Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Mahmood parla di Marco Mengoni e della loro collaborazione (VIDEO)

$
0
0
mahmood marco mengoni

Mahmood in questi giorni ha collezionato un record dopo l'altro e grazie a Soldi e alla vittoria a Sanremo adesso è conosciuto in tutta Italia. Non tutti sanno però che Alessandro oltre ad aver partecipato ad X Factor, Sanremo 2016 e 2019, ha anche scritto molti brani di successo per altri artisti.
Tra i tanti pezzi dei quali è autore, ci sono anche tre canzoni contenute nell'ultimo album di Marco Mengoni, Hola, Mille Lire e Rivoluzione. Il vincitore di Sanremo ai microfoni di Radio Italia e Bella Canzone ha raccontato come è nata la collaborazione con Mengoni.

"La collaborazione con Marco è nata dalle canzoni. Le collaborazioni, nei miei casi, sono nate sempre dopo le canzoni. Nel caso di Marco è nato tutto con “Rivoluzione”, che è il primo pezzo che ho scritto insieme a lui e Dario Faini, poi ho scritto “Hola” e anche “Millelire” insieme a Takagi e Ketra. Ho scritto un po’ di pezzi nel disco di Marco, sono molto felice. “Nero bali” è stato il primo pezzo che ho scritto con Dario Faini e il fatto che poi l’hanno cantato Elodie e Michele ed è stato un successo estivo, per me è stata una soddisfazione gigante.

"Io ho scritto Hola e l'ha sentita Marco, ha scritto anche lui qualcosa nel pezzo. La canzone è nata così, ci siamo visti in studio per mettere a posto qualche frase. Io nel disco ho scritto anche Mille Lire e Rivoluzione. Sono molto felice di aver collaborato con lui perché lo reputo un artista molto capace."

Considerando la loro intesa artistica e le splendide voci, speriamo che presto Marco e Mahmood ci regalino un duetto.

Hola (autori: Marco Mengoni, Francesco Catitti e Mahmood)

Avevo più groove e personalità una volta

Senza bere Malibu per sentirmi me stesso sulla pista

Stavo le ore con la testa sott'acqua una volta

Per conservare il silenzio del mare nella testa

Hola Hola

E non ricordo più

Hola Hola

Se in quella notte c'eri tu

E tu che mi tiravi su con dei film stupidi

Senza dire una parola

Non mi capirai mai, né domani né ora

E tu preferivi la TV che starmi vicino

E come fai a vivere se

Attorno al cuore hai il muro di Berlino?

Facevo delle pause lunghe una volta

Ma ridere e ascoltarti per ore non mi basta

Ballavi latino americano una volta

Senza tenere il tempo

Come quando c'è casino ad una festa

E c'eri sempre tu che mi tiravi su con dei film stupidi

Senza dire una parola

Non mi capirai mai, né domani né ora

E tu preferivi la TV che starmi vicino

E come fai a vivere se

Attorno al cuore hai il muro di Berlino?

A cosa è servito studiare spagnolo se

L'unica cosa che so dire è

Hola Hola e

Hola Hola e

Hola Hola e

Hola Hola e

Hola Hola

E tu che mi tiravi su con dei film stupidi

Senza dire una parola

Non mi capirai mai, né domani né ora

E tu preferivi la TV che starmi vicino

E come fai a vivere se

Attorno al cuore hai il muro di Berlino?

Hola Hola

 

 

Fonte: Radio Italia, Bella canzone

L'articolo Mahmood parla di Marco Mengoni e della loro collaborazione (VIDEO) proviene da BitchyF.


Simona Ventura parla di The Voice, dei nuovi coach e svela quando inizia

$
0
0
The Voice Of Italy Simona Ventura

Simona Ventura è carica a pallettoni per la nuovissima stagione di The Voice Of Italy e intervistata dal settimanale Chi ha svelato la data d'inizio (che in realtà vi avevo già anticipato lo scorso mese) ed alcune caratteristiche dei coach che promette "non faranno dormire".

"Ho letto le indiscrezioni che circolano sul cast (Morgan, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini ndr), diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire e che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me. Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal raggaeton al rock e così via. Fidatevi".

Mistero sul caso Morgan, su cui Super Simo non si è voluta sbilanciare.

"Morgan è un fuoriclasse e non solo nel ruolo di giudice. Poche settimane fa ha condotto uno speciale sui Queen da perdere la testa. Abbiamo un rapporto molto particolare. Credo che mi veda un po’ come la sua sorella maggiore televisiva. Lo porterei sempre con me, soprattutto in un programma musicale. Magari".

Se sui giudici la conduttrice non ha voluto fare i nomi, fortunatamente ha confermato la data d'inizio: 16 aprile.

"The Voice partirà il 16 aprile, ma stiamo lavorando notte e giorno. Quest’anno, oltre alla musica, io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti".

Considerando la sospensione de La Pupa ed il Secchione e la carta bianca che è stata data a Simona Ventura per questo The Voice Of Italy, capisco come mai alla fine abbia scelto di tornare in Rai dopo anni di assenza.

L'articolo Simona Ventura parla di The Voice, dei nuovi coach e svela quando inizia proviene da BitchyF.

Michelle Hunziker attacca Adriano Celentano: “Ho altri valori, ecco perché ho lasciato il suo show”

$
0
0
Michelle Hunziker

Che fine ha fatto Adrian di Adriano Celentano? Dopo settimane di sospensione a causa di un malanno di stagione, potrebbe tornare da metà del prossimo mese (l'influenza più lunga della storia), ma anche nelle prossime puntate non ci sarà Michelle Hunziker, come inizialmente annunciato dai media.

La conduttrice decise infatti di abbandonare la nave prima ancora di salpare e - intervistata dal Corriere della Sera - ha fatto un duro attacco al cantante ed al suo cartone animato.

"Quando abbiamo fatto le prove non ci è stato mostrato il cartone, l'ho visto da casa. C'è un momento in cui il protagonista salva due ragazze, molto sexy, che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: 'Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l'increscioso approccio con quei tipi loschi'. Quella scena mi ha raggelato. Io sono presidente di un'Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live".

Poi spiega perché ha deciso di abbandonare lo show prima ancora di iniziare.

"Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un'occasione persa". Lo dice Michelle Hunziker in un'intervista al Corriere della Sera, dove spiega perché ha dato forfait allo show di Adriano Celentano  raccontando di aver trascorso "ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l'ho visto, gli ho detto 'Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te'. Non c'è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta. Visto anche il cartone".

E considerando che lo show di Adriano Celentano è uno dei flop più rumorosi degli ultimi 20 anni di Mediaset, ha fatto proprio bene ad andarsene.

adriano celentano adrian cartone

L'articolo Michelle Hunziker attacca Adriano Celentano: “Ho altri valori, ecco perché ho lasciato il suo show” proviene da BitchyF.

“Soleil si sta facendo pure i granchi, gli altri chi sono?”– il duro attacco dell’ex naufraga

$
0
0
isola dei famosi

Elena Morali è una vera e propria peperina che non le manda certo a dire e dopo aver duramente attaccato il cast dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip (ed in particolar modo Giulia Salemi) dicendo che è famosa solo per aver mostrato la patatina sul red carpet di Venezia, oggi si è scagliata contro l'attuale cast de L'Isola dei Famosi.

L'ex naufraga in particolar modo ha attaccato l'ex cantante di Amici di Maria De Filippi e Giorgia Venturini, vincitrice del format Saranno Isolani, definendoli due sconosciuti.

"Non so minimamente chi siano né cosa abbiano fatto per essere lì, della seconda so solo che era la miglior amica di Nicole Minetti".

Parole di fuoco anche nei confronti di Soleil Sorge (che in realtà ha salvato letteralmente questa edizione) definendola una che "si fa pure i granchi".

"Quella non ha capito che si sta ridicolizzando facendosi pure i granchi".

Ed al cast stesso, etichettato come "un cast di morti in piedi".

Personalmente ho sempre trovato le dichiarazioni di Elena Morali eccessive, ma sul cast non posso darle torto. Ad esclusione dei nuovi ingressi (Soleil Sorge, Jeremias Rodriguez, Stefano Bettarini) gli altri sono completamente invisibili. E se i famosi si salvano in quanto tali (nessuno vuole che Riccardo Fogli prenda per i capelli Sarah Altobello!), gli sconosciuti credevo fossero stati chiamati per la loro personalità che al momento non abbiamo ancora visto.

Elena Morali attacca L'Isola dei Famosi Elena Morali attacca L'Isola dei Famosi 3 Elena Morali attacca L'Isola dei Famosi

L'articolo “Soleil si sta facendo pure i granchi, gli altri chi sono?” – il duro attacco dell’ex naufraga proviene da BitchyF.

P!nk: ecco il nuovo singolo Walk Me Home (AUDIO)

$
0
0
pink new single walk me home

P!nk è appena tornata con un nuovo singolo, Walk Me Home, brano ache anticipa l'uscita del nuovo album, Hurts to Be Human, in uscita ad aprile.
Bel pezzo, ma ammetto di aver preferito What Abous Us.

Walk Me Home – Pink – testo

There’s something in the way you roll your eyes
Takes me back to a better time
When I saw everything is good
But now you’re the only thing that’s good

Tryin’ to stand up on my own two feet
This conversation ain’t comin’ easily
And darling I know it’s getting late
So what do you say we leave this place
Walk me home in the dead of night
I can’t be alone with all that’s on my mind, mhm
So say you’ll stay with me tonight
‘Cause there is so much wrong going on outside
There’s something in the way I wanna cry
That makes me think we’ll make it out alive
So c’mon and show me how we’re good
I think that we could do some good, mhm

Walk me home in the dead of night
I can’t be alone with all that’s on my mind, mhm
So say you’ll stay with me tonight
‘Cause there is so much wrong going on outside

Ooh-ooh, ooh, ooh, ooh-ooh
Walk me home in the dead of night
‘Cause I can’t be alone with all that’s on my mind
Say you’ll stay with me tonight
‘Cause there is so much wrong going on

Walk me home in the dead of night
I can’t be alone with all that’s on my mind
So say you’ll stay with me tonight
‘Cause there is so much wrong
There is so much wrong
There is so much wrong going on outside

L'articolo P!nk: ecco il nuovo singolo Walk Me Home (AUDIO) proviene da BitchyF.

Epic fail di una giornalista, Mahmood risponde in modo perfetto (VIDEO)

$
0
0
Mahmood

Sarà il nome d'arte che ha scelto (che non a caso è il suo cognome storpiato), sarà il colore della pelle o saranno quei versi in arabo che canta in Soldi, brano che gli ha permesso di vincere il Festival di Sanremo 2019 e infrangere numerosi record di vendita e di streaming, ma molti giornalisti sono tutt'ora convinti che Mahmood, al secolo Alessandro Mahmoud, sia egiziano.

Non c'è niente da fare, è così, è più forte di loro.

A niente sembrerebbe essere infatti servita la conferenza stampa post vittoria all'Ariston in cui il cantante ha dichiarato a chiare lettere "S O N O  I T A L I A N O" perché tutt'ora qualcuno è convinto del contrario.

Mahmood non solo è nato in Italia ed ha frequentato tutte le scuole dell'obbligo del nostro paese, ma ha pure il sangue italiano perché sua mamma è nata in Sardegna. Eppure, nonostante questo, molti credono che sia africano. In Egitto, tra l'altro, Mahmood c'è stato solo due volte in estate per andare a trovare quel padre che lo ha abbandonato quando era piccolo e con cui i rapporti si sono totalmente interrotti. Insomma, al di là del ritornello martellante 'volevi solo soldi, soldi, soldi, clap clap', qualcuno ha davvero capito il testo della canzone? A quanto pare no, considerando certe domande.

La giornalista in questione ha infatti chiesto al cantante:

"Cuba con Einar, Egitto con Mahmood: la forza delle proprie origini ti permettere di emerge. Cosa è che ti manca del tuo paese?"

Mahmood ha però risposto alla perfezione:

"Il mio paese è l'Italia, sai? Io sono nato qua e cresciuto qua, là sono andato solo due volte in estate".

Ecco il video:

L'articolo Epic fail di una giornalista, Mahmood risponde in modo perfetto (VIDEO) proviene da BitchyF.

Andreas Muller pubblica un video con Veronica Peparini e le fa una dedica, lei ricambia (VIDEO)

$
0
0
andreas muller veronica peparini amore

Che tra Andreas Muller e Veronica Peparini ci sia qualcosa di più di un'amicizia è quasi certo, ma il ballerino ci tiene alla sua privacy e si è sempre rifiutato di parlare del loro rapporto.
Ieri il vincitore di Amici ha pubblicato un video con la coreografa e le ha dedicato delle bellissime parole: "Una crescita silenziosa. Gratificante. Formativa. Emotiva. Evidente. Ricco dentro. La fortuna é fare questo lavoro, con persone così, Veronica".

Veronica ha ricambiato pubblicando lo stesso video e scrivendo: "La sensazione che fare questo nessuno potrà togliercelo mai mi rende felice... siamo e balliamo quello che viviamo, Andreas Muller".

Andreas Muller, lo sfogo (in cui ha parlato di Veronica) del mese scorso.

“Non parlerò ne di vita privata, ne di altro che vorreste sentir dire. Voglio solamente avere la possibilità di sostenere, cosa che purtroppo si fa molto poco dalle nostre parti.
devo tanto a questa donna e non per quello che tanti di voi dicono o pensano. Io non sono stato raccomandato da nessuno e non ho vinto il programma perché piacessi a nessuno di importante.

Sono stato ad Amici grazie a Maria, alla quale devo tutto. - ha scritto Andreas Muller - Sono stato attaccato da qualcuno e sostenuto da altri, ho vinto Amici e ho avuto la fortuna di incontrare un pubblico che mi capisse e un’insegnante che credesse in me, mettendoci la faccia, che lavorasse su quelli che da altri venivano visti come limiti.
Sono entrato da allievo, ho avuto la possibilità di studiare, andare avanti e migliorarmi.
Ognuno di noi ha un potenziale, ognuno di noi può migliorare e tutti meritiamo una possibilità, ma questo capita quando incontri insegnanti che non ti mostrano il loro potenziale, ma che puntano a far uscire il tuo.
Io e altri ragazzi non siamo entrati ne imparati, ne professionisti. Siamo cresciuti.

Detto questo non voglio attaccare gli insegnanti, perché non mi permetterei mai, ne difendere allievi perché penso che ogni ragazzo sappia difendersi da se con il sostegno giusto. Voglio dire però a tutti di tornare con i piedi per terra. Di giudicare le persone per il proprio lavoro e non per la loro vita.
Adesso mi rivolgo ai professionisti di ogni campo: ricordatevi che senza una possibilità non sareste dove siete. Perché per la regola dei famosi 5 secondi per capire, io neanche sarei arrivato alla formazione della classe, perché ero una pippa e neanche io mi sarei dato un soldo di fiducia a primo impatto.”

L'articolo Andreas Muller pubblica un video con Veronica Peparini e le fa una dedica, lei ricambia (VIDEO) proviene da BitchyF.

Donatella Rettore e quella frecciatina (che in pochi hanno capito) contro Donatella Milani

$
0
0
Donatella Rettore

Donatella Rettore e Donatella Milani durante l'ultima puntata di Ora O Mai Più ci hanno regalato una bellissima catfight trash che è continuata - a distanza - fra interviste cartacee ed ospitate tv.

La prima a ri-scendere in campo è stata la Milani che ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me ha dichiarato:

"Ho sbottato perché è come quando litighi con il tuo compagno, una tua amica, tieni tutto dentro finché alla fine scoppi e dici delle cose spropositate, non giuste, che non servono a niente e che non pensi. Ammetto di essere un po’ fumina e la mattina dopo ho chiesto umilmente scusa perché finché si dice una cosa sensata con la richiesta nel modo giusto va tutto bene, quando diventa altro no. Ci sono state parole che non penso, non è bello dire a una persona che le sue sono canzoni dei cartoni animati".

E ancora:

"Avevo detto con molta umiltà agli autori che quando canto le canzoni di Donatella mi si arrotola la lingua. Mi rimangono difficili. Forse le può fare solo la Rettore con la sua estrosità, io sono una rocker, ma una rocker melodica, sono una compositrice".

Più pungente è stata la Rettore, intervistata da Alessio Poeta per il settimanale Chi. La cantante ha lanciato una frecciatina alla Milani che in pochi purtroppo hanno capito, questo perché risale ad un evento successo quasi 40 anni fa, nel 1983.

"Con chi mi sarebbe piaciuto lavorare ad Ora O Mai Più al posto di Donatella Milani? Beh con Tiziana Rivale. Lo so, non è nel cast, ma è davvero brava e con lei avrei potuto ambire al podio".

Un nome scelto a caso? Assolutamente no: è stata Tiziana Rivale, infatti, a vincere il Festival di Sanremo del 1983, anno in cui Donatella Milani si classificò seconda per un pugno di voti. All'epoca la Milani fece con la Rivale un po' la Ultimo della situazione e la Rettore questo lo sa bene.
Adorabilmente perfida.

L'articolo Donatella Rettore e quella frecciatina (che in pochi hanno capito) contro Donatella Milani proviene da BitchyF.


Malena sgancia una bomba contro Corona: “Non prova vera attrazione per le donne”

$
0
0
malena fabrizio corona

Nel suo libro 'Non Mi Avete fatto Niente', Fabrizio Corona ha fatto la lista delle donne con le quali avrebbe avuto rapporti e non ha risparmiato i particolari.
L'uomo dice di essere stato con Mariana Rodriguez (del Grande Fratello Vip), Ginevra Rossini (fa parte di una delle famiglie più note d’Italia), Zoe Cristofoli (modella, ex di Andrea Cerioli), Malena (musa di Rocco Siffredi), Patrizia Bonetti (del Grande Fratello di Barbara d’Urso) ed anche Taylor Mega.

“Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica […] lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso […] mi sono fatto una serie di ragazze mie fan […] la maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione”.

Malena poco dopo l'uscita del libro ha attaccato Corona dichiarando di essersi sentita strumentalizzata.

“Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile”.

Adesso in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l'attrice che lavora per Rocco Siffredi torna a scagliarsi contro Fabrizio. Questa volta Malena c'è andata giù ancora più pesante. La donna sostiene che Corona non sia un buon amante e che non provi vera attrazione per le donne.

"Non è in grado di provare piacere né di apprezzare nessuna sfumatura della donna. Quello che si fa sotto le lenzuola bisogna saperlo gustare e lui non lo sa fare. Non ho mai sentito una donna dire di lui di essere un grande amante. Non ha una vera attrazione per le donne."

Non fate leggere queste dichiarazioni a Fabrizio...

 

Fonte: Nuovo

L'articolo Malena sgancia una bomba contro Corona: “Non prova vera attrazione per le donne” proviene da BitchyF.

Dramma in casa Kardashian: Khloe lascia il compagno perché l’ha tradita con la migliore amica di sua sorella Kylie

$
0
0
khloe kardashian kylie jenner

Gli sceneggiatori di Beautiful possono solo imparare perché da circa 12 ore negli Stati Uniti d'America non si parla d'altro: Khloe Kardashian ha lasciato il compagno Tristan Thompson dopo aver scoperto un tradimento. L'ennesimo, a quanto pare. Questa volta però Tristan non ha tradito Khloe con la prima scappata di casa rimorchiata in discoteca, bensì con Jordyn Woods, migliore amica di Kylie Jenner, sorellastra di Khloe.

Se non c'avete capito niente vi faccio un rapido recap: Khloe e Kylie sono sorellastre, Jordyn è la migliore amica di Kylie e recentemente ha consumato una notte di passione con Tristan, compagno di Khloe (nonché padre della bambina nata circa 10 mesi fa).

Khloe dopo aver scoperto questo intreccio amoroso ha deciso di cacciare di casa Tristan, così come Kylie ha deciso di chiudere tutti i rapporti con Jordyn (che si era addirittura trasferita nella loro dimora per vivere più vicino possibile alla sua amichetta).

Perché vi parlo di questa telenovela? Perché è da stamattina che rido per questo meme:

"Jordyn Woods mentre afferra tutti i trucchi Kylie Cosmetics prima che la sicurezza la porti via".

 

Ovviamente non mi stupirebbe se dietro questo dramma in salsa amorosa fra Kardashian - Thompson - Jenner e Woods ci fosse la mente diabolica della momager che tutto sa e tutto vede (e che ha creato questo impero).


Visualizza questo post su Instagram

I'm soo blessed 🙏🏾🙏🏾 Happy thanksgiving from my family to yours #GiveThanks #blessed

Un post condiviso da Tristan Thompson (@realtristan13) in data:

.


Visualizza questo post su Instagram

plus she know my babymama is a trophy 🏆

Un post condiviso da HEIR JORDYN (@jordynwoods) in data:

L'articolo Dramma in casa Kardashian: Khloe lascia il compagno perché l’ha tradita con la migliore amica di sua sorella Kylie proviene da BitchyF.

Teresa Langella pubblica un videomessaggio e fa un appello (VIDEO)

$
0
0
teresa langella videomessaggio raffaella mennoia

Teresa Langella dal profilo dell'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha fatto un appello ed ha dichiarato che presto darà le sue spiegazioni in puntata.

“Ciao a tutti. Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato. Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento. - dice Teresa Langella - Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Mi raccomando, non esageriamo. Non andiamo oltre perché non è una cosa bella. Questo non è rispettoso, niente, ci risentiremo presto. Vi mando un bacio, nessuno escluso”.

Ma da cosa si dissocia? E chi difende?
B!tches voi avete capito qualcosa?

Giuro che non capisco...

Probabilmente scopriremo qualcosa di più nelle prossime settimane, visto che sembra che domani verrà registrata una puntata speciale con la Langella e Andrea Dal Corso.

“Oltre a domenica 24 febbraio, ci sarà una registrazione di Uomini e Donne straordinaria tra un paio di giorni, ovvero giovedì 21 febbraio.

A quanto pare ci sarà il tanto atteso confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Ecco svelato quindi il motivo per cui Andrea non ha potuto spiegare le ragioni del suo NO direttamente all’ex tronista durante la mancata festa di fidanzamento. Maria De Filippi voleva farci un’ulteriore puntata pomeridiana”.

Il videomessaggio di Teresa Langella


Visualizza questo post su Instagram

TERRY❤️ci vogliono le palle in Amore❤️🍀🌈 @uominiedonne

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

L'articolo Teresa Langella pubblica un videomessaggio e fa un appello (VIDEO) proviene da BitchyF.

Marcello Trombin: ecco chi è il modello de Le Iene del servizio di Veronica Ruggeri

$
0
0
marcello trombin

Questa settimana Le Iene hanno sgamato due uomini che, con la scusa di avere un'agenzia di moda con agganci nel mondo dello spettacolo, importunavano i modelli chiedendo di denudarsi di fronte a loro, di farsi misurare i gioielli di famiglia o di inviare video intimi.

Il primo ad essere incastrato da un servizio de Le Iene è stato un uomo di Firenze, Francesco Nassi, che in passato è stato più volte fermato dalla polizia perché provocava volontariamente incendi a beni pubblici e privati e per cui è stato imposto il ricovero forzato per due anni all'ospedale psichiatrico.

"Francesco viene quasi sempre assolto per “vizio totale di mente”. Come succede con la sentenza del 2012 sulle auto bruciate: ritenuto incapace di intendere e di volere, per Francesco, che all’epoca aveva 41 anni, viene disposto il ricovero per 2 anni nell’ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo Fiorentino".

Il secondo, invece, viene da Napoli e si fa chiamare La Iena della Moda. Per incastrare proprio quest'ultimo l'inviata Veronica Ruggeri ha arruolato il modello Marcello Trombin che inizialmente è stato costretto a stare al gioco del fantomatico manager inviandogli tutte le foto private che via via gli richiedeva. Le immagini del servizio potete trovarle su BitchyX.

Marcello ha 24 anni, abita a Milano e nella vita fa il modello. Ecco il suo profilo Instagram:

 


Visualizza questo post su Instagram

Mi appresto a calarmi le braghe per raggiungere il successo più velocemente

Un post condiviso da Marcello Trombin (@marsetromb) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Non riesco più a camminarci sopra

Un post condiviso da Marcello Trombin (@marsetromb) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Candidatura per il nuovo film di Tarzan

Un post condiviso da Marcello Trombin (@marsetromb) in data:

52347463_260875468162334_5446157705448259584_n

L'articolo Marcello Trombin: ecco chi è il modello de Le Iene del servizio di Veronica Ruggeri proviene da BitchyF.

The Voice Of Italy cancellato dal palinsesto? Ecco cosa è successo

$
0
0
Simona Ventura

The Voice Of Italy, il talent musicale che quest'anno tornerà (?) con Simona Ventura è stato cancellato dal palinsesto? A distanza di 12 ore dall'annuncio della stessa conduttrice che ha parlato di coach ed ha svelato la data della messa in onda, il giornalista Alberto Dandolo ha riportato un'indiscrezione che, se confermata, sarebbe un vero choc.

Secondo quanto dichiarato da Dandolo, l'ad della Rai, Fabrizio Salini, avrebbe cancellato dal palinsesto il talent show a causa di uno scontro avvenuto con Carlo Freccero in merito alla presenza come coach di Sfera Ebbasta, il trapper noto alle cronache per la strage della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo.

"FLASH! - EBBASTA CON "THE VOICE"! L'AD DELLA RAI SALINI HA CANCELLATO DAL PALINSESTO DI RAI2 IL COSTOSO TALENT MUSICARELLO "THE VOICE", AFFIDATO A SIMONA VENTURA - LO SCONTRO CON FRECCERO ERA SULLA PRESENZA COME GIURATO DEL CONTROVERSO RAPPER SFERA EBBASTA...."

Fabrizio Salini ha quindi cancellato The Voice Of Italy perché contrario alla presenza di Sfera Ebbasta, voluto da Freccero nel cast?
Non sono mai stato un fan della trasmissione, ma con Simona Ventura alla conduzione ed Elettra Lamborghini fra i coach l'avrei sicuramente visto (e amato!).
Mamma Rai non fare scherzi, rendici The Voice Of Italy!

The Voice Of Italy, Simona Ventura a Chi

“Ho letto le indiscrezioni che circolano sul cast (Morgan, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini ndr), diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire e che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me. Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal raggaeton al rock e così via. Fidatevi”.

“Morgan è un fuoriclasse e non solo nel ruolo di giudice. Poche settimane fa ha condotto uno speciale sui Queen da perdere la testa. Abbiamo un rapporto molto particolare. Credo che mi veda un po’ come la sua sorella maggiore televisiva. Lo porterei sempre con me, soprattutto in un programma musicale. Magari”.

“The Voice partirà il 16 aprile, ma stiamo lavorando notte e giorno. Quest’anno, oltre alla musica, io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti”.

The Voice Of Italy Simona Ventura

L'articolo The Voice Of Italy cancellato dal palinsesto? Ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

The Voice Of Italy, tutta la verità sul caos che è successo

$
0
0
The Voice Of Italy Simona Ventura

The Voice Of Italy tornerà il prossimo 16 aprile come annunciato da Simona Ventura al settimanale Chi, o è stato cancellato dal palinsesto come spifferato da Alberto Dandolo?

A fare un po' di chiarezza fra queste due notizie contrastanti è stata l'ANSA che ha specificato che il programma tornerà regolarmente in onda e che il caos sarebbe nato solo in merito alla decisione di arruolare Sfera Ebbasta, tanto voluto da Simona Ventura e Carlo Freccero, quanto contrastato dal dirigente della Rai, Fabrizio Salini.

(ANSA) - Nessuno stop a The Voice, ma solo la richiesta di rivedere la composizione della giuria. Secondo quanto si apprende da fonti Rai, sono inesatte le notizie rilanciate da Dagospia secondo le quali l'ad Fabrizio Salini avrebbe cancellato dal palinsesto di Rai2 il talent affidato a Simona Ventura in partenza il 16 aprile. L'ad - spiegano le stesse fonti - ha solo chiesto un ripensamento sulla presenza di Sfera Ebbasta tra i quattro giudici, perché, dopo la strage nella discoteca di Corinaldo, non aveva fornito chiarimenti ai parenti delle vittime della strage che lo avevano accusato di non mostrare cordoglio di fronte alla tragedia, anzi aveva risposto di voler andare avanti sulla sua strada. A destare perplessità sono anche i testi delle canzoni del rapper, ritenuti inadatti per un programma di servizio pubblico.

Sfera Ebbasta sarà quindi eliminato dalla rosa dei coach o ci sarà l'ennesimo braccio di ferro fra Carlo Freccero e Fabrizio Salini?

Dagospia, alla luce dei fatti, ha fatto sapere che con la dichiarazione di Fabrizio Salini sarebbe saltato improvvisamente anche il servizio fotografico e Lorenzo Mieli, produttore dello show, starebbe pensando di ritirarsi dal progetto.

Al momento non sappiamo quindi se Sfera Ebbasta riuscirà a sedere sulla poltrona rossa girevole o se sarà sostituito. Non sembrerebbero però a rischio gli altri coach Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan.

The Voice Of Italy, Simona Ventura a Chi

“Ho letto le indiscrezioni che circolano sul cast (Morgan, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini ndr), diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire e che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me. Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal raggaeton al rock e così via. Fidatevi”.

“Morgan è un fuoriclasse e non solo nel ruolo di giudice. Poche settimane fa ha condotto uno speciale sui Queen da perdere la testa. Abbiamo un rapporto molto particolare. Credo che mi veda un po’ come la sua sorella maggiore televisiva. Lo porterei sempre con me, soprattutto in un programma musicale. Magari”.

“The Voice partirà il 16 aprile, ma stiamo lavorando notte e giorno. Quest’anno, oltre alla musica, io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti”.

 

L'articolo The Voice Of Italy, tutta la verità sul caos che è successo proviene da BitchyF.

Francesco Acerbi “lascia” Ariadna Romero e lei lo scopre in diretta a L’Isola dei Famosi (VIDEO)

$
0
0
Ariadna Romero

Francesco Acerbi e Ariadna Romero sono scoppiati, anche se in realtà il loro rapporto era limitato ad una conoscenza esclusiva.

Qualche giorno fa, come ho scritto, Jeremias Rodriguez ha fatto una battuta sessuale ad Ariadna Romero che l'ha recepita in maniera negativa mettendosi a piangere, a causa proprio della frequentazione fuori.

"Ci rimango male per quello che hai detto perché sto conoscendo una persona fuori e non so che messaggio arriva. Sono lontana da tutti qua”.

Ma se in Honduras la Romero ha pianto pensando al suo Acerbi, fuori il calciatore ha rilasciato un'intervista per il settimanale Spy dove ha confessato:

"Ci siamo visti per poco tempo, ma non siamo fidanzati. Siamo stati bene, ma la lontananza..."

Dichiarazione che è stata fatta vedere ad Ariadna Romero che ne ha preso atto, pur rimanendoci un po' male.

"Ho sempre detto che sono single, ho detto che a lui ci tenevo. Se lui poi ha fatto questa dichiarazione beh, bene a sapersi. Ci stavamo conoscendo, è uno molto riservato e quindi abbiamo tenuto un po' la cosa per noi. Quando gli ho comunicato che partivo per L'Isola dei Famosi è stato molto sincero perché mi ha detto che non poteva promettermi che mi avrebbe aspettato al ritorno. E' stato giustissimo. Apprezzo più uno così piuttosto ad uno che mi dice 'vai amore ti aspetto sono qua' e poi mi fa le corna".

 

Ariadna Romero Francesco Acerbi Ariadna Romero Francesco Acerbi 2


Visualizza questo post su Instagram

Tutte le partite sono difficili e oggi uniti abbiamo portato a casa i 3 punti. #Acerbi #Ace #CMonEagles #LazioEmpoli

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Con Francesco Acerbi fuori dai giochi, Ariadna Romero accetterà le battute sessuali di Jeremias Rodriguez o la corte di Ghezzal?

Ecco il video:

Schermata 2019-02-21 alle 00.58.51

L'articolo Francesco Acerbi “lascia” Ariadna Romero e lei lo scopre in diretta a L’Isola dei Famosi (VIDEO) proviene da BitchyF.


The Voice: ecco quattro grandi nomi in lizza per diventare il quarto giudice

$
0
0
the voice giuudice sfera ebbasta asia arisa ermal ultimo

Ieri sera l'Ansa ha fatto chiarezza sulle voci che parlavano di cancellazione per The Voice. Quello che però non è chiaro è se Sfera Ebbasta riuscirà a partecipare al talent come giudice o meno.
Secondo Adnkronos ci sarebbero già quattro grandi nomi pronti a contendersi la poltrona rossa del trapper: Arisa, Asia Argento, Ermal Meta e Ultimo. Quattro grandi scelte per motivi diversi, Arisa e Asia hanno dimostrato di essere delle giudici perfette ad X Factor, Ermal ha vinto Sanremo ed è amatissimo dal pubblico, Ultimo...beh...

"A quanto apprende l'Adnkronos, infatti, la proposta della casa di produzione, che aveva individuato in Sfera Ebbasta l'ultimo componente, non sarebbe piaciuta alla Rai. Alla base della contrarietà dei vertici ci sarebbero le polemiche di alcuni parenti delle vittime della tragedia nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo che hanno rivolto dure critiche nei confronti del trapper. Chi sarà il quarto giudice?

Già circolano nomi. Ecco i nomi: Asia Argento, Ermal Meta, Arisa e Ultimo che è amato dai giovanissimi ma anche dai meno giovani e che il televoto del Festival di Sanremo avrebbe incoronato vincitore."

Io faccio il tifo per...

 

 

 

 

L'articolo The Voice: ecco quattro grandi nomi in lizza per diventare il quarto giudice proviene da BitchyF.

Brit Awards 2019: i vincitori e tutte le performance, da P!nk alle Little Mix (VIDEO)

$
0
0
brit awards 2019 o2 arena pink little mix

Ieri sera all'O2 Arena si sono tenuti i Brit Awards 2019 e le vere protagoniste della serata sono state le performance.
P!nk, Hugh Jackman, le Little Mix, Dua Lipa, Sam Smith e i The 1975 hanno portato a casa delle ottime esibizioni.
Da Sanremo dovrebbero dare un'occhiata agli show come i Brit Awards e capire che per il nostro Festival serve una nuova location, capace di regalare al pubblico live mozzafiato come quello di Hugh Jackman o P!nk.
Ripeto, la musica in tv può essere una gioia anche per gli occhi e a Sanremo pare di stare ad un funerale.

 

Brit Awards 2019 - i vincitori

British album of the year

  • WINNER: The 1975 - A Brief Inquiry Into Online Relationships
  • Anne-Marie - Speak Your Mind
  • Florence + The Machine - High As Hope
  • George Ezra - Staying At Tamara's
  • Jorja Smith - Lost & Found

British female solo artist

  • WINNER: Jorja Smith
  • Anne-Marie
  • Florence + The Machine
  • Jess Glynne
  • Lily Allen

British male solo artist

  • WINNER: George Ezra
  • Aphex Twin
  • Craig David
  • Giggs
  • Sam Smith

British group

  • WINNER: The 1975
  • Arctic Monkeys
  • Gorillaz
  • Little Mix
  • Years & Years

British breakthrough act

  • WINNER: Tom Walker
  • Ella Mai
  • Idles
  • Jorja Smith
  • Mabel

Critics' choice

  • WINNER: Sam Fender
  • Lewis Capaldi
  • Mahalia

British single

  • WINNER: Calvin Harris and Dua Lipa - One Kiss
  • Anne-Marie - 2002
  • Clean Bandit ft Demi Lovato - Solo
  • Dua Lipa - IDGAF
  • George Ezra - Shotgun
  • Jess Glynne - I'll Be There
  • RAMZ - Barking
  • Rudimental - These Days
  • Siagla and Paloma Faith - Lullaby
  • Tom Walker - Leave A Light On

British video

  • WINNER: Little Mix ft Nicki Minaj - Woman Like Me
  • Anne-Marie - 2002
  • Calvin Harris and Dua Lipa - One Kiss
  • Clean Bandit ft Demi Lovato - Solo
  • Dua Lipa - IDGAF
  • Jax Jones ft Ina Wroldsen - Breathe
  • Jonas Blue ft Jack & Jack - Rise
  • Liam Payne and Rita Ora - For You
  • Rita Ora - Let Me Love You
  • Rudimental - These Days

International male solo artist

  • WINNER: Drake
  • Eminem
  • Kamasi Washington
  • Shawn Mendes
  • Travis Scott

International female solo artist

  • WINNER: Ariana Grande
  • Camila Cabello
  • Cardi B
  • Christine & The Queens
  • Janelle Monae

International group

  • WINNER: The Carters
  • Brockhampton
  • First Aid Kit
  • Nile Rodgers & Chic
  • Twenty One Pilots

Brits global success award

  • WINNER: Ed Sheeran

British producer of the year

  • WINNER: Calvin Harris

Outstanding contribution to music

  • WINNER: Pink

PS: Beyoncé e Jay Z hanno vinto tutto con questo video...

L'articolo Brit Awards 2019: i vincitori e tutte le performance, da P!nk alle Little Mix (VIDEO) proviene da BitchyF.

Paolo Brosio accusa la produzione di aver favorito Soleil durante la prova leader (VIDEO)

$
0
0
Paolo Brosio

Soleil Sorge ha vinto la prova leader della scorsa settimana contro il figlio di Brigitte Nielsen perché favorita dalla produzione che ha sparato il fuoco più distante dal suo volto?

La polemica era già nata sul web nei giorni scorsi ed anche Striscia la Notizia l'aveva riportata in uno dei suoi servizi.

 

Aaron Nielsen prova del fuooc Soleil Sorge prova del fuoco

Ieri sera, durante le nomination, Paolo Brosio - che non sa niente di quanto successo fuori - ha messo in dubbio proprio quella prova parlando di negligenza dell'operatore che azionava la macchina del fuoco.

"A Soleil è stato dato un titolo, quello di leader e questa cosa la devo dire in spirito di verità perché sono un giornalista e non potrei fare altrimenti, ancorché sia stata bravissima nella prova fisica, nella prova del fuoco il povero Aaron è stato veramente vessato, perché - mi auguro per negligenza di chi azionava la macchina - il fuoco a lei arrivava molto tempo dopo mentre Aaron aveva già i paesi bassi e la barbetta bruciata appena partito il fuoco, quindi c'è anche un difetto formale all'origine del suo insediamento a leader. Lo dico perché sono testimone perché ho visto".

Alessia Marcuzzi, spaesata, ha preso le distanze da Soleil ed ha poi specificato che il fuoco nell'immagine dell'ex corteggiatrice sembra più distante a causa dell'angolazione della telecamera.

"Hai fatto bene a dirlo, ma Soleil neanche la conoscevo prima che entrasse all'Isola e non è amica mia, quindi da parte mia non c'è alcun tipo di favoritismo. Poi vi può piacere o meno. Ho letto su alcuni blog che c'era questa polemica, il fuoco sembra a diversa distanza perché cambiava l'angolazione della telecamera".

Personalmente non so quale sia la verità, ma considerando la totale assenza di dinamiche fra i naufraghi, mi chiedo come faccia il pubblico a volere fuori Soleil che è l'unica ad animare un po' la situazione.
Se non ci fosse stata lei di cosa avremmo parlato queste ultime due settimane?

L'articolo Paolo Brosio accusa la produzione di aver favorito Soleil durante la prova leader (VIDEO) proviene da BitchyF.

Isola: Alessia Marcuzzi difende Barbara d’Urso dalla battuta di un naufrago (VIDEO)

$
0
0
isola dei famosi alessia marcuzzi barbara durso

Ieri sera a L'Isola dei Famosi hanno trattato il tema "corna". Secondo alcuni siti infatti, Karin Trentini avrebbe tradito Riccardo FogliAlessia Marcuzzi ha mostrato ai naufraghi e ai telespettatori le immagini di Barbara d'Uso, che ha parlato dello scoop in questione nel suo salotto a Pomeriggio 5.
Purtroppo per noi (e per gli autori) non c'è stato nessun siparietto trash, nessuna scenata di gelosia o confronto, Riccardo non ha minimamente messo in dubbio la fiducia che nutre per Karin.
Poco prima della fine della puntata però, Paolo Brosio ha lanciato una sorta di shade: "Ho una cosa che mi pesa. Quando sono andato in infermeria, in realtà sono scappato con la moglie di Riccardo Fogli. Quindi ditelo alla d'Urso, va bene?"

Alessia però ha preso le difese della sua collega: "Ma guarda che Barbara ha solo fatto vedere quello che riportavano i blog e i giornali. In realtà anche lei naturalmente aveva dei dubbi, visto che conosce Karin e Riccardo".

Questa è la seconda volta che Alessia Marcuzzi prende le parti della nostra Santa da Cologno. Tre settimane fa la conduttrice de L'Isola dei Famosi si scagliò contro John Vitale per gli insulti rivolti alla d'Urso.

“Allora John, fammi parlare. Non solo sono state fatte delle offese ad una collega, ad una professionista, che è Barbara d’Urso, ma ad una donna. Tu hai scritto delle cose pesantissime contro una donna. La cosa che mi fa arrabbiare moltissimo, è che questi leoni da tastiera scrivono delle cose schifose sui vip e poi quando li incontrano fanno grandi ovazioni. La trovo una cosa deplorevole. Quello che hai fatto è gravissimo. Questo è cyberbullismo.
Non dire che è stata una ca**ata. Tu hai scritto cose pesantissime. – ha continuato Alessia Marcuzzi – Non era una critica, ma tu hai scritto cose pesanti e non le faccio rivedere perché mi vergogno di quello che hai scritto. Ma come hai potuto scrivere una roba del genere?

Non dire ‘se è stata scritta’. Tu l’hai scritta! Sono cose davvero troppo volgari. Ma che insegnamento diamo? Dici che non è bullismo?
Io devo dire una cosa. Sarò dura, ma devo dirlo. Le scuse non mi bastano. Se fosse per me saresti eliminato dalla trasmissione. Questo per me non si supera con un semplice ‘scusa’.”

 

 

 

 

 

L'articolo Isola: Alessia Marcuzzi difende Barbara d’Urso dalla battuta di un naufrago (VIDEO) proviene da BitchyF.

Belen incontra la Ferragni, si arrabbia con i fotografi e poi inciampa (VIDEO)

$
0
0
belen rodriguez fofografi

Belen Rodriguez ieri durante la Milano Fashion Week ha più volte litigato con i fotografi ed a uno di loro ha pure dato un buffetto sulla guancia perché colpevole di averle fatto delle foto dal basso.

All'uscita della sfilata di Alberta Ferretti, Belen è stata circondata dai paparazzi ed uno di loro ha azzardato un inquadratura dal basso che non è affatto piaciuta all'argentina.

"Dal basso vengono bellissime le foto complimenti!".

Il paparazzo in questione non ha fatto neanche in tempo a realizzare cosa gli fosse successo che Belen ha rischiato di cadere a terra inciampando su un gradino.

Poco più tardi la Rodriguez si è scontrata per caso con Chiara Ferragni e dopo un saluto frettoloso ha continuato a camminare nella sua direzione verso la tanto agognata macchina in mezzo ad una schiera di fotografi pronti ad immortalarla. Purtroppo però, anche in questa occasione li ha bacchettati:

"Mantenete le distanze come per la guida, altrimenti io mi ammazzo, cado. Il sistema è sbagliato. La macchina dov'è?"

La Milano Fashion Week deve essere davvero stressante, tutto il giorno di corsa fra una sfilata e l'altra....
E quei paparazzi sempre pronti a scattare foto per immortalare l'ultimo outfit indossato...
E quelle biondine incontrate durante il tragitto...

Mai come oggi #LeaveBelenAlone!


Visualizza questo post su Instagram

Belen e i paparazzi: una storia di amore e odio... Per vedere il video completo andate su www.tabloit.it #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

L'articolo Belen incontra la Ferragni, si arrabbia con i fotografi e poi inciampa (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live