Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10279

Torino: drag queen prende a cazzotti due omofobi che la stavano aggredendo e scappano

$
0
0
Mattia Di Renzo Drag Queen

Hanno osato infastidirla dopo il turno di lavoro e lei, giustamente, si è difesa: è finita in scazzottata l'ultima aggressione omofoba successa a Torino. Le vittime in questo caso sono due drag queen, mentre i colpevoli due turisti francesi che, dopo averle viste imparruccate ed agghindate, hanno pensato di dargli fastidio.

A raccontare questa brutta faccenda è stato Mattia Di Renzo, nota drag queen del torinese, fra le pagine di La Repubblica.

Mattia, che quella sera stava ancora vestendo i panni del suo alter ego Elecktra Bionic, ha raccontato dettagliatamente la vicenda conclusa con una denuncia contro ignoti ed una mattina al pronto soccorso.

“Giovedì sera io e un altro amico drag queen eravamo stati a una festa privata, poi ci siamo spostati al Centralino a finire la serata. Erano le prime ore di venerdì quando abbiamo deciso da via delle Rosine di andare a margiare un panino prima di andare a casa.  C’erano due pedoni che stavano attraversando e li abbiamo fatti passare. Loro hanno dato uno sguardo alla macchina e si sono messi a ridere urlando qualcosa che non abbiamo capito perché parlavano francese. Ma noi non ci abbiamo fatto caso, è ovvio che non passano inosservati due omoni di quasi due metri vestiti da donna: io avevo un vestito di maglia metallica, il mio amico una parrucca bionda… Noi siamo i primi ad essere ironici con noi stessi e a non fare nulla per nasconderci“.

Ma i due ragazzi francesi, improvvisamente, hanno iniziato a prendere a pugni l’auto:

“A quel punto sono sceso e gli ho chiesto cosa volessero e uno mi ha colpito con un pugno al petto, a cui ho risposto ed è nata una breve scazzottata, prima che quei due scappassero. Evidentemente quei due bravi ragazzi hanno immaginato di poter infastidire e aggredire impunemente qualcuno non abbigliato nelle modalità alle quali sono abituati. Le aggressioni non fanno parte della convivenza civile e democratica di una società civile. Non deve passare il messaggio che gli omosessuali siano persone fragili che non si sanno difendere, altrimenti alcuni potrebbero sentirsi legittimati a prendere di mira altri ragazzi o delle lesbiche o dei trans o altri ragazzi che comunque diano l’aria di essere indifesi“.

Giziana Vetrano, coordinatrice Torino Pride, ha così commentato l’ennesima violenza omofoba:

“Ci auguriamo che le forze dell’ordine possano, grazie alla accurata descrizione rilasciata da Mattia, identificare i due ‘bravi ragazzi’ e far capire loro che le aggressioni non fanno parte della convivenza civile e democratica di una società civile. Facciamo a Mattia i nostri auguri di pronta guarigione e ci auguriamo che nel difendersi non abbia fatto troppo male ai due vigliacchi”.

xMattia Di Renzo

L'articolo Torino: drag queen prende a cazzotti due omofobi che la stavano aggredendo e scappano proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10279

Trending Articles


Vimeo 10.7.1 by Vimeo.com, Inc.


UPDATE SC IDOL: TWO BECOME ONE


KASAMBAHAY BILL IN THE HOUSE


Girasoles para colorear


Presence Quotes – Positive Quotes


EASY COME, EASY GO


Love with Heart Breaking Quotes


Re:Mutton Pies (lleechef)


Ka longiing longsem kaba skhem bad kaba khlain ka pynlong kein ia ka...


Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.


FORECLOSURE OF REAL ESTATE MORTGAGE


FORTUITOUS EVENT


Pokemon para colorear


Sapos para colorear


Smile Quotes


Letting Go Quotes


Love Song lyrics that marks your Heart


RE: Mutton Pies (frankie241)


Hato lada ym dei namar ka jingpyrshah jong U JJM Nichols Roy (Bah Joy) ngin...


Long Distance Relationship Tagalog Love Quotes