
La partecipazione di Eleonora Brigliadori (Aaron Noel) a Pechino Express ha scatenato diverse polemiche e l'ex showgirl ha gettato benzina sul fuoco con un commento su Nadia Toffa e il cancro.
La pagina di Aaron Noel due giorni fa ha così commentato la malattia di Nadia:
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza".
Giulio Pasqui ha provato a contattare la Brigliadori, che però si è negata dicendo di essere in silenzio stampa da due anni.
Ho provato a parlare con Eleonora Brigliadori, ma ha detto che è in "silenzio stampa" da due anni #sapevatelo
— Giulio Pasqui (@GPasqui) 18 giugno 2018
I commenti del web su Eleonora Brigliadori.
Il commento “chi e’ causa del suo mal pianga se stesso” della Brigliadori su #nadiatoffa e il suo tumore mi ha gelato il sangue.
Come si può crollare così tanto in basso negli abissi del becero e dell’inumano?
E questi sono quelli che si decantano “spirituali”.#pechinoexpress— Mr G. ⚡️ (@gianluca89S) 18 giugno 2018
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza". @AndreaFabiano è opportuno dare visibilità a Eleonora Brigliadori dopo che afferma cose così gravi su una persona malata di cancro? #pechinoexpress pic.twitter.com/K29szwhAiO
— Francesco Canino (@fraversion) 18 giugno 2018
Mi accodo a quanto detto da Maggio, Canino, Dandolo e molti altri. La partecipazione della Brigliadori, come ho scritto dal primo minuto, è scandalosa. La Rai e Magnolia forniscano una spiegazione per questa scelta non degna del servizio pubblico. #pechinoexpress
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) 18 giugno 2018
Fonte: Libero e Giornalettismo
L'articolo Eleonora Brigliadori e il commento di cattivo gusto su Nadia Toffa e il cancro proviene da BitchyF.