Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Avanti Un Altro: Mirko, il cubista e spogliarellista la spara grossa e Bonolis abbandona lo studio – video e foto hot

$
0
0
mirko saller cubista avanti un altro

E dopo Federico, l'infermiere belloccio di mercoledì scorso, ieri ad Avanti Un Altro è arrivato Mirko, il cubista e spogliarellista contagiato dalla sindrome di Giulia De Lellis.
Secondo Mirko, Vancouver si trova in Australia ed è bagnata dall'oceano Atlantico, per queste risposte il cubista è restato in gioco quanto un gatto in tangenziale.
Giuliona esci da questo corpo!

giulia de lellis geografia tv

(minuto 31:30)

avanti un altro concorrente strani
mirko cubista mamamia mirko cubista mirko sallercubista mamamia gay

L'articolo Avanti Un Altro: Mirko, il cubista e spogliarellista la spara grossa e Bonolis abbandona lo studio – video e foto hot proviene da BitchyF.


Giulia Calcaterra attacca l’Isola dei Famosi: “Giochi pilotati”, poi fa una pesante allusione ma viene sbugiardata (VIDEO)

$
0
0
giulia calcaterra

Ieri sera Giulia Calcaterra a Striscia la Notizia ha fatto pesanti accuse a L'Isola dei Famosi artefice, secondo l'ex naufraga, di manipolare i giochi.

"All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone Susinna. E poi un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere il fatto che alcuni giochi fossero pilotati"

I naufraghi non potevano discutere di certe cose davanti le telecamere perché sarebbe stato per i cameraman lavoro sprecato, dato che avrebbero dovuto tagliare quelle parti.

"Raz Degan era favorito, da dentro lo notavamo tutti, era trattato diversamente. Lo abbiamo visto entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui lui aveva bisogno. Una volta un capo-autore ci disse:“Ragazzi per favore smettetela di dire che favoriamo Raz perché tanto queste cose non ci servono, non le mandiamo in onda, non fa gioco a noi. Io non posso dire niente se lo share lo fa Raz che si mette uno contro tutti, è normale che la produzione dica ca**o quest’uomo mi sta facendo lo share buono, continuiamo su questa fila, sul fatto che Raz ammazzi tutti uno per uno e li faccia cadere come birilli“.

Fino all'allusione finale:

"Una volta siamo morti dal ridere perché Raz esce dall’acqua, da un’acqua alta 3 metri, con una piovra gigante in mano, morta. Non ci sono le piovre, non esistono le piovre a 3 metri di profondità, te lo dico per certo!"

Che la piovra non passasse di lì per caso?

Questa allusione è stata però smentita da una sua follower che su Instagram le ha così commentato:

28951755_435351646878043_4567202050005270528_n

Autori che manipolano le storie e personaggi aiutati perché fanno share. Nulla di nuovo sotto al sole, dal 2000 a questa parte con la primissima edizione del Grande Fratello.

Qual è lo scandalo?

Ecco il video:

Cattura

L'articolo Giulia Calcaterra attacca l’Isola dei Famosi: “Giochi pilotati”, poi fa una pesante allusione ma viene sbugiardata (VIDEO) proviene da BitchyF.

Nico Tortorella diventa una drag queen per RuPaul e si candida per la prossima stagione (VIDEO)

$
0
0
nico tortorella almond milk

La decima stagione di RuPaul's Drag Race è alle porte (premi qua per conoscere cast e data d'inizio) e fra i tanti special judges che siederanno dietro al bancone ci sarà anche Nico Tortorella, attore e modello (nonché gran manzo) bisessuale dichiarato da ormai due anni.

Nico Tortorella

In occasione del lancio dello spot promozionale di RuPaul's Drag Race, Nico Tortorella è diventato una drag queen per mano della sua Drag Mother, Milk.

Fra battute e balletti Nico, che in arte si fa chiamare Almond Milk (Latte di Mandorle), si è anche candidato per scherzo per l'undicesima stagione.

Nico en travestì è un misto fra Trinity Taylor, Pearl e la stessa Milk.

Nico Tortorella Drag Queen (1) Nico Tortorella Drag Queen (2) Nico Tortorella Drag Queen (3)

L'articolo Nico Tortorella diventa una drag queen per RuPaul e si candida per la prossima stagione (VIDEO) proviene da BitchyF.

Michele Morrone la spara grossa: “Faccio ufficialmente coming out, sono innamorato di lui” (VIDEO)

$
0
0
michele morrone gay

Michele Morrone burlone:

"Faccio ufficialmente coming out, sono innamorato di lui e stiamo insieme..."

Ovviamente Michele scherza, visto che è sposato con una bellissima donna, che dobbiamo ringraziare, perché qualche tempo fa ci ha regalato una foto dell'attore senza veli.

PS: Caro Michelone se proprio devi innamorarti di qualcuno sappi che io sono qui.
Sarò il tuo sirenetto...

L'articolo Michele Morrone la spara grossa: “Faccio ufficialmente coming out, sono innamorato di lui” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti finiscono in Tribunale: chiesti 300 mila euro di risarcimento

$
0
0
Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli

La notizia riportata dal sottoscritto la scorsa estate si è evoluta: i 180 mila euro chiesti da Selvaggia Lucarelli ad Alba Parietti sarebbero diventati 300 mila, come riporta Il Corriere della Sera.

Le due, ad un anno di distanza, finiranno in tribunale a causa di una querela che la blogger e giudice di Ballando con le Stelle ha fatto ad Alba Parietti, colpevole di averla chiamata zecca, mitomane, buffona, fetente, pericolosa e sanguisuga.

Ecco come si legge:

Le scintille tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti nell’ultima edizione di Ballando con le stelle non si sono concluse con i battibecchi in diretta tv e le discussioni online sui social, perché la blogger del Fatto Quotidiano ha ritenuto che non fosse solo un gioco televisivo, ma motivo di diffamazione. E così ha querelato (in sede civile e penale) Alba Parietti. Selvaggia Lucarelli ritiene inaccettabile non quanto accaduto durante la trasmissione, ma la deriva social della disputa online dove Alba Parietti la attacca con termini come «zecca», «mitomane» e «buffona». Il tentativo di mediazione non riesce, si finisce in tribunale, la richiesta è di 300mila euro.

Nessuna mediazione quindi, il round si svolgerà di fronte ad un giudice.

Nel dubbio, se volete documentarvi come una Annalise Keating qualunque, premete qua e fate un bel ripasso delle catfight Lucarelli-Parietti.

L'articolo Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti finiscono in Tribunale: chiesti 300 mila euro di risarcimento proviene da BitchyF.

Dawson’s Creek: l’annuncio della reunion (VIDEO)

$
0
0
dawson-creek-reunion

Chi è cresciuto negli anni 90 non potrà non aver visto almeno una puntata di Dawson's Creek e per tutti gli amanti della storica serie è arrivata una splendida notizia.
Ospite al The Tonight Show, Katie Holmes ha annunciato che presto ci sarà una reunion del cast:

«Ogni tanto ci vediamo e presto ci troveremo tutti insieme».

Probabilmente sarà una reunion simile a quella di Buffy del 2017.

Per adesso però non si parla di una nuova stagione, anche se io continuo a sperare, visto che essendo sempre stato team Dawson/Joey ho odiato il finale del telefilm.

L'articolo Dawson’s Creek: l’annuncio della reunion (VIDEO) proviene da BitchyF.

Lorenzo Crespi torna a parlare di Barbara d’Urso e di assassini in Rai: “Dormo per strada al gelo, non mi lavo da giorni”

$
0
0
lorenzo crespi barbara d urso

Dopo aver dichiarato che morirà presto e che non ha soldi per comprarsi il cibo, in questi giorni Lorenzo Crespi ha aggiunto drammatici dettagli della sua attuale condizione.

"Altra nottata al gelo,Siti,giornali,chiacchierano tutti ma qui non è venuto nessuno..non riesco a lavarmi da 5 giorni ..e' questa la vergogna vera..ancora grazie per la vostra vicinanza..e un augurio speciale a tutte le donne del mondo..
In sei giorni di gelo e condizioni disumane..mi hanno fatto buttare 4 anni di cure..gli anni passano e la malattia non è curabile ne operabile,dovevo solo tenere a bada le bolle multiple di enfisema ai polmoni,che sono peggiorati.... Grazie di cuore....
State tranquilli per il mio cane,non lo lascerò mai..non potrei vivere un giorno senza di lui..
Domani mi ricoverano in ospedale, ma indovinare dove dormo stanotte??..La gente è disumana..Perdi fiducia in tutto e in tutti
Prendetevela con quella setta di criminali che si riunisce attorno a un tavolo in Rai e ammazza la gente,prendetevela con i funzionari Rai E stampa Rai che hanno nascosto i proiettili Che mi sono arrivati al popolo..perché lo ha deciso un potente pregiudicato in Rai.. Assassini".

Proiettili, sette, assassini in Rai che ammazzano la gente?

Lorenzo è anche tornato a parlare di Barbara d'Urso, dopo che a causa di un suo post su Instagram era scoppiata una polemica.

"Mi rimetto e la prima cosa che faccio torno subito a nessuno si potrà mai permettere di mettere discordia tra me e quella famiglia..l'affetto tra me e Barbara e troppo grande,più grande di qualsiasi articolo di giornale..Se giornali ancora si possono chiamare.
Anzi facciamo una cosa,visto che io c'ho la malattia e ve la prendete con Barbara d'Urso che Non c'entra niente,io domani mi faccio la tac e domenica anche cadavere sarò a ve lo giuro,pure se non mi reggo in piedi.."

L'articolo Lorenzo Crespi torna a parlare di Barbara d’Urso e di assassini in Rai: “Dormo per strada al gelo, non mi lavo da giorni” proviene da BitchyF.

Offesa su Instagram, Giulia Calcaterra si difende e tira fuori le unghie

$
0
0
Giulia Calcaterra

La dichiarazione contro L'Isola dei Famosi da parte di Giulia Calcaterra ha causato non pochi malumori online e l'ex Velina ha deciso di difendersi su Instagram con un lunghissimo post riassumibile con: "Striscia la Notizia mi ha lanciato, se mi chiede un favore io glielo faccio".

E vissero tutti felici e contenti...

Apro e CHIUDO parentesi.
Sono grata al mondo televisivo che ben 6 anni fa mi ha introdotta grazie a Strsicia la Notizia a far parte di un team che mi ha cresciuta professionalmente e caratterialmente.
Ho lavorato con estrema gioia e amore tra mille difficoltà che nemmeno immaginate…un team di professionisti alla quale io non potrei mai sottrarmi nel momento del bisogno. Il mio rispetto nei loro confronti è stato ricambiato accettando una telefonata da Valerio Staffelli qualche giorno fa…perché avrei dovuto negarla? Perché avrei dovuto chiudere le porte a chi qualche anno fa me le aveva aperte? Con la massima sincerità ho risposto ad alcune domande inerenti al fatto più caldo del momento…quindi?
Avrei dovuto mentire al mio programma? Avrei dovuto sputare nel piatto in cui davvero ho mangiato? NO. Io non sono così! E anche per questo motivo mi sono creata una vita tutta mia, un mondo tutto mio! DA SOLA.
Secondo voi perché ad oggi vivo così? Perché lo desideravo da sempre! Perché nonostante io mi sia divertita durante le mie esperienze televisive, HO DECISO altro per me! Perché mi si addice mille volte di più.
Dite che sono “sparita” e poi “ricomparsa” per cercare visibilità in tv…ma…sparita DA COSA?! Ricomparsa PER COSA?! Solo perché non partecipo a teatrini televisivi ogni giorno non vuol dire che io sia sparita! Ho semplicemente preso una strada differente.
Io ci sono e sono più VIVA e presente che mai.
Potete pensarla come me o meno, ognuno ha il proprio parere e tutto il mio rispetto fin che si giudichi in maniera costruttiva e non distruttiva come spesso siete abituati a fare.
Leggo parole che farebbero rabbrividire anche un robot senza cuore e cervello.
Staccate un attimo da questo mondo o la vostra “reality” diventerà un continuo show.
Un abbraccio
G.

Apro e CHIUDO parentesi. Sono grata al mondo televisivo che ben 6 anni fa mi ha introdotta grazie a Strsicia la Notizia a far parte di un team che mi ha cresciuta professionalmente e caratterialmente. Ho lavorato con estrema gioia e amore tra mille difficoltà che nemmeno immaginate...un team di professionisti alla quale io non potrei mai sottrarmi nel momento del bisogno. Il mio rispetto nei loro confronti è stato ricambiato accettando una telefonata da Valerio Staffelli qualche giorno fa...perché avrei dovuto negarla? Perché avrei dovuto chiudere le porte a chi qualche anno fa me le aveva aperte? Con la massima sincerità ho risposto ad alcune domande inerenti al fatto più caldo del momento...quindi? Avrei dovuto mentire al mio programma? Avrei dovuto sputare nel piatto in cui davvero ho mangiato? NO. Io non sono così! E anche per questo motivo mi sono creata una vita tutta mia,un mondo tutto mio! DA SOLA. Secondo voi perché ad oggi vivo così? Perché lo desideravo da sempre! Perché nonostante io mi sia divertita durante le mie esperienze televisive,HO DECISO altro per me! Perché mi si addice mille volte di più. Dite che sono “sparita” e poi “ricomparsa” per cercare visibilità in tv...ma...sparita DA COSA?! Ricomparsa PER COSA?! Solo perché non partecipo a teatrini televisivi ogni giorno non vuol dire che io sia sparita! Ho semplicemente preso una strada differente. Io ci sono e sono più VIVA e presente che mai. Potete pensarla come me o meno,ognuno ha il proprio parere e tutto il mio rispetto fin che si giudichi in maniera costruttiva e non distruttiva come spesso siete abituati a fare. Leggo parole che farebbero rabbrividire anche un robot senza cuore e cervello. Staccate un attimo da questo mondo o la vostra “reality” diventerà un continuo show. Un abbraccio G.

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ🐚 (@giuliacalcaterra) in data:

L'articolo Offesa su Instagram, Giulia Calcaterra si difende e tira fuori le unghie proviene da BitchyF.


Luxuria spiega perché Franco non è omofobo: “Tra trans e gay, ecco cosa mi ha confessato suo figlio…”

$
0
0
vldimir luxuria michael terlizzi franco

Vladimir Luxuria non ha dubbi, Franco Terlizzi per lei non è omofobo e sulle pagine del settimanale Spy ha spiegato le sue ragioni.

"Io credo che Franco non abbia detto quelle cose, l'ho visto sorpreso e ferito, secondo me era sincero. Vi confido che il figlio ha davvero sofferto per l'accusa di omofobia fatta al padre. Con Michael c'è una bella amicizia, è un ragazzo dolcissimo e buono. Per fortuna l'omofobia di Franco non è vera. Michael mi ha confortato e in privato mi ha detto: 'Guarda Vladi che mio papà ha davvero tanti amici gay, ma non è così per dire, è la verità ed in più ha anche avuto un'amica trans per molto tempo."

Dopo il comportamento di Craig Warwick anche io ho seri dubbi che Franco abbia pronunciato, rimane però il dubbio su quel gestaccio fatto durante una delle sue prime interviste.

L'articolo Luxuria spiega perché Franco non è omofobo: “Tra trans e gay, ecco cosa mi ha confessato suo figlio…” proviene da BitchyF.

Rosa Perrotta, quanto è dimagrita all’Isola dei Famosi: troppo per essere a metà gioco?

$
0
0
Isola dei Famosi Rosa Perrotta fisico

I naufraghi de L'Isola dei Famosi hanno lasciato in Honduras complessivamente circa un centinaio di chili in eccesso e se Franco Terlizzi è quello che ne ha persi di più (qua per vedere le foto prima e dopo), un'altra naufraga che è molto dimagrita è Rosa Perrotta, che ha perso in poco più di un mese ben otto chili.

Un dimagrimento monster considerando che Rosa è approdata in Honduras in perfetta forma fisica e che ha già eguagliato quello di Samantha De Grenet, che è stata a L'Isola dei Famosi ben due mesi.

A svelare quanti chili ha perso la Perrotta è stato Uomini e Donne Magazine che ha anche pubblicato due foto a confronto del prima e del dopo:

Rosa Perrotta dimagrita isola dei famosi

L'articolo Rosa Perrotta, quanto è dimagrita all’Isola dei Famosi: troppo per essere a metà gioco? proviene da BitchyF.

Stefano Bettarini e il commento CHOC su Stefano De Martino

$
0
0
stefano bettarini stefano de martino isola

Regia il bollino CHOC, grazie...

choc

Dopo averlo riempito di frecciatine e critiche per 5 settimane, Stefano Bettarini ieri sulle pagine di Spy ha finalmente fatto mezzo complimento a Stefano De Martino.

"Serata sì per il macho-inviato, a ora la sua miglior prestazione. Battuta pronta e a suo agio nella diretta".

E dopo il commento CHOC su Stefanone, Bettarini è tornato in se ed ha bacchettato Daniele Bossari:

"Era stanco e poco loquace.Anche la Gialappa's si è dimenticata della sua presenza. Lui è comunque carino, a modo e CON L'ORECCHIO PRONTO".

Con l'orecchio pronto? Sarà mica una frecciatina sulla storia dell'auricolare?

stefano de martino bello costume isola dei famosi

L'articolo Stefano Bettarini e il commento CHOC su Stefano De Martino proviene da BitchyF.

Adam Rippon senza freni tra foto a luci rosse, l’uso di Grindr e i preservativi

$
0
0
adsam rippon grindr

Adam Rippon non ha peli sulla lingua, non si è fatto problemi a parlare della sua cotta per Shawn Mendes e in questi giorni ha rilasciato due interviste dove parla dell'uso di Tinder e Grindr da parte degli atleti alle Olimpiadi e anche delle foto di batacchi che riceve quotidianamente.

"Certo che ricevo foto di ca**i. E sì, confesso che mi fa piacere riceverle, apprezzo, sono umano! Anche se ci tengo a dire che più che eccitarmi la cosa mi diverte, anche per i messaggi allegati a questo tipo di foto.
Di solito capita che scrivano 'Hey non ti leggo da due giorni... ecco la foto del ca**o.'
Ma poi perché mi mandano tutti quei peni flaccidi? Perché mai? Devo forse dipingere un quadro rinascimentale? Perché me lo mandi moscio?"

"Se usiamo Grindr e Tinder nel villaggio olimpico? Ecco la verità, i preservativi non sono speciali. Il motivo per cui ce ne passano così tanti è perché le persone come me ne prendono anche 400. Io Ho preso anche dei sacchetti regalo per i miei amici."

Siete avvisati, se dovete mandare una foto a Adam, fate che non sia flaccido...
cetriolo-maria-de-filippi-horny

L'articolo Adam Rippon senza freni tra foto a luci rosse, l’uso di Grindr e i preservativi proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle, primo gay-drama della stagione: ecco cosa è successo

$
0
0
ballando con le stelle gay

Questa sera su RaiUno tornerà Ballando con le Stelle e Milly Carlucci dovrà - fra un tesoretto e l'altro - affrontare il primo gay-drama di questa edizione. Protagonisti della catfight a distanza sono Giovanni Ciacci e Guillermo Mariotto.

Giovannone (che ha perso venti chili in due mesi di prove) ha infatti dichiarato al settimanale Chi di aver condiviso per dieci anni un fidanzato con un giudice di Ballando con le Stelle.

A domanda diretta "E' Guillermo Mariotto?" Ciacci ha risposto "Lo dice lei eh, io non l'ho detto!".

Interpellato sul caso da Spy, Mariotto ha ghiacciato l'esperto di look dandogli del parolaio:

"Giovanni è famoso per inventarsi le cose, forse vorrà avere l'attenzione su di sé a tutti i costi o forse vorrà mettere le mani avanti".

Immagino stasera Guillermo così:

L'articolo Ballando con le Stelle, primo gay-drama della stagione: ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Tom Daley con un costume ADERENTISSIMO che non lascia spazio all’immaginazione

Stefano De Martino in astinenza in Honduras: ecco il vero motivo (VIDEO)


Isola dei Famosi, Deianira contro Franco: “Se fossi sua moglie mi vergognerei moltissimo”

$
0
0
deianira marzano franco terlizzi

Deianira Marzano non ha ancora perdonato Franco Terlizzi per essere entrato a L'Isola dei Famosi al posto suo e - contattata da Bollicine Vip - ha dichiarato:

"Franco Terlizzi a Saranno Isolani non ha portato assolutamente nulla. Era tutto il giorno con le mani in mano e di seguito sui social neanche l’ombra. Non so chi abbia potuto votare affinché entrasse all’Isola dei Famosi. Per me rimane un mistero. Ha vinto pure contro Filippo Nardi, come nel caso del suo ingresso nel reality è una cosa ingiustificata. Molta gente mi ferma per strada, non ce n’è uno a cui stia simpatico Franco. I suoi followers sono pochissimi, non capisco proprio come sia possibile".

Poi ha rincarato citando la moglie di Terlizzi:

"Franco ha dato della donna di mer*a alla Cipriani. Ammetto che da spettatrice quella scena mi ha disgustata. Ha confermato, inoltre, l’idea che avevo di Franco sulle sue convinzioni verso le donne. Definire Francesca una donna di mer*a credo sia stata una cosa orribile, da espulsione. Personalmente, se fossi in sua moglie, mi vergognerei moltissimo. Il figlio va opinionista dalla d’Urso quando in realtà dovrebbe riflettere sulle parole imperdonabili utilizzate dal padre".

Io così:

L'articolo Isola dei Famosi, Deianira contro Franco: “Se fossi sua moglie mi vergognerei moltissimo” proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle, Ciacci e Todaro reagalo la prima coreografia same-sex della storia, ma Mariotto si vendica (VIDEO)

$
0
0
Giovanni Ciacci Raimondo Todaro Charleson

Milly Carlucci ha scritto la storia perché con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro ha conquistato la medaglia d'oro come prima conduttrice a far esibire una coppia same-sex a Ballando con le Stelle.

In oltre 15 anni di programmazione e ben 70 paesi in cui il format va in onda, non si era infatti mai vista in gara una coppia di due ballerini dello stesso sesso.

(Platinette non viene considerata, in quanto danzava in versione drag queen e non nei panni di Mauro Coruzzi).

La coppia si è esibita in un charleston che ha conquistato la giuria (che gli ha regalato un 8, due 7 ed un 6), ma Guillermo Mariotto - che aveva accusato Giovanni Ciacci di essere famoso "per raccontare bugie" - si è vendicato e gli ha dato un 4.

Guillermone così:

L'articolo Ballando con le Stelle, Ciacci e Todaro reagalo la prima coreografia same-sex della storia, ma Mariotto si vendica (VIDEO) proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te: figli scoprono in diretta che la madre si frequenta ancora con un ragazzo di 20 anni più giovane (VIDEO)

$
0
0
roberta marta federico c e posta per te

Dramma d'amore a C'è Posta Per Te, Federico ha 28 anni ed ha una relazione con Marta di 47, i figli di lei hanno sempre osteggiato questo legame e quindi la donna ha continuato la storia con il ragazzo in segreto.
Maria De Filippi ha rivelato in diretta ai figli che la loro madre (che aveva finto di aver chiuso con il fidanzato) continuava a vedere Federico e questa è stata la reazione...

c e posta per te federico roberta

I figli hanno detto più volte che se fosse stato di 20 anni più grande l'uomo rispetto alla donna non ci sarebbero stati problemi e che il "paese mormora".
Kween Mary è stata chiara ed ha bacchettato i ragazzi:

"Le cose di cui vergognarsi sono altre! Voi dovete andare in giro per il paese a testa alta."

Grazie all'intervento divino della Kween alla fine la busta è stata aperta.

c e posta per te video

L'articolo C’è Posta Per Te: figli scoprono in diretta che la madre si frequenta ancora con un ragazzo di 20 anni più giovane (VIDEO) proviene da BitchyF.

Katy Perry: suora muore in tribunale mentre testimonia contro la cantante

$
0
0
katy-perry suora nun dead morta

Da tempo un gruppo di suore sta combattendo una lunga causa contro Katy Perry, colpevole di aver tentato di comprare il loro convento per la modica cifra di 15 milioni di dollari.
Venerdì scorso in tribunale suor Catherine Rose Holzman (89 anni) ha testimoniato contro la cantante e pochi minuti dopo è morta in aula.


Poche ore prima di morire la donna in un'intervista rilasciata alla FOX ha dichiarato:

"Voglio dirle di fermarsi, di arrendersi. Lei non sta facendo del bene, anzi sta ferendo molte persone."

Alle sorelle proprio non andava giù che il loro ex convento (non ci vivevano da anni) andasse nelle mani della popstar e più volte hanno chiesto ad altri imprenditori di salvarle e comprare la struttura. In particolare le suore si sono appellate a Dana Hollister, che avrebbe voluto trasformare il convento in un hotel, insomma il problema era Katy Perry.

L'articolo Katy Perry: suora muore in tribunale mentre testimonia contro la cantante proviene da BitchyF.

God’s Own Country, il capolavoro LGBT arriva al cinema in Italia: ecco le scene con i protagonisti senza veli

$
0
0
gay god s own country omg

Ho atteso questo film per mesi e poi mi sono arreso e l'ho visto con "mezzi alternativi", ma finalmente ad un anno di distanza dalla sua uscita in Inghilterra, God's Own Country arriva anche in Italia.
MoviePlayer ha annunciato che nei prossimi mesi Fil Rouge Media distribuirà il film nelle sale italiane.
Io mi sono innamorato di questa pellicola quasi quanto di Chiamami Col Tuo Nome e quindi vi consiglio assolutamente di non perdervela (ci sono anche diverse scene d'amore "molto interessanti").


Fonte: MoviePlayer

L'articolo God’s Own Country, il capolavoro LGBT arriva al cinema in Italia: ecco le scene con i protagonisti senza veli proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live