Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Grande Fratello 16, si farà? Parla Barbara d’Urso

$
0
0
barbara durso grande fratello

Nonostante non fosse stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, il Grande Fratello classico tornerà e a condurlo sarà Barbara d'Urso.
Ieri la Santa di Cologno Monzese ha annunciato che lei e il suo team stanno già lavorando alla sedicesima edizione del reality di Canale 5.

Anche Cristiano Malgioglio ha confermato il GF16 ed ha anche svelato che durerà di più dell'ultima chiacchieratissima edizione.

Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicatiDovevo fare Ora o Mai Più, il programma di Amadeus, ma ho dovuto rifiutare perché mi avevano già fatto la proposta del Grande Fratello da qualche settimana. Si pensa di fare Ora o Mai Più anche il prossimo anno, ma non lo so, adesso sono spaventato da molte cose. Non so nemmeno più io che cosa voglio, sinceramente“.

E visto che ci siamo speriamo che diano un ruolo (magari opinionista) alla donna che vuole farci godere ed adorare la nostra vita.

 

L'articolo Grande Fratello 16, si farà? Parla Barbara d’Urso proviene da BitchyF.


Grande Fratello Vip, svelati gli ultimi due nomi che mancavano all’appello

$
0
0
Grande_Fratello_VIP_cast_3

Grande Fratello Vip, nuovo capitolo. Dopo aver annunciato nel cast Martina Hamdy, volto mediaset del meteo ed ex fidanzata di Simone Rugiati (...come lo era lo scorso anno la modella dei piedi), oggi il sito 361 Magazine di Alfonso Signorini ha svelato gli ultimi due nomi che vanno a chiudere il cast: si tratta di Benedetta Mazza e Stefano Sala.

La prima ha fatto Pechino Express, il secondo è un modello ex di Dayane Mello. Insomma, robetta, esattamente come la maggior parte dei nomi arruolati.
Dove sono i VERI famosi che il GF Vip ci ha abituato ad avere come Valeria Marini, Pamela Prati, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e la stessa Giulia De Lellis, reclutata al massimo del suo successo televisivo?

Perché è sì vero che il cast non è fatto dal curriculum ma dal carattere, ma personaggi come Martina Hamdy e Stefano Sala nel cast fanno un po' storcere il naso, considerando che al GF della d'Urso sono entrati soggetti come Favoloso, Coccia Colaiuta e la Nizar, tutti più famosi dei due citati.

Grande Fratello Vip, il cast completo

Francesco Monte,
Maurizio Battista,
Giulia Salemi,
Le Donatella,
Ivan Cattaneo,
Enrico Silvestrin,
Eleonora Giorgi,
Lisa Fusco,
Fabio Basile,
Jane Alexander,
Walter Nudo,
Martina Hamdy,
Benedetta Mazza,
Stefano Sala

L'articolo Grande Fratello Vip, svelati gli ultimi due nomi che mancavano all’appello proviene da BitchyF.

Lorenzo Riccardi spara a zero su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella (ed ha ragione)

$
0
0
sara affi fella luigi lorenzo

Lorenzo Riccardi è il nuovo tronista di Uomini e Donne e in un'intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione mariana, ha sparato a zero su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella.
Il ragazzo ha detto che Sara e Luigi non sono mai stati insieme e che la loro "storia" durata meno di 48 ore ha battuto ogni record di Uomini e Donne.

"Ma loro, non sono mai stati insieme, penso che abbiano davvero battuto tutti i record. Non è durata nemmeno 48 ore la loro storia, altro che 10 giorni. Non gliene fregava nulla l’una dell’altro. In villa si sono baciati e poi una volta usciti non hanno nemmeno dormito assieme: com’è possibile? Quando lei, al momento della scelta, ha detto 'Sara è tutta cuore' non ci credeva perché una scelta di cuore non dura due giorni. E lui, che diceva 'farò l’abbonamento a casa di Sara', non ci è andato nemmeno una volta".

Sarà anche un provocatore, ma in questo caso è impossibile dargli torto.
E visto che la Affi Affi non andrà al Grande Fratello Vip, potrebbe anche regalarci un po' di sano trash e scendere a corteggiare Lorenzo. Sarà difficile, ma il mio animo da portinaia amante delle poracciate ci spera.

L'articolo Lorenzo Riccardi spara a zero su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella (ed ha ragione) proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, svelati i nomi dei 23 tentatori famosi (..o quasi)

$
0
0
Simona Ventura Temptation Island Vip

Temptation Island Vip è in work in progress proprio in queste settimane e dopo aver conosciuto le coppie, oggi sono stati resi noti anche i nomi ed i cognomi dei 23 tentatori che sono - per la prima volta - quasi tutti dei volti conosciuti.

C'è chi è venuto alla ribalta per una storia d'amore con una persona famosa, chi per aver partecipato ad un reality e chi, invece, per essere stato un volto del piccolo schermo.

Temptation Island Vip, i tentatori

Come riportato fedelmente da IsaeChia.it, ecco chi sono i 23 tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip:

Le single sono: Laura Bragato, salita agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, Barbara Fumagalli ex compagna del pilota di Superbike Niccolò Canepa, Laura Cremaschi, Bonas del programma Avanti un Altro, Erjona Sulejmani modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili, l’insegnante di inglese Emma Dalla Benetta, la modella Ausra Beleckaite, la ballerina Elena Berlato, la personal trainer Sara Melucci, le studentesse Carla Cinciripi e Martina Dattola e, infine, l’impiegata Federica Ciocci.

Ad affiancare i tentatori già noti Andrea Cerioli e Giorgio Alfieri, ex tronisti di Uomini e Donne, l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Petrelli, Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island, Davide Rossi, figlio del celebre Vasco, e ancora Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo, ex corteggiatori di UeD, ci sono anche Ivan Gonzalez calciatore del Cracovia nonché tronista spagnolo, Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere Stefano, e poi il consulente finanziario Artur Dainese, il modello Guido Cicogna e, infine, l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

L'articolo Temptation Island Vip, svelati i nomi dei 23 tentatori famosi (..o quasi) proviene da BitchyF.

Stefano Gabbana contro Chiara Ferragni: la stessa offesa nell’arco di tre mesi

Carlos, il figlio di Corona sbarco su Instagram – Nina Moric non la prende bene e sbotta

$
0
0
nina moric carlos maria fabrizio social

Ieri pomeriggio Fabrizio Corona ha annunciato che suo figlio Carlos Maria avrebbe aperto il suo profilo Instagram personale.

Nina Moric non ha gradito la cosa ed ha commentato:
"Nooooo, ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupo. Proteggilo, ti prego, non farlo, è un dovere di ogni genitore provare a tenere lontano i nostri figli dai social network".
Corona ha subito risposto all'ex moglie:
"E' stata una sua scelta. Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età".

Non contenta Nina ha anche lasciato un commento sotto al primo post del figlio.

carlos maria corona nina moric

Un debutto controverso, in pieno stile "Corona".
Comunque in meno di 24 ore Carlos è già a quota 85.000 follower.

 

 

L'articolo Carlos, il figlio di Corona sbarco su Instagram – Nina Moric non la prende bene e sbotta proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso perdona Fedez dopo anni di frecciatine (VIDEO)

$
0
0
barbara d'urso pomeriggio 5

Fedez è stato perdonato da Barbara d'Urso: il ramoscello d'ulivo in segno di pace glielo ha lanciato oggi quando ha parlato del matrimonio dei Ferragnez citando tutti loro e facendo pure complimenti come "belli come il sole", "elegante" e "bellissimi".

Barbara ha così messo a tacere i due anni di frecciatine (sia ricevute, che mandate) semplicemente parlando bene di loro e non snobbandoli, come invece fa con gli avvenimenti gossippari dei personaggi con i quali non ha buoni rapporti e che le hanno fatto dei torti.

 

Barbara ha perdonato Fedez

Nel 2015 Barbara d'Urso dichiarò al settimanale Chi:

“Voglio ringraziarlo, è da un po’ di anni che un cantante non mi dedicava una canzone! Ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me purtroppo, ha sbagliato bersaglio.
A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?
Vede, io non ho pregiudizi, nonostante legga articoli polemici su Fedez e i ‘no Expo’ che devastano Milano o su Fedez e presunte risse nei locali più glamour di Milano, perché vedo in lui il giovane che porta avanti le proprie idee attraverso la contestazione. Spero che dimostri anche lui di non avere pregiudizi.”

L'articolo Barbara d’Urso perdona Fedez dopo anni di frecciatine (VIDEO) proviene da BitchyF.

Valentina, la sorella di Chiara Ferragni avrebbe potuto fare Temptation Island Vip – ecco perché ha detto no

$
0
0
valentina ferragni luca vizil temptation island vip

In questi giorni sono iniziate le riprese di Temptation Island Vip e tra le varie coppie avrebbero potuto esserci anche Valentina Ferragni e quel belloccio del fidanzato, Luca Vezil.
A svelarlo è stato l'autore Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha scritto:

“Ti svelo un segreto. Lui e la fidanzata sarebbero stati perfetti per Temptation Island Vip. Abbiamo chiacchierato con Fede per capire. Ma c’era il matrimonio e, alla fine, niente”.

La coppia pare non abbia nemmeno preso in considerazione l'idea, visto che il reality Mediaset gli avrebbe impedito di andare al matrimonio dei Ferragnez.

It's our 5th Valentine's Day and I'm more in love with you every single day❤@lucavezil

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Un vero peccato, sarebbe stato bello vedere Luca in tv...

Eat pasta, run fasta🍝 #CarbsCarbsCarbs

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil) in data:

Shell showers and bamboo walls 🐚🎋 #HolidaysEssenyials #LucaAround #Holbox #Mexico

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil) in data:

L'articolo Valentina, la sorella di Chiara Ferragni avrebbe potuto fare Temptation Island Vip – ecco perché ha detto no proviene da BitchyF.


Paola Caruso incinta: “Il padre è scappato e mia suocera mi ha bloccato”– l’assurdo gossip

$
0
0
paola caruso

Paola Caruso è incinta e secondo quanto dichiarato fra le pagine del settimanale Chi lo avrebbe scoperto durante Pechino Express, considerando che le registrazioni sono terminate solo qualche settimana fa.

Una gravidanza a quanto pare non desiderata dal compagno, che avrebbe cacciato la Caruso di casa con tanto di carabinieri.

"Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa. Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così"

Paola Caruso incinta, l'ira della suocera

"Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più".

Sono sicuro che la soap opera avrà luogo a Pomeriggio Cinque. Can't wait. Paola Caruso Instagram

L'articolo Paola Caruso incinta: “Il padre è scappato e mia suocera mi ha bloccato” – l’assurdo gossip proviene da BitchyF.

Aida, imprevisto a Pomeriggio 5 – Barbara d’Urso si arrabbia dietro le quinte (VIDEO)

$
0
0
aiuda nizar barbara durso vestito sgarbi

Io volo ad Ibiza e Aida Nizar viene via dall'isola spagnola e sbarca a Pomeriggio 5 facendo vedere il suo davanzale in diretta tv (qui il video).

Barbara d'Urso pare non abbia preso bene il fuori programma e una volta mandata la pubblicità, ha bacchettato il ciclone spagnolo.

"Hai fatto un macello lo sai? Adesso saremo su tutti i siti! Io mi arrabbio con te, non devi farlo questo. Sono molto arrabbiata con te. Tirati su il vestito non puoi rientrare in onda così.
No, sono arrabbiata. Hai messo questo vestito ed hai fatto vedere le tue cose ben due volte. Stiamo già su tutti i siti. Secondo me l'hai fatto di proposito. Poi hai trattato male Raffaello Tonon e devi fargli le scuse. Devi fargli le scuse in diretta. Ognuno ha il proprio carattere, non ti devi permettere di giudicare gli altri. Comunque la prossima volta vieni in studio con il collo alto."

@barbaracarmelitadurso #barbaracarmelitadurso #aidanizar #pomeriggio5 #mygossipp

Un post condiviso da mygossipp (@mygossipp) in data:

L'articolo Aida, imprevisto a Pomeriggio 5 – Barbara d’Urso si arrabbia dietro le quinte (VIDEO) proviene da BitchyF.

Rovazzi commenta il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni

$
0
0
Fabio Rovazzi

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è stato l'evento mediatico più di successo degli ultimi mesi e fra gli esclusi celebri che non hanno preso parte alla cerimonia c'è Fabio Rovazzi, l'ex migliore amico del rapper.

I rapporti fra i due si sono bruscamente interrotti mesi fa a causa di "visioni diverse lavorative", ma Rovazzi ha sempre rilasciato parole carine nei confronti di Fedez e lo ha fatto anche in occasione del matrimonio, nonostante non sia stato invitato.

Rovazzi, secondo quando riportato da GossipBlog, durante la Mostra del Cinema di Venezia avrebbe dichiarato ad una fan: "Il matrimonio? Sì, l'ho seguito. Bello! Bello, bello. L'importante è che siano felici".

Fabio Rovazzi su Fedez, la dichiarazione prima del matrimonio

 

Un mese fa, prima del matrimonio, Rovazzi parlò così in merito al rapporto con Fedez:

«Con J-Ax è tutto a posto […] soffro per la situazione creata con Fedez e non andrò al suo matrimonio. I rapporti sono la cosa più bella nella vita, quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose».

rovazzi fedez leone

L'articolo Rovazzi commenta il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni proviene da BitchyF.

Britney Spears fa una gaffe durante un concerto e viene fischiata (VIDEO)

$
0
0
britney spears piece of me

Oops she did it again. Dopo aver scordato dove si stava esibendo durante lo show al Gay Pride di Brighton, Britney Spears ne ha combinata un'altra delle sue.
Nel bel mezzo del concerto di Blackpool, la popstar ha salutato la folla così: "Come va Birmingham?"
Britney però si è subito ripresa: "Volevo dire Blackpool, sono molto emozionata".
Dalla folla però è partito qualche "boo", tanto che la cosa è stata riportata da diverse testate importandi, come FOX News, Yahoo News e Daily Mail: "Britney Spears fischiata a Blackpool".

Questi eretici fanno 'boo' per un Birmingham di troppo, quando una settimana fa la mia piccola ha pensato che il Vaticano fosse in Spagna.
Impossibile non amarla.

L'articolo Britney Spears fa una gaffe durante un concerto e viene fischiata (VIDEO) proviene da BitchyF.

Chiamami Col Tuo Nome proiettato a Napoli, il pubblico reagisce malissimo e scatta l’omofobia

$
0
0
chiamami col tuo nome napoli omofobia gay

Qualche giorno fa Erberto e Kikko sono andati a vedere una proiezione all'aperto a Napoli di Chiamami Col Tuo Nome. Purtroppo l'esperienza dei due ragazzi è stata rovinata dal pubblico che ha reagito malissimo al film. Frasi omofobe, risate e offese, questo era il clima.
Questi idioti si meritano solo...

"Ho voglia di dirvi alcune cose, riguardo alle reazioni di alcune persone, su un film che ho visto 2 giorni fa, e che mi ha lasciato tanto, ma davvero tanto da raccontare, e soprattutto su cui riflettere.

Il film in questione è "Chiamami col tuo nome".

Mi dilungherò parecchio, ve ne sarei grato se lo leggeste fino alla fine.

Andiamo in questo cinema, precisamente a San Sebastiano, all'aperto. Tutto bellissimo, tutto meraviglioso.
Ci sediamo tra un pubblico misto di bambini, adolescenti, ragazzi e famiglie. Conoscendo io il trailer del film, e la relativa trama, ho dato per scontato che anche gli altri fossero a conoscenza del tema di cui trattasse.
Il film è ambientato nell'Italia dell'82, quindi stiamo parlando della bellezza di 36 anni fa. La storia riguarda la breve favola d'amore vissuta da due studenti uomini, uno di 17, l'altro ne avrà avuti 25-26. Quindi si parla di omosessualità, più precisamente di omosessualità nell'82, quindi immaginate quanti tabù all'epoca ci fossero.
Le scene del film sono meravigliose, raccontano in pieno tutto ciò che ognuno di noi, etero o omosessuale che sia, almeno una volta nella vita ha vissuto. Che si parli di sesso, di scoppio di ormoni, di sentimenti, tutto ciò che abbiamo provato sulla nostra pelle. Tutto tranquillo finchè, ad un certo punto, questi due protagonisti si sfiorano, e si baciano, essendo un film D'AMORE era comprensibile no una scena del genere?Mah vabbè, qualcuno l'avrà rimossa questa possibilità. A quel punto iniziò il mio disgusto più profondo. Ho visto famiglie intere alzarsi dalle proprie sedie e andarsene perchè quello "non si poteva vedere", "non era normale". Ho sentito più e più volte il commento "che schifo" da parte di tantissime persone li presenti. I ragazzini adolescenti che ad ogni scena ridevano di disgusto e continuavano con la classica frase "oooh chi schif". Ho sentito persone alla fine del film, ragazzi della mia età, quindi 30 anni, dichiarare "io sono rimasto fino alla fine solo per vedere dove volevano arrivare".
Io veramente sono rimasto senza parole, ferito nell'anima. Il film, ripeto, è ambientato nell'82, dove la conoscenza era minore rispetto ad oggi, ma il regista ha creato due genitori ESEMPLARI, facendo abbattere tutti i tabù che all'epoca c'erano, e che, con immenso dispiacere, vedo moltiplicarsi nel 2018.
Io vorrei dire a tutte le persone che ieri si sono sentite "toccate" da questo film, che se un bambino di 9 anni si suicida, se ragazzini gay vengono massacrati di botte per strada, è solo ed esclusivamente colpa vostra!!. Non siete in grado di educare i vostri figli a vedere l'amore in quelle scene, e non 2 uomini che si baciano!. Siete vergognosi, se solo voi vi foste fermati un attimo ad ascoltare le parole che la madre e il padre di Elliot, 17enne, dicono al proprio figlio sofferente d'amore, magari a quest'ora, in 36 anni, il mondo avrebbe fatto qualche passo avanti, e voi invece, avreste imparato qualcosa a riguardo.
Non c'è stata NESSUNA, e ripeto, NESSUNA persona che abbia commentato in maniera positiva. Ho sentito parlare anche di psichiatria, certo, ora è di moda col Papa, quindi potrebbe essere una soluzione per voi.
Siete davvero la tristezza più assurda, mi sono sentito così impotente di fronte a tutto quel disgusto, che non sono riuscito ad aprire bocca e zittirli. Mettetevi in testa che l'amore omosessuale ESISTE, e che non sarete mai nessuno per decidere cosa è giusto e cosa è diverso dalla normalità. Perchè di normalità, proprio voi, non potete parlarne.
La sconfitta più grande è che nell'82 "l'ignoranza" verso questa tematica era forte, per via della poca informazione, o per la paura di una società rigida, ed era LEGGERMENTE comprensibile.
Nel 2018 non si può accettare tutta questa pochezza d'anima. 36 anni senza capire un emerito cazz*, nonostante la grandissima informazione che c'è a riguardo.

L'omofobia siete voi.
Vergognatevi.
Di tutto ciò che siete.

Ringrazio tutte le persone che hanno letto per intero il post. Il mio intento era quello di mandare un messaggio, e si sa, Facebook è un potente mezzo con cui farlo.
Se siete d'accordo con ciò che ho scritto, ne sarei ben felice se, col vostro aiuto, condivideste il più possibile, e magari chissà, riusciamo a far riflettere qualche persona che ancora ha difficoltà a vedere l'amore "etichettato" in pubblico."

L'articolo Chiamami Col Tuo Nome proiettato a Napoli, il pubblico reagisce malissimo e scatta l’omofobia proviene da BitchyF.

Un volto noto di Uomini e Donne arriverà ad Amici come ballerina

$
0
0
amici uomini e donne

Da Uomini e Donne ad Amici, per Giulia Latini il passo potrebbe essere breve.
Secondo quanto scritto da Il Vicolo Delle News, l'ex corteggiatrice di Luca Onestini (nonché acerrima nemica di Soleil Sorge) lo scorso 30 agosto sarebbe stata vista sostenere un provino per il posto di allieva ballerina ad Amici.
"La soffiata ci arriva da un nostro talpino che l’ha beccata ai provini il 30 agosto - hanno scritto sul noto sito - non sappiamo se è passata o meno, speriamo di scoprirlo presto ma soprattutto di poterla veramente vedere in questa nuova veste".
Vedremo Giulia Latini nella classe del prossimo anno?
Sarebbe un vero colpo trash.
Sono pronto.

L'articolo Un volto noto di Uomini e Donne arriverà ad Amici come ballerina proviene da BitchyF.

Tiziano Ferro canta in un karaoke, ma nessuno lo riconosce, lui ironizza (VIDEO)

$
0
0
tiziano ferro karaoke

Tiziano Ferro si è esibito in un karaoke bar ad Albufeira Beach in Portogallo e nessuno dei presenti l'ha riconosciuto (evidentemente non c'erano italiani e sudamericani).
Il cantante l'ha presa bene ed ha ironizzato:
"Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio!"
Ok non riconoscere Tiziano, ma nemmeno una standing ovation per questa esibizione?!

L'articolo Tiziano Ferro canta in un karaoke, ma nessuno lo riconosce, lui ironizza (VIDEO) proviene da BitchyF.


“Freddie Mercury era un fr*cio” – Carlitadolce nel caos, YouTube le cancella il video

$
0
0
Carlitadolce

YouTube ha delle regole molto ferree: sembrerebbe non tollerare infatti (non è purtroppo sempre così) le offese omofobe e razziste, per questo motivo quando Carlitadolce ha pubblicato il suo video vlog realizzato Zanzibar le è stato cancellato.

Nel video la YouTuber campana ha girato varie località dello Zanzibar con una guida del posto bilingue e quando l'ha portata nella casa dove era nato Freddie Mercury si è lasciato andare ad offese omofobe che Carlita, in fase di montaggio, non ha tolto.“Freddie Mercury è nato qua, era di Zanzibar. Era mulatto, era un buco, un fr*cio”.

In Zanzibar l'omofobia è prassi, considerando che essere gay (o anche solo essere 'accusato' di esserlo) può portare ad una reclusione in carcere fino a 30 anni, come un omicidio.

Carlitona nostra (premi qua per leggere "10 motivi per cui amo Carlitadolce") oggi ha rimesso il video su YouTube, con la parte delle offese a Mercury tagliate.

L'articolo “Freddie Mercury era un fr*cio” – Carlitadolce nel caos, YouTube le cancella il video proviene da BitchyF.

Fedez e Chiara Ferragni: ecco chi si nascondeva dentro le loro mascotte al matrimonio

$
0
0
fedez chiara ferragni mascotte ragazzi

In questi giorni so che non riuscivate a dormire al pensiero di chi potesse nascondersi dentro alle mascotte di Fedez e Chiara Ferragni.

Mi dispiace deludere molti di voi, ma dentro ai due pupazzoni non c'era lui...

e nemmeno lui...

Manuel Real Off poche ore fa ha pubblicato le foto dei due ragazzi che per 48 ore hanno vestito i panni degli avater dei due sposini, i Ferragnez.

L'articolo Fedez e Chiara Ferragni: ecco chi si nascondeva dentro le loro mascotte al matrimonio proviene da BitchyF.

Ascolti TV: La Vita In Diretta batte Pomeriggio Cinque

$
0
0
barbara d'urso tiberio timperi

Un evento più unico che raro, ma il debutto della nuova edizione de La Vita In Diretta ha battuto quello di Pomeriggio Cinque che festeggiava il decennale.

Il talk show di Rai Uno condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ha infatti totalizzato una media di 1.930.000 telespettatori con il 19,47% di share, mentre quello di Barbara d'Urso ha tenuto compagnia a circa un milione e mezzo telespettatori, per esattezza, ha fatto 1.379.000 spettatori (16.15%), nella prima parte in onda dalle 17.16 alle 17.56, a 1.402.000 spettatori (14.96%), nella seconda parte in onda dalle 18 alle 18.37, e a 1.503.000 spettatori (14.24%), nella terza parte in onda dalle 18.40 alle 18.50.

La nuova conduzione Timperi-Fialdini ha così incuriosito e vinto la sfida dell'auditel, ma ovviamente è solo l'inizio: Barbara d'Urso nella seconda puntata andata in onda ieri ha già replicato con una zinna della Nizar in diretta TV. I telespettatori l'avranno premiata?

L'articolo Ascolti TV: La Vita In Diretta batte Pomeriggio Cinque proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis: “Sono una del popolo, quando vado al cinema il biglietto lo pago!”

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una del popolo e intervistata da Vanity Fair in occasione della Mostra del Cinema di Venezia ha dichiarato che quando va al cinema per vedere un film, qualunque esso sia, paga il biglietto.
Umiltà.

"Le mie ragazze mi trattano come se fossi una loro amica e per questo mi sento confortata. Io sono una ragazza del popolo, sono una che va al cinema e compra il biglietto per andare a vedere un film, qualunque esso sia. Insomma sono qui come una persona normale".

E dopo questa dimostrazione di umiltà

L'articolo Giulia De Lellis: “Sono una del popolo, quando vado al cinema il biglietto lo pago!” proviene da BitchyF.

X Factor, fuori Asia Argento, dentro Benji e Fede (…ma non è come sembra)

$
0
0
asia argento x factor

X Factor ha finalmente rilasciato il comunicato stampa che tutti aspettavamo e come prevedibile, Asia Argento è stata licenziata dal suo ruolo di giudice. Una separazione fatta di comune accordo. Così dicono.

"#XF12 partirà giovedì 6 settembre alle 21:15 con le puntate di selezione: Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 talenti da portare sul palco dell’X Factor Arena. Dopo questa prima fase inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si siederà al tavolo: di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento".

Chi prenderà il suo posto non è stato rivelato (probabilmente lo scopriremo in diretta durante la prima puntata dei Live Show), ma sempre durante la conferenza stampa è stato annunciato che Benji e Fede entreranno nel team di #XF12 nel ruolo di conduttori del daily quotidiano al posto di Aurora Ramazzotti, ormai ufficialmente volto Mediaset dopo l'esperienza di Vuoi Scommettere?

L'articolo X Factor, fuori Asia Argento, dentro Benji e Fede (…ma non è come sembra) proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live