Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Luca Onestini e l’ormone impazzito con Ivana

$
0
0
luca onestini ivana mrazova incontro

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono visti per circa una settimana, giovedì la modella è tornata in Italia e pare che all'ex tronista sia partito l'ormone.
Durante una diretta Luca ha raccontato l'incontro con Ivana:

"Ieri è tornata, è stata via una settimana quindi potete capire…Cioè io sono tornato dalla radio, ci siamo visti e poi puntini di sospensione.
Ho fatto arrabbiare i miei amici, perché abbiamo fatto due ore di ritardo. Pensa che presi dall’impeto le ho pure lanciato gli occhiali giù dalla finestra. Ragazzi succede anche questo".

Due ore?

 

Fonte: gossipetv

L'articolo Luca Onestini e l’ormone impazzito con Ivana proviene da BitchyF.


Brigitte Nielsen, 5 figli avuti da 4 compagni diversi: è nata l’ultima figlia

$
0
0
Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen è diventata mamma (per la quinta volta) all'età di 54 anni. La neonata si chiama Frida e l'ha avuta da compagno Mattia Dessi
La piccola, come riporta People, è nata a Los Angeles il 22 giugno: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite. È stato un percorso lungo, e ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati".

Brigitte Nielsen: 5 figli con 4 uomini diversi

Questa per Brigitte Nielsen è stata la quinta gravidanza: 34 anni fa ha dato alla luce Julian, avuto dal marito Kasper Winding, 28 anni fa è nato Killian (che ha partecipato anche a L'Isola dei Famosi), nato dalla relazione con Mark Gastineau; mentre hanno 25 e 23 anni i figli Dounglas e Raoul Junior, avuti dall'ex marito Raoul Meyer.
Frida, oltre ad essere la più piccola e l'unica con origini italiane, è anche l'unica femminuccia.

L'articolo Brigitte Nielsen, 5 figli avuti da 4 compagni diversi: è nata l’ultima figlia proviene da BitchyF.

Lady Gaga regina del Gay Pride di New York (VIDEO e FOTO)

$
0
0
lady gaga pride usa new york video

Lady Gaga è fra le poche cantanti che oltre alle belle parole ha sempre dimostrato con i fatti la sua vicinanza alla comunità LGBT e l'ha fatto anche ieri quando è scesa in strada per il Gay Pride di New York.
E brava la mia Germanotta!

gaga pride

gaga gay pride new york

lady gaga gay bella new york

lady gaga pride

L'articolo Lady Gaga regina del Gay Pride di New York (VIDEO e FOTO) proviene da BitchyF.

Christina Aguilera e Beyoncé: debutto in Billboard e copie ufficiali dei loro nuovi album

$
0
0
beyonce christina aguilera album billboard charts

Nessuna sorpresa, Billboard ha confermato più o meno i numeri pubblicati da Hits Daily Double.
Young Beyoncina ft Biondo Z non sono riusciti a debuttare alla numero 1 con il loro nuovo disco, posizione che è andata ai 5 Seconds of Summer con Youngblood (142.000 copie, 117.000 senza streaming).
Everything Is Love ha venduto 70.000 copie, ma con lo streaming è balzato a 124.000 copie, piazzandosi alla posizione numero 2.
Christina Aguilera fuori dalla top 5, Liberation è il sesto album più venduto con 62.000 copie, 68.000 grazie allo streaming.
Più o meno le cifre che avevamo letto negli ultimi giorni.
Io continuo a ripetere che Xtina a questo giro merita un applauso, perché nonostante i numeri siano miseri, sono comunque simili a quelli di Lotus (che è del 2012, quando il mercato discografico era molto diverso) e soprattutto perché Liberation non ha nemmeno un singolo potente che abbia fatto da traino al disco.

L'articolo Christina Aguilera e Beyoncé: debutto in Billboard e copie ufficiali dei loro nuovi album proviene da BitchyF.

Napoli: “Qui le coppie gay non entrano”– ingresso vietato in un locale a due ragazzi omosessuali

$
0
0
napoli bacoli gay coppia lido omofobia

Ennesimo caso di omofobia e discriminazione, questa volta a Napoli.
Ieri due ragazzi hanno denunciato di essere stati respinti all'ingresso di un locale, il Lido Turistico Beach Park di Bacoli.

"Stasera io e mio MARITO Giuseppe Pitirollo siamo andati al Lido TURISTICO all'ingresso ci è stato detto che non potevamo entrare perché non accompagnati e alla nostra spontanea e ingenua domanda : accompagnati da chi?....loro hanno risposto da donne...perché si entrava in coppia (e non era una serata a tema ma bensì una tranquillissima serata) noi abbiamo detto che la coppia eravamo noi e da un anno anche per legge....loro ci hanno sbattuto in faccia il fatto che per loro la coppia è formata da uomo e donna.
provo una tale collera e una tale tristezza, perché dopo anni di lotta per i nostri diritti ci ritroviamo in una situazione del genere.
ci siamo sentiti umiliati 
discriminati 
offesi 
e feriti 
difronte a tale ignoranza.... chiedo il vostro aiuto per la condivisione per far sapere a più persone lo schifo e l'ignoranza che c'è ancora in giro."

In merito alla notizia è intervenuta anche Monica Cirinnà.

 “Se corrispondesse al vero la notizia che ad una coppia gay è stato impedito l'accesso in un locale pubblico nell'area flegrea, sarebbe una cosa gravissima. Le autorità comunali intervengano sul locale, sanzionando pesantemente la proprietà, per ripristinare il buonsenso".

Purtroppo casi del genere (ed anche altri molto più gravi) sono all'ordine del giorno ed è palese l'urgenza di una legge contro l'omofobia, anche se con questo governo NON LA VEDREMO MAI.
Visto che la politica adesso non ci aiuterà, è bene denunciare e farci sentire (e lo dico anche a tutti quei ragazzi che mi contattano sui social per sfogarsi di episodi di omofobia subiti in prima persona, ma che chiedono che tutto rimanga privato).

L'articolo Napoli: “Qui le coppie gay non entrano” – ingresso vietato in un locale a due ragazzi omosessuali proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni e Fedez mostrano la loro nuova casa di Milano (VIDEO)

$
0
0
Chiara Ferragni

Dopo aver messo in affitto l'attico a CityLife, Fedez ha acquistato a Milano un'altra casa insieme a Chiara Ferragni, dove si trasferirà insieme al figlio Leone.
Fra open space, zona giorno, camera degli ospiti, enorme terrazzo e cabine armadio, la casa di Chiara Ferragni e Fedez è diventata immediatamente chiacchieratissima, anche se il modo con cui è stata mostrata ai followers non ha nulla da invidiare alla Home Tour che ha realizzato Carlitadolce sul suo canale YouTube.

Per tutti coloro che vogliono sentirsi improvvisamente poveri, ecco il video:

fedez e chiara ferragni nuova casa

L'articolo Chiara Ferragni e Fedez mostrano la loro nuova casa di Milano (VIDEO) proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni mostra la sua nuova cabina armadio divisa in tre stanze su due livelli (VIDEO)

$
0
0
chiara ferragni cabina armadio

Chiara Ferragni su Instagram (oltre ad aver mostrato gran parte della casa acquistata con Fedez) ha mostrato anche la sua nuova cabina armadio ancora in work in progress.
Ovviamente chiamarla 'cabina armadio' è un grosso errore dato che il guardaroba della fashion blogger è sviluppato in tre stanze su due livelli con tanto di open space.
E sono subito:

La prima stanza della cabina armadio è situata al piano inferiore della casa e consiste in una zona divisa con la sua dolce metà dove ha uno stand con un po' di vestiti fra pantaloni, maglioncini e felpe.Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (5)

La cabina armadio di Chiara Ferragni, piano superiore:

Ma è al piano superiore che Chiara Ferragni dà il meglio di sé mostrando la cabina armadio realizzata in un open space con tanto di seconda stanza per le scarpe e bagno privato.
Qua l'imprenditrice digitale che tutti amiamo ha due armadi per le borse, uno per gli accessori, i capelli e gli occhiali ed uno per i maglioni di lana.
Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (1) Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (3) Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (4)

All'interno di questo grande open space si trovano altre due stanze: una sarà destinata alle scarpe (al momento tutte per terra, perché deve ancora far costruire le mensole), mentre nell'altra c'è il bagno con tanto di postazione trucco.
Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (2) Chiara Ferragni Cabina Armadio Casa Nuova (6)

L'articolo Chiara Ferragni mostra la sua nuova cabina armadio divisa in tre stanze su due livelli (VIDEO) proviene da BitchyF.

Massimo Giletti replica alle accuse e attacca Selvaggia Lucarelli (che risponde)

$
0
0
Tv Host Massimo Giletti on stage during the TV show 'Domenica In' at the Ariston theater in Sanremo, Italy, 14 February 2016. ANSA/ETTORE FERRARI

La scorsa settimana Selvaggia Lucarelli ha risposto all'attacco di Fabrizio Corona e se l'è presa anche con Massimo Giletti, colpevole secondo lei di non aver tagliato la frase sessista dell'ex re dei paparazzi.
Adesso il conduttore dai microfoni de La Zanzara ha spiegato la sua scelta ed ha bacchettato Selvaggia.

"La Lucarelli ha detto una bugia. Non sa che per quei soldi non è mai stato condannato (i soldi tenuti da Corona nel controsoffitto). Di cosa stiamo parlando? Non ho tagliato la frase sessista e becera perché la mia è televisione-verità, e comunque ho detto chiaramente che ha sbagliato. Perché devo tagliare? Ha sbagliato ma non la taglio".

La risposta di Selvaggia.

"Sono due giorni che Giletti va in radio dicendo che sono informata male. Qui non serve neppure leggere le carte. Io sono informata bene. La condanna è di un anno fa ed è su tutti i siti di informazione. (qui ad esempio c'è scritto)".

Capisco le ragioni di Selvaggia, ma forse un confronto live sarebbe stato l'unico modo di mettere fine a queste faida (che adesso ha coinvolto anche Giletti).

L'articolo Massimo Giletti replica alle accuse e attacca Selvaggia Lucarelli (che risponde) proviene da BitchyF.


Brandon Flynn (senza Sam Smith) e Tommy Dorfman al Gay Pride di New York

$
0
0
brandon flynn gay pride

Non solo Lady Gaga e le Queens finaliste della decima stagione di RuPaul's Drag Race, al Gay Pride di New York c'erano anche gli attori di 13 Reasons Why, Kate Walsh, Brandon Flynn e Tommy Dorfman.
Se il secondo era accompagnato da suo marito, il primo era senza Sam Smith scatenando il chiacchiericcio dei più curiosi: c'è maretta fra i due?
Insieme a loro anche l'immensa Kate (che in 13 Reasons Why interpreta la madre di Hannah Baker).
E' sempre bello vedere gli attori gay (e non) scendere i piazza per manifestare il proprio orgoglio.

Kate Walsh, Brandon Flynn e Tommy Dorfman Gay Pride (1) Kate Walsh, Brandon Flynn e Tommy Dorfman Gay Pride (2) Kate Walsh, Brandon Flynn e Tommy Dorfman Gay Pride (3) Kate Walsh, Brandon Flynn e Tommy Dorfman Gay Pride (4)

L'articolo Brandon Flynn (senza Sam Smith) e Tommy Dorfman al Gay Pride di New York proviene da BitchyF.

Pechino Express, al via le riprese: foto di gruppo e cast ufficiale (Paola Caruso con un nuovo look)

$
0
0
pechino express avventura in africa

Due YouTubers al posto di Filippo Magnini e due Signore della TV al posto di Eleonora Brigliadori: il cast di Pechino Express non è mai stato come quest'anno così ballerino.
Da segnalare immediatamente la quota manzi con Montovoli e Porcella ed il cambio look di Paola Caruso che - dopo due Isola dei Famosi da bionda - si è presentata castana per il suo debutto su Rai Due.
L'appuntamento è a settembre.

Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta)
Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica);
I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo);
I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale);
Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar);
I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti);
I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella)
I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

Pechino Express Cast 2018Paola Caruso nuovo look

L'articolo Pechino Express, al via le riprese: foto di gruppo e cast ufficiale (Paola Caruso con un nuovo look) proviene da BitchyF.

Dai reality ai talent show: le nuove frontiere dello spettacolo

$
0
0
La Trasformazione Di Ilary Blasi Al Gf Vip: Addio Nero, L'abito È con Colore Capelli Ilary Blasi 2017 - Colorate Download

I palinsesti televisivi delle maggiori reti italiane per la stagione 2018/2019, presentati di recente, sembrano parlare chiaro: l’intrattenimento, seppur nella diversità dei programmi proposti e con qualche cambio di conduzione, resta al centro dell’offerta “generalista”, tra fiction, programmi di cucina, talk show e soprattutto, tra gli immancabili talent e reality show, una formula di successo che, partita dal Grande Fratello nei primi anni del duemila, ha poi conquistato gli italiani fino a oggi, grazie anche al meccanismo interattivo del televoto.

L’offerta di Mediaset per il nuovo anno

E proprio da Mediaset viene la conferma della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la quale, programmata per inizio ottobre, sarà preceduta dalla versione “vip” di un altro reality di successo, ovvero Temptation Island, la cui conduzione sarà probabilmente affidata a Simona Ventura. I nomi dei possibili protagonisti dell’edizione 3 del Grande Fratello Vip (presentato da Ilary Blasi), iniziano a girare, tra conferme e smentite, e sono tra i più svariati, da Iva Zanicchi a Donatella Rettore, fino ad arrivare al padre di Belen Rodriguez e all’attrice Katherine Kelly Lang, meglio nota per dare il volto alla Brooke Logan di Beautiful. Una cosa è certa: Canale 5 per Mediaset sarà il canale protagonista dell’offerta, grazie anche a un’altra importante conferma, ovvero quella di Tu si que vales: il noto talent dovrà però rinunciare alla presenza di Mara Venier, che ha annunciato il suo ritorno in Rai.

Le novità della Rai per la stagione televisiva 2018/2019

Vediamo allora quali sono le maggiori novità della società televisiva di “servizio pubblico”. Abbiamo parlato del ritorno di Mara Venier, che sarà di nuovo alla guida di Domenica In, mentre Antonella Clerici riproporrà un altro classico della tv “generalista”, ovvero Portobello, lasciando così la conduzione della Prova del Cuoco, dopo tanti anni, a Elisa Isoardi (sempre in chiave “nostalgica” Serena Dandini su Rai3 tornerà con La Tv delle ragazze- Trent’anni dopo). Atteso anche il poliedrico Fiorello, con il suo show in quattro serate tra novembre e dicembre e l’ormai immancabile appuntamento con Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle. Confermata anche la presenza di Carlo Conti, alla conduzione de La Corrida e di Tale e quale Show. Ma veniamo ai talent e reality proposti da Mamma Rai: se non sembra essere sicura la conferma di The Voice of Italy, nonostante il successo della trasmissione riscosso altrove nel mondo, sappiamo per certo che Costantino della Gherardesca si sposterà in Africa, per una versione tutta nuova del format di Pechino Express.

Dai nuovi talenti alla vita reale: il successo di reality e talent show

grande fratello nip

Come detto, i reality e i talent show sembrano essere destinati, fin dai primi esordi in Tv con il Grande Fratello, a un crescente successo. Ma quali sono i motivi di questo gradimento, via via confermato negli anni, da parte del grande pubblico?

  • Il primo motivo: la gara in sé, con tutte le emozioni che comporta
  • Il secondo motivo è senza dubbio l’interattività, grazie alla possibilità di votare a distanza i propri concorrenti preferiti, facendo sentire così il telespettatore al centro dell’evento e dell’evoluzione del programma, e tenendolo incollato al piccolo schermo fino alla fase finale; basta pensare che intorno a questi show si sviluppano delle vere e proprie scommesse sul probabile vincitore, alle quali si sono adeguati gli operatori e le società di pagamento come Paypal, con il vantaggio di scommettere su eventi con pronostici abbastanza veritieri.
  • Tra gli altri motivi del successo di queste forme televisive di intrattenimento c’è sicuramente, nel caso dei talent, la curiosità rispetto alle potenziali nuove leve della musica e dello spettacolo nazionale, mentre, per quanto riguarda i reality show, specialmente in edizione “vip”, va considerato il piacere di entrare nel quotidiano delle persone, siano esse sconosciuti o meno. Se poi al quotidiano si aggiungono gli imprevisti del viaggio, come nel caso dei format di Pechino Express e di L’Isola dei Famosi, il tutto si fa più divertente e incalzante. Importante, in quest’ottica, è di certo il ruolo degli autori del programma, oltre a quello indiscusso del presentatore, i quali devono impegnarsi a intrattenere un pubblico sempre più attento ed esigente, dalla scelta del cast fino alle prove da presentare ai concorrenti. Staremo dunque a vedere cosa ci riserverà su questo fronte il palinsesto televisivo da settembre in poi.

L'articolo Dai reality ai talent show: le nuove frontiere dello spettacolo proviene da BitchyF.

Paso Adelante, Edu del Prado è morto a 40 anni

$
0
0
paso adelante morto attore 40 anni

I ragazzi che come me sono cresciuti tra gli anni 90 e 00 si ricorderanno sicuramente del telefilm spagnolo Paso Adelante.
Lo scorso sabato uno dei protagonisti dell'ultima stagione della serie è morto, si tratta di Edu del Prado (Cesar in Paso Adelante), che è scomparso ad appena 40 anni. L'attore e ballerino stava combattendo da anni contro una brutta malattia.

Anche Monica Cruz ha ricordato il suo collega.

«Non mi viene in mente modo migliore di ricordarti che ascoltare la tua magnifica voce. Buon viaggio amico»

 

No se me ocurre mejor forma de recordarte que escuchar tu voz... Buen viaje compañero 🌟❤️

Un post condiviso da Mónica Cruz (@monicacruzoficial) in data:



Edu aveva anche partecipato a The Voice Francia.


L'articolo Paso Adelante, Edu del Prado è morto a 40 anni proviene da BitchyF.

Luigi Mastroianni pubblica una foto senza maglietta, Giordano Mazzocchi commenta

$
0
0
Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

Se Sara Affi Fella e Nilufar Addati combinano guai e si lamentano (la prima si è apertamente schierata contro il gossip, la seconda ha finto per metà trono), le rispettive scelte, Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi, continuano a regalarci gioie.
Dopo una pausa dai social per ritrovare se stesso (durata circa 24 ore), Luigi Mastroianni è tornato su Instagram mostrando la sua "panza".
Giordano Mazzocchi ha immediatamente risposto da vera fangirl con tanto di missile pronto a volare e breve commento: "Azz".

Luigi Mastroianni senza maglietta (1) Luigi Mastroianni senza maglietta (2)

Giordano, Luigi, basta chiacchiere.
Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni Instagram

L'articolo Luigi Mastroianni pubblica una foto senza maglietta, Giordano Mazzocchi commenta proviene da BitchyF.

Gli addominali di Fedez: su Instagram il rapper mostra il “prima e dopo”

$
0
0
Fedez addominali

Dal 2014 con orgoglio Fedez fa una vita regolare fatta di buon cibo e soprattutto buon allenamento: sul suo Instagram non mancano infatti video di sedute in palestra o foto sul tapis roulant di casa.
Il risultato decidetelo voi: dopo tutta questa fatica notate i progressi degli addominali di Fedez?

addominali di fedez

Gli addominali di Fedez nel 2017:

Gli addominali di Fedez nel 2016:

Gli addominali di Fedez nel 2015:

Gli addominali di Fedez nel 2014:

L'articolo Gli addominali di Fedez: su Instagram il rapper mostra il “prima e dopo” proviene da BitchyF.

Temptation Island, registrazioni bloccate – Filippo Bisciglia: “Non era mai successo prima” (VIDEO)

$
0
0
temptation island riprese filippo bisciglia

Non soltanto il debutto di Temptation Island è stato rimandato dal 5 al 12 luglio, ma adesso ci si mette pure il maltempo.
Ieri infatti un brutto temporale si è abbattuto sul resort 'Is Morus Relais' a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, location dove viene registrato il reality di Canale 5.
Un giorno intero di stop alle registrazioni e Filippo Bisciglia ha sbottato:

"Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere. Va bene, ci sta. Tutti in casetta, non possiamo fare nulla. Tempo non fare scherzi sfogati oggi e domani torna ad essere splendido come sei stato fino ad oggi.".

Qui serve un bel rito propiziatorio per far sì che torni il sereno e riprendano al più presto le registrazioni.
Madre natura calmati, abbiamo bisogno di tv trash.

Le coppie di Temptation Island.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri; Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio; Valentina De Biasi e Oronzo Carinola; Raffaela Giudice e Andrea Celentano; Martina e Giampaolo ed infine Giada e Francesco.

L'articolo Temptation Island, registrazioni bloccate – Filippo Bisciglia: “Non era mai successo prima” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Martedì 26 Giugno: oggi è il TUO compleanno!

$
0
0
compleanno vip 26 giugno

Heey, b!tch! Oggi è martedì 26 giugno e se questa data ti fa sentire un anno più vecchio significa che è il tuo compleanno.
Ma non essere egoriferito, perché oggi non è solo il tuo giorno, dato che è il compleanno anche di molte celebrità italiane e non.
Se sei curioso di scoprire chi altro è nato il tuo stesso giorno scorri l'articolo e ricorda: HAPPY BIRTHDAY HENNY!

Vip nati il 26 giugno:

Ariana Grande:
Ariana-Grande 26 giugno
Umberto Smaila:
Umberto Smaila
Max Biaggi:
Max Biaggi
Antonio Ricci:
Antonio Ricci

Sean Hayes
Sean Hayes

L'articolo Martedì 26 Giugno: oggi è il TUO compleanno! proviene da BitchyF.

Adele: nuovo album nel 2019 e un’importante collaborazione

$
0
0
Adele-vocal

Dopo l'enorme successo di 25, Adele pare sia pronta a rimettersi al lavoro sul nuovo disco.
Secondo i media inglesi la cantante di Hello tornerà con un nuovo album entro natale 2019.

"È tornata nel Regno Unito e vuole scriverlo qui. Alcuni musicisti sono stati contattati per lavorare con lei e ha già scritto alcune delle canzoni".

Ma le novità non sono finite qui, sembra infatti che Adele collaborerà con i Foo Fighters.
Dave Ghrol, frontman del gruppo ha lasciato intendere di essere in contatto con la cantante.

"Queste voci erano circolate anche in passato, ma sfortunatamente non era vero - ha detto Ghrol -, ma questa volta forse...". 

Dopo 21 e 25 adesso ci sono grosse aspettative sul nuovo progetto di Adele. Chissà se riuscirà a replicare le cifre spaventose dei suoi vecchi dischi.

Fonte: TGCOM

L'articolo Adele: nuovo album nel 2019 e un’importante collaborazione proviene da BitchyF.

Qualcuno ha notato una stranezza nei look di Meghan Markle e ha chiesto informazioni ad un esperto

$
0
0
Meghan Markle e Principe Harry

Gambe scoperte? Smalto colorato? No, Meghan Markle non ha infranto nessuna regola del codice comportamentale dei reali, ma una sua caratteristica nel look ha comunque allarmato i fan che hanno chiesto informazioni ad un esperto del settore.
La domanda è stata posta al The Sun che, tramite l'esperto di moda Harriet Davey, ha svelato come mai Meghan Markle porta sempre le scarpe un numero più grande del suo.
Meghan Markle ShoesDa HarpersBazaar a Glamour, passando per Vogue: tutti nella giornata di oggi hanno parlato delle scarpe di Meghan Markle troppo grandi.
Cos'è, un dispetto della Regina Elisabetta? Un problema di alluce valgo? Un modo per attirare l'attenzione? Nulla di tutto ciò, se Meghan Markle indossa le scarpe un numero più grande è solo per evitare le vesciche.

Meghan Markle, la verità sulle sue scarpe:

"Le celebrità spesso scelgono di indossare scarpe di un numero, o addirittura due, più grandi del necessario, quando sono a un evento o sul tappeto rosso. Ed è per un motivo che tutti possiamo capire, per evitare le vesciche. Non c'è niente di peggio delle scarpe scomode, quando le celebrità come Meghan indossano i tacchi per un lungo periodo di tempo, i loro piedi possono gonfiarsi. Il gonfiore può causare vesciche. Un trucco del mestiere è quello di riempire la punta con tessuto o cotone, questo può essere tolto una volta che i piedi hanno bisogno di un po' più di spazio nelle scarpe". (MTV).

Addio vesciche.

Meghan Markle

L'articolo Qualcuno ha notato una stranezza nei look di Meghan Markle e ha chiesto informazioni ad un esperto proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella pronta ad annunciare la fine della sua storia con Luigi

$
0
0
sara affi fella luigi mastroianni lasciati instagram twitter

Due settimane fa FanPage ha riportato i rumor sulla fine della storia tra Sara e Luigi ed ha parlato di un'esclusiva data ad un settimanale. Pochi giorni dopo è arrivata la conferma della crisi direttamente da Sara, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine.
Ieri sera LE BIMBE DEI MASTRIFELLA hanno chiesto a Sara quando parlerà e quando spiegherà come mai non si vede più con Luigi.
La Fella ha risposto che non ha nessuna esclusiva con i giornali e che presto parlerà.
Ma tutto sto casino per dire "è finita"?
Priscitt Pardò facci sognare e regalaci uno dei tuoi sfoghi...

L'articolo Sara Affi Fella pronta ad annunciare la fine della sua storia con Luigi proviene da BitchyF.

Matrimonio a tema American Horror Story (VIDEO e FOTO)

$
0
0
matrimonio american horror story

E dopo il matrimonio a tema Sailor Moon e Sirenetta, ecco anche quello ispirato ad American Horror Story.
Ashley e Jordan sono due grandissimi fan della serie di Ryan Murphy e lo scorso febbraio hanno organizzato un matrimonio in stile AHS nella Grand Island Mansion di Walnut Grove, in California.
Twisty il clown ha celebrato la cerimonia e tutti gli ospiti interpretavano un personaggio del telefilm, ma il vero tocco di classe i due sposini l'hanno dato con la torta.

"Abbiamo tagliato la torta con una mannaia ed è iniziato ad uscire fuori un liquido rosso molto simile al sangue".

Tutto molto bello, anche se io al posto di Twisty avrei voluto il personaggio più bello di tutte le stagioni...

https://caldo89.tumblr.com/post/175257776694


In realtà non è la prima volta che due fan di AHS organizzano un matrimonio di questo tipo, nel 2016 una coppia gay ne fece un molto simile a quello di Ashley e Jordan.

PH: Farrel Photography
Fonte: Daninseries

L'articolo Matrimonio a tema American Horror Story (VIDEO e FOTO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live