Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

J-Ax, lo stop: “Sono stato J-Ax per 25 anni, torno ad essere Alessandro”

$
0
0
J-Ax 2

J-Ax ha fatto un figlio, ha interrotto la collaborazione con Fedez ed ora ha annunciato il ritiro (momentaneo) dalle scene.

A distanza di 25 anni dal suo debutto con gli Articolo 31, J-Ax ha deciso di prendersi una pausa e di salutare (temporaneamente) i fan con una serie di concerti a Milano (il 15, il 16, il 17 ed il 22 ottobre).

"Per andare avanti devo prima ricominciare da zero. Di nuovo. Ancora una volta volta. [...] 25 anni di carriera. Una volta pensavo che arrivare a 25 anni - di età - sarebbe stato impossibile… Già, la vita è proprio strana. È per quello che cerco sempre di dire, specialmente ai ragazzi, che non bisogna mai mollare. La vita migliora e noi con lei. Ma questi concerti saranno, per me, anche un punto di arrivo e un momento per una pausa di riflessione".

Ed ancora: "Ormai, grazie voi, 'essere J-Ax' è tutto quello che conosco da 25 anni. A un certo punto, bisogna anche lasciare le briglie, fermarsi e guardarsi intorno per mangiare un po’ di vita prima di ricominciare ancora una volta. È tempo di essere Alessandro". 1535542592_j_ax_2J-Ax

L'articolo J-Ax, lo stop: “Sono stato J-Ax per 25 anni, torno ad essere Alessandro” proviene da BitchyF.


Barbara d’Urso finisce al pronto soccorso – ecco cosa le è successo

$
0
0
barbara durso pronto soccorso referto

Solo Barbara d'Urso può finire le riprese de La Dottoressa Giò con un viaggio in un vero pronto soccorso. La Santa di Cologno Monzese ha avuto un incidente sul set della fiction di Canale 5 ed è stata portata subito al Policlinico Casilino di Roma, dove con un codice verde le hanno diagnosticato un trauma emicostato. Barbarella ha scritto:

"E comunque il mio ultimo giorno sul set è iniziato così... in un vero pronto soccorso"

Sul referto si legge:

"Trauma emicostato sx. Non evidenza di alterazioni ossee focali di significato post traumatico recente apprezzabili nei limiti di risoluzione della metodica a carico dei segmenti ossei compresi nei radiogrammi eseguiti. Al persistere della sintomatologia, o in caso di dubbi clinici, ulteriore controllo a breve distanza di tempo ovvero approfondimento diagnostico."

Quando si dice un finale col botto.

barbara d uraso pronto soccorso

Di sicuro è andata peggio alla Dottoressa Giò, che alla fine della fiction finirà a terra con il volto insanguinato.

La Dottoressa Giò, il macabro spoiler

Nella scena girata nei pressi del Colosseo vediamo la d’Urso distesa a terra con la faccia rivolta verso il basso, con una ragazza che – riconoscendola – corre in suo soccorso ed urla di chiamare un’ambulanza.
Secondo quanto mi è stato dichiarato pare che la d’Urso avesse la faccia piena di sangue, probabilmente a seguito di una rissa / aggressione.

L'articolo Barbara d’Urso finisce al pronto soccorso – ecco cosa le è successo proviene da BitchyF.

Asia Argento e Morgan: loro figlia è stata denunciata

$
0
0
Asia Argento e Morgan

A distanza di un mese da quando Anna Lou Castoldi (figlia di Asia Argento e Morgan) ha imbrattato con una bomboletta spray un autobus della Capitale, la società ATAC che si occupa del trasporto pubblico, avrebbe inviato un esposto in procura in cui si chiederebbero 1000 euro di multa per il reato previsto dall’articolo 639 del codice penale.
A riportare il fatto è stato Il Messaggero, con Il Corriere della Sera che ha titolato "Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento denunciata per aver imbrattato un bus Atac".

Le scuse della figlia di Morgan e Asia:

È vero. Ho fatto una cosa di cui non mi vanto, un errore, lo capisco. Ora lo vedo, ho sbagliato e chiedo scusa. Non però in modo formale, conformista, come chi lo ‘deve’ fare, ma chiederò scusa in modo sincero, col cuore e con la testa, alle persone che ho offeso, non a chi non ha nulla a che fare con quello che è successo e che parla solo per offendermi ma non c’entra nulla, non sa nulla di me, non è minimamente toccato da questo fatto, non sa nulla di mio padre e mia madre, di cosa possa significare essere figlia loro, se un privilegio o una condanna, certo non una colpa, ma soprattutto (e questo vale per tutti) non sa cosa significa avere 17 anni oggi, in questo mondo privo di tenerezza, di esempi, violento e disumano.

Gli errori li commettiamo tutti. Gli adolescenti, poi, sono una miniera di sbagli, perché fanno esperienza, e ogni sbaglio serve sempre per insegnarci qualcosa. Non venitemi a dire però che quello che ho fatto è una cosa strana per una ragazza della mia età.

Non è altro che una ragazzata, ma ciò non mi giustifica, e per questo chiedo personalmente scusa: 1. Alle persone che dovranno pulire; 2. Alle persone che si sono sporcate magari anche l’unica giacca che hanno; 3. A chi lavora lì e ha visto violato il suo ambiente di lavoro; 4. A tutti i contribuenti, perché i lavoro straordinario di chi dovrà pulire sarà accollato e distribuito a tutti i cittadini sotto forma di tasse; 5. Alle persone che hanno subito il disservizio causato dalla momentanea mancanza di un mezzo pubblico, fermo per manutenzione. 6. Ai miei genitori per aver dato un’altra occasione di criticarli. Se potete accettate le mie più sincere scuse, Annalou

L'articolo Asia Argento e Morgan: loro figlia è stata denunciata proviene da BitchyF.

Temptation Island: Andrew nega le corna e pubblica un lunghissimo sfogo dove “argomentizza” tutto

$
0
0
andrea dal corso martina andrew

Alcune ragazze dicono di aver visto Andrea Dal Corso mentre baciava una ragazza misteriosa, ma lui ha subito smentito. Ieri sera il nostro spumantizzatore ha anche scritto un lunghissimo post nel quale ha argomentizzato tutto.
Avete un'oretta di tempo?
Buona lettura...

"Talvolta risulto noioso, specie alle persone di sottile spessore,ma mi rivolgerò a tutti gli altri, a coloro che preferiscono ascoltare ciò che ha da dire una persona piuttosto che ciò che ha da mostrare e lo farò scrivendo anche due parole riguardo alla vicenda di eri.
Amo la psicologia per cui inizierò col farlo in modo analitico.
Quando si forniscono nuovi dati a una persona, questa accetta facilmente l'evidenza che conferma le sue idee preconcette, ossia le sue convinzioni precedenti, mentre valuta con occhio critico I'evidenza contraria. Spesso ognuno di noi è esposto a info e opinioni contraddittorie e questa tendenza ovviamente genera polarizzazione, che si accentua nel tempo man mano che le persone ricevono ulteriori info.
Presentare a una persona informazioni che contraddicono la sua opinione può addirittura far sì che escogiti nuove controargomentazioni che rafforzano la sua concezione di partenza, oppure al contrario, conferirle informazioni perfino tergiversate o false ma che confermano le proprie idee, porta la psiche a sentir la necessita di fomentare il tutto con nuovi contenuti: è il cosiddetto "Effetto
Boomerang"!.PRESTO ARRIVO AL DUNQUE!

Non voglio insegnare nulla a nessuno,ma solo a scopo informativo:uno studio di una nota università statunitense ha dimostrato che, a seguito di una scansione celebrale,quando le persone hanno l'occasione di comunicare agli altri le loro perle di saggezza, i centri della ricompensa nel loro cervello vengono fortemente attivati!!Proviamo una scarica di piacere quando condividiamo i nostri pensieri,e questo ci spinge a COMUNICARE!
Tutto ciò non lo dice uno stolto come me, ma una neuroscenziata di fama mondiale di nome Tali Sharot e dal mio punto di vista non le si può dare torto.
Ed e per questo che ieri ho letto commenti, insulti e quant'altro nei miei riguardi, ma non mi sono volutamente esposto, visto che ogni informazione data avrebbe comunque generato ogni controargomentazione, nè ml son sentito di giudicare i vostri insulti poiché ho piena coscienza dei meccanismi cuore/mente che si innescano sui social.
Anche se avessi argomentizzato,come ho fatto con Martina del resto che e l'unica persona a cui mi importasse seriamente dare una risposta, dicendo che 2gg prima avevo partecipato ad una serata tema flamingo ed avevamo in 3 la stessa camicia di un noto blogger Italiano e che assomiglia moltissimo a quella della foto,o che mi piacerebbe molto avere l'attaccatura della barba così alta,o che quello a sinistre della foto sembra
addirittura un uomo, mi sarebbe comunque venuto contro su tutto,per cui ho evitato!

La cosa buffa è che sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro..ma penso che il motivo stia solo net fatto che si pensasse che la frequentazione tra me e Martina fosse ancora in auge.
Sia io che lei siamo persone che non amano fare show-off a dismisura, ecco perché non abbiamo reso subito noto che non ci stessimo più frequentando.
Siamo nella vita reale e ci va di condividere solo ciò che ci fa sentir bene..tutto il resto avviene in modo naturale senza bisogno di"conferenze stampa", anche perché ripeto non mi sento un"VIP" e mi sembra davvero incredibile tutto questo vortice innescato.
Martina è stata spinta nel dirlo con una diretta poiché essendo molto sensibile a queste dinamiche pungenti si è sentita di dover dare una spiegazione, ancor prima di sapere la verità di quella foto,cercando di placare un po' gli i commenti. Io mi sono messo nei suoi panni e non l'ho biasimata. Ci tengo a ribadire che entrambi non abbiamo MAI FINTO. Mai. Questo sia ben chiaro e continuerò a sostenerlo come una madre sostiene il proprio figlio a vita (perdonate la similitudine così estremizzata), perché sono certo  di ciò che c'e stato e di ciò che entrambi abbiamo provato.
Purtroppo chi non ha mai vissuto dinamiche televisive cosi"alterate", non riuscirà, se non con un pizzico di open mind, a capire il tipo di sentimenti che si possono instaurare in 21gg (In molti dicono che Il paragone sono come 3 mesi di frequentazione nella vita reale).

Una volta usciti si viene travolti da un vortice che da una parte ti fomenta di gioia, gratificazione e  solarità, dall'altra,se muniti di intelligenza e maturità,ti spinge a fare i conti velocemente con i propri reali sentimenti, come se si venisse messi costantemente alla prova con le tue reali sensazioni e questo ti obbliga a dover metabolizzare Il tutto, distaccati da questa realtà "drogata".
Potrete di sicuro replicare dicendo che siamo stati noi stessi per certi versi a fomentare questa love story con alcune foto,ma quello non è stato per "business" come spesso mi son trovato a dover replicare nei commenti in modo ilare, lo abbiamo fatto perché davvero ci andava di condividere con voi un momento in cui eravamo davvero felici.

Per cui quando mi giudicate sappiate che state giudicando i mie sentimenti e ditemi..si possono davvero giudicare i sentimenti di una persona?
Non sono andato in cerco fama come spesso sento dire,anche perché la vera fama o meglio il vero successo si costruisce con il tempo, non dicerto una volta usciti da un reality! Almeno questo è il mio pensiero personale.
Perdonate l'esser stato prolisso ma avevo bisogno di trasmettere un po' di ciò che avevo dentro.
Chiedo venia per eventuali errori grammaticali o ripetizioni..ho voluto scrivere di getto.
Saluti."

Andrew sei tanto caruccio, ma dopo aver letto sto papiro...

L'articolo Temptation Island: Andrew nega le corna e pubblica un lunghissimo sfogo dove “argomentizza” tutto proviene da BitchyF.

Britney Spears, un fan racconta la sua brutta esperienza con la popstar: “Con me ha chiuso, non la seguirò mai più”

$
0
0
britney spears meet and greet

Dopo la polemica legata ad un fan spagnolo a cui è stata negata la foto con Britney Spears durante un meet and greet, è arrivata un'altra testimonianza simile, scritta da un ragazzo francese.
Tristan ha pubblicato un lungo post nel quale ha raccontato la sua brutta esperienza al meet and greet di Parigi.

"Sono 19 anni che avevo il sogno di incontrare Britney. L'ho vista al Circus e al Femme Fatale Tour e quando ho saputo del Piece of Me in Europa ho subito comprato il biglietto ed un meet and greet.
Il giorno dell'incontro ci è stato detto in anticipo "Se volete toccare Britney per la foto, dovete chiederle il permesso in anticipo", ma poco dopo un addetto alla sicurezza ci ha detto "Nessun contatto fisico con l'artista" Due giorni prima, un fan spagnolo al M & G di Londra ha raccontato di un vero dramma, Britney ha urlato contro di lui, dicendo cose come "Non toccarmi!!", ho seguito la storia da lontano. Quello era un cattivo auspicio ... Ho cercato di riprendermi quando i primi fan hanno iniziato a tornare uno dopo l'altro dopo averla incontrata e lì, lo stress è aumentato ed è stato incredibile: la scena sembrava un macello. I fan dovevano rimanere per 5 o 10 secondi con lei e tutti uscivano con una faccia strana! Non avevo tempo per tornare indietro, avevo già preparato il mio discorsetto in inglese, volevo renderla felice, farla ridere, e il mio obiettivo era quello di essere scelto come "Freakshow Guy". Ero circa il 10° fan ad entrare. Sono arrivato di fronte a Britney Spears, IL MOMENTO CHE STAVO ASPETTANDO DA UNA VITA, non mi ha nemmeno guardato, stava parlando con il fotografo! Ero lì, come un tonto, in attesa che Britney finisse di chiacchierare. Sembrava chiaramente annoiata e sconvolta. Quando finalmente mi ha guardato le ho detto: "Ciao Britney, benvenuta a Parigi, ci sei mancata così tanto!" Ad essere onesto, non ricordo nemmeno se mi ha risposto con un grazie o qualcosa del genere, però mi ha fatto un falso sorriso robotico, poi abbiamo fatto la foto. Dal momento che non mi è stato permesso di toccarla, mi sono goffamente appoggiato a lei per la foto. Aveva i capelli legati, troppo truccho e un rossetto disgustoso. Ho fatto del mio meglio per apparire bene nella foto! Non appena il flash del fotografo è stato attivato, era finita, non potevo dirle che ero felice di incontrarla, che avevo perso 30 sterline perché non volevo che mi trovasse brutto. Mi sono messo di fronte a lei, voltando le spalle al fotografo, e le ho chiesto "Britney, hai il tuo ragazzo per" Freakshow "? Questo è il mio sogno! E lì, mi sono ritrovato di fronte ad una persona spenta! Britney non mi guardava, girava la testa a destra, sinistra, destra, sinistra e diceva "Grazie, grazie, grazie, ciao, ciao" come se stesse parlando da sola, senza nemmeno guardarmi per un singolo istante. È stato come "Lasciami in pace mi stai dando fastidio, esci di qui." Era davvero irrispettosa! E poi l'assistente mi ha detto che dovevo uscire per fare spazio al prossimo fan.

Uscito dalla stanza mi sono unito agli altri fan, ero totalmente deluso, scioccato, triste, abbiamo dovuto aspettare che tutti gli altri facessero la foto, che Britney controllasse che le foto fossero buone per lei, poi ci hanno detto "Tu puoi andare al tuo posto per vedere il concerto ". E lì, sono entrato per unirmi al mio migliore amico aspettando ai nostri posti e ho iniziato a realizzare tutte le speranze deluse e ho iniziato a piangere con tristezza, delusione, rabbia, verso un artista totalmente irrispettosa nei nostri confronti, scortese, e decisamente ... persa! Quello che avrebbe dovuto essere il momento più bello della mia vita era in realtà uno scherzo, una truffa, con una donna chiaramente disturbata. Ho sognato quel momento. In realtà era un incubo.

Alla fine ho raggiunto il mio migliore amico che mi ha fatto tante domande, voleva sapere tutto e mi ha trovato con le lacrime agli occhi, la faccia sconvolta, e ha capito che era chiaramente andato male. Non volevo nemmeno vedere lo spettacolo per dirvi la verità. Il concerto è iniziato 25 minuti dopo. Ho ballato e goduto l'inizio dello spettacolo. Poi sono scoppiato in lacrime, di fronte al una donna che avrebbe dovuto essere il mio idolo, una cantante che ho seguito per 20 anni, che sostenevo con le unghie e con i denti, nonostante le persone che la criticavano. Ho ripensato a quell'orribile minuto con lei e al fatto che il mio idolo mi ha fatto piangere!  E 'stato molto, molto difficile. Il mio migliore amico mi ha abbracciato, anche se non mi piacciono gli abbracci. Sul palco, ho capito che tutto è FALSO.

Sappiamo che Britney Spears è bipolare, che ha giorni buoni e cattivi, è umana. Il Meet & Greet con Britney Spears costa 556 € e non include il biglietto del concerto (che va dai 150 ai 500€)! Senza di noi, i suoi fan, l'esercito, Britney NON HA NULLA. Compriamo i suoi cd, paghiamo i biglietti per i concerti e i Meet & Greet a 550 € per essere trattati come pezzi di mer** senza nemmeno essere guardati. Qual e il punto ? È abbastanza ricca, se non le piace incontrare i fan, va bene. Poteva solo registrare album e fare concerti. So che non sono l'unico ad aver avuto una brutta esperienza.

Posso dirvi che sono ancora scioccato e sono passate 24 ore. Il mio cuore è chiaramente rotto per sempre. Ho i biglietti per il secondo spettacolo stasera, ma non voglio nemmeno andare. Una persona così maleducata, irrispettosa e folle non merita più la mia attenzione.

Ad essere onesti, mi vergogno quasi della lettera che le ho scritto (sì, le avevo anche scritto una lettera). Sarà difficile perché è stata una parte enorme della mia vita. Mi sento come se fossi stato ingannato per 20 anni e come se mi fossi svegliato in un'altra dimensione. Sto scrivendo questo articolo e ho ancora le lacrime di tristezza nei miei occhi, ma chiaramente non sono più un fan di Britney. È finita. Con me ha chiuso".

Non voglio e non posso giustificare l'atteggiamento di Britney, però mi chiedo cosa si aspettassero questi fan. Chi segue la Spears (come me) conosce benissimo gli incontri che il suo team organizza (a prezzi salatissimi) con gli ammiratori...
Sappiamo bene che Britney non è più quella di un tempo e nessuno può sapere quello che ha passato nei suoi anni più bui (quelli che l'hanno cambiata e segnata nel profondo). Personalmente continuerò ad andare ai suoi show, ma starò lontanissimo dai meet and greet, risparmiando soldi e non rovinandomi l'esperienza di un concerto puttanpop.
Un consiglio al team di Brit: BASTA meet and greet...

Capisco l'esigenza di fare i big money, ma il fanclub di Britney in questi anni è più o meno così...
Sono certo che Britney camperà anche senza m&g, visto che nonostante tutto i suoi concerti continuano ad essere sold out (ne ho visti 2 a Londra e vi assicuro che l'O2 Arena era pienissima). Non c'è il rischio che la Spears vada in rovina senza queste orrende foto ricordo.

 

L'articolo Britney Spears, un fan racconta la sua brutta esperienza con la popstar: “Con me ha chiuso, non la seguirò mai più” proviene da BitchyF.

Cicciolina sbotta, vuole denunciare Di Maio e se la prende con il GF VIP (pronta a lasciare l’Italia)

$
0
0
cicciolina luigi di maio

Cicciolina furiosa sbotta contro Luigi Di Maio, colpevole - secondo lei - di averla fatta diventare il simbolo dello spreco, a causa del suo vitalizio.

"Luigi Di Maio mi ha fatto diventare il simbolo dello spreco, mi ha messo alla gogna e ora sui social mi massacrano. Sono stanca, quelli che mi hanno insultato li denuncerò uno per uno. E sto valutando di chiedere al vicepremier i danni".

E non è la prima volta che Ilona Staller attacca il nuovo bff di Salvini:

"Le tue dichiarazioni riguardo me mettendomi sul -Black List – è offensivo !! Chiedimi scusa ufficialmente se non sarò costretto a querelarti!! Non sai neppure e dichiari il falso che io ho fatto il deputato dal 1987-1992 per ben 5 anni !! Ho preso 20,000 voto ero seconda a Marco Pannella e per ben 5 anni ogni santo giorno andavo al parlamento!! Ho fatto 20 proposte di legge è tuttora depositata al Parlamento Italiano! Io prendo 2000 euro nette di vitalizio !
Il tuo stipendio parlamentare sicuramente è oltre 10,000 euro al mese!! Concludo di non insultarmi sui giornali perché vado via legale!! E chiedi scusa al giornale che hai menzionato anche un morto defunto da anni dicendo che prende vitalizio!! Ridicolo !!"

Cicciolina se l'è presa anche con il Grande Fratello Vip.

"Partecipano come vip cugini di secondo grado di sconosciuti e non si trova un posto per la prima p*rnodiva mondiale. Sono in Italia dal 1971, ma mi viene voglia di scappare".

Cari autori, volete farci perdere un personaggione del genere?

Fonte: Next Quotidiano

L'articolo Cicciolina sbotta, vuole denunciare Di Maio e se la prende con il GF VIP (pronta a lasciare l’Italia) proviene da BitchyF.

Matrimonio Ferragni – Fedez: svelate chi sono le 6 damigelle della sposa

$
0
0
matrimonio ferragni fedez

Il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni è ormai alle porte e dopo aver scoperto che abiti indosseranno e chi sono i vip che sono stati invitati alle nozze, oggi scopiamo chi sono le sei damigelle della sposa.

Chiara per il suo matrimonio ha ovviamente fatto le cose in grande ed oltre ad aver arruolato le sorelle Valentina e Francesca, ha chiamato a rapporto anche altre quattro amiche: Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michala Gombacci.

Matrimonio Ferragni - Fedez, chi sono le damigelle

Valentina Ferragni è la sorellina di Chiara, è una fashion blogger e da anni sta con quel toro di Luca Vezil.
(Allego foto perché vi voglio bene).

Francesca Ferragni è l'altra sorella di Chiara, lavora nello studio dentistico del padre. Paris Zardei è un'agente immobiliare che lavora fra Milano e New York City, Veronica Ferrero è una blogger di moda e posta per The Fashion Fruit, mentre la Maccherone e la Gombacci lavorano per il marchio della Ferragni, The Blonde Salad.

Le damigelle saranno vestite da Alberta Ferretti con abiti "eco-sostenibili" in collaborazione con Eco-Age, ecco cosa ha dichiarato:

Quando mi è stato chiesto da Chiara Ferragni di disegnare gli abiti per le sue damigelle ho subito accettato. Indosseranno un abito plissettato in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, declinato in due versioni – con profonda scollatura a V o con scollo a cuore. ll glamour e la moda sono sempre più attenti al mondo che ci circonda e alle cause meritevoli, quali l’ecosostenibilità. Con la creazione di questi abiti ecosostenibili abbiamo voluto rendere un evento così multimediale e virale come il matrimonio di Chiara e Fedez l’occasione per comunicare anche un messaggio di bellezza etica".
matrimonio ferragni fedez damigelle (2)

Matrimonio Ferragni - Fedez, le foto delle sei damigelle

matrimonio ferragni fedez damigelle (1) matrimonio ferragni fedez damigelle (3) matrimonio ferragni fedez damigelle (4) matrimonio ferragni fedez damigelle (5) matrimonio ferragni fedez damigelle (6) matrimonio ferragni fedez damigelle (7)

L'articolo Matrimonio Ferragni – Fedez: svelate chi sono le 6 damigelle della sposa proviene da BitchyF.

Iva Zanicchi si candida a partecipare ad un reality: ecco dove potremmo vederla

$
0
0
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, attesissima a Tu Si Que Vales, è tornata a parlare di reality show fra le pagine del settimanale Mio.

La cantante ha commentato il suo nome che circolava per L'Isola dei Famosi smentendo qualsiasi coinvolgimento (dicendo praticamente l'opposto di quanto dichiarato qualche settimana fa):

Ringrazio gli autori e i produttori che tutti gli anni mi fanno una proposta, indecente, ma alla mia età dove vado? Ho già fatto un reality show in passato, Music Farm, ma aveva un senso per una cantante perché si cantava tutto il giorno".

Iva Zanicchi non ha però escluso del tutto l'idea di un reality / talent, dato che si è candidata senza troppi giri di parole alla prossima edizione di Celebrity Masterchef.

"Se mi propongono però un reality dove c’è una gara culinaria vado, perché mi ritengo una cuoca straordinaria”.
Iva-Zanicchi-gif

L'articolo Iva Zanicchi si candida a partecipare ad un reality: ecco dove potremmo vederla proviene da BitchyF.


Amico di Damante svela la verità sul presunto bacio in barca – ecco cosa è successo (VIDEO)

$
0
0
Andrea Damante

Andrea Damante ieri è stato immortalato dai paparazzi di Spy a bordo di una barca insieme ad una misteriosa mora. Fra i due sembrava esserci dell'affinità ed anche un presunto bacio, ma a quanto pare non sarebbe così.

Secondo quanto riportato da Vale Bise, infatti, quella ragazza sarebbe un'amica d'infanzia di Damante (?) e quello non sarebbe un bacio, ma un qualcosa sussurrato all'orecchio (?).

Da Fedez (Vale Bise è fra gli invitati alle nozze) alle vacanze in barca con Damante.
Il moretto del duo Matt & Bise mi è diventato un modaiolo ora?

Andrea Damante Vale Bise

L'articolo Amico di Damante svela la verità sul presunto bacio in barca – ecco cosa è successo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Io Spio al centro di una nuova polemica: la lista dei vip che potrebbero essere gay

$
0
0
io spio vip gay omosessuali

Lo scorso 17 agosto la copertina di Io Spio ha scatenato il caos "Emma Lesbica? Tutta la verità". Il settimanale poi ha spiegato le ragioni della cover ed ha cercato di calmare gli animi. Adesso però spunta un nuovo trafiletto del giornale, che parla dei vip al centro del gossip per i rumor sul loro orientamento sessuale. Le poche righe di Io Spio hanno fatto arrabbiare diverse fan di un cantante, che in un gruppo Facebook si sono scagliate contro Io Spio. In realtà il magazine non ha fatto outing a nessuno, ha solo riportato delle voci, proprio come nel caso della Marrone.

"Rumors e verità.  La lista dei personaggi dello spettacolo su cui si è scatenato il gossip e la cui sessualità sembra interessare così tanto le persone è lunga. Ci sono più personaggi maschili che femminili, da Gabierl Garko e Marco Carta, da Valerio Scanu e Marco Mengoni. Tra le donne spicca il nome di Maria De Filippi e in passato ha alimentato i rumor anche Paola Barale. Ovviamente citando la storica ex di Raz Degan (su cui qualche voce era girata), viene in mente anche un altro uomo della vita della Barale, ovvero il ballerino ormai declinato alla poltrona di opinionista, Gianni Sperti, che proprio recentemente ha risposto a un fan che gli chiedeva se fosse gay: "Sono sessuale".

io spio gay io spio vip famosi gay

Lo sfogo di Emma contro Io Spio.

“Emma lesbica? tutta la verità!”
Adesso ve la dico io la verità.
La verità è che fate schifo, molto schifo!
La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”.
Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni.
Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri.
Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista.
Non aggiungo altro perché vi commentate da soli.
Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”.
Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà.
Viva l’amore senza pregiudizio.
Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore.
E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.”

L'articolo Io Spio al centro di una nuova polemica: la lista dei vip che potrebbero essere gay proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: i 12 concorrenti confermati e i 3 esclusi all’ultimo minuto

$
0
0
grande fratello vip cast completo

Manca meno di un mese all'inizio del Grande Fratello Vip 3 e adesso conosciamo quasi tutto il cast. Poco fa Tv Blog ha confermato 12 nomi: Francesco Monte, Maurizio Battista, Giulia Provvedi, Silvia Provvedi, Fabio Basile, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Eleonora Giorgi, Lisa Fusco, Ivan Cattaneo, Walter Nudo e Jane Alexander.
Stando a quello che riporta il noto sito di tv, 3 personaggi sono stati fatti fuori all'ultimo minuto:

"Niente da fare invece, fra i nomi usciti in queste ultime settimane in predicato di entrare nel GF Vip, per Garcia Polanco, Gustavo Rodriguez e Sara Affi Fella."

Mi spiace per la Affi Affi, che con il suo caratterino avrebbe potuto regalarci diverse catfight trash. Nei 12 nomi manca anche quello di Valentina Rapisarda, ex di Andrea Cerioli (che adesso sta registrando Temptation Island Vip) e data per certa fino a poche settimane fa. Che sia stata esclusa anche lei?

E visto che nelle scorse edizioni i concorrenti erano 14 e 16, abbiamo ancora scoperti almeno 2/4 posti, spero quindi (come ho detto ieri) che il nome forte debba ancora uscire, per intenderci, il Malgioglio e la Marini della situazione.
B!tches tra i concorrenti non ancora svelati chi vorreste vedere? Io un nome ce l'ho...

Fonte: Tv Blog

L'articolo Grande Fratello Vip: i 12 concorrenti confermati e i 3 esclusi all’ultimo minuto proviene da BitchyF.

Lady Gaga arriva a Venezia come una vera diva (FOTO e VIDEO)

$
0
0
lady gaga venice mostra cinema venezia

Ieri pomeriggio Lady Gaga è sbarcata a Venezia per la Mostra del Cinema. Era la più attesa, la più chiacchierata e non ha deluso le aspettative. Miss Germanotta è arrivata a bordo di un motoscafo con un look total-black ed in posa da vera diva.
Quanto avrei voluto essere lì per urlarle....

@LadyGaga arriving in Venice, Italy! #LadyGaga

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga.upp) in data:

L'articolo Lady Gaga arriva a Venezia come una vera diva (FOTO e VIDEO) proviene da BitchyF.

Alessandro Calabrese risponde a Sonia Lorenzini: “Dico la verità non ho paura delle querele” (VIDEO)

$
0
0
alessandro calabrese sonia lorenzini video

Ieri pomeriggio Alessandro Calabrese ha parlato di una tronista che sarebbe andata a letto con Andrea Damante, proprio mentre Giulia De Lellis era dentro la casa del Grande Fratello Vip. Sul web quasi tutti hanno pensato a Sonia Lorenzini e la ragazza ha minacciato querele ed ha smentito tutto in una serie di video.
Adesso Alessandro ha risposto a Sonia dicendo di non aver paura delle sue querele ed aggiungendo che tutto quello di cui ha parlato lo ha visto con i suoi occhi.

"Io non faccio questo per articoli o cose del genere, ma perché dico la verità. Dire la verità è scomodo. Diciamo che è facile dire quello che vogliono sentirsi dire tutti. Ho visto un video sulla Lorenzini che se sente toccata. Come mai? C'hai la coda de paglia? Già stai a usare la solita tecnica? L'ho vista impaurita.

Quello che dici tu sono tutte chiacchiere, quello che ho visto io, l'ho visto con i miei occhi e lo dirò alla persona interessata. Io se c'ho una cosa da dire la dico. Io ho visto una cosa e non mi è andata già per niente. Io dirò tutto alla persona interessata. Basta vittimismo. Querele o non querele, io non ho paura di una querela. Se reagisci così è perché sai quello di cui parlo, bene, adesso lo saprà anche l'altra persona. Non ho paura di nessuno. Ma poi perché mi querela? Io mica ho fatto nomi, come fai a dire che sei te?! C'hai la coda de paglia? Se hai la coscienza pulita non ti agiti così tanto."

Ale ti ringraziamo per il trash, ma non venirci a dire che non hai fatto questa sparata per un po' di visibilità...

L'articolo Alessandro Calabrese risponde a Sonia Lorenzini: “Dico la verità non ho paura delle querele” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Kevin McHale di Glee ora ha un altro corpo: le foto dei progressi della palestra

$
0
0
kevin-mchale-glee-off

A distanza di un po' di mesi dal coming out (in maniera epica, citando Ariana Grande), Kevin McHale di Glee ha mostrato sui social i duri progressi frutto della palestra.

Ecco le classiche foto del 'Prima' e del 'Dopo':

Kevin McHale (1) Kevin McHale (2) Kevin McHale (3) Kevin McHale (4)

La trasformazione è davvero evidente.

Kevin McHale, la sua prima dichiarazione dopo il coming out

Se qualcuno era mio fan e ha seguito tutto quello che pubblicavo sui social media, come fanno le persone con cui interagisco quotidianamente, penso che non si sia sorpreso. “La gente lo sapeva. 24 ore dopo quelle foto ci sono state una raffica di tweet, con le persone che mi scrivevono ‘oh mio Dio, congratulazioni! Benvenuto!”. E io ero tipo, “che cosa è successo? Stavo andando fuori di testa”. “Mi dicevo, ‘è successo qualcosa che non so’. E poi ho visto che era legato al tweet. Le persone erano come, ‘Oh, hai appena fatto coming out.’ Io ero tipo, ‘Davvero?’. Mi è piaciuto, chi non vorrebbe fare coming out con un tweet su una canzone di Ariana Grande?”.

L'articolo Kevin McHale di Glee ora ha un altro corpo: le foto dei progressi della palestra proviene da BitchyF.

Andrea Damante risponde all’accusa di aver fatto le corna a Giulia De Lellis con Sonia (VIDEO)

$
0
0
andrea damante corna giulia de lellis

Ieri Andrea Damante è stato accusato di aver fatto le corna alla sua ex, Giulia De Lellis.

Alessandro Calabrese ha detto che una tronista sarebbe andata a letto con Damante, mentre Giuliona la vulcanologa entra nella casa del Grande Fratello Vip. Sonia Lorenzini si è sentita presa in causa ed ha minacciato querele, mentre Andrea con molta calma ha accusato il Calabrese di aver fatto questa sparata per un po' di follower.

Che il Pugliese/Calabrese abbia fatto questa rivelazione per un po' di popolarità ci sta, ma te caro Andre perché non smentisci?

E comunque ogni volta che sento "Allora RAGA"...

 

L'articolo Andrea Damante risponde all’accusa di aver fatto le corna a Giulia De Lellis con Sonia (VIDEO) proviene da BitchyF.


Ex protagonista di Uomini e Donne omofobo: “Due uomini insieme mi fanno schifo e ribrezzo”

$
0
0
uomini e donne gay omofobia

Martedì scorso una delle utenti di un noto gruppo Facebook dedicato a Uomini e Donne ha pubblicato la foto di due ragazzi gay che si baciano ed ha scritto: "A voi che effetto fa vedere una coppia gay che si bacia in pubblico?".
Tra le tante risposte è arrivata anche quella di Giuliano Giuliani, ex protagonista del Trono Over: "Che schifo! Due uomini mi fanno schifo e ribrezzo".

Quando alcune utenti gli hanno chiesto se risponderebbe così anche se uno dei due ragazzi fosse suo figlio, Giuliano ha detto di non voler rispondere a queste domande.

giuliano 1

GIuliano gay 1

La cosa non dovrebbe stupirmi, visto che due anni fa Giuliano ha attaccato il trono gay di Claudio Sona:

"Mi sono sforzato di vedere il trono giovani, ma mi da fastidio il ragazzo gay.

"ALLORA TANTO PER CHIARIRE RISPONDO A TUTTI QUELLI CHE Ml HANNO ATTACCATO , CHE IO RISPETTO GAY E LESBICHE. MA Ml VIENE L'ORTICARIA QUANDO VEDO GLI STESSI ESEGUIRE EFFUSIONI IN PUBBLICO CHE SI POTREBBERO FARE IN PRIVATO . PER QUANTO RIGUARDA IL RAGAZZO DI OGGI POMERIGGIO E' UNA BELLA PERSONA PULITO E LAVORATORE E EDUCATO , GENTILE E CORAGGIOSO COME I SUOI CORTEGGIATORI CHE ESCONO ALLO SCOPERTO, FIN QUI TUTTO BENE , VEDREMO IL SUO PERCORSO SE SARAA' LIMITATO O ESUBERANTE ED ESPLICITO, PERO' IL MIO SENTIRMI A DISAGIO LO DOVETE APPREZ ZARE IN QUANTO E' UNA MIA SENSAZIONE DETTA PRECEDENTEMENTE"

Fortuna che non dovremo più vederlo a Uomini e Donne.

L'articolo Ex protagonista di Uomini e Donne omofobo: “Due uomini insieme mi fanno schifo e ribrezzo” proviene da BitchyF.

The Ferragnez: ecco cosa ha regalato Donatella Versace a Fedez e Chiara Ferragni

$
0
0
donatella versace regalo ferragnez chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez non hanno chiesto regali agli invitati al loro matrimonio, però hanno aperto una raccolta fondi con un traguardo di 50.000€. La somma raggiunta verrà destinata ad una causa speciale scelta tra le tante proposte dai fan della coppia (qui per vedere a che cifra sono arrivati).
Nonostante l'appello dei Ferragnez, molti invitati hanno comunque voluto fare un regalo ai due sposini e tra questi c'è anche la mitica Donatella Versace.
L'iconica Donatellà ha fatto recapitare a Federico e Chiara dei bellissimi bicchieri bordati in oro, che il rapper ha subito usato per il party pre matrimonio...


Fede non lo sai che bicchieri simili vanno riposti in un mobile (insieme a tutti i serviti "buoni" regalati dai parenti) e lasciati ad impolverare negli anni?!

Intanto non è certo se Donatella sarà presente o meno al Royal Wedding, visto che poche ore fa era a Venezia con la sua bff, Lady Gaga.

 

 

L'articolo The Ferragnez: ecco cosa ha regalato Donatella Versace a Fedez e Chiara Ferragni proviene da BitchyF.

Fedez ha invitato l’ex fidanzata al matrimonio (VIDEO)

$
0
0
fedez

Se Giulia Valentina è rimasta a casa (anche se le vogliamo molto bene), la prima fidanzata di Fedez, tale Silvia Brigatti, è stata invitata al matrimonio.

Fedez e Silvia hanno avuto una relazione da giovanissimi (si sono lasciati nel 2011) e sono sempre rimasti in ottimi rapporti, tant'è che lui la definì "l'ex fidanzata migliore del mondo"

Lei oggi è infatti a Noto per celebrare l'ex fidanzato ed il suo nuovo amore. Ecco i video:

L'articolo Fedez ha invitato l’ex fidanzata al matrimonio (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alitalia svela l’accordo fatto con i Ferragnez per il volo privato del matrimonio

$
0
0
Fedez Ferragni Alitalia

Alitalia ora, Frecciarossa prima: mezzo di trasporto che "affitti", polemica che trovi. A distanza di 24 ore dal volo Linate-Palermo che ha portato gli invitati di Fedez e Chiara Ferragni al loro matrimonio, il deputato Michele Anzaldi ha interrogato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, alzando una polemica in merito al volo 'brandizzato' e 'personale' dei coniugi Lucia.

"La compagnia aerea risulterebbe avere personalizzato biglietti e schermi a tema proprio per questo evento al punto che il logo ‘Ferragnez’ compare impresso sullo schermo dell’aeroporto, sui biglietti aerei degli invitati, che in queste ore stanno raggiungendo la Sicilia, dove la coppia dovrebbe sposarsi. Alitalia è una compagnia aerea alla quale il Paese è profondamente legato e che negli ultimi 10 anni i contribuenti italiani hanno sostenuto per evitare il fallimento. [...] Come strategia di marketing l’iniziativa appare assolutamente irriguardosa rispetto al danaro pubblico investito per evitare il fallimento della compagnia aerea”.

Alitalia, la replica

Alla polemica, è arrivata immediatamente la risposta di Alitalia che in una nota ha fatto sapere di non avere fatto da sponsor all’evento, ma di aver sostenuto un accordo commerciale.

In merito al volo utilizzato dagli invitati del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, Alitalia sottolinea che non si sono registrati disagi per i passeggeri in partenza dallo scalo di Milano Linate. Si è trattato di un cosiddetto volo ‘dedicato', ossia di un volo di linea – già previsto nella programmazione operativa della Compagnia – riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell'aeroporto milanese. Si precisa inoltre che non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell'azienda”.

In soldoni, un volo probabilmente gratuito in cambio di una sponsorizzazione su Instagram dei due novelli sposini che hanno pubblicato sulle Stories il logo di Alitalia con l'hashtag #ADV, ovvero advertising.Fedez Alitalia

L'articolo Alitalia svela l’accordo fatto con i Ferragnez per il volo privato del matrimonio proviene da BitchyF.

Riccardo Pozzoli e Giulia Valentina: gli ex di Chiara Ferragni e Fedez NON sono al matrimonio

$
0
0
riccardo pozzoli giulia valentina

Riccardo Pozzoli e Giulia Valentina non sono stati invitati (o non hanno accettato l'invito?) al matrimonio fra Chiara Ferragni e Fedez.
I due ex storici fidanzati dei due novelli sposini in queste ore sono infatti attivi su Instagram: il primo è a Milano, la seconda è a Venezia per la Mostra del Cinema. Insomma, nulla vieterebbe loro di raggiungere Noto in tempo per la festa di stasera, ma è altamente improbabile la cosa.

Riccardo Pozzoli e Giulia Valentina, gli ex storici dei Ferragnez

Se di Riccardo Pozzoli sappiamo poco (se non che è l'artefice della nascita di The Blonde Salad), a Giulia Valentina (il raviolo originale) vogliamo molto bene. I due, almeno sui social, non hanno neanche fatto gli auguri a Fedez e Chiara, al contrario di Silvia Brigatti, la prima fidanzatina di Fedez, che oltre ad averglieli fatti è anche volata a Noto per celebrare il lieto evento.

E se di Giulia Valentina (che è stata con Fedez due anni) non sappiamo nulla in merito ad un nuovo amore, Riccardo Pozzoli (che è stato con Chiara sette anni) si è sposato a gennaio con Gabrielle Caunesil.

L'articolo Riccardo Pozzoli e Giulia Valentina: gli ex di Chiara Ferragni e Fedez NON sono al matrimonio proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live