
Ambra Lombardo ieri sera è entrata nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa a Kikò Nalli e gli ha dato un bacio sulla bocca.
"Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca**o e che sono bellissima. Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Io ti ho pensato sempre, noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”.
In questa settimana di sua assenza, infatti, Ambra ha definitivamente lasciato il suo precedente compagno Marco, per potersi gettare liberamente fra le braccia dell'ex di Tina Cipollari che - alla luce di tutto - ha pure commentato su Instagram "Fosse la volta buona" con tanto di marcia nuziale e sposi stilizzati.
Kikò, aggiornato di questo commento, ha risposto ironicamente: "E' la numero uno, è la numero uno!".
Visualizza questo post su InstagramTINA CIPOLLARI SU KIKO: FOSSE LA VOLTA BUONA #gf16 #grandefratello #uominiedonne
L'articolo Ambra e Kikò si baciano al Grande Fratello, Tina Cipollari commenta (VIDEO) proviene da BitchyF.