Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Ferdinando Giordano del GF pubblica nuove foto senza veli e Instagram censura tutto – ecco gli scatti “scandalo”

$
0
0
ferdinando giordano scandalo

Due settimane fa Ferdinando Giordano ha pubblicato 5 scatti senza veli (qui per vederli) e dopo poche ore Instagram li ha rimossi.
L'ex gieffino non contento ne ha caricati altri, il social network però a quel punto ha chiuso definitivamente il profilo di Ferdinando, che in questi giorni ha creato un nuovo account con alcune nuove foto senza veli.
Sarà un mio problema, ma non capisco cosa abbiano di così estremo queste foto, Ferdinando avrà anche messo in mostra il suo corpo, ma in queste immagini non si vede nulla che possa traumatizzare gli utenti di Instagram.

ferdinando grande fratello

ferdinando napoli gay giordano grande fratello

giordano fernando

L'articolo Ferdinando Giordano del GF pubblica nuove foto senza veli e Instagram censura tutto – ecco gli scatti “scandalo” proviene da BitchyF.


Pietro Tartaglione contro Karina Cascella: “Il c**o brucia, morta di fama!”

$
0
0
pietro tartaglione e karina cascella

Rosa Perrotta sull'Isola dei Famosi ci ha regalato qualche perla trash (è lei la stitica che ha defecato in mare grazie al clistere di Nadia Rinaldi), ma è il suo fidanzato Pietro Tartaglione il vero protagonista.

A distanza di un paio di giorni dalla litigata via Instagram con la mamma di Chiara Nasti, Pietro ha litigato anche con Karina Cascella, colpevole di aver etichettato la Perrotta come un'arrogante saccente.

«Quando il c..o brucia, la bocca sparla. Morta di fama».

Immediata la risposta di Karina, che non gliel'ha certo lasciata passare liscia:

«Certe persone decidono di fare un reality e devono essere consapevoli che possono piacere a qualcuno e ad altri no. Parenti, fidanzati, ecc devono essere consapevoli che ad alcuni i loro parenti, fidanzati possono piacere e ad altri no; non è che la tua fidanzata partecipa ad un reality e tutti devono dire che bella e brava».

Tartaglione è talmente gnocco che gli si perdona tutto, ma questa volta ha ragione la Cascella.

L'articolo Pietro Tartaglione contro Karina Cascella: “Il c**o brucia, morta di fama!” proviene da BitchyF.

“Sono gay e cerco l’amore, ma tutti vogliono solo rapporti intimi, mi sento una pecora nera” | La Posta Del Cuore Di Bitchy

$
0
0
La Posta Di Bitchy

Ecco puntuale anche questa settimana La Posta Del Cuore di Bitchy (premi qua se vuoi recuperare le storie precedenti).
Dopo il ragazzo che si era preso una cotta per il cugino e quello che si era innamorato di un escort, oggi è la volta di un lettore che ha un altro genere di problema...

"Caro Fabiano,

seguo Bitchyf da molto tempo e lo apprezzo molto per la capacità di saper cogliere le istanze e i gusti di un ragazzo medio omosessuale senza cadere in eccessiva retorica e senza troppo prendersi sul serio, come invece capita a volte nelle associazioni “concrete”. Non è questo però per cui ti scrivo, ma per sfogarmi della situazione in cui mi trovo a vivere da omosessuale. Vivo e sono nato a Milano, ho 23 anni, studio e sono circondato da parenti, tante amiche e pochi amici che mi vogliono bene e mi fanno sentire amato. Non sono ancora dichiarato alla mia famiglia per diversi motivi, ma non perché siano omofobi. Ho deciso, da quando ho capito di essere gay, di voler vivere totalmente questo aspetto della mia personalità, ma paradossalmente mi trovo in enorme difficoltà pur vivendo in una città avanzata a livello civile come Milano. Mi sono iscritto a qualche chat di incontri perché sono timido, pensando fosse un modo sicuro per poter conoscere ragazzi. Mi sono trovato però in un mondo davvero squallido, dove la maggioranza delle persone vive la propria omosessualità scindendo totalmente la componente affettiva da quella sessuale. Speravo di poter incontrare persone da conoscere e con le quali eventualmente avere una relazione più o meno seria, ma tutti cercano solo rapporti intimi, soprattutto miei coetanei e più piccoli! Ammetto di aver provato la cosa e in sé non è brutta, ma mi sento molto insoddisfatto di non poter amare normalmente qualcuno come vedo invece accadere, ad esempio, alle mie amiche etero coi loro fidanzatini. A questa età sono conscio di non poter incontrare la persona della mia vita, ma mi piacerebbe trovare almeno qualcuno con cui condividere qualcosa in più di un letto, che onestamente mi ha lasciato sempre indifferente vissuto così. La società e l’ambiente milanese spingono però a essere letteralmente “tr**e” per poter essere felici, per potersi ritenere soddisfatti, per poter dire di godersi la propria giovinezza. Mi sento quasi in colpa a non essere così leggero e svagato, mi sento pesante e fuori luogo. Ho conosciuto gente che partecipa a festini a luci rosse, che va a letto con un tipo diverso a settimana o si fa ingroppare con la massima nonchalanche. Sono molto dubbioso se scendere anch’io a compromessi, a diventare imbruttito (la componente milanese è già presente!) e darmi alla pazza gioia oppure continuare a sognare di poter trovare qualcuno con cui stare bene per qualche giorno, un mese o anni. Il mio sogno da adulto è quello di non ritrovarmi solo senza qualcuno di speciale accanto, ma neppure quello di avere rimpianti per non aver goduto della mia giovinezza finché era possibile. Scrivo a Bitchyf perché ritengo che ci sia la temperie culturale più simile alla mia e quindi vedere se la stessa situazione viene vissuta anche da altri e avere consigli, anche acidi perché mi fanno divertire! Scusa la lunghezza della lettera, ma era uno sfogo necessario

Un saluto"

 

Ciao M

Il tema della tua lettera è abbastanza complesso, ma andiamo per gradi.
Tu parli delle tue amiche e dei loro "fidanzatini" e in qualche modo invidi quel tipo di rapporto, dici anche che secondo te nel mondo gay è difficile trovare stabilità sentimentale. In parte concordo con te, ma non penso sia un problema degli omosessuali, quanto della società eterocentrica. Il mondo ha avuto millenni per dare delle tradizioni, delle leggi scritte e delle regole da seguire alle persone etero (e ai gay che nei secoli hanno dovuto tenere nascosta la loro natura e fingere) che in qualche modo hanno sempre influenzato - e influenzano -  la loro vita. Così nei secoli istituzioni come il matrimonio o concetti come la monogamia sono diventate quasi delle imposizioni o comunque la normalità. Per i gay la faccenda è diversa, nel passato ci siamo nascosti, siamo stati massacrati, cancellati dalla storia e solo adesso il mondo si è accorto che esistiamo, grazie al coraggio e alla voce della comunità LGBT che è sempre più forte. Per questo la società ancora non è riuscita a costruire i binari sui quali far viaggiare l'omosessuale per farlo sentire "normale", non ne ha ancora avuto il tempo. A questo aggiungici il fatto che viviamo in un paese ancora troppo omofobo e che moltissimi ragazzi omosessuali non sono dichiarati e non hanno la minima intenzione di uscire allo scoperto e vivere la propria natura (o un amore) alla luce del sole.
Insomma il risultato è scontato ed è in parte quello che hai descritto tu.
Detto questo però non mi sento di giudicare chi vuole solo "la botta e via", ognuno ha diritto di cercare la propria felicità e l'appagamento dei propri desideri nel modo che ritiene più opportuno. Nella vita c'è spazio per tutto, personalmente fino ai 18 anni mi sono divertito ed ho usato anche le chat, poi ho incontrato il mio ragazzo e da 10 anni sto insieme a lui e non potrei essere più felice ed appagato.
Ovviamente non devi in nessun modo sentirti in colpa se credi di non rispecchiare il modello del "gay tipo" (sai che noia se fossimo tutti uguali), così come non penso sia sano pensare ad un ipotetico futuro fatto di solitudine senza qualcuno da amare.
Il mio consiglio è di fare quello che senti, usare le chat e incontrare nuovi ragazzi se ti fa stare bene, cercando però di non reprimere mai la tua personalità e la tua voglia di cercare l'amore, che prima o poi arriverà anche per te.

Fabiano

PS: e ricorda...

Come sempre vi ricordo che se avete un dubbio, un dramma, una storia finita male, un nuovo amore o problemi in famiglia e volete sfogarvi sentendo il consiglio dei lettori premete qua (o scrivetemi sui social) e inviatemi – anche in maniera anonima, se lo specificate -la vostra lettera.

L'articolo “Sono gay e cerco l’amore, ma tutti vogliono solo rapporti intimi, mi sento una pecora nera” | La Posta Del Cuore Di Bitchy proviene da BitchyF.

Cecilia Capriotti conferma la verità di Eva Henger e Striscia attacca: “La produzione sapeva, ecco prove e incongruenze” (VIDEO)

$
0
0
eva henger canne alessia marcuzzi isola striscia

Striscia la Notizia ha deciso di continuare la sua battaglia per la verità sul droga gate de L'Isola dei Famosi.

Il tg satirico dopo aver mandato in onda l'audio di Chiara Nasti (che conferma le parole di Eva Henger) e il fotomontaggio del direttore di Canale 5 trasmesso durante l'ultima puntata de L'Isola, ieri sera ha anche elencato le incongruenze sulla gestione del canna gate e le prove a sostegno della versione di Eva.

Martedì sera infatti Cecilia Capriotti ha detto che Eva aveva già fatto presente ad un autore la sua volontà di parlare della marijuana che Monte avrebbe fumato.

Questo però, oltre che a dare credito alla Henger, cozza con quanto dichiarato all'inizio da Alessia: "Perché lo dici solo ora? Ma cosa stai dicendo? Noi non sapevamo nulla, la produzione non sapeva".

Secondo Striscia la Marcuzzi avrebbe finto di essere stupita dalla bomba sganciata da Eva, ma in questo caso mi sento di spezzare una lancia a favore della conduttrice: se quello che dicono Cecilia ed Eva fosse vero, potrebbe anche essere che l'autore non abbia avvisato Alessia e che questa in diretta sia rimasta effettivamente spiazzata.

Una cosa però è certa, adesso le ex naufraghe che danno credito alle parole di Eva sono due: Chiara che ha parlato delle presunte canne fumate da Francesco e Cecilia che ha confermato il dialogo tra Eva e l'autore de L'Isola.
Eva e Meceresz dopo aver visto i nuovi servizi di Striscia...

"Capito? A sentire la Capriotti tutti quelli dell'isola dei Peor sapevano del problema canne e soprattutto lo sapeva la produzione, già prima della famosa denuncia di Eva in diretta. - dice Striscia - Una dichiarazione clamorosa che Alessia non sottolinea. Quindi la produzione sapeva già ed erano già state prese in studio le contro misure. Allora le prime reazioni di Alessia sarebbero pura recitazione ... Allora come affermato dalla Capriotti la produzione sapeva già."

isola incongruenze canne marijuana francesco eva

L'articolo Cecilia Capriotti conferma la verità di Eva Henger e Striscia attacca: “La produzione sapeva, ecco prove e incongruenze” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Disastro Fergie: finite on line le prove del terribile inno americano – il risultato è quasi peggiore della diretta (VIDEO)

$
0
0
fergie national anthem inno americano

La versione di Fergie dell'inno americano ha fatto inorridire quasi tutti, ma la cosa non è cambiata quando sono finite on line anche le prove della performance.
Anche in questo caso la cantante è stata massacrata sui social.
Una cosa però è sicura: erano anni che Fergie non aveva così tanta attenzione.

L'articolo Disastro Fergie: finite on line le prove del terribile inno americano – il risultato è quasi peggiore della diretta (VIDEO) proviene da BitchyF.

RuPaul’s Drag Race 10: cast, video, curiosità e data d’inizio della nuova edizione

$
0
0
RuPaul Drag Race 10 Cast

La terza stagione di All Stars è ancora in corso (Shangela, BenDeLaCreme e Aja sul podio, please), ma RuPaul's Drag Race non si ferma mai ed il prossimo 22 marzo tornerà per festeggiare il decennale.

Nel cast 14 drag queens provenienti da tutti gli Stati Uniti d'America (fra cui una vecchia conoscenza, Eureka O'Hara, tornata a gareggiare dopo l'infortunio dello scorso anno).

Il programma andrà in onda sul canale VH1 di Viacom, le puntate dureranno 90 minuti e saranno seguite da uno speciale di 30 minuti di Untucked; ’Cause, henny, if you ain’t watching Untucked, you’re only getting half the story. Okurrr?.

Nonostante non sia stato annunciato, probabilmente in Italia lo show sarà trasmesso da Netflix (dove sono già presenti tutte le precedenti stagioni).

Ecco il cast:

Asia O’Hara
Aquaria
Blair St. Clair
Dusty Ray Bottoms
Eureka O’Hara
Kalorie Karbdashian-Williams
Kameron Michaels
Mayhem Miller
Miz Cracker
Monét X Change
Monique Heart
The Vixen
Vanessa Vanjie Mateo
Yuhua Hamasaki

Le foto di presentazione:

[gallery ids="182026,182027,182028,182029,182030,182031,182032,182033,182034,182035,182036,182037,182038,182039"]

Il video promozionale:

L'articolo RuPaul’s Drag Race 10: cast, video, curiosità e data d’inizio della nuova edizione proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: un pallavolista ed un’ex GF Vip spagnola nel cast

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Niente da fare per Stefano Bettarini e Michela Coppa: i due - che sono stati bloccati con la valigia in mano - non partiranno per l'Honduras, nonostante avessero entrambi convinto gli autori.

Al loro posto entreranno il pallavolista Luigi Mastrangelo (2 metri e 3 centimetri di bonaggine) e Aida Nizar, volto della TV iberica che in questi giorni sta dando il meglio di sé su Instagram.

A svelare il perché della sostituzione di Bettarini con Mastrangelo è stato il settimanale Spy:

"Stefano Bettarini non era gradito dalla concorrente Alessia Mancini, suo ex flirt. Si è voluto evitare un rancore che sarebbe potuto esplodere in Honduras, con inevitabili scenate e litigi”

Più che giusto - a mio avviso - anche il cambio fra Michela Coppa e Aida Nizar, che ha già promesso di litigare con Marco Ferri con cui si era scontrata al Gran Hermano Vip in Spagna.

"La nuova concorrente è molto famosa in Spagna per aver partecipato al Gran Hermano Vip, la versione spagnola del nostro Grande Fratello, nonché un volto femminile noto al bello del gruppo dei naufraghi, Marco Ferri".

Il trash è in arrivo.

Luigi MastrangeloAida Nizar

L'articolo Isola dei Famosi: un pallavolista ed un’ex GF Vip spagnola nel cast proviene da BitchyF.

Ignazio Moser in slip – le nuove foto


Tina Cipollari è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne – ecco cosa è successo in studio

$
0
0
TINA-CIPOLLARI_tronista

La scorsa settimana hanno iniziato a circolare diversi rumor sull'eventualità che Tina potesse diventare una nuova tronista, tutto avvalorato da Witty tv che sui social ha aperto i casting per i corteggiatori della Cipollari.
Ieri secondo Il Vicolo delle News durante la registrazione del Trono Classico Tina è ufficialmente diventata una tronista e pare siano arrivati in studio i primi corteggiatori.
Spero che Kween Mary decida di cambiare collocazione per il trono della Cipollari, io la voglio tra gli Over, dove potrebbe succedere qualsiasi cosa, soprattutto se un cavaliere decidesse di corteggiare sia Tina che Gemma.
Già mi immagino le catfight...

L'articolo Tina Cipollari è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne – ecco cosa è successo in studio proviene da BitchyF.

Naike Rivelli contro Barbara d’Urso: “Aveva ragione mia mamma quando…” e la spara grossa

$
0
0
Barbara d'Urso Naike Rivelli

Naike Rivelli - non si sa bene per cosa non si sa bene perché - ha deciso di dedicare un post su Instagram a Barbara d'Urso:

"Testate giornalistiche in tv, conduttrici che non frequenterò mai più. Aveva ragione la mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non apparire, la mamma ha sempre ragione!"

Con tanto di hashtag:

"Contro certe superficiali leggerezze, su temi importanti nessun spessore attuale, nessuna lezione. Falsi perbenismi, mi vergogno di aver mai partecipato. Mai più, mai più da Barbie in TV".

Uhm?

Naike Rivelli

L'articolo Naike Rivelli contro Barbara d’Urso: “Aveva ragione mia mamma quando…” e la spara grossa proviene da BitchyF.

Anna Mazzamauro: “Non è stato Enrico Brignano a picchiarmi…”– La Confessione (VIDEO)

$
0
0
brignano mazzamauro picchiata

Dopo lo scandalo dello scorso dicembre, ieri sera Anna Mazzamauro a La Confessione di Peter Gomez, ha dichiarato che a picchiarla sul set di Poveri ma Ricchi non è stato Enrico Brignano.
L'attrice chiude la sua dichiarazione con una sottile shade...

"Quello che è successo non lo so, ancora non mi rendo conto. Vorrei sfatare questa cosa. Il web, questo mostro, a volte racconta cose mostruose. Hanno attribuito arbitrariamente l’accaduto a una persona, invece che a un’altra. In questo film c’erano 20/30 attori. Non ho mai fatto il nome. Cos’era accaduto? Siccome, senza volerlo, ho accavallato una battuta a quella di questo attore, in un impeto mi ha talmente strattonato ha spostato il menisco dell’orecchio, facendo fuoriuscire il timpano. Ho riportato un danno permanente. La produzione si è precipitata nella mia roulette chiedendomi di non denunciare. L’avrei fatto volentieri perché è stata una violenza. Fatto sta che sono andata da un professore, ho subito cure mediche ma non ho denunciato nessuno. Quando questo quotidiano romano mi ha intervistato, io ho raccontato la storia chiedendomi come mai, nel caso della mia violenza, la produzione avesse messo tutto a tacere e non lo avesse fatto, poi, nel caso delle accuse a Brizzi. Non è stato Enrico Brignano. Sono partita da Brizzi perché in quell’intervista lo avevo difeso, e a quel punto si è scatenato il web. Hanno fatto uno più uno. Non lo posso dire il nome perché diventerebbe una denuncia gravissima. Non l’ho fatta allora, e ormai sono passati due anni. Brignano poteva telefonarmi e io avrei risposto che era stato il web a scatenare questa cosa. La moglie e i suoi parenti mi hanno dato della vecchia. Queste signore dovrebbero sapere che esistono vecchie intelligentissime e giovani molto cretine."

L'articolo Anna Mazzamauro: “Non è stato Enrico Brignano a picchiarmi…” – La Confessione (VIDEO) proviene da BitchyF.

Gianluca Fubelli lancia una frecciatina a Simone Barbato, poi manda un messaggio a Alessia Marcuzzi e Mara Venier

$
0
0
elena morali gianluca fubelli simone barbato

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ha finalmente rotto il silenzio su Instagram ed ha commentato le avventure della sua fidanzata Elena Morali a L'Isola dei Famosi.

Gianluca ha prima lanciato un messaggio ad Alessia Marcuzzi e Mara Venier (che personalmente non ho ben decifrato), poi nei commenti ha parlato anche di gelosia.

28460324_430257237387484_864350279_o

Il comico ha ammesso di non essere preoccupato della situazione e che poteva andargli peggio, perché al posto di Simone avrebbe potuto esserci stato un "figaccione".

Gianluca Fubelli Scintilla

L'articolo Gianluca Fubelli lancia una frecciatina a Simone Barbato, poi manda un messaggio a Alessia Marcuzzi e Mara Venier proviene da BitchyF.

Giucas Casella smaschera L’Isola dei Famosi sul caso droga gate? (VIDEO)

$
0
0
giiucas casella canne

Antonio Ricci ha deciso di non mollare e anche ieri sera a Striscia la Notizia hanno parlato del droga gate. Oltre ad aver mostrato tutte le varie presunte incongruenze, il tg satirico ha sottolineato una frase di Giucas Casella, che secondo loro smaschererebbe L'Isola dei Famosi.

"Io vengo lì in Italia a intossicarmi di nuovo? Lo stress? Il fumo? Le str*nzate?!"

Secondo Striscia il paragnosta con queste frasi si riferirebbe allo scandalo scoppiato in Italia intorno al canne gate (del quale non avrebbe dovuto sapere nulla).
Apprezzo il programma di Ricci per la voglia di scoprire la verità, ma in questo caso io credo che Giucas con "stress e fumo" si riferisca allo smog di Milano e allo stress della quotidinità in Italia.

In ogni caso dopo il servizio la notizia ha fatto il giro delle più importanti testate...

giucas casella droga

 

giucas casella Isola

L'articolo Giucas Casella smaschera L’Isola dei Famosi sul caso droga gate? (VIDEO) proviene da BitchyF.

Chiara Nasti accusa Marco Ferri di aver fumato marijuana, il padre di lui aveva parlato dell’argomento dalla d’Urso

$
0
0
Riccardo Ferri Barbara d'Urso

Prima che Chiara Nasti sollevasse a Striscia la Notizia il polverone sul droga gate de L'Isola dei Famosi, in cui ha candidamente ammesso che anche Marco Ferri fumava marijuana con Francesco Monte, Riccardo Ferri, padre di Marco, era stato interpellato da Barbara d'Urso in merito all'argomento.

L'ex calciatore a Pomeriggio Cinque è apparso abbastanza indifferente, tanto da dichiarare che se dovesse denunciare chi fuma marijuana passerebbe le giornate a farlo e non ne avrebbe voglia.

Non solo, ha anche ammesso che suo figlio Marco non denuncerebbe mai Monte qualora fosse vero.

Alla luce di cosa è successo, chissà come risponderebbe ora.

L'articolo Chiara Nasti accusa Marco Ferri di aver fumato marijuana, il padre di lui aveva parlato dell’argomento dalla d’Urso proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni ha un problema con la gravidanza, parla Fedez: “Il pancino non sta crescendo come dovrebbe” (VIDEO)

$
0
0
chiara ferragni problemi gravidanza fedez

Chiara Ferragni ha avuto dei problemi con la gravidanza, a rivelarlo è stato Fedez ieri su Instagram Stories.
Sembra infatti che la placenta di Chiara abbia iniziato a funzionare peggio e che lo sviluppo di Leone sia indietro di due settimane.

"Sono state giornate un po' tese, finalmente adesso va un po' meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l'altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo.
Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C'è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto.
Grazie di tutti i messaggi. Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i caz** nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile scriveteci".

L'articolo Chiara Ferragni ha un problema con la gravidanza, parla Fedez: “Il pancino non sta crescendo come dovrebbe” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Carmen Di Pietro: “Ho fatto un clistere a Cristiano Malgioglio” (VIDEO)

Marco Cartasegna con le trecce: “Mi ispiro a David Beckham”– ed è subito indigestione di cereali sottomarca

Grande Fratello, un’ex gieffina super trash vuole tornare nella Casa

$
0
0
grande fratello nip

Lidia Vella

Da quando il settimanale Chi ha annunciato che nella Casa della prossima edizione del Grande Fratello ci sarà spazio anche per alcuni ex gieffini, nel mondo degli ex concorrenti un po' spariti dalla TV si è scatenato il PA-NI-CO.

Fra auto-candidature più o meno poracce una degna di nota è quella di Lidia Vella ("TI RICORDI CHI è LIDIA?"), la gemella siciliana protagonista dell'ultima edizione del GF.

La Vella, che nella casa si era schierata apertamente contro la vincitrice Federica Lepanto, è tornata a parlare del reality su Instagram.

“Tantissime persone mi hanno scritto che sarebbe bello rivedermi in quel contesto, non vi nego che mi è sfiorato il pensiero… Ad oggi risponderei di sì. Quando ho partecipato io non ho vissuto l’esperienza come avrei voluto e sognato”.

Me la immagino così rientrare in Casa:

L'articolo Grande Fratello, un’ex gieffina super trash vuole tornare nella Casa proviene da BitchyF.

Stefano Bettarini: nuova critica a Stefano De Martino e pesante insinuazione su Bossari

$
0
0
stefano-bettarini-isola de martino bossari

Come nelle scorse settimane, anche sul nuovo numero di Spy Stefano Bettarini ha dato un voto ed ha commentato gli ultimi 7 giorni dei naufraghi, degli opinionisti e dell'inviato de L'Isola dei Famosi.
Anche questa volta l'ex calciatore ha lanciato una frecciatina a Stefano De Martino ed ha anche fatto una pesante insinuazione su Daniele Bossari e sui suoi interventi contro Eva Henger.

"Stefano voto 6, si barcamena nella mischia senza esporsi. Daniele?voto 5, sbaglia analisi su Amaurys, pessima battuta su Bianca quando le ha detto che hanno iniziato a litigare dopo che ha visto lui senza veli. L'unico intervento sensato? Quando chiede alla Henger dove vuole arrivare con le sue accuse a Monte, farina del suo sacco?".

E pensare che secondo gli ultimi rumor il Betta ha rischiato di sbarcare in Honduras tra i naufraghi ai quali ha lanciato una shade dietro l'altra...

 

L'articolo Stefano Bettarini: nuova critica a Stefano De Martino e pesante insinuazione su Bossari proviene da BitchyF.

Camila Cabello umiliata in diretta da un bambino: “Sei la peggior cantante!” (VIDEO)

$
0
0
camila cabello singer

Momento imbarazzante per Camila Cabello, che ospite a Capital FM ha chiamato la madre di tre bambini per intervenire in diretta.
Durante la chiamata lo speaker ha parlato con uno dei tre piccoli e gli ha chiesto: "Hai qualche consiglio da dare a Camila?"
Il bambino senza pensarci troppo ha detto: "Lei è la peggior cantante!"
La Cabello ha subito rassicurato la madre: "Va bene così, lui mi sta ancora simpatico, penso ancora che sia un bravo piccolo. Buona giornata a scuola ragazzi".
Una volta chiusa la conversazione però Camila ha ammesso: "Questa cosa ha ferito i miei sentimenti".
La madre dopo che ha riattaccato il telefono...

L'articolo Camila Cabello umiliata in diretta da un bambino: “Sei la peggior cantante!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live