Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Brandon T Jackson: “Dio mi ha maledetto per aver interpretato un personaggio gay”

$
0
0
Brandon T Jackson god gay

Brandon T Jackson in una recente intervista rilasciata a TMZ l'ha sparata davvero grossa. L'attore ha detto di essere stato maledetto da Dio per aver interpretato un personaggio gay in Tropic Thunder e per aver indossato abiti femminili in Big Mama - Tale padre, tale figlio.

"Un tempo ero sul filo del rasoio, ho rischiato grosso con Dio. Lui però mi ha mostrato tutta la sua misericordia.

Se non segui tutti i comandamenti dei testi sacri verrai maledetto. - ha continuato Brandon T Jackson - Quando infrangi una legge divina vieni punito, a me è successo. In passato ho indossato abiti da donna, ho infranto una legge di Dio e così lui mi ha punito.

Da quel momento nulla è andato bene, non solo nella mia carriera, ma anche nella mia vita personale. Vedi, le persone giudicano la tua carriera, ma quello che è più importante per ma è quello che succede nella mia vita privata".

Da ateo faccio molta, moltissima fatica ad ascoltare quei credenti che condannano l'omosessualità sulla base dei loro testi sacri, ma qui siamo oltre. Dio addirittura maledice gli uomini che indossano abiti femminili o interpretano ruoli gay per lavoro?
Credetemi, se un dio esiste sul serio, ha problemi molto più grossi a cui pensare (come tutte le guerre, i disastri e gli omicidi compiuti in suo nome dai suoi fan), che stare a maledire le persone per i vestiti che indossano.

Comunque tutto questo discorso folle per giustificare una carriera in picchiata?

L'articolo Brandon T Jackson: “Dio mi ha maledetto per aver interpretato un personaggio gay” proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi: una vip si è candidata a partecipare (..ma non ditelo ad Anna Tatangelo)

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Aumentano quotidianamente i vip che tramite social e interviste chiedono a gran voce di partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi e dopo l'appello del Campioncino di Caduta Libera, di Maria Giovanna Elmi, di Sossio Aruta e dell'ex di Corinne Clery, Angelo Costabile, oggi un'altra celebrità ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di essere arruolata nel cast: sto parlando di Milly D'Abbraccio.

Come riportato dal portale Avellino Today, ecco l'appello di Milly D'Abbraccio agli autori de L'Isola dei Famosi:

"La musica è una mia priorità essendo anche cantante, talent scout e produttrice discografica, la TV non lo è ma accetterei di tornare in televisione solo se mi ingaggiassero per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, molti non se lo immaginano ma ho un animo selvaggio e mi troverei a mio agio sulle desolate spiagge honduregne, già nel 2006 avrei dovuto partecipare a La Fattoria, agli autori ero piaciuta molto, ma poi non trovammo l’accordo economico“.

Una dichiarazione che contrasta con quella rilasciata solo una settimana fa in cui annunciava il ritiro dalle scene al grido di "neanche per un milione di euro tornerei in televisione".

“Le luci della ribalta non mi attirano più, oggi viviamo in un mondo globalizzato dove apparire ed essere sempre presenti sui social con una visibilità ossessiva sembra quasi la normalità. Secondo me oggi l’assenza è più presenza della presenza stessa; apparire a tutti i costi non serve, io ho già dato! Voglio dedicarmi a me stessa ai miei due figli e alle mie passioni; sto per cambiare casa e sto ancora decidendo dove andare a vivere, ma un luogo vale l’altro ma molto probabilmente sceglierò il Veneto. Solo ora capisco che la felicità non è nei soldi e nel successo, era solo un inganno, non possedere significa essere felici, e chi possiede non possiede se stesso, è nella semplicità che vive la felicità! Neanche per un milione di euro tornerei in televisione”.

Nel dubbio, Milly D'Abbraccio a L'Isola dei Famosi ma solo se nel cast c'è anche Anna Tatangelo.

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Nicolò Scalfi (ex vincitore di Caduta Libera)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D'Abbraccio

L'articolo Isola dei Famosi: una vip si è candidata a partecipare (..ma non ditelo ad Anna Tatangelo) proviene da BitchyF.

Like Instagram: ecco perché il social cambia idea e li fa tornare

$
0
0
Test Instagram Mi Piace Tutorial

Il cambiamento era entrato a pieno regime a far parte della vita di tutti - compresi gli influencer - a partire da settembre. Ma Instagram pare già fare marcia indietro. Stiamo parlando dell'idea di levare il numero di like sotto i post; l'idea di base era quella di evitare l'eccessiva competizione sui numeri e l'inseguimento dell'approvazione dei follower a tutti i costi. Il tutto andrebbe a favore della qualità dei contenuti pubblicati. In seguito alla decisione di rimuovere i filtri chirurgia plastica arriva anche il cambio di rotta sui like: torneranno. Il social ha già cominciato a reintrodurre gradualmente i like Instagram. Perché?

Like Instagram: ecco perché torneranno (gradualmente)

Dopo la prova durata mesi e l'approvazione finale, come mai a così poco tempo dall'introduzione definitiva Instagram fa marcia indietro? Ci sono stati test per mesi; a settembre l'assenza dei like è diventata definitiva per tutti.  Sembrava addirittura che questo cambiamento dovesse essere esportato anche su altri social del gruppo, a partire da Facebook. Le ultime news Instagram parlano di un'inversione di rotta con il numero di like che è già tornato disponibile sulla versione desktop Instagram.

Gradualmente anche dai dispositivi mobili si dovrebbe tornare a vedere il numero di like ai post. Per quale ragione? La questione sarebbe puramente economica, come riporta Wired. Il buon proposito di far si che le persone si focalizzino più sul contenuto che sul numero di like sarebbe venuto meno per le difficoltà che comporta per le attività commerciali di inserzionisti e influencer. Non è tanto che gli utenti si allontanerebbero dal social, quindi, quanto il fatto che le attività di chi con Instagram guadagna sarebbero inevitabilmente compromesse. Senza il riscontro numerico da parte dei follower gli influencer farebbero fatica a tirare le somme e capire se una campagna ha successo o meno.

La vittoria degli influencer dopo la questione filtri chirurgia

Questo ritorno alle origini è visto come una vera e propria vittoria degli influencer e delle aziende che, ovviamente, già delle prime news in merito alla decisione di Instagram di togliere i like avevano protestato fortemente. Nell'ultimo periodo Instagram ha fatto parlare di sé anche per la questione dell'eliminazione dei filtri che simulano la chirurgia estetica. Tra le tante funzionalità di Instagram c'erano anche quelle che permettevano di farsi foto modificando i tratti del viso come se fosse stato ritoccato con la chirurgia estetica; la decisione di levare questi filtri è stata presa per evitare di alimentare fenomeni come la disformia. Di che si tratta? La fissazione rispetto a difetti di piccola entità che devono essere modificati per raggiungere canoni estetici inarrivabili e irreali. Quei canoni estetici di cui i social si fanno veicolo, per intenderci.

L'articolo Like Instagram: ecco perché il social cambia idea e li fa tornare proviene da BitchyF.

Ragazzo si laurea e bacia il suo compagno, piovono insulti omofobi:”Fate schifo! Ci sono dei minori”

$
0
0
laurea ragazzo gay omofobia fidanzati

Qualche giorno fa un ragazzo ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre bacia il suo compagno nel giorno della laurea. Lo scatto è stato condiviso da una nota pagina LGBT, 'Matrimonio egualitario' e stranamente sono comunque piovuti degli insulti omofobi.

"Che schifo, ma questi due elementi non sanno che su Facebook ci sono anche i minori?"
"Troppo esibizionismo non mi piace. Poi ognuno è libero di seguire la sua strada"
"Che schifo, di questo passo l'unico obiettivo di fine sarà nella mer** più totale"
"Non guardate queste schifezze. Immaginare due uomini che se lo mettono nel **lo? Sai che amore"
"Schifosi anche voi che li apprezzate"
"Il por** non mi è mai interessato"

Più che i deliri di chi ha paragonato un bacio ai film per adulti, di quelli che hanno vomitato insulti random o degli etero che però sentono la necessità di immaginarsi due gay che si accoppiano, mi soffermerei sugli 'omofobi timidi'.  Questi sono gli stessi che 'hanno tanti amici gay' e che adorano gli omosessuali perché 'sono tanto carini e vestono bene' e che in questo caso hanno scritto che i due ragazzi sono stati "troppo esibizionisti"?
B!tches avete mai sentito un uomo e una donna essere tacciati di esibizionismo per un bacio fuori dalla chiesa dopo il matrimonio? O per essersi tenuti la mano in centro?
Ma davvero nel 2019 dobbiamo leggere ancora queste porcherie immonde?

omofobia gay gay omofobia ragazzo gay laurea laurea gay omofobia

L'articolo Ragazzo si laurea e bacia il suo compagno, piovono insulti omofobi:”Fate schifo! Ci sono dei minori” proviene da BitchyF.

Asia Busciantella de Il Collegio fa una sorpresa al professor Maggi durante un evento a Perugia

$
0
0
Il Collegio Asia Busciantella

Le registrazioni della quarta stagione de Il Collegio sono terminate la prima settimana di settembre ed in questi mesi gli alunni hanno stretto dei rapporti privati anche con quello che è stato il loro corpo docente. E' il caso di Asia Busciantella che è rimasta in contatto con il professor Andrea Maggi che - ne Il Collegio - aveva il ruolo di insegnante di italiano ed educazione civica.

In occasione della presentazione del suo ultimo libro dal titolo Educhiamoli Alle Regole che si è tenuto alla Feltrinelli di Perugia, Asia Busciantella (che vive proprio in quella città) si è presentata senza preavviso facendo una bella sorpresa al suo professore.

Immancabile il selfie di rito.

"Vai a presentare il libro a Perugia e ti trovi una collegiale tra il pubblico. Davvero una bella sorpresa" - ha scritto su Instagram il professor Andrea Maggi (che ha anche lanciato la campagna social #IoStoConMaggy contro il bullismo sull'alunna Maggy Gioia).
Il Collegio anche al di fuori delle mura collegiali.
Bellissimo.

 

L'articolo Asia Busciantella de Il Collegio fa una sorpresa al professor Maggi durante un evento a Perugia proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso: Alda D’Eusanio provoca Cicciolina e succede l’inevitabile – il momento da bollino rosso

$
0
0
Alda D'Eusanio provoca Cicciolina a Liva Durso

Lo scorso 20 ottobre Alda D'Eusanio a Live Non è la d'Urso ha raccontato un aneddoto controverso su Rocco Siffredi. L'attore ha preso la parola ed ha dato il via ad un momento davvero trash (duramente criticato da Selvaggia Lucarelli).
Ieri sera nel programma di Barbara d'Urso Alda D'Eusanio ha provocato Cicciolina, l'ha criticata per essersi rifatta e l'ex attrice di film per adulti ha reagito a modo suo.

"Ma cosa dici, ma quale sesta, è tutta finta. Tu eri piatta e guarda cosa sei diventata? No, non sono felice di vederti così, assolutamente".

Ilona Staller per tutta risposta ha abbassato il vestito e ha mostrato il davanzale a tutti.

Se questi sono i risultati, nelle prossime puntate di Live Non è la d'Urso pretendo Alda contro Andrea Cerioli e Gabriele Rossi.

 

Alda D'Eusanio vs Cicciolina: il video.

Alda D'Eusanio video CIcciolina live non e la durso

L'articolo Live Non è la d’Urso: Alda D’Eusanio provoca Cicciolina e succede l’inevitabile – il momento da bollino rosso proviene da BitchyF.

Britney Spears feat Pitbull e Marc Anthony: So Free finisce on line (questo sì che è puttanpop)

$
0
0
Schermata 2019-10-29 alle 04.50.56

Nell'estate del 2018 sarebbe dovuta uscire So Free, una collaborazione tra Britney Spears, Pitbull e Marc Anthony. Purtroppo a parte una misera clip di 10 secondi si sono perse le tracce di questo pezzo per quasi un anno. Negli ultimi mesi però sono finite su Twitter altre brevi anteprime del pezzo e ieri sera il sito Britney on Line ha festeggiato i 10 anni dalla sua apertura pubblicando So Free (qui).
Non sarà una hit e nemmeno un pezzo iconico come Gimme More o Slave, ma se non altro So Free è PUTTANPOP.
'Baby, you hit me like a freight train, baby, baby, baby, baby, baby" eccomi già al primo ascolto...

Britney Spears . feat Pitbull e Marc Anthony: So Free - il testo

Out of all the girls in the world
You're my favorite
Oh, you're my favorite favorite favorite one
Do you mind taking my hand?
Cause there's something I wanna say to you
One, two, three, [?]

Baby, you hit me like a freight train
Hit me like a freight train
Oh, baby, you spin me like a hurricane
(You spin me like a hurricane)

I give you all that I got, I ain't got nothing to lose
I keep on hitting your spot, like I got something to prove
And you've been giving me headlines like we're making the news
Both you see ? baby, baby, baby

I'm so free with you
Yeah, I'm so free with you
I'm so free, so free
I'm so free with you
I'm so free, so free
Oh, I'm so free with you
I'm so free, so free
Ooh, I'm so free with you
One, two, three, [?]

Your boys got a Husterls demand,
In Europe with Britney, selling out arenas
Taking body shots with John Cena
I'm [?]
This goes out to all of my dreamers out there fighting for freedom
[?], yahct, she feeling sassy, she feeling sexy, she feeling hot
She feeling crazy, she want some action [?]
Baby, it will never stop ?

Baby, you hit me like a freight train
Hit me like a freight train
Oh, baby, you spin me like a hurricane
(You spin me like a hurricane)

I give you all that I got, I ain't got nothing to lose
I keep on hitting your spot, like I got something to prove
And you've been giving me headlines, we're making the news
Both you see ? baby, baby, baby

I'm so free with you
Yeah, I'm so free with you
I'm so free, so free
I'm so free with you
I'm so free, so free
Oh, I'm so free with you
I'm so free, so free
Ooh, I'm so free with you
One, two, three, [?]

L'articolo Britney Spears feat Pitbull e Marc Anthony: So Free finisce on line (questo sì che è puttanpop) proviene da BitchyF.

“Il Ken Umano che è morto era il mio fidanzato”– il racconto di Jennifer Pamplona, la sosia di Kim Kardashian

$
0
0
Jenni9fer Pamplona Ken Umano morto live non e la durso rifatti

Ieri sera a Live Non è la d'Urso c'era anche la sedicente sosia di Kim Kardashian, Jennifer Pamplona. La ragazza ha raccontato di essere stata insieme a Celso Santebanes, il Ken Umano morto nel 2015.

"Il primo intervento a 17 anni al seno. Poi dopo la prematura scomparsa del suo compagno il Ken Umano è stato un crescendo. - così è stata presentata Jennifer - Oltre 20 operazioni chirurgiche e ha speso quasi 500.000€"

La ragazza in studio ha parlato della morte del suo fidanzato e anche dei suoi numerosi interventi chirurgici estremi, come la rimozione di 4 costole.

"Ho tolto 4 costole, è molto pericoloso, ma quando l'ho fatto da un ottimo medico. [...] Io stavo con il Ken Umano, quando ho perso il mio ragazzo ero veramente depressa, non sono stata bene per molto tempo. [...] Quando ho perso il mio ex ragazzo che aveva il cancro, lui era il Ken Umano, quattro anni fa. Io ho iniziato ad operarmi, ero fuori di testa all'epoca, ho esagerato, ho fatto troppe operazioni. Lui prima di morire mi ha detto di non smettere di fare le operazioni. Mi disse 'non ti arrendere'".

Celso aveva solo 20 anni quando si è spento il 4 giugno 2015 in una clinica di Uberlândia, in Brasile. Il ragazzo cercava di limitare i danni causati dalle numerosissime iniezioni di idrogel, quando gli è stata diagnosticata una rara forma di cancro al sangue.

Jennifer Pamplona e Celso Santebanes, il Ken Umano morto nel 2015 - le foto.

L'articolo “Il Ken Umano che è morto era il mio fidanzato” – il racconto di Jennifer Pamplona, la sosia di Kim Kardashian proviene da BitchyF.


Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la 7^ puntata di Live Non è la d’Urso

$
0
0
ascolti live non è la d'urso

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda (per la prima volta di lunedì) la settima puntata di Live Non è la d'Urso che ha avuto come ospiti di punta Tony Colombo e Cicciolina.

La settima puntata di Live Non è la d’Urso ha fatto 1.946.000 telespettatori pari ad uno share del 13%. Su Rai Uno, invece, la replica del Commissario Montalbano ha totalizzato 4.615.000 telespettatori ed il 21,4% di share; mentre su Rai Due lo show Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino ha fatto 1.648.000  telespettatori ed l'8,4% di share e su Rai Tre Report ha tenuto incollati davanti la tv 2.100.000 telespettatori pari ad uno share del 9%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda Quarta Repubblica su Rete 4 (che ha fatto 1.229.000 telespettatori ed il 7% di share) ed il film Die Hard - Un Buon Giorno Per Morire su Italia 1 (che ha fatto 1.137.000 telespettatori ed il 4,8% di share).

Live Non è la d’Urso | Ascolti seconda stagione

1^ puntata: 1.555.000 telespettatori con l’11,08% di share
2^ puntata: 2.394.000 telespettatori con il 14,9% di share
3^ puntata: 1.808.000 telespettatori con l’11.9% di share
4^ puntata: 2.273.000 telespettatori con il 13.3% di share
5^ puntata: 2.205.000 telespettatori pari al 13.9% di share
6^ puntata: 2.103.000 telespettatori con uno share del 12.9%
7^ puntata: 1.946.000 telespettatori con uno share del 13%

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la 7^ puntata di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Instagram allunga gli occhi su TikTok e prende spunto: nuova funzione in arrivo

$
0
0
Instagram TikTok

Questo è un periodo di grande fermento e di grandi novità per Instagram. Il social si sta rivoluzionando e sta apportando non poche modifiche in termini di privacy e non solo. Un nuovo aspetto, tantissimi filtri tra cui scegliere, l'eliminazione dei like visibili (che a quanto pare però potrebbero ritornare). Insomma, sicuramente Instagram sta sperimentando le soluzioni migliori per soddisfare il suo pubblico.
Certo, non manca la concorrenza. Uno dei social più amati dal giovani, che pare essere in forte ascesa, è TikTok, il vecchio Musical.ly. Non a caso, l'attenzione di Instagram si sta concentrando proprio lì.

Instagram e TikTok

La nuova piattaforma non solo è diventata oggetto d'interesse da parte di diverse influencer: TikTok gravita anche nel mirino di Instagram, a cui non è sfuggita la crescita di questo social, che permette di creare brevi clip in cui si balla, si creano sketch e si canta in lip-sync, con musica in sottofondo. Ovviamente le possibilità di personalizzazione sono molteplici: filtri, stickers, effetti visivi. Tutto questo cattura l'attenzione soprattutto di un pubblico di giovanissimi, che a Instagram fa davvero molta gola.

Mark Zuckerberg, già proprietario anche di Facebook e WhatsApp, starebbe pensando a come mettere fuori gioco la concorrenza, proponendo anche su Instagram qualcosa di simile.

Dopo aver "copiato" a Snapchat le Stories, di cui ormai gli utenti Instagram non possono più fare a meno, ci sarebbe una nuova funzione in arrivo, molto simile a quelle offerte da TikTok. Lo rivela Jane Manchun Wong, che da anni rivela in anteprima le novità dei social network, prima che vengano ufficializzate e rese disponibili sui dispositivi.

La nuova funzione si chiamerà Clips e permetterà proprio di creare Stories in stile TikTok. I brevi video si potranno editare, modificare, tagliare, insomma: ci si potrà lavorare a tutto tondo per realizzare un prodotto accattivante. Si potranno anche unire più segmenti diversi in un solo video, modificarne la velocità di riproduzione e ovviamente aggiungere filtri, scritte, stickers e chi più ne ha più ne metta!

 

L'articolo Instagram allunga gli occhi su TikTok e prende spunto: nuova funzione in arrivo proviene da BitchyF.

Caduta Libera: il nuovo campione fa coming out nel modo più bello possibile (VIDEO)

$
0
0
Caduta Libera Coming Out

Fare coming out non necessariamente significa uscire per strada con un cappellino con scritto "SONO GAY" a caratteri cubitali come molti che soffrono di omofobia interiorizzata credono, fare coming out significa anche vivere alla luce del sole la propria vita senza necessariamente nascondersi dietro generi neutri.

Un coming out molto bello è avvenuto nella puntata di ieri di Caduta Libera quando - nello scontro fra Diego e Gabriele - il primo, raccontando un aneddoto della sua vita, ha specificato di avere il fidanzatO.

Per giustificarsi di una risposta corretta sulla regione Puglia, Diego ha ironizzato: "C'ho il fidanzato pugliese, quindi figuriamoci". Un coming out in pieno stile fatto con estrema naturalezza e nell'indifferenza generale di Gerry Scotti a cui, giustamente, poco importa. Se avesse detto "C'ho la fidanzata pugliese" Gerry non avrebbe fatto nessuna battuta, per questo motivo non l'ha fatta neanche in questo caso dimostrando una grande intelligenza ed una grande apertura mentale.

L'omosessualità - nonostante una politica omofoba dilagante - sta diventando piano piano normalità nel nostro paese ed ormai non fa più né caldo né freddo avere un campione in un quiz con la fidanzata o con il fidanzato.

Ecco il video:

L'articolo Caduta Libera: il nuovo campione fa coming out nel modo più bello possibile (VIDEO) proviene da BitchyF.

Anna Tatangelo risponde alla frecciatina di Dolcenera con una vera asfaltata

$
0
0
Anna Tatangelo Dolcenera risposta radio

Ieri da Caterina Balivo a Vieni da Me, Dolcenera ha lanciato una shade ad Anna Tatangelo. La conduttrice ha chiesto alla sua ospite un'opinione sulla sua mancata vittoria al Festival di Sanremo 2006, in cui a trionfare è stata proprio la compagna di Gigi D'Alessio.

"Se meritavo io di vincere al posto di Anna Tatangelo? No dai ragazzi, è proprio una cosa che non si può mettere insieme il pesce con il caviale. Comunque sì, meritavo di vincere io".

Oggi in un'intervista rilasciata nel programma radiofonico 105 Take Away, la cantante di Ragazza di Periferia ha risposto alla frecciatina della collega. Anna ha asfaltato Dolcenera con una delle sue uscite epiche (come dimenticare 'quando la persona è niente l'offesa è zero').

"Ho vinto nella categoria donne con Essere Una Donna nel 2006. [...] Io il pesce e lei il caviale? In genere lascio cadere le cose. Il pesce piace a tutti, ma il caviale fa schifo a un sacco di gente".

Musicalmente può piacere o meno, ma dobbiamo riconoscere alla Tatangelo che quando si tratta di rispondere ad un attacco è una vera campionessa.

 

Anna Tatangelo risponde a Dolcenera - il video

L'articolo Anna Tatangelo risponde alla frecciatina di Dolcenera con una vera asfaltata proviene da BitchyF.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: svelato il cast dei giudici

$
0
0
la pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e Viceversa (il titolo modificato è perché per la prima volta nel cast ci saranno anche pupi uomini e secchione donne), tornerà su Italia 1 dal prossimo anno, ma la stagione è già stata registrata nel mese di settembre.

Al timone dello show ci sarà Paolo Ruffini, mentre è ancora top secret il volto che lo affiancherà.

“Ruffini fa il secchione. – si legge su Chi – Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano La Pupa e il Secchione. Il format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà  in tutte le puntate dello show”.

E se la conduzione sarà affidata a Paolo Ruffini, in giuria troveremo Vittorio Sgarbi (che sarà secondo TvBlog il presidente d’onore), Valeria Marini ed infine Aldo Busi, come dichiarato da SuperGuidaTv.

"1 Pupa e 2 Secchioni ovvero: Valeria Marini, Vittorio Sgarbi e Aldo Busi. Per ora è questo il cast de La Pupa e il Secchione, il ‘vecchio’ programma Mediaset che presto vedrà nuovamente la luce tornando ad intrattenere i telespettatori. La cosa inizia quindi a farsi intrigante".

Prezzemolina dello show (forse valletta?) sarà Francesca Cipriani, vincitrice della seconda edizione.

L'articolo La Pupa e il Secchione e Viceversa: svelato il cast dei giudici proviene da BitchyF.

Umbria, la vittoria della destra spazza via la legge contro l’omofobia – interviene Fiorella Mannoia: “Che problemi avete?”

$
0
0
High Quality map of Umbria is a region of Italy

In Umbria è stato un vero trionfo per l'estrema destra di Giorgia Meloni e di Matteo Salvini. Questo cosa significa per la comunità LGBT? Prima di tutto i cittadini umbri si devono preparare a dire addio alla legge contro l'omofobia.
Pochi giorni prima delle elezioni Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini hanno firmato un manifesto proposto da molte associazioni che sostengono la famiglia tradizionale: da ProVita & Famiglia, Family Day, Alleanza cattolica, Movimento per la vita, ad Alleanza cattolica.
All'evento erano presenti - ovviamente - anche Massimo Gandolfini e Simone Pillon. In quell'occasione era presente anche la neo eletta Donatella Tesei, che ha firmato il manifesto, che come prima cosa richiede l'eliminazione della legge che punisce “le discriminazioni e le violenze determinate dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere“ e che ha lo scopo di “combattere equamente tutte le forme di bullismo e discriminazione, anche quello omofobico“.

Per questo motivo AGEDO Terni ha dimostrato grande preoccupazione:

“Non possiamo che esprimere rammarico per la firma apposta da Donatella Tesei, candidata alla Presidenza della Regione Umbria, al manifesto valoriale. Manifesto che prevede, tra l’altro, l’abolizione della Legge regionale contro l’omofobia, conquistata tanto duramente a seguito di anni di battaglie del movimento LGBT umbro – scrive AGEDO TERNI."

Cari gay che avete votato questi simpatici partiti (che vanno a braccetto con folli che vorrebbero abolire anche le Unioni Civili, il diritto all'aborto e il divorzio)...

 

Io che guardo sconvolto l'ondata nera che travolge tutta l'Italia...

Fonte: Globalist, Terni Rete

L'articolo Umbria, la vittoria della destra spazza via la legge contro l’omofobia – interviene Fiorella Mannoia: “Che problemi avete?” proviene da BitchyF.

Malgioglio parla di Barbara d’Urso, Mara Venier e Simona Ventura, poi annuncia il suo nuovo singolo

$
0
0
Cristiano Malgioglio Barbara dUrso Piero Chiambretti

Cristinao Malgioglio sta per fare il suo comeback dopo il successo di Dolceamaro remix. Il re indiscusso del GF Vip ha rivelato a Valerio Palmeri di Chi che ha registrato un nuovo brano, ma ha aggiunto che è ancora indeciso sul titolo da dare alla canzone.

"Il titolo? Sono indeciso fra Poquito poquito e Notte perfetta, lei cosa dice? Perché è un brano in italiano, spagnolo e inglese, è un brano che parte da Cuba, da questo autore famosissimo che ha scritto la musica perché è un mio grande fan e io ci ho messo le parole".

Come mai sono tornato a cantare? È stato il mio grande tormento perché ascoltavo canzoni brutte e voci orrende che riuscivano a entrare nelle radio e uno come me, invece, veniva considerato vecchio dai discografici che preferivano sfruttare i ragazzi dei talent. Qualche anno fa sono andato da Lorenzo Suraci (patron di Rtl 102.5 e dell’etichetta discografica Baraonda, ndr) e gli ho fatto sentire Mi sono innamorato di tuo marito. Da lì è ricominciato tutto, per questo lo devo ringraziare».

Valerio ha chiesto a Malgy di fare il gioco della torre con Barbara d'Urso, Piero Chiambretti, Mara Venier e Simona Ventura. Ovviamente - in pieno stile Malgiogliano - Cristiano ha evitato di fare nomi.

"Non butterei nessuno, Piero mi ha cambiato pelle e mi ha fatto fare cose che avevo sempre sognato di fare, ha costruito su di me performance che nessuno avrebbe fatto, per lui farei anche la ballerina di lap dance. - ha detto Cristiano Malgioglio - Barbara è una donna straordinaria, che sa sempre ottenere il massimo dalle persone, ha grande istinto, e poi ama giocare ed essere autoironica: la nostra versione di Dolceamaro è stato il vero tormentone dell’estate".

Tra mara e Simona? Piuttosto mi butto io! Amo molto Mara e devo il mio rientro in tv a Simona Ventura, le terrei vicino a me a vedere l’orizzonte. E poi le dirò altre due donne che amo molto: Silvia Toffanin e Paola Perego, che hanno una grazia unica e ti fanno sentire il loro affetto anche nei pochi momenti di un’intervista. Così come mi piacerebbe lavorare un giorno con Maria De Filippi, è l’unica delle grandi con cui non ho mai lavorato".

Cristiano Malgioglio: le ultime hit.

L'articolo Malgioglio parla di Barbara d’Urso, Mara Venier e Simona Ventura, poi annuncia il suo nuovo singolo proviene da BitchyF.


Ricky Martin e Jwan Yosef sono nuovamente genitori: ecco il piccolo Renn

$
0
0
Ricky Martin Jwan Yosef Renn baby boy

Lo scorso 30 settembre Ricky Martin sul palco dell’Human Rights Campaign National Dinner ha annunciato l'arrivo di un altro figlio, Renn.

“Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le grandi famiglie”.

Ieri sera il cantante e il marito Jwan Yosef hanno pubblicato la prima foto di del loro nuovo piccolo.

"Renn Martin-Yosef, il nostro piccolo bambino è arrivato".

Congratulazioni a questa splendida grande famiglia.


Visualizza questo post su Instagram

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #Elbebéhanacido

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Renn Martin-Yosef, our baby boy is here ❤️ #Elbebéhanacido

Un post condiviso da Jwan Yosef (@jwanyosef) in data:

L'articolo Ricky Martin e Jwan Yosef sono nuovamente genitori: ecco il piccolo Renn proviene da BitchyF.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne parlano della loro storia poliamorosa

$
0
0
Benjamin Mascolo Bella Thorne

Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono ormai una coppia consolidata e nonostante vivano in due continenti diversi recentemente hanno rilasciato delle interviste dove hanno parlato l'uno dell'altra.

Benji (del duo Benji e Fede) lo ha fatto fra le pagine del settimanale Oggi, confermando di essere molto geloso nonostante la 'mente aperta'.

“Geloso? Ma io lo sono! Però mi sto aprendo la mente. Bella mi ha cambiato la vita in tutto e mi ha insegnato moltissime cose. Io e Bella siamo talmente diversi che è quasi incredibile riuscire a stare insieme: non siamo uguali e perfetti, anzi, siamo gli opposti che si attraggono.”

Mentre Bella ha parlato di lui ad Entertainment Tonight.

"Benji ed io siamo molto felici. Verrà a Los Angeles la prima settimana di novembre e sarà divertente. Adesso è in giro a promuovere l'uscita del disco, quindi sta lavorando molto mentre io sto lavorando molto in un altro posto".

Insomma Benji vorrà anche non finire nei "blog trash di gossip" ma alle domande su Bella risponde sempre in maniera esaustiva.


Visualizza questo post su Instagram

FYI GIRLFRIENDS HATE THIS TO ALL BOYFRIENDS EVER**** Whyyyy 😂😂😭😭@thatweirdbitchbella Some tag the pap please *

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

L'articolo Benjamin Mascolo e Bella Thorne parlano della loro storia poliamorosa proviene da BitchyF.

Le Iene, Carmen Di Pietro dà di matto durante l’epico scherzo del figlio: “Sei gay? Ce l’hai piccolo?”

$
0
0
carmen Di Pietro gay figlio allungamento le iene video

Dopo il fantastico scherzo fatto a Tina Cipollari, Le Iene hanno confezionato un'altra trappola esilarante, questa volta a Carmen Di Pietro. Con la complicità del figlio Alessandro, la produzione ha portato a casa uno degli scherzi più divertenti di sempre.

Il ragazzo dopo una cena ha chiesto alla madre di parlare, la showgirl si è seduta sul divano e rivolgendosi ad Alessandro gli ha domandato: "Sei gay? Se sei gay dimmelo, non c'è niente di male."
Il 18enne ha spiegato di non essere omosessuale, però ha fatto credere alla madre di stare con una ragazza che non è soddisfatta dalle sue prestazioni e che gli ha consigliato di sottoporsi ad un intervento di allungamento.
Carmen Di Pietro non l'ha presa bene e per assicurarsi che Alessandro non ascoltasse la fidanzata, gli ha tagliato tutte le carte di credito.

Il giorno successivo però il figlio dell'opinionista si è fatto trovare dalla madre in una clinica e un finto medico ha presentato il conto dell'operazione alla donna, che ha dato di matto e nell'ordine ha: distrutto le cartelle mediche, spaccato dei vasi, minacciato il dottore e aggredito la fidanzata di Alessandro.

Con questo scherzo abbiamo la prova che Carmen non recita nessun copione ed è genuina quando sui social e in tv ci regala le sue perle trash.

 

Carmen Di Pietro: il video dello scherzo.

Le Iene Scherzo Carmen Di Pietro Figlio Alessandro


Visualizza questo post su Instagram

Quando il professore vuole interrogarti.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Le Iene, Carmen Di Pietro dà di matto durante l’epico scherzo del figlio: “Sei gay? Ce l’hai piccolo?” proviene da BitchyF.

BlackFace a Tale e Quale Show? Roberta Bonanno accusata di razzismo sbotta (ma poi cancella tutto)

$
0
0
Roberta Bonanno BlackFace

Sono sette anni che a Tale e Quale Show artisti bianchi interpretano artisti di colore imitandone la voce, le gesta, il look e... il colore della pelle. Da Rihanna a Beyoncé passando per Stevie Wonder fino a Gloria Gaynor, Donna Summer e Grace Jones, ma la lista potrebbe essere davvero infinita.

Colorarsi la pelle di nero però (negli Stati Uniti d'America in particolar modo) è considerato razzista e nessuno lo fa per evitare proprio di essere additati di blackface, pratica diffusa negli spettacoli teatrali dell'Ottocento, che consiste nel truccarsi e conciarsi in maniera caricaturale e macchiettistica da afrodiscendente.

I truccatori di Tale e Quale Show che pitturano la pelle dei concorrenti che imitano artisti afrodiscendenti sono quindi da considerare razzisti? Il programma è razzista? Il vip che accetta di scurirsi la pelle è razzista?

BlackFace a Tale e Quale Show?

Con la ferma convinzione che una persona bianca non possa sentenziare cosa sia razzista e cosa no, credo che accusare Roberta Bonanno di esserlo sia ai limiti della follia. La cantante ha infatti risposto (salvo poi cancellare tutto) a chi le aveva mosso quest'accusa.
Che la Rai le abbia chiesto di non alimentare la polemica?

"Sono tutto tranne che razzista. Sto alle regole di un format. Grazie, andate a combattere il razzismo da altre parti. Dare del razzista pubblicamente a una persona è un'offesa gravissima e forse anche perseguibile! Se solo voi foste a conoscenza della mia vita privata vi rimangereste indubbiamente queste parole! Magari fossi nata Beyoncé o Aretha magari!"

Oltre il blackface esiste anche il whitewashing, pratica che consiste nel rendere bianco un personaggio (spesso di un film) che interpreta una persona di un'altra etnia. Insomma, se Roberta Bonanno avesse imitato Beyoncé senza scurirsi la pelle sarebbe inciampata in un whitewashing involontario? Non sono abbastanza ferrato sull'argomento ma sarebbe bello un dibattito sulla questione.

 

L'articolo BlackFace a Tale e Quale Show? Roberta Bonanno accusata di razzismo sbotta (ma poi cancella tutto) proviene da BitchyF.

Mediaset, il bellissimo spot dedicato a TUTTE le famiglie: “Tante famiglie, tanto amore”

$
0
0
Mediaset spot famiglie gay arcobaleno rainbow

Ottobre è il mese delle famiglie e solo adesso mi sono accorto - grazie ad una cara amica - che Mediaset ha confezionato un bello spot su tutti i tipi di famiglia. Rete 4 sta passando da 3 settimane questa bella pubblicità in cui si celebra la diversità e l'amore.

"In occasione di ottobre, mese dedicato alla famiglia, Rete4 dedica una campagna istituzionale all'importanza della famiglia. Ogni tipo di famiglia."

Mi immagino la ducetta e il food blogger mentre guardando Giordano hanno beccato lo spot...

Mediaset: tante famiglie, tanto amore - lo spot

Mediaset Rete 4 spot famiglie gay

La pubblicità però pare non sia piaciuta a diversi omof utenti usciti direttamente dal medioevo.

 

L'articolo Mediaset, il bellissimo spot dedicato a TUTTE le famiglie: “Tante famiglie, tanto amore” proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live