
Ieri sera Elena Morali era in modalità bitchy e durane una festa "vip" ha iniziato a fare delle storie piene di frecciatine.
Secondo l'ex naufraga ci sarebbero due persone che per un po' di seguito sui social fingerebbero di stare insieme ed essere una coppia. Elena sostiene che entrambi siano "dell'altra sponda" e che prendano in giro la gente per "due follower in più".
"Questa storia è per dirvi che c'è una cosa. Ok, questa non me la tengo più, perché vedo certe storie che davvero mi fanno pensare... oddio i miei capelli. C'è questa coppia che fa finta di stare insieme, o neanche, che vorrebbero far credere che stanno insieme. Però lui è palesemente di un'altra sponda e lei pure, quindi mi chiedo. Credete davvero che la gente sia così stu**da, ma no, ma perché mi vengono queste ca**o di occhiaie?! Sta luce del ca**o. Dicevo, pensate che la gente sia così stup*da da credere minimamente che possiate essere una coppia vera e prenderla in giro così per due follower in più?"
Elena adesso fuori i nomi.
Dacci un indizio, almeno le iniziali...
La storia di Elena Morali.
Finte coppie a parte, la Morali ha anche detto che le piacerebbe molto fare Pechino Express in coppia con Francesca Cipriani. Costantino hai già una coppia per l'edizione 2019.
L'articolo La finta coppia vip, lui è gay e lei è lesbica – le accuse di Elena Morali (VIDEO) proviene da BitchyF.