Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Lara Zorzetto commenta gli audio compromettenti finiti on line e partono le denunce (VIDEO)

$
0
0
lara zorzetto polizia di stato deianira

Ieri pomeriggio Deianira ha pubblicato alcuni audio privati di Lara Zorzetto, nei quali la ragazza sembra organizzare quello che poi ha fatto a Temptation Island.
La Zorzetto non l'ha presa bene ed ha minacciato di far partire diverse denunce.

"Noto che a distanza di sette mesi le persone continuano a parlare di Temptation Island. Usano audio miei non contestualizzati messi in un momento di rabbia. Vorrei vedere se una persone viene tradita e si mette a ridere e scherzare.

Non credo che i social siano il mezzo per deridere nessuno. Anche perché questa è violazione della privacy, con tanto di denuncia, quindi adesso mi muoverò io dato che mi avete fornito tutto il materiale che a me serviva. Mi muoverò con svariate persone a riguardo dato che oggi ho contattato chi di dovere. Lo vedo molto triste. I social non sono un mezzo per diffamare o insultare nessuno. - ha detto la Zorzetto - Se sei migliore di me non serve infangare me. Sono stata derisa e presa in giro.

Sono audio non contestualizzati, io ho chiamate e tutto documentato. Se io postassi tutto le cose cambierebbero molto. Qualcuno non ne uscirebbe bene. Ma fatevi la vostra vita. Se io volevo infangare qualcuno, l'avrei fatto. A Uomini e Donne sono andata in pace e non con la cattiveria. Io anche a Temptation non ho insultato nessuno. Che poi Temptation Island ci vanno le coppie in crisi. Non ci vanno le coppie innamorate che vogliono stare insieme.

Io adesso vado per vie legali. Il tutto non giustifica lo schifo che mi è stato detto e le corna che mi sono state fatte. Che poi una persona cornuta può sfogarsi, è suo diritto. Non mi risulta che a Temptation o Uomini e Donne io abbia umiliato o ferito qualcuno.
Vengo umiliata a Temptation e io non l'ho mai umiliato. Anche nelle dirette dopo Temptation ho sempre detto di non insultare questo ragazzo che non nomino. Dopo essere stata umiliata ho tutto il diritto di arrabbiarmi".

La Zorzetto in questo momento...
alba-parietti


Visualizza questo post su Instagram

Mi rivolgo a tutte le persone che spesso si meravigliano di come possa avere tutti questi followers. Ecco ve lo spiego subito, queste persone meravigliose che mi seguono da 2 anni partendo da facebook capiscono perfettamente che nella vita c’è chi campa di “facciata” e chi invece sceglie di essere se stesso a tutti i costi anche a discapito del proprio successo, questo perché sicuramente se spesso mi fossi data un pizzico sulla pancia ora invece di 60 mila followers ne avrei avuti il triplo! Detto ciò mi rammarico per quello che vedo e cioè che come sempre davanti alla verità la maggior parte delle persone preferisce credere alla menzogna l’unica spiegazione è’ che la menzogna e’ quella in cui più si ritrova e si rivede, “la mia vita somiglia a quella di questa persona” “io sono imbroglione” “io sono bugiardo” io sono tradito” “io mi faccio prendere in giro” “io sono come lui/lei”. Il “VIP” tanto idealizzato in questo modo diventa uno di noi e così “anche noi potremmo essere lui un giorno!” Questa e’ l’unica spiegazione che mi do, del perché dinnanzi alla verità ci sta chi sceglie di credere alla bugia. In merito al caso in questione io ho visto i messaggi scritti e vocali, messaggi contengono in se la cattiveria ma sopratutto la premeditazione nel voler distruggere una persona ancor prima di incominciare un percorso che poteva anche essere quello di salvare la coppia e l’amore, segno che dall’altra parte l’amore non c’è mai stato ma solo la voglia di fama e successo sulle spalle di un ragazzo che come vedete ne sta pagando ingiustamente le conseguenze. @michaeldegiorgio

Un post condiviso da DEIANIRA LA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) in data:

L'articolo Lara Zorzetto commenta gli audio compromettenti finiti on line e partono le denunce (VIDEO) proviene da BitchyF.


Rocco Fasano di Skam Italia è gay? L’attore parla di omofobia

$
0
0
Rocco Fasano

Rocco Fasano di Skam Italia è gay come lo è nella serie TV di Tim Vision che lo ha lanciato a tutti gli effetti fra gli attori più amati?

Nato a Potenza nel febbraio del 1993, Rocco Fasano in Skam Italia interpreta il misterioso Niccolò Fares, che nel corso delle puntate si innamora e si fidanza con Martino Rametta (interpretato da Federico Cesari, già visto ne I Cesaroni), ma se nella serie è felicemente omosessuale, nella vita reale nessuno glielo ha mai chiesto e quindi non sappiamo nulla di ufficiale sul suo orientamento sessuale.

Rocco, a giudicare dai suoi profili social, ha molti amici gay ed ha preso parte anche ad alcuni gay pride, ma questo ovviamente non vuol dire assolutamente niente, solo che è una persona intelligente e senza pregiudizi.

Rocco Fasano Gay Pride

In merito al suo arrivo a Skam Italia, Rocco Fasano ha dichiarato:

"Avevo molte paure e dubbi perché sono entrato in una famiglia già assemblata e molto unita. Però mi hanno accolto benissimo e avere Federico affianco è stato favoloso: le scene che abbiamo dovuto affrontare era facile rovinarle se non ci fosse stata quella chimica professionale e umana. Questa stagione parla di omosessualità, una tematica sensibile in Italia come nel resto del mondo, l’omofobia è un problema ovunque e rappresentare con naturalezza la storia di due ragazzi è importante anche per il ruolo politico e sociale che ha la serie”.

E ancora:

"E' stata un’esperienza molto particolare perché con Skam ho vissuto un mescolamento tra professionale e umano: con molti membri della crew e del cast siamo diventati amici nella vita reale. A mio parere è raro. Dal punto di vista lavorativo è stata una grande crescita. Per la prima volta mi accingo a interpretare un personaggio abbastanza corposo, per sei settimane. Mi ha permesso di entrare nella pelle di Niccolò, di viverlo. Niccolò mi ha lasciato delle cose, è stato un bellissimo scambio”.

Rocco FasanoRocco Fasano Gay Rocco Fasano Skam Italia gay

L'articolo Rocco Fasano di Skam Italia è gay? L’attore parla di omofobia proviene da BitchyF.

Micol Olivieri de I Cesaroni parla di Niccolò Centioni e svela cosa fai lei adesso, lontana dal mondo dello spettacolo

$
0
0
micol nicolo cerioni i cesaroni

Nicolò Centioni a Domenica Live ha dichiarato di non aver più ricevuto proposte di lavoro nel cinema e che adesso fa il lavapiatti a Londra. A Micol Olivieri, sua collega ne I Cesaroni, com'è andata? La ragazza in un'intervista rilasciata al settimanale Vero ha detto di aver abbandonato per il momento il lavoro di attrice ed ha aggiunto di essersi dedicata ai social. E secondo voi che lavoro fa Micol Olivieri su Instagram? Sponsorizza beveroni e annusa candele tamarrissime, come quelle 6/700 corteggiatrici di Uomini e Donne...

“Mi è dispiaciuto ciò che gli è successo. Però, avendo noi iniziato a lavorare prestissimo, prima dei Cesaroni, ed essere ancora giovani, abbiamo la possibilità di sperimentare tante vite. Abbiamo 25 anni e c’è chi inizia a studiare per diventare attore alla nostra età o anche più tardi. Insomma, siamo in una posizione privilegiata: abbiamo fatto tanto e possiamo permetterci di sperimentare altro. Io vedo sempre il lato positivo delle cose.

Mi sono presa una pausa dal lavoro sul set perché non mi sentivo abbastanza stimolata e l’esigenza di stare vicino ai miei figli mi ha allontanata da quel mondo. Lavorare sui social, oggi, incontra meglio le mie esigenze e, a livello di creatività, mi regala moltissimo. Ma chissà: magari mi innamorerò di nuovo di questo lavoro e troverò dei nuovi stimoli”.

Ogni volta che scorro le foto di Instagram e vedo "slim", "fit", "coco", "codice sconto"...

Oltre Micol Olivieri, ecco le dichiarazioni di Nicolò Centioni.

“Ho partecipato a tutte le riprese della serie, ero diventato uno dei protagonisti, ma dopo quell’esperienza la tv mi ha dimenticato. Ho fatto ancora Pechino Express, poi il deserto, nulla. Mi sono ritrovato smarrito , da solo, nessuna chiamata da nessuna produzione. Ho provato a contattare tutte le persone possibili, ma niente. Sono andato in Inghilterra e sto facendo il lavapiatti”.

 


Visualizza questo post su Instagram

@gossiptvtv2

Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data:


Fonte: gossiptv, Vero

L'articolo Micol Olivieri de I Cesaroni parla di Niccolò Centioni e svela cosa fai lei adesso, lontana dal mondo dello spettacolo proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo pubblica i messaggi privati ricevuti da Corona, Cerioli, Ventura e altri vip dopo l’annuncio del tumore

$
0
0
francesco chiofalo tumore vip ventura cerioli auguri

La scorsa settimana Francesco Chiofalo ha rivelato di avere un tumore al cervello. Il protagonista di Temptation Island ieri sera ha ringraziato tutti i suoi follower per l'affetto che gli hanno dimostrato.

"Vi voglio ringraziare per tutto l'affetto che mi avete dimostrato. Ringrazio ogni persona che ha commentato un mio post, mi ha scritto in direct, mi ha postato nelle sue storie, mi ha scritto su Whatsapp o mi ha chiamato per darmi conforto e affetto. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Nonostante non abbia mai fatto niente di male, ho sempre pensato di non essere amato dalle persone a causa del mio aspetto. Fisico inquietante e la mia voce da orco. Ma tutte queste vostre manifestazioni d'affetto totalmente inaspettate sono riuscite a riempire il mio cuore di gioia nonostante stia attraversando il momento più buio della mia vita."

Chiofalo ha anche pubblicato alcuni messaggi privati che gli hanno mandato alcuni vip in questi giorni.

"Ciao Francesco. Innanzi tutto tanto auguri di buon Natale. Tu sei un guerriero e supererai anche questa. Ti abbraccio dal profondo del cuore. Simona Ventura"

"Mi dispiace tanto. Forza non mollare un ca**o. Non mollare dai! Se vuoi io ci sono. Questo è il mio numero. Fabrizio Corona"

"Ehi Fra ho appena visto i video che hai messo. Volevo dirti che immagino la paura tu abbia in corpo ora, devi cercare di stare su. La medicina fa ogni giorno passi da gigante e per quanto sia invasiva e paurosa questa cosa, è una strada che ora devi percorrere. Dovrai fare un intervento, probabilmente della radioterapia per arrivare a residuo zero. Cerca di vedere il meglio, te ne sei accorto. Stai bene, si cura. Devi stare su però. Sei tu l'artefice del tuo destino. Sei un ragazzone forte, con del cuore, non farti prendere dalla paura. Riposati, rilassati e tieni duro. Pensa a rimetterti in pista al massimo. Questa strada ormai andrà percorsa, ma puoi farla con tutta la grinta che hai, tutta! Non abbassare mai la guardia! Andrea Cerioli".

L'articolo Francesco Chiofalo pubblica i messaggi privati ricevuti da Corona, Cerioli, Ventura e altri vip dopo l’annuncio del tumore proviene da BitchyF.

Ecco quali sono le password più usate nel 2018

$
0
0
password 2018

Quali sono le password su pc, social network, email e siti di e-commerce più usate nel 2018? A rispondere a questa domanda è stato SplashData che ha pubblicato la lista delle chiavi segrete più utilizzate dagli utenti.

Le parole in codice usate come password sono state milioni, ma se non ben strutturate rischiano di mettere in pericolo i dati personali, gli account finanziari e le reti aziendali. Fra le password più usate c'è anche la parola "PASSWORD". Questo è essere dei geni.

Nella classifica delle 25 password più usate (nonché peggiori) in prevalenza ci sono quelle numeriche, mentre fra le parole di senso compiuto troviamo (oltre 'password') anche 'sunshine', 'iloveyou', 'princess', 'admin', 'welcome', 'football' e 'monkey'. In classifica anche due nomi propri: 'Charlie' e 'Donald'.

SplashData stima che quasi il 10% delle persone ha utilizzato almeno una delle 25 peggiori password nell'elenco di quest'anno e quasi il 3% addirittura la peggiore: quella formata dai primi sei numeri '123456'.

Le password più usate nel 2018

  1. 123456
  2. password
  3. 123456789
  4. 12345678
  5. 12345
  6. 111111
  7. 1234567
  8. sunshine
  9. qwerty
  10. iloveyou
  11. princess
  12. admin
  13. welcome
  14. 666666
  15. abc123
  16. football
  17. 123123
  18. monkey
  19. 654321
  20. !@#$%^&*
  21. charlie
  22. aa123456
  23. donald
  24. password1
  25. qwerty123

L'articolo Ecco quali sono le password più usate nel 2018 proviene da BitchyF.

Tumblr: ecco come continuare a vedere il materiale per adulti censurato

$
0
0
tumblr

Da circa due settimane Tumblr sta cancellando come un ossesso tutto il materiale considerato 'per adulti' dalla propria piattaforma per rendere il social accessibile a tutti e molti utenti si sono ritrovati per questo motivo il blog chiuso.

Chi vuole salvare il proprio blog di Tumblr può farlo iscrivendosi a Tapblr con le stesse credenziali di Tumblr e inserendo nell'apposito spazio il nome del blog che desidera 'spostare' e Tapblr, in maniera gratuita, migrerà tutti i contenuti pubblicati su Tumblr sulla nuova piattaforma Tapblr.
Vi è venuto mal di testa?

Lo stesso materiale che su Tumblr rischia quindi la censura può essere migrato su Tapblr dove resterà visibile a chiunque.

Al posto di Tumblr è nato Tapblr

Ecco cosa si legge nella breve descrizione del nuovo social network:

Tumblr is where we found community.
Tumblr taught us sexuality is better celebrated rather than shamed. Kinks are better shared. Through stories, conversations, and new friends, we've discovered ourselves.
On December 17th, Tumblr will hide all adult content. Countless hours of creation and curation, gone. But it doesn’t have to end. We’re creating Tapblr, a new microblog for the fun (adult) parts of Tumblr.

Why create Tapblr?
There’s always been a cat-and-mouse dynamic with porn and Tumblr. Blogs have been shut down and deactivated without explanation. Tumblr always turned a blind eye, and now it’s clear they never really wanted us.
We’re creating Tapblr to make it easy to backup your Tumblr content and rebuild. Together, we can create a community that is empowering, inclusive, and fun. Fill out the form above and transfer your content before December 17th.

Tumblr Tapblr

Tumblr, dal 17 dicembre ha rimosso i post per adulti

Lo scorso 17 dicembre Tumblr ha iniziato la sua censura ai post considerati 'VM18', ovvero per un pubblico di soli adulti.

Nelle scorse settimane il social di Jeff D’Onofrio aveva inviato una notifica a tutti gli iscritti che avevano condiviso foto esplicite intimandoli di rimuoverle, pena il ban.

Una scelta drastica necessaria per rientrare su Apple Store e Instagram, dove le ricerche di “#Tumblr” erano state oscurate. Non è la prima volta che la Apple impone sanzioni severe a chi non rispetta le sue linee guida: nei mesi scorsi anche l’applicazione di Telegram era sparita per qualche tempo da App Store per aver permesso lo scambio di immagini di minori non autorizzate.

Ma cosa c’è dietro a questa mossa suicida? Dal 16 novembre l’app di Tumblr è stata cancellata dall’Apple Store in seguito alla diffusione al suo interno di alcuni contenuti pedopornografici.

Sembra quindi che la scelta di eliminare qualsiasi contenuto per adulti sia arrivata dopo questo scandalo: una decisione davvero drastica.

L'articolo Tumblr: ecco come continuare a vedere il materiale per adulti censurato proviene da BitchyF.

Lady Gaga: foto, video e scaletta della residenza Enigma a Las Vegas – Katy Perry presente alla prima data

$
0
0
lady gaga shallow

Lady Gaga questa notte a Las Vegas ha debuttato con Enigma, la residenza che la vedrà impegnata fino a novembre 2019 (per sole 32 date) presso il Park Theatre dell'Hotel MGM. In scaletta tutti i suoi successi, da Poker Face a Shallow del film A Star Is Born.

Fra gli ospiti illustri della prima data da segnalare sicuramente Katy Perry, in primissima fila a supportare la sua (nuova) amica.

Ecco la scaletta della prima serata:

  1. Just Dance
  2. Poker Face
  3. LoveGame
  4. Dance in the Dark
  5. Beautiful, Dirty, Rich
  6. The Fame
  7. Telephone
  8. Applause
  9. Paparazzi
  10. Aura
  11. Scheiße
  12. Judas
  13. Government Hooker
  14. I'm Afraid of Americans (cover di David Bowie)
  15. The Edge of Glory
  16. Alejandro
  17. Million Reasons
  18. Yoü and I
  19. Bad Romance
  20. Born This Way
  21. Shallow

Ecco alcuni video:


Lady Gaga Enigma Las Vegas 2

Lady Gaga Enigma Las Vegas

L'articolo Lady Gaga: foto, video e scaletta della residenza Enigma a Las Vegas – Katy Perry presente alla prima data proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma, il suo fidanzato finisce in ospedale dopo una rissa: “Sta parecchio male” (VIDEO)

$
0
0
selvaggia roma Luca Muccichini ospedale

Brutto periodo per Selvaggia Roma, dopo la tremenda notizia data dal suo ex Francesco Chiofalo, ieri notte il suo nuovo fidanzato è finito in ospedale. Luca Muccichini ha cercato di difendere Selvaggia Roma da alcuni ragazzi che la stavano importunando in discoteca e si è trovato coinvolto in una rissa. Stando a quello che racconta sui social la Roma, erano in 7 contro Luca, che per questo è stato pestato ed è finito al pronto soccorso.

Il racconto di Selvaggia Roma.

"Ragazzi, mi trovo qui al pronto soccorso, purtroppo c’è stata una lite fuori da una discoteca. Mi hanno importunato, quindi Luca si è messo in mezzo e adesso sto aspettando il referto dei medici e quello che dicono su di lui. Sto in attesa già da due ore e mezza e sto aspettando notizie di Luca. Ricordo bene: erano tipo in sette, otto e ovviamente noi eravamo in due. Lui ha fatto di tutto pur di difendermi ma ovviamente ce le ha prese di santa ragione perché, insomma, in 7 contro 1. - ha detto Selvaggia Roma in una serie di storie - All’uscita di questo locale, queste persone erano ubriache, molto ubriache. Potete immaginare... Sta parecchio male... Adesso, sto un po' così, sto un po' agitata. Tra un po' mi dicono che Luca uscirà e quindi saprò qualcosa. Vi farò sapere le sue condizioni domani."

 

L'articolo Selvaggia Roma, il suo fidanzato finisce in ospedale dopo una rissa: “Sta parecchio male” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Andrea Damante e la frecciatina a Giulia De Lellis e Irama (VIDEO)

$
0
0
andrea damante giulia de lellis irama coppia

Andrea Damante ha lanciato una shade a Giulia De Lellis? Pare proprio di sì.
Ieri sera la nostra vulcanologa era insieme al suo fidanzato, Irama, ed ha pubblicato una storia con la canzone 'Vuoi Sposarmi?'.
Pochi minuti dopo Damante ha caricato una storia in discoteca con la scritta: "SPOSALO!"

Vuoi Sposarmi? - testo

No, non hai vinto
Una stupida serenata
E mi hai respinto
Mille volte ma sei tornata
Tu che dici se non sono con te
Faccio il pazzo e bevo troppo
Forse il bello è che quando sei con me
Ci conciamo pure il doppio
Me ne approfitto
Quante volte me l'hai perdonata
Continui a dirlo
Troverai un'altra fidanzata
Ma io voglio te, solamente te
Che sei così trasparente
Da restarmi accanto, avermi a fianco
Per farmi forza sempre
La mia migliore amica
La mia certezza
Sei l'unica folle che ancora mi ama
Mi vestirò come vuoi
Tanto poi ti toglierò i vestiti
Tu di me conosci tutto
Ma una cosa non la sai
Vuoi sposarmi?
Non sai che dire
Ti ho strappato tutte le parole
Mi fai impazzire
Quando hai solo gli occhiali da sole
E mi hai cercato dentro un altro sguardo
Per poi capire che non vuoi nient'altro
Gridarsi in faccia
Fuori da un club
Solo la pioggia
Ci abbraccerà
Ma nonostante tutto tu non sei ancora scappata
Nonostante il casino che ho lasciato in quella casa
Quelle volte che mi hai visto in ogni modo
Anche steso a terra per strada
Tu sei l'unica folle che ancora mi ama
Mi vestirò come vuoi
Tanto poi ti toglierò i vestiti
Tu di me conosci tutto
Ma una cosa non la sai
Vuoi sposarmi?
Tanto poi ti toglierò i vestiti
Tu di me conosci tutto
Ma una cosa non la sai
Vuoi sposarmi?

L'articolo Andrea Damante e la frecciatina a Giulia De Lellis e Irama (VIDEO) proviene da BitchyF.

Oroscopo 2019: Ada Alberti svela quali sono i segni fortunati e quelli sfortunati

$
0
0
Ada Alberti Oroscopo 2019

Ada Alberti, non contenta di aver pubblicato sul proprio sito l'oroscopo 2019 ufficiale, intervistata dal settimanale di Pomeriggio Cinque (!!!) ha anche stilato una classifica dei segni che nei prossimi 12 mesi saranno fortunati e dei segni che lo saranno un po' meno.

Oroscopo 2019 - i segni fortunati di Ada Alberti

Fra i segni più fortunati del 2019, Ada Alberti ha messo Ariete e Gemelli che stabiliranno "nuovi equilibri sia nel lavoro che negli affetti", seguiti dallo Scorpione che avrà gioie "dal punto di vista professionale".

A questo terzetto di super fortunati si aggiungono anche  Toro e Leone che troveranno "amore, passione e grandi storie" e Sagittario "che può pensare di allargare la famiglia", così come la Bilancia "proiettata verso la vita di coppia" e l'Acquario "che esce da un anno molto duro e tornerà a volare e creare".

Oroscopo 2019 - i segni sfortunati di Ada Alberti

Se i sette sopracitati saranno i segni che avranno l'appoggio delle stelle, gli altri rimanenti saranno più sfortunati. Il più sfigato sarà il Cancro che dovrà mettere fine a rapporti d'amore o di lavoro seguito dalla Vergine che dovrà imparare ad investire meglio le finanze e "non avere le mani bucate, perché i conti non tornano".

Sfortuna anche per il Capricorno che se non sta attento rischia di perdere tutto quello che ha conquistato ed i Pesci, che devono "capire cosa vogliono davvero dalla vita".

Insomma, ecco la classifica completa dei segni dal più fortunato al più sfortunato:

1) Ariete
2) Gemelli
3) Scorpione
4) Toro
5) Leone
6) Sagittario
7) Bilancia
8) Acquario
9) Cancro
10) Vergine
11) Capricorno
12) Pesci

L'articolo Oroscopo 2019: Ada Alberti svela quali sono i segni fortunati e quelli sfortunati proviene da BitchyF.

Tronista di Uomini e Donne critica Chiara Ferragni e Fedez

$
0
0
uomini e donne chiara ferragni fedez

Poche ore fa Chiara Ferragni ha pubblicato un video del primo bagnetto di Leone in ospedale. L'ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese ha lasciato un commento con una critica sotto al post dell'imprenditrice digitale. Secondo l'ex Miss Italia, Chiara e Fedez dovrebbero lasciare qualche momento per loro, lontano dai social.

"Ragazzi è bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue sui social con tanto affetto. Ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli. Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga".

Per adesso la Ferragni non ha risposto e non è scoppiata nessuna catfight. Nel dubbio però prepariamo i popcorn.

I fan di Chiara Ferragni e Fedez non hanno preso bene la critica di Clarissa Marchese.

 

L'articolo Tronista di Uomini e Donne critica Chiara Ferragni e Fedez proviene da BitchyF.

Fedez e J-Ax, ecco perché non possono rivelare perché hanno litigato

$
0
0
j ax fedez compleanno milano gattopardo

Fedez e J-Ax non sono più amici ed il mistero sulla rottura fra i due non sembra svanire, dato che anche Gabriele Parpiglia su Instagram ha parlato di un accordo milionario che sancirebbe il loro silenzio stampa.

"Per quale motivo Fedez e J-Ax hanno litigato? Chi lo sa, di certo c'è che i due hanno una clausola milionaria e non possono rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro rottura".

j-ax fedez

Tempo fa, intervistato da Maurizio Costanzo per L'Intervista, Fedez aveva infatti evitato di rispondere a qualsiasi domanda su J-Ax:

“Io in tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire nulla. Su J Ax? Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere. Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”.

E lo stesso ha fatto J-Ax quando sono state Le Iene a fargli le medesime domande su Fedez:

Iene: Perché tra te e Fedez è finita?
Ax: No comment
Iene: Ma al suo matrimonio ci sei andato o no?
Ax: No comment
Iene: Almeno ti ha invitato?
Ax: No comment
Iene: Forse non c’erano più camere disponibili in Sicilia?
Ax: No comment
Iene: Tra 25 anni farai una reunion anche con Fedez?
Ax: Nella vita non si può mai sapere

Insomma, a meno che non vogliano infrangere la clausola contrattuale e riempire l'altro di big money, Fedez e J-Ax non risponderanno mai a nessuna domanda in merito alla loro rottura.

Anche Fabio Rovazzi, chiusa l'amicizia con Fedez, non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, così come Giulia Valentina quando ha interrotto il fidanzamento.

L'articolo Fedez e J-Ax, ecco perché non possono rivelare perché hanno litigato proviene da BitchyF.

Andrea Damante si apre e parla della rottura con Giulia De Lellis: “Ho pianto per lei…”

$
0
0
giulia de lellis andrea damante jovanotti

Andrea Damante non ha mai voluto parlare troppo della sua rottura con Giulia De Lellis (non sappiamo ancora il vero motivo per il quale si sono lasciati). L'ex tronista ha anche evitato di rilasciare interviste (a parte brevi commenti e la frecciatina di ieri sera) sulla relazione tra la vulcanologa e Irama.
Adesso però Damante in un'intervista pubblicata da F Magazine ha parlato della fine del suo amore con la De Lellis ed ha svelato di aver pianto per lei. Andrea ha anche dichiarato di essere single e in cerca del vero amore.

"L'ultima volta che ho pianto sul serio è stata per Giulia. Quando è finita la mia storia con lei. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione.

La cosa che rimpiango di non aver detto a qualcuno? Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita. L'amore per me è tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato. Il sess0? Direi che forse è la parte più importante dell'amore. - ha detto Andrea Damante - Adesso però sono single. Mi accorgo che la mia partner è unica quando sto con lei mi sento al sicuro. Poi se è amore vero non si brucia, ma cresce sempre di più.

Cosa mi ha ferito nella sfera sentimentale? Non essere stato capito. Nonostante tutti i miei sforzi."

giulia de lellis andrea damante

Gli unici commenti di Damante su Giulia e Irama.

“No comunque, sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene, nel senso, perché no? Tra l’altro Irama mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così, quindi ci sta. La vita va avanti per tutti. Io per adesso però sono single”.

“Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Posso dirvi però che sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola in questo modo. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro.

Fonte: F

L'articolo Andrea Damante si apre e parla della rottura con Giulia De Lellis: “Ho pianto per lei…” proviene da BitchyF.

Gemma e Giulia De Lellis in prima serata con il serale di Uomini e Donne

$
0
0
gemma galgani uomini e donne giulia de lellis

Sono settimane che grazie al settimanale Chi sappiamo dell'arrivo in prima serata di Uomini e Donne. Ieri notte Davide Maggio ha svelato che nel serale del programma mariano ci saranno anche Gemma Galgani e Giulia De Lellis, che accompagneranno i tronisti verso le loro scelte.
Valeria Marini - come già sappiamo grazie a Chi - accoglierà tutti alle feste organizzate per le scelte.

"DavideMaggio.it é in grado di anticiparvi che Giulia De Lellis e Gemma Galgani accompagneranno i tronisti Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella alla fatidica scelta.

Per Giulia si tratta di un “ritorno a casa” dopo aver vissuto una stagione da corteggiatrice di Andrea Damante che le ha permesso di trovare l’amore (almeno fino a quando è durato) e la fama. Gemma é, invece, il volto di punta, da ormai alcuni anni, di Uomini e Donne over. Da un lato, dunque, la tempra di Giulia, dall’altro la sensibilità della dama torinese, unite per dare manforte al tronista di turno, alle prese con l’individuazione della persona che potrebbe essere la compagna della vita. Nello specifico Giulia si interfaccerà con i tronisti più giovani, Gemma con quelli più “adulti”.

Entrambe saranno presenti nella villa, nuovo set del programma nella sua versione serale. Con loro nel nuovo prime time di Canale 5 anche la “party planner” Valeria Marini: alla giunonica soubrette spetterà il compito di accogliere gli invitati della festa. Spazio anche ad Anahi Ricca: la costumista, elemento cardine delle sfilate di Uomini e Donne, sarà della partita. Il suo compito? Quello di giudicare le mise dei partecipanti".

Gemma, Queen Valeri, Uomini e Donne, prevedo il famoso 22% di share anche in questo caso.

L'articolo Gemma e Giulia De Lellis in prima serata con il serale di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis conferma che Andrea Damante le ha fatto le corna

$
0
0
giulia de lellis cristiano andrea

Giulia De Lellis ieri si è sentita una regista di Netflix e su Instagram ha caricato circa 300 Storie (una per ogni giorno dell'anno) per ripercorrere questo 2018 giunto ormai al termine.

Arrivata a maggio, l'esperta di tendenze ha caricato un selfie con una maglia rosso nera con scritto "Le corna fanno dimagrire #BestDieta 2018".Giulia De LellisAd annunciare la fine della storia fra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata proprio la ragazza a metà aprile:

“Sapete che sono una ragazza diretta che va dritta al punto e mi sembra giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Ve lo dico perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso e per questo motivo, dopo aver condiviso tutte le esperienze belle con voi, vi dico anche questo. Ovviamente i panni sporchi si lavano in casa […] ma non aveva senso continuare a far finta di nulla. Posso dirvi che secondo il mio punto di vista è che quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi”.

E -qualche giorno dopo l'annuncio della rottura - la sorella di Giulia mise un 'mi piace' ad un post che descriveva proprio un Damante farfallino e traditore, avvalorando così questa tesi.

L'articolo Giulia De Lellis conferma che Andrea Damante le ha fatto le corna proviene da BitchyF.


Scontro social tra Fedez e un’ex tronista – il botta e risposta con frecciatina finale

$
0
0
fedez scontro social clarissa marchese

Sappiamo tutti che quando Fedez sente odore di catfight non riesce a frenarsi e così è successo anche questa volta.
Ieri pomeriggio Clarissa Marchese (per i vari 'ma chi è questa?' è un'ex tronista ed ex Miss Italia) ha criticato la scelta della Ferragni di esporre Leone nei suoi momenti più privati.
Fedez è arrivato con la stessa velocità di Mario Adinolfi e Giorgina Meloni quando sentono la parola "gay" o "presepe". Federico ha risposto al commento di Clarissa con una delle sue frecciatine da shady b!tch.

"Libero arbitrio ma in fondo hai ragione. Ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d'aria fresca".

 

 

 

 

L'articolo Scontro social tra Fedez e un’ex tronista – il botta e risposta con frecciatina finale proviene da BitchyF.

Costantino Della Gherardesca commenta l’arrivo di Simona Ventura a The Voice Of Italy

$
0
0
Costantino Della Gherardesca Simona Ventura

Costantino Della Gherardesca, intervistato da Blogo, ha commentato l'imminente ritorno di The Voice Of Italy al comando di Simona Ventura, che sarà a tutti gli effetti la prima donna a condurre il talent show dopo le esperienze di Fabio Troiano, Federico Russo e - appunto - Costantino Della Gherardesca:

"The Voice non è un programma mio, se Rai Due lo vuol far fare a Simona Ventura non ci sono problemi. Le auguro nel caso tutto il meglio e spero si diverta".

The Voice Of Italy - come già annunciato - torna il prossimo anno (subito dopo il Festival di Sanremo) con Simona Ventura al timone. Questa notizia è stata data in anteprima da Blogo che ha scritto:

“The Voice tornerà con una edizione totalmente rinnovata, sia nei personaggi che l’animeranno, che nei contenuti, conservando solo l’ossatura del format. Cambio dunque sia per quel che riguarda la conduzione, che per quel che riguarda i coach, con un percorso narrativo che si farà ancora più intrigante, attuale e al passo con i tempi e che svilupperà diverse sinergie con il mondo dei media di oggi”

Vi ricordo che per fare The Voice Of Italy su Rai Due, Simona Ventura è stata costretta a rinunciare a La Pupa e Il Secchione, che tornerà su Italia Uno nel medesimo periodo.

A novembre avevo scritto:

Il nome di Super Simo (seppur tutt’ora non confermato), come scritto su TvBlog, avrebbe spazzato via la concorrenza: nelle scorse settimane erano infatti usciti come probabili conduttori Nicola Savino, Federica Panicucci, Federica Nargi, Paola Barale ed Emanuela Folliero.

Ora pare che Mediaset abbia chiesto a Federica Panicucci di prendere in mano il ritorno de La Pupa e Il Secchione.

L'articolo Costantino Della Gherardesca commenta l’arrivo di Simona Ventura a The Voice Of Italy proviene da BitchyF.

Oroscopo 2019: Paolo Fox fa la classifica dei segni fortunati e sfortunati di Capodanno

$
0
0
paolo fox oroscopo 2019

Se fino ad oggi abbiamo letto astrologi (da Branko ad Ada Alberti fino allo stesso Paolo Fox) fare previsioni sul 2019 in generale, questa volta il 'Volpe' più famoso delle stelle ha deciso di darsi una ridimensionata e di fare un oroscopo più ristretto e dettagliato per quanto riguarda la settimana di Capodanno, quella che va da domani 31 dicembre fino al 6 gennaio.

Insomma, come passerete il Capodanno? Se siete Leone, Toro e Cancro non dovreste avere nessun tipo di problema, dato questi tre segni sono i più fortunati della settimana, seguiti da Acquario e Capricorno, che si prende una rivincita sull'oroscopo annuale di Ada Alberti, che lo aveva messo fra i segni sfortunati.

Stabile il Sagittario, al sesto posto sia nella classifica settimanale di Paolo Fox, sia in quella annuale di Ada Alberti, mentre sono scesi i Gemelli.

I segni più sfortunati della settimana di Capodanno saranno invece Ariete (Ada Alberti lo aveva messo al primo posto nella classifica annuale!) Pesci, Scorpione, Bilancia e Vergine, ultimo classificato.

Paolo Fox Classifica 2019

L'articolo Oroscopo 2019: Paolo Fox fa la classifica dei segni fortunati e sfortunati di Capodanno proviene da BitchyF.

Pierpaolo Pretelli svela cosa faceva da solo in camera con Andrea Cerioli fino alle 5 del mattino

$
0
0
pierpaolo pretelli andrea cerioli camera

In questi giorni Pierpaolo Pretelli ha risposto alle domande dei suoi follower. Qualcuno gli ha chiesto in che rapporti è con Andrea Cerioli. L'ex velino ha detto di volere molto bene ad Andrea e di considerarlo come un fratello. Pretelli ha anche confessato di aver dormito da solo con Cerioli per 20 giorni. Secondo il racconto di Pierpaolo, lui e il tronista di Uomini e Donne avrebbero fatto lunghe chiacchierate fino alle 5 del mattino.

"Quest'anno abbiamo fatto Temptation Island vip assieme. Abbiamo dormito 20 giorni da soli nella stessa camera. Le nostre chiacchiere fino alle 5 del mattino. Siamo molto simili su quello che abbiamo dentro e il modo in cui lo esterniamo. L'ultimo giorno che ci siamo separati dal villaggio perché sono andato via ci è scappata qualche lacrima. Porterò sempre quei momenti nel cuore. E' come un fratello. Così come voglio bene al mio toro Ivan Gonzales."

Alzi la mano chi avrebbe voluto essere in camera con questi due boni per parlare fino alle 5 del mattino...


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) in data:

Se Pierpaolo Pretelli ha speso delle belle parole per Cerioli, un altro protagonista di Temptation Island Vip si è scagliato contro Andrea.

“Io e Andrea? Siamo la notte e il giorno. Io voglio un mondo pieno di colori, lui forse un po’ meno. E’ una persona che ha bisogno di riflettere a lungo prima di prendere una decisione, io invece agisco d’istinto: prima faccio una cosa e poi ci penso. Non ho ancora capito chi sia lì per me o per lui, ma la cosa mi spaventa. Io e lui siamo entrambi permalosi e un po’ orgogliosi, ma percepisco un’ostilità da parte sua, come se fossimo in guerra. Sembra che lui abbia voglia di iniziare una battaglia, ma a me non piace e non ho nessun problema nei suoi confronti. Io non ho bisogno di sentirmi dire da nessuno che sono il migliore.

Se credo che lui mi tema? Penso di sì. Mi ha dato molto fastidio quando ha detto che ho una doppia faccia. Io penso proprio il contrario. Prima di salire sul trono Andrea mi ha contattato per chiedermi se fossi stato chiamato, ma io non ho detto nulla per rispetto della redazione. Secondo me è interessato alla poltrona rossa. Poi ha detto che in studio lo attacco ma poi fuori lo saluto: si tratta semplicemente di educazione. Lui si approfitta del fatto che non ho ancora imparato bene la lingua, ma tra due mesi vedremo cosa accadrà. Anche se non so bene l’italiano non resterò in silenzio”

 

L'articolo Pierpaolo Pretelli svela cosa faceva da solo in camera con Andrea Cerioli fino alle 5 del mattino proviene da BitchyF.

Le 10 frasi più trash del 2018 – vota la tua preferita

$
0
0
trash 201

Fra il Grande Fratello di Barbara d'Urso e quello di Ilary Blasi, le due edizioni di Temptation Island di Filippo Bisciglia e Simona Ventura e L'Isola dei Famosi, Canale Cinque ci ha regalato 12 mesi di puro trash.

Quale fra le tanti frasi iconiche del 2018 credi sia la migliore? Dalla catfight di Arisa e Levante di gennaio a quella fra Corona e Blasi di novembre. Ecco le migliori:

1) Sai quanti cereali sottomarca devi mangiare ancora? (Arisa a Levante, Instagram)
2) Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga nella trasmissione (Eva Henger a Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi)
3) Quando sei stata male sono venuta e ti ho fatto un clistere, mia cara! (Nadia Rinaldi a Rosa Perrotta, Isola dei Famosi)
4) Un purosangue non fa mai a gara con un pony (Nina Moric a Luigi Favoloso, Grande Fratello)
5) Adoro la mia vita! (Aida Nizar, Grande Fratello)
6) Lo smonto come un mobile dell'Ikea (Lara Zorzetto, Temptation Island)
7) Ci sono le cotolette, quelle che volevo io! (Valeria Marini, Temptation Island Vip)
8) Autotune is for pussies (Heather Parisi a Biondo, Amici)
9) Sei una sciacquetta! (Marchesa d'Aragona a Maria Monsè, Pomeriggio Cinque)
10) Ma tu ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? (Ilary Blasi a Fabrizio Corona, Grande Fratello Vip)

Frase Trash 2018: qual è la migliore? Rispondi al sondaggio:

L'articolo Le 10 frasi più trash del 2018 – vota la tua preferita proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live