Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Lutto in famiglia per una ballerina di Amici

$
0
0
amici serale squadre bianchi blu

Amici sabato sera tornerà con il serale della diciottesima edizione, ma ieri la ballerina professionista Lorella Boccia (che abbiamo visto anche al timone di Rivelo, show di Real Time) ha perso prematuramente il padre.

"Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta.
Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato.
Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo.
Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami.
Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole.
Parole che mai ti ho detto.
Ti prego portale con te e non lasciarle mai più.
Ti voglio bene Papà.
Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare.
Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella.
Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre.
Addio Papà".

Lorella non ha svelato la causa della morte, né se sabato sera sarà presente ad Amici.


Visualizza questo post su Instagram

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà.

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

L'articolo Lutto in famiglia per una ballerina di Amici proviene da BitchyF.


Belen e Cecilia svelano cosa pensano di Soleil insieme a Jeremias

$
0
0
belen cecilia soleil jeremias rodriguez

Durante l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi è nata una storia. Soleil adesso fa coppia con Jeremias Rodriguez. Ma cosa ne pensano le due sorelle di baby Rodriguez? Cecilia in un'intervista rilasciata a Nuovo Tv ha dichiarato che l'unica cosa importante per lei è che suo fratello sia felice. Chechu ha però puntualizzato che secondo lei Jeremias è stato eliminato dall'Isola proprio a causa di Soleil.

“Cosa penso di lei? Non la conosco ma sicuramente dalla tv traspare una personalità molto forte. E poi deve piacere a mio fratello non certo a me.

L’eliminazione all’Isola? Ci sono rimasta male, perché è un’esperienza a cui Jere teneva molto. - ha dichiarato Cecilia -  Mi dispiace: però non credo tanto che lui sia antipatico al pubblico ma piuttosto che abbia pagato per la sua vicinanza a Soleil, che non è molto amata. Jeremias è un uomo molto protettivo: visto che il gruppo era contro la ragazza ha preferito prendersi cura di lei piuttosto che restare all’Isola dei Famosi”.

Belen durante l'ultima puntata di Verissimo ha rilasciato una dichiarazione molto simile a quella di sua sorella.

"Non sono gelosa dei fidanzati dei miei fratelli, non lo sono mai stata. L’importante è che siano felici. Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento abbastanza particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io"

Tutto molto bello, ma non credo che la Sorge e Jeremias arriveranno mai alle presentazioni in famiglia.

 

Fonte: Il Giornale, Nuovo v, gossipetv

 

L'articolo Belen e Cecilia svelano cosa pensano di Soleil insieme a Jeremias proviene da BitchyF.

Idolo degli anni 90 annuncia il suicidio in una diretta choc su YouTube

$
0
0
idolo cantante anni 90 suicidio video you tube diretta

Nuovi guai per Brian Harvey, l’ex frontman degli East 17. L'idolo degli anni 90 finito nel dimenticatoio, qualche giorno fa ha fatto una diretta su You Tube durante la quale ha minacciato di uccidersi. Il cantante è stato prima ricoverato in ospedale e poco dopo è stato arrestato con l'accusa di "malicious communications", un reato previsto dal codice penale inglese per chi diffonde notizie che possono procurare falsi allarmi o tensioni.

A chiamare la Polizia pare siano stati dei vicini dell'uomo, che stavano seguendo la live di You Tube. Brian ha parlato per un po' di tempo con gli agenti, che poi l'hanno condotto in una stazione di Polizia. Subito dopo Harvey è stato portato in ospedale a causa del suo stato emotivo.

Non è la prima volta che l'uomo ha problemi con la giustizia. Due anni fa è stato arrestato per aver pubblicato dei tweet con dichiarazioni calunniose.

Secondo i media britannici, la depressione di Brian sarebbe dovuta anche a problemi di natura finanziaria. Una cosa è certa, l'intervento della Polizia è stato provvidenziale.

L'articolo Idolo degli anni 90 annuncia il suicidio in una diretta choc su YouTube proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: colpo di scena, ecco a chi potrebbe andare la conduzione l’anno prossimo

$
0
0
sanremo 2020 claudio baglioni

Mancano ancora più di 10 mesi alla prossima edizione di Sanremo, eppure l'interesse sul nuovo conduttore è altissimo.
Secondo il settimanale Gente potrebbe essere Amadeus il prossimo presentatore del Festival:

“Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o mai più”.

Anche Carlo Conti però si è dimostrato aperto alla possibilità di tornare sul palco dell'Ariston.

“Si parla di me per Sanremo 2020? Ho fatto 3 Festival uno più forte dell’altro con un crescendo di ascolti e di soddisfazioni musicali. Lascio che le cose arrivino.

Se me lo chiedessero? Per fare Sanremo devi sentire tutta l’azienda che punta su di te. La questione non è tanto la conduzione quanto la direzione artistica, che vuol dire organizzare tutto: scegliere le canzoni, il regolamento, gli ospiti. Ma ora la priorità è il contratto che scade a giugno.”

Adesso però arriva il colpo di scena da un'indiscrezione dell'ANSA. Pare infatti che Claudio Baglioni sia stato a Viale Mazzini per un colloquio con l'ad della Rai Fabrizio Salini. Sembra che i due abbiano fatto un bilancio del Festival 2019 e che abbiano anche parlato di progetti futuri.

Baglioni non disdegnerebbe l'idea di condurre nuovamente Sanremo e ricordiamoci che Salini è lo stesso che in merito a un Baglioni tris aveva dichiarato: “Se troveremo in Baglioni la volontà di intraprendere un cammino insieme, non lo escludo”.

Con tutto il bene per Baglioni, mi auguro che a spuntarla siano Amadeus o Carlo.
Claudio...

L'articolo Sanremo 2020: colpo di scena, ecco a chi potrebbe andare la conduzione l’anno prossimo proviene da BitchyF.

Will e Grace, la decima stagione arriva questa settimana in Italia: ecco dove e quando vedere gli episodi inediti

$
0
0
will e grace torna italia joy

Ce l'abbiamo fatta, a sei mesi dalla messa in onda americana, la decima stagione di Will e Grace arriverà anche in Italia.I nuovi episodi dell'iconica serie a tinte rainbow andranno in onda sul canale Joi dal prossimo 29 marzo (probabilmente sbarcheranno su Italia 1 entro fine anno).
Non vedo l'ora.
PS: Per i folli che non sono ancora convinti se guardare i nuovi episodi o meno, sappiate che ci sarà anche lui...

 

Il ritorno di Will e Grace: il comunicato di Mediaset.

"Oltre un decennio dopo l’ultima stagione, «Will & Grace» è tornata e ha convinto senza se e senza ma. La comedy che ha segnato il costume e conquistato 51 premi e 198 nomination - giunge alla 10° edizione (la seconda del revival). La nuova stagione debutta su JOI da venerdì 29 marzo, alle ore 21.15. Gli appuntamenti saranno 16, in prima visione assoluta per l’Italia.

Imperdibili, come sempre, le avventure dell’ex avvocato gay Will Truman, dell’interior design e sua coinquilina Grace Adler, della ricchissima socialite Karen Walker e del disinibito gay (attore, cantante, ballerino, coreografo, cameriere, infermiere, presentatore…) Jack Mc Farland (rispettivamente, Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes).

Con i quattro amici di New York, tante - straordinarie - special guest.
Alec Baldwin torna nei panni di Malcolm Widmark, lo spasimante di Karen; Leslie Jordan è il maturo e malizioso cripto-gay Beverley Leslie; Blythe Danner è la sofisticata e svanita mamma di Will, Marilyn Truman; Minnie Driver è Lorraine Finster, la figliastra e nemesi di Karen; Chelsea Hendler interpreta una donna di potere, la gay Donna Zimmer, Molly Shannon è la sempre svitata Val Bassett. Cameo di Jon Cryer (Two and a Half Men).

Novità della stagione, l’ingresso nel cast di David Schwimmer.
Il celeberrimo Ross Geller di Friends è la twitstar Noah Broader, un tipo che s’imbuca agli eventi di New York per parlarne male e mangiare à gratis. Molte le cose in comune con Grace, che vivrà l’esperienza come una sfida.
Matt Bomer, invece, è McCoy Whitman, un giornalista televisivo suadente e vanitoso, con il quale Will prova a fare coppia.

«Will & Grace» è prodotta e distribuita da NBCUniversal per NBC. Confermati gli storici ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan, come il regista e produttore James Burrows. Le riprese della serie sono realizzate live di fronte al pubblico, allo Stage 22 degli Universal Studios, di Hollywood."

L'articolo Will e Grace, la decima stagione arriva questa settimana in Italia: ecco dove e quando vedere gli episodi inediti proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: un protagonista lancia gravi accuse alla redazione

$
0
0
studio uomini e donne accuse redazione

Gian Battista ha negato di aver aggredito una collaboratrice di Maria De Filippi (qui per leggere le anticipazioni). Il cavaliere di Uomini e Donne però non ha smentito i rumor sul suo addio al programma. Pare infatti che Kween Mary abbia cacciato l'uomo.

"Non ho fatto nulla di ciò!! 
La ragazza non l'ho nemmeno sfiorata; tra l'altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori".

Gian Battista non si è limitato a smentire la presunta aggressione, ma ha accusato la redazione di non averlo fatto entrare in studio per non farlo parlare di uno strano video. L'uomo blatera di una clip girata in discoteca, nella quale Rocco parlerebbe di Gemma Galgani.

"Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare. Parlare...magari del video fatto in discoteca all'insaputa di Rocco; ove diceva delle cose... sulla Galgani inerenti alla trasmissione Tutto architettato nei minimi dettagli".

Ma non è finita qui, perché adesso Gian Battista ha pubblicato anche una foto di Rocco.
gian battista rocco uomini e donne

Video in una discoteca? Foto di Rocco pubblicate random?
Gian Battista...

La anticipazioni di Uomini e Donne.

"Maria lo fa entrare e subito Gianni lo attacca, battibeccano un po’ finchè l’opinionista esclama: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria“. Gianbattista lì si incavola e dice: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“. Maria già lì si vede che stava perdendo le staffe, incavolata manda a chiamare la sua collaboratrice e questa entrando conferma che effettivamente lui, siccome era stufo di stare fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio, ad un certo punto ha cominciato a dare in escandescenza fino a che non le ha dato uno spintone. Lì Maria immediatamente lo caccia via e il pubblico si è alzato in piedi gridando all’unisono: “fuori – fuori“."

L'articolo Uomini e Donne: un protagonista lancia gravi accuse alla redazione proviene da BitchyF.

Accusano la Venier di copiare la d’Urso: interviene il marito di Mara e poi Rita dalla Chiesa

$
0
0
barbara durso mara venier rita dalla chiesa

Ieri pomeriggio un account Twitter (senza foto profilo e con pochissimi tweet all'attivo) ha pubblicato una shade poco sensata contro Mara Venier.

"Domenica In. Ora non solo la Venier copia gli ospiti della d'Urso, ma pure le frasi iconiche come "caffeuccio". CERCASI IDEE per una Domenica In sull'orlo del baratro".

 

Poco dopo è intervenuto il marito della Zia Mara, Niccolo Carraro. L'uomo ha commentato il tweet in modo sintetico: "Ma che ca**o dici?!"
nicola carraro twitter mara venier

Nella discussione trash è arrivata anche Rita Dalla Chiesa.

Ma è davvero il caso di arrabbiarsi o dare spazio ad accuse senza senso?

L'articolo Accusano la Venier di copiare la d’Urso: interviene il marito di Mara e poi Rita dalla Chiesa proviene da BitchyF.

Lorenzo Riccardi fa un appello a Maria De Filippi (VIDEO)

$
0
0
lorenzo riccardi scelta uomini e donne

Lorenzo Riccardi ha da poco concluso la sua esperienza a Uomini e Donne dopo aver scelto Claudia Dionigi nello spin off serale Speciale Uomini e Donne La Scelta, registrata nel celebre castello insieme a Valeria Marini, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Gemma Galgani e Giulia De Lellis; ma a quanto pare quella trasmissione gli è rimasta nel cuore, dato che poco fa ha fatto un appello alla redazione ed a Maria De Filippi.

In viaggio per andare ad una delle sue serate, Lorenzo Riccardi ha registrato una serie di video su Instagram Stories in cui - taggando i singoli autori - ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne ed a Maria De Filippi di invitarlo più spesso in trasmissione.

"Invitatemi perché mi mancate, mi mancate! Mi siedo lì e sparo quattro minch**te come piace a me, invitatemi dai".

L'appello ovviamente sembrerebbe essere rivolto per ricoprire il ruolo dell'opinionista e considerando chi già c'è (Tinì Cansino, Jack Vanore, Mario Serpa...) non mi stupirei se Maria De Filippi decidesse di aggiungere un'altra sedia. Insomma, una in più, una in meno....

 

L'articolo Lorenzo Riccardi fa un appello a Maria De Filippi (VIDEO) proviene da BitchyF.


Beatrice Valli ricoverata in ospedale: “Mi hanno portato in ambulanza, resterò circa una settimana”

$
0
0
Beatrice Valli Ospedale

Beatrice Valli è stata ricoverata in ospedale e secondo quanto dichiarato ci resterà dai cinque ai sette giorni per delle cure che può fare solo endovena. Il motivo ha preferito non dirlo, ma pare sia qualcosa di serio, considerando il ricovero in ambulanza.

“Sabato notte mi sono sentita male, davvero molto male, avevo queste grosse fitte alla pancia nel basso ventre e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò. Dovrò stare qua qualche giorno" - ha confessato in diretta su Instagram Stories - "Starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica in vena, sarà un po' dura, ma i bimbi mi vengono sempre a trovare sia mattina che pomeriggio. Comunque non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi, anzi, avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Mi hanno detto che almeno sette giorni di cura dovrò farla, ma per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me”.

Ecco il video:

Beatrice Valli consiglia alle sue fan minorenni di restare incinte

E dato che siamo in tema "Valli", come dimenticare quando fra le pagine del Corriere della Sera consigliò alle sue followers di restare incinta giovanissime?

“Io sono diventata mamma molto giovane, avevo 17 anni” – ha esordito Beatrice Valli – “E’ stata un’esperienza valida perché mi ha portato davvero tanto diventare madre presto. Anzi, lo consiglio“.

L'articolo Beatrice Valli ricoverata in ospedale: “Mi hanno portato in ambulanza, resterò circa una settimana” proviene da BitchyF.

Fabrizio Corona è stato di nuovo incarcerato

$
0
0
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è tornato in carcere dopo che il magistrato di sorveglianza, Simone Luerti, ha sospeso l'affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza psicologica della cocaina.

La decisione del magistrato, che ha costretto i carabinieri a prelevarlo questa mattina dalla sua abitazione, sarebbero state le plurime violazioni che avrebbe commesso negli ultimi mesi, infrangendo le disposizioni che gli erano state imposte dal Tribunale.

Lo scorso mese è stato sempre il magistrato del Tribunale ad emettere una diffida nei confronti di Fabrizio Corona, imponendogli fino al 30 marzo di non lasciare la Lombardia per serate e programmi televisivi.

In queste ultime settimane, l'ex re dei paparazzi lo abbiamo visto ospite in vari programmi televisivi come Mattino Cinque, Isola dei Famosi, Verissimo, Live Non è la d'Urso, Non è l'Arena e La Confessione.

Fabrizio Corona in carcere, parla l'avvocato

Contattato al telefono da Fanpage uno degli avvocati di Corona, Ivano Chiesa, ha confermato che il suo assistito è tornato in carcere anche se non è a conoscenza di ulteriori dettagli:

"Si tratterebbe di una sospensione dell'affidamento terapeutico, dunque di un provvedimento provvisorio. Nei provvedimenti di sospensione la legge prevede che si venga portati nel carcere più vicino a casa, che nel caso di Fabrizio è San Vittore".

 

L'articolo Fabrizio Corona è stato di nuovo incarcerato proviene da BitchyF.

La Vita in Diretta, da settembre due nuovi conduttori: arriva il colpaccio di Rai Uno?

$
0
0
la vita in diretta

La Vita in Diretta quest'anno ha faticato (e neanche poco) contro il competitor di Barbara d'Urso, Pomeriggio Cinque, che è sempre uscito vincente dalla sfida dello share dopo una prima settimana di tentennamenti dovuta - secondo la conduttrice - al clima estivo che vedeva il suo pubblico ancora al mare.

Gli ascolti bassi e le incomprensioni fra i due conduttori (come dimenticarsi degli scontri fra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi) avrebbero convinto la direttrice di Rai Uno a fare un cambiamento drastico non rinnovando ai due il contratto.

Al loro posto, secondo quanto scritto da Spray News e riportato da Bubino Blog, potrebbero arrivare Paola Ferrari (storico volto di Rai SportNovantesimo Minuto, La Domenica Sportiva e degli speciali di Champions League) e addirittura - e qui sarebbe il colpaccio - Massimo Giletti, che sarebbe pronto a lasciare La 7 per tornare da Mamma Rai.

"Da fonti accreditate vicine a Viale Mazzini starebbe emergendo con insistenza il nome di Paola Ferrari. La 58enne giornalista milanese è stata anchorwoman del Tg2 e di Rai Sport [...] Le medesime fonti sostengono che al fianco della Ferrari, Teresa De Santis avrebbe in mente un colpaccio clamoroso, cioè Massimo Giletti, dato in uscita da La7. Per il momento non c’è ancora stato un contatto diretto ma pare che per convincerlo a tornare sia pronta anche una striscia di informazione serale".

Vi ricordo che Massimo Giletti decise di approdare su La 7 con lo show Non è l'Arena non appena fu cacciato (ingiustamente) dalla domenica di Rai Uno per far spazio al duo delle sorelle Parodi.

Riuscirà la direttrice di Rai Uno a convincerlo a tornare in Rai per La Vita in Diretta al fianco di Paola Ferrari?

L'articolo La Vita in Diretta, da settembre due nuovi conduttori: arriva il colpaccio di Rai Uno? proviene da BitchyF.

Fabrizio Corona in carcere, ieri sera l’ultima apparizione televisiva (VIDEO)

$
0
0
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona da quando poco più di un anno fa è stato scarcerato (era il febbraio del 2018) è stato un vero e proprio prezzemolino tv fra telerisse (celebre quella con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip e con Riccardo Fogli a L'Isola dei Famosi) ed interviste (come dimenticare Verissimo di Silvia Toffanin, L'Intervista di Maurizio Costanzo, La Confessione di Peter Gomez, Non è l'Arena di Massimo Giletti e Live - Non è la d'Urso di Barbara d'Urso) e risale proprio a ieri sera la sua ultima apparizione televisiva.

Ieri sera infatti, 12 ore prima che i carabinieri lo prelevassero da casa, Fabrizio Corona è stato ospite (di nuovo) da Massimo Giletti, chiamato a commentare la prematura morte di Imane Fadil, la testimone del processo Ruby Rubacuori in merito alla cene svolte ad Arcore.

"Queste ragazze, le Olgettine, è anche vero che non erano stinchi di santo, fanno delle attività molto particolari. A me l’avvocato di Imane ha detto che lei sul letto di ospedale chiedeva di essere fotografata per far vedere in che condizioni era. Lui ha rinunciato al mandato perché la famiglia e gli altri volevano il complotto. Ho visto la differenza di quello che hanno pubblicato i giornali. Lei non viveva in una casa infestata di topi, anzi in una casa piena di libri e pulitissima. Il degrado descritto è inesistente".

Questa, al momento, rimane l'ultima apparizione di Corona in televisione da uomo libero. E' ancora presto, infatti, per capire quando l'ex re dei paparazzi potrà di nuovo lasciare la propria cella.

 

L'articolo Fabrizio Corona in carcere, ieri sera l’ultima apparizione televisiva (VIDEO) proviene da BitchyF.

Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi a 70 anni suonati: ecco il retroscena piccante

$
0
0
Riccardo Fogli Isola dei Famosi

Riccardo Fogli ha deciso di partecipare a L'Isola dei Famosi a 70 anni suonati (71 con precisione) entrando di diritto nella classifica dei naufraghi più maturi che hanno partecipato al reality di sopravvivenza, eppure - nonostante l'età - pare abbia una vita intima piuttosto attiva e non solo perché è felicemente fidanzato con Karin Trentin di trent'anni più giovane, ma perché pare che in Honduras abbia chiesto ai medici la celebre pillola blu.

A riportare l'indiscrezione è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, dove ha scritto che - oltre alla confezione di preservativi dati nel kit di pronto soccorso - il cantante avrebbe richiesto agli autori anche il viagra. Sarà vero o si tratta solo dell'ennesimo pettegolezzo? "Ah, saperlo..." ha concluso. E no, probabilmente non lo scopriremo mai.

Viagra a parte, Riccardo Fogli questa sera si scontrerà con gli altri naufraghi per ambire alla finale de L'Isola dei Famosi. Riuscirà a passare indenne dai vari televoti o la sua amicizia con Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge gli costerà cara?

 

Riccardo Fogli, le scuse di Alessia Marcuzzi dopo l'attacco di Fabrizio Corona

“Non posso iniziare questa puntata senza prima chiederti scusa. Ti chiedo scusa perché non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, io di solito non sono così. Sono rimasta un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto molto forte in questa settimana e per me è stata una grande lezione di vita, con il tuo comportamento mi hai insegnato molte cose. Ti ringrazio tanto e ti chiedo davvero scusa”.

L'articolo Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi a 70 anni suonati: ecco il retroscena piccante proviene da BitchyF.

Family Day o Gay Pride – ecco chi ha vinto il sondaggio di Ciao Darwin sul web

$
0
0
ciao darwin gay pride family day

Se venerdì scorso a Ciao Darwin ha vinto il Gay Pride contro il Family Day, le cose sono andate diversamente nel sondaggio della pagina ufficiale del programma.
La categoria capitanata da Povia ha stravinto con il 63%.

gay pride family day ciao darwin

 

Ma la parte più assurda è quella dei commenti (lasciati al 90% da uomini). C'è chi vuole insegnare a noi gay come "dobbiamo fare i gay" e chi vorrebbe togliere il diritto di voto ad alcuni di noi, ma quasi tutti non hanno capito che non era una puntata "etero" contro "gay", ma "Family Day" contro "Gay Pride".

Ciao Darwin: i commenti in favore del Family Day.

"Sono per la libertà dei sessi, degli orientamenti. Ma il gay pride non è favorevole a questo. Quindi sono solo per la famiglia"

"Ma perché, gli omosessuali impediscono a chi vuole una famiglia tradizionale di averla? Perché ognuno non può fare quello che preferisce della sua vita familiare e sessuale così viviamo tutti felici e contenti e la smettiamo di porre domande irrilevanti e superficiali? Perché deve essere o l’una o l’altra? Ma davvero fate?"

"Nnt Contro i gay ma tifo x la mia categoria family day"

"Famiglia ora e sempre!!! Anche i gay sono nati da una famiglia non certo da due gay!! Che un fulmine cada su questi programmi spazzatura!!!"

"Basta ai gay che vogliono imporre"

"In questo Paese c'è molta ignoranza. Il fatto che uno scelga family Day non vuol dire che sia per forza omofobo. La vera famiglia per leggi della natura è composta da Uomo e Donna e non da persone dello stesso sesso. Viviamo in una società che ormai ha accettato l'omosessualità. Non siamo qui a descriminare nessuno,nessuno sta dicendo "gay di merda" a nessuno,quindi evitate commenti del tipo "eh tutti omofobi,paese ignorante" e roba simile.

È la natura che dice che per fare un figlio ci vuole un uomo con una donna e non uomo e uomo o donna e donna. È contro natura quello che accade oggi. Gli omosessuali devono avere i nostri stessi diritti scritti nella costituzione e non quelli che si inventano loro quali "avere figli o sposarsi" perché non è una cosa naturale. I bambini hanno bisogno di una figura materna femminile e di una paterna maschile perché altrimenti cresce in uno stato di confusione mentale."

"Vince la cosa più naturale Ka famiglia. Quello che mi piacerebbe fa capire hai gay che senza uomo e una donna loto non darebbero nati . E andati da Bonolis"

"Noi natura loro no"

"Vedo Ciao Darwin sempre voto family day la natura"

"Io sono a favore del family day. Detto questo da come leggo dei commenti a favore dei gay, vogliamo vedere che mo le coppie gay fossero i normale e gli etero fossero scemi? "

"Chi si concia in quel modo non merita voto...possiamo anche non andare oltre"

"Nn ho nulla contro i gay,ma siccome che si dice che l uomo è il primo animale,In natura per concepire un cucciolo di qualsiasi animale ci vuole maschio e femmina......poi se due uomini o due donne si amano nessun problema,ma niente esibizionismo forzato però"

"Si è passati dal discriminare i gay a discrimare gli etero. Se vince il "family day" tutti omofobi... Immagino che se avessero vinto gli uomini nel donne contro uomini, allora la società è maschilista."

"Dio ha creato uomo e donna per qualcosa"
"Grazie a Dio il 63% (quindi la maggioranza) rispetta ancora certi valori! Ancora ancora non tutto é perduto forse"

L'articolo Family Day o Gay Pride – ecco chi ha vinto il sondaggio di Ciao Darwin sul web proviene da BitchyF.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono tornati insieme – l’annuncio a Uomini e Donne

$
0
0
Teresa Langella Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Del Corso, a distanza di circa un mese dalla puntata che li ha visti in Speciale Uomini e Donne - La Scelta, hanno deciso di rifrequentarsi, annunciandolo in esclusiva a Uomini e Donne (nella puntata che è stata registrata oggi).

"Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi!".

Ecco le foto ufficiali:

 


Visualizza questo post su Instagram

Cosa dico io sempre?a @uominiedonne avvengono le magie... @teresalangella_real06 @andreadalcorso felice per voi..❤️🍀😍#programmadelcuore

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Questa puntata la vedremo in onda probabilmente la prossima settimana, ecco le anticipazioni di News U&D:

Le anticipazioni di Uomini e Donne

“In studio erano presenti Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Teresa ha affermato che lei è Andrea non stanno insieme. Dopo aver fatto entrare i 3 tronisti, hanno subito fatto entrare Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Appena entrati in studio, i due sembravano molto affiatati e complici, però poi hanno cominciato a spiegare.

Andrea chiede: “Teresa vuoi spiegare tu? O spiego io?” E Teresa:” No, spiega tu”. Andrea comincia a dare le sue spiegazioni, partendo dal principio e dal suo “no” in villa, per poi arrivare a dire di non aver rinnegato la sua risposta, perché le emozioni erano troppo forti e lui si è spaventato. Andrea ha spiegato che ha passato due giorni con Teresa, perché voleva risolvere la questione e perché non gli era piaciuto il modo in cui si erano lasciati. Ad Andrea non è piaciuto nemmeno il fatto che lei non lo avesse chiamato. Addirittura quando Andrea è andato fuori casa di Teresa e lei lo ha saputo, l’ha richiamato con lo sconosciuto per evitare che lui potesse avere il suo numero.

In questi due giorni che hanno trascorso insieme, addirittura Teresa voleva che lui mangiasse a casa sua, ma hanno evitato. Il nocciolo del dibattito tra lei e Andrea resta il fatto che lei ancora non ha capito lui che tipo di certezze le sta garantendo. In questi due giorni trascorsi insieme, i due hanno parlato tanto e hanno anche riso. Ammettono che c’è stato anche un bacio, però per Teresa l’ostacolo più grande è il “no” che lui le ha rifilato in villa. Teresa ammette che una volta lontana da lui, continuava a pensare al l’epilogo della loro storia e nonostante i sentimenti, i 4 mesi in ballo, comunque nella sua testa c’era la questione del rifiuto.

In studio a Uomini e Donne, tutti chiedono ad Andrea di spiegare per bene le cose a Teresa in maniera diretta, ma Andrea spiega che nello studio non è capace ad esprimersi al meglio come invece è riuscito a fare quando sono stati da soli.  Teresa però spiega ad Andrea che come è stato in grado di riassumere perfettamente i motivi che l’hanno portato a dire di “no” e la sua posizione, mettendo tutto in piazza, doveva anche sforzarsi di dirle che cosa provasse per lei, perché non aveva senso presentarsi a casa sua (di lei) senza sapere il perché o senza sapere cosa provasse. Continua spiegando che lei tutto ciò che ha fatto, l’ha fatto nella maniera più limpida possibile e con la massima correttezza, ma qui è Andrea a stopparla, tirando in ballo un presunto messaggio che Teresa avrebbe mandato ad Antonio.

Andrea avrebbe quindi scoperto che la tronista aveva mandato un messaggio ad Antonio utilizzando le stesse parole che in quel momento (in studio) lei stava usando con lui . Quindi l’oggetto del messaggio sarebbe stato il fatto che tutto il percorso della tronista è stato fatto nella massima trasparenza e con sincerità. Teresa non prende bene l’insinuazione e afferma invece che i modi di Andrea e la cattiveria che vede nei suoi occhi, soprattutto quando tira ancora una volta in ballo una persona che non c’entra (Antonio) e provando ad infamare lei, facendola passare per là carnefice di turno, quando in realtà è la vittima, l’hanno stufata e l’hanno resa consapevole che hanno due modi differenti di fare.

A questo punto, Andrea si alza e saluta Maria per mettere fine al confronto, mentre il pubblico critica l’ex tronista di Uomini e Donne perché secondo quest’ultimo, dopo il passo fatto da Andrea, toccava a lei andargli incontro, e la “criticano” anche perché sostengono che la storia dei sentimenti, su cui lei insiste, ha stufato. Teresa però è irremovibile e ribadisce che il fine del programma è proprio quello di costruire una relazione, e una relazione è fatta di sentimenti, che lei ha investito per Andrea. Ora Teresa sembra aver avuto la conferma definitiva che lei è Andrea sono troppo diversi e che hanno modi differenti di affrontare le cose, quindi per lei va bene cosi, e preferisce che prendano due strade differenti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: ‘Per me la cosa finisce qui'”.

L'articolo Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono tornati insieme – l’annuncio a Uomini e Donne proviene da BitchyF.


Sara Affi Fella svela il mistero del vecchio profilo riattivato (non è come sembra) – l’ex tronista è molto preoccupata

$
0
0
sara affi fella video vecchio profilo uomini e donne

Qualche giorno fa è riapparso on line il vecchio profilo di Sara Affi Fella, il famoso account passato - in un giorno - da più di 1 milione di follower a 850.000, a causa dello scandalo "dell'armadio".
L'ex tronista oggi ha svelato il mistero dietro a quel profilo ed ha rivelato di essere stata hackerata. Sara adesso ha paura che chi le ha rubato l'account possa pubblicare il suo materiale privato.

"Allora ragazzi mi state chiedendo in tanti dell'altro profilo. Il profilo ufficiale che ho chiuso dopo che ho fatto quel macello. Quel profilo è stato riattivato da qualche str**zo. Qualcuno molto carino e molto gentile, ha ben pensato di appropriarsi del mio profilo e di riattivarlo cambiando tutte le password. Quindi adesso io e papy stiamo andando a vedere cosa fare. Ovviamente su quel profilo c'è tutta la mia vita, ci sono tutte le mie cose private. Non si può mai sapere che questo è un mezzo pazzo e mi va a pubblicare le mie cose personali.

Perché ho letto tante cose falso. Perché voi haters siete i numeri uno nel rompere le scatole. Se avessi voluto riaprire quel profilo l'avrei fatto subito, invece ne ho aperto un altro. Quindi, anche meno."

AGGIORNAMENTO: Pericolo rientrato, Sara ha recuperato il suo profilo.

"ragazzi tutto risolto. Vi volevo informare che sono riuscita a recuperare il mio profilo. Ciao hacker. Ho vinto io".

Adesso dobbiamo aggiornare anche il suo nome: Sara Affi Fella, la nata da Temptation Island, regina degli armadi e dei calciatori, signora degli scandali mariani, protettrice dei beveroni, khaleesi del Grande Trono, la Non-cacciata, Distruttrice di Uomini e Donne e degli hacker, principessa di Instagram.

 

L'articolo Sara Affi Fella svela il mistero del vecchio profilo riattivato (non è come sembra) – l’ex tronista è molto preoccupata proviene da BitchyF.

Corona: ecco qual è stata la sua reazione appena i carabinieri lo hanno portato in carcere

$
0
0
Fabrizio Corona

Questa mattina Fabrizio Corona è stato di nuovo portato in carcere ed oggi pomeriggio sono uscite le prime indiscrezioni su come è avvenuto il fatto.

Secondo la ricostruzione di Barbara d'Urso - che ha trattato il caso a Pomeriggio Cinque - i carabinieri gli avrebbero concesso di aspettare a casa il ritorno di suo figlio Carlos, per l'ultimo abbraccio prima della nuova reclusione.

"Erano circa le 12 e 30 quando sono andati i carabinieri a prelevarlo in ufficio - ha dichiarato la conduttrice - lo hanno portato in caserma per il riconoscimento e poi gli hanno permesso di aspettare a casa l'uscita da scuola di suo figlio Carlos e poi lo hanno portato in carcere".

Poi ha aggiunto, facendo una precisazione su Live - Non è la d'Urso:

"Fabrizio Corona rischia di restare in carcere per oltre quattro anni e la decisione sarà scelta fra circa 20 o 30 giorni. Ovviamente per quanto riguarda la sua ospitata a Live - Non è la d'Urso, Fabrizio aveva il permesso del giudice di stare in diretta con noi in studio entro le 23 e poi in collegamento da casa dopo. In quel caso sia noi che Corona siamo stati corretti".

Ma è stato il portale FanPage a svelare i dettagli dell'arresto:

"Corona non ha opposto resistenza. Sarebbe stato proprio uno dei suoi avvocati ad avvisarlo della sospensione, dicendogli di prepararsi a tornare in carcere. All'arrivo della polizia il re dei paparazzi catanese non ha avuto alcuna reazione scomposta: ha preso la borsa che aveva già preparato e ha seguito i poliziotti. Nei prossimi giorni il tribunale di Sorveglianza dovrà pronunciarsi sulla sospensione dell'affidamento terapeutico: nella peggiore delle ipotesi per Corona il regime potrebbe venire sospeso, nel qual caso Corona resterebbe dunque in carcere".

L'articolo Corona: ecco qual è stata la sua reazione appena i carabinieri lo hanno portato in carcere proviene da BitchyF.

Live – Non è la d’Urso: svelati gli 8 ospiti della terza puntata

$
0
0
Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso

Live - Non è la d'Urso tornerà domani sera con il terzo appuntamento e dopo aver assistito all'uno contro tutti di Fabrizio Corona e di Wanna Marchi e Stefania Nobile, domani sera sarà la volta di Asia Argento che tornerà a Mediaset dopo essere stata a Verissimo ed al Maurizio Costanzo Show.

Barbara d'Urso con lei affronterà tutti i casi che l'hanno vista protagonista nel corso di quest'ultimo anno e mezzo: dalle accuse di molestie nei confronti del regista Weinstein e da parte dell'attore Jimmy Bennet, alla storia con Fabrizio Corona che è tornato in carcere da 24 ore.

Oltre Asia Argento sono previsti in studio anche Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi (che faranno un "clamoroso annuncio") che sarà al 99,9% inerente al Grande Fratello che partirà fra due settimane. Loro, come si vocifera da settimane, potrebbero infatti essere i due opinionisti. La Zanicchi ricoprirebbe il posto lasciato vuoto da Simona Izzo, che così ha commentato:

"Nessuno mi ha chiesto di rifare il GF e nessuno mi ha telefonato. Non è nei miei progetti , visto che io devo girare un film. Io facevo l’opinionista e credo di aver dato un piccolo contributo. Anche se avevo poco spazio per parlare, vicino a me c’era l’esuberante Malgioglio. Con Barbara mi sono divertita ma il suo GF  non lo rifarei, non c’era spazio per intervenire”.

A loro si aggiungono le gemelle scandalo Silvia ed Eveline Dellai che da Trento sono volate fino in Bulgaria per seguire la carriera di Rocco Siffredi e Malena (e che dichiarano: "Il nostro mito è Papa Francesco!") ed anche Marco Carta, Eva Grimaldi ed Imma Battaglia che diranno la loro nel talk in merito al Congresso delle Famiglie di Verona.

 

L'articolo Live – Non è la d’Urso: svelati gli 8 ospiti della terza puntata proviene da BitchyF.

Isola, Alba Parietti precisa: “Ieri non mi sono arrabbiata con Alvin, ma con un’altra persona…”– mistero svelato

$
0
0
alba parietti isola alvin alessia autrici

Ieri sera Alba Parietti si è sfogata durante la prova immunità invalidata. Visto il botta e risposta tra lei e Alvin, quasi tutti abbiamo pensato che le frasi dell'opinionista fossero rivolte all'inviato in Honduras.
Oggi la Parietti dal suo profilo Instagram ha fatto sapere che in realtà stava parlando con un'autrice che voleva "zittirla ed educarla".

"Grazie per averci seguito così numerosi, abbiamo vinto la serata e sopratutto mi piace tantissimo , come voi partecipiate sempre così attivamente. Criticandoci , dandoci consigli , pretendendo massima correttezza da noi tutti.
I finalisti lo sono meritatamente e sono felice siano loro... mi sto divertendo e sono felice di questa isola così travagliata, sofferta e in grande crescita.

Detto questo, un piccolo appunto, nel momento in cui mi sono ... diciamo seccata platealmente sulla questione "prova da invalidare" la mia frase colorita seccata , maleducata , per essere totalmente sincera con voi, non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali e pacati e sopratutto rispettosi .
Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai . che senza microfono, come da sua abitudine voleva “ zittirmi ed educarmi” e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione. (per questo avete sentito solo me e non avete capito a chi fosse rivolta la mia rivolta😂).

Essendo io pagata voluta per fare l’opinionista , per rispetto al pubblico per etica mia, perché che poi giustamente mi critica spesso e volentieri sulle scelte autorali e dinamiche , senza che io possa mettere il mio “ becco”.... ecco ieri l’ho messo e nonostante le parole non fossero
da “ signora della tv “ma da scaricatore di porto ( e mi scuso con gli scaricatori) , rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e sopratutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti. 
Detto questo adoro il gruppo autorale che mi ha seguito e trovo Celeste il nostro nuovo capo progetto un professionista straordinario così come tutta la squadra di @canale5__ e @magnolia in Italia e all’estero . Baci e grazie ....a tutti ma Alvin io lo amo 😍"

In ogni caso è stato un momento vero ed ha dimostrato l'autenticità di Alba.

 

Il video dello sfogo di Alba.

L'articolo Isola, Alba Parietti precisa: “Ieri non mi sono arrabbiata con Alvin, ma con un’altra persona…” – mistero svelato proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo Show: svelati i 9 ospiti della prima puntata

$
0
0
Maurizio Costanzo

In attesa di scoprire chi saranno gli ospiti di Domenica In e Domenica Live (e della prima puntata di Amici, anche se teoricamente dovrebbero esserci solo Pio e Amedeo), ecco chi si è presentato all'appello da Maurizio Costanzo, che da giovedì tornerà con il Maurizio Costanzo Show, un'istituzione che va in onda dal 1982.

Nella prima puntata della nuova stagione saranno presenti il ministro social Matteo Salvini (che nell'ultima settimana ha pubblicato più post su Instagram di Chiara Ferragni) e Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo (che con Salvini ha avuto uno scambio di sms).

Oltre Matteo Salvini e Mahmood, alla corte di Costanzo ci sarà anche Mara Venier (prestata in occasione dalla Rai), Mogol, Gianmarco Carroccia, Raffaella Lucanto, la coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi e l'attrice comica Gabriella Germani.

.

.

L'articolo Maurizio Costanzo Show: svelati i 9 ospiti della prima puntata proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live