
I Maneskin si sono fatti notare non solo per la loro musica, ma anche per i look eccentrici, che hanno portato una ventata di novità ad X Factor.
Damiano (qui per vederlo senza veli) e i suoi compagni hanno parlato del loro rapporto con la moda e di come è nato il loro stile.
VICTORIA - Noi siamo musicisti, la cosa più importante è farci notare. Bisogna curare il look, perché la gente ti giudica da quello che vede e non va a cercare oltre.
DAMIANO - Andavamo al mercatino e dicevamo questa tutina con le paillettes è trash, ma è una figata. Me la voglio mettere.
THOMAS - A scuola ero in un ambiente un po' omologato. Grazie a loro due ho cominciato a sperimentare e ho capito che mi piaceva essere l' unico vestito diverso.
DAMIANO - A Roma, che è una città un po' ferma, mi hanno urlato dietro spesso delle cose. Ma chi sono per dirmi che non posso andare in giro con la pelliccia di leopardo perché non sono Mick Jagger? Io posso. E infatti Jagger è diventato Jagger perché ha detto: io posso.
DAMIANO - Amo anche lo smalto, la cosa è partita con Victoria che mi dice secondo me ti starebbe bene un po' di matita dentro l' occhio. Io dico eh? Poi mi sono visto: figata totale! Da quel giorno è diventato: compriamo il kajal.
VICTORIA - All' inizio diceva è figo però dài, non posso uscire così, mi devo struccare. E invece il giorno dopo arriva con tutti gli occhi neri.
L'articolo Damiano dei Maneskin: “A Roma mi hanno preso in giro per il mio look” proviene da BitchyF.