
Oltre ad aver parlato del suo rapporto con Andrea Damante, ieri sera Giulia De Lellis in una diretta ha detto di aver eliminato dalla sua vita Ignazio Moser e Sonia Lorenzin.
La vulcanologa non ha voluto rivelare il perché della sua decisione, ha solo detto che i due ragazzi le hanno fatto del male.
"Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male con me. Ma non dico il motivo per rispetto, perché io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male. Idem per Sonia, perché si è comportata molto male nei miei riguardi. Sono due persone che ho deciso di non avere più nella mia vita, perché non mi portavano più nulla di positivo, ma anzi."
Il motivo del litigio tra Giulia e Ignazio.
A svelare il presunto motivo però c'ha pensato Riccardo Signoretti nel suo settimanale Nuovo Tv (qui per leggerlo).
#damellis Giulia ha detto che Ignazio l’ha fatta soffrire molto... che avrà combinato?
— SONDAGGI (@alecricchii) 20 giugno 2018
Secondo Giulia, Ignazio non si è comportato bene, quindi l’ha allontanato. Evidentemente non ha digerito i mancati proclami d’amicizia nei suoi confronti. Meglio le sviolinate acchiappa like di Onestini no?! #damellis #rodriser
— Clizia (@cliziam91) 20 giugno 2018
Giulia nella diretta ha anche detto che non si vede e non si sente più con Ignazio e la Lorenzini perché si sono comportati male con lei, li riteneva amici e invece non è stato così #uominiedonne
— Alexander (@Alessandherle) 20 giugno 2018
L'articolo Giulia De Lellis rivela di aver chiuso con un’amica tronista e un ex gieffino: “Mi hanno fatto del male” proviene da BitchyF.