
Christina Aguilera, intervistata da Andy Cohen su SiriusXM, ha ricordato la sua performance agli MTV VMAs 2003 e quel celebre bacio che si è scambiata con Madonna.
Come però sappiamo, il bacio fra Madonna e Christina Aguilera è passato inosservato e la colpa - secondo la cantante - sarebbe da attribuirsi a Justin Timberlake.
"Sai perché mi hanno tagliato via? Perché hanno deciso di inquadrare la reazione di Justin Timberlake subito dopo il bacio con Britney Spears. Un colpo basso".
Christina talks about Whitney Houston, Madonna VMA kiss, Mickey Mouse Club, #LiberationTour and more with @AndyCohen! pic.twitter.com/PHwEfiBRWn
— Christina Aguilera (@xtinaNOW) 4 ottobre 2018
Poco male, quello per Christina Aguilera è restata comunque un'ottima performance: ha usato un abito simile a quello indossato agli MTV VMAs anche durante il Liberation Tour. Un vero e proprio omaggio.
Xtina closing the show in a huge wedding dress (the last time she appeared at Radio City was for ‘03 VMAs to do Like A Virgin with Madonna and Britney pic.twitter.com/9HrjpxPoIH
— Gary Grimes-Lewinsky (@gary_is_hip) 4 ottobre 2018
L'articolo Christina Aguilera dà la colpa a Justin Timberlake per il “flop” del suo bacio con Madonna proviene da BitchyF.