Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Temptation Island Vip: un’icona dei reality show potrebbe essere la prossima conduttrice

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

Temptation Island Vip, dopo l'abbandono da parte di Simona Ventura, ha bisogno di un nuovo conduttore: chi sarà arruolato?

Esclusa l'ipotesi di Filippo Bisciglia, tempo fa era girato il nome di Belen Rodriguez, etichettata come "fortemente voluta da Maria De Filippi" secondo il settimanale Oggi.

“Orizzonte professionale dorato per Belen Rodriguez. La bella argentina tornerà alla conduzione dello show comico Colorado (Italia 1) assieme a Paolo Ruffini. Potrebbe essere nel cast dello show Sanremo Young (Rai 1) condotto da Antonella Clerici. Ciliegina sulla torta, Maria De Filippi l’avrebbe già opzionata per la prossima edizione di Tu Si Que Vales. Maria starebbe pensando a lei anche come nuova narratrice di Temptation Island Vip.”

E se Colorado e Sanremo Young sono già diventati realtà, la bella argentina riuscirà ad approdare anche al timone di Temptation Island Vip? Secondo il settimanale Spy, però, Maria De Filippi avrebbe messo gli occhi anche su un'altra conduttrice icona dei reality show, Alessia Marcuzzi, che ha all'attivo ben 9 conduzioni del Grande Fratello e 5 de L'Isola dei Famosi.

"Colpo di scena alla conduzione di Temptation Island Vip. Per il programma, che verrà girato quest’estate, si fa il nome di una nuova conduttrice che prenderà il posto di Simona Ventura, ovvero quello di Alessia Marcuzzi. E tra le sorprese del cast, circola anche il nome di Valeria Marini come ospite speciale, insomma un trionfo biondo platino nell’autunno dei telespettatori di Canale 5".

Escludendo il ritorno di Valeria Marini (ormai prezzemolina dei programmi Fascino, fra Tu Si Que Vales e Uomini e Donne), credo che Alessia Marcuzzi sia molto adatta alla conduzione Temptation Island Vip senza l'ansia da diretta e del colpo di scena, sempre dietro l'angolo invece in reality show come il Grande Fratello o L'Isola dei Famosi.

Chi la spunterà fra le due? Alessia Marcuzzi o Belen Rodriguez?

 

L'articolo Temptation Island Vip: un’icona dei reality show potrebbe essere la prossima conduttrice proviene da BitchyF.


Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la risposta della scelta di Lorenzo

$
0
0
lorenzo uomini e donne la scelta

Dopo Newsued e Ilvicolodellenews, anche Fan Page ha rivelato che stasera a Uomini e Donne La Scelta Lorenzo Riccardi sceglierà Claudia. Stando a quello che si legge sul sito di gossip, la ragazza dirà di sì al tronista.

"Alla fine, però, solo Claudia è stata invitata a raggiungerlo al castello. Giulia si è dovuta accontentare del discorso di commiato di Lorenzo che ha di fatto messo fine al loro percorso.

Benché avesse minacciato più volte di fare il contrario, Claudia Dionigi avrebbe risposto sì. Stasera vedremo il sì a Uomini e Donne La Scelta. La corteggiatrice, vittima già di una finta scelta avvenuta poche settimane fa, avrebbe deciso di prendere parte alla festa organizzata al castello e, da lì, andare avanti nel suo percorso di conoscenza con il tronista. Come per Teresa – che però avrebbe incassato il no di Andrea Dal Corso – anche al party di Lorenzo hanno partecipato Giulia De Lellis, Valeria Marini, Anahi Ricca, Tina Cipollari e Gianni Sperti."

Lorenzo ha evitato il palo che venerdì scorso ha preso...

Anticipazioni di Uomini e Donne La Scelta.

“La nostra talpa qualche settimana fa ci aveva fatto sapere che Teresa avrebbe scelto Antonio, salvo poi comunicarci che dopo la villa la tronista era confusa più che mai e non sapeva cosa fare. Purtroppo non c’è stato modo di risentirci se non questa mattina, che ci ha comunicato che la scelta di Teresa è ricaduta su Andrea Dal Corso.

La talpa chiede scusa per non averci potuto avvisare prima dei cambiamenti di programma e si fa perdonare dichiarandoci in anteprima chi sceglierà Lorenzo Riccardi: la fortunata sarà Claudia Dionigi, nonostante la brutta villa che hanno vissuto e la dipartita infuriata improvvisa del tronista.”

 

L'articolo Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la risposta della scelta di Lorenzo proviene da BitchyF.

Asia Argento torna in tv come conduttrice e intervista Corona

$
0
0
asia argento reality scio fabrizio enrico lucci

Dopo l'addio a X Factor e la storia con Fabrizio Corona, hanno iniziato a circolare molti rumor sul futuro televisivo di Asia Argento. Qualcuno la voleva ad Amici, c'è chi giurava che sarebbe stata uno dei giudici di The Voice, altri parlavano di una partecipazione come guest star a L'Isola dei Famosi, ma la realtà è un'altra. Stando a quello che riporta Spy nella rubrica 'I segreti della tv', Asia condurrà insieme a Enrico Lucci il nuovo programma Reality Sciò, in onda prossimamente su Rai 2.
La Argento dovrà intervistare personaggi controversi e discussi, il primo della lista pare sia proprio il suo ex, Fabrizio Corona.

"Quella coppia che non ti aspetti. Asia Argento si sta preparando a esordire come conduttrice nel nuovo programma di Enrico Lucci, Reality Sciò, in onda prossimamente su Rai 2. I due condurranno insieme la trasmissione. L'accoppiata alquanto bizzarra sarebbe un'idea del direttore Carlo Freccero. A quanto pare vedremo Asia nel ruolo di intervistatrice scomoda a personaggi provocatori e molto discussi. Il primo della lista che lei vuole passare al tritacarne è... Fabrizio Corona! Sarà una nuova versione di La Guerra dei Roses."

Felice per Asia, anche se mi sarebbe piaciuto vederla a The Voice...

L'articolo Asia Argento torna in tv come conduttrice e intervista Corona proviene da BitchyF.

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi si incrociano allo stesso evento – la reazione della fidanzata di Monte (VIDEO)

$
0
0
Cecilia Rodriguez Giulia Salemi

Se due giorni fa Belen ha incontrato Chiara Ferragni alla sfilata di Alberta Ferretti, stamani secondo Spysee ci sarebbe stato un vero incrocio pericoloso, quello tra Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez.
Ma chi pensa ad una catfight da vere ghetto girls...

...o ad una rissa alla Dynasty, rimarrà deluso.

Sembra che tutto sia filato liscio e stando a quello che riporta Spysee, Giulia avrebbe detto: "La buona educazione prima di tutto".

"Tantissimi gli ospiti accorsi alla sfilata di Blumarine che ha visto sfilare abiti morbidi e romantici con grandi rose rosse, ma, anche i colori pastello e il nero. Tra questi anche Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, senza il fidanzato Francesco Monte, ex di "Chechu". Un incrocio pericoloso, gestito da Giulia con intelligenza e serenità: "La buona educazione prima di tutto"."

 


Visualizza questo post su Instagram

La piú bella ✨🌷 @giuliasalemi #giuliasalemi #bellissima #myfaroriteever

Un post condiviso da fralemi 🇧🇷❣ (@fralemiforevebr) in data:


Visualizza questo post su Instagram

La piú bella ✨🌷 @giuliasalemi #giuliasalemi #bellissima #myfaroriteever

Un post condiviso da fralemi 🇧🇷❣ (@fralemiforevebr) in data:

L'articolo Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi si incrociano allo stesso evento – la reazione della fidanzata di Monte (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sfera Ebbasta ed il suo manager rispondono all’esclusione di The Voice Of Italy

$
0
0
Sfera Ebbasta

The Voice Of Italy andrà avanti anche senza Sfera Ebbasta, escluso dai vertici Rai dopo un braccio di ferro fra Salini e Freccero.

Fortemente voluto dal direttore di Rai Due e dalla stessa Simona Ventura che aveva promesso una giuria che "non fa addormentare né i concorrenti né i telespettatori", il trapper è stato alla fine estromesso dal talent canoro a 24 ore di distanza dallo shooting fotografico, che lo avrebbe visto posare insieme ai suoi colleghi Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan.

Se Sfera Ebbasta su Instagram si è limitato a dire "a volte penso solo fanc**o", il suo manager è stato più duro:

"Resto sorpreso ed amareggiato di fronte a questi atteggiamenti e vedo un solo comportamento politicamente scorretto. Mi riservo di prendere i legittimi provvedimenti a tutela dell’artista che rappresento".

Da segnalare che il suddetto manager gestisce anche Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini.Sfera Ebbasta

Chi prenderà il suo posto? Online sono spuntati quattro ipotetici nomi, ma nelle prossime settimane potrebbero esserne provinati molti di più.

“A quanto apprende l’Adnkronos, infatti, la proposta della casa di produzione, che aveva individuato in Sfera Ebbasta l’ultimo componente, non sarebbe piaciuta alla Rai. Alla base della contrarietà dei vertici ci sarebbero le polemiche di alcuni parenti delle vittime della tragedia nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo che hanno rivolto dure critiche nei confronti del trapper. Chi sarà il quarto giudice?

Già circolano nomi. Ecco i nomi: Asia Argento, Ermal Meta, Arisa e Ultimo che è amato dai giovanissimi ma anche dai meno giovani e che il televoto del Festival di Sanremo avrebbe incoronato vincitore.”

L'articolo Sfera Ebbasta ed il suo manager rispondono all’esclusione di The Voice Of Italy proviene da BitchyF.

Tina Cipollari a Pomeriggio 5 da Barabara d’Urso per un evento epico (VIDEO)

$
0
0
barbara durso tina cipollari pomeriggio 5

Il mese scorso Barbara d'Urso ha messo a tacere i rumor che parlavano di rapporti tesi tra lei e Tina Cipollari.

“Sapete che Chicco è l’ex marito della nostra amatissima Tina Cipollari. Sapete che siamo tutti pazzi di Tina Cipollari. Io non la nomino mai perché la amo troppo. Ogni volta che parlo di lei mi vengono gli occhi a cuore. Davvero. […] Chicco fai bene a volerle sempre bene, perché anche se è la tua ex, devi rispettarla visto che resta la madre dei tuoi figli.”

Ma il vero evento c'è stato poco fa a Pomeriggio 5, quando l'opinionista di Uomini e Donne è apparsa in collegamento con Barbara d'Urso, in diretta da una cerimonia epica. Maria Monsè ha festeggiato (per la quarta volta) il suo matrimonio a tema Mary Poppins, le damigelle d'onore erano Lisa Fusco e Perla Maria e tra gli invitati c'erano i più grandi volti del trash televisivo.
La Monsè ha fortemente voluto Tina al suo matrimonio e le ha chiesto di apparire in tv: "Qui è pieno di gente, c'è anche Tina Cipollari, sono onoratissima. Guardatela, c'è Tina".
La Marchesa ha commentatoa  modo suo la cerimonia: "Ma stai zitta. Protozoo, ameba, essere monocellulare. Attenta a quello che dici. Ma che orrore!"
Eccessi, catfight, personaggioni trash, questi 30 minuti sono stati più belli delle ultime edizioni di alcuni reality.

Meghan e Kate beccatevi sti spicci.

Video e foto di Tina Cipollari in collegamento a Pomeriggio 5.

 

L'articolo Tina Cipollari a Pomeriggio 5 da Barabara d’Urso per un evento epico (VIDEO) proviene da BitchyF.

The Voice Of Italy, Freccero svela chi ha scelto i coach: “Avevo perplessità sulla Lamborghini”

$
0
0
Elettra Lamborghini Dio

The Voice Of Italy tornerà il prossimo 16 aprile e Carlo Freccero - intervistato da AdnKronos - ha svelato come è nata la sesta edizione e chi ha scelto i coach.

"Quando sono arrivato a Rai Due ho proposto di rifare The Voice Of Italy con la conduzione di Simona Ventura perché mi serve a portar via pubblico a Italia 1 e Canale 5; poi ho preso Morgan, coinvolgendolo anche nella straordinaria serata sui Queen che ha avuto ottimi ascolti. A quel punto mi mancavano tre coach.

È chiaro che la richiesta che ho fatto a Fremantle (la casa di produzione di The Voice Of Italy, che però si è recentemente defilata, ndr) era di ripetere la stessa operazione fatta su Sky Uno con X Factor, dove un rapper nell'ultima edizione ha clamorosamente vinto e dove l'estetica era perfetta, nonostante avessero cambiato il direttore artistico. Ma di X Factor ho studiato anche l'ascolto, piena di millennials e frequentatori dei social. E quindi ho chiesto a Fremantle di studiare una giuria che potesse 'aggiornare' la Rai e renderla più contemporanea e vicina a quel mondo. Perché la contemporaneità è fondamentale per cambiare la Rai e non farla vivere solo di memoria e nostalgia.

Loro mi hanno proposto Sfera Ebbasta, Guè Pequeno e Elettra Lamborghini. E, a dire il vero, io l'unica perplessità l'avevo sulla Lamborghini perché non la conoscevo. Mentre conosco molto bene sia Sfera che Pequeno, avendo curato una rubrica di pop culture su Rolling Stones. Di Sfera conosco il percorso e le sue ballate. E quindi ho detto: 'ottimo'! So che il protocollo della Rai è il politicamente corretto ma è anche vero che io devo recuperare quel mondo che in Rai non c'è più e che sono i ragazzi. E ho pensato che per una volta fosse giusto percorrere il nuovo, il contemporaneo, il mood di adesso. Con la garanzia che non ci fosse alcun processo su Sfera Ebbasta e sui tragici fatti di Corinaldo in contemporanea con il programma. Ricevuta su questo punto una relazione dell'avvocato di Fremantle, ho detto sì. Quando ho formalizzato la proposta, di fatto solo ieri, mi è stato detto che al principio del politicamente corretto non si può derogare. Il vertice ritiene che l'alone della tragedia di Corinaldo sia ancora troppo vivido. Ora però dobbiamo sbrigarci a trovare una soluzione.

Noi assolutamente non rinunciamo a The Voice. E' vero che avevo dato l'ok su Sfera Ebbasta ma poi il protocollo del politicamente corretto ha prevalso. Io spero che Fremantle ci ripensi perché è una produzione che è garanzia di qualità e performance".

Al momento non sappiamo se Fremantle tornerà a produrre The Voice Of Italy, l'unica certezza è che Sfera Ebbasta non ci sarà e che Freccero sta cercando un idolo dei millennials.

A questo punto dateci Benji e Fede e conquistiamo Rai Due con le shippers!

L'articolo The Voice Of Italy, Freccero svela chi ha scelto i coach: “Avevo perplessità sulla Lamborghini” proviene da BitchyF.

Mahmood svela cosa pensa davvero di Ultimo e cosa (non) è successo tra loro dopo la vittoria a Sanremo

$
0
0
ultimo mahmood immagini

Ieri sera intervistato da Peter Gomez nel programma La Confessione, Mahmood ha parlato di come è cambiata la sua vita con questa improvvisa popolarità. Il cantante ha anche svelato cosa pensa di Ultimo e quello che (non) è successo subito dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo.

"La mia vita ovviamente è molto cambiata, drasticamente cambiata. Qualcosa in peggio, ma per tutto il resto in meglio. Non mi infastidisco quando mi fermano, anzi mi fa piacere, significa che mi apprezzano e apprezzano quello che faccio.

Cosa penso davvero di Ultimo? Lui è un ragazzo giovane che fa musica, che ha fatto come me Sanremo. Come lui io so l'aspettativa e l'ansia che dietro a questa esperienza. Può capitare di dire la parola sbagliata al momento sbagliato, come è successo a lui. Non mi sento di puntare il dito e giudicarlo. Se mi ha dato fastidio la parola ragazzo? No. Umanamente però non posso dire nulla perché non lo conosco personalmente.

Cosa è successo dopo la vittoria? Con lui nulla. Se ci siamo abbracciati? No nessun abbraccio. Non ci siamo nemmeno sentiti, nulla proprio.  Lui è uno dei pochi con cui non ho mai parlato durante Sanremo.

Con Ultimo non ci sono stati scambi, mentre ho parlato molto con Achille Lauro. Per lui scriverei anche dei pezzi, molto volentieri."

Alessandro quando il giornalista continuava a chiedergli cosa pensasse di Ultimo...

L'articolo Mahmood svela cosa pensa davvero di Ultimo e cosa (non) è successo tra loro dopo la vittoria a Sanremo proviene da BitchyF.


Uomini e Donne La Scelta: Ivan e Luigi si dividono la prima serata

$
0
0
Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni

Se Teresa Langella e Lorenzo Riccardi hanno avuto una puntata intera di Speciale Uomini e Donne - La Scelta per le rispettive decisioni finali, i tronisti Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni se la divideranno.

 

I due, infatti, registreranno le rispettive scelte lunedì 25 febbraio e venerdì 1° marzo andrà in onda la terza e ultima puntata speciale dello speciale in prima serata di Uomini e Donne.

Chi sceglieranno?

Luigi Mastroianni sarà in villa con Irene Caputo e Valentina Galli, mentre Ivan Gonzalez porterà Sonia Pattarino e Natalia Paragoni.

 


Considerando che l'ottava stagione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti debutterà venerdì 15 marzo e Speciale Uomini e Donne - La Scelta terminerà venerdì 1° marzo, cosa andrà in onda su Canale Cinque venerdì 8 marzo?

L'articolo Uomini e Donne La Scelta: Ivan e Luigi si dividono la prima serata proviene da BitchyF.

Mahmood parla della sua situazione sentimentale e svela perché non ha mai detto se è gay

$
0
0
mahmood gay fidanzato intervista omosessuale

Oltre ad aver parlato del suo (non) rapporto con Ultimo, Mahmood ieri sera durante l'intervista con Peter Gomez ha svelato come mai non ha voluto rivelare il suo orientamento sessuale.

"Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c'è differenza. [...] Sono felice e sono fidanzato".

Liberissimo di non voler parlare del/la fidanzato/a o del suo orientamento sessuale, così come di decidere come, quando e se farà coming out (nel caso sia gay come qualcuno sostiene).
Se non altro questa volta si è risparmiato quel commento davvero poco rispettoso sui coming out, che lui ha bollato come dei "passi indietro".

Mahmood ha anche parlato della sua breve esperienza ad X Factor nella squadra di Super Simo.

"L'esperienza con Simona Ventura ad X Factor? Diciamo che è stata un'esperienza strana. Io all'epoca non scrivevo ancora canzoni, mi piaceva tanto cantare. Quindi ho voluto provare a partecipare, ma sono durato poco. La mia è stata una toccata e fuga, ma è stata una bella esperienza. Però non ho costruito tanto a livello artistico in quel momento. Se è giusto che sono stato eliminato? Non spetta a me dirlo, ma forse ad oggi potrebbe sembrare che fosse stata un'eliminazione ingiusta. Chi ha votato contro di me in quella puntata? Arisa. Quello era l'anno del famoso 'Sei falsa Simona ca**o!"

Anche bravo, snoah, molto sdi be de Ale...Alessandro ha seguito il motto di Simona.

L'articolo Mahmood parla della sua situazione sentimentale e svela perché non ha mai detto se è gay proviene da BitchyF.

Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini si perde in autostrada e scoppia in lacrime, poi chiama la Polizia

$
0
0
nicoletta larini stefano bettarini autostrada

Nicoletta Larini nuovamente in lacrime, questa volta però non è colpa del suo fidanzato. La ragazza stava tornando da Milano (dove era andata per partecipare a L'isola dei Famosi) ed era diretta verso casa a Viareggio, quando si è persa in autostrada ed è andata nel panico.
La Larini è partita dal capoluogo lombardo, poi all'altezza di Bologna ha trovato un'incidente, ha sbagliato strada ed è finita a Novara (in Piemonte!).
La ragazza di Stefano Bettarini è scoppiata a piangere ed ha pubblicato delle storie Instagram nelle quali si è sfogata con i follower.

“Aiuto, mi sono persa. Non ho internet, non so dove devo andare, mi sono persa in autostrada e non mi era mai successo. C’è stato un incidente sull’A1 ed è stata chiusa: per colpa di qualcuno che non sa guidare e non sta attento succede questo e ci rimettiamo tutti.

Adesso sono in un Autogrill e sto cercando di capire cosa fare. - ha spiegato Nicoletta Larini - Sono riuscita a collegarmi a internet per cinque minuti. Ho chiamato la Polizia stradale e mi ha spiegato quello che devo fare. Adesso forse ho capito cosa devo fare. Ho saputo che nell'incidente di oggi ci sono stati dei feriti. Quindi volevo dire che mi dispiace molto.”.

Nicoletta appena arrivata a casa ha deciso di cancellare i video nei quali era in lacrime: “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”.

Adesso saprà cosa chiedere a Stefano come regalo di Natale...

La reazione del web al "tour" di Nicoletta Larini.

 

L'articolo Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini si perde in autostrada e scoppia in lacrime, poi chiama la Polizia proviene da BitchyF.

Pechino Express quest’anno non andrà in onda, c’è maretta con Costantino Della Gherardesca

$
0
0
Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Pechino Express quest'anno si prenderà una pausa e non andrà in onda, è ufficiale.

Dopo ben sette anni di messa in onda (la prima edizione è del 2012), l'adventure game di Rai Due si prenderà un anno di pausa (in realtà solo qualche mese), perché l'ottava edizione non sarà trasmessa questo settembre ma slitterà al prossimo anno, a gennaio del 2020.

Un po' di pausa al programma di Costantino Della Gherardesca non può che far bene dopo gli ascolti non entusiasmanti dell'ultima edizione registrata in Africa, che ha visto la vittoria di Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

 

 

La registrazione del reality show, però, non slitterà come la messa in onda, ma si svolgerà regolarmente ad agosto. Cast e location restano però top secret.

Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, questo slittamento avrebbe infastidito Costantino Della Gherardesca che - per ripicca - si sarebbe rifiutato di fare gli speciali quotidiani delle repliche che dovrebbero andare in onda dopo il Giro d'Italia, in partenza a maggio.

Ovviamente ho già la prima coppia che vorrei:pechino express

L'articolo Pechino Express quest’anno non andrà in onda, c’è maretta con Costantino Della Gherardesca proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco chi ha vinto fra La Scelta di Uomini & Donne e Sanremo Young

$
0
0
ascolti tv uomini e donne sanremo young

Ascolti tv di venerdì 22 febbraio, chi ha vinto la sfida dello share fra la seconda puntata di Sanremo Young con Antonella Clerici e la seconda di Speciale Uomini e Donne - La Scelta, che ha visto Lorenzo Riccardi fidanzarsi con Claudia Dionigi?

Il programma di Antonella Clerici (che vanta nel cast celebrità del calibro di John Travolta, Rita Pavone, Baby K, Amanda Lear e Belen Rodriguez - assente in questa seconda puntata a causa di un malanno di fine stagione) ha tenuto incollati davanti la TV 3.123.000 telespettatori, pari ad uno share del 14,4%, mentre la seconda puntata Speciale Uomini e Donne - La Scelta con protagonista Lorenzo Riccardi e le sue corteggiatrici Claudia e Giulia ha interessato3.451.000 telespettatori, pari uno share del 17,8%.

Considerando chi c'era ospite dalla Clerici ieri sera, sono felice del risultato.

Speciale Uomini e Donne - La Scelta

1^ puntata: 3.402.000 telespettatori, 16,73% di share
2^ puntata: 3.451.000 telespettatori,17,8% di share

Sanremo Young

1^ puntata: 3.623.000 telespettatori, 16,18% di share
2^ puntata: 3.123.000 telespettatori, 14,4% di share

L'articolo Ascolti Tv, ecco chi ha vinto fra La Scelta di Uomini & Donne e Sanremo Young proviene da BitchyF.

Emma Marrone risponde agli insulti del leghista (VIDEO)

$
0
0
Emma Marrone

Emma Marrone dal palco del suo concerto ad Ancona ha risposto al leghista Massimiliano Galli, che l'aveva offesa su Facebook con un post sessista.

"E' un momento storico in cui stiamo annegando nell'odio. Il momento in cui un professore mette all'angolo un bambino di colore e lo prende in giro davanti ai suoi compagni. Io non sono madre, ma vorrei che un domani mio figlio crescesse in un'Italia sana, bella, pulita, rispettosa dei diritti di tutti [...] Non sono arrabbiata, l'unica cosa che mi dispiace profondamente è che mia madre e mio padre hanno letto dei messaggi veramente brutti, violenti e cattivi. Nessun genitore vorrebbe vedere suo figlio trattato così. Quello che voglio dire alle persone che mi hanno offesa è che non fa niente, perché io non diventerò mai come loro. Il mio palco sarà sempre fonte di luce, di amore e di rispetto per tutti, anche se questo significa prendersi la merda in faccia".

Ecco il video:

L'articolo Emma Marrone risponde agli insulti del leghista (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella torna a parlare dei suoi errori a Uomini e Donne

$
0
0
sara affi fella maria de filippi

Sara Affi Fella rispondendo alle domande dei follower è tornata a parlare dei suoi errori a Uomini e Donne.
La ragazza ha detto di essere cambiata ed ha ammesso ancora una volta di aver sbagliato.

"Attualmente sono felice. Alla Sara di 6 mesi fa direi 'A Sà non fa str*nzate.' Mi pento delle decisioni prese in passato. Ho sbagliato tanto,  forse troppo. Oggi però mi sento una persona migliore. Alla nuova me auguro di essere felice come sono adesso. Di credere sempre in se stessa e in quello che pensa. Sono davvero cambiata.

So cosa vuol dire sentirsi sola ma, dopo quello che mi è successo, ho imparato che non sono sola, anzi. Ci sono molte persone che mi vogliono bene. Alla fine nessuno di noi è solo davvero"

Arriverà mai il perdono mariano?

Lo sfogo di Sara Affi Fella su Chi.

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a “Uomini e Donne”. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità.

“Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”

L'articolo Sara Affi Fella torna a parlare dei suoi errori a Uomini e Donne proviene da BitchyF.


Teresa Langella: parenti furiosi e qualche minaccia dopo il ‘no’ di Andrea Dal Corso – il retroscena

$
0
0
Teresa Langella Uomini e Donne

Teresa Langella ha ricevuto un secco e sonoro 'NO' da Andrea Dal Corso durante lo Speciale Uomini e Donne - La Scelta andato in onda la scorsa settimana.

Subito dopo la messa in onda del programma di Maria De Filippi, l'ex tronista ha pubblicato su Instagram una foto abbracciata a suo padre con scritto: “Nonostante tutto, vi ringrazio tutti! Vi voglio bene, grazie a tutti. Tutto ciò che conta. La famiglia, papi…”.

Poco dopo aver scoperto il 'NO' di Andrea Dal Corso, la Langella ha chiesto ai parenti ospiti alla festa di "non cominciare a fare i Tarzan", esternazione che è stata capita da pochi telespettatori e che ha spiegato Rosa Perrotta ai microfoni di FanPage che hanno così titolato:

"Rosa Perrotta su Teresa Langella respinta da Andrea: “Parenti furiosi, è volata qualche minaccia
Schermata 2019-02-23 alle 16.39.31

Ecco cosa ha dichiarato Rosa Perrotta, presente anche lei alla festa di Teresa Langella in qualità di "ex tronista":

“La scelta al castello è molto più impegnativa che la scelta in studio. C’erano i genitori e i parenti di Teresa, quindi il no che ha ricevuto è diventato ancora più pesante. C’erano i suoi familiari presenti che avevano affrontato il viaggio per poter gioire con lei e invece si sono ritrovati nella condizione di doverla consolare. Ricordo che c’erano i suoi nonni, partecipi e felici per questa nipote. Vedere il tutto concludersi con un no è stato pesante”.

"Quando Teresa ha detto ai parenti di non cominciare a fare i Tarzan? Fa un po’ ridere questa cosa. In pratica, si era capito che Andrea non sarebbe arrivato e si è generato un po’ di scompiglio. Nell’agitazione generale, forse qualche parente avrà fatto qualche minaccia e lei ha cercato di placare gli animi di queste persone che avevano cominciato ad arrabbiarsi per l’assenza di Andrea".

Parenti furiosi? Minacce?

L'articolo Teresa Langella: parenti furiosi e qualche minaccia dopo il ‘no’ di Andrea Dal Corso – il retroscena proviene da BitchyF.

Ivan Cattaneo fa una gaffe sull’orientamento sessuale di Mahmood

$
0
0
mahmood ivan cattaneo omosessuali gay

Ennesima gaffe su Mahmood, questa volta ad averla fatta è Ivan Cattaneo. L'artista ha rilasciato un'intervista a Giulio Pasqui su Spy magazine. Cattaneo ha fatto outing al vincitore di Sanremo, pensando che Alessandro avesse palesato la sua presunta omosessualità.

"A Sanremo non mi è piaciuto Ultimo. Lui deve ammettere a se stesso che la sua non era una canzone bella come quella dello scorso anno. Invece mi è piaciuto Mahmood. Hanno sottolineato il fatto che non sia italiano, ma io invece baderei di più al fatto che lui è gay."

Quando Pasqui gli ha fatto notare che il vincitore di Sanremo non ha mai detto di essere gay, ma ha dichiarato che per lui fare coming out è "un passo indietro" (solo a riscrivere queste assurdità mi sale il nervoso), Ivan Cattaneo ha risposto: "Ahhh beh figurati. Fare coming out significa raccontare la propria personalità, non c'è niente di discriminatorio e non è un passo indietro. - ha dichiarato Ivan Cattaneo - Ma la colpa è dei discografici di oggi.  Hanno questa idea stranissima secondo cui se tu dici che sei gay le ragazzine non comprano più i tuoi dischi. Assurdo. Mi spiace per Mahmood se ha detto davvero questa cosa sui coming out".

In parte Mahmood ha ragione, in un mondo perfetto i coming out (così come i Gay Pride o i locali gay) non avrebbero senso di esistere, ma ad oggi sono IMPORTANTISSIMI quindi Ivan parlando del 2019 e dell'Italia ha ragione.


Visualizza questo post su Instagram

🙏🏽 @rollingstoneitalia 🙏🏽 La video-intervista su rollingstone.it

Un post condiviso da Mahmood (@mahmoodworld) in data:

Le dichiarazioni di Mahmood commentate su Spy da Ivan Cattaneo.

“Io non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione.

Non mi pongo il problema. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, perché presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. E’ come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già. Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno”.

L'articolo Ivan Cattaneo fa una gaffe sull’orientamento sessuale di Mahmood proviene da BitchyF.

Nicki Minaj fischiata dai fan: si presenta sul palco per annullare un concerto (VIDEO)

$
0
0
nicki minaj fan bratislava video

Ieri sera Nicki Minaj avrebbe dovuto esibirsi all'Ondrej Nepela Arena di Bratislava, ma qualcosa è andato storto. Per problemi tecnici lo show è stato annullato.
Nicki ha voluto presentarsi sul palco per annunciare la brutta notizia ai fan e questo è davvero apprezzabile. Purtroppo il pubblico non l'ha presa bene ed ha iniziato a fischiare la rapper.

Capisco il disagio, la rabbia di aver aspettato per ore uno spettacolo che all'ultimo è stato annullato, ma c'è da dire che non tutte le popstar avrebbero avuto il coraggio di salire comunque sul palco per dare l'annuncio di persona.

"Vi voglio ringraziare per essere venuti, ma abbiamo qualcosa da dirvi. Prima di tutto, vi amo. Noi abbiamo provato per ore a far funzionare le cose per questo show. Ma ci hanno detto che non hanno il potere di farmi fare il mio spettacolo. - ha spiegato Nicki Minaj - Mi sento davvero male al pensiero che avete aspettato ore e loro hanno provato a fare di tutto per riuscire a farcela. Non so cosa fare ragazzi. Io volevo venire qui e regalarvi un bellissimo show. Adesso non voglio farvi aspettare altre ore. Vi amo davvero".

L'articolo Nicki Minaj fischiata dai fan: si presenta sul palco per annullare un concerto (VIDEO) proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te, Calogero e Valentina non convincono: puzza di business? (VIDEO)

$
0
0
C'è Posta Per Te Calogero

Calogero e Valentina erano fidanzati da un anno quando lei l'ha lasciato convinta di un tradimento da parte di lui. A chiamare C'è Posta Per Te è stato Calogero per cercare di riconquistarla, avendo da sempre smentito qualsiasi altro coinvolgimento carnale con altre donne.

Nel racconto di Maria De Filippi, Valentina avrebbe più volte appellato Calogero come un "verme schifoso", convinta del fatto che l'uomo prendesse contatti con altre ragazze. Una gelosia così acuta che ha spinto la ragazza ad impedire a lui di togliersi la maglietta al mare pur di non farlo guardare da altre donne.

Una storia (un po' banale) che però non ha convinto il popolo del web che ha accusato i due di essere andati a C'è Posta Per Te per fare business, dato i profili Instagram abbastanza da influencers.

 


D0H3yYnX4AUGEVk D0H3yYzX4AAcIMU

Le foto di Calogero in costume hanno anche conquistato BitchyX (premi qua per vederle tutte).

Calogero e Valentina C'è Posta Per Te Instagram HOT 3 Calogero e Valentina C'è Posta Per Te Calogero e Valentina

L'articolo C’è Posta Per Te, Calogero e Valentina non convincono: puzza di business? (VIDEO) proviene da BitchyF.

Lite trash a Ora O Mai Più tra Donatella Rettore e Toto Cutugno: “Non sa cantare. Vergognati!”

$
0
0
toto cutugno donatella rettore ora o mai piu

Ora O Mai Più anche ieri sera ci ha regalato diversi siparietti trash, il migliore grazie a Toto Cutugno. Donatella Rettore non ha perdonato Donatella Milani, nonostante la donna si sia scusata nuovamente (qui per recuperare la loro litigata): “Non ho più voglia di commentare. Ho chiesto scusa in tutti i modi. Lo so, ho avuto una reazione forte ma può capitare a qualsiasi persona”.

La cantante di Kobra ha sbottato: "Sei andata in tutti i programmi a parlarne. Per me è finita qui. Al posto tuo possono esserci altri cantanti molto più bravi di te. Non sai cantare. Io penso che lei non sia capace di cantare, per cui sta usurpando un posto ad una persona che potrebbe invece cantare al posto suo".

A quel punto è intervenuto Toto Cutugno: “Vergognati Donatella. Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere. Vergognati! Ti devi vergognare!”

La Rettore però ha voluto l'ultima parola: “No, non mi vergogno! Al posto suo potrebbero esserci altre ragazze più brave di lei”.

Comunque quando si parla di Totò Cutugno non si può non ricordare la diva dimenticata (chehafattopiacereRaiUno), Tamaiò.

L'articolo Lite trash a Ora O Mai Più tra Donatella Rettore e Toto Cutugno: “Non sa cantare. Vergognati!” proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live