
Francesco, il figlio di Tina Cipollari è stato bocciato in prima media . Fino a qui nulla di sconvolgente, ma i follower dell'opinionista tv sono partiti all'attacco quando hanno scoperto che la Cipollari ha regalato al figlio un iPhone X.
Il Giornale.it riporta anche parlato dei presunti commenti del ragazzino su Instagram:
"Ma tra un commento e l'altro sui social, il figlio di Tina ha spiegato quale è stata la reazione della madre. - si legge su Il Giornale - In un primo momento, avrebbe raccontato il ragazzino, la madre si sarebbe infuriata. Poi però lo avrebbe "consolato" con un nuovo smartphone."
Per adesso Tina non ha commentato la polemica che è scoppiata sul web.
Il figlio di Tina Cipollari bocciato in prima media, lei gli regala un I-Phone da 1000€. Del resto ha fatto il primo passo per diventare tronista. #TinaCipollari #Iphone
— Marco Mauro (@marcomauro_it) 12 agosto 2018
il figlio di una certa Tina di #uominiedonne è stato bocciato in prima media e lei gli ha regalato un Iphone X.
Non riesco a commentare, spero in Darwin.
— il consigliere🇪🇺 (@HDmenti) 10 agosto 2018
tina cipollari ha regalato un iphone x al figlio nonostante sia stato bocciato in prima media. MA BENE, ANDIAMO AVANTI COSÌ, NON FACCIAMO CAPIRE IL VALORE DELLE COSE ALLA NUOVA GENERAZIONE.
— irina. (@burninwitches) 10 agosto 2018
#Tina #Cipollari ha regalato un iPhone X al figlio bocciato alle medie. I miei allora avrebbero dovuto darmi la Namibia.
— Marcello Filograsso (@MarceloWalker) 10 agosto 2018
Il figlio di Tina Cipollaro opinionista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi bocciato in prima media. L'intelligenza della madre trasferita in maniera perfetta al figlio che ne paga le conseguenze senza colpe. Tutto quadra a questo mondo. Per nostra fortuna.
— Roberto Marconi (@RobertoMarcon19) 10 agosto 2018
L'articolo Tina, suo figlio è stato bocciato in prima media – il gesto della Cipollari scatena una polemica sul web proviene da BitchyF.