Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Manila Gorio conferma la relazione con l’ex della Colmenares, parla di “scenario molto privato” e mostra i messaggi (VIDEO)

$
0
0
fidanzato grecia colmenares manila gorio

Qualche giorno fa ho pubblicato le foto dei baci tra Chando e Manila Gorio.
Oggi l'ex fidanzato della regina delle soap ha negato categoricamente la presunta relazione con la Gorio.

"Spetta solo a me qualificare qualcosa. Io vi dico che è solo amicizia. Forse è successo solo nella sua testa. Se io fossi stato con una donna trans o un ragazzo gay non avrei problemi a dirlo. Io non sono così non mi vergognerei se fossi andato anche con un uomo. Io bacio i miei amici sulla bocca, è il mio modo di essere. Lei parla di notti d'amore? Io no, non è successo nulla. Nessuno mi sta dicendo di negare la cosa, questa è la verità".

Manila Gorio però ai microfoni di Domenica Live ha dichiarato di stare insieme al ragazzo ed ha anche mostrato dei messaggi privati.

"Il fatto che lui mi ha etichettata come amica mi ha ferita. Lui ha timore, c'è paura di dire che frequenta una donna diversa, non biologica. Io credo che nel suo linguaggio quando una cosa è nata da poco lui preferisce usare la parola 'amicizia'. Lui si è scusato e mi ha detto 'ho solo paura Manila, ma tu rimani per me una persona speciale, una donna speciale'.
Un mio amico mi ha parlato di Chando. Ho ricevuto dei messaggi di Chando su Instagram, lui mi faceva i complimenti. Appena ci siamo visti è scattato il colpo di fulmine. Lui è rimasto a casa mia 7 giorni.

Il 12 febbraio e i primi messaggi. Chando mi ha scritto 'in Roma amore' perché era arrivato con il primo volo. Poi mi ha riscritto 'In Zurich bella grazie per tutto amore'.
Se abbiamo avuti rapporti o solo un bacio? Diciamo che io ho solo una camera da letto.
Se stiamo ufficialmente insieme? Noi ci sentiamo tutti i giorni, anche 10 minuti fa. Quando un uomo si comporta in quel modo, significa che stiamo insieme.
Poi c'è uno scenario di Grecia molto privato che nessuno conosce. Quando io ho sentito queste cose, mi hanno fatto cadere un muro anche di un'attrice che amavo. Mi sono detta 'Ma è possibile?'".

Scenario molto privato?

Il video delle dichiarazioni di Manila Gorio.

chando gay trans manila gorio amore

L'articolo Manila Gorio conferma la relazione con l’ex della Colmenares, parla di “scenario molto privato” e mostra i messaggi (VIDEO) proviene da BitchyF.


Christina Aguilera annuncia il tour europeo: tutte le date del ‘The X Tour’

$
0
0
the x tour christina aguilera

Finalmente Christina Aguilera si è ricordata di noi ed ha annunciato un tour europeo. Witchtina ha pubblicato sul suo sito ufficiale le date del The X Tour che arriverà in Europa dal prossimo luglio.
Ovviamente l'Italia (per adesso) non è nella lista delle date, ma chi aveva abbandonato l'idea di andare a vedere Christina a Las Vegas, adesso può farci un pensierino.

July 4 2019, Paris, AccorHotels Arena
July 6 2019 Antwerp, Sportpaleis
July 8 2019 Amsterdam, ZiggoDome
July 11 2019 Berlin, Mercedes-Benz Arena
July 13 2019 Stuttgard, JazzoPen Festival
July 19 2019 Pori, Pori Jazz Festival
July 21 2019 Saint Petersburg, Ice Hall Palace
July 23 2019 Moscow, Sports Palace Dynamo

November 7 2019 Glasgow, SSE Hydro Arena
November 9 2019 London, The SSE Arena, Wembley
November 13 2019 Manchester, Manchester Arena
November 14 2019 Birmingham, Resorts World Arena

 

L'articolo Christina Aguilera annuncia il tour europeo: tutte le date del ‘The X Tour’ proviene da BitchyF.

Alessandro D’Amico commenta la foto del suo ex Alex Migliorini e del suo nuovo ragazzo

$
0
0
Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

Ieri sera Alex Migliorini ha presentato ai suoi follower il suo nuovo fidanzato. Un ragazzo ha commentato lo scatto taggando Alessandro D'Amico:

“Ci vorrebbe un like di Alessandro D’Amico sotto sta foto, o una sua visualizzazione nelle storie per avere un po’ di sano trash e qualche dubbio. Intanto tanti auguri ad Alex”.

Alessandro ha subito risposto stizzito.

“A sì? E invece dovresti solo tacere a augurargli di essere felice” .

 


Visualizza questo post su Instagram

Non amo le dichiarazioni d'amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire "Ti amo" ogni mattina né tanto meno frasi come "Sei la mia vita" o ancor peggio "Senza di te non potrei vivere". Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome,ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l'imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L'amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient'altro se non di esistere. Impariamo a riconoscere l'amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello. Cit. Grazie @leperledipinna @l.1observer #loveislove #happy

Un post condiviso da ALEX MIGLIORINI (@alexmiglioreal) in data:

 

Qui invece per le foto di Alessandro in costume (e non solo...)

L'articolo Alessandro D’Amico commenta la foto del suo ex Alex Migliorini e del suo nuovo ragazzo proviene da BitchyF.

Luca Bizzarri ha denunciato Daniela Martani, che sbotta sui social

$
0
0
Luca Bizzarri e Daniela Martani

A Daniela Martani qualche giorno fa è stata notificata una querela fatta da Luca Bizzarri (risalente a ben tre anni fa) per un meme pubblicato sui suoi social ritenuto diffamatorio.

Il meme ovviamente è sparito e la Martani si è sfogata così su Facebook:

“Apprendo con profondo sconcerto di una misura che mi ha raggiunta, più esattamente un decreto penale di condanna, per avere condiviso un meme, non elaborato da me ma semplicemente raccolto e “fatto girare”, come si dice, insieme a migliaia di altri utenti di Twitter. Il meme, che in buona sostanza è una elaborazione fotografica con un commento, usualmente ironico o surreale (per citare un esempio, le irresistibili chiose di “le frasi di Osho”), risale addirittura a tre anni fa ed ha per oggetto Luca Bizzarri, il quale a suo tempo decise, evidentemente, di querelare me, non so se in via esclusiva o meno.

A questo punto, la mia sorpresa ha molteplici motivi d’essere. Anzitutto, in riferimento a Bizzarri, il quale sui registri della satira e del sarcasmo ha costruito la sua carriera artistica, salvo non tollerare, a quanto pare, che le stesse armi vengano rivolte contro se stesso; di più, mi ritrovo coinvolta per un contenuto che non ho elaborato personalmente, in alcun modo, essendomi limitata a diffonderlo: contenuto che di per sé non legittimava, ad occhio, una reazione tanto estrema; ma la cosa che davvero mi sconcerta, e mi preoccupa, è che a fronte di una discutibile accusa di diffamazione a mezzo condivisione, sono stata sanzionata tramite una misura, quella del decreto penale di condanna, sfociata in una condanna non solo senza processo, ma addirittura senza possibilità alcuna di far valere le mie ragioni. Una condanna per così dire automatica. Una pronuncia sorprendente, che potrebbe costituire un precedente, non favorevole, per la libera circolazione di contenuti in rete così come per il diritto ad informare, anche a mezzo di opinioni.

Senonché la vicenda mi pare travalichi abbondantemente il mio caso personale: se si rischia una condanna praticamente automatica per avere condiviso un meme, che fine fa la tanto decantata libertà di espressione in rete?

Non conviene, a questo punto, chiudere la rete, come nei regimi totalitari? E la misura, in caso, varrà anche per gli addetti all’informazione, che sempre più spesso, e in modo compulsivo, raccolgono ogni giorno i mille meme disseminati nella rete e a loro volta li divulgano, non fosse altro che per commentarli o per imbastirci sopra articoli e informazioni? Lo chiedo sia ai giudici che, direttamente, allo stesso Luca Bizzarri, che forse, dopo tanto tempo, neppure si ricorda di avermi denunciato".

A chi darà ragione il giudice?

L'articolo Luca Bizzarri ha denunciato Daniela Martani, che sbotta sui social proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli si prepara allo scontro con Corona: “Sfiderò a duello quel bast**do che ha…”

$
0
0
riccardo fogli fabrizio corona duello scontro tradimenti

Stasera Fabrizio Corona si presenterà in studio a L'Isola dei Famosi per confermare il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli.
L'ex re dei paparazzi ha anche un altro motivo "molto grave" che l'ha spinto a chiedere di parlare con il cantante naufragato in Honduras.
Stando alle ultime notizie che arrivano dall'Isola, pare che Riccardo Fogli sia arrabbiatissimo e sembra che oggi abbia anche detto di voler sfidare a duello "quel bastar**" che ah messo in giro le voce del tradimento del suo "cuore mio".

"Sull’Isola c’è però qualcuno che in vista della puntata di stasera, ripensa ancora a quello che è accaduto in quella di mercoledì scorso. Stiamo parlando della storia del presunto tradimento del cantato Riccardo Fogli. Il naufrago, parlando del “cuore suo” (la moglie Karin Trentini), afferma in modo deciso: “Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Perché cuore mio è cuore mio. Se scoprirò il bas****o che ha messo in giro questa voce lo aspetterò e lo sfiderò a duello”."

Non so voi b!tches, ma io ho la sensazione che stasera Riccardo Fogli farà una bella FDM.

 

L'annuncio del confronto tra Riccardo Fogli e Corona a L'Isola dei Famosi (Spy Magazine)

"CLAMOROSO: CORONA DOMANI ALL’ISOLA PER UN FACCIA A FACCIA CON FOGLI
Colpo di scena all’Isola dei famosi. Lunedì sera, nel programma in onda di Alessia Marcuzzi, ci sarà Fabrizio Corona. Secondo le nostre fonti Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui "molto grave", ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio..."

L'articolo Isola dei Famosi, Riccardo Fogli si prepara allo scontro con Corona: “Sfiderò a duello quel bast**do che ha…” proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini parla di Lady Gaga –è riuscita a fare peggio di Madonna nel 2012

$
0
0
lorella cuccarini lady gaga madonna

Lorella Cuccarini in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha parlato di Lady Gaga.
La più amata dai sovranisti ha detto che la Germanotta ha una voce incredibile, ma che le piace meno nei pezzi pop. La Cuccarini ha rivelato di aver apprezzato il lavoro di Gaga in A Star Is Born, ma di aver preferito Barbra Streisand.

"Se mi piace Lady Gaga? Ha una voce incredibile, anche se nei pezzi pop mi piace meno . È stata brava nel film È nata una stella, anche se mi ha emozionato di più quello con Barbra Streisand".

Ammazza, è stata più dolce Madonna nel 2012.
lorella cuccarini madonna
Pensare che i pezzi pop sono proprio quelli per i quali Gaga verrà ricordata e che resteranno nella storia della musica (anche per i loro splendidi messaggi contro le discriminazioni verso la comunità LGBT).

Lorella ha poi parlato di sovranismo:

«Sì nel senso che mi rifaccio al primo articolo della nostra Costituzione. («L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.», ndr) I nostri padri costituenti hanno sottolineato questo valore e io ho respirato in giro per l’Italia quest’atmosfera. - ha dichiarato Lorella Cuccarini - La sensazione che certe decisioni in politica e in economia volino sopra le nostre teste è chiara a molti. Fa riflettere il fatto che il Parlamento - regolarmente eletto - non sia autonomo nel poter decidere le proprie sorti».

Non avremmo mai dovuto cedere la sovranità. L’autonomia del cittadino è un valore importante. Questo è il mio pensiero . E da qui “la più amata dagli italiani” è diventata la terribile sovranista, con un’accezione denigratoria. Ma sono la prima a riderci su, anche se un po’ mi è dispiaciuto».

Quel che ho capito in questo periodo, informandomi, è che l’economia non deve essere separata dall’etica, e dev’essere al servizio del cittadino. Un modello economico per cui la piena occupazione è un problema, trovo sia in contrasto con la nostra Costituzione».

Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini sulle famiglie rainbow.

“Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano”.

L'articolo Lorella Cuccarini parla di Lady Gaga – è riuscita a fare peggio di Madonna nel 2012 proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha minacciato un naufrago di farlo picchiare a Milano?

$
0
0
Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez a L'Isola dei Famosi ha minacciato un naufrago di farlo picchiare una volta tornato in Italia?

L'accusa - che secondo la ricostruzione dei fatti sarebbe stata rivolta al cantante di Amici - è stata portata a galla dal figlio di Brigitte Nielsen che avrebbe sentito il piccolo di casa Rodriguez borbottare fra sé "peccato non posso picchiarlo qua, lo faccio picchiare a Milano".

La frase incriminata sarebbe avvenuta giorni fa, ma il cantante l'ha rinfacciata a Jeremias solo oggi.

"Io a questo punto lo dico - sbotta il cantante - Jeremias hai la coscienza pulita? Preferisci picchiarmi adesso o farmi picchiare a Milano?"

L'ex gieffino ha prontamente smentito, accusando il figlio di Brigitte, che ha riportato la frase, di menzogne.

"Ci sono le prove? No? Allora ciao. Sarà la mia parola contro la tua, perché è una cazz*ta, grazie comunque per averla detta oggi a due giorni dalla puntata, sei un coglio*e, fai schifo! Ti sei inventato una cosa del genere, fai schifo. Se ti andava così male perché non l'hai detta al momento e l'hai detta ora? E' un'accusa molto grave, stai giocando sporco. Non sei un uomo perché invece di dirlo a me vai a dirlo ad altri, è un'accusa molto grave"

Chi dirà la verità?

Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez Luca Vismara

L'articolo Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha minacciato un naufrago di farlo picchiare a Milano? proviene da BitchyF.

Jane Alexander spiega quello che è successo con Elia: “Sto male. Gli ho scritto che mi mancava, ma lui…”

$
0
0
jane alexander elia fongaro sfogo social coppia gfvip

Jane Alexander è tornata a parlare della fine della sua storia con Elia Fongaro. L'attrice ha detto di aver provato a ricontattare il suo ex, ma di aver trovato un muro dall'altra parte.

"Mi scrivete spesso "riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l'uno senza l'altra?" Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l'ennesima volta il mio cuore ma dall'altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l'unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA."

I fan della coppia se ne facciano una ragione, tra Elia e Jane è finita.


Visualizza questo post su Instagram

Mi scrivete spesso "riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l'uno senza l'altra?" Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l'ennesima volta il mio cuore ma dall'altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l'unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA. #storyofjane

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

L'articolo Jane Alexander spiega quello che è successo con Elia: “Sto male. Gli ho scritto che mi mancava, ma lui…” proviene da BitchyF.


“Rissa CHOC” a Pomeriggio 5 tra la Marchesa e Maria Monsè: interviene Barbara d’Urso per dividerle (VIDEO)

$
0
0
rissa pomeriggio 5 marchesa maria monse barara durso

"Rissa CHOC a Pomeriggio5" questi sono i tweet che hanno invaso l'hashtag di Pomeriggio 5 in questi minuti. Il motivo? La furiosa litigata tra la Marchesa D'Aragona e Maria Monsè.
Daniela Del Secco rivolgendosi alla sua rivale ha dichiarato: "Sul web è stata denonimata bella porcella".
Maria si è arrabbiata ed ha tirato fuori uno specchio, la Marchesa non ha reagito bene alla provocazione, quindi si è alzata ed ha iniziato a strattonare la Monsè.
Barbara d'Urso è dovuta intervenire a dividere le due opinioniste e poi rivolgendosi a Daniela ha detto: "Io non voglio più vedere queste scene, altrimenti non ti invito più".

Per un attimo ho pensato che ci saremmo ritrovati davanti ad una nuova catfight in stile Yespica vs Elia.

Il video della lite tra la Marchesa e Maria Monsè.

 

L'articolo “Rissa CHOC” a Pomeriggio 5 tra la Marchesa e Maria Monsè: interviene Barbara d’Urso per dividerle (VIDEO) proviene da BitchyF.

Stefano De Martino: “L’Isola dei Famosi è stato un supplizio, mi annoiavo a morte”

$
0
0
stefano de martino

Stefano De Martino presto debutterà come conduttore di Made In Sud, lo show comico di Rai Due e - intervistato da La Stampa - ha dichiarato:

«Il direttore di Rai Due Carlo Freccero mi ha offerto la conduzione di Made in Sud, e dato che lo conoscevo e stimavo professionalmente ho accettato subito. So che è un personaggio molto particolare, è uno che sposa completamente ciò in cui crede. In cuor mio speravo di lavorare per lui: essere chiamato è stato un buon pretesto per cambiare casacca. Perché lo ha chiesto proprio a me? Immagino, molto semplicemente, che nel mondo tv si stia pensando a una nuova generazione di conduttori; persone che un domani possano essere il carburante di una televisione nuova. Forse in Rai uno come me, un trentenne con le mie caratteristiche non c’era. E mi hanno arruolato».

E se da una parte è super eccitato per Made In Sud, dall'altra ha dichiarato che non rifarebbe mai più L'Isola dei Famosi (...e pensare che qualche anno fa gli avevano pure chiesto di fare il concorrente).

«Se c'è qualcosa che non rifarei? L’Isola dei Famosi. Mi ha insegnato molto ma è stato un supplizio perché mi annoiavo a morte, c’erano molte ore vuote. Pensi che in quei giorni, grazie ai tutorial su YouTube, ho imparato da autodidatta a suonare la chitarra. E poi mi mancava mio figlio, mi sembrava di perdere tempo senza di lui. Mi sono chiesto: ma io questo programma lo vedrei a casa? Indovini cosa mi sono risposto...».

E dato che non la rifarebbe più, allego foto ricordo di lui in Honduras:

L'articolo Stefano De Martino: “L’Isola dei Famosi è stato un supplizio, mi annoiavo a morte” proviene da BitchyF.

Luke Perry è morto

$
0
0
luke perry morto

Luke Perry è morto.

L'attore venuto alla ribalta con il ruolo di Dylan McKay nella serie tv Beverly Hills 90210 è morto oggi a 52 anni. A rivelarlo è stato il sito TMZ, il primo che aveva dato la notizia dell'ictus che lo aveva colpito la scorsa settimana.


L'articolo Luke Perry è morto proviene da BitchyF.

Luke Perry: i cast di Beverly Hills 90210 e di Riverdale distrutti per la sua morte

$
0
0
Luke Perry

Luke Perry è morto questa mattina a seguito di un ictus che lo colpito la scorsa settimana, lasciando un enorme vuoto a tutti i fan che sono cresciuti con Beverly Hills 90210 ed a quelli che stanno crescendo con Riverdale, giunto quest'anno alla terza stagione.

Nella sua carriera trentennale, infatti, Luke Perry ha interpretato con enorme successo sia il ruolo di Dylan McKay nel teen drama degli anni '90, Beverly Hills 90210, sia quello del padre protettivo Fred Andrews in Riverdale.

I suoi colleghi di entrambe le serie hanno così espresso il proprio cordoglio sui social:

Jennie Garth, invece, è stata raggiunta da People, al quale ha dichiarato:

"Il mio cuore è a pezzi. Ha rappresentato così tanto per così tante persone. E' una persona davvero speciale. Mi stringo, con immenso dolore, alla famiglia e a quanti lo hanno amato. E' una perdita terribile".

E ancora gli altri colleghi di Riverdale:


Visualizza questo post su Instagram

I don’t have any words now. Maybe I will later. 💔

Un post condiviso da Marisol Nichols (@marisolnichols) in data:

L'articolo Luke Perry: i cast di Beverly Hills 90210 e di Riverdale distrutti per la sua morte proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini a Otto e Mezzo per parlare di politica fa una grossa gaffe (VIDEO)

$
0
0
lorella cuccarinio la7 otto e mezzo

Dopo aver fatto arrabbiare i Little Monster con le sue dichiarazioni su Lady Gaga, ieri sera Lorella Cuccarini è andata da Lilli Gruber a Otto e Mezzo per parlare delle primarie del PD e di sovranismo.

"Cosa penso di Zingaretti? Io non lo so, non mi sono fatte un'idea. Non ho partecipato alle primarie di ieri".

Ma la gaffe è arrivata quando la più amata dai sovranisti ha parlato di elezioni politiche.

"Io sovranista? Mi hanno definita sovranista. Penso che siamo tutti sovranisti. Io parlo di sovranità, quella che troviamo nell'articolo 1 della nostra Costituzione. Noi esercitiamo la sovranità attraverso il voto. Anzi, voglio ricordare che le elezioni che abbiamo fatto lo scorso anno erano elezioni che noi non facevamo da molti anni. Adesso non ricordo, ma noi non votavamo per le politiche da 10 anni? 9 anni?"

Gli ospiti in studio l'hanno subito corretta: "5 anni".
Lorella però ha continuato a ribadire la sua teoria: "Ma no non sono 5 anni. Perché in realtà abbiamo avuto una serie di rimpasti."
La Cuccarini è stata nuovamente corretta: "Guardi, per oltre 5 anni non si può non votare. Quindi, dopo 5 anni si vota in ogni caso. [...] Forse le sono sembrati di più".

Che dire...porella Lorella.

 

 

L'articolo Lorella Cuccarini a Otto e Mezzo per parlare di politica fa una grossa gaffe (VIDEO) proviene da BitchyF.

Stefano De Martino: gli chiedono del ritorno con Belen e lui risponde in modo assurdo

$
0
0
belen rodriguez stefano de martino gay belli

Stefano De Martino durante un'intervista rilasciata a La Stampa ha bacchettato L'Isola dei Famosi, ma ha anche parlato di Belen Rodriguez.
Luca Dondoni ha chiesto al ballerino come sono i suoi rapporti con la sua ex moglie, ma lui ha risposto ad altro. Dondoni ha così precisato 'Sì, ma non mi hai risposto su Belen'', ma Stefano ha fatto finta di non sentire e ha dato nuovamente una risposta bislacca.

"Non posso esimermi dal farle una domanda sulla sua ex moglie. Come sono i rapporti con Belén Rodríguez. Su alcune riviste si scrive che vi siate riavvicinati anche sentimentalmente.

«Quando mi parlano del mio passato dico sempre che il gossip è come una buona raccomandazione. Se lavori perché sei raccomandato devi dimostrare di saper fare il doppio di uno che non è stato raccomandato. Se il gossip ha acceso un riflettore su di te devi avere l’intelligenza di usare quella visibilità e di impegnarti per portarla a tuo vantaggio. È quello che è successo a me quando mi sono trovato nel frullatore».

Sì, ma non ha risposto su Belén.

«La famiglia d’origine e quella che ho creato con Belén sono sempre state il mio vero punto di forza. In più, sono uno che cerca di far tesoro di tutte le esperienze. Ci sono amici che guardano me e Belén e si chiedono come facciamo a stare così bene insieme pur essendoci separati. Il punto è che abbiamo provato in tutti i modi a mantenere il bene di nostro figlio in cima a tutto; la sua felicità comprende l’affetto di entrambi i genitori e l’affetto fra genitori. Ci siamo impegnati a far sì che tutto questo funzioni. E funziona. La separazione è stata durissima, difficile e formativa allo stesso tempo. Oggi sento di esser un uomo, prima ero un ragazzo»."

Stefanone è riuscito a fare di peggio ieri sera a Made in Sud, quando Peppe Iodice gli ha chiesto: “Hai fatto pace o non hai fatto pace con Belen?”.
De Martino ha risposto in modo assurdo:“Alla gente non interessano queste cose, sono qua per lo spettacolo”.

Alla gente non interessa il gossip tra te e Belen, ma interessa di più lo spettacolo?

L'articolo Stefano De Martino: gli chiedono del ritorno con Belen e lui risponde in modo assurdo proviene da BitchyF.

Eva Henger contro L’Isola dei Famosi e Corona: “Che merd*”

$
0
0
eva henger isola dei famosi fogli riccardo

Dopo Belen Rodriguez, anche Eva Henger ha attaccato l'intervento di Fabrizio Corona a L'Isola dei Famosi. L'ex naufraga ieri sera si è sfogata sui social e ha preso le parti di Riccardo Fogli.

"Non so voi, ma io mi sento male per Riccardo Fogli. Poverino! Che mer*e!"

Eva in pieno mood...

eva henger riccardo fogli isola dei famosi

L’intervento di Corona criticato da Eva e Belen e la reazione dei social.

“Sono io il bastar*o, che ha messo in giro la notizia. Devi imparare che anche se hai 75 anni, se accetti di partecipare a un reality, devi accettare tutto quello che viene pubblicato. Se tua moglie ti ha tradito per 4 anni, devi imparare ad accettarlo. Prima del duello ti ricordo che io dentro il mio iPad ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico. Non per un anno, non per due, ma per quattro anni. Ti dirò di più, io li ho frequentati insieme. Siamo andati a tante feste insieme, siamo stati a tante cene insieme. Noi che ci avviamo all’età anziana e stiamo con donne giovani, dobbiamo accettarlo. Forse ci sono degli accordi, ma quando le cose diventano pubbliche è meglio dire ‘ok, ci sta’. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo”.

 

L'articolo Eva Henger contro L’Isola dei Famosi e Corona: “Che merd*” proviene da BitchyF.


Ramona Amodeo consiglia ad una sua fan di 12 anni di iniziare il percorso detox

$
0
0
Ramona Amodeo

A distanza di un paio di giorni da Beatrice Valli che ha consigliato alle sue fan minorenni di restare incinte, oggi un'altra ex tronista di Uomini e Donne ha commesso una gaffe così grande che dopo le prime critiche ha rimosso la storia in questione. Sto parlando di Ramona Amodeo.

La bella partenopea si è seduta sul trono più famoso della tv nel 2010 ed ora, come tutte le altre sue colleghe, batte cassa come influencer su Instagram fra promozioni e codici sconto. Fra i vari marchi che promuove c'è anche un noto marchio di tè e tisane.

Ed è proprio in merito ad un tè che una sua fan di 12 anni le ha fatto una domanda: "Io a 12 anni posso bere il tè FitVia?". La Amodeo, che poteva anche decidere di non rispondere, ha scelto di farlo consigliando alla bambina di iniziare il percorso detox.

Superfluo dire come sul web sia esplosa una vera e propria polemica e molti influencer hanno accattato l'ex tronista che - di tutta risposta - ha rimosso la storia prima dello scadere delle 24 ore.

 

#OraDelTe: L’Estetista Cinica e Dario Bressanini commentano un’influencer, Ramona Amodeo, che consiglia un tea detox di Fitvia ad una follower. 👀

Ricordiamola così:

L'articolo Ramona Amodeo consiglia ad una sua fan di 12 anni di iniziare il percorso detox proviene da BitchyF.

Belen Rodriguez commenta in diretta il debutto di Stefano De Martino a Made in Sud (VIDEO)

$
0
0
belen rodriguez made in sud stefano de martino

Serata impegnativa per Belen Rodriguez. Ieri la showgirl ha seguito in tv sia il fratello a L'Isola dei Famosi, che l'ex marito (e ritrovato compagno) a Made in Sud su Rai Due.

Poco prima che Jeremias venisse eliminato, la Rodriguez ha pubblicato diverse storie dedicate a al fratellino: "Te amo. So già come andrà. Purtroppo la falsità prende sempre il sopravvento sulla sincerità. W chi ha le pall*. Jere i tuoi occhi così mi rendono felice, tu per me ce l'hai fatta. Nessuno ci compra".

Belen non si è persa nemmeno il debutto di Stefanone al quale ha fatto un in bocca al lupo: "In bocca al lupo Stefano e Fatima".

jeremias rodriguez belen storie commentistefano de martino made in sud

L'articolo Belen Rodriguez commenta in diretta il debutto di Stefano De Martino a Made in Sud (VIDEO) proviene da BitchyF.

Lady Gaga trionfa con album e singolo, Ariana Grande scende e Avril crolla – copie vendute e classifiche della settimana

$
0
0
avril lady gaga ariana charts billboard

La scorsa settimana Head Above Water di Avril Lavigne ha debuttato alla tredicesima posizione della classifica di Hits Daily Double e della Billboard hot 200, con 28.500 copie (21.900 senza lo streaming), adesso purtroppo è uscito fuori dalla top 50, con un numero di copie è inferiore alle 10.000.
Ma per una popstar crollata in classifica ce n'è un'altra che ha fatto il botto.

Gli Oscar hanno fatto bene a Lady Gaga, che con il disco A Star Is Born è passata dalla terza posizione di 7 giorni fa alla numero 1 di oggi, vendendo 125.000 copie (76.000 senza lo streaming). Ma le buone notizie non finiscono qui per la Germanotta, infatti anche Shallow ha raggiunto la vetta della classifica Billboard, vendendo più di 100.000 copie in una sola settimana.
Giornate dure, durissime per gli hater della Germanotta. Mi immagino Gaga in questo momento...

È andata bene anche ad Ariana Grande, che lascia il primo gradino del podio sia con 7 Rings che con l'album Thank U Next (che ha venduto 117.000 copie, 18.000 senza streaming) e cede la corona ad Angelina.

L'articolo Lady Gaga trionfa con album e singolo, Ariana Grande scende e Avril crolla – copie vendute e classifiche della settimana proviene da BitchyF.

Ascolti Tv: ecco chi ha vinto fra Isola dei Famosi, Il nome della Rosa e Made In Sud

$
0
0
Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi

Ascolti TV di lunedì 4 marzo, chi ha vinto la sfida dello share fra l'ottava puntata de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi ed i debutti di Il Nome Della Rosa su Rai Uno e Made In Sud su Rai Due con Stefano De Martino alla conduzione? A vincere la serata è stato Rai Uno.

Dopo due puntate di giovedì, due di domenica e tre di mercoledì, l'ottava puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda di lunedì. Il risultato?

La fiction su Rai Uno ha fatto 6.501.000 telespettatori pari ad uno share del 27,4%, Made In Sud su Ra Due ha fatto 1.955.000 telespettatori pari ad uno share del 9,3%%, il film su Rai Tre ha catturato l’attenzione di 1.031.000 telespettatori pari ad uno share di 4,1%%, Quarta Repubblica su Rete 4 ha fatto 884.000 telespettatori e 4,2%% di share, mentre l'ottava puntata de L’Isola dei Famosi ha tenuto incollati davanti la TV 2.846.000 telespettatori pari ad uno share del 16,9%. Da segnalare anche Italia 1: il film Fast & Furious ha fatto 1.116.000 telespettatori e 5% di share.

La puntata de L’Isola dei Famosi ha visto l'eliminazione di Jeremias Rodriguez, mentre al televoto sono finiti il figlio di Brigitte Nielsen e Ghezzal per volere del gruppo ed il cantante di Amici per decisione della leader Soleil Sorge.

La prossima puntata andrà in onda lunedì 11 marzo.

Ascolti Tv Isola dei Famosi 2019

1^ puntata: 3.062.000 telespettatori (18,27% di share)
2^ puntata: 2.405.000 telespettatori (13,28% di share)
3^ puntata: 2.748.000 telespettatori (14,8% di share)
4^ puntata: 2.399.000 telespettatori (13,76% di share)
5^ puntata: 2.885.000 telespettatori (17,31% di share)
6^ puntata: 2.601.000 telespettatori (14,40% di share)
7^ puntata: 2.832.000 telespettatori (16,90% di share)
8^ puntata: 2.846.000 telespettatori (16,90% di share)

L'articolo Ascolti Tv: ecco chi ha vinto fra Isola dei Famosi, Il nome della Rosa e Made In Sud proviene da BitchyF.

Corona risponde a Belen e spiega perché ha attaccato Riccardo Fogli (VIDEO)

$
0
0
Fabrizio Corona Verissimo

Ieri sera durante l'ottava puntata de L'Isola dei Famosi, Fabrizio Corona ha mandato un video messaggio a Riccardo Fogli che dall'Honduras l'aveva ironicamente 'sfidato a duello' dopo aver portato alla luce la storia del presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini.

Oggi, tramite Instagram Stories, l'ex re dei paparazzi ha spiegato perché l'ha fatto:

"Odio i falsi moralisti ed i perbenisti, quelli che predicano la morale e non la praticano, quelli che sono pronti a giudicare e puntare il dito e dire 'che schifo, che vergogna'. Io cerco di insegnare una cosa a tutti quelli che fanno spettacolo - perché io sono in quest'ambiente dal '97, '98, che dal momento in cui decidi di sacrificare la tua vita alla celebrità devi essere pronto a tutto quello che ti arriva, altrimenti decidi di fare una vita normale lontano dai riflettori. [...] il sito è mio e ci metto la faccia [...] anche se moralmente è sbagliato io lo porto avanti,  poi per le conseguenza mi dispiace, anche perché nell'anima non sono questo, ma forse ci sono diventato".

E su Belen Rodriguez, che ieri aveva duramente attaccato la scelta di Corona definendola uno "schifo" ed una "vergogna" perché "non si gioca con la vita delle persone", ha dichiarato:

"Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male! La famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono!".

Ecco il video:

corona 2corona

Io così dopo la puntata di ieri sera:

L'articolo Corona risponde a Belen e spiega perché ha attaccato Riccardo Fogli (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live