Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Ascolti Domenica In, come è andata Mara Venier senza Barbara d’Urso

$
0
0
Mara Venier Domenica In

Mara Venier, durante la seconda puntata di Domenica In senza la sfida diretta con Domenica Live, ha totalizzato 2.968.000 telespettatori ed il 17% di share durante la prima parte e 2.437.000 telespettatori ed il 17.9% di share nella seconda parte.

Buoni numeri ma decisamente inferiori rispetto a quelli totalizzati la scorsa settimana, quando aveva toccato i 3 milioni di telespettatori ed il 19% di share. La colpa potrebbe essere di Sanremo Giovani, dato che buona parte della puntata Mara Venier ha parlato del Festival di Sanremo, show che con Baudo e Rovazzi ha totalizzato una misera media di 2,2 milioni di telespettatori, venendo battuti addirittura da Chi Vuol Essere Milionario di Gerry Scotti.

C'è anche da dire, però, che le persone durante questa domenica pre-Natale sembrerebbero aver preferito far altro, piuttosto che stare davanti la TV: su Canale Cinque La Sacra Famiglia ha raccolto 1.221.000 telespettatori (8.6%), mentre Domenica Rewind ha totalizzato 1.227.000 telespettatori (8.9%) nella prima parte e 1.334.000 (9%) nella seconda parte.

Su Rai Due Il Mio Angelo Di Natale ha fatto 1.236.000 telespettatori (7.9%), seguito da Natale A Evergreen con 1.233.000 telespettatori (9.1%) e Un Babbo Natale Tutto Nuovo con 1.206.000 telespettatori (8.9%).

Su Italia 1 Giù In Sessanta Secondi ha totalizzato 600.000 telespettatori (3.6%) nella prima parte, 492.000 telespettatori (3.1%) nella seconda parte, seguito da Buona La Prima che ha convinto 368.000 telespettatori (2.6%) nel primo episodio, 338.000 spettatori (2.5%) nel secondo episodio, 359.000 spettatori (2.7%), nel terzo episodio.

mara venier

L'articolo Ascolti Domenica In, come è andata Mara Venier senza Barbara d’Urso proviene da BitchyF.


Sara Affi Fella riappare su Instagram per Natale

$
0
0
sara affi fella natale tornata social

A più di tre mesi dalla bomba scoppiata a Uomini e Donne e dal suo addio sui social, Sara Affi Fella è riapparsa su Instagram. Un'amica ha fatto delle storie nelle quali appare anche Sara, mentre festeggia insieme a lei e ad altri amici.
Che presto la Affi decida di tornare con il suo profilo?


Visualizza questo post su Instagram

È quasi Natale e tu mi manchi come non mai💗 #saraaffifella

Un post condiviso da @ la.bimba.di.sara in data:


Visualizza questo post su Instagram

La più bella💗 manchi queen

Un post condiviso da @ la.bimba.di.sara in data:


Visualizza questo post su Instagram

La mia piccolina ♥️ #saraaffifella

Un post condiviso da Beyzanur Ari (@beyzanurari226) in data:

L'ultimo sfogo di Nicola Panico su Sara Affi Fella.

“Quello che ho detto a Uomini e Donne è tutto vero. Sembra un film ma è così. Alla fine scelse e baciò Luigi (Mastroianni, ndr), ma la sera mi chiamò in lacrime. Ho la certezza che non sono mai andati oltre la carezza, il bacetto. Io la lascio, ma lei fa un gesto: molla Luigi e quando lo fa, succede fuori casa sua. Gli dice addio in auto. Io ero dentro casa ad aspettarla. Ad agosto la sua vita erano i social e gli sponsor. Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le extension. Da Roma non è mai tornata.

Sì ho sentito che forse ha preso provvedimenti legali contro di me. Cosa vuoi che ti dica. Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare.”

L'articolo Sara Affi Fella riappare su Instagram per Natale proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi cast 2019: le ultime novità

$
0
0
alessia marcuzzi le iene nicola savino

Il cast de L'Isola dei Famosi è chiuso da circa una settimana e Dennis Fantina, dato per certo dal settimanale Oggi, non ci sarà.

Contattato da FanPage in merito a questa ipotetica avventura, il primo vincitore di Amici (all'epoca ancora Saranno Famosi) ha smentito la sua partecipazione:

"So che il mio nome a suo tempo è stato proposto, ma mi è stata data la conferma che purtroppo non parteciperò all'Isola. Non nego che mi dispiace non essere parte del cast, sarebbe una buona occasione per rimettermi in carreggiata, per farsi notare ed iniziare a lavorare di nuovo. Non aspiro a fare tv, certo, ma l'Isola avrebbe potuto portarmi un rientro di immagine. Sarebbe stata una buona occasione per poter ripartire musicalmente ma anche personalmente".

Con Dennis Fantina fuori dai giochi sembrerebbero rimasti nel cast Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Marina Suma, Taylor Mega, Jeremias Rodriguez (che dovrebbe entrare a gioco iniziato), Alvin, Jo Squillo, Luca Vismara, Demetra Hampton e Marina La Rosa.

Isola dei Famosi 2019, i vip quasi certi (salvo cambi all’ultimo minuto)

Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)

L'articolo Isola dei Famosi cast 2019: le ultime novità proviene da BitchyF.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati – le foto del matrimonio

$
0
0
miley cyrus liam hemsworth matrimonio sposati cerimonia

Dopo mesi di rumor sembra che Miley Cyrus e Liam Hemsworth ieri sera si siano finalmente sposati. I due hanno optato per una cerimonia intima nella casa in Tennessee dove è cresciuta la cantante di Nothing Breaks Like a Heart. Una torta, qualche addobbo, parenti e amici stretti, nessuno sfarzo.
Congratulazioni ad una delle coppie più belle di Hollywood.


Visualizza questo post su Instagram

Do y'all notice the red balloons behind the Hemsworth brothers? Hmm... wonder who could it be for?

Un post condiviso da Hype Malaysia (@hypemy) in data:

L'articolo Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati – le foto del matrimonio proviene da BitchyF.

Classifica 2018: le mie 10 serie TV preferite

$
0
0
serie tv 2018

Quest’anno sta volgendo al termine e dopo aver scoperto chi sono i vincitori dei Bitchy Awards 2018, ecco anche il primo articolo (di una lunga serie che andrà avanti fino al giorno di San Silvestro) sui miei personalissimi gusti.

Dopo aver scoperto quali sono i miei 10 programmi preferiti, in questo articolo vi elencherò 10 delle mie serie TV che ho più apprezzato andate in onda dal 1° gennaio ad oggi.

Siete pronti?

1) Will & Grace (stagione 9, Italia 1)
Tornata a cavallo fra il 2017 ed il 2018, la nona stagione di Will & Grace è stata semplicemente fantastica. Gli 11 anni passati dall'ultimo episodio andato in onda non hanno affatto rovinato la complicità fra gli attori che interpretano Will, Grace, Karen e Jack. Alcuni episodi, come quello natalizio o quello sul funerale di Rosario, credo siano fra i più belli di tutte le stagioni.

2) La Casa Di Carta (stagione 1-2, Netflix)
Otto malviventi riuniti da un uomo misterioso per mettere in pratica un colpo che potrebbe cambiare la vita di tutti loro: rapinare la zecca di stato. Dopo che vedrete La Casa Di Carta Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo non saranno più semplici città.

3) American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace (Fox Crime)
Più che Gianni Versace la serie si sarebbe dovuta chiamare Andrew Cunanan considerando quanto poco spazio danno alla famiglia Versace rispetto a quanto ne danno a quella di Cunanan, ma poco importa: Darren Criss è sublime.

4) The Handmaid's Tale (stagione 2, Tim Vision)
La seconda stagione di The Handmaid's Tale secondo me è più carina addirittura della prima dato che conosciamo un po' anche la vita passata del Comandante, di Serena e di Zia Lidia, promotori a tutti gli effetti del regime totalitario Gildead.

5) Orange Is The New Black (stagione 6, Netflix)
Nuovo carcere, nuove detenute: la sesta stagione di OITNB dà nuova linfa vitale alla serie, chiusa con la quinta in cui abbiamo assistito alla rivolta delle carcerate. Gli occhi ora saranno tutti puntati sulla settima (ed ultima!), nonché la prima con Piper Chapman ufficialmente da donna libera.

6) Le Terrificanti Avventure Di Sabrina (stagione 1, Netflix)
Essendo un grande fan di Sabrina Vita da Strega ho sempre avuto terrore di questo remake, ma il risultato è stato davvero ottimo: le due zie non mi hanno fatto rimpiangere le 'vecchie' Zelda e Hilda.

7) Le Regole Del Delitto Perfetto (stagione 4, Fox)
Uscita a cavallo fra il 2017 ed il 2018, la quarta stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto si è confermata essere in linea con le tre precedenti fra colpi di scena, suspance e momenti drammatici. Viola Davis meriterebbe un Oscar ad ogni puntata, ma questo è un altro discorso.

8) Elite (stagione 1, Netflix)
Vista sulla scia del mio amore per La Casa Di Carta (nel cast ci sono ben tre attori già ammirati nella più nota serie spagnola), Elite è un teen drama che ruota attorno ad un omicidio. Un misto fra Le Regole Del Delitto Perfetto (non odiatemi) e Gossip Girl.

9) The End Of The F***ing World (stagione 1, Netflix) / Santa Clarita Diet (stagione 2, Netflix)
Ho deciso di riunire allo stesso posto in classifica queste due serie, la prima britannica la seconda statunitense, perché sono due black comedy molto simili fra loro fra scene assurde, risate e qualche omicidio. Il black comedy non è assolutamente il mio genere preferito, ma le ho trovate entrambe piacevoli e davvero ben recitate. In Santa Clarita Diet la protagonista è Drew Barrymore, mica briciole.

10) Skam Italia (stagione 1-2, Tim Vision)
Se la prima stagione di Skam Italia è riassumibile con la parola *disagio* e la protagonista sembra aver preso scuola di recitazione da Lory Del Santo in The Lady, con la seconda stagione la qualità aumenta e la storia diventa più interessante.

L'articolo Classifica 2018: le mie 10 serie TV preferite proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma sbotta perché le augurano che le venga un tumore

$
0
0
Selvaggia Roma Instagram

Da quando Francesco Chiofalo ha rivelato di avere un tumore al cervello, tutta l'attenzione dei fan di Temptation Island si è concentrata su Selvaggia Roma, la sua ex storica fidanzata.

Le parole di Selvaggia in merito al tumore di Francesco non sono piaciute ai suoi followers che l'hanno accusata di essere fredda e senza cuore ed alcuni di loro l'hanno addirittura offesa personalmente augurandole la morte e dandole della tr**a di me**a.

La Roma ha così sbottato pubblicando prima una serie di offese e poi il suo sfogo:

"Vorrei essere lasciata in pace da tutte quelle persone che non fanno altro che dire cattiveria e augurarmi la morte. Fate schifo. In più certo che mi dispiace. Sarei un cane. E voglio precisare su un commento che la mia umanità la mostro con persone che sono altrettanto umane, e non a "cani rabbiosi" come alcuni di voi. Mi dispiace moltissimo, il male nn si augura a nessuno. Ricordatevelo".

Selvaggia Roma 2 Selvaggia Roma

L'articolo Selvaggia Roma sbotta perché le augurano che le venga un tumore proviene da BitchyF.

Buon Natale: le canzoni natalizie più gay della storia da ascoltare oggi (VIDEO)

Dieci reazioni che tutti abbiamo ai pranzi/cene di Natale

$
0
0
trash-tv-natale

trash-tv-natale

1) Quando scopri che anche quest'anno non potrai scamparti i pranzi delle feste in famiglia
Gemma Galgani uomini e donne
2) Quando fai il tuo ingresso trionfale fasciato/a nei tuoi ultimi acquisti Zara

3) Quando tua zia: "Ma la fidanzatina/o?"...


... poi tua nonna ringrazia la Madonna e tu...


4) Quando a casa dei parenti provi ad entrare su Instagram e non carica...

e la zia ti dice che non hanno connessione Wi fi...


 ... ma ti ricordi di avere ancora qualche MB della tua compagnia telefonica

5) Quando ti accorgi che dietro tua cugina è arrivato anche il suo ragazzo... che tu odi


6)Quando pensi di ricevere soldi dai parenti e invece arrivano con pantofole e intimo scadente


7) Al momento foto di gruppo


8) "Che bello/a ti sei fatto/a, ti vedo ingrassato/a stai bene!"


9) Quando dopo 5 antipasti, 2 primi, 5 secondi tua nonna ti ricorda che mancano ancora i dolci


10) Quando scopri tuo cugino mentre legge Bitchy F dallo smartphone...
You know what I mean real time hair

E proprio quando pensi che sia tutto finito e provi a svignartela, tua mamma ti riporta a tavola per giocare a tombola!

L'articolo Dieci reazioni che tutti abbiamo ai pranzi/cene di Natale proviene da BitchyF.


Stefano De Martino e Marco Borriello avvistati insieme, cosa combinano gli ex di Belen?

$
0
0
Stefano De Martino Marco Borriello

Stefano De Martino e Marco Borriello avvistati insieme in quel di Napoli durante una colazione: cosa c'è dietro? Un incontro di lavoro o semplicemente un'amicizia?

A lanciare la notizia con tanto di foto in esclusiva è stato Gabriele Parpiglia tramite un post su Instagram dove ha ironicamente commentato:

“Dopo un evento a Napoli, ecco la strana coppia natalizia: Marco Borriello e Stefano De Martino a colazione. A Natale puoi... Onestamente non sapevo di questa amicizia, scoop o fatevi una risata.”

Se questo scatto ha fatto molto discutere è perché Stefano De Martino e Marco Borriello sono due ex storici di Belen Rodriguez e perché i due hanno mantenuto segreto questo incontro, non pubblicando nulla sui rispettivi social. Perché tanto mistero?

Stefano De Martino e Marco Borriello, cosa hanno in comune secondo Belen

Durante un'intervista rilasciata al magazine Sette datata febbraio 2017, Belen Rodriguez ha così commentato i suoi ex fidanzati Marco Borriello, Stefano De Martino e Fabrizio Corona:

“Diciamo che è vero, Marco è uno degli uomini più belli che abbia mai visto. Fabrizio, Stefano e Andrea se la giocano, sono tre tipi. Fabrizio non è un bello in senso classico, ha il nasone, gli occhi così, ma è bello quando arriva. Ha un piglio!”.

Quando poi le hanno chiesto il suo tipo ideale e cosa accomuna tutti i suoi amori, Belen ha risposto in modo inaspettato:

“L’ignorante. L’ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto. Non l’ignoranza di un mancato ragionamento. L’ignoranza che dico io è il modo di fare le cose”.

Marco Borriello Stefano De Martino

L'articolo Stefano De Martino e Marco Borriello avvistati insieme, cosa combinano gli ex di Belen? proviene da BitchyF.

Lady Gaga: matrimonio da 5 milioni in Italia – ecco dove si sposerà e chi sono gli invitati vip

$
0
0
lady gaga christian carino wedding matrimonio venezie venice

Lady Gaga è pronta a sposarsi? Sembrerebbe proprio di sì, almeno questo è quello che riporta la nota rivista Life & Style.
Dove sarà celebrato il matrimonio della nostra Germanotta?
B!tches volete un indizio?

Ne volete un altro?

Stando a quello che riporta il magazine americano, Gaga si sposerà a Venezia e il matrimonio costerà circa 5 milioni di dollari.
All'evento saranno invitati decine di vip, da Bradley Cooper, Stevie Wonder, Elton John e Donatella Versace a Justin Bieber e Taylor Swift.

"La nostra fonte ci ha detto che la coppia si è innamorata di Venezia, quando sono andati in questa città per il Festival del Cinema per presentare A Star Is Born. Noi di Life and Style possiamo dirvi in anteprima che Lady Gaga e il suo compagno Christian Carino, stanno progettando il loro matrimonio da 5 milioni di dollari e che sarà celebrato in Italia. Un insider ci ha detto che sarà il matrimonio del decennio. Gaga vuole una cosa stravagante, ma allo stesso tempo sofisticata e di classe. Il tema della festa sarà la vecchia Hollywood.

Ci saranno moltissime star americana a guardare i due che si scambiano le promesse.Ci saranno John Legend, Chrissy Teigen, Taylor Swift Kate Hudson, Kelly Osbourne, Stevie Wonder e Bradley Cooper. Ma ci saranno anche i clienti di Christian, Justin Bieber, Harry Styles, Miley Cyrus, Simon Cowell. Tutti questi vip viaggeranno con dei jet privati forniti dalla coppia.

Per restare in tema di italiani, Lady Gaga vestirà un abito della sua grande amica Donatella Versace. Stando a quanto abbiamo scoperto, ci sarà anche Elton John e canterà per gli invitati.

La nostra fonte ci ha riferito che Gaga non vuole che di questo matrimonio ne parlino solo ad Hollywood, ma nel mondo intero."

Per la serie, Harry e Meghan...

 

 

L'articolo Lady Gaga: matrimonio da 5 milioni in Italia – ecco dove si sposerà e chi sono gli invitati vip proviene da BitchyF.

Sanremo 2019: Pierdavide Carone scartato con Caramelle, un brano sulla pedofilia (AUDIO e TESTO)

$
0
0
Pierdavide Carone Caramelle

Pierdavide Carone non ce l'ha fatta a rientrare nella rosa dei 22 big in gara del prossimo Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni.

La direzione artistica presieduta proprio da Baglioni ha infatti deciso di scartare il brano Caramelle, proposto da Pierdavide Carone in collaborazione con i Dear Jack.

I cantanti di Amici hanno così ben pensato di pubblicarlo online scatenando una vera e propria indignazione sui social al grido di "come può una canzone così bella venire scartata?".
Voi che ne pensate, meritava Caramelle di finire al Festival di Sanremo?

 Pierdavide Carone e Dear Jack - Caramelle | Testo

Ciao, sono Marco e dieci anni è la mia età,
Ho i capelli biondi e vado in quarta a,
Tranne matematica a me piace studiare,
Mio papà e mia mamma hanno un negozio alimentare,
Ho una sorella cinque anni più di me
Ed un fratellino che sta per nascere,
E non vedo l’ora che arrivi in fretta maggio,
Che se farò il bravo potrò tenerlo in braccio,
Il mio migliore amico si chiama Giosuè,
Pensa che anche in classe siede vicino a me,
Poi alla campanella voliamo come piume
E finché fa buio tiriamo sassi al fiume,
Ieri pomeriggio però lui si è ammalato
E perciò alla fine da solo sono andato,
E mentre giocavo uno strano sconosciuto
Prima mi ha guardato e poi si è avvicinato,
E con fare misterioso ma gentile
Si è seduto accanto a me sopra il pontile,
E prima che io prendessi un sasso da tirare,
Lo strano sconosciuto ha cominciato a dire:

“Dammi la mano bambino e vieni nel bosco,
No che non sono un estraneo, io ti conosco,
Vengo dal tuo stesso posto”,
Nel mio silenzio il ricordo di cose più belle,
Il colore delle stelle, mentre prendi la mia pelle,
In cambio un sorriso e due caramelle.

Ciao, sono Marica e ho fatto quindici anni,
Sono già un’adulta e ho fatto molti sbagli,
Primo, mettermi con Luca invece che con Dario,
Sì, forse è più bello ma è troppo autoritario,
E così per dispetto sono uscita con le amiche,
E dopo una per una a casa siam tornate,
Che palle, casa mia è sempre l’ultima,
In fondo a quella via buia e torbida,
E come non bastasse è anche scoppiato il temporale,
Ho fatto anche lo shampoo stamattina, porco cane,
Perché da qualche tempo il mondo è un’agonia,
Qualsiasi cosa faccia è sempre colpa mia,
Fortuna che un signore mi ha offerto un passaggio,
Non l’ho mai visto prima però mi sembra saggio,
La vita non è un film, cosa vuoi che mi succeda?
E mentre penso questo all’improvviso cambia strada.

“Dammi la mano bambina e vieni nel bosco,
No che non sono un estraneo, io ti conosco,
Vengo dal tuo stesso posto”,

Nel mio silenzio il ricordo di cose più belle,
Il colore delle stelle, mentre prendi la mia pelle,
In cambio un sorriso e due caramelle,
Due caramelle.

Ti prego, fa’ in fretta ciò che devi fare,
Ti prego, fallo in fretta senza farmi male,
Ti giuro, non avrò niente da raccontare,
Però fa’ in fretta così torno a respirare,
Ti prego, fa’ in fretta ciò che devi fare,
Ti prego, fallo in fretta senza farmi male,
Ti giuro, non avrò niente da raccontare,
Però fa’ in fretta così torno a respirare.

“Dammi la mano bambino e vieni nel bosco,
No che non sono un estraneo, io ti conosco,
Vengo dal tuo stesso posto”,
Nel mio silenzio il ricordo di cose più belle,
Il colore delle stelle, mentre prendi la mia pelle,
In cambio un sorriso e due caramelle,
“Dammi la mano bambina e vieni nel bosco,
No che non sono un estraneo, io ti conosco,
Vengo dal tuo stesso posto”,
Nel mio silenzio il ricordo di cose più belle,
Il colore delle stelle, mentre prendi la mia pelle,
In cambio un sorriso e due caramelle.

Ti prego, fa’ in fretta ciò che devi fare,
Ti prego, fallo in fretta senza farmi male,
Ti giuro, non avrò niente da raccontare,
Però fa’ in fretta così torno a respirare.

L'articolo Sanremo 2019: Pierdavide Carone scartato con Caramelle, un brano sulla pedofilia (AUDIO e TESTO) proviene da BitchyF.

Juan Darthés lavora in un ristorante in Brasile dopo esser stato lasciato dalla moglie

$
0
0
juan darthes

Scappato in Brasile per evitare di essere fermato dalla polizia del Nicaragua e dell'Argentina che vogliono interrogarlo in merito all'accusa di violenza sessuale nei confronti dell'attrice Thelma Fardin, Juan Darthés ora fa il cameriere in un ristorante di San Paolo.

Juan sta lavorando in una catena di ristoranti di proprietà di un suo cugino di secondo grado e secondo quanto riportato dai media argentini è tornato pure single.

"L'ex protagonista di Patito Feo ha trascorso la vigilia di Natale con il suo primogenito, Juan Tomás e la fidanzata del ragazzo. Lui sta lavorando in una catena di ristoranti, aiuta i ragazzi del ristorante che è di proprietà di un cugino di secondo grado. - ha dichiarato una fonte - Lì trascorre le sue giornate cercando ancora un avvocato e pianifica i prossimi passi legali per affrontare la causa per molestie."

Sua moglie, che inizialmente lo aveva supportato, pare lo abbia lasciato perché fortemente contraria alla fuga in Brasile, paese che non permette l'estradizione dei suoi cittadini per crimini commessi fuori il territorio nazionale.

Solo due settimane fa, la moglie dell'attore aveva dichiarato:

“È tutta una bugia, questi dicono bugie, sono calunnie, questo è un complotto contro Juan, non ho altro da dire!”

Questa soap opera su Juan Darthés e della sua fuga in Brasile è più interessante della storia del Mondo Di Patty.

L'articolo Juan Darthés lavora in un ristorante in Brasile dopo esser stato lasciato dalla moglie proviene da BitchyF.

Ada Alberti oroscopo 2019 segno per segno

$
0
0
Ada Alberti

L'oroscopo 2019 di Paolo Fox non ti è piaciuto e quello di Branko non ti ha soddisfatto? Nessun problema: oggi ti propongo quello dettagliato di Ada Alberti, così puoi scegliere fra i tre quello che più ti convince e fingere di non aver mai letto gli altri due.
Hai già scelto quello più giusto per te?

Oroscopo 2019 | Ariete

Si può aspirare a qualcosa di più grande e stimolante. Il 2019 può essere l’anno del riscatto, starà a voi ottenerlo grazie allo studio, alla capacità di rinnovarsi, allargando il raggio di azione. Giove promuoverà gli studi ed il rinnovo dei sentimenti nella coppia, gl’incontri per single. E poi viaggiare, vivere nuove esperienze che possono dimostrare prima a voi e poi agli altri quanto valete ed emergere.

Oroscopo 2019 | Toro

Il sesso sarà in primo piano: spontaneo, trasgressivo, intenso e profondo. Si potranno condividere con chi si ama anche esperienze mistiche. Sarete affamati di tutto, anche di denaro. Sarà possibile una vincita, una eredità o un investimento che farà lievitare il conto in banca.

Oroscopo 2019 | Gemelli

Alla ricerca di nuovi equilibri per seguire chi si ama o per il lavoro. Giove in Sagittario offre nuovi modi di vivere ed amare, un cambio di rotta.

Oroscopo 2019 | Cancro

È l’anno della riscoperta di voi stessi attraverso il lavoro e di una maggiore cura della salute. I rapporti collaborativi e sentimentali che non hanno più ragione d’essere si chiuderanno. Un progetto col partner può dare slancio alla coppia e fare iniziare un capitolo nuovo.

Oroscopo 2019 | Vergine

Le responsabilità riguarderanno soprattutto la casa, la famiglia, sarà necessario ridurre le spese. L’autunno favorirà una prima ripresa e chiuderete l’anno con una bella sorpresa!

Oroscopo 2019 | Leone

Giove in Sagittario illuminerà il settore dell’amore, dei figli, degli svaghi e della creatività. Basta essere pazienti o succubi! Potete dimostrare il vostro valore.

Oroscopo 2019 | Bilancia

Scelte e decisioni nel privato richiederanno attente analisi in vista di nuove responsabilità. Le occasioni di rilancio arrivano ma prima di chiudere una collaborazione si dovrà essere certi di avere qualche altra occasione in “tasca”. Un progetto a due può richiedere la “costruzione” di una casa da vivere in due .

Oroscopo 2019 | Sagittario

Giove è nel segno, ci saranno svolte decisive nelle collaborazioni di lavoro e nei rapporti di coppia. Cancellerete dalla vostra vita tutto ciò che vi limita. Nasceranno nuovi amori e le giovani coppie possono sperare in un erede. L’attenzione dovrà essere posta alla casa e alla famiglia.

Oroscopo 2019 | Scorpione

Un progetto del passato si può perfezionare. Le relazioni non saranno più le stesse, gl’incontri avranno il gusto della trasgressione ma non potrete gestire i rapporti come in passato. A fine anno si può realizzare un cambiamento di sede, di incarico o di lavoro, comunque la vostra abilità lavorativa sarà apprezzata e la professionalità riconosciuta.

Oroscopo 2019 | Capricorno

La bella notizia del 2019 è che lo chiuderete con Giove nel vostro segno e darete inizio ad un periodo più fertile e propizio, ma prima bisognerà far fruttare quanto sarete riusciti ad ottenere entro l’autunno del 2018, proteggendo lavoro e privato. La salute non dovrà essere posta in secondo piano.

Oroscopo 2019 | Acquario

Aumentano le amicizie, i contatti di lavoro ed il giro di affari. Giove favorisce i viaggi, le conoscenze, i flirt e l’inizio di un amore. Le coppie si avviano ad una trasformazione, le rivoluzioni accadranno in famiglia o per la casa. Il 2019 sarà un anno rivoluzionario.

Oroscopo 2019 | Pesci

Si può cambiare la propria esistenza, ma si deve abbandonare ciò che non appaga e non è più utile alla vita presente e soprattutto futura. Il successo può arrivare grazie all’originalità delle vostre idee, purché non siano “campate per aria”.

L'articolo Ada Alberti oroscopo 2019 segno per segno proviene da BitchyF.

Stefano Sala: Benedetta o Dasha? Ecco con chi ha passato il Natale (e la reazione social dell’altra)

$
0
0
stefano sala dasha benedetta mazza

La scorsa settimana Stefano Sala ha fatto la sua scelta ed ha deciso di recuperare il rapporto con la sua ex, Dasha.

“Dasha non mi ha rimproverato. Le ho spiegato che avevo vissuto un momento di debolezza. Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero."

In questi giorni però il modello è stato visto insieme a Benedetta Mazza (i due hanno registrato una canzone). Ma con chi ha passato il Natale Stefano? Un amico dell'ex gieffino ha pubblicato (e subito rimosso) una storia nella quale si vede Stefano insieme a Dasha il giorno di Natale.


Visualizza questo post su Instagram

È notizia di poche ore fa, il ricongiungimento (davvero inaspettato) tra #stefanosala e la sua fidanzata Dasha, togliendo ogni speranza alle sostenitrici della coppia Stefano e Benedetta, con la quale era nato un particolare legame all’interno della casa. Non si discute il suo voler tornare con Dasha, ma l’averlo tenuto nascosto fino a poco fa e L ‘averlo scoperto solo da una storia su Instagram di un amico, poi subito rimossa (troppo tardi!). Si discute il fatto di aver sempre tenuto il piede in due scarpe, di non aver avuto il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie azioni per non perdere i consensi delle fan, consenso che a quanto pare aveva più importanza di tutto il resto. Alla gente non piacciono le prese in giro, soprattutto dopo aver seguito una persona per due mesi e mezzo.. il successo come arriva, se ne va anche. Nel frattempo, l’unica che ne esce a testa alta è Benedetta alla quale facciamo un gigantesco in bocca al lupo per la sua vita Ph credit to: @lebimbedibennyeste #anonime_news #gfvip #grandefratellovip #mediaset #canale5 #benedettamazza #lovestory #love #tv #news

Un post condiviso da Anonime News Blog (@anonime_news) in data:

Intanto Benedetta Mazza su Instagram ha detto che quello che fanno gli altri per Natale non la riguarda.

“Io sono tranquilla a casa a festeggiare il Natale, quello che fanno gli altri della propria vita non mi riguarda. Io penso e ho sempre pensato alla mia.”

Se ne facciano una ragione i fan della coppia Mazza/Sala.

L'articolo Stefano Sala: Benedetta o Dasha? Ecco con chi ha passato il Natale (e la reazione social dell’altra) proviene da BitchyF.

Miley Cyrus incinta? “La cantante si è sposata perché aspetta un bambino”– l’indiscrezione

$
0
0
miley cyrus incinta liam hemsworth

Lo scorso 23 dicembre Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in gran segreto. I due divi di Hollywood hanno festeggiato nella casa in cui è cresciuta Miley in Tennessee. Al matrimonio erano presti i familiari di dei due e pochissimi amici. Adesso i media statunitensi sostengono che la Cyrus potrebbe aspettare un bambino. Il motivo? Una fonte vicina alla cantante ha rilasciato delle dichiarazioni a diversi siti, rivelando che Miley in passato ha detto che si sarebbe sposata solo se incinta.

"Gli amici intimi, che non sono stati invitati al matrimonio di Miley e Liam, stanno cercando di dare un senso a questa cerimonia organizzata all'ultimo minuto. Molti di questi amici pensano che lei sia incinta. - si legge su Hollywood Life - Questo è stato un matrimonio improvviso e non annunciato. Miley in questi giorni non si è fatta viva con nessuno e non ha risposto alle chiamate degli amici stretti, che si chiedevano costa stesse succedendo.

Oltre alla fretta con la quale è stato organizzato il matrimonio, un altro motivo per cui gli amici di Miley pensano che potrebbe essere incinta è perché in passato ha dichiarato che si sarebbe sposata solo per una gravidanza. La nostra fonte attendibile ha continuato 'Gli amici che hanno lavorato con lei a The Voice sospettano che Miley potrebbe essere incinta. Ha sempre parlato con la troupe dello show dicendo che voleva avere un piccolo matrimonio, con alcuni amici intimi e i familiari. Ha anche parlato molto di come sentiva che il matrimonio era qualcosa che voleva fare solo quando fosse stata incinta e pronta a fare una famiglia. Quindi quelli che non erano sulla brevissima lista di invitati al matrimonio sospettano che Miley potrebbe essere già incinta".

Tutto può essere, magari la fonte in questione ha ragione e presto Miley annuncerà la gravidanza, ma io ho seri dubbi. Poche settimane fa la Cyrus ha rivelato che nel 2019 tornerà con un nuovo album pop e non credo che sia nei suoi piani imminenti quello di mettere su famiglia.


Visualizza questo post su Instagram

Happy birthday Jesus

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth) in data:

L'articolo Miley Cyrus incinta? “La cantante si è sposata perché aspetta un bambino” – l’indiscrezione proviene da BitchyF.


Mara Venier sbotta su Instagram: “Basta rompermi le p***e anche a Natale”

$
0
0
mara venier spoiler

Mara Venier in modalità Arianna David 'sono piena, piena'.
La conduttrice di Domenica In è volata nella Repubblica Dominicana a festeggiare le vacanze natalizie. Ieri pomeriggio Zia Mara ha pubblicato una bella foto scattata a Playa Minitas e qualcuno ha avuto da ridire.

"Con la sua visibilità se fosse andata a San Egidio a servire il pranzo ai poveri l'avremmo apprezzata di più."

Mara Venier non c'ha più visto ed è sbottata.

“Mi scusi. Perché lei deve rompermi le pa**e  anche il giorno di Natale? Ma possibile che ci sia sempre qualche rosicone a criticare tutto? Io faccio la mia vita, lei faccia la sua!”

 

Mara non ha tutti i torti, ormai i vip non sono più liberi di pubblicare una foto in vacanza che vengono attaccati da centinaia di utenti. In tempi di populismo dilagante la cosa non mi stupisce.

L'ultima intervista a Mara Venier, dal ritorno in Rai all'esperienza in Mediaset.

“Mi chiedete se a Mediaset stanno rosicando? Non lo so, io cerco di fare bene il mio lavoro. Ho degli ospiti di grande livello, amici che mi vengono a trovare. Io non lavoro per entrare in competizione con qualcuno, lavoro per il pubblico, la gente è contenta. Devo dire che la Rai è contenta, io anche sono felice. Per me è stata una soddisfazione. Ero stata mandata via in un modo poco elegante quattro anni fa e quando mi hanno proposto il ritorno a Domenica In, anche se mio marito era totalmente contrario, sono stata felice. Il lavoro è molto impegnativo, sono anche autrice del programma. Poi in qualche maniera Domenica In l’ho trovata indebolita, bisognava portarla di nuovo su, ci stiamo riuscendo. Non ci speravo, non ci credevo, però il gradimento del pubblico c’è e mi fa davvero tanto piacere.

Sta andando tutto alla grande, siamo molto contenti. Non mi aspettavo assolutamente un gradimento simile da parte del pubblico. Stiamo facendo una bella Domenica In. Questo era il mio intento, far passare tre ore mezza agli italiani tra riflessione, facendoli anche sorridere. E’ bello perché negli ultimi anni ho lavorato molto a Mediaset e mi sono presa una fascia di pubblico giovane che prima non avev
Fonte: Il Tempo

L'articolo Mara Venier sbotta su Instagram: “Basta rompermi le p***e anche a Natale” proviene da BitchyF.

Albano: Romina o Loredana? Ecco con chi ha passato il Natale (e la reazione social dell’altra)

$
0
0
albano romina loredana

Altro che Stefano Sala conteso fra Benedetta Mazza e la fidanzata misteriosa Dasha, il vero love-drama di questo Natale è il triangolo fra Albano, Loredana Lecciso e Romina Power.

Il cantante conteso (sentimentalmente? professionalmente?) dalle due donne, ha preferito passare il giorno di Natale con Loredana Lecciso ed i suoi due figli minori Jasmine e Albano Junior.

Il ritratto di famiglia è stato pubblicato su Instagram dalla Lecciso e qualche ora dopo la Power ha "replicato" pubblicando la locandina di un concerto che la vedrà esibirsi (insieme ad Albano!) in quel di Bolzano, domani 27 dicembre.

Intervistata da Un Giorno Da Pecora in previsione della vigilia di Natale, Loredana Lecciso aveva annunciato che avrebbe passato le feste con Albano e che se si fosse presentata anche Romina con un bel regalo sarebbe stata la benvenuta.

"Il Natale lo passerò con i miei due figli ed Albano a Cellino San Marco. Romina? Semmai dovesse esserci sarebbe la benvenuta, sarebbe molto bello, anche se lo vedo abbastanza complicato. Scherzo, dai. Perché no? E' Natale in fondo.. Non ho fatto un regalo a Romina, ma se lei dovesse farlo a me ricambierei la gentilezza".

 

Ho come l'impressione che il concerto a Bolzano di domani non sia stato uno degli argomenti del pranzo di Natale.


Visualizza questo post su Instagram

Buon Natale a tutti! ❤️❤️❤️#me #family #mylife #instamoment #love #christmas #photography #blonde #relax #holiday #qualitytime #kiss 💋

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Domani si cantaaaa 😁♥🎶♩🎵🎤🎼

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

L'articolo Albano: Romina o Loredana? Ecco con chi ha passato il Natale (e la reazione social dell’altra) proviene da BitchyF.

Tom Kaulitz dei Tokio Hotel sposa Heidi Klum

$
0
0
heidi klum wedding tom kaulitz bill gay tokio hotel

Tom Kaulitz è fresco di divorzio da Ria Sommerfeld, ma è già pronto a risposarsi. Il chitarrista dei Tokio Hotel ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Heidi Klum, che ha detto di sì. I due stanno insieme dallo scorso marzo e pare si sposeranno durante la prossima primavera (per la Klum sarà il terzo matrimonio).
PS: Tom Kaulitz è cresciuto davvero molto bene.


Visualizza questo post su Instagram

I SAID YES ❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Celebrating @laurelandmulholland new clothing launch @maxfieldla 😛❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:


Visualizza questo post su Instagram

❤️🤗 Thank you Henry for the picture 😘

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Il fratello di Tom Kaulitz, Bill, ha fatto coming out tre anni fa con una lettera.

"Eccomi qui, sdraiato sul letto a scrivere dell’amore. Vicino a me c’è il mio bulldog inglese Pumba, lui è l’amore della mia vita. Quando mi è stato chiesto di scrivere sull’amore, ho detto subito di si, ma ora pensandoci bene… Che ***** ne so io dell’amore?!

Penso di aver accettato perché, da quanto riesca a ricordare, ci ho sempre creduto. Credo solo nell’amore, nient’altro che l’amore. Credo nel grande amore: quello che ti sovrasta, quello che è fuori controllo e sopra tutto il resto, quel tipo di amore che ti fa dire “farei di tutto per te”.

Ma perché ci credo? Non lo so, non ne ho idea. So solo che ci credo e basta.

Da quando ero ragazzino nella mia stanza della casa dei miei genitori a Loitsche, un paesino di 800 anime nella Germania dell’est, pensavo ardentemente alle grandi città, al canto, a come fosse esibirsi su un palco e a trovare il mio grande amore. Tom, il mio gemello, non ha mai compreso questa cosa, a lui non gliene fregava un *****.

I miei amici a volte mi prendono in giro e praticamente tutti quelli che conosco pensano che io abbia un’idea fiabesca dell’amore. Mi dicono sempre che non è come nei film, che sono decisamente troppo romantico e che tutto questo è solo frutto della mia fantasia. Dicono: “Nella vita reale l’amore funziona in modo diverso!”.

Le persone pensano che io sia così ingenuo perché non sono mai stato ferito ma io penso che siano loro ad essere stati feriti troppo, questo spiegherebbe il perché dicono cose del genere. Probabilmente qualcuno gli ha spezzato il cuore o forse non hanno mai amato qualcuno abbastanza ed è per questo che non si trovano d’accordo con quello che dico.

E la cosa divertente è che se mettiamo insieme tutte queste persone, probabilmente sono io quello ad essere stato ferito maggiormente. Mi hanno spezzato il cuore, me l’hanno distrutto completamente. Il cuore spezzato nel peggior modo che si possa immaginare. Peggio di quanto pensavo mi potesse accadere. Sono stato tradito e si sono approfittati di me. - ha scritto il fratello di Tom Kaulitz - Ovviamente lo dico senza raccontare l’intera storia ma voglio che la gente sappia che cose come queste capitano anche a me che sono quello che sembra essere “covered in gold”.

Anche se sto ancora cercando di guarire, penso di crederci ancora ed è una cosa buona. Credo ancora nella magia, nell’amore della vita. Succederà anche a me? Non lo so. Pensavo di averlo già trovato una volta… quindi forse no, ma continuo a sperare perché è la speranza che ci fa andare avanti. Penso che l’amore sia ciò per cui tutti noi siamo qui! Solo per l’amore e nessun’altra ragione!

Alle persone piace categorizzare e mettere le etichette a tutto perché così sembra meno pericoloso, più sicuro. Soprattutto nell’industria di cui faccio parte. Mi sembra che non sapere se c’è un uomo o una donna nel mio letto mandi la gente fuori di testa. Ed ecco perché ricevo domande sull’essere gay da quando avevo 13 anni e ho cominciato a fare interviste. E mi sono sempre chiesto… Ma perché è così importante? Pensavo di essere qui per cantare ed esibirmi per delle persone…

Non mi sono mai sentito come se dovessi delle risposte a qualcuno sull’argomento e mi stupisce che facciano così tanto casino per questo. Nel mio mondo non è così bianco e nero. Piuttosto penso che la domanda giusta debba essere: Perché ce lo chiediamo? Perché è importante? Perché abbiamo bisogno delle etichette? Non possiamo vivere e basta?

Nessuno sa cosa accadrà il minuto dopo, il secondo dopo. Chissà contro chi potrei imbattermi? Forse sto per incontrare una persona che cambierà la mia vita per sempre e se questo accadrà, il suo sesso è davvero così importante? Quello che so è che l’amore è quella cosa bellissima che non riusciamo a controllare, non abbiamo potere su di esso. Non sappiamo da dove viene ne quando ci colpirà ed è questo il bello.

Quindi penso che aspetterò e vedrò… Spero di trovare la magia, quella che guarisce ciò che si è rotto e che mi mette le ali…"

L'articolo Tom Kaulitz dei Tokio Hotel sposa Heidi Klum proviene da BitchyF.

I 10 film più visti in Italia nel 2018 (ma il prossimo week end può essere decisivo)

$
0
0
film 2018

In attesa dell'arrivo del nuovo anno, ecco la classifica dei 10 film più visti in Italia nel 2018.

Come scritto nel titolo, però, il prossimo week end (ovvero venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 dicembre) potrebbe essere decisivo perché la vetta - ad oggi di Avengers Infinity War - potrebbe diventare di Bohemian Rhapsody, che solo questo fine settimana è stato il terzo film più visto (563 mila euro) dopo Il Ritorno di Mary Poppins e Amici Come Prima. Insomma, dovesse mantenersi su questi numeri batterebbe i super eroi della Marvel addirittura prima del prossimo week end.


Se il film più visto al cinema ha sfiorato i 19 milioni di euro al botteghino, quello che si è classificato al decimo posto ha superato di poco i 10 milioni, lasciando definitivamente fuori tutti i prodotti italiani: il film italiano più visto al cinema quest'anno ha incassato infatti 9,6 milioni di euro e si tratta di Come Un Gatto In Tangenziale di Paola Cortellesi, seguito dal film corale di Gabriele Muccino, A Casa Tutti Bene, che ha incassato 9,1 milioni di euro.

I 10 film più visti in Italia nel 2018 (ma il prossimo week end può essere decisivo)

1) Avengers: Infinity War (18.7 milioni di euro)
2) Bohemiam Rhapsody (18 milioni di euro - ma è ancora in sala!)
3) Star Wars: Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi (15,1 milioni di euro)
4) Cinquanta Sfumature Di Rosso (14,2 milioni di euro)
5) Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald (12,6 milioni di euro - ma è ancora in sala!)
6) Wonder (12,4 milioni di euro)
7) Incredibili 2 (11,9 milioni di euro)
8) Coco (11,4 milioni di euro)
9) Jurassic World - Il Regno Distrutto (10,7 milioni di euro)
10) Jumaji: Benvenuti Nella Giungla (10,3 milioni di euro)

 

 

 

L'articolo I 10 film più visti in Italia nel 2018 (ma il prossimo week end può essere decisivo) proviene da BitchyF.

Oroscopo 2019: la classifica dei segni più fortunati – tutte le posizioni

$
0
0
oroscopo 2019 classifica dei segni

Dopo aver letto l'oroscopo 2019 di Paolo Fox, Branko e Ada Alberti, ecco anche la classifica dei segni più fortunati, stilata dagli astrologi del sito 'tuttoxme oroscopo'.
A me non è andata benissimo, l'Acquario infatti è a metà della classifica dei segni, con solo 3 stelle.

Oroscopo 2019, la classifica dei segni.

Classifica dei segni
Sagittario
Leone
Toro
Ariete
Capricorno
Acquario
Vergine
Pesci
Gemelli
Scorpione
Bilancia
Cancro

1 Sagittario

Il 2019 sarà una pietra miliare per il Sagittario, primo nella classifica dei segni. Ci sono stati momenti difficili negli anni passati ma quest'anno vedrà i tuoi progetti più ambiziosi coronati dal successo. Giove è il pianeta più generoso ed è il tuo pianeta governatore, quello che rappresenta le migliori caratteristiche del segno, e quando transita in Sagittario, suo domicilio primario, ne amplifica notevolmente la portata.

La prima metà dell'anno sarà il periodo più favorevole per intraprendere qualsiasi tipo di studi, sorretto da un forte desiderio di capire e conoscere.

È anche ora di iniziare nuovi progetti ed espandere le attività. La simbologia di espansione e crescita di Giove potrà beneficiare le vostre finanze, garantendo la capacità di sfruttare le occasioni che si offriranno sul piano pratico ed economico. Per le imprese ci saranno ottime chance di aumentare i profitti e una buona capacità di gestirli, in molti casi si potrà parlare dell'inizio di un ciclo espansivo di innovazione.

2 Leone

Un buon secondo posto nella classifica dei segni, un 2019 davvero favoloso per i nati in Leone, grazie soprattutto al bellissimo transito di Giove.

Quest'anno la vostra vita potrebbe vedere una svolta decisiva, se negli anni precedenti avete seminato bene è arrivato il momento di cogliere i frutti, il 2019 si presenta ricco di soddisfazioni in tutti i settori dell'esistenza, dall'amore alle finanze, al lavoro. Tutto quello che riuscirete a iniziare quest'anno manterrà radici profonde anche per gli anni successivi.

Vi sentirete davvero padroni di voi stessi e in grado di affrontare le sfide della vita senza pensieri negativi che possano trattenervi o costringervi a guardare indietro. Il transito di Giove in Sagittario, segno di Fuoco come il vostro, vi aprirà le porte in tutte le direzioni: chi svolge attività creative troverà momenti di autentica ispirazione e anche gli altri avranno modo di consolidare la propria posizione.

3 Toro

Terzo posto della classifica dei segni per il Toro. Grazie al buon aspetto di Saturno in anello di sosta in Capricorno e all'ingresso di Urano nel proprio segno, i nativi del Toro, specialmente i nati nella seconda decade del segno, osserveranno nel 2019 un'evoluzione favorevole e inaspettata di importanti aspetti della loro vita. Certi problemi pendenti da troppo tempo si risolveranno e si potrà cominiciare a tirare un sospiro di sollievo, saranno favorite in particolar modo le iniziative e i progetti a lungo termine.

Grazie ai transiti di Venere, l'amore sarà in primo piano nel mese di febbraio e nell'ultima fase estiva tra agosto e settembre. I single potranno dispiegare il proprio fascino e connettersi con gli altri in termini di attrazione reciproca, saranno possibili storie romantiche di durata variabile. Ma sarà il transito di Venere nel segno del Toro dal 16 maggio al 9 giugno a fornire gli spunti migliori per mettere a frutto in campo sentimentale il proprio potenziale emotivo e riaffermare i valori dell'amore.

Gli affetti saranno al centro dell'attenzione e si sentiranno stimolati positivamente in qualsiasi tipo di situazione, per esempio potranno esserci possibilità di riconciliazione nelle situazioni che non sono completamente compromesse.

4 Ariete

Con l’Ariete il 2019 comincia in bellezza! Giove transita nel segno amico del Sagittario fino a Dicembre e si può ben dire che da un pezzo non vedevate una prospettiva annuale cosi luminosa.

I primi mesi saranno proprio quelli con più sprint sul lavoro, grazie anche all'appoggio di Urano in transito nel vostro segno fino al 6 marzo. Approfittatene per puntare su nuovi progetti, anche audaci: fate valere le vostre idee e realizzatele.

Partire col piede giusto sarà garanzia di impegno e successo in tutte le iniziative, e non saranno esclusi repentini avanzamenti di carriera e guadagni. Se vi offriranno opportunità di lavorare all’estero non fatevele sfuggire potrebbero essere il vostro trampolino di lancio. L’energia e la salute vi sosterranno, cercate però di non esagerare negli ultimi mesi dell’anno, a partire dai primi di Settembre, che vedranno un forte traffico di pianeti, compreso Marte, nell'opposto segno della Bilancia, e poi il trasloco di Giove dal benevolo Sagittario al meno conciliante Capricorno.

Un grande periodo per l'Amore saranno i mesi caldi e in particolare proprio i giorni intorno a ferragosto, che vedranno coincidere una serie di aspetti favorevoli nell'altro segno di Fuoco e vostro grande alleato, il Leone.

L'estate 2019 potrebbe essere proprio il momento giusto per avviare grandi cambiamenti.

5 Capricorno

Il 2019 sarà l'anno ideale per i nati in Capricorno per crescere e raggiungere i propri obiettivi.

Questa attenzione speciale del pianeta più rigoroso, noto anche come Signore del Tempo (Cronos), indica una maturazione personale molto forte. Ma il tempo rappresenta anche il principale fattore che matura i frutti della terra e più simbolicamente del proprio lavoro, così i Capricorno che si sono impegnati da lungo tempo ora potranno raccogliere finalmente i frutti: risultati materiali, consolidamento professionale e la soddisfazione di sentirsi finalmente in grado di assolvere a tutte le proprie responsabilità in ogni settore della vita.

I nativi possono sentirsi stimolati dal lavoro, dal desiderio di acquisire nuovi incarichi dove far valere le loro capacità di autodisciplina e organizzazione. Per alcuni il mondo materiale sarà troppo piccolo, e useranno quest'anno per espandere i propri orizzonti rivolgendosi a un terreno molto più spirituale di quanto suggerisca la natura del segno. Per lo stesso motivo, possiamo affermare che questo è l'anno in cui i Capricorno spezzeranno le loro barriere e andranno a cercare tutto ciò che la vita può avere in serbo per loro.

I single troveranno l'amore questo anno, probabilmente nei mesi estivi ma solo dopo la metà di Luglio, quando Venere Marte e altri Pianeti avranno lasciato definitivamente l'opposto segno del Cancro.

6 Acquario

L'Acquario apre il 2019 un po' in sordina a metà della classifica dei segni, a passo tranquillo ma presto le richieste esterne verranno a turbare la sua amata libertà e il suo senso di autonomia costringendolo ad accelerare il ritmo e ad agire in modo contrario al solito per adeguarsi alle esigenze degli altri. Contestare le convenzioni non aiuterà a semplificare le cose.

Sarà quindi un anno controcorrente rispetto alle abitudini dei nati in Acquario, molti dovranno rinunciare a quel modo tipico di raggiungere gli obiettivi attraverso percorsi che solo loro conoscono ma totalmente incomprensibili ai più per acconsentire a provare metodi che possono essere condivisi e interpretati correttamente dagli altri, così da poterli facilmente replicare come richiede qualsiasi contesto organizzativo.

In amore il single dell'Acquario avverte il desiderio di formare una coppia, pur essendo perfettamente cosciente del sano principio che questo significa condividere il bene ma anche i disagi di una vita insieme.

Quest'anno il romanticismo verrà a trovarvi dall'ambiente di lavoro, di studio o attraverso gli amici. Alcuni acquari si renderanno finalmente conto di essere innamorati, ricambiati, di una persona con cui credevano di condividere solo sentimenti di amicizia. Una volta che la relazione avrà inizio alla luce del sole questi nativi sentiranno rinascere in loro un mondo di sentimenti rimasti troppo a lungo sopiti e dati quasi per persi.

Gli Acquari che sono già in coppia da tempo tenderanno a lasciare in secondo piano l'intesa fisica, importante per una relazione sana e duratura ma non necessariamente centrale, per puntare di più sul romanticismo e la complicità. Quindi potranno riaffiorare lo spirito e i sentimenti provati insieme quando si sono incontrati la prima volta. In questo modo le coppie adulte recuperano un'impronta giovanile e si riconnettono alla sottile provocazione e al gioco lasciami prendimi dei primi approcci.

7 Vergine

Settimo posto della classifica dei segni per i Vergine. Il 2019 porta aria nuova ai nati in Vergine, specialmente se sono della prima decade del segno, anche grazie al pianeta Urano che entra definitivamente in Toro all'inizio di Marzo, da dove indirizza influenze positive anche agli altri segni di Terra, tra cui appunto la Vergine.

Nella sua simbologia di rinnovamento, Urano in buon aspetto aiuta i nativi ad assumere con rapidità e precisione le decisioni giuste per affrontare situazioni nuove. E' un transito importante che permette di trovare la propria strada liberandoci dai vincoli che frenano lo sviluppo e la scoperta della nostra autenticità.

Il 2019 rappresenta quindi un buon momento per cercare percorsi più ampi e rinnovare le proprie prospettive, perché le opportunità di cambiamenti in meglio delle proprie condizioni di vita in qualsiasi campo, sentimentale, sociale, economico o lavorativo, sono dietro l'angolo. A patto di saperle vedere e soprattutto saperle cogliere, e in questo Urano, pianeta dell'opportunismo e della forza decisionale, può darci una grossa mano.

8 Pesci

Il 2019 dei Pesci si presenta sfaccettato: da un lato il transito di Giove in Sagittario non promette aspetti favorevoli e suggerisce di tenere d'occhio le finanze, e considerato che già di suo il vostro segno non brilla per rigore e austerità, sarà meglio resistere alla tentazione di concedervi troppi lussi.

Giove rappresenta la ricchezza, la fiducia e l'ottimismo ma quando si trova in un aspetto problematico come la quadratura tra Pesci e Sagittario, queste belle qualità possono trasformarsi nell'ombra di se stesse e ridursi a pericolose illusioni: potreste sentirvi più ricchi di quello che siete col rischio di spese eccessive e rovinose, oppure provare una fiducia immotivata verso persone che non la meritano col rischio di cadere vittime di tranelli o raggiri e anche un ottimismo fuori controllo non giustificato dalla reale situazione sul campo può avere conseguenze catastrofiche.

9 Gemelli

Il 2019 richiederà qualche cautela da parte dei nati in Gemelli. Per gran parte dell'anno il transito di Giove nel segno opposto del Sagittario rischia di indurre i Gemelli a cadere in eccessi ed esagerazioni pensando di potersi aspettare dalla vita più soddisfazioni e successi di quanti sia realmente disposta a concedere.

Nulla di particolarmente grave, perchè in ogni caso il tratto distintivo di Giove è la generosità e la sua influenza oscilla tra generosa e un po' meno generosa, come in questo caso, senza però mai arrivare a creare vere difficoltà come potrebbero fare pianeti più severi come Saturno o Marte.

L'unico rischio è di andare incontro a qualche delusione, la raccomandazione perciò è di tenere le aspettative al giusto livello, senza esagerare, e andrà tutto bene.

Anche sul versante economico, non è il caso di farsi prendere dal panico ma sicuramente sarà meglio guardare al futuro con occhio prudente, evitare spese non necessarie e soprattutto non fare debiti. Un discorso simile vale anche sul piano affettivo, dove può accadere che aspettarsi una completa e perenne felicità dalla vita di coppia si risolva proprio nel suo contrario.

10 Scorpione

Decimo posto della classifica dei segni per lo Scorpione. A partire dal 7 marzo 2019 i nati in Scorpione dovranno vedersela con Urano contrario nell'opposto segno del Toro, che per questo 2019 interesserà per lo più i nati nei primi giorni del segno.

Un transito che potrà portare momenti di tensione specialmente nella seconda metà dell'anno: alcuni problemi che credevamo risolti tornano improvvisamente a girarci intorno e sembrano intenzioni a non lasciarci vivere in pace. Se una questione importante che sembrava a portata di mano e pronta a concludersi si allontana improvvisamente dal risultato sperato non dobbiamo sorprenderci troppo.

E' la natura di Urano, che garantisce la forza di decisione e la capacità di fare scelte precise in tempi rapidi di fronte a situazioni impreviste quando è in buon aspetto ma in caso contrario sono proprio queste qualità che vengono a mancare. Allora non si sa mai bene quale sia la strada giusta e alla fine si rischia di prenderne una a caso pressati dagli eventi, che raramente è quella appropriata.

In amore, gli Scorpioni single che vorrebbero formare una coppia faranno bene a passare attraverso un periodo d'introspezione prima di iniziare una relazione seria. Anche per evitare gli errori del passato: è il momento di sedersi di fronte al proprio specchio interiore e chiedersi se non siano i propri spigoli a impedire la buona riuscita dei rapporti amorosi.

11 Bilancia

Undicesimo posto della classifica dei segni per i Bilancia. Saturno in Capricorno continua a seminare ostacoli sul cammino dei nati in Bilancia, non è una vera e propria opposizione perciò basterà fare attenzione a dove mettete i piedi. A volte tenere gli occhi aperti e prendere una cautela in più può essere il modo migliore per evitare guai.

In generale, l'influenza negativa di Saturno ha un carattere privativo e limitante: non è il momento di avviare nuove iniziative che potrebbero rivelarsi rischiose. Anche i progetti già in essere saranno messi alla prova e quelli che non convinceranno del tutto o mostreranno qualche falla dovranno essere scartati.

Sarà comunque un anno per così dire di "pulizia" per i nati in Bilancia: è il momento di liberarsi del superfluo, di tagliare i rami secchi, si tratti di cose, di attività o di relazioni.

È possibile che all'inizio risulti difficile, perché ci sarà bisogno di quegli atteggiamenti drastici che sono esattamente il contrario della natura dei nati in Bilancia ma probabilmente a un certo punto gli eventi si imporranno, sarà necessario arrivare a fare delle scelte nette e superato il trauma, col passare del tempo, diventeranno sempre più chiari i loro benefici.

I single della Bilancia tenderanno cullarsi nell'illusione di un amore romantico vissuto prevalentemente nell'immaginazione e potrebbero restarci male quando si rendono conto che non accadrà nulla di quanto sperato, almeno non nel 2019.

12 Cancro

Un 2019 di riflessione per tornare più forti di prima. Il cancro chiude la classifica dei segni. Ormai lo sapete, Saturno vi mette alla prova dal mese di Dicembre 2017 e anche quest'anno il suo anello di sosta nei gradi centrali del segno opposto del Capricorno non contribuirà certo a rendervi le cose più facili, soprattutto se siete nati nella seconda decade.

Per superare questi dodici mesi sarà necessario che il Cancro impari a usare ciò che ha e faccia appello alle risorse della sua personalità, notoriamente legate all'intuizione, all'empatia e alla sensibilità.

D'altra parte, Saturno è il pianeta delle regole, dell'austerità e del sacrificio ma segna anche una tendenza introspettiva che se da un lato non facilita le relazioni interpersonali, dall'altro può aiutare a trasformare le difficoltà in un'occasione di crescita interiore.

I single di ritorno avvertiranno un bisogno urgente di formare di nuovo una coppia. Questo sarà positivo in quanto ravviverà l'interesse, darà nuove energie e in qualche modo risveglierà i sensi ma potrebbe avere i suoi risvolti negativi se la ricerca dovesse assumere toni disperati e continuare a girare in circolo senza risultato.

 

 

Fonte classifica dei segni: tuttoxme

L'articolo Oroscopo 2019: la classifica dei segni più fortunati – tutte le posizioni proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live