Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10279

Rocco Siffredi si scusa con Cicciolina (ma poi la spara grossa) e rivela il nome di un attore più dotato di lui

$
0
0
rocco-siffredi-cicciolina

rocco-siffredi-cicciolina

Rocco Siffredi a Le Iene ha detto che Cicciolina puzzava e la star ha replicato massacrandolo a La Zanzara.
Adesso Siffredi si è scusato, ma ha anche rincarato la dose dando della tirchia e puzzolente a Cicciolina.

“Cicciolina, mi scuso, ogni tanto ogni tanto la faccio fuori dal vaso. Mi scuso con la donna, non con il personaggio.Però confermo tutto. Si lavava con il latte di capra, l’ho visto, sono stato nel suo appartamento, ho visto la vasca da bagno piena di latte. Lei purtroppo ha ragione: io ho un caratteraccio, mi metto sempre nei guai, mia moglie me lo dice sempre. Però si lavava col latte di capra. L’odore era terribile. Se lo faceva seccare sulla pelle. Non si lavava, perché lei aveva questa mania della pelle bianca e voleva essere giovane tipo Cleopatra per sempre. Infatti è una donna molto bella, ha una pelle bellissima grazie al latte di capra.
Io me la dovevo fare e lei, la sua produzione con Riccardo Schicchi, mi davano una rosetta con tonno e pomodoro al giorno, otto ore sul set, lei si ricorda perché era pure abbastanza tirchia… Non erano tirchi, di più. Purtroppo lei e il grande Riccardo Schicchi. Però, grande rispetto per Riccardo”.

Rocco non ha mandato giù il fatto che Ilona abbia detto che lui è uno dei tanti e che il vero mito è John Holmes:

"Lei ha detto che il suo mito è John Holmes e io sono uno dei tanti. Ci sta, è arrabbiata. Dice che John Holmes è un divo, è stato il mito. Vero. Ma non si ricorda che io ero sul set di Banana e cioccolato con John Holmes, che è stato un grande. Ero lì, e sul set c’era Cicciolina. John aveva bisogno per eccitarsi di due ragazze che erano lì per stimolarlo: una era la sorella di Moana, Baby Pozzi, l’altra era Hoola Hop.
Loro con 4 mani glielo tenevano dritto…Come si avvicinava Cicciolina, il serpentone se ne rientrava. Quindi anche con Ilona al signor John Holmes non è che tirava tanto. Quindi che cavolo dice che è un mito? Io almeno lo tenevo sù anche con l’odore del latte di capra. Lui aveva una volta e mezzo il  mio. Era enorme.
Ma non era sempre efficiente, con quelle dimensioni enormi non esisteva nulla all’epoca, né viagra, punture e punturine. Era full-nature. Il problema di John Holmes era un altro: lui era veramente una star, quindi si poteva permettere di fare la star e di fare quello che tra virgolette non gliene frega niente della donna che aveva davanti. Comunque John Holmes faceva paura. Lui era magro con un coso enorme, veramente intimoriva. Questa è la realtà. Cicciolina si ricorda di una grande star che gli ha mancato di rispetto, che non gli tirava quando c'era lei. E poi dice che è stato un vero mito…col ca***, la storia è diversa”.

L'articolo Rocco Siffredi si scusa con Cicciolina (ma poi la spara grossa) e rivela il nome di un attore più dotato di lui proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10279