Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live
↧

Sara Affi Fella, nuove accuse: “Ecco perché è tornata sui social…”

$
0
0
nicola panico sara affi fella

Ad una settimana esatta dall'intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato a Chi, adesso è il migliore amico di Nicola Panico, Maurizio Napolano, a parlare dal settimanale di Alfonso Signorini.
Secondo il ragazzo, dietro al ritorno di Sara sui social ci sarebbe la sua agenzia e l'intervista con Chi serviva proprio a ripulirsi l'immagine.

"Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola".

La soap trash continua.
In ogni caso Nicola Panico non mi fa assolutamente pena, in tutta questa storia è forse quello che ne esce peggio.

 

Le parole di Sara Affi Fella sul settimanale Chi.

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a “Uomini e Donne”. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità.

“Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”

 

L'articolo Sara Affi Fella, nuove accuse: “Ecco perché è tornata sui social…” proviene da BitchyF.

↧

Mara Venier, dopo Domenica In torna a recitare nella fiction La Fioraia del Giambellino

$
0
0
mara venier

Mara Venier, a distanza di 21 anni dalla sua ultima volta come attrice, potrebbe tornare a recitare nella fiction Rai La Fioraia del Giambellino.

Intervistata dal settimanale Chi in merito ai suoi recenti successi televisivi, Mara Venier ha rivelato di aver ricevuto un progetto per una fiction che la vedrebbe al fianco di Claudia Mori.

"C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà La Fioraia del Giambellino. Così potrei tornare a fare anche l’attrice".

Ovviamente Zia Mara non ha parlato di tempistiche, ma probabilmente il tutto potrebbe essere registrato durante la pausa estiva di Domenica In, per poi esser pronto per andare in onda a fine anno o a gennaio del 2020, un po' come ha fatto Barbara d'Urso con il ritorno de La Dottoressa Giò, registrato nei mesi estivi dello scorso anno durante la pausa di Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Questo per Mara Venier segnerebbe un ritorno alla recitazione nelle miniserie a distanza di vent'anni: la sua ultima volta è stata nel 1998 nella fiction di Canale Cinque, Ritornare A Volare. Nel corso degli anni ha poi preso parte anche a vari cameo in film cinematografici come Torno A Vivere Da Solo del suo amico Jerry Calà (nel 2008), Vacanze Di Natale A Cortina di Neri Parenti (nel 2011) e Pecore in Erba di Alberto Caviglia (nel 2015).

 

Visualizza questo post su Instagram

Un tocco di rossetto... 💄😂😘❤️ Vi aspetto a #domenicain #rai1 😃 Grazie a @parosh_official @martaissima @renecaovilla @paolaburattocaovilla @nau_eyewear

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

L'articolo Mara Venier, dopo Domenica In torna a recitare nella fiction La Fioraia del Giambellino proviene da BitchyF.

↧
↧

Oroscopo trash del 2019 di TinĂŹ di Uomini e Donne

$
0
0
tinì uomini e donne oroscopo 2019

Paolo Fox, Branko e Ada Alberti scansatevi, è arrivato il vero oroscopo del 2019, quello di TinÏ di Uomini e Donne.
La prima opinionista muta della tv ha rivelato a noi fedeli mariani cosa ci aspetta in questo 2019.
I Toretti troveranno l'amore, i pescetti si realizzeranno nel lavoro e per tutti gli altri sarà un anno potente. Questo è piÚ o meno il riassunto del fantastico oroscopo trash della mitica TinÏ.

"Il 2019 sarĂ  un anno veramente molto potente. Un anno fortissimo. I segni piĂš predisposti, piĂš accolti dal cielo, sono i segni di fuoco. Il Leone, l'Ariete e il Sagittario. Anche i segni d'aria saranno favoriti nel 2019, perchĂŠ sono amici dei segni di fuoco. Fuoco e aria...uuu..."

L'oroscopo di TinĂŹ

Capricorno –  Avete sofferto tantissimo negli anni passati. Adesso vi dovete dare da fare, ma sarete protetti. Avrete la forza per superare tutto e sarete fortissimi.

Aquario – Avrete grossi cambiamenti bellissimi. Sarete meno polemici.

Pesce/Pescetti – Andrete a gonfie vele nel lavoro. Realizzerete delle cose grandi, potenti. Vi realizzerete nel lavoro. Avrete delle grandi soddisfazioni.

Ariete – Siete un segno predisposto e accolto dal cielo in questo 2019.

Toro/Toretti – Cercherete un partner. Cari Toretti e torette vi unirete in una coppia.

Gemelli –  Avrete amore e fiducia, sarete più maturi del solito.

Cancro – Potreste sposarvi.

Leone – Ottimo anno per i segni di fuoco come il Leone.

Vergine – Potrebbe esserci una bella sorpresa affettiva, magari con una persona più grande della vostra età.

Bilancia – Verrete liberati da tanti fardelli. Il vostro segno è d'aria e quindi molto favorito. Perché aria e fuoco sono amici.

Scorpione – Ragazzi datevi una bella controllata. Però ci saranno degli amori, amorini. Fate delle buone scelte per non soffrire. Forse vi sposerete. Sarete imbattibili. I vostri ormoni saranno a palla.

Sagittario –  Come il Leone e l'Ariete, siete un segno predisposto e accolto dal cielo in questo 2019. Potrete realizzare tutti i vostri desideri e i sogni in programma. Sarete più maturi nella vostre scelte.

 

oroscopo di tini uomini e donne

L'articolo Oroscopo trash del 2019 di TinĂŹ di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

↧

Ariana Grande: i fan sgamano un dettaglio passato inosservato. Avranno ragione?

$
0
0
Ariana Grande 7 Rings Video

Ariana Grande è una stakanovista ed archiviata la brevissima parentesi con Sweetener (album uscito lo scorso agosto da cui sono stati estratti singoli di successo come No Tears Left To Cry, God Is A Woman e Breathin), si è buttata a capofitto su Thank U, Next che - oltre ad essere il suo ultimo singolo - sarà anche il suo prossimo album.

L'album Thank U, Next uscirà quest'anno, ma i suoi fan brasiliani hanno sgamato un dettaglio che è passato inosservato ai piÚ: in un frame del video di 7 Rings (nuovo singolo che uscirà questo venerdÏ) c'è segnato un "25" che secondo loro starebbe a simboleggiare la data d'uscita dell'album.

Thank U, Next uscirĂ  il 25 gennaio?

Schermata 2019-01-16 alle 01.43.34

Una cosa è certa: venerdÏ uscirà il nuovo singolo di Ariana Grande, 7 Rings ed io già lo amo dall'anteprima.

L'articolo Ariana Grande: i fan sgamano un dettaglio passato inosservato. Avranno ragione? proviene da BitchyF.

↧

Madonna vuole esibirsi all’Eurovision 2019

$
0
0
madonna eurovision 2019

Madonna sta per fare il suo comeback e pare voglia esibirsi sul palco dell'Eurovision 2019, che si terrà a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio. A dare la notizia è stato il sito Y net news, secondo il quale il team dell'evento sarebbe pronto ad ospitare la santa protettrice del pop e proprio in questi giorni starebbe cercando di raggiungere un accordo sul cachet della Ciccone.

"Notizia esclusiva. Madonna ha espresso il desiderio di partecipare al concorso canoro dell'Eurovision 2019, che si svolgerà a Tel Aviv dal 14 al 18 maggio. Secondo le nostre fonti, il team di produzione dell'evento sta negoziando con la famosa cantante nel tentativo di raggiungere un accordo sulla somma che sarà pagata per il suo spettacolo."

Spero vivamente che Madonna e il team dell'evento riescano a venirsi incontro. Per la popstar l'Eurovision cade a pennello, visto che tra marzo e maggio rilascerà il suo nuovo singolo e che potrebbe cantarlo in uno show visto da decine di milioni di telespettatori in tutto il mondo.
E visto che siamo in tema, adesso mi riguardo la performance agli MTV Europe Music Awards del 2005...

 

Fonte: Y Net News

L'articolo Madonna vuole esibirsi all’Eurovision 2019 proviene da BitchyF.

↧
↧

Bello Figo ruba la ragazza a Manny Fresh e scatta una lite super trash (VIDEO)

$
0
0
Bello Figo Bonjour Mami Manny Fresh

Bello Figo lo conosciamo tutti (soprattutto Alessandra Mussolini, ancora indignata perchĂŠ lui non paga affitto), ma in questa social catfight fanno il loro ingresso anche altri due personaggi di tutto rispetto: il trapper Manny Fresh e la biondina con una foglia di marijuana tatuata sulla chiappa, Bonjour Mami.

Manny Fresh e Bonjour Mami stavano insieme fin quando il primo non ha visto per caso su Instagram una foto che ritraeva la sua lei sulle ginocchia di Bello Figo, suo acerrimo rivale. Questa:
Schermata 2019-01-16 alle 02.11.16

La foto, caricata da Bello Figo, è stata rimossa poco dopo, ma con scarso successo.

"E' inutile che cancelli la foto - ha sbottato Manny Fresh - me l'hanno già inviata migliaia di persone, coglio*e e c'eri tu seduto con la mia ex bit*h sulle tue caz*o di gambe, ma per quanto possa valere non mi interessa perchÊ io sono il king di Lugano e ne trovo mille di ho*s. Per quanto possa valere possiamo anche scopar*a in due se vuoi, ma poi scusa ma la tua musica è una mer*a, è inutile che apro bocca zio perchÊ hai già capito cosa penso di te".

Immancabile la risposta dei due. La prima è stata Bonjour Mami con un simpatico lecca lecca in bocca.

"Manny, tu non hai capito proprio un caz*o. Io non sono la tua schiava idiota, io posso andare con qualsiasi persona io voglia, hai capito? Se io voglio stare con Bello Figo io ci sto. Hai capito? Io sto con chi caz*o voglio io. Il tuo disagio è troppo, fai tanto il figo sui social e se ti chiamo non rispondi? Hai rotto il caz*o, hai rotto il fottutissi*o caz*o coglio*e. Ma io mi chiedo, ma non ti viene disagio ad essere te stesso? Mi rompi il caz*o, fai il figo sui social e poi? Io ti blocco adesso, è finita. E' finita. Stop. Coglio*e".

Fino a Bello Figo, che ha decantato un'altra massima delle sue:

"Coglio*e, stai su Instagram a parlare, perchÊ non ci incontriamo? Ti mando la posizione, cosÏ ne parliamo. E' chiaro che sei incazza*o perchÊ ho scopa*o la tua tipa. Non è male. Sco*a bene. [...] La prossima fi*a che avrai vengo io e me la sco*o ancora".

Poesia per le mie orecchie.

L'articolo Bello Figo ruba la ragazza a Manny Fresh e scatta una lite super trash (VIDEO) proviene da BitchyF.

↧

Ecco chi avrebbe dovuto essere Gossip Girl in origine al posto di **** -parla il produttore

$
0
0
gossip girl poster

Sono passati sei anni dall'ultima puntata di Gossip Girl, nella quale Dan Humphrey confessa di essere "la blogger misteriosa e stalker".
In realtĂ  molti fan della serie (me compreso) hanno sempre pensato che dietro a Gossip Girl ci fosse la favolosa Dorota e anche l'attrice che la interpretava era dello stesso parere.

"Io pensavo davvero che Dorota fosse Gossip Girl, ho anche sperato che fosse lei alla fine. Ci sono rimasta un po’ male quando ho scoperto che non lo era. La stagione finale è stata pazzesca perché fino alla fine non sapevamo chi fosse GG. - ha dichiarato Zuzanna Szadkowski - È stato divertente il fatto che nell’episodio finale di Gossip Girl c’è una scena in cui il sindaco Bloomberg dice ‘Pensavo fosse Dorota‘. È una cosa che adoro, il fatto che il sindaco abbia detto il mio nome.” 

La verità è che prima di Dan, Gossip Girl avrebbe dovuto essere un altro personaggio. A svelare il mistero c'ha pensato Josh Safran, uno dei produttori esecutivi del telefilm della The CW.
Dietro al computer di GG avrebbe dovuto esserci Eric van der Woodsen, il fratello di Serena.

"Ho sempre pensato che Gossip Girl fosse Eric, almeno fino alla fine della seconda stagione della serie. Infatti, in quelle due stagioni, ci sono alcuni indizi che portano proprio in quella direzione.

Ad un certo punto il New York Post ha iniziato a sospettare che GG fosse Eric, scrivendo alcuni articoli a riguardo. Io non ero ancora convinto che alla fine si sarebbe rivelata la verità, penso che ci stessimo pensando. Ma quando abbiamo visto gli articoli abbiamo capito che non potevamo continuare su quella strada, quindi abbiamo abbandonato quell’idea."

B!tches voi chi pensavate ci fosse dietro a GG?

PS: Visto che siamo in tema, confesso di aver avuto una bella cotta per...

 

Fonte: Tv Serial, Dan In Series

L'articolo Ecco chi avrebbe dovuto essere Gossip Girl in origine al posto di **** -parla il produttore proviene da BitchyF.

↧

Grande Fratello contro The Voice: ecco quando andranno in onda gli show di Barbara d’Urso e Simona Ventura

$
0
0
simona ventura barbara d'urso

Aprile sarĂ  un mese all'insegna dei reality perchĂŠ secondo quanto dichiarato da Blogo e dal direttore di Rai Due, Carlo Freccero, tornerĂ  in quel periodo sia la sedicesima edizione del Grande Fratello di Barbara d'Urso, sia la nuova edizione di The Voice Of Italy con Simona Ventura.

Fortunatamente (!) non ci sarĂ  nessuno scontro diretto perchĂŠ - salvo cambi all'ultimo minuto - Santa Barbara di Cologno Monzese dovrebbe debuttare lunedĂŹ 15 aprile, mentre Super Simo il giorno dopo, martedĂŹ 16 aprile.

A tutto ciò si aggiungerà anche La Pupa e Il Secchione di Italia 1, che andrà in onda il giovedÏ (la prima puntata è prevista per il 21 marzo) e la classica sfida del sabato sera fra i talent show Ballando con le Stelle ed Amici.

Grande Fratello e The Voice, i loro ritorni

Sul fronte Grande Fratello l'unica cosa che sappiamo è che ci sarà Cristiano Malgioglio come opinionista:

“Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati“.

Mentre per quanto riguarda The Voice Of Italy, Freccero ha parlato di Morgan e Asia Argento come coach. Un vero colpaccio (come da me suggerito settimane fa), bravo Direttore.

 

L'articolo Grande Fratello contro The Voice: ecco quando andranno in onda gli show di Barbara d’Urso e Simona Ventura proviene da BitchyF.

↧

Sara Affi Fella, nuovi retroscena su Panico e Parigini: a dicembre stava ancora con entrambi – ecco cosa è successo e lo sfogo della tronista

$
0
0
Sara Affi Fella Nicola Panico Vittorio Parigini

Sara Affi Fella dopo mesi di silenzio è tornata su Instagram e come prevedibile sta continuando a regalarci del sano trash. A distanza di una settimana dalla sua intervista per il settimanale Chi in cui chiede scusa a Maria De Filippi per quanto fatto, un amico stretto di Nicola Panico, tale Maurizio Napolano, ha deciso di svuotare il sacco e di raccontare quello che realmente è successo in questi mesi di silenzio fra Sara, Nicola ed il calciatore Parigini.

Secondo la ricostruzione fatta da Napolano per il settimanale Chi, l'ex tronista dopo lo scandalo che l'ha coinvolta ha chiuso il profilo su Instagram ed è stata lasciata sia da Nicola Panico che da Vittorio Parigini. Una rottura all'apparenza durata poco, dato che l'Affi Fella si sarebbe rimessa immediatamente con il calciatore all'insaputa di Panico, che nel mentre aveva raccontato la sua verità a Uomini e Donne.

"Sara, quando era sul trono, chiamava Nicola ogni sera per dire che dopo Uomini e Donne si sarebbero sposati. Continuavano a vedersi di nascosto, mangiavano la pizza a casa mia e, quando lo scorso maggio Luigi, il corteggiatore che Sara aveva scelto, è andato a casa sua per chiudere la loro storia perchÊ non vedeva coinvolgimento, Nicola la aspettava al piano di sopra. PerchÊ ho chiamato io e non Nicola? PerchÊ lui non voleva per una seconda volta smascherare le bugie di Sara: dopo che a settembre è andato a Uomini e Donne a dire la sua verità, ha ricevuto per mesi minacce, telefonate anonime, pressioni".

Sara e Nicola però sono come due calamite ed un paio di mesi fa la corteggiatrice gli ha chiesto un incontro, sfociato dopo un po' in un nuovo inizio di relazione (il tutto all'insaputa di Parigini, fidanzato ufficiale di Sara).

"Lo scorso novembre lei si è presentata sotto l’hotel dove vive Nicola e gli ha chiesto di uscire. Si sono appartati in un luogo nascosto e lei gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita, e poi gli ha spiegato di avere ceduto alla tentazione di frequentare un giocatore di Serie A (Parigini, ndr) e di averlo tradito con lui, ma di essersi sbagliata e di averlo lasciato. Si sono chiariti, si sono baciati e, da quel giorno, hanno ricominciato a vedersi. Sara gli ha detto che era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto, e che solo lui la poteva capire. Stavano al telefono per ore, avevano anche rapporti intimi, la carne è carne. Nicola mi ha detto: “È successo quello che succede fra due persone che sono state insieme, c’è ancora molta attrazione”."

La relazione segreta fra Sara e Parigini è giunta alle orecchie di Panico, che ha cosÏ deciso di lasciarla:

"A dicembre Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini e si è sentito tradito per la seconda volta: ha capito che forse lei si era riavvicinata solo per tenerlo buono, così l’ha lasciata. Se Parigini ha saputo che Sara aveva rivisto Nicola? Gliel’ho fatto sapere io personalmente. A Capodanno, dopo aver visto su Instagram che Parigini scherzava con un amico prendendosi gioco di Nicola, non ho resistito e ho pubblicato una storia in cui facevo capire che forse quello cornuto era lui. Poi gli ho fatto sapere attraverso un amico comune che Sara e Nicola si frequentavano ancora e lui ci è rimasto male e ha lasciato Sara".

Sara Affi Fella fra Panico e Parigini

 

Nel dubbio, Sara Affi Fella ha appena pubblicato su Instagram una storia contro Napolano.

Sara Affi Fella

L'articolo Sara Affi Fella, nuovi retroscena su Panico e Parigini: a dicembre stava ancora con entrambi – ecco cosa è successo e lo sfogo della tronista proviene da BitchyF.

↧
↧

Scandalo R Kelly: “Ci prova con un ragazzo di 17 anni e gli manda foto oscene su Instagram”– gli screen

$
0
0
r kelly ragazzo gay 17 anni

A causa del documentario a puntate Surviving R. Kelly, in USA in queste settimane si è riaccesa l'attenzione intorno allo scandalo delle molestie di R Kelly.
In queste ore sui social e i forum americani sta circolando nuovamente una delle accuse contro il cantante, che pare abbia inviato foto intime ad un ragazzino di 17 anni.A lanciare la bomba è stata una ragazza su Twitter lo scorso luglio (qui gli screen):

"R Kelly ci sta provando con un ragazzo di 17 anni. Gli manda molti messaggi, alcuni con foto senza veli. Messaggi in cui cerca di convincere il mio amico a raggiungerlo e gli offre del denaro. Ho fatto gli screen di tutto. Per tutti quelli che dicono che scrivo cose fake, ecco le prove."

In questi screen si leggono alcuni messaggi di R Kelly, che chiede al ragazzo di raggiungerlo ad un suo concerto e si offre di andarlo a prendere con un aereo. Kelly fa anche i complimenti al ragazzino dicendo che è molto bello.

Con tutte queste accuse che tornano a galla, la posizione di R Kelly si aggrava sempre di piĂš.

Fonte: Kemi Filani News

L'articolo Scandalo R Kelly: “Ci prova con un ragazzo di 17 anni e gli manda foto oscene su Instagram” – gli screen proviene da BitchyF.

↧

Paolo Brosio chiede un miracolo a Gesù per vincere L’Isola dei Famosi, poi aggiunge “Viva la Madonna, ma anche viva la f**”

$
0
0
paolo brosio

Paolo Brosio è uno dei nuovi concorrenti de L'Isola dei Famosi insieme a Johara, Youma Diakite, Viktorjia Mihajlovic e Luca Vismara e - intervistato dal programma radiofonico di Radio Due, I Lunatici, ha parlato della Madonna.

“Isola dei Famosi? In realtà preferirei esser già lì, l’attesa mi stressa, devo pensare a mille cose. Sono abituato a viaggiare da una vita, ogni volta che parto mi dimentico qualcosa. Lì poi non è che puoi dire mi son dimenticato una medicina vado un attimo in farmacia, ecco. Sicuramente sarà un’emozione forte, fu emozionante anche fare l’inviato nell’edizione del 2006, la prima in Honduras dopo quella di Santo Domingo”.

Paolo Brosio è uno competitivo e partecipa a L'Isola dei Famosi per vincere:

"Voglio vincere, sono tre anni che cerco di realizzare il primo pronto soccorso di Medjugorje. A parole è tutto facile, nei fatti servono soldi. Abbiamo già messo da parte 190.000 euro [...] L’Isola può diventare un’occasione in due sensi: primo perché romperò le scatole a tutti con questo progetto, ne parlerò spesso, davanti a milioni di italiani, e poi perché se accadrà un miracolo, per intercessione di San Giuseppe che commuove il cuore di suo figlio Gesù, e arriverò in finale, ci sarà un premio extra-contratto di 100.000 euro che io vorrei donare a questa finalità".

Ovviamente, Brosione nostro, ha fatto una battuta anche su Taylor Mega:

"Certo, se a L'Isola prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega magari la guardo, è pur sempre una creatura di Dio e posso guardarla. Anche io son fatto di carne, mica sono un santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo alla fede. Pieraccioni, Conti e Panariello hanno chiesto come farò a passare da Medjugorje all'Isola dei Famosi che è piena di mega mouse, ovvero mega tope. Beh, viva la Madonna ma anche la mega mouse!".

Bene ma non benissimo.

L'articolo Paolo Brosio chiede un miracolo a Gesù per vincere L’Isola dei Famosi, poi aggiunge “Viva la Madonna, ma anche viva la f**” proviene da BitchyF.

↧

Lorella Cuccarini e le assurde dichiarazioni sulle donne: “Gli uomini sono più predisposti a stare ai vertici”

$
0
0
lorella cuccarini donne

Fin da piccolo sono sempre stato un grandissimo fan di Lorella Cuccarini. Guardavo i suoi programmi, ascoltavo la sua musica e la seguivo ogni volta che appariva in tv. Le cose sono cambiate dopo le sue dichiarazioni del 2015 sulle famiglie arcobaleno. Dichiarazioni fatte in un momento in cui si discuteva di Unioni Civili e in cui la comunità LGBT aveva bisogno del supporto di tutti, perchÊ rischiava di restare senza diritti.

“Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano”.

Da quel momento ho deciso di non seguire piĂš questa signora. E devo dire che non me ne sono affatto pentito.
La conferma che ho preso una decisione saggia, Lorella me l'ha data con la sua nuova intervista rilasciata al settimanale Oggi.

La Cuccarini ha bacchettato il Papa, ma non per le sue frasi sui figli gay e gli psichiatri, ma per quelle GIUSTISSIME sui cattivi cristiani e gli atei. L'ex donna piÚ amata dagli italiani però ha dato il meglio di sÊ parlando di femminismo e di uomini al potere.

«Sarebbe bello che il Papa si esprimesse anche su altre situazioni, oltre che sui migranti. Ci sono rimasta male quando ha detto “meglio atei e buoni, che cristiani e odiatori”. Per un cristiano, Cristo è fondamentale e il posto in cui lo incontri è la Chiesa; e anche se sei un cattolico tiepido incontrare Cristo in quella eucaristia è la cosa più preziosa. Bisogna distinguere buoni e buonisti: i cattolici devono essere buoni, ma devono difendere i propri figli. Il femminismo? Mai stata femminista e sempre stata contro le quote rosa. Le donne la credibilità devono guadagnarla sul campo… Io sono un’azienda, decido quando e come lavorare. Altrove e in politica, servono una determinazione e una “cattiveria” che impongono anche di rinunciare ad alcune caratteristiche femminili. Dobbiamo accettare il fatto che uomini e donne sono diversi, seppur complementari. Se ci sono più uomini ai vertici è perché sono più predisposti».

PerchÊ ci sono piÚ uomini al potere Lorella? Forse perchÊ viviamo in un mondo dominato ancora dal patriarcato. Magari perchÊ purtroppo ci sono ancora donne che non voterebbero mai per un'altra donna in politica (solo perchÊ femmina). Forse perchÊ se c'è una cosa in cui diversi uomini sono predisposti, non è quella di stare ai vertici (facendolo bene), ma quella di comandare, soprattutto sulle donne.

Buon 1919 anche a te Lorè.

Per non farsi mancare nulla la Cuccarini ha parlato anche di immigrazione, Europa e del nuovo governo giallo-verde.

«La differenza non è più tra destra e sinistra, ma tra chi pensa agli elettori e chi alle élite e alla finanza. Ci ritroviamo intrappolati nel pensiero unico, che ha un disegno dietro. Il mercato impone le leggi e tutto il resto. Prenda l’Europa: ce l’hanno raccontata come un’idea meravigliosa, ma quella che viviamo esiste solo attorno all’Euro, che ci ha impoveriti. Ma quali politiche di destra? Ha fatto più cose di sinistra questo governo di quelli precedenti. Io vorrei che i miei figli fossero liberi di scegliere se andare fuori o rimanere in un Paese che offra loro delle possibilità. Invece qui non riesci a fare nulla, siamo in austerity, abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto.

Savona sogna un’Europa che agisca davvero come uno Stato unico. Per prima cosa dovrebbero permetterci di decidere davvero chi ci rappresenta lì… Il Parlamento europeo non conta nulla e la Commissione decide al di sopra dei popoli sovrani. Se stare in Europa significa accettare regole che ammazzano l’economia, non vale la pena. Ci trattano da sorellastra».

Per calmarmi ho bisogno di un po' di buona musica...

La reazione social alle dichiarazioni della Cuccarini.

 

L'articolo Lorella Cuccarini e le assurde dichiarazioni sulle donne: “Gli uomini sono più predisposti a stare ai vertici” proviene da BitchyF.

↧

Macaulay Culkin svela la veritĂ  sul suo rapporto con Michael Jackson

$
0
0
Macaulay Culkin amicizia Michael Jackson

Per anni sono circolati rumor e speculazioni sull'amicizia tra Macaulay Culkin e Michael Jackson.
In questi giorni l'attore durante l’ultimo episodio del podcast Inside of You, ha voluto fare chiarezza ed ha parlato del rapporto che lo legava al Re del pop.

"La verità sulla nostra amicizia? Per me è tutto così normale e banale. So che per molti è una cosa fuori dall’ordinario, ma per me è stata una semplice amicizia.

Mi ha contattato perché mi stavano accadendo molto velocemente tante cose molto più grandi di me e penso che si sia identificato con la mia situazione…Nessuno nella mia scuola cattolica aveva la più pallida idea di quello che stavo passando e lui, che aveva vissuto la stessa identica cosa, voleva essere sicuro che non fossi solo."

 

Fonte: Mondo Fox

 

L'articolo Macaulay Culkin svela la veritĂ  sul suo rapporto con Michael Jackson proviene da BitchyF.

↧
↧

Elia Fongaro dopo il GF Vip è uscito con un’altra donna e c’è stato più di un bacio – lo scoop

$
0
0
elia fongaro jane alexander corna amanti

Lo scorso dicembre Elisa Scheffler ha rivelato di essere stata con Elia Fongaro fino a pochi giorni prima che lui entrasse al GF Vip.

“Ho conosciuto Elia alcuni anni fa e qualche mese fa abbiamo iniziato a frequentarci. Al GF Vip l’ho sempre supportato, sia prima che dopo. Non potevo sapere cosa sarebbe successo dentro la casa, sono rimasta stupita perché Elia è una persona molto riservata. Se con Jane è vero amore? Non ne ho idea, con me ha giocato. Io sono sempre stata discreta e riservata, ormai sono single e vado avanti per la mia strada. Avrei solo preteso più chiarezza, un uomo non dovrebbe comportarsi così”.

Oggi a Pomeriggio 5 l'ex fiamma di Elia, ha dichiarato che quando lui è uscito dal reality di Canale 5, ci sarebbe stato un nuovo incontro e che sarebbe scattato piÚ di un bacio. Quando Barbara d'Urso le ha chiesto se avessero anche fatto l'amore, la ragazza ha annuito e si è messa a ridere.
A quel punto è intervenuto Roger Garth, che ha dichiarato che Fongaro potrebbe avere diverse amanti, circa 30, una delle quali a Verona e di questa l'opinionista avrebbe delle prove.
PiĂš che criticare Elia (non sappiamo nemmeno se lo scoop sia vero o meno) mi concentrerei sul fatto che questa Elisa sia andata in tv dopo un mese a raccontare "la sua veritĂ ".

Mi immagino Jane in questo momento...

 

 

L'articolo Elia Fongaro dopo il GF Vip è uscito con un’altra donna e c’è stato più di un bacio – lo scoop proviene da BitchyF.

↧

Elia Fongaro bisessuale? – la bomba a Pomeriggio 5: “Dicono che gli piacciono anche i maschi e…”

$
0
0
elia fongaro bisessuale

Elia Fongaro bisessuale? A insinuare il dubbio è stato Ivan Cattaneo al GF Vip 3:

"Lui non sa tante cose. Non ha le idee chiare. Poi è molto ondulato come personalità. Ieri sera aveva delle cose strane che mi piacevano, era molto fisico, mi toccava, mi provocava, ma bene anche. Eravamo nei corridoi,  mi prendeva, mi abbracciava, mi stringeva, ma quasi con… Ma io l’ho sempre detto che lui era quello che mi incuriosiva più di tutti. Non che gli altri non siano interessanti, ma si capisce che sono… Lui invece mi piace, mi incuriosisce. Mi incuriosisce perché qui dentro non gli piace nessuna ragazza, non dico che sia gay, ma a modo suo lo potrebbe anche essere in maniera diversa. Comunque è una cosa che potrebbe essere fuori con Elia. Se ho possibilità con lui? Fuori sì, penso proprio di sì, lo credo. Mi piace. Monte? Francesco è bellissimo, ma so che non ci sarà niente, perché è etero.
Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione."

Oggi a rilanciare l'argomento è intervenuta Francesca De Andrè, che a Pomeriggio 5 ha lanciato una bomba. La ragazza dice di aver saputo che l'ex velino sarebbe interessato anche ai maschi.

"Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono cosÏ.  Dicono che gli piaccia il lato maschile. Barbara che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale, potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature".

Ovviamente non ci sarebbe nulla di male se Elia fosse bisessuale, diciamo solo che se fino ad oggi non ha voluto replicare ai rumor di Cattaneo significa che non gli interessa parlare del suo orientamento.
Una cosa è certa: etero o meno, Elia è un gran gnocco...

Elia Fongaro Grande Fratello Vip

L'articolo Elia Fongaro bisessuale? – la bomba a Pomeriggio 5: “Dicono che gli piacciono anche i maschi e…” proviene da BitchyF.

↧

Lady Gaga e Katy Perry, arriva una collaborazione: è ufficiale

$
0
0
katy-perry-lady-gaga-video

Pop Emergency! Pop Emergency!
Lady Gaga e Katy Perry, archiviati i dissapori del passato fra cavalli meccanici e parrucche verdi, sono pronte a collaborare insieme, parola del produttore musicale e direttore d'orchestra Jaap Van Zweden.

Van Zweden, intervistato da un magazine olandese, ha confessato che Lady Gaga e Katy Perry lo hanno contattato per lavorare insieme.

"Dopo il mio spettacolo sono stato contattato da Lady Gaga e Katy Perry, sono rimaste impressionate dal mio show e vorrebbero lavorare con me. Presto volerò a Las Vegas per pianificare il tutto insieme, è molto divertente fare questi tipi di viaggi di lavoro, è una grande opportunità. Lady Gaga e Katy Perry sono due cantanti fantastiche, quindi non vedo l'ora di incontrarle".

Il direttore non ha svelato la data del viaggio di lavoro, ma considerando che si vedranno a Las Vegas non è da escludere che sia in prossimità degli show Enigma, che la Germanotta tiene proprio nella Città del Peccato.

Lady Gaga e Katy Perry, one hit o collaborazione jazz?

Cosa combineranno insieme la Germanotta e la Perry? Se molti sperano di vederle duettare in un pezzo pop che scala le classifiche, alcuni hanno ipotizzato la svolta jazz. Ad aprile, infatti, Katy Perry si esibirà in un noto Festival Jazz a New Orleans e considerando che Lady Gaga è molto abile in quello stile musicale, potrebbero organizzare una performance insieme su qualche cover.

 

L'articolo Lady Gaga e Katy Perry, arriva una collaborazione: è ufficiale proviene da BitchyF.

↧

Sossio contro Valeria Marini? Le offese incriminate: “Sfigata, non ti vuole nessuno”

$
0
0
sossio ursula valeria marini

Sossio Aruta e Ursula Bennardo nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne hanno lasciato la trasmissione insieme e l'uomo, che a Temptation Island Vip l'aveva fatta piangere a causa di alcuni avvicinamenti alle tentatrici, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa attaccando Valeria Marini (...ed anche i followers!).

Per i pochi che non avessero visto Temptation Island Vip la scorsa estate faccio un rapido riassunto: Valeria Marini e Ursula Bennardo si erano molto unite ed in piÚ occasioni la Marini aveva spinto Ursula a lasciare Sossio (o come lo chiamava lei "Zonzo") perchÊ poco serio nonchÊ colpevole dei numerosi pianti fatti dalla donna.

Ora che lontani dalle telecamere Sossio è riuscito a riconquistare la fiducia ed il cuore di Ursula ha deciso di attaccare Queen Valery su Instagram appellandola come una "sfigata che non vuole nessuno".

"Dedicato a te sfigata! *dito medio* noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua, tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno *dito medio* baci stellari".

Sotto alle offese di Sossio si è scatenato il putiferio ed è intervenuta anche Ursula.

"Tu sei qui a scrivermi poveraccia [riferita ad una followers, ndr] non conoscendomi e giudichi me o Sossio se parliamo su chi conosciamo? [il riferimento è a Valeria Marini, ndr]. Che mondo assurdo aimè!".

Sossio Ursula

Ursula e Valeria non sono piĂš amiche e la causa potrebbe essere Sossio?

L'articolo Sossio contro Valeria Marini? Le offese incriminate: “Sfigata, non ti vuole nessuno” proviene da BitchyF.

↧
↧

Isola dei Famosi, anticipazioni: una cosa mai successa in 15 anni durante la prima puntata

$
0
0
isola dei famosi opinioniste alda deusanio alba parietti

Il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, sui propri profili social ha lanciato una bomba: durante la prima puntata della nuova edizione de L'Isola dei Famosi (che andrà in onda giovedÏ 24 gennaio su Canale Cinque), potrebbe succedere un fatto mai accaduto in 15 anni di programma: un televoto per scegliere l'inviato.

"Ma Filippo Nardi è il solo e unico inviato sull'Isola dei Famosi o ci sarà un televoto fra lui e un altro candidato nel corso della prima puntata? Vedremo...".

Una provocazione che sembra piĂš un piccolo spoiler, giunto alle orecchie del sempre ben informato direttore.

Dopo Alvin, Stefano Bettarini e Stefano De Martino chi sarĂ  il nuovo inviato de L'Isola dei Famosi? Davvero Filippo Nardi (giĂ  al timone della seconda edizione di Saranno Isolani) o ci sarĂ  un'altra persona? Vi ricordo che i nomi trapelati in queste settimane per il ruolo dell'inviato erano quelli di Alvin (diventato poi un naufrago a tutti gli effetti), Valeria Marini (attualmente impegnata con la festa delle scelte a Uomini e Donne), Daniele Bossari (lo scorso anno opinionista del reality insieme a Mara Venier) e Walter Nudo, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2019, il cast

Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen)
Grecia Colmenares (attrice di telenovelas)
Jo Squillo (ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi)
Marco Maddaloni (ex concorrente di Pechino Express)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Riccardo Fogli (vincitore della prima edizione di Music Farm)
Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque, sosia di Melania Trump)
Taylor Mega (ex compagna di Flavio Briatore)
Youma Diakite (ex modella)
Kaspar Kapparoni (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Johara (ex cantante)
Abdelkader Ghezza (ex calciatore)
Virginia e Viktorjia Mihajlovic (figlie del calciatore Mihajlovic)

 

Schermata 2019-01-16 alle 23.09.05

L'articolo Isola dei Famosi, anticipazioni: una cosa mai successa in 15 anni durante la prima puntata proviene da BitchyF.

↧

Tonio Cartonio 20 anni dopo la Melevisione parla del compagno e della finta morte: “Ho 58 anni e non sono morto d’overdose!”

$
0
0
tonio cartonio danilo

Sono passati esattamente 20 anni da quando Danilo Bertazzi nei panni di Tonio Cartonio entrava nelle nostre case con la Melevisione.
Poco dopo la fine del programma per bambini, sul web si è sparsa la notizia dell'improvvisa morte dell'attore a causa di un'overdose. Ovviamente si tratta di una fake news, che 'Tonio Cartonio' ha smentito attraverso un'intervista rilasciata a Giulio Pasqui su Il Fatto Quotidiano.

"Sono passati vent’anni da quell’esperienza: il tempo crea una patina di nostalgia. Ricordo una bellissima avventura, una tv dei ragazzi fatta straordinariamente bene, anche se associo quegli anni a un periodo doloroso della mia vita. Quando sono uscito dal cast del programma e ho svestito i panni di Tonio Cartonio, ha preso piede la voce che io fossi morto per overdose di droga: ma quale morto, sono vivo e vegeto.

Quella fake news a me ha fatto molto male, devo essere sincero. C’era qualcosa di infamante dietro tutto quello: ho fatto denunce, ma non siamo mai riusciti a trovare i responsabili. Come mi dissero i commissari che accolsero la mia prima denuncia, pubblicare una notizia su internet è paragonabile al lancio di un sasso nell’acqua: i cerchi si allargano, ma non riesci più a risalire al sassolino che l’ha generato. Ancora oggi mi sfugge il motivo per cui c’è stato un accanimento di quel tipo verso un personaggio che, tutto sommato, era per i bambini. La cosa incredibile è che tutti ci hanno creduto e a poco è valso il mio essere tornato in video, anni fa, con la Trebisonda. Niente, c’era stata una sorta di rifiuto a credere che io fossi ancora vivo"

Danilo ha anche parlato del suo compagno Roberto e dei sogni per il futuro.

“A 58 anni prendi la vita con serenità, godendoti gli affetti, come il mio compagno Roberto, e il lavoro, finché c’è. La libera professione, soprattutto nel mondo dello spettacolo, è in balia del caso. Ma non ho appeso il microfono al chiodo: tornare in video come conduttore non mi dispiacerebbe affatto”.

Una cosa è certa: l'aria del Fantabosco deve aver fatto bene a Danilo, che a quasi 60 anni ne dimostra 10 di meno!

Le foto Instagram di Dailo Bertazzi (Tonio Cartonio).

L'articolo Tonio Cartonio 20 anni dopo la Melevisione parla del compagno e della finta morte: “Ho 58 anni e non sono morto d’overdose!” proviene da BitchyF.

↧

Caterina Balivo piange in diretta TV, poi si scusa su Instagram

$
0
0
Caterina Balivo

Caterina Balivo durante l'ultima puntata di Vieni Da Me è scoppiata a piangere ricordando le vittime di Rigopiano, quando nel gennaio del 2017 persero la vita 29 persone a causa di una valanga che travolse l'hotel.

In occasione dell'anniversario della tragedia, Caterina ha ospitato in studio Giampaolo Matrone e Marco Foresta, due sopravvissuti che in quella fatale mattina persero rispettivamente la moglie ed i genitori.

La conduttrice si è da subito commossa non riuscendo a leggere una lettera scritta dalla figlia di Giampaolo, che ha perso la madre: "Non ce la faccio, scusatemi, non è facile per me raccontarlo" e quando a fine trasmissione ha ricordato i nomi delle vittime è scoppiata a piangere, interrompendo a metà: "Scusate non ce la faccio, ci vediamo domani" coprendosi il volto - bagnato dalle lacrime - con le mani.

 

Caterina Balivo, qualche ora dopo, ha deciso di scrivere un post su Instagram scusandosi per i mancati saluti:

Oggi a Vieni Da Me abbiamo ricordato con Giampaolo e Marco i fatti di Rigopiano.
L’hotel che fu travolto dalla slavina spostandolo di 10 metri, facendo 29 vittime tra cui i genitori di Marco e la moglie di Gianpaolo che lasciava la piccola Gaia di 5 anni.
Non sono riuscita a trattenere le lacrime... non sono riuscita a salutare in diretta... non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice.
Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo.
Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre 🙏

Un momento davvero toccante che dimostra quanto sensibile sia la Balivo.
Una grande donna, una bravissima conduttrice.

 

Caterina Balivo piange

L'articolo Caterina Balivo piange in diretta TV, poi si scusa su Instagram proviene da BitchyF.

↧
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live