva

$
0
0
richard madden brandon flynn gay love cute sweet

Brandon Flynn e Richard Madden sono sempre più affiatati e nonostante non abbiano mai dichiarato di stare insieme, non fanno neanche niente per smentirlo.

In questi giorni alcuni miei lettori li hanno avvistati in Puglia, più precisamente a Lecce, dove si comportano come due novelli fidanzatini alla scoperta dell'Italia.

Purtroppo - fermati per un selfie con i fan - si sono negati.

 

Brandon Flynn

Qualche settimana fa Richard Madden intervistato dal New York Times ha detto di non voler parlare dei rumor sulla sua presunta storia con Brandon Flynn.

“Se stiamo insieme? Cerco solo di mantenere riservata la mia vita personale. Non è che non voglio risponderti, ma io non ho mai parlato delle mie relazioni”.

 La stessa domanda adesso Variety l’ha fatta all’attore di 13, che però si è scagliato contro i media e il trattamento diverso che avrebbero per gli attori gay e quelli etero.

“Quando leggo questi articoli mi sento come se cercassero sempre di creare rumore sulla mia vita. Spesso leggo titoli davvero forti. Diciamo che è tutto una sorta di circolo di voci che continueranno ad andare avanti fino a quando loro non otterranno qualcosa che renderà tutto il gossip intorno a te falso oppure vero. I miei ragionamenti possono sembrare superficiali o banali, ma credetemi che spesso non scrivono questi articoli con l’intento di ‘Oh! Brandon è con questa persona e siamo così felici per loro, auguri!’ No, c’è sempre qualcosa dietro e c’è sempre una sorta di scandalo che vogliono tirare fuori e questo è frustrante. E infatti, non sarebbe così se io fossi una donna. – ha continuato Brandon Flynn – Ci sono dei double standard a Hollywood quando si tratta di gossip su persone LGBT.

Questo mondo si è anche preso la briga di dire se fossi gay o bisessuale, hanno scelto per me. Questo è stato un po’ frustrante. A me onestamente non sembrava di poter fare la differenza nel fare coming out pubblicamente, perché si tratta solo della mia vita e le persone che seguono la mia vita avrebbero saputo comunque tutto. Però mi sono sentito forzato a fare coming out, anche se io non volevo etichettarmi in pubblico.
Pensate che un giorno ho letto un articolo in cui ‘ho fatto coming out’ nei termini in cui volevano che lo facessi”.

L'articolo Brandon Flynn e Richard Madden insieme in Puglia – la foto in esclusiva proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, sfuma l’ipotesi Ilary Blasi – spunta il nome del conduttore

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

Chi condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip dopo il successo dello scorso anno trainato da Simona Ventura?

Sfumata l'ipotesi di Ilary Blasi (impegnata con la nuova edizione di Giochi Senza Frontiere al fianco di Alvin), Maria De Filippi avrebbe deciso di allungare il contratto a Filippo Bisciglia e di affidare a lui anche la versione celebrity del reality.

Secondo quanto scritto dal settimanale Vero e dal settimanale Gente, Maria De Filippi dopo aver 'provinato' varie persone avrebbe deciso di lasciare Filippo alla guida del programma che conosce molto bene e che da sei anni conduce.

Non so quanto questa indiscrezione possa rivelarsi vera, ma è un peccato che l'ipotesi Ilary Blasi sia sfumata. Considerando che i falò li registrano tutti a notte fonda, immaginatevi la Blasi svegliata dagli autori alle tre di notte per star seduta su un tronco a sentire i drammi amorosi dei vip. "Daje su voglio tornà a letto ma insomma lo molli o no? Mollalooo daje!".

 

L'articolo Temptation Island Vip, sfuma l’ipotesi Ilary Blasi – spunta il nome del conduttore proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: ecco i primi 3 concorrenti

$
0
0
tale e quale show concorrenti

Il prossimo autunno tornerà Tale e Quale Show e poco fa Blogo ha rivelato i primi 3 concorrenti quasi ufficiali. Nello show di Carlo Conti vedremo molto probabilmente Francesco Monte dal GF Vip, Davide De Marinis e Jessica Morlacchi che abbiamo visto a Ora O Mai Più.

"Oggi siamo qui per informarvi del fatto che entro la metà del mese di luglio, Carlo Conti con il dirigente Rai responsabile di questo programma Claudio Fasulo, ovviamente insieme al team che confeziona questa trasmissione, Endemol compresa, stileranno la lista definitiva del cast dei concorrenti di questa nuova serie dello show campione di ascolti di Rai1.

Tre, secondo quanto apprendiamo, sarebbero 3 al momento i nomi quasi certi di far parte di questa trasmissione, primo fra tutti quello di Davide De Marinis, che abbiamo visto fra i protagonisti di Ora o mai più, Jessica Morlacchi (pure lei proveniente da Ora o mai più, programma questo che ha fra i suoi autori proprio Carlo Conti) e il bel tenebroso Francesco Monte che dopo essere stato fra i papabili lo scorso anno (poi ha preferito il GF Vip) quest'anno avrà modo di mostrare tutte le sue abilità canore."

Questi invece sono i 22 vip che hanno sostenuto il provino per Tale e Quale Show.

Teresa Langella, Debora Villa, Debora Caprioglio, Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Sandro Giacobbe, Barbara Cola, Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Rachele Di Fiore, Carolina Rey, Francesco Pannofino, la regista Rita Rusic, l’attore Antonio Zequila, l'ex miss Denny Mendez, il cantante Marcello Cirillo, i comici Massimo Bagnato e Roberto Ciufoli e l’attrice Nadia Rinaldi.

Mi auguro solo che Carlo prenda Nadia...

L'articolo Tale e Quale Show: ecco i primi 3 concorrenti proviene da BitchyF.

Stella Manente contro il Pride di Milano: “Andate a morire! Dovrebbe tornare Hitler!” (VIDEO)

$
0
0
stella manente gay pride milano omofobia

In centinaia mi state segnalando un certa Stella Manente che ieri pomeriggio avrebbe inveito contro il Pride di Milano. Premesso che non ho MAI sentito nominare questa tizia, che pare sia un'attrice e un'influencer, mi chiedo però quale sia l'intento delle storie che ha pubblicato. Creare polemica? Scandalo social per raccattare 3 follower in più?
Non posso credere che nel 2019 una persona sana di mente possa inneggiare a Hitler.

"Cioé io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire caz**.

Perché non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler. Cioè guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove ca**o è, forse a farsi le seg*e perché non ha un ca**o da fare, una vergogna guarda. raga è solo per questo che l'Italia è in rovina perché non esiste un ca**o di. Madonna io non voglio dire parolacce".

Per chi - come me- non ha la più pallida idea di chi si questa Stella Manente, ecco un breve riassunto di Tommaso Zorzi.

Avviso per Stella Manata: non provare ad uscirtene con 'ho tanti amici gay', non ti azzardare proprio!

L'articolo Stella Manente contro il Pride di Milano: “Andate a morire! Dovrebbe tornare Hitler!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Milano Pride: in 300 mila hanno invaso la città – le foto più belle

$
0
0
Milano Pride

Milano si è colorata di arcobaleno con oltre 300 mila persone che ieri, sabato 29 giugno, sono scese in piazza per manifestare pacificamente chiedendo pari diritti. Sul palco del Milano Pride sono saliti Debora Villa con quello gnocco di Daniele Gattano, Bianca Atzei, Levante e Baby K, madrina d'eccezione. Fra i manifestanti anche Jo Squillo.

Ad aprire il corteo - come riporta ANSA -  il Coordinamento Arcobaleno, che raggruppa le tante associazioni promotrici della manifestazione e il trenino delle famiglie arcobaleno. In prima fila anche alcuni sindaci in fascia tricolore tra cui quelli di Varese, Bollate e Corbetta.

Ecco le foto più belle che ho trovato su Instagram:

 


Visualizza questo post su Instagram

Milano ruggisce 🌈 ✨ #milanopride #stonewall50 #myssketa

Un post condiviso da Luca Amadei (@luca_b_amadei) in data:


Visualizza questo post su Instagram

.Personal Heroes . .#pride #pridemonth #milanopride #milanopride2019 #loveislove #cartellibelli #equality

Un post condiviso da SaraS (@saraswdm) in data:


Visualizza questo post su Instagram

#Pride con la mia metà ❤️

Un post condiviso da HIMEROS (@godlovesalec) in data:


Visualizza questo post su Instagram

#milanopride ✌️

Un post condiviso da Martina (@martina__emme) in data:


Visualizza questo post su Instagram

🙏 #milanopride #religion

Un post condiviso da Beppe Visonà (@beppeviso) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Milano pride! #laprimavoltafurivolta #milanopride #milanopride2019 #pride #pridemilano2019 #loveislove #love

Un post condiviso da Stefania (@mis_minuisco) in data:

L'articolo Milano Pride: in 300 mila hanno invaso la città – le foto più belle proviene da BitchyF.


Giulia Cavaglià ha lasciato Manuel: “Non stiamo più insieme, io sto male” (VIDEO)

$
0
0
giulia cavaglia manuel fidanzati lasciati ibiza

Ad una settimana dalla bomba lanciata da Deianira Marzano, Giulia Cavaglià ha decido di lasciare Manuel Galiano.
A quanto pare l'ex tronista non è riuscita a perdonare al ragazzo il tradimento ad Ibiza.

"Oggi non è un buongiorno, ma voglio comunicare delle cose per fare chiarezza sulla situazione. Per quelli che mi dicono che non sembra che io ci stia male. Vi dico che io non amo fare pietà e farmi compatire. Non è che se non sto bene non posso uscire e stare con gli amici.
Detto questo io e Manuel non stiamo più insieme per tanti motivi. Diciamo che io non l'ho vissuta bene questa cosa, perché nonostante io c'abbia messo l'anima, le aspettative si sono rivelate un flop. Soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata un'altra. Non voglio sputare fango sulle persone, non mi va. Io ci sto male. Penso però di non aver capito più di tanto. Passerà, pazienza."

 

Giulia e Manuel sono rimasti insieme un mese, sempre meglio della settimana di relazione tra Angela Nasti e Alessio.
Due troni finiti bene...

 

L'articolo Giulia Cavaglià ha lasciato Manuel: “Non stiamo più insieme, io sto male” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Stella Manente: spunta un video di un anno fa dove usa un termine omofobo

$
0
0
stella manente gay omofobia scandali

Poche ore fa Stella Cadente si è scusata per aver detto "andate a morire" e "dovrebbe tornare Hitler" contro il Pride di Milano. Questa tizia ha detto di non essere omofoba ed ha giurato che non sapeva minimamente cosa fosse un Pride.
Stella Cadente ha anche aggiunto di essere "amica dei gay e di amarli". Li ama così tanto che in una storia registrata a Mykonos un anno fa li chiamava "fr*ci".

"Sono amica dei gay e li amo. Come potrei offenderli? Ieri mi sono trovata soffocata dal caldo e dallo stress e non trovando una via di uscita in mezzo alla folla ho reagito come una c**liona.

Mi avete abbattuto sono a pezzi. Ma adesso datemi la possibilità di dimostrarvi quanto è grande il mio cuore.

La frase di Hitler è un modo di dire riferito all'ordine detto in un momento di attacco di panico dove ogni strada in cui giravo era bloccata. Non sapevo fino a ieri cosa fosse il gay pride.

Lo so ho sbagliato, ma non ho ucciso nessuno.

Basta offese, non intendevo ferire nessuno, ma ricordiamoci che non ho ucciso nessuno".

Ma chi vuole prendere per il c*lo questa?! E non ditemi di non parlarne, le aziende devono sapere che linguaggio usa la signorina.

Io mi accodo all'appello fatto da Francesco Canino.

stella manente gay

stella manente omofoba omofobia gay pride

stella manente omofobia

stella manente

L'articolo Stella Manente: spunta un video di un anno fa dove usa un termine omofobo proviene da BitchyF.

Cristiano Malgioglio ha cercato di impedire a Simona Ventura di vincere il premio LGBT al Padova Village? (VIDEO)

$
0
0
Cristiano Malgioglio Simona Ventura

Era il 2012 quando Cristiano Malgioglio partecipò per la seconda volta a L'Isola dei Famosi e per 'ribellarsi' alla conduzione di Nicola Savino si presentò in Honduras con una maglietta con la faccia di Simona Ventura, sua grande amica.

Cristiano Malgioglio Simona Ventura Maglietta

Da quell'anno ne sembrerebbe passata di acqua sotto i ponti, perché secondo quanto riportato da Alfonso Signorini durante il Chi Summer Tour, Cristiano Malgioglio avrebbe chiamato l'organizzatore del Padova Pride Village per dirgli che il premio come Persona LGBT dell'anno (vinto qualche giorno fa proprio da Simona Ventura), lo meritava qualcun altro.

"Ho uno scoop, so che Cristiano Malgioglio ha chiamato il suo grande amico, l'organizzatore del Padova Pride Village, perché sosteneva che il premio come Persona LGBT dell'anno lo meritava qualcun altro".

Il direttore del settimanale Chi ha poi fatto chiamare da Gabriele Parpiglia proprio Cristiano Malgioglio che ha però tentennato al telefono dando risposte non esaustive.

"Se ho chiamato l'organizzatore? No. Non l'ho chiamato. E' un mio amico l'organizzatore. Assolutamente no, non ho mai parlato, no. Mi stai facendo una domanda per cosa? Io ho chiamato una persona per cosa? L'organizzatore del Padova Pride Village è un mio carissimo amico, ora sono al Gay Pride di Milano, domani vado a Madrid... Chi riceveva un premio? Ma non lo so io! Simona Ventura? E che cacchio ne so io scusami? Che c'entro io con Simona Ventura scusami? Figurati se io vado a parlare di Simona che riceve un premio, Mara Venier.. Ma poi che ca**o me ne frega chi prende il premio? Che mi occupo dei premi? Amore mio, Mara o Barbara, chiunque prende un premio sono felice, basta che fanno qualcosa! Poi il premio lo può prendere chiunque!"

Mara? Barbara?
Cristiano ha davvero chiamato l'organizzatore per far dare il premio destinato a Simona Ventura ad un'altra persona? La voce era arrivata anche ad Alessio Poeta che, durante l'intervista realizzata per il portale Gay.it proprio a Super Simo, disse: "Voci più che attendibili dicono che una sua collega abbia fatto il diavolo a quattro per impedire che le venisse dato, stasera, il premio come ‘Persona LGBT dell’anno’".

Chi Summer Tour

L'articolo Cristiano Malgioglio ha cercato di impedire a Simona Ventura di vincere il premio LGBT al Padova Village? (VIDEO) proviene da BitchyF.

Manuel Galiano dopo le corna risponde a Giulia Cavaglià: “Vittimismo senza senso”

$
0
0
manuel galiano giulia cavaglia gay

Poco fa Giulia Cavaglià ha annunciato la fine della sua relazione con Manuel Galiano. L'ex tronista ha dichiarato che non sta bene, ma che cerca comunque di uscire con gli amici per non pensare a quello che è successo con Galiano.
Adesso Manuel ha pubblicato una storia, nella qualche bacchetta la Cavaglià e parla di 'vittimismo senza senso'.

"Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private.

Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di copriti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea".

Secondo voi la soap è davvero finita qui?

manuel galiano sfogo

L'articolo Manuel Galiano dopo le corna risponde a Giulia Cavaglià: “Vittimismo senza senso” proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini asfalta Pamela Prati e svela un retroscena su una loro conversazione

$
0
0
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini in queste settimane sta tenendo il Chi Summer Tour e proprio nella tappa tenuta a Cesenatico (la stessa che ha visto la partecipazione di Simona Ventura), sarebbe dovuta esserci anche Pamela Prati, ma alla fine la sua ospitata è saltata.

A decidere di non farla più andare al Chi Summer Tour è stato lo stesso Signorini, dopo aver ricevuto dalla Prati un veto su Mark Caltagirone.
Un veto sull'unico argomento interessante della sua carriera dai tempi di 'chiamatemi un taxi' del Grande Fratello Vip?

"Pamela Prati non c'è mi ha mandato un messaggio dove dice che non può parlare perché glielo impediscono i magistrati, dice che c'è un'indagine in atto. A dir la verità, vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri (al Chi Summer Tour, ndr), ma io non le avrei mai dovuto chiedere niente della vicenda di Mark Caltagirone e io le ho risposto 'Allora scusa che vieni a fare? Non ho capito!' e lei mi fa 'Parlo della mia carriera e della mia estate'. E io 'Va bene, allora puoi stare anche a casa'. Mi dispiace che non ci sia perché è un'amica... Pensate se non fosse un'amica cosa avrei detto!".

E se queste "prove di conduzione" sono la premessa del Grande Fratello Vip, ben venga Alfonso Signorini.
Si parte benissimo.

L'articolo Alfonso Signorini asfalta Pamela Prati e svela un retroscena su una loro conversazione proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live