
Domenica scorsa a Non è L'Arena Fabrizio Corona ha fatto una dichiarazione pesante sui personaggi del mondo dello spettacolo, che secondo lui userebbero (quasi) tutti la cocaina.
"Nel mondo dello spettacolo si drogano tutti. L'85% dei personaggi nel mondo dello spettacolo si drogano, non faccio fatica a dirlo. Ma la loro droga è la cocaina, è droga per ricchi. Quella del boschetto è la droga dei disperati, l’eroina tagliata male, lo speedball che è un mix di eroina e cocaina in vena."
A confermare le parole di Fabrizio è arrivato il giornalista ed ex gieffino, Andrea Spadoni, che su Twitter ha scritto: "'L’ 85% per cento delle persone che lavorano nel mondo dello spettacolo si droga'. Confermo".
Ma siamo così sicuri che si droghino tutti? Io non credo...
“L’ 85% per cento delle persone che lavorano nel mondo dello spettacolo si droga”.
Confermo. #Corona #nonelarena
— Andrea Spadoni (@andrea_spadoni) 16 dicembre 2018
"L'85% di chi lavora nel mondo dello spettacolo si droga, si fa di cocaina". #corona #nonelarena
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) 16 dicembre 2018
“Nel mio ambiente si drogano tutti, l’85% di chi è nel mondo dello spettacolo si droga dal politico all’imprenditore al direttore , quella del boschetto e un’altra droga perché non si possono permettere la cocaina “#Corona #nonelarena @nonelarena
— Paolo Fornasari 🇮🇹🇪🇺 (@Paolo885) 16 dicembre 2018
L'articolo “L’85% dei vip si droga” – la dichiarazione in diretta tv e la conferma di un giornalista proviene da BitchyF.