Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Isola dei Famosi: un naufrago si ritira a causa di un infortunio

$
0
0
Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi, nuovo colpo di scena.

Dopo il cambio di regia (passata da Roberto Cenci a Paolo Riccadonna), l'allontanamento concordato con effetto immediato del capoprogetto e di alcuni autori e l'abbandono dello sponsor Caffè Borbone, L'Isola dei Famosi perde un altro pezzo: Jo Squillo.

La cantante è stata costretta a ritirarsi a causa di un infortunio. Ecco il comunicato stampa:

"Il daytime di oggi si è concluso con la convocazione della leader Soleil Sorgè nel Covo dei Pirati, ad attenderla un videomessaggio di Jo Squillo che proprio ieri aveva lasciato momentaneamente l’#isola per sottoporsi a degli accertamenti medici.

Nel video Jo Squillo informa la leader che dovrà lasciare il programma proprio a causa di un lieve infortunio rimediato sull’#Isola. Jo manda un saluto a tutti i naufraghi, per ognuno di loro ha un piccolo pensiero a partire da Stefano Bettarini che: “Mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri”, a Soleil: “La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza” e infine per Sarah Altobello che è stata “La compagna più leale e simpatica sull’Isola”.

Tutti i naufraghi sono dispiaciuti per la triste notizia ricevuta, la più provata è proprio Sarah che aveva stretto con Jo un rapporto sincero e spensierato: “Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei”.

L’#Isola perde una delle sue naufraghe più sagge e combattenti, spetta ora ai compagni continuare l’avventura anche per lei".

Con l'uscita di Jo Squillo scendono a 12 i naufraghi attualmente in Honduras.

Isola dei Famosi Jo Squillo

L'articolo Isola dei Famosi: un naufrago si ritira a causa di un infortunio proviene da BitchyF.


Giulia De Lellis e Irama: dettaglio inedito sulla rottura, spunta un’altra ragazza – lo scoop e le foto

$
0
0
giulia de lellis irama andrea

Martedì scorso Irama ha annunciato la fine della sua storia con Giulia De Lellis. Il cantante di Amici ha dato la notizia senza svelare il motivo della rottura.

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni.2

Ieri il settimanale Chi ha anche pubblicato le foto di un incontro segreto tra Giuliona e Andrea Damante.

“Cosa ci facevano l’influencer e il deejay veronese nello stesso hotel? Ecco le foto esclusive dell’incontro dei due ex nel cuore della notte. Chissà che cosa avrà da dire Irama. Nella prima foto si vede Andrea Damante di spalle mentre entra all’NH Hotel all’1:30 di notte.
[…] Nelle immagini che pubblichiamo, l’influencer ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante. Questo è successo a Milano all’hotel NH, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto. Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O semplicemente un ritorno di fiamma? Di certo c’è che la coppia è stata già sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova, a fare shopping. Colpi di scena in arrivo dunque.”

Adesso arriva lo scoop di Spy, che svela l'incontro in un lussuoso hotel parigino, tra la modella Victoria Stella Doritou, ex del tronista Andrea Zelletta e Irama.
"Il settimanale Spy rivela, nel numero in edicola da venerdì 8 marzo, un dettaglio inedito, ma importante, sulla rottura tra Giulia De Lellis e Irama, rottura comunicata ufficialmente dal rapper con un post su Instagram datato 5 marzo. La sera prima, però, Irama si trovava a Parigi a cena nel lussuoso Hotel Costes con la modella Victoria Stella Doritou (ex del tronista Andrea Zelletta). Una vicenda di cui la De Lellis non era al corrente. Spunta quindi un'altra donna nella inaspettata fine della love story tra l'influencer e il nuovo idolo dei giovani."

Solo a me puzza tutto di...

E se Pietro Tartaglione avesse ragione?
tartaglione

L'articolo Giulia De Lellis e Irama: dettaglio inedito sulla rottura, spunta un’altra ragazza – lo scoop e le foto proviene da BitchyF.

Marco Mengoni è fidanzato con una persona famosa – arriva lo scoop

$
0
0
Marco Mengoni Foto

La vita sentimentale di Mahmood (avvistato al ristorante con un misterioso biondino) non è l'unica ad interessare i media dato che il settimanale Oggi, nel numero in uscita questa settimana, ha svelato che anche Marco Mengoni è felicemente fidanzato.

E prima che inizino le solite lamentele sul fatto che siano cantanti e bla bla bla, vi ricordo che il gossip sulla vita privata delle star è l'altra faccia della medaglia e come i giornalisti si interessano del marito di Elisa 'scippato' all'amica e dei vari amorazzi di Fedez, anche la vita sentimentale di Marco Mengoni è stata portata alla luce.
Insomma, nessun cantante è immune al gossip. Gli unici che lo sono sono i cantanti di piano bar e matrimoni, ma quelli appunto non sono famosi e non hanno questi risvolti della medaglia.
Chiaro?
Bene, procediamo...

Secondo quanto scritto dal settimanale Oggi, pare che Marco Mengoni abbia in corso una "passione amorosa" e che questa persona sia nota ai più, motivo per cui il cantante la tiene nascosta.

"Marco Mengoni sta proteggendo il suo nuovo amore dai riflettori a causa della notorietà della persona in questione".

 

 

Oh con chi si sarà fidanzato?

Marco Mengoni mare

L'articolo Marco Mengoni è fidanzato con una persona famosa – arriva lo scoop proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle: svelato il cast completo – ecco tutti i 12 concorrenti vip

$
0
0
ballando con le stelle concorrenti

Mancano tre settimane all'inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che debutterà su Rai Uno il prossimo 30 marzo. Poco fa il noto sito di tv Davide Maggio ha annunciato in esclusiva il cast ufficiale del programma di Milly Carlucci.
Milly è riuscita nel colpaccio di portare nello show Manuela Arcuri (che corteggiava da tempo) e sono stati confermati anche Suor Cristina e Antonio Razzi.
Che dire, la Carlucci ha messo insieme un cast perfetto!

"1. Manuela Arcuri
A Ballando con le Stelle 2019 è la quota attori a dominare la scena. A cominciare da uno dei volti più noti della fiction italiana (della concorrenza). Si tratta della Manuelona Nazionale. Manuela Arcuri, che si rimette in pista – in tutti i sensi – dopo la non esaltante avventura del 2017 a Il Bello delle Donne. Alcuni anni dopo, che segnò il suo ritorno ‘in scena’ dopo la maternità del 2014.

2. Ettore Bassi
Altro attore, noto soprattutto al pubblico di Canale 5, pronto a ballare è Ettore Bassi, che in questa stagione è entrato a far parte del cast de L’Isola di Pietro 2 nel ruolo di Paolo Deidda, collega e amico di Pietro (Gianni Morandi).

3. Enrico Lo Verso
Milly ha arruolato anche il siciliano Enrico Lo Verso. La cui ultima fatica in tv risale a maggio 2017 in Maltese – Il Romanzo del Commissario, miniserie in onda su Rai 1 con Kim Rossi Stuart.

4. Angelo Russo (Catarella di Montalbano)
A proposito di commissari, direttamente da Montalbano arriva uno dei volti più celebri della serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri. Si tratta di Angelo Russo, meglio noto come l’agente Agatino Catarella, personaggio comico del commissariato di Vigata.

5. Milena Vukotic
Con loro anche Milena Vukotic, storica partner professionale di Paolo Villaggio nei film di Fantozzi, in cui era la moglie Pina. Negli anni, l’attrice si è fatta apprezzare dal pubblico di Rai 1 nel ruolo della zia Enrica in Un Medico in Famiglia, che l’ha vista presente in tutte le dieci stagioni realizzate.

6. Nancy Brilli
A completare la ‘quota attori’ c’è Nancy Brilli, attorno alla quale ci sono stati i maggiori tira e molla. La romana è da anni richiesta a Ballando con le Stelle e questa volta i suoi tentennamenti pare siano stati messi da parte.

7. Dani Osvaldo
Come in ogni edizione di Ballando, non manca la figura dello sportivo. Questa volta la Carlucci ha pescato tra le fila degli ex calciatori. Scenderà in pista l’argentino, naturalizzato italiano, Dani Osvaldo. Giocatore – tra le tante – di Roma, Juventus, Inter e Nazionale. Personaggio controverso, a ’soli’ 30 anni si ritira dal calcio giocato per intraprendere la carriera di musicista, fondando il gruppo Barrio Viejo.

8. Two Twins
Lo show di Rai 1 guarda a diversi mondi, compreso quello delle passerelle… di Avanti un Altro. E’ proprio dal quiz di Paolo Bonolis che arriva una ’strana’ coppia, decisamente inedita per il programma. In gara, infatti, ci saranno i due gemelli della moda: i Two Twins, nome d’arte di Fabrizio e Valerio Salvatori.

9. Lasse Matberg
Dal mondo dei social, invece, arriva il ‘vichingo in carne ed ossa’ più famoso di Instagram: il sottotenente della Marina Norvegese Lasse Matberg.

10. Marco Leonardi
Il più giovane tra i concorrenti è lo youtuber Marco Leonardi, catanese, figlio di un mafioso, che proprio il web ha salvato da un destino che sembrava segnato. Ha pubblicato anche un libro nel 2017, dal titolo Il web mi ha tolto dalla strada.

11. Antonio Razzi
Non ha bisogno di presentazioni Antonio Razzi, il politico spesso al centro di polemiche per alcune sue dichiarazioni. Nella passata estate ha debuttato come conduttore sul Nove con Razzi Vostri e ora si cimenterà come ballerino.

12. Suor Cristina
E poi Suor Cristina, ex star di The Voice, che ha già annunciato la sua partecipazione a Famiglia Cristiana, accettando l’invito di Milly di portare la fede nel ballo e in prima serata."

 

 

Fonte: Davide Maggio

L'articolo Ballando con le Stelle: svelato il cast completo – ecco tutti i 12 concorrenti vip proviene da BitchyF.

Lady Gaga conquista un nuovo record – nessuna come lei

$
0
0
Lady Gaga

Dopo il Golden Globe, l'Oscar e i Grammy, è arrivata un'altra soddisfazione per Lady Gaga. La Germanotta ha conquistato un nuovo record, il suo video nel quale mostra il tatuaggio con le note musicali, è il più visualizzato nella storia di Instagram.
Con ben 402.832.419 visualizzazioni, Gaga batte la clip di letterlapse, che si è fermata a quota 351.721.915.
Nessun'altra puttanpop come lei.


Visualizza questo post su Instagram

As a music theory student I’m appalled, as someone having fun with their friends I’m relieved.🎼😂

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

L'articolo Lady Gaga conquista un nuovo record – nessuna come lei proviene da BitchyF.

Alba Parietti: “Abbiamo preso una sberla dal pubblico dell’Isola. La Marcuzzi? Non voglio infierire…”

$
0
0
alba parietti isola alessia marcuzzi

A meno di 24 dal caos che ha travolto gli autori de L'Isola dei Famosi, Alba Parietti ha deciso di rompere il silenzio. L'opinionista del reality di Canale 5 ha rilasciato un'intervista a La Repubblica, nella quale ha parlato di Corona e Pier Silvio Berlusconi, ma si è rifiutata di commentare il comportamento di Alessia Marcuzzi.

“Quando ho visto la reazione di Riccardo Fogli non sono più riuscita a dire niente. Forse la gente si aspettava una reazione un po’ più violenta da parte mia. Ma Riccardo si stava difendendo benissimo da solo, un cavaliere disarcionato, disarmato, che difendeva a mani nude la sua vita. Qualsiasi azione a gamba tesa, compresa alzarmi e andarmene, un gesto di protagonismo da parte mia sarebbe stato inopportuno. Fogli ha avuto un coraggio da eroe di altri tempi. Ha dato una lezione a tutti perché nonostante il sopruso è rimasto lì. Tutta l’Italia ha visto l’uomo che è.

Dalle cose negative a volte nasce il bene: abbiamo preso tutti una sberla dal pubblico. La gente vuole rispetto. E forse Fabrizio Corona è una persona che va curata. Non può diventare un mestiere distruggere la vita degli altri. La Marcuzzi? Non infierisco perché su di lei hanno già detto tutto il possibile. Diventiamo tutti Corona se prendiamo a pretesto un comportamento sbagliato per insultare.

Sono contenta di non essermene andata, felice della decisione dell’azienda, che Piersilvio abbia preso posizione. Le guerre portano feriti ma anche cambiamenti. Con questo gesto Berlusconi ha chiesto scusa al pubblico. E’ stata una lezione di vita per tutti. Anche per gli spettatori“.

Alba è arrivata in un'edizione davvero problematica...

 

Lo sfogo di Alba Parietti sui social.

“Voglio e devo dirvi come mi sento.Per onestà intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco.
Mortificata, dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata, triste, ho già detto ciò che pensavo in diretta, ma i contenuti del video di Corona mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca per la volontà di ferire una persona come Riccardo che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito, già offeso dalla situazione complicata e delicata.
Mi spiace se questo provocherà sofferenze (l’ho già detto) a persone innocenti. Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze, perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà.

Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato.
Comprendo i vostri legittimi sfoghi, preciso che mai abbandonerei un programma perché qualunque cosa accada, un professionista fa fede e tiene fede al proprio impegno e gioca con la squadra che in questo caso per me è quella di Canale 5 e tutte le persone che vi lavorano, che rispetto, ma non sono stata in grado di esprimere se non in piccola parte e fino in fondo ciò che avrei voluto dire. Primo perché non parlo quando voglio, ma quando mi danno la parola e aprono il microfono, secondo perché ero mortificata e temevo che ogni parola in più, oltre quelle già dette da me e Alda potessero peggiorare lo stato d’animo di Riccardo”.

L'articolo Alba Parietti: “Abbiamo preso una sberla dal pubblico dell’Isola. La Marcuzzi? Non voglio infierire…” proviene da BitchyF.

Belen e Stefano beccati insieme – una nota influencer pubblica un nuovo video della coppia

$
0
0
belen-stefano-lettera

Nonostante Stefano De Martino continui a non voler parlare del suo privato e Belen Rodriguez non abbia rilasciato nessuna dichiarazione, è evidente che i due sono tornati insieme.
Prima le foto del bacio pubblicate da Chi, poi il ballerino beccato al compleanno della mamma di Belen e adesso Paola Turani che trova la coppia a Verona, ad una sfilata di abiti da sposa.

"Tra gli ospiti della sfilata di Atelier Emé a Verona ci sono anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si sono seduti in prima fila, uno accanto all’altra. - si legge su Il Corriere della Sera, Moda - Secondo i più recenti gossip ci sarebbe stato un riavvicinamento amoroso tra i due, ma all’evento non sono arrivati insieme. Stefano è arrivato per primo, ha fatto un giro nel backstage per poi accomodarsi nel front row. La Rodriguez invece, da vera star, si è presentata all'ultimo minuto, forse anche per sfuggire ai click dei fotografi, pronti a immortalarli insieme. Hanno guardato e commentato le uscite delle modelle e su Instagram Stefano si è lasciato andare ad alcuni giudizi sugli abiti in passerella. Belen ha scelto per l'occasione un mini dress monospalla in tessuto lurex."

belen stefano sfilata verona abiti da sposa

Come sono tornati insieme Stefano e Belen? Lo scoop di Spy.

“Circolano voci secondo le quali Belen sarebbe incinta. Sarebbe la più grande felicità per la showgirl e De Martino che sono tornati ad essere una coppia e queste non sono illazioni.
Ma andiamo per gradi. Dove era lui prima dell’intervista a Domenica In? A casa di Belen, a prendersi cura di lei che era influenzata, i due hanno passato insieme la notte.

Ma quella tra il 23 e il 24 febbraio non è la prima notte che passano insieme negli ultimi tempi.
Come si sono riavvicinati? A fine gennaio Belen e De Martino si sono incontrati ad una festa in un club milanese, Apophis. Durante quel party i due sembrano aver fatto un viaggio indietro nel tempo fino al 2012. Hanno ballato affiatati tutta la sera. Non avevano nessuna voglia di separarsi e così a fine serata sono andati insieme a casa di lei. Questa volta non hanno trascorso una notte insieme, ma tutto il fine settimana. Con loro c’era anche il piccolo Santiago e sono tornati ad essere una famiglia unita.

Ma l’idillio deve essere interrotto perché la vita non si può fermare. Domenica mattina sono usciti per andare in aeroporto a Linate. Belen doveva partire per l’Argentina, dove poi è rimasta qualche giorno. […]

Il loro sogno d’amore è ricominciato così, come se non fosse mai finito”.

L'articolo Belen e Stefano beccati insieme – una nota influencer pubblica un nuovo video della coppia proviene da BitchyF.

Ava Max: ascolta il nuovo singolo “So Am I”–è una hit assicurata (VIDEO)

$
0
0
ava max so am i video hit charts

Forse non tutti conosceranno Ava Max, ma sicuramente almeno una volta avrete sentito il suo tormentone Sweet but Psycho.
La cantante è tornata con un nuovo singolo So Am I.
Ammetto che al primo ascolto sono rimasto poco colpito dal pezzo...

Riascoltandola più volte però, questa canzone è diventata una droga. Il ritornello è così catchy, che è impossibile non canticchiarlo già al secondo ascolto.
Forse non avrà lo stesso successo di Sweet but Psycho, ma quasi certamente sarà una hit.
Felice per Ava, ma c'è una cosa che mi fa inca****e. Per quale assurdo motivo queste nuove leve sfornano singoli pop spaccaclassifiche e le regine del puttanpop collezionano un flop dietro l'altro pubblicando robaccia che non piace nemmeno ai loro fan più fedeli (anche se non lo ammettono)?
Dobbiamo davvero confidare in Ava, Bebe Rexha o Rita Ora per sperare che il puttanpop non muoia del tutto?

PS: complimenti ad Ava Max, che dopo il NO a X Factor ne ha fatta di strada...

Ava Max - So Am I Testo

[Chorus] Do you ever feel like a misfit
Everything inside you is dark and twisted
Oh, but it’s okay to be different
Cause baby so am I (So am I, so am I, so am I)
[Verse 1] Can you hear the whispers all across the room
You feel her eyes all over you like cheap perfume
You’re beautiful but misunderstood
So why you tryna be just like the neighborhood
[Pre-Chorus] I can see it under what you’re feeling
So let me tell you ’bout my little secret
I’m a little crazy underneath this
Underneath this
[Chorus] Do you ever feel like a misfit
Everything inside you is dark and twisted
Oh, but it’s okay to be different
Cause baby so am I (So am I, so am I, so am I)
Do you ever feel like an outcast
You don’t have to fit into the format
Oh, but it’s okay to be different
Cause baby so am I (So am I, so am I, so am I)
[Verse 2] Oh, so dress so fancy like Sid and Nancy
Walking Killer Queen gotta keep ’em guessing
So baby come pass me a lighter
We’re gonna leave ’em on fire
We’re the sinners and the blessings
[Pre-Chorus] I can see it under what you’re feeling
So let me tell you ’bout my little secret
I’m a little crazy underneath this
Underneath this, ohh
[Chorus] Do you ever feel like a misfit
Everything inside you is dark and twisted
Oh, but it’s okay to be different
Cause baby so am I (So am I, so am I, so am I)
Do you ever feel like an outcast
You don’t have to fit into the format
Oh, but it’s okay to be different
Cause baby so am I (So am I, so am I, so am I)
[Bridge] (Ah-ah-ah)
Your king and your queen
You’re strong and you’re weak
You’re bound but so free
(Ah-ah-ah)
So come and join me
And call me Harley
And we’ll make a scene
[Chorus] Do you ever feel like a misfit
Everything inside you is dark and twisted
Oh, but it’s okay to be different
Cause baby so am I (So am I, so am I, so am I)
Do you ever feel like an outcast
You don’t have to fit into the format
Oh, but it’s okay to be different
Cause baby so am I (So am I, so am I, so am I)

L'articolo Ava Max: ascolta il nuovo singolo “So Am I” – è una hit assicurata (VIDEO) proviene da BitchyF.


Giampaolo Celli, il presunto amante della moglie di Fogli dice la sua verità (che non è la stessa di Riccardo)

$
0
0
giampaolo celli riccardo fogli isola dei famosi

Riccardo Fogli sull'Isola dei Famosi ha detto di non conoscere Giampaolo Celli (il presunto amante di sua moglie) e di non aver mai collaborato con lui. Adesso però lo stilista in un'intervista rilasciata a Il Messaggero ha raccontato la sua versione dei fatti.
Celli ha ribadito di conoscere Fogli ed ha aggiunto aver preso provvedimenti legali contro Fabrizio Corona.

"Io continuo a negare di aver avuto rapporti sentimentali con la moglie di Fogli. Con lei solo rapporti di lavoro e amicizia. Riccardo non si è ricordato, lui mi conosce. Quando uscirà Riccardo si ricorderà. Lui non si è ricordato perché era stanco sull'Isola, si vedeva che non era lucido porello. Karin sta passando momenti terribili. Quando uscirà Riccardo andremo tutti a mangiare una pizza.
Vederlo bullizzato da Corona non mi è piaciuto. Quella è stata la cosa più brutta che ho visto in tv. Quella è stata una cosa orrenda, non si fa una roba del genere a nessuno. Corona poteva fare il suo lavoro in maniera diversa, io mi dissocio. Fogli è educato e professionale, mi dispiace davvero.
Queste foto se lui non fosse stato a L'Isola dei Famosi valevano 1 euro. Adesso valgono tanto.

L'Isola dei Famosi è stata un flop, il programma non andava e l'unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico.

Se denuncerò Corona? Io sono già passato per vie legali.
Io conosco Fabrizio e non Corona che è cosa diversa da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un'intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano stato affrontate le cose".

 

L'articolo Giampaolo Celli, il presunto amante della moglie di Fogli dice la sua verità (che non è la stessa di Riccardo) proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle: una comica ed un’ex gieffina si candidano per partecipare

$
0
0
milly aldo grasso

Ballando con le Stelle: il cast della nuova edizione sembrerebbe essere tutt'altro che chiuso ed alcuni nomi anticipati da Davide Maggio sono stati smentiti da Tv Blog. Fra i nomi smentiti ci sarebbe quello di Nancy Brilli ed anche quello dei Two Twins, i gemelli rossi di Avanti Un Altro.

Al loro posto sembrerebbero esserci Nunzia Di Girolamo ed un'altra coppia di gemelli, i modelli Kevin Sampaio e Jonathan Sampaio.

Ma il cast, come anticipato da Blogo, sembrerebbe essere tutt'altro che chiuso e ben due celebrità si sono candidate a partecipare: la prima è la storica prima vincitrice del Grande Fratello di Daria Bignardi, Cristina Plevani, mentre la seconda è la comica Valeria Graci che su Twitter ha chiesto una mano pure a Selvaggia Lucarelli, giudice dello show.

Della Plevani un grosso chissenefrega, ma la Graci.. Come può Milly dire no alla Graci?

Cristina Plevani Ballando con le Stelle Schermata 2019-03-08 alle 01.03.44

L'articolo Ballando con le Stelle: una comica ed un’ex gieffina si candidano per partecipare proviene da BitchyF.

Nina Moric finalmente svela perché ce l’ha con Belen – il motivo dello sfogo nella notte

$
0
0
nina moric belen rodriguez amiche

Martedì notte Nina Moric ha pubblicato una serie di video nei quali si è sfogata contro Belen Rodriguez.

“Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che sia accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.

Ma cosa ha fatto Belen quando Carlos aveva solo 5 anni? Ieri Nina ha svelato la sua verità (non ci stavate dormendo vero?).
Secondo la modella, mentre lei era a L'Isola dei Famosi nel 2011, Fabrizio Corona e la Rodriguez sarebbero andati a prendere Carlos a scuola, per poi "sparire nel nulla".

"Il mio sfogo di ieri sera era per ricordarvi che quando ero sull’Isola dei famosi, venne Simona Ventura a raccontarmi che Corona e Belén andarono a prendere mio figlio a scuola e sparirono per giorni nel nulla. Ecco, penso di aver avuto quasi un infarto quel giorno – ha continuato a spiegare lei -. Per questo dicevo che proprio lei non doveva commentare la vicenda di Fogli".

Ma non è la prima volta che la Moric lancia accuse a Belen, nel 2015 ai microfoni de La Zanzara dichiarò:

"Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa senza veli. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni".

Altro che la sovranista e Heather...
nimica amatissima belen nina moric programma

I video di Nina Moric.

L'articolo Nina Moric finalmente svela perché ce l’ha con Belen – il motivo dello sfogo nella notte proviene da BitchyF.

Madonna ha iniziato a seguire su Instagram una famosa star della tv e attrice italiana

$
0
0
madonna asia argento social instagram italian italy

Ieri pomeriggio Madonna ha iniziato a seguire su Instagram una nota star della tv e attrice italiana.

No, non si tratta di Lady Gaga (che infatti non segue) e nemmeno della Santa di Cologno, ma di Asia Argento!
Come mai la regina del pop ha iniziato a seguire Asia proprio ora?

asia argento madonna musica collaborazioni

 

 

 

Asia sarà felice, visto che è sempre stata una fan di Madonna (così mi dicono) e l'ha dimostrato pubblicamente...
madonna asia argento

L'articolo Madonna ha iniziato a seguire su Instagram una famosa star della tv e attrice italiana proviene da BitchyF.

8 marzo, festa delle donne: 10 donne che hanno reso l’Italia un paese più civile

$
0
0
8 marzo festa delle donne icona gay

Oggi, 8 marzo, è la giornata internazionale delle donne e come celebrarle al meglio se non elencando le 10 donne che con le loro battaglie hanno reso l'Italia un paese più civile?
Da Raffaella Carrà e Barbara d'Urso, fino a Monica Cirinnà. In questa lista ho cercato di inserire le più celebri, ma devo ammettere che è stato difficile selezionarne solo 10.

Raffaella Carrà
Icona gay da decenni, la Carrà si batte per i nostri diritti dagli anni '70 e recentemente da Fabio Fazio ha dichiarato: "Bisogna che le famiglie si avvicinino, perché un figlio gay è una cosa naturale".

Barbara d'Urso
Da molti criticata perché ha ospitato nel suo salotto esponenti dell'estrema destra, la d'Urso è a tutti gli effetti la conduttrice che maggiormente si è battuta per i nostri diritti. Lo fa da più di 10 anni nel primo pomeriggio di Canale Cinque. Criticatela quanto volete, ma questo è un dato di fatto.

Maria De Filippi
La prima conduttrice a sdoganare l'amore omosessuale nel primo pomeriggio di una rete nazionale.

Monica Cirinnà
Grazie al suo ruolo politico la Cirinnà è passata dalle parole ai fatti e se oggi ci possiamo unire civilmente lo dobbiamo solo ed esclusivamente a lei che si è battuta con le unghie e con i denti per far passare la sua legge.

Laura Pausini
Fra le cantanti la Pausini è sicuramente quella più attiva in merito ai diritti LGBT. I suoi discorsi pro-gay non si contano con le dita di due mani.

Orietta Berti
"Credo che non accettare l’omosessualità sia questione di ignoranza. Sei gay? Dov'è il problema? Dobbiamo essere liberi di vivere i nostri sentimenti".

Simona Ventura
Madrina del Gay Village, la Ventura ha dichiarato su Chi: "La diversità non è un limite ma una ricchezza, io divido le persone in buone e infami, il resto non mi interessa. L'amore non conosce né confini e né sesso e le coppie gay devono poter adottare".

Luciana Littizzetto
Con la sua ironia ed il suo sarcasmo, Lucianina si batte per i nostri diritti da anni.

Emma
Fra le nuove leve della musica pop, Emma è fra le cantanti più rainbow: ha partecipato attivamente a diversi gay pride e si è sempre schierata apertamente all'amore omosessuale.

Franca Leosini
"Io icona gay? Lo rivendico con orgoglio. Sono stata al Gay Village ed al Muccassassina. Io le uniche diversità che conosco sono quelle fra gli imbecilli e gli intelligenti. Tra gli onesti e i disonesti. La diversità sessuale, invece, non l’ho mai capita e il resto, almeno per me, è polvere".

L'articolo 8 marzo, festa delle donne: 10 donne che hanno reso l’Italia un paese più civile proviene da BitchyF.

Fabrizio Corona incontrerà Barbara d’Urso in tv? Il retroscena (davvero poco credibile) – parla Fabrizio

$
0
0
fabrizio corona barbara durso live

Ieri Dagospia ha lanciato un rumor CHOC. Stando a quello che si legge sul noto sito d'informazione, Fabrizio Corona avrebbe dovuto essere uno degli ospiti della prima puntata di Live Non è la D'Urso.

"Dagospia in serata svela che al debutto di “Live Non è la D’Urso“, in partenza mercoledì 13 marzo su Canale 5, era prevista proprio l’ospitata di Fabrizio Corona. Stando alle nostre fonti l’ipotesi sarebbe stata archiviata dopo le polemiche delle ultime ore. Scivoloni che da quelle parti non vorrebbero più vedere, difficile proseguire così ma è necessario portare a termine l’edizione per poi iniziare una riflessione generale. Il reality di Canale 5 potrebbe infatti ricevere uno stop e finire in soffitta per un po’."

Anche Tv Blog ha confermato l'esistenza di questa voce:

"La notizia a Milano gira da giorni e ha del clamoroso: Fabrizio Corona sarà tra gli ospiti della prima puntata di Non è la d'Urso."

Durante la conferenza stampa di ieri, Laura Rio de Il Giornale ha chiesto delucidazioni a Fabrizio: "Dicono così, ancora non so se ci sarò".

Personalmente non credo proprio che Corona sarà tra gli ospiti della Santa di Cologno.

Le scuse di Fabrizio Corona a Barbara d'Urso.

“Vorrei fare pace con Barbara d’Urso. Questa è la verità, mi piacerebbe molto.Uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono un una fase di richiesta di pace nei suoi confronti.

Voglio chiedere scusa a Barbara ed a suo figlio. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera. Questa è chiarirmi con Barbara d’Urso. Le devo delle scuse. A lei e a suo figlio, mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo lui. Si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più. Vorrei che lei mi scusasse”.

 

 

Fonte: Leggo, Tv Blog, Dagospia

L'articolo Fabrizio Corona incontrerà Barbara d’Urso in tv? Il retroscena (davvero poco credibile) – parla Fabrizio proviene da BitchyF.

Il Grande Fratello Vip riparta da Donatella Milani: “Lo farei!” poi sbotta “Potrei denunciare la produzione di Ora O Mai Più”

$
0
0
Donatella Milani

Il Grande Fratello Vip lo scorso anno è stato un sonoro buco nell'acqua fra dinamiche già viste e telespettatori in fuga (anche se, paragonati a quelli dell'attuale Isola dei Famosi, sembravano moltissimi), per questo motivo è necessario fin da subito occuparsi del cast, vero protagonista del programma.

La prima a candidarsi è stata Donatella Milani fra le pagine di Spy, ex volto polemico della scorsa stagione di Ora O Mai Più fra litigate in diretta con Donatella Rettore e minacce di querele.

"Sono fumantina, ma non sono una stratega, perché se lo fossi avrei avuto l'herpes da stress per questa situazione? Forse avrei fatto ben altro e ci avrei marciato sopra. Il video registrato nel dietro le quinte? Il consenso in realtà non me l'hanno chiesto. Potrei anche denunciarli. [...] Non lo nego, quando ho visto in onda quel filmato, la prima cosa che ho pensato è stata quella di chiamare un avvocato".

Il filmato in questione (premi qua per vederlo) è quello in cui la Milani si sfoga sulla Rettore.

Donatella Milani contro Donatella Rettore, lo sfogo

“Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare. Se stona un po’ lei e ci sono io, chissà perché la colpa è sempre mia. Anche lei va di fuori perché mi ha ammesso che anche lei trova piccole paure in diretta. Ragazzi, sto cantando le canzoni dei cartoni animati! Fa quello che gli pare, mi entra dove non deve entrare. Niente contro Donatella: vi giuro, meglio i Ricchi e Poveri. Ho ancora due serate con lei? Voglio fare due puntate senza di lei”.

Un volto, quello della Milani, che non è passato inosservato: anche l'anno scorso durante la prima edizione di Ora O Mai Più fece molto discutere quando si ritirò dopo una sola puntata per star vicino alla mamma gravemente malata.

Il Grande Fratello Vip riparta da Donatella Milani.

L'articolo Il Grande Fratello Vip riparta da Donatella Milani: “Lo farei!” poi sbotta “Potrei denunciare la produzione di Ora O Mai Più” proviene da BitchyF.


Uomini e Donne: rissa in studio, intervengono i buttafuori – Maria non manderà in onda lo scontro

$
0
0
uomini e donne rissa maria

Stando alle anticipazioni sul Trono Over, pare che nell'ultima registrazione di Uomini e Donne sia stata sfiorata la rissa. No, non tra Gemma e Tina, ma tra due cavalieri. Secondo quanto si legge su Il Giornale e Blogo, David e Riccardo sarebbero arrivati allo scontro fisico e pare siano dovuti intervenire i buttafuori.
Noi telespettatori non vedremo mai questa rissa, perché Maria De Filippi ha deciso di tagliare la scena.

"Le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne over, parlano di un durissimo scontro che sarebbe accaduto David Scarantino e Riccardo Guarnieri.
Nella registrazione di ieri i due non se le sarebbero mandate a dire, anzi. - si legge su Il Giornale - La lite pare sia scaturita da alcune affermazioni dette durante la registrazione precedente. in quell'occasione Riccardo avrebbe paragonato la storia di David e Cristina a quella sua e di Ida. I due ieri si sono attaccati e sono dovuti intervenire i buttafuori per poter placare gli animi. In questo scenario drammatico, si racconta che Tina se la stesse ridendo di gusto.
Stando a quanto viene riferito dallo staff del programma, Maria ha deciso di tagliare le scene in cui i due litigano. Questo scelta, sicuramente molto sofferta è stata presa anche probabilmente per lanciare un preciso messaggio a tutti gli altri protagonisti del programma."

"Secondo le anticipazioni già messe in rete, nel corso dell'ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne numerosi protagonisti del parterre maschile si sarebbero messi dapprima a litigare, e in un secondo momento ad attaccarsi pesantemente l'un l'altro con insulti di ogni tipo. Ma non è finita qui. - scrive Claudia Cabrini di Blogo - Spazientiti gli animi, si è arrivati alle mani, tanto da costringere Maria De Filippi a richiedere l'intervento di un buttafuori."

Capisco la scelta di Kween Mary, però sono curioso...

nino d angelo famm vreeeeeee

 

 

 

L'articolo Uomini e Donne: rissa in studio, intervengono i buttafuori – Maria non manderà in onda lo scontro proviene da BitchyF.

Mariah Carey: A No No – ecco il video ufficiale

$
0
0
Mariah Carey A No No Video

Mariah Carey è tornata più trash che mai con il video di A No No, suo nuovo singolo estratto dall'album Caution, pubblicato lo scorso novembre.
Il vestito paiettato è un chiaro omaggio a quella brown cow stunning di Monique Heart di RuPaul's Drag Race, mi sembra palese.
Schermata 2019-03-08 alle 14.56.06

Mariah Carey, A No No - Testo

I ain't even mad, no not like before
Off with your head, now slither out the door
Snakes in the grass it's time to cut the lawn
Answers the hands a.k.a I cut you off
No
You ain't gonna lie to my face no more
Hit me with "I'm sorry" but I'm sorry, no
Na na na na na na na na na na
No
Get me Ed Shapiro on the phone, case closed (chuck it)
You shoulda' known that it's bigger than you
You'll never know what I already knew
After everything I already been through
I can't waste no time, pay no atention to you
I said no
No no no, a no no
No no, that's a no no
No no, I said no no
No no
You came so close
You just don't know
Irregardless of what transpired
It ain't even worthy of a slick reply
Even if I was the last woman alive
I would be like Ginger, you ain't Gilligan isle
Really don't care, I'm in love with the island
Rockin' Dior 'cause it goes with my diamonds
Got a pink gown custom by Alaia
I'll be on stage when the stadium light up
You shoulda' known that it's bigger than you
You'll never know what I already knew
After everything I already been through
I can't waste no time, pay no atention to you
I said no
No no no, a no no
No no, that's a no no
No no, I said no no
No no
I said no (I said no)
No no no, a no no
No no, that's a no no
No no, I said no no
No no
He's a slut, he's a hoe, he's a freak
Got a different girl every day of the week
(Chuck it)
He's a slut, he's a hoe, he's a freak
Got a different girl every day of the week
(Chuck it)
He's a slut, he's a hoe, he's a freak
Got a different girl every day of the week
(Chuck it)
He's a slut, he's a hoe, he's a freak
Got a different girl every day of the week (chuck it)
I said no
I said no (a no no)
Look, I said no no (that's a no no)
I said no, I said no no, no no
(No)
(No no no)
(No no no)
(No no no) I said no no
(No no no)
Parlez vous francais? I said no
Lemme translate it I said no
I can say it en español
No
(No no no no) Portuguese? Boy you know
Japanese? Boy you know
(I said it) I said no
(I said it) I said no
I think, I think that was it
Yep

L'articolo Mariah Carey: A No No – ecco il video ufficiale proviene da BitchyF.

Fedez si lamenta che il Fatto Quotidiano parli delle inezie della sua vita, la giornalista gli risponde a tono

$
0
0
fedez piedi

Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Fedez con tanto di didascalia in inglese in cui invitava i followers a guardare i piedi di lui al grido di "guardate i suoi piedi e non ditemi che sono migliori dei miei". Molti commenti sotto la foto, quindi, su esplicita richiesta della Ferragni, sono virati sui piedi del rapper etichettati come 'brutti' e con le 'unghie lunghe'.

Lo scatto con i relativi commenti è stato notato anche dal Fatto Quotidiano che ci ha realizzato un articolo dal titolo "Chiara Ferragni e Fedez pubblicano una foto insieme a letto ma i fan gridano: 'Che orrore'".

Fedez, venuto a conoscenza del post, ha deciso di difendere le proprie unghie dei piedi pubblicando una storia contro il Fatto Quotidiano, in cui gli chiede gentilmente di evitare (almeno per una settimana) di parlare delle inezie che riguardano lui e la sua famiglia.

Il Fatto Quotidiano, nella figura della giornalista Claudia Rossi, gli risponde così:

FedezFatto


Visualizza questo post su Instagram

💘 (also look at his feet in pic n.2 and don’t tell me they’re better than mine 😅) #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L'articolo Fedez si lamenta che il Fatto Quotidiano parli delle inezie della sua vita, la giornalista gli risponde a tono proviene da BitchyF.

“Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita a L’Isola dei Famosi”– il post incriminato in merito al suo ritiro

$
0
0
Jo Squillo Ritirata

Jo Squillo è stata costretta a ritirarsi da L'Isola dei Famosi a causa della rottura dell'astralogo, un piccolo osso del piede che l'ha messa K.O. per quattro settimane con il gesso.

Quando la cantante ha annunciato che sarebbe ritornata a casa è apparsa tranquilla e serena, eppure secondo la ricostruzione di Corona Magazine, pare che abbia addirittura rischiato di perdere la vita. Ecco cosa ha scritto il magazine:

"Jo Squillo [...] torna definitivamente a casa. Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso. La situazione era critica: Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita".

Jo in fin di vita per un antidolorifico preso a stomaco vuoto? Mi sono perso qualche passaggio?

L'articolo “Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita a L’Isola dei Famosi” – il post incriminato in merito al suo ritiro proviene da BitchyF.

Taylor Swift asfalta Kim Kardashian in pieno stile Barbara d’Urso

$
0
0
taylor swift kim kardashian barbara

Tre anni fa la faida tra Taylor Swift e Kanye West si è chiusa con Kim Kardashian che dava del serpente alla cantante.

Taylor Swift ha dichiarato di essere stata male a causa di quell'attacco e adesso in un'intervista rilasciata ad Elle, la popstar è tornata a parlare dello scontro avuto con i coniugi West.
La Swift nella sua intervista non ha mai nominato Kim (in pieno stile Barbara d'Urso), ma si è limitata a dire che i bulli andrebbero derisi e non presi sul serio. In effetti Taylor non ha tutti i torti, i bulli vogliono essere temuti e presi sul serio, se gli togliamo questo potere, restano solo dei frustrati farciti di odio e logorati dall'invidia.

"Nella mia esperienza, ho capito che i bulli vogliono essere temuti e presi sul serio. Qualche anno fa, una persona ha iniziato una campagna di odio online chiamandomi serpente su Internet, il fatto che così tante persone abbiano seguito le indicazioni di questa persona, mi ha fatto stare male. Credo sia stato uno dei periodi più bassi della mia vita. Poi ho capito come dovevo reagire.

Non posso dirvi quanto ho dovuto trattenermi dal ridere ogni volta che il mio cobra gigante di nome Karyn entrava in scena nei miei concerti davanti a 60.000 fan urlanti. Diciamo che è l'equivalente di svilire un bullo, deriderlo e rispondere con un 'lol' ai commenti pieni di odio".

Il caffeuccio è servito...

L'articolo Taylor Swift asfalta Kim Kardashian in pieno stile Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live