
Dopo tre anni di attesa, ieri sera è finito on line il video originale di Make Me. La clip diretta da David LaChapelle è stata cestinata e il team di Britney Spears è corso ai ripari sfornando il video poraccissimo che conosciamo tutti.
La clip diretta da LaChapelle dura 5 minuti e 30 secondi ed è molto più hot di quella ufficiale. Onestamente però anche questo video mi sembra davvero un buco nell'acqua. La trama non mi pare abbia senso, sembra solo un accozzaglia di ballerini svestiti che mettono in mostra la mercanzia, circondati da una tigre, prodotti sponsorizzati e Britney in versione affamata.
La parte più assurda del video? Il fidanzato belloccio di Britney apparentemente morto in piscina, con il televisore che (sott'acqua) trasmette le immagini di Make Me.
La clip è sparita da tutti i social, ma per adesso la trovate ancora su You Tube (purtroppo non posso linkarvela)
.
The original “Make Me” video really could’ve given Glory the spot in pop culture that it deserved. Who cares if there was no plot. Some videos are just meant for shock value and this was honestly the sexiest and most risqué thing she’s done since the “Womanizer” video. 🔥👑 pic.twitter.com/O5Qz6rkrqg
— Zachary Gordon-Abraham (@ZacharyGordon95) 12 aprile 2019
ANCHE IL VIDEO ORIGINALE DI MAKE ME DI BRITNEY MI HA DELUSO, BHA.
— blue flaminghoe🌺 (@itsmetheblue) 12 aprile 2019
Britney Make me ! El video que debió salir ! #makeme #MakeMeVideo #BritneySpears pic.twitter.com/T7R3h4TdVZ
— Osvaldo Ulises 🔹 (@osleyulister) 12 aprile 2019
L'articolo Britney Spears: è finito on line il video originale di Make Me, diretto da David LaChapelle proviene da BitchyF.