Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Edoardo Angela conquista Pomeriggio 5 e Barbara d’Urso: “È molto bello” (VIDEO)

$
0
0
Edoardo Angela Barbara d'Urso

Edoardo Angela con una semplice foto ha conquistato anche la TV e ieri, nel salotto di Barbara d'Urso, è stato mandato in onda un servizio (premi qua per vedere il video) in cui si è fatta luce sul chiacchiericcio nato in questi giorni sul web.

Il profilo Instagram di Edoardo Angela (inaccessibile ai più) è stato ovviamente preso d'assalto, ma lui non ha ancora accettato nessun nuovo follower alimentando così quell'alone di mistero.

Edoardo Angela, le parole di Barbara d'Urso

"Sul web sono tutti pazzi di lui, del nipote di Piero Angela e figlio di Alberto Angela - ha dichiarato Barbara d'Urso - è molto bello, bellissimo".

E come darle torto.
lady love girl harry louis funny gif

Edoardo Angela Pomeriggio 5

L'articolo Edoardo Angela conquista Pomeriggio 5 e Barbara d’Urso: “È molto bello” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Leone, figlio dei Ferragnez, guarda Barbara d’Urso in TV – la reazione (VIDEO)

$
0
0
Leone Lucia Ferragni Barbara d'urso

Barbara d'Urso piace a tutti, grandi e piccini, ma quando il figlio di Fedez e Chiara Ferragni l'ha vista in streaming è rimasto un po' perplesso.

Le luci accese e le grida della d'Urso che annunciava la finale del Grande Fratello non hanno convinto Leone, che poco prima ballava esaltato sulle note di Alvin Superstar. "Ecco qua ti vedo più perplesso amore - ha commentato Fedez - non sei ancora pronto, non sei ancora pronto".


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Fedez e Barbara d'Urso, è pace - le reazioni al video di Leone

Con questo video ironico i due sembrerebbero aver fatto ufficialmente "pace", dopo le varie frecciatine che si sono lanciati reciprocamente nel corso degli ultimi anni.
Anche la stessa d'Urso, in occasione della prima puntata di Pomeriggio Cinque di questa stagione, aveva fatto molti complimenti in merito alle nozze dei Ferragnez.
Necessitiamo tutti di una d'Urso intervista ora.

L'articolo Leone, figlio dei Ferragnez, guarda Barbara d’Urso in TV – la reazione (VIDEO) proviene da BitchyF.

Asia Argento: svelata la verità sull’addio ad X Factor (e non è come sembra)

$
0
0
asia argento addio x factor bancone fedez mara maionchi

Da giorni sappiamo della decisione presa da Sky di sostituire Asia Argento ad X Factor con un nuovo giudice. Alessandro Cattelan ha spiegato il motivo:

"Come probabilmente saprete alla fine di queste puntate ci saranno i live show, dove ci sarà un nuovo giudice proprio perché vogliamo che nessuna polemica o fatto al di fuori del nostro programma possa distogliere l’attenzione dalla musica e dai talenti che per 8 puntate si daranno battaglia".

I media hanno parlato da subito di "licenziamento", "esclusione", ma la realtà sarebbe diversa. Stando a quanto riporta Dagospia in esclusiva, la scelta di lasciare il talent di Sky sarebbe arrivata anche dalla stessa Asia.

"FLASH! - ASIA ARGENTO NON RIPRENDERA' IL SUO POSTO DA GIURATA A "X FACTOR" PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE E' STATA LEI STESSA AD AVER VOLUTO INTERROMPERE LE SUE PERFORMANCE PUBBLICHE. - si legge su Dagospia - E QUINDI SI E' RISOLTO RECIPROCAMENTE IL CONTRATTO TRA 'X FACTOR' E ASIA..."

"Il vero motivo per cui Asia Argento non ha più proseguito il suo impegno con X-Factor sarebbe stato deciso da lei stessa. - si legge su Libero - La giurata del talent avrebbe preferito non apparire più in pubblico dopo lo scandalo delle molestie contro Jimmy Bennet. Attore all'epoca 17enne che sarebbe stato risarcito per le violenze subite, come raccontato dal New York Times. Dopo la decisione della Argento, non sarebbero seguite ripercussioni economiche. Questo perché: "Il contratto tra XFactor e Asia si è risolto reciprocamente"."

Per questo motivo è quasi impossibile che Sky ci ripensi e faccia rimanere l'attrice dietro al bancone (come chiedono molti spettatori).
In realtà la cosa era passata inosservata a molti, ma in uno dei diversi comunicati stampa, Sky aveva già scritto che Asia non era stata cacciata, ma aveva deciso di comune accordo con loro di abbandonare X Factor.

#XF12 partirà giovedì 6 settembre alle 21:15 con le puntate di selezione: Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 talenti da portare sul palco dell’X Factor Arena. Dopo questa prima fase inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si siederà al tavolo. Di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione. Questo per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma. Vicenda che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento“.

L'articolo Asia Argento: svelata la verità sull’addio ad X Factor (e non è come sembra) proviene da BitchyF.

Ex nuotatore etero avvinghiato ad un modello a Saint-Tropez

$
0
0
nuotatore gay

'Giochi proibiti in Costa Azzurra': titola così il trafiletto nella rubrica 'Peccati Senza Peccatore' dell'ultimo numero di Novella 2000, in cui viene alluso ad un ex nuotatore etero avvistato in atteggiamenti intimi con la sua nuova fiamma, un modello.

"Chi è l'ex nuotatore tutto muscoli che, pur dichiarandosi ufficialmente eterosessuale, è noto per le storie con bei ragazzi e con una étoile della danza? L'ultima conquista è un supermodello con cui si avvinghiava su un lettino in spiaggia a Saint-Tropez. Lui ha sbandierato su lnstagram la storia, ma poco tempo dopo non ce n'era più traccia. Aiutino? Polvere di stelle".

Polvere di stelle potrebbe far pensare al talent Ballando con le Stelle ed alla corte di Milly Carlucci si sono presentati diversi ex nuotatori, fra concorrenti e ballerini per una notte.
Ma alla fine a noi cosa cambia?
Beato il nuotatore tutto muscoli che si spupazza il supermodello.
41503616_1731361296961022_6900098272237453312_n

L'articolo Ex nuotatore etero avvinghiato ad un modello a Saint-Tropez proviene da BitchyF.

Nicki Minaj sgancia due bombe sul passato di Cardi B

$
0
0
nicki minaj cardi b passato

Ieri sera durante un episodio della sua Queen Radio Nicki Minaj ha massacrato Cardi B:

Questa donna è un pagliaccio, una bugiarda. Lei va avanti con la compassione e con le mazzette.
Bella sei entrata nella mia cultura. Ma io non ho mai dovuto sc*parmi un dj per far suonare le mie canzoni. Lei è andata avanti pagando le radio affinché trasmettessero le sue canzoni, facile attaccarmi e farmi passarmi da cattiva.
Tu chiami scarafaggi le donne nere, le vere femmine non lo farebbero mai. Non si attaccano le donne! Io non attaccherei mai una donna. Tu e il tuo f*ttuto uomo. Andatevene a fare in c**o.
Hai messo le mani su determinate persone e la cosa non va bene. Punto. Non faccio la str*nza in un reality show e non sono una di quelle spogliarelliste. Questa è all’apice della sua carriera e sta pensando a lanciare scarpe e bottiglie. Questa è arrabbiata e triste, ha seriamente bisogno di aiuto.”

Ma a parte le varie frecciatine, la rapper di Chun Li ha sganciato una bomba sul passato della sua rivale. La Minaj ha portato in studio una madre che sostiene che Cardi nel 2014 abbia chiamato "scimmia" suo figlio morto.

"Nel 2014 lei ha pubblicato un video su Instagram e parlando dei suoi denti ha detto che non li avrebbe mai rifatti. Io ho commentato dicendole di rifarseli. Lei è venuta sul mio profilo e deve aver letto la mia biografia e mi ha risposto dicendo: 'Ecco perché non avresti dovuto drogarti, forse quella scimmia di tuo figlio adesso sarebbe ancora vivo'."

Nicki ha specificato che questa è la stessa donna che lancia le scarpe contro di lei accusandola di aver giudicato la sua maternità. Non contenta la cantante di Barbie Dreams ha anche portato le prove che dimostrano che due donne hanno citato in giudizio Cardi per averle aggredite fisicamente.

Tra la figuraccia alla Fashion Week e queste bombe, direi che siamo davanti ad un evidente 2 a 0 per Nicki.
Aspettiamo la risposta di Cardi.

 

L'articolo Nicki Minaj sgancia due bombe sul passato di Cardi B proviene da BitchyF.

Università di Salerno: studenti costretti a partecipare a convegni omofobi

$
0
0
universita salerno corsi omofobi convegni
Oggi ho ricevuto la mail di un ragazzo gay che studia all'Università di Salerno e che sostiene che la sua professoressa di Diritto Civile organizzi dei convegni omofobi, attraverso i quali si ottengono 8 crediti.
"Salve Fabiano, sono A un ragazzo gay della provincia di Salerno.  Seguo molto il suo sito e mi complimento con lei per il lavoro interessante che fa'. Studio all'Università di Salerno e spesso sono costretto a partecipare ai convegni omofobi organizzati dalla mia prof.ssa di Diritto Civile, convegni nei quali sono invitati e prendono la parola l'avv. Gianfranco Amato e il senatore leghista Pillon quindi può immaginare le mostruosità pronunciate in questi convegni.. Si tratta di convegni a cui noi studenti siamo obbligati a partecipare per ottenere 8 CFU del laboratorio di diritto di famiglia."
Il ragazzo non si è limitato a scrivere a me, ma ha anche mandato una mail alla professoressa in questione.
"Salve prof.ssa Naddeo nella precedente mail non le ho confessato la causa del mio disturbo depressivo, lo voglio fare ora: la causa del mio malessere che non mi permette di vivere come tutti gli altri individui e' l'omofobia.. Ho vissuto ed ancora subisco l'omofobia sulla mia pelle e lei non può immaginare quanto sia devastante, quanta sofferenza porta essere seviziato, insultato, offeso , essere considerato individuo inferiore agli altri, anormale o contro natura semplicemente perché non mi piace il calcio come agli altri ragazzi della mia eta' e non ho una ragazza da presentare agli amici ed alla famiglia.. Lei non può immaginare quanto sia frustrante una vita del genere. E non oso raccontarle le sevizie che ho subito da uomini etero naturali che volevano costringermi ad avere rapporti sessuali con loro.. Non ho potuto denunciare per non creare uno scandalo in città ed anche perché l' opinione pubblica non mi avrebbe creduto.. Da studente ho partecipato al convegno sulla famiglia da lei organizzato nel 2016 al quale partecipò l'avvocato G. Amato.. Lei non può immaginare come mi sono sentito nel partecipare a quel convegno. Ho visto in rete il convegno : "Famiglia bene comune e impegno civile" a cui lei ha partecipato al fianco del senatore Pillon (colui che dice che gli omosessuali sono malati e vanno curati, a questo punto mi chiedo come mai se abbiamo problemi mentali, lo Stato non ci concede la pensione di invalidità ) .
Non voglio annoiarla , ma vorrei soltanto farle notare che l opinione, il pensiero suo e dei suoi amici Amato e Pillon non fa' altro che avallare l'omofobia che devasta la vita delle persone, ed anche la mia.. La libertà di opinione e' sacra ma in tal caso il buon senso dovrebbe prevalere.. Un opinione non può devastare la vita delle persone.. Non condividere lo stile di vita di un gruppo di persone non vuol dire essere autorizzati a contrastare leggi dello Stato volte a dare una dignità a queste persone , a cercare di garantire una vita serena e felice come quella di tutti gli altri, ed a contrastare l omofobia.. So' che lei e' credente appartenente alla Chiesa cattolica, in tal caso vedo ipocrisia nel suo pensiero, perché il cattolicesimo nel nostro ordinamento ha un ampia legislazione a suo favore ed a tutela della libertà religiosa..
Non comprendo perché la comunità gay, discriminata costantemente, e socialmente debole non debba ricevere tutela dal nostro ordinamento. L' omofobia esiste, non e' un invenzione della lobby gay come sostengono i suoi amici Amato e Pillon: glielo dice un uomo che l' ha vissuta sulla propria pelle e su quella dei suoi familiari.
Cordialmente, A".
Oltre a fare i miei complimenti per il coraggio ad A, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il rettore di questa situazione.
diritto della famiglia gay omofobia

L'articolo Università di Salerno: studenti costretti a partecipare a convegni omofobi proviene da BitchyF.

Andr..Gianpaolo di Temptation Island e la svolta da piacione su Instagram (VIDEO)

$
0
0
Gianpaolo Quarta

Anche Gianpaolo di Temptation Island si è messo a fare il piacione su Instagram con tanto di servizi fotografici realizzati ad arte.
vale tutto
L'ex fidanzato di Martina (con cui ha battibeccato sui social dopo la trasmissione) ha deciso così di strizzare l'occhio alle ormonose presentandosi nelle vesti di un aspirante Village People di Centocelle.

E - in attesa di vedere gli scatti finali - ecco alcune immagini di backstage.

Gianpaolo Quarta

L'articolo Andr..Gianpaolo di Temptation Island e la svolta da piacione su Instagram (VIDEO) proviene da BitchyF.

Cardi B si è pentita della rissa con Nicki Minaj? L’indiscrezione (preparate i popcorn)

$
0
0
cardi b ride laughing tea nicki

Lunedì sera Nicki Minaj ha parlato della rissa avuta con Cardi B al party di Harper's Bazaar. Per adesso la rapper di Bodak Yellow non ha rilasciato nessuna dichiarazione e in molti si chiedono se si sia pentita di aver lanciato una scarpa col tacco contro la sua nemica.
Stando a quanto hanno rivelato delle fonti a TMZ, Cardi sarebbe pronta a lanciare un'altra scarpa a Nicki. Secondo quanto riporta il noto sito di gossip, la cantante non solo non si è pentita, ma pensa di aver fatto bene ad aver scatenato una rissa tra lei e le guardie del corpo della Minaj.

"Cardi B non cambierebbe assolutamente nulla della sua decisione di attaccare Nicki Minaj. Anzi, ha detto che ha pronta un'altra scarpa.
Fonti vicine a Cardi ci dicono che lei non ha nessun tipo di rimorso per quello che ha fatto. I suoi amici dicono che lei non sente di aver sbagliato e che potrebbe rifarlo. Cardi secondo loro stava semplicemente difendendo l'onore di sua figlia dopo aver sentito che Nicki aveva parlato male della sua famiglia. Loro sostengono che la rapper lancerebbe nuovamente il suo tacco addosso alla rivale."

Nicki attenta, il round due potrebbe essere davvero vicino.

Fonte: TMZ

L'articolo Cardi B si è pentita della rissa con Nicki Minaj? L’indiscrezione (preparate i popcorn) proviene da BitchyF.


Paul McCartney e il racconto “scandalo” di quello che ha fatto con John Lennon e altri maschi

$
0
0
paul mccartney john lennon omg gq interview

Paul McCartney intervistato da GQ America ha rivelato di essersi toccato insieme a John Lennon e ad altri ragazzi.
Le dichiarazioni del cantante inglese hanno scandalizzato molti fan, non tanto per la "sessione di gruppo" tra maschi, ma perché coinvolgono un artista scomparso.

"Eravamo a casa di John, con altri tre ragazzi, nostri amici. Invece di ubriacarci e fare casino come fanno in tanti  - per la verità non ricordo nemmeno cosa stessimo facendo - eravamo tutti seduti su delle sedie. Le luci erano spente, qualcuno ha iniziato a toccarsi e io ho fatto lo stesso.

Tutti noi per incitarci l'un l'altro abbiamo iniziato ad urlare i nomi delle vip che più ci piacevano. Qualcosa del tipo 'Brigitte Bardot, wow!', poi qualcuno rovinò tutto, urlando 'Winston Churchill!'. Credo sia stato John Lennon.

Non è stato nulla di che. O, meglio, è stato il genere di cosa che si fa senza pensarci. E' stata una cosa di gruppo. A pensarci bene è qualcosa di molto spinto: da ragazzi si fanno un sacco di cose che poi, a ricordarle, si pensa 'L'ho fatto davvero?'. Ma è stato solo buon divertimento innocuo. Nessuno si è fatto male. Nemmeno Brigitte Bardot".

Liam, Zayn, Harry, Louis, Niall, voi dovete raccontarci nulla?

Fonte: Rockol

 

L'articolo Paul McCartney e il racconto “scandalo” di quello che ha fatto con John Lennon e altri maschi proviene da BitchyF.

Laura Pausini urla un’offesa durante un concerto: “Tr**a” (VIDEO)

$
0
0
laura pausini concerto milano video bello

Ieri sera durante la terza data di Milano al Forum di Assago Laura Pausini ne ha combinata un'altra delle sue. Laura nazionale mentre stava cantando Frasi a Metà, ha urlato: "Tr*ia".

Non è la prima volta che durante Frasi a Metà la Pausini sbrocca. Ad Amici la cantante ha rivelato che il brano è dedicato ad una sua ex amica e in trasmissione se ne uscì con un bellissimo: "Ascoltala e vaffanc**o".
Che il "tr**a" sia dedicato alla sua ex amica?

Comunque tra la fan che l'ha fatta sanguinare, l'incontro con il Ken umano e "tr*ia", direi che in questo tour Laura Pausini non si è fatta mancare nulla.

 

PH: Angelo Trani

L'articolo Laura Pausini urla un’offesa durante un concerto: “Tr**a” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, Simona Ventura e quel falò con la fidanzata dell’ex marito: “Non è stato facile”

$
0
0
Simona Ventura Temptation Island Vip

Temptation Island Vip debutterà su Canale Cinque martedì 18 settembre e Simona Ventura, intervistata dal settimanale Chi, ha raccontato com'è stato trovarsi al falò la nuova compagna dell'ex marito.

“Trovarmi davanti la compagna del mio ex non è stato facile [...] Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, non le nego che ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare?’. Gerò, il mio compagno, era sereno e felice per me".

Simona Ventura, dopo l'esperienza da naufraga a L'Isola dei Famosi, lavora in Mediaset grazie a Maria De Filippi che l'ha voluta prima al timone di Selfie - Le Cose Cambiano e poi nella versione celebrity di Temptation Island.

"Ringrazio Maria De Filippi che crede in me. Ma le spiego: da 31 anni faccio questo lavoro, a volte qualcuno lo dimentica, io no perché mi sono fatta il mazzo. Oggi non vedo in tv un ricambio generazionale. La ricerca di nuovi volti non passa attraverso la gavetta. Bastano i social per lanciare un personaggio? Forse si può arrivare al successo, ma mantenerlo nel tempo è un’altra storia”.

Curiosissimo di vedere la prima puntata.Simona Ventura Temptation Island Vip

L'articolo Temptation Island Vip, Simona Ventura e quel falò con la fidanzata dell’ex marito: “Non è stato facile” proviene da BitchyF.

Ascolti TV: Caterina Balivo e Maria De Filippi stabili, sale solo Bianca Guaccero

$
0
0
bianca guaccero detto fatto

Bianca Guaccero a Detto Fatto è stata una scommessa ma per adesso sembrerebbe essere vinta considerando che la puntata del debutto è stata più vista rispetto a quella dello scorso anno e con quella di ieri è addirittura cresciuta.

Se l'anno scorso Caterina Balivo per la prima puntata di Detto Fatto ha tenuto incollati 826.000 telespettatori (6%), quest'anno la Guaccero ha totalizzato 855.000 telespettatori (7%) aumentando addirittura durante la seconda puntata, di martedì 11 settembre, con 915.000 telespettatori (7,7%).

Stabili invece i suoi competitor: Caterina Balivo con Vieni Da Me è passata da 1.416.000 (10.59%) della prima puntata a 1.407.000 (10,50%) della seconda, mentre Maria De Filippi è passata da 2.670.000 (22.15%) della prima puntata a 2600.000, (21,42%) della seconda.
maria de filippi rivoluzione uomini e donne

L'articolo Ascolti TV: Caterina Balivo e Maria De Filippi stabili, sale solo Bianca Guaccero proviene da BitchyF.

Simona Ventura parla del chiacchierato ritorno ad X Factor e del caso ‘Asia Argento’

$
0
0
simona ventura asia x factor

Sono almeno due settimane che sappiamo che Asia Argento lascerà la giuria di X Factor e tra i tanti nomi dei possibili sostituti è sbucato fuori anche quello di Simona Ventura. La Mona nazionale in un'intervista rilasciata a Chi ha difeso Asia ed ha rivelato che non tornerà dietro al bancone del talent show di Sky.
Super Simo ha anche lanciato una frecciatina, dicendo che i cantanti di maggior successo di X Factor sono ancora quelli scoperti da lei e Morgan.
Quindi niente Ventura ad X Factor...

"Io  che torno? Questo interesse mi lusinga perché significa che in questi anni non ho mai perso autorevolezza e credibilità. Cose che sono alla base di qualunque lavoro, anche il nostro. Per quanto mi riguarda serve anche una forza psicologica per non mollare mai. Forza, che sia per un progetto che va in porto o che finisce con una pacca sulla spalla.
Se avrei mai preso il posto di Asia dietro quel bancone?
Lo trovo un progetto lontano dalla mia missione originaria. Il programma è cambiato troppo rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Cito lui perché i cantanti che ancora oggi vendono sono quelli che abbiamo scoperto noi. Nessuno si offenda, ma è così. Asia? Un peccato, era la vera novità di questa annata. Competente in ambito musicale ma volto di una società che è anche una multinazionale americana. Dopo lo scandalo esploso, immagino non abbiamo potuto fare altrimenti. Dispiace”. 

L'articolo Simona Ventura parla del chiacchierato ritorno ad X Factor e del caso ‘Asia Argento’ proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: ex protagonista si scaglia contro la redazione e la spara grossa

$
0
0
uomini e donne trono federico mastrostefano maria

In un'intervista rilasciata ad Isa e Chia, Giuliano Giuliani non solo si è scagliato contro la redazione di Uomini e Donne, ma ha fatto capire di voler tornare nel programma.

"Maria De Filippi rimane sempre la regina della televisione, la ringrazio per l’ospitalità avuta, ma ho capito che la redazione ti usa come un pacco. Nel mio caso sarebbero state giuste e opportune più umanità e la possibilità di ritornare in studio, lo dico io, ma lo dicono anche gli italiani.
La redazione mi aveva obbligato ad uscire a cena con una donna, scelsi Alba ma non mi piaceva e quando Maria mi chiese com’era andata la nostra esterna, era stata l’espressione del mio viso a parlare per me. Mi reputo un uomo vero, avrei potuto inscenare una finta storia con lei, ma non l’ho fatto, perché volevo davvero trovare una donna che potesse starmi accanto nella quotidianità. Questa cosa, a quanto pare non è stata apprezzata, tant’è che nella registrazione successiva non c’ero più e sul web si è scatenato il malumore dei telespettatori che non sapevano nulla e tutt’ora mi chiedono se tornerò mai a Uomini e Donne. Mi era stato riferito che al momento ero sospeso, ma che se si fosse presentata qualche donna per me mi avrebbero telefonato, invece niente di niente…"

Ma davvero fai Giulianone?
Dopo le sue dichiarazioni omofobe (qui per leggerle), la redazione ha tutte le ragioni per lasciarlo a casa.

Quando si dice avere la faccia come "il talento di Nicki Minaj".

Fonte: Isa e Chia

L'articolo Uomini e Donne: ex protagonista si scaglia contro la redazione e la spara grossa proviene da BitchyF.

Dai vip gay che si fingono etero fino al nuovo flirt di Mario Serpa | Rispondo alle domande di Instagram #10

$
0
0
domande instagram fabiano bitchyf x minacci social

Come ogni settimana sul profilo Instagram di BitchyF.it vi ho dato la possibilità di inviarmi delle domande ed anche questa volta sono state moltissime. Ne ho selezionate una trentina, di vario genere, cercando di essere il più sincero possibile.
Ovviamente se questa idea vi piace seguite le Stories perché durante la prossima settimana posso riproporvi le domande.

Le domande di Instagram (fatte su @BitchyF.it) | Premi qua se vuoi recuperare le risposte delle scorse settimane

I tuoi genitori come hanno preso la notizia della tua omosessualità?
Ho fatto coming out a 16 anni, era il 2005. Sono fortunato, i miei hanno reagito in maniera tranquillissima. Mia madre ammise solo di temere per l'omofobia, ma le dissi che sapevo prendermi cura di me stesso e che certe offese mi scivolavano. 13 anni fa le cose erano molto diverse da ora, non si parlava neanche di unioni civili.

Cardi B o Nicki Minaj?
Assolutamente Nicki.

Salvini o Di Maio?
Direi...cipolla.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa pensi di Laura Pausini?
Non sono un grande fan della sua musica, ma umanamente mi sembra una donna fantastica. Mi piace davvero molto il rapporto che ha con i suoi fan.

Vuoi godere?
Volentieri. Adorando la nostra vita.

Quali giudici di X Factor ti mancano di più in giuria?
Super Simo senza ombra di dubbio. Beh insomma. Anche brava beh, snoah.

Hai ricevuto offerte scabrose da qualche follower?
Prima davvero poche, ma negli ultimi mesi sono aumentate. Mi piacerebbe capire cosa è cambiato.

Chi sono il re e la regina del trash italiano secondo te?
Ma che domande. Queen Valery e Malgy.

Cosa ti piace a letto?
Un po' di tutto.
Diciamo che mi piace provare cose nuove...

 

 

 

 

 

 

 

Certo, capita che poi qualcosa mi non sia di mio gradimento...

 

 

 

 

 

 

 

Quanto durerà il GF Vip?
Purtroppo credo meno della scorsa edizione, finendo ad inizio dicembre durerà circa 80 giorni.

Album puttanpop che ascolti di più al momento?
Queen di Nicki Minaj.

Cosa pensi di Jared Leto?
Mi piace sia come attore, che come cantante e poi ovviamente...

 

 

 

 

 

 

 

Hai mai pensato di organizzare un raduno di noi b!tches?
Non pensavo vi interessasse, ma ultimamente me lo chiedete in parecchi. Facciamo un puttanpop tour?

I colleghi con cui parli più spesso?
Ultimamente Chiara di Isa e Chia e Marco di Trash Italiano.

Mario Serpa riceve lusinghe da qualcuno dell'ambiente di U&D?
Pare di sì, ma ripeto, sono voci che mi sono arrivate, non ho parlato con i diretti interessati (per ora).

Ti piacerebbe creare una versione americana di BitchyF? Secondo me spopoleresti anche in Ame...
Sono pronto...
FABIANO MINACCI bitchy f x america

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo te Britney è ancora rilevante? I suoi concerti sono sold out, ma per il resto mi sembra ferma
I suoi concerti effettivamente sono quasi tutti sold out e posso confermartelo perché me ne sono fatti diversi in questi anni. Ovviamente non è più rilevante come 10/15 anni fa, ma questo succede a quasi tutte le popstar. Dopo anni di carriera sembra che i loro team o i produttori non siano più incentivati a dare nuove hit (che invece vengono date alle nuove leve) a queste puttanpop e così iniziano a campare di rendita. La fortuna di Britney è avere accumulato negli anni moltissimi fan, quindi riesce tranquillamente a fare show in tutto il mondo (a differenza di altre colleghe più sfortunate). Inoltre la Spears non è solo una performer, ma anche un'icona pop. Molte persone vogliono andare a vedere la ragazza che ha baciato Madonna, quella che si è rasata, che ha indossato la tutina rossa e l'uniforme da scolaretta. Magari neanche conoscono l'ultimo album che ha pubblicato, ma sono solo interessati a Britney B!tch.

Quanto ti piace da 1 a 10 il cast del GF Vip 3? Cosa faresti per migliorarlo?
Sulla carta direi un 6. Mancano grandi nomi come la Marini e Malgioglio. Per migliorarlo farei entrare qualche icona dal potenziale trash, magari una Loredana Bertè.

Fatti mandare qualche foto intima di Damiano Carrara.
B!tches chiediamoglielo tutti insieme.

 

 

 

 

 

 

 

L'ultimo vip che hai fatto arrabbiare per un articolo? 
Un signorino che passa le giornate in mutande mi ha minacciato di morte e ha detto che verrà sotto casa mia a pestarmi (no, non è l'ex tronista che state pensando, è un altro).
Comunque caro il mio cafone...

 

 

 

 

 

 

 

 

Lana Del Rey o Lorde?
Lana Del Rey.

Merangolo ha smentito la frequentazione con Mario Serpa. Era a lui che ti riferivi?
No, è un altro ragazzo.

Come reagiresti se ricevessi una foto hackerata di Stefano De Martino?


Visualizza questo post su Instagram

Beh che dire follettini...

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Hai mai subito omofobia come BitchyF?
Sì, nel 2014 e 2016 sono stato preso di mira sui social di Bitchy da un gruppo di fanatiche cattoliche. Le signore in questione oltre ad avermi augurato la morte ed insultato perché gay sono passate all'azione, ma per adesso non posso dire di più.

Preferisci le faide tra fan di Madonna o Gaga o la rissa Nicki vs Cardi?
Le faide Madonna vs Gaga?

Preferisco senza dubbio la rissa tra le due ghetto.

Il primo bacio con il tuo fidanzato?
Il 25 dicembre del 2007. Dopo mesi di "amicizia" ha finalmente capito che il suo interesse era ricambiato e si è buttato. Dopo quel bacio qualche mio (ex) amico c'ha provato con lui, ma nonostante i vari tentativi di portarmelo via, siamo ancora qui.

L'accento o dialetto che preferisci?
Impazzisco per l'accento emiliano. Quando sento parlare un ragazzo bolognese...

Il regalo più bello che ti ha fatto il tuo fidanzato? 
I più belli forse sono una vacanza e l'anello di fidanzamento.

Pensi sia più trash Aida o Barbara d'Urso?

 

 

 

 

 

 

 

Quale vip non accetta ancora il suo orientamento sessuale?
In questi anni ho ricevuto foto, ho parlato con ex di vip che mi hanno dimostrato l'omosessualità di diversi personaggi. Ovviamente non ho mai voluto fare outing a nessuno. Posso dire però che tra questi c'è chi finge di essere etero e costruisce finte storie (questo è davvero squallido). Ce ne sono altri invece che semplicemente evitano di parlare della loro omosessualità, ma è palese che non la vivano bene. Cantanti, attori, la lista purtroppo è lunga. Pensare che se tutti seguissero l'esempio di Tiziano Ferro le cose in Italia cambierebbero più velocemente.
Se un ragazzo gay si vergogna di se stesso possiamo davvero sperare nel cambiamento e nella sconfitta dell'omofobia?

L'articolo Dai vip gay che si fingono etero fino al nuovo flirt di Mario Serpa | Rispondo alle domande di Instagram #10 proviene da BitchyF.


Ariana Grande ha cercato di far disintossicare Mac Miller – parla l’amico di lui

$
0
0
Ariana Grande Mac Miller One Love Manchester

Mac Miller è morto tragicamente a soli 26 anni a causa di una presunta overdose e poche ore dopo l'annuncio della sua scomparsa, Ariana Grande è stata costretta a disattivare i commenti di Instagram a causa dei troll che l'accusavano di essere la responsabile della sua morte.

Mac Miller e Ariana Grande sono stati infatti insieme per due anni ed il loro rapporto si è interrotto a maggio, quando la cantante ha comunicato che la storia era finita perché era un "amore tossico" e perché si sentiva "un'infermiera" e non una "fidanzata".

A distanza di quasi una settimana dalla morte, l'amico di Mac Miller, Shane Powers, ha preso le difese della cantante rivelando alcuni aneddoti della loro storia:

 

"Ariana e Mac erano molto innamorati e quando stavano insieme lui per la prima volta si è calmato. Nessuno come Ariana Grande voleva che Mac restasse sobrio. Lo so, l'ho sempre vissuto. A volte Ariana mi telefonava e mi chiedeva 'Come posso aiutarlo? Che devo fare? Che faccio ora?' voleva che Mac si ripulisse perché non era salutare quello che faceva".

Purtroppo l'amore di Ariana non ha comunque aiutato Mac ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza e la fine la conosciamo tutti.

ariana grande ricorda mac miller

L'articolo Ariana Grande ha cercato di far disintossicare Mac Miller – parla l’amico di lui proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso commenta il video di Leone e invita Fedez e Chiara Ferragni a Pomeriggio 5

$
0
0
fedez-barbara-durso

Il video di Fedez e Chiara Ferragni che fanno vedere una puntata di Pomeriggio Cinque a loro figlio Leone ha fatto il giro del web ed è stato visto anche da Barbara d'Urso, che su Instagram ha deciso di rispondere ironicamente condividendo proprio le reazioni del piccolo.

"Amo la faccia di Leone, quanto è bello! - ha scritto Barbara d'Urso - Vi aspetto a Pomeriggio 5, Fedez e Chiara Ferragni".

La pace è ormai fatta. Dopo essere stati (singolarmente) ospiti da Fabio Fazio, Fedez e Chiara Ferragni accetteranno l'invito di Barbara d'Urso?barbara d'urso leone ferragnez

L'articolo Barbara d’Urso commenta il video di Leone e invita Fedez e Chiara Ferragni a Pomeriggio 5 proviene da BitchyF.

Lana Del Rey è tornata: ecco il nuovo singolo Mariners Apartment Complex (VIDEO)

$
0
0
lana del rey Mariners Apartment Complex

Lana Del Rey è tornata con un nuovo singolo Mariners Apartment Complex, ma non è finita qui, perché la prossima settimana verrà rilasciato un altro pezzo, Venice Beach. Brani che saranno presenti del nuovo album della popstar, in uscita nel 2019.
Mariners Apartment Complex è davvero una bella canzone e in poche ore dalla sua pubblicazione il video (nulla di che) ha già raggiunto mezzo milione di visualizzazioni. Non è certo una hit commerciale come Young and Beautiful, Summertime Sadness o Video Games, ma comunque questo nuovo singolo non mi ha deluso.

Vi lascio con un video esclusivo di Lana durante le registrazioni del nuovo singolo.

L'articolo Lana Del Rey è tornata: ecco il nuovo singolo Mariners Apartment Complex (VIDEO) proviene da BitchyF.

Eureka O’Hara trasforma Zachary Quinto in una Drag Queen (VIDEO)

Ecco perché il Ken Umano è stato cacciato dal GF Vip inglese (il motivo riguarda Dan Osborne)

$
0
0
rodrigo alves cbb big brother dan osborne

Lo scorso 27 agosto il Ken Umano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip Inglese. Nonostante nelle recenti interviste Rodrigo Alves dichiari di essere uscito di sua spontanea volontà, i media britannici in queste ore stanno riportando un'altra versione dei fatti.

Nei primi giorni del reality il Ken ha usato la parola "negr*", rischiando già in quell'occasione la squalifica, ma se l'è cavata con un'ammonizione. Dopo qualche giorno è successo qualcos'altro, un episodio abbastanza grave da portare gli autori a scegliere l'eliminazione come soluzione.

Ieri Dan Osborne ha svelato al The Sun che il motivo della squalifica di Rodrigo è legato a lui:

"Quello che è successo con lui è collegato a me. Diciamo che c'è stato un incidente in casa, è stato qualcosa di inappropriato, non l'ho apprezzato per niente. Non voglio davvero parlarne nei dettagli. Vi assicuro che non è bello. Posso dirvi che non avrei fatto a nessuno quello che è stato fatto a me. Non sto ancora elaborando la cosa. Non posso dire di aver avuto paura, ma di sicuro ero a disagio. Se sono contento per l'uscita di Rodrigo? Dai non fatemi parlare."

Cosa ha combinato il Ken? C'è solo una donna che può scoprirlo...
No, non è Jessica, ma...

 

L'articolo Ecco perché il Ken Umano è stato cacciato dal GF Vip inglese (il motivo riguarda Dan Osborne) proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live