Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Stefano Sala insieme a Belen Rodriguez – i retroscena della foto

$
0
0
belen rodriguez stefano sala andrea marco

Stefano Sala ha appena pubblicato una foto insieme a Belen Rodriguez, scatenando la curiosità dei follower.
In realtà lo scatto fa parte di una vecchia campagna pubblicitaria di Guess.
Nel 2016 Andrea Iannone pare che si ingelosì a causa di questo servizio fotografico:

"È bastata una foto pubblicata su Facebook per far scatenare la gelosia di Andrea Iannone, innamoratissimo della sua Belen Rodriguez. Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo. - si legge su Novella 2000 -

Bello e affascinante, da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano. Sala è molto richiesto. Stefano si è fatto conoscere anche in Tv partecipando a “Ballando con le stelle”, e prossimamente reciterà nella fiction “Il bello delle donne... qualche anno dopo”. Sul set tra Belen e Stefano è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che ha postato l’argentina, e questo a Iannone non è piaciuto.

Anche perché Sala da quest’estate è single dopo la fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con la quale ha avuto la figlia Sofia, che ha la stessa età di Santiago il bambino che Belen ha avuto con l’altro Stefano della sua vita: il marito Stefano De Martino."

 

Fonte: Dagospia, gossipetv, Novella 2000

L'articolo Stefano Sala insieme a Belen Rodriguez – i retroscena della foto proviene da BitchyF.


Meghan Markle torna in Suits? Offerti 6 milioni di dollari per un cameo di 2 minuti

$
0
0
Meghan Markle

Meghan Markle potrebbe tornare in Suits dopo essere uscita al termine della settima stagione per cause di forza maggiore (e per "cause di forza maggiore" intendo proprio il suo matrimonio con il Principe Harry, nipote della Regina Elisabetta).

Secondo l'etichetta reale, infatti, nessun membro della Royal Family può lavorare e per questo motivo è stata costretta a chiudere i rapporti con la serie statunitense, che l'hanno fatta uscire di scena al termine della settima stagione con un trasferimento in un'altra città.

Sarebbe proprio questa uscita di scena soft ad aver convinto gli autori della serie a ricontattarla per un breve cameo, ma purtroppo essendo diventata a tutti gli effetti un membro della famiglia reale, deve rispettare delle regole.

Come spiegato dal Daily Mail, infatti, la prima clausola imposta ed inserita nel contratto sarebbe la location: Meghan non potrà lasciare il Regno Unito per volare negli Stati Uniti, dove è il set della serie. Voce in capitolo anche sulla durata dell'apparizione e sulle tempistiche della registrazione: Meghan Markle non potrà andare in onda per più di due minuti e le riprese dovranno durare tassativamente un pomeriggio.

Non ci sarebbe nessun problema per quanto riguarda la gravidanza: il personaggio interpretato dall'attrice, Rachel Zane, è uscito di scena dopo essersi sposata con Mike Ross e nulla vieterebbe ai due di aver messo su famiglia.

Per quanto riguarda il cachet, invece, la moglie di Harry non potrà ricevere compensi e quindi i produttori avrebbero pensato di fare un versamento milionario (si parla addirittura di sei milioni di dollari!) ad una delle associazioni benefiche di cui si è fatta promotrice, pur di convincerla ad accettare.

L'ultima parola ovviamente spetta alla Regina Elisabetta: lascerà libera Meghan Markle di recitare un breve cameo per Suits?

Meghan Markle Suits

L'articolo Meghan Markle torna in Suits? Offerti 6 milioni di dollari per un cameo di 2 minuti proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella continua a mentire? Arriva lo scoop: “Da novembre è con Nicola e sta sempre con il suo ex”

$
0
0
Le confessioni di Nicola Panico su Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha appena rilasciato un'intervista al settimanale Chi, nella quale si è scusata con tutti per le sue bugie. Ma qualcuno ha lanciato nuove accuse contro l'ex tronista, si tratta del migliore amico di Nicola Panico.
Il ragazzo sostiene che la Affi Fella stia ancora con il calciatore Vittorio Parigini e che da novembre si veda segretamente con Nicola.

"Hai fatto l'intervista ok. Ma hai detto che non ti sei mai lasciata con Parigini e che per colpa tua ho litigato anche con il mio miglior amico Nicola? Per aver detto a Vittorio che tu e Nicola vi vedevate ancora da novembre. Giusto che ti fai una vita, ma Nicola è un signore che non ha ancora detto nulla. Ma io ormai per colpa tua ho perso un amico solo per difenderlo".

Comunque prendiamo tutto come una soap trash. Stiamo parlando di gossip e programmi tv con 'tronisti' 'pizzettare' e corteggiatori'. La gente infatti dovrebbe evitare le minacce e gli insulti sui social e per strada.
Detto questo, welcome back Affi Affi.

sara affi fella vittorio parigini nicola

Le scuse di Sara Affi Fella.

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a “Uomini e Donne”. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità.

Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”

L'articolo Sara Affi Fella continua a mentire? Arriva lo scoop: “Da novembre è con Nicola e sta sempre con il suo ex” proviene da BitchyF.

Robert De Niro fa outing al figlio: “E’ gay, proprio come mio padre”

$
0
0
robert-de-niro

Robert De Niro, intervistato dal The Guardian, ha fatto outing a suo figlio dichiarandone pubblicamente l'omosessualità.

L'attore de Il Padrino, da sempre contro la politica di Donald Trump, alla domanda "Definirebbe Trump un suprematista bianco?” ha risposto senza indugi “Sì. Vedendo una persona come lui diventare presidente, ho pensato, ok, vediamo cosa fa, magari cambierà. Invece è solo peggiorato. Ha dimostrato di essere un vero razzista. Pensavo che forse, essendo newyorkese, comprendesse la diversità della città ma è peggio, molto peggio di quanto avessi immaginato”.

Robert De Niro si è dichiarato preoccupato soprattutto per suo figlio:

"Uno dei miei figli è gay ed ha paura di essere trattato in un certo modo. Ne abbiamo parlato. Lo capisco".

L'attore italo-americano ha sei figli da tre donne diverse concepiti fra parti naturali, madri surrogate ed adozioni: Drena e Raphael avuti negli anni Settanta dall'ex moglie Diahnne Abbot, i gemelli Julian e Aaron nati nel 1995 dalla fidanzata dell'epoca Toukie Smith, Elliot nato nel 1998 dall'ex moglie Grace Hightower ed infine Helen che quest'anno soffierà 8 candeline, nata da madre surrogata. Quale sia il figlio gay non ci è dato saperlo, ma il figlio non è l'unico omosessuale della famiglia De Niro: anche il padre di Robert, infatti, era gay.

Il padre di Robert De Niro, che ha divorziato quando lui aveva solo due anni, era infatti gay, come confessato dall'attore nel documentario Remembering The Artist Robert De Niro Sr:

"Mio padre viveva in modo conflittuale la sua omosessualità, E come poteva essere altrimenti? Essendo di quella generazione, e specialmente a Syracuse, una piccola città dello stato di New York. Io non mi ero accorto che fosse gay. E adesso vorrei che avessimo parlato di più della sua omosessualità. Ma mia madre non voleva parlare di nulla in generale e quando hai una certa età queste cose non ti interessano. L’importante è non nascondere niente. La cosa più importante è la verità. Avrei dovuto farlo dieci anni fa, ma sono contento di averlo fatto adesso“.

L'articolo Robert De Niro fa outing al figlio: “E’ gay, proprio come mio padre” proviene da BitchyF.

Tom Welling è diventato papà – ecco com’è oggi Superman di Smallville

$
0
0
tom welling smallville superman

Tom Welling e la sua compagna Jessica Rose Lee, sono diventati genitori. Lo scorso 5 gennaio è nato il loro primo figlio, Thomson Wylde Welling.
Jessica ha pubblicato su Instagram la prima foto del bambino:

"Thomson Wylde Welling, 5 gennaio, 2019, 00:31 3,8 Kg di puro AMORE."

 


Visualizza questo post su Instagram

Thomson Wylde Welling 💫 January 5, 2019 12:31am 8lbs 8oz of pure LOVE @tomwelling

Un post condiviso da Jessica Rose Lee (@jessiroselee) in data:

Ecco com'è oggi Tom Welling.

tom welling 2018 wife son dad smallville

tom welling smallville wife dad social


Visualizza questo post su Instagram

Thank you Brazil - what a blast!!! #brazil #saupaulo #ccxp2018

Un post condiviso da Tom Welling (@tomwelling) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Birthday haircut hanging out with the boys at barber Bros

Un post condiviso da Tom Welling (@tomwelling) in data:

A distanza di 8 anni dalla fine di Smallville Tom Welling è diventato un bel DILF.

L'articolo Tom Welling è diventato papà – ecco com’è oggi Superman di Smallville proviene da BitchyF.

Michele Morrone fa arrabbiare la comunità trans – ecco cosa è successo (VIDEO)

$
0
0
michele morrone

Michele Morrone, il tritone di Rai Uno che tutti abbiamo ammirato almeno una volta come mamma l'ha fatto (e se vi siete persi certe immagini correte su BitchyX), ieri è stato duramente attaccato dalla comunità trans dopo aver visto un suo video in cui dava della "ca**o di trans" ad una ragazza MtF.

Insieme ad un amico, Morrone ha infatti commentato così una ragazza MtF: "Lei è una c**o di venticinquenne, che ne pensi di lei? E' una c**o di trans"; un'esternazione volgare che ha attirato molte critiche a cui oggi l'attore ha deciso di rispondere con una serie di video:

 

“Ciao, ieri ho fatto una storia con un mio amico che si chiama Amir, qua sul mio Instagram dove inquadravo una persona di natura transessuale. Giocavamo un po’ su questa cosa. Ho ricevuto dei messaggi da persone transessuali dove mi dicevano appunto che ero uno st***o, che non dovevo assolutamente prendere in giro queste persone. Non mi sembra di aver preso in giro nessuno, e mi spiace se queste persone si sono sentite offese da questa cosa. Non era mia intenzione”.

“Volevo aggiungere che dato che stiamo sempre a parlare di parità dei sessi non dovrebbero offendersi. Anche perché il mio era un tentativo di gioco e di scherzo, non voleva essere altro. In ogni modo, mi scuso pubblicamente ma non voleva assolutamente essere un’offesa. Ripeto, qui si parla sempre di parità dei sessi, ma poi se uno si offende se si scherza sulla normalità di quella che dovrebbe essere dei fatti, poi alla fine questa parità viene a mancare”.

Personalmente non credo che Michele Morrone abbia qualche problema con le ragazze trans, ma è altrettanto vero che se la ragazza in questione fosse stata biologica non avrebbe mai esclamato: "Lei è una c**o di venticinquenne, che ne pensi di lei? E' una c**o di donna". O sbaglio?

L'articolo Michele Morrone fa arrabbiare la comunità trans – ecco cosa è successo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo a poche ore dall’operazione al cervello manda un messaggio ai fan: “Ho paura, spero di rivedervi” (VIDEO)

$
0
0
francesco chiofalo parla ai suoi fan in diretta

Francesco Chiofalo ha deciso di tenere aggiornati i suoi follower fino all'ultimo. A poche ore dall'operazione per la rimozione del tumore al cervello, l'ex protagonista di Temptation Island ha voluto fare delle storie per i fan e onestamente in questo caso io non mi sento di giudicarlo.

"Ciao a tutti ragazzi. Domani mi tocca. Era da un po' che non mi facevo vedere in video. Non vorrei aggiungere altro. Spero che questa non sia l'ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories. Spero magari di riguardare questo video un domani e riderci sopra come se fosse solo un vecchio ricordo.  Non voglio dilungarmi o fare il patetico. Volevo semplicemente dirvi grazie per tutto. Me la sto facendo sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.

Il mio contatto, il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia. Lui vi farà sapere l'esito dell'operazione. Da questo momento non userò più io questo account. Grazie per tutto l'affetto che mi avete dato. Per me è stato importante, non sapete quanto.

Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancisi secondo piano. Ci saranno gli amici e i miei familiari, se volete passare a fare un saluto sarete ben accetti."

 

In queste ore penso che per Chiofalo sia giusto fare quello che ritiene più opportuno e che lo fa stare '"meno peggio". Se l'affetto dei follower è quello di cui ha bisogno, allora ben vengano le storie su Instagram.
Forza Lenticchio.

 

L'articolo Francesco Chiofalo a poche ore dall’operazione al cervello manda un messaggio ai fan: “Ho paura, spero di rivedervi” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella: una fonte anonima lancia una nuova bomba sull’ex tronista – la reazione di Nicola Panico

$
0
0
Sara Affi Fella e il suo ex Nicola Panico al supermercato.

Ieri è stata pubblicata una parte dell'intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato a Chi. Subito dopo aver letto le dichiarazioni dell'ex tronista di Uomini e Donne, il migliore amico di Nicola Panico ha lanciato delle pesanti accuse contro la Affi Fella.

“Hai fatto l’intervista ok. Ma hai detto che non ti sei mai lasciata con Parigini e che per colpa tua ho litigato anche con il mio miglior amico Nicola? Per aver detto a Vittorio che tu e Nicola vi vedevate ancora da novembre. Giusto che ti fai una vita. Ma Nicola è un signore che non ha ancora detto nulla. Ma io ormai per colpa tua ho perso un amico solo per difenderlo”.

Adesso una fonte anonima rincara la dose dicendo che Sara tempestava di chiamate Nicola e che lui si sarebbe messo a ridere dopo aver letto l'intervista che lei ha rilasciato al settimanale di Alfonso Signorini.

Nicola si è fatto una grossa risata dopo avere letto che sarebbe stato lui a consigliare a Sara di restare sul trono- ha dichiarato la fonte anonima a Fan Page - La verità assoluta è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola. Lei gli ha raccontato di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”.

Per adesso Nicola Panico non commenta e preferisce leggere l'intervista intera.

Visto tutto il trash della soap Affi Fella gate, io quasi quasi la vorrei a L'Isola dei Famosi...

L'articolo Sara Affi Fella: una fonte anonima lancia una nuova bomba sull’ex tronista – la reazione di Nicola Panico proviene da BitchyF.


L’amico di Greta Menchi sbotta: “Sei una drogata, ti prendi pasticche, MD e pippi. Ridammi i soldi” (VIDEO)

$
0
0
greta menchi

Guglielo, noto ai più per alcuni video realizzati con Greta Menchi, ieri su Instagram ha sbottato accusando una ragazza di cui non fa mai il nome (ma che Blasting News ha individuato essere proprio la Menchi) come una tossicodipendente che si droga di pasticche, MDMA ("MD") e cocaina ("pippi").
Schermata 2019-01-09 alle 01.14.04Ovviamente io non so se la protagonista raccontata nei video di Guglielmo sia davvero Greta Menchi o un'altra persona, ma questa storia è così trash che non potevo non condividerla con voi. 

Secondo la ricostruzione di Guglielmo, lui e questa fantomatica ragazza "una youtuber in decadenza che vuole fare la cantante" ad oggi non sarebbero più amici perché quest'ultima prima lo avrebbe in qualche modo preso in giro durante una vacanza fatta insieme "quando c'era da pagare il conto di 10 mila euro l'ho pagato io perché te eri drogata, vieni a ridarmi i soldi o te li sei tutti già pippati?" e poi lo avrebbe accusato di averle hackerato i profili Instagram.

Guglielmo, che ha descritto la ragazza come una "drogata" che si prende "quattro pasticche" appena sveglia e che "non si ricorda nulla da quanto si fa", ha poi chiuso la diretta offendendola artisticamente dicendo che non sa cantare e che è famosa solo per un paio di video.

 

"Mi sono arrivate voci riguardanti questa youtuber molto in decadenza che dice che io gli ho hackerato i profili Instagram addirittura, quando lei fra una pasticca di MD e l'altra non si ricorda neanche cosa ha fatto il giorno prima. Sei una ca**o di drogata, vatti a fare un'altra pasticca e vai in coma etilico, non rompere il ca**o a me. Hai fatto solo due filmini, dici che fai uscire bombe e musica, ma al posto della voce hai uno scarico del cesso, ma cosa vuoi far uscire?".

Ecco il video completo:

Gugliemo e Greta Menchi

L'articolo L’amico di Greta Menchi sbotta: “Sei una drogata, ti prendi pasticche, MD e pippi. Ridammi i soldi” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Cupcakke spiega perché ha tentato il suicidio e chiede scusa

$
0
0
cupcakke twitter messaggio ai fan follower

Lunedì notte Cupcakke ha annunciato il suo suicidio su Twitter, scatenando il panico tra i fan. Fortunatamente diversi follower della cantante hanno chiamato la Polizia di Chicago, che è intervenuta portando la rapper in ospedale.
Ieri sera Cupcakke ha chiesto scusa ai suoi fan ed ha spiegato come mai ha tentato di togliersi la vita.

"Ho combattuto con la depressione per molto tempo. Mi dispiace che l'ho fatto in pubblico ieri sera, scusatemi. Ma adesso sto bene. Sono andata in ospedale e finalmente ho l'aiuto di cui ho bisogno. Adesso devo essere felice e regalarvi della bella musica. Grazie a voi per tutte le preghiere, ma per favore non preoccupatevi per me."

Non sono uno psicologo, nemmeno un amico di Cupcakke, ma direi che in 24 ore non si può uscire da un malessere che ti porta a pensare al suicidio come via d'uscita. Spero quindi che la ragazza si prenda una pausa e si faccia aiutare davvero.

L'articolo Cupcakke spiega perché ha tentato il suicidio e chiede scusa proviene da BitchyF.

Britney Spears: un fan si fa un enorme tatuaggio dedicato a Domination tre giorni prima della cancellazione – foto e reazione

$
0
0
britney spears tatoo domination

Questo fan, per omaggiare la seconda residenza a Las Vegas di Britney Spears, poco più di una settimana fa si è fatto un enorme tatuaggio su tutto il braccio ricreando fedelmente il logo di Domination, show che la Spears avrebbe dovuto tenere da fine febbraio nella Città del Peccato.

"Avrebbe dovuto", perché come già sappiamo quello show è stato annullato (qualcuno dice posticipato, altri cancellato), fatto sta che questo povero ragazzo si è ritrovato sul braccio il logo di uno show che probabilmente non vedrà mai luce. L'ironia della sorte? Lo ha completato tre giorni prima dell'annuncio della cancellazione.

Ovviamente il fan l'ha presa sul ridere confessando di essere comunque orgoglioso di avere Britney sulla pelle.

"Tre giorni prima della notizia della cancellazione ho deciso di iniziare il nuovo anno con questo omaggio tatuato, ma non sono triste perché so che Dio è benedetto [...] il Brasile ti ama, diamo il nostro appoggio a Britney! Abbiamo avuto una triste notizia sullo stato di salute di suo padre ed è per questo motivo che ha dovuto cancellare il suo intero programma di spettacoli per fare una pausa [...] ho fatto il mio omaggio a lei con il suo nuovo tour perché è una persona dolce e molto umana, avevo già comprato il biglietto per il meet and greet, ma purtroppo c'è stato questo imprevisto. Non sono triste, la cosa più importante per un fan ed un ammiratore non è una foto, ma ben oltre. Vorrei che la salute della famiglia di Britney fosse sotto la protezione di Dio. Il Brasile è in grado di darti una parola di conforto ed una preghiera affinché tutto vada per il meglio, te lo meriti. Cosa sarebbe la musica senza Britney? Anche se questo tour non dovesse esserci, lo porterò per sempre con me".

Nel dubbio, rimpiango il tatuaggio che si è fatto il fan di Gigi d'Alessio.

 


Visualizza questo post su Instagram

@britneyspears 3 days before the news of the cancellation I decided to start the year with this tattoo homage, but I'm not sad because I know that God is blessed with good people like his family. Brazil loves you .#loveyou #BritneySpears #stronger #BritneyDomination DEVEMOS DAR NOSSO APOIO A BRITNEY we must give our support to Britney, we had a sad news about the state of health of her father and that for that reason she had to cancel her entire schedule of shows and take a break, I did not know that this was going to happen 3 days before the turn of the year I did my homage to she with her new tour, she is a sweet person and very human, I had already bought the meeting with her for this year of 2019, tickets, everything ready more unfortunately there was this unforeseen. Plus I'm not sad so the most important thing to a fan and admirer is not a forever recorded photo, it's way beyond that. I wish Britney's Family Health will be with God blessing. I wanted Brazil to be able to say words of comfort and a chain of prayers so that everything would be fine, after all she deserves it, she is an example of overcoming to the world. After all what would be music without Britney. Even if this tour does not happen I'll carry it forever with me. #BritneyDomination #lasvegas #Britney #love #tatuagem #tattoo #spearsfamily #tribute #pop #music #diva #princesapop #Brasil #fãs #WeLoveYouBritney #jamiespears #Spears #jamielynespears #Samasghari #britneytatoo #britneylook #britneyspearstatoo #parktheaterlv #parktheater @parktheatherlv @hugogloss #hugogloss @papelpop #papelpop

Un post condiviso da P"C (@pcbri) in data:

L'articolo Britney Spears: un fan si fa un enorme tatuaggio dedicato a Domination tre giorni prima della cancellazione – foto e reazione proviene da BitchyF.

Titanic, il film: tutte le scene tagliate ed il finale alternativo (VIDEO)

$
0
0
Schermata 2019-01-09 alle 02.58.23

Titanic, il film di James Cameron del 1997, dura circa tre ore ed un quarto ma nella realtà sarebbe dovuto durarne ben una in più. In fase di montaggio, però, molte scene sono state rimosse e con loro anche alcuni personaggi che nella pellicola originale non abbiamo conosciuto (o abbiamo solo intravisto).

Fra loro c'è Helen, una giovane biondina norvegese della terza classe che si innamora di Fabrizio, il migliore amico di Jack. Helen e Fabrizio, purtroppo, moriranno entrambi durante il naufragio, ma questa love story vive solo nei contenuti speciali del DVD.

[gallery ids="209264,209265,209266,209267,209268"]

Le scene tagliate del film Titanic sono in tutto ventinove: alcune durano solo pochi secondi, mentre altre - come quelle che testimoniano la storia fra Fabrizio ed Helen - sono un po' più lunghe. Tagliate anche molte scene romantiche fra Jack e Rose come l'avvistamento di una stella cadente quando erano sul ponte della terza classe, un bacio che si sarebbero scambiati nel locale delle caldaie ed una confidenza fatta poco prima dell'iconica scena dello sputo nell'oceano da parte di Rose.

«Tutti pensano che io debba essere come un fiorellino delicato ma non sono così – dice Rose – Sono forte come un cavallo e queste mani sono fatte per il lavoro!»

Tagliate via anche alcune scene drammatiche come la morte di Cora, la scelta di morire insieme di due anziani sposati da 40 anni ed il tentativo di un uomo di rubare a Rose la tavola di legno dove si era posizionata una volta caduta nell'oceano.

  

Titanic, la scena tagliata del finale alternativo

James Cameron ha girato anche un finale alternativo con l'anziana Rose che getta il Cuore dell'Oceano in presenza degli altri e non da sola, come invece abbiamo visto.

Tutte queste scene cancellate (ed altre molto brevi) sono contenute nel dvd dell’edizione speciale di Titanic pubblicata nel 2012.

 

L'articolo Titanic, il film: tutte le scene tagliate ed il finale alternativo (VIDEO) proviene da BitchyF.

John Travolta pubblica una foto senza parrucca – ecco l’attore senza capelli

$
0
0
john travolta parrucca capelli wig

John Travolta ha deciso di dire addio alle sue parrucche.
 Per anni l'attore di Grease ha cercato di nascondere la calvizie usando lace front di diversi tipi.

A Capodanno, però, John ha sorpreso i suoi follower pubblicando su Instagram delle foto senza parrucca, insieme a sua figlia Ella e alla moglie, Kelly Preston.
Personalmente trovo che sia più attraente in versione nature.
John, adesso le parrucche buttale...

john travolta moglie parrucca social

john travolta omg look hair wig lace front

E pare che il web abbia apprezzato questo nuovo look di John Travolta.

 

L'articolo John Travolta pubblica una foto senza parrucca – ecco l’attore senza capelli proviene da BitchyF.

Stefano De Martino svela cosa si è rifatto e il segreto sul telefono hackerato (VIDEO)

$
0
0
stefano de martino rifatto hackerato fanpage

Intervistato da FanPage Stefano De Martino ha risposto alle curiosità degli utenti di Google. Il ballerino ha parlato delle sue ex storiche e del presunto hackeraggio al suo telefono (qui le foto).

“No, non sono fidanzato quindi a Natale devo fare un regalo in meno. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo”. Chiuso anche il legame con Gilda Ambrosio: L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia. Emma? La nostra storia è nata sotto i riflettori. Lei è una cantante bravissima.

"Io hackerato? Fake news. Durante il backstage di Instimissimi, qualcuno ha fatto delle foto. La situazione ero io in camera da letto in intimo. Qualcuno ha pensato che ci fosse un video hot in rete. Se mi hackerassero il telefono troverebbero poca roba".

Se mentre parlava del figlio e delle foto in mutande finite on line è sembrato a suo agio e ironico, quando invece è arrivata la domanda sulla chirurgia, De Martino ha cambiato atteggiamento. A me è parso quasi a disagio quando ha rivelato di essersi rifatto "qualcosina". Segno che la chirurgia estetica (soprattutto maschile) è ancora un tabù.

“Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.

Labbra, naso, denti, orecchie, zigomi, qualsiasi cosa Stefanone si sia rifatto il risultato è perfetto. Quindi può andare fiero di dire che (oltre ad una buona base di madre natura) ha fatto anche un'ottima scelta con i chirurghi.

Stefano De Martino

Fonte: Fanpage

L'articolo Stefano De Martino svela cosa si è rifatto e il segreto sul telefono hackerato (VIDEO) proviene da BitchyF.

Andrea Damante: il suo profilo Instagram nasconde qualcosa di davvero strano – ecco le prove

$
0
0
andrea damante amico jay alvarrez

Un anno fa Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno scattato una foto in intimo mentre erano a letto.

I follower dei due hanno notato una "leggera" somiglianza con uno scatto de seguitissimo (6 milioni di follower) Jay Alvarrez (di cui trovate video e foto mooolto interessanti su Bitchy X)

Ma le stranezze non sono finite qui. L'ex tronista in questi giorni si è fatto un tatuaggio davvero particolare e indovinate un po' chi ha un tattoo molto, molto, molto simile?

andrea damante jay alvarrez tatuaggi

Vabbè un tatuaggio simile, che sarà mai. Solo un'altra coincidenza. Per Andrea Alvarrez Damante si tratta sicuramente di due casi isolati.
Certo...
andrea damante simiel jay alvarrez


Tutto questo è quasi più trash di quando i madonnari accusavano Lady Gaga di aver copiato Madonna ad ogni video, award o live.
Nel dubbio vi lascio con un po' di Foto del Dama...

L'articolo Andrea Damante: il suo profilo Instagram nasconde qualcosa di davvero strano – ecco le prove proviene da BitchyF.


Sanremo 2019: svelati i superospiti – i nomi

$
0
0
sanremo 2019 big superospiti italiani internazionali

Oggi durante la conferenza stampa di Sanremo 2019, Claudio Baglioni ha dichiarato che non ci saranno superospiti internazionali.

"Con estrema chiarezza dico che al momento non sono previsti ospiti internazionali. La regola d'ingaggio è che l'ospite porti qualcosa e non prenda solitamente. Sono perplesso quando vedo che all'interno di un meccanismo armonico sfugga a scopo promozionale senza un dato spettacolare di interazione col cast o con l'orchestra. Sto ancora aspettando proposte, ma al momento il Festival si mantiene sulla linea autarchica".

Baglioni ha ufficializzato i nomi dei primi ospiti:"Andrea Bocelli con il figlio, Giorgia, Elisa. Avremo due ospiti cantanti a serata"

I superospiti di Sanremo 2019 rivelati da Il Giornale.

Sul palco di Sanremo 2019 dovrebbero esserci anche Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Ligabue e Fedez.

"In ordine sparso, dovrebbero arrivare Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, che è già stata nella giuria di Sanremo Giovani, la sempre perfetta Giorgia e la coppia Laura Pausini e Biagio Antonacci, che ha pubblicato il singolo Il coraggio di andare ed è un pronta a un tour estivo. E arriverà anche Luciano Ligabue, uno che non è mai passato in gara al Festival ma ci è venuto come ospite nel 2014. - si legge su Il Giornalie.it - All'Ariston sono in programma anche un passaggio di Eros Ramazzotti.

Arriverà Elisa, che è stata la regina delle radio alla fine del 2018 con il brano Se piovesse il tuo nome, magari in coppia con Calcutta, con il quale ha registrato una versione alternativa dello stesso singolo. E, in attesa che venga confermata la presenza della rinnovata coppia Raf e Umberto Tozzi (anche loro con un tour in programma), sono i giorni decisivi per fissare l'arrivo di Fedez".

Felice per questi grandi nomi della musica italiana, ma sono anche amareggiato. Mi piacerebbe vedere in gara Giorgia, Laura, Fedez e come superospiti degli artisti che raramente vengono nel nostro paese: Lady Gaga, i Coldplay, i Rolling Stones, Madonna o Rihanna.
Di questo passo i veri big italiani (che ad oggi hanno un grande successo) continueranno a stare lontano da Sanremo come fosse la peste, visto che tanto li chiamano come superospiti.
Fiorella, Mengoni, Fedez o la Pausini sono tra i classici ospiti di Amici, da Sanremo avrei voluto qualcosa di diverso da quello che ci regala Queen Mary senza il canone.

 

 

 

L'articolo Sanremo 2019: svelati i superospiti – i nomi proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo, l’operazione per rimuovere il tumore è finita: il comunicato dell’ospedale

$
0
0
Francesco-Chiofalo

Francesco Chiofalo è stato operato ed oggi pomeriggio, verso le 18, ha ripreso conoscenza. A raccontare l'esito dell'operazione (che sembrerebbe riuscita, anche se la prognosi non può essere sciolta prima delle 24 ore) è stato direttamente l'Ufficio Stampa dell'Ospedale San Camillo dove l'ex protagonista di Temptation Island era stato ricoverato.

Contattato da FanPage, l'Ospedale ha fatto sapere che:

"Francesco Chiofalo è stato operato questa mattina dal Dottor Alberto Delitala che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima delle 24 ore".

L'ultimo messaggio di Chiofalo, prima di essere operato:

“Ciao a tutti ragazzi. Domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Non vorrei aggiungere altro. Spero che questa non sia l’ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories. Spero magari di riguardare questo video un domani e riderci sopra come se fosse solo un vecchio ricordo.  Non voglio dilungarmi o fare il patetico. Volevo semplicemente dirvi grazie per tutto. Me la sto facendo sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.

Il mio contatto, il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia. Lui vi farà sapere l’esito dell’operazione. Da questo momento non userò più io questo account. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importante, non sapete quanto.

Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancisi secondo piano. Ci saranno gli amici e i miei familiari, se volete passare a fare un saluto sarete ben accetti.”

L'articolo Francesco Chiofalo, l’operazione per rimuovere il tumore è finita: il comunicato dell’ospedale proviene da BitchyF.

Andrea Dal Corso svela di avere una malattia particolare

$
0
0
Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso su Instagram ha confessato di aver sofferto per molti anni di una sindrome particolare che gli colpiva le mani:

"Questa foto risale a marzo dell’anno scorso, per me ha un significato importante perché da quel momento ho smesso di soffrire della Sindrome di Raynaud, una malattia rara che colpisce le arterie, caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo. Perdi letteralmente le dita di mani e piedi.. e iniziano a farti davvero male. Ne ho sofferto per circa 3 anni, in genere dal mese di Ottobre fino ad Aprile di ciascun anno. Le ho provate tutte, tra integratori termogenici, medicinali vasodilatatori, sotto guanti.. di tutto! Ma mi capitava anche mentre ero al caldo dentro in casa!! 😅 Mi dissero che non è una malattia curabile e in genere tende ad esser degenerativa nel corso degli anni.."

Andrea Dal Corso è riuscito a guarire, ecco come

"Quest’ anno sono stato positivamente colpito dal fatto che non è più riapparso alcun sintomo!! ZERO!! Perché ⁉️ Perché il più delle volte è la Testa che comanda.. la maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano PSICOSOMATICHE. Paure, Stress, Frustrazioni, Delusioni, Ansia, e chi più ne ha più ne metta.. attaccano la psiche e la psiche sfocia nel Corpo che ha SEMPRE bisogno di valvole di sfogo. Anche un Amore logorante spesso incide!
Forse ho Semplicemente lasciato FLUIRE... senza continuare a preoccuparmi troppo delle eventuali conseguenze della malattia.. ho alzato i livelli di Positività ✅, e il mio corpo ha giovato di tutto questo. Ora speriamo di non vederla più ricomparire in futuro!!"

In supporto a questa storia, Andrea ha condiviso anche due foto delle sue mani:Schermata 2019-01-10 alle 00.08.10

Schermata 2019-01-10 alle 00.08.19


Visualizza questo post su Instagram

💙 Questa foto risale a Marzo dell’ anno scorso, per me ha un significato importante perché da quel momento smesso di soffrire della “Sindrome di Raynaud” , una Malattia rara che colpisce le arterie, caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo. Perdi letteralmente le dita di mani e piedi.. e iniziano a farti davvero male. Ne ho sofferto per circa 3 anni, in genere dal mese di Ottobre fino ad Aprile di ciascun anno. Le ho provate tutte, tra integratori termogenici, medicinali vasodilatatori, sotto guanti.. di tutto! Ma mi capitava anche mentre ero al caldo dentro in casa!! 😅 Mi dissero che non è una malattia curabile e in genere tende ad esser degenerativa nel corso degli anni.. Quest’ anno sono stato positivamente colpito dal fatto che non è più riapparso alcun sintomo!! ZERO!! Perché ⁉️ Perché il più delle volte è la Testa che comanda.. la maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano PSICOSOMATICHE. Paure, Stress, Frustrazioni, Delusioni, Ansia, e chi più ne ha più ne metta.. attaccano la psiche e la psiche sfocia nel Corpo che ha SEMPRE bisogno di valvole di sfogo. Anche un Amore logorante spesso incide! Forse ho Semplicemente lasciato FLUIRE... senza continuare a preoccuparmi troppo delle eventuali conseguenze della malattia.. ho alzato i livelli di Positività ✅, e il mio corpo ha giovato di tutto questo. Ora speriamo di non vederla più ricomparire in futuro!!💪🏻❤️❄️ • • • • • • • • • • • • • #icy #raynaudsdisease #skitime #freezing #cold #snow #snowtime #beyou #selfquotes #lovemylife #positivevibes #positiveenergy #positivevibrations

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀𝓐𝓷𝓭𝓻𝓮𝓪 𝓓𝓪𝓵 𝓒𝓸𝓻𝓼𝓸 (@andreadalcorso) in data:

L'articolo Andrea Dal Corso svela di avere una malattia particolare proviene da BitchyF.

Una fan di Beyoncé bacia il pavimento da lei calpestato (FOTO)

$
0
0
beyonce-live-vma-2016-video

Cosa si è disposti a fare per il proprio idolo? Se ieri abbiamo assistito al fan brasiliano di Britney Spears che si è tatuato sul braccio il logo di Domination (fatto tre giorni prima la cancellazione dello show), oggi ecco una fan americana di Beyoncé che si è addirittura inginocchiata per baciare il pavimento dove poco prima la cantante era passata.

Il fatto è successo da Target, una nota catena di supermercati statunitensi, dove Beyoncé era andata a fare un po' di spesa.

"Beyoncé oggi è stata al mio Target e l'unica cosa ovvia e naturale che potessi fare era andare ad onorare la terra dove ha camminato!".

Detto, fatto.

 

BeyonceBeyonce 2

Il tweet è diventato virale nell'arco di un paio d'ore ed è finito pure in un noto show televisivo:

L'articolo Una fan di Beyoncé bacia il pavimento da lei calpestato (FOTO) proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma fa infuriare i fan di Chiofalo – il commento cancellato “Gioca, fa storie e marcia su questo caso”

$
0
0
selvaggia roma social francesco messaggi commenti

Ieri sera delle fan di Francesco Chiofalo si sono indignate per un commento di Selvaggia Roma. Queste ragazze accusano Selvaggia di aver lanciato delle frecciatine al suo ex. La Roma per tutta risposta ha deciso di eliminare la possibilità di commentare le sue ultime foto.

"Io ho avuto molti morti in famiglia di tumore maligno. Come cavolo ti permetti come del resto della gente venire da me e augurarmi la morte. Sei una schifosa. E io non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato".

Io non so di chi parli Selvaggia in questo commento cancellato quindi mi soffermo su un'altra cosa, sugli utenti che minacciano, insultano o augurano la morte e il cancro a questa ragazza.
Personalmente non me la sono sentita di giudicare la scelta di Chiofalo di aggiornare i suoi follower anche dall'ospedale, ma è anche vero che ognuno è libero di esprimere il suo pensiero (con educazione). Se Selvaggia ha scelto di non dedicare un pensiero pubblico al suo ex, non significa che qualche folle sia legittimato ad augurarle il cancro. Anche se il suo commento cancellato fosse effettivamente rivolto a Francesco, questo non giustifica lo schifo che certe persone hanno vomitato sotto alle sue foto.
Detto questo, io resto dell'opinione che Chiofalo in questo momento abbia tutto il diritto di gestire i social come vuole.

 

selvaggia francesco commenti sotto le immagini

L'articolo Selvaggia Roma fa infuriare i fan di Chiofalo – il commento cancellato “Gioca, fa storie e marcia su questo caso” proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live