Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Belen attacca una conduttrice tv con cui non è in buoni rapporti: “Invidiosa, fa commenti infelici”

$
0
0
belen rodriguez diletta leotta paola ferrari

Intervistata da Valerio Palmieri per Chi, Belen Rodriguez ha commentato le dichiarazioni di Paola Ferrari su Diletta Leotta.

"Diletta Leotta mi sta molto simpatica. L'ho conosciuta in radio e ci sentiamo anche fuori. Paola Ferrari l'ha criticata perché si è rifatta qualcosa?
Che problemi ha Paola Ferrari? Ma ce l'ha con tutti? I suoi commenti sono infelici, dettati da un unico denominatore: l’invidia. Sa cosa le dico io? Si andasse a ritoccare anche lei! Così vediamo se viene fuori bella come Diletta. Basta con questo luogo comune: non è sufficiente rifarsi per essere belli. Se bastasse rifarsi, andrei a dire a chiunque di andare dal chirurgo e saremmo tutti più felici!"

Aspettando una risposta di Paola...

Belen ha anche parlato di Stefano De Martino, ma si è limitata a dire di essere molto felice.

"Cosa dovrei mettere come situazione sentimentale su Facebook? In realtà non saprei più cosa scrivere. In teoria siamo separati io e Stefano. M ail divorzio non è ancora arrivato, quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata. Non si capisce. Posso dire però che sono felicissima".

stefano de martino belen rodriguez

Le parole di Paola Ferrari su Belen e Diletta Leotta.

Belen? E’ bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria“.

"Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B (la Leotta - bene sottolinearlo - ha sempre smentito di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ndr). Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà".

L'articolo Belen attacca una conduttrice tv con cui non è in buoni rapporti: “Invidiosa, fa commenti infelici” proviene da BitchyF.


Mariah Carey festeggia il compleanno, ecco la dolce dedica di Ariana Grande

$
0
0
Mariah Carey Ariana Grande

Mariah Carey ieri ha soffiato quarantanove candeline glitterate e Ariana Grande, da sempre sua grande fan, le ha augurato buon compleanno con una dolcissima dedica pubblicata su Instagram Stories:

"Felicissimo compleanno regina di tutto. Ti amavo allora, ti amo ora, ti amerò domani".

Mariah al momento non ha risposto dato che probabilmente sarà ancora in modalità "I don't know her", ma è sempre bello vedere leggende che supportano altre leggende e Ariana Grande non ha mai nascosto il proprio amore e la propria stima nei confronti della collega.

Ovviamente, come ogni amore che si rispetti, non sono mancate neanche le accuse di plagio: vi ricordate quando nel 2014 il puttan pop era ancora rilevante ed i fan della Carey accusarono Ariana di aver copiato il video di Honey?
Aaah, bei tempi.

 

 

 


Visualizza questo post su Instagram

Next stop, NYC! Grateful for so many amazing moments with the lambily on the tour so far 💖💖 #CautionWorldTour

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:


Visualizza questo post su Instagram

CAUTION Tour after show festivities @taony 💖#nyc

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

L'articolo Mariah Carey festeggia il compleanno, ecco la dolce dedica di Ariana Grande proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso: “Ci hanno vietato di mandare in onda una clip di Ciao Darwin”– cosa è successo?

$
0
0
barbara durso ciao darwin live non paolo bonolis

Come previsto, ieri sera Donna Ciretta è sbarcata a Live Non è la d'Urso nello schieramento di quelli che difendevano la 'famiglia tradizionale'. Barbara per presentare la signora, avrebbe dovuto mandare una clip presa dall'ultima puntata di Ciao Darwin, ma qualcosa è andato storto.
La conduttrice ha rivelato che pochi minuti prima di andare in onda, qualcuno le ha vietato di trasmettere il materiale di Ciao Darwin.

"Io Donna Ciretta ti vorrei chiedere scusa. Perché in realtà molti non ti conoscono a casa. Noi avevamo preparato una clip bellissima per presentarti al pubblico, come facciamo sempre. La clip era presa da Ciao Darwin, perché l'altra sera tu hai fatto furore.Eri dalla parte dei Family Day. Quindi c'era una grande clip che comprendeva anche Paolo Bonolis, che ha detto delle cose bellissime. Purtroppo cinque minuti prima di andare in diretta ci è stato assolutamente vietato di mandarla in onda. L'hanno tolta anche dalla nostra intro. Ci hanno davvero vietato di farla vedere".

Il senso di tutto questo? Una ripicca? Un tentativo di sabotaggio? Una vendetta personale? Problemi di permessi?
Di sicuro dietro non c'è Paolo Bonolis, visto che adesso lui e Barbara sono in ottimi rapporti e nemmeno la dirigenza di Mediaset, che di certo non tenterebbe di azzoppare una trasmissione che ha appena lanciato.
Quindi chi ha detto di no a Carmelita?


Visualizza questo post su Instagram

Non riesco a prenderla sul serio... #noneladurso

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Barbara d’Urso: “Ci hanno vietato di mandare in onda una clip di Ciao Darwin” – cosa è successo? proviene da BitchyF.

Justin Bieber: una donna ubriaca entra nella sua stanza d’hotel

$
0
0
justin bieber donna ubriaca hotel laguna beach

Strana avventura per Justin Bieber. Una donna ubriaca lo scorso 26 marzo ha fatto irruzione nella sua stanza d'hotel.
Martedì pomeriggio una signora sbronza si aggirava per i corridoi di un lussuoso hotel a Laguna Beach, quando è stata gentilmente allontanata dallo staff della struttura. Poche ore dopo la donna è riuscita a tornare nell'hotel ed è entrata nella stanza occupata da Justin.

Stando a quanto riporta TMZ, Bieber all'inizio era incredulo, ma poi non si è fatto prendere dal panico, ha cercato di calmare l'intrusa e pochi minuti dopo ha chiamato la sicurezza, che è intervenuta fino all'arrivo della Polizia.

La signora è stata portata nella stazione di Polizia più vicina, dove è stata arrestata per violazione di domicilio.

La prossima volta Justin chiudi la porta a chiave...

 

Fonte: TMZ

L'articolo Justin Bieber: una donna ubriaca entra nella sua stanza d’hotel proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la terza puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Ascolti Tv Live Non è la d'Urso

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la terza puntata del nuovo show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Asia Argento come ospite di punta, che è anche scoppiata a piangere facendo interrompere prima del tempo l'intervista.

La terza puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.140.000 telespettatori pari ad uno share del 13,2%. Su Rai Uno, invece, la premiazione dei David di Donatello ha totalizzato 2.975.000 telespettatori ed il 15% di share; mentre su Rai Due la seconda stagione di The Good Doctor ha fatto 2.737.000 telespettatori e l'11,4% di share e su Rai Tre Federica Sciarelli con Chi l’ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.157.000 telespettatori pari ad uno share del 10,4%..

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, The Next Three Days, ha fatto 834.000 telespettatori ed il 4,2% di share, mentre quello su Italia 1, I Fantastici Quattro, ha fatto 1.854.000 telespettatori e l'8,1% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la terza puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi, che si era lamentata del mancato invito a Ballando con le Stelle

$
0
0
Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Continua il botta e risposta a distanza fra Milly Carlucci e Maria De Filippi con la prima che invita la seconda a Ballando con le Stelle ma si scorda di comunicarglielo e la seconda che giustamente aspetta invano la chiamata.

Secondo la ricostruzione dei fatti della Carlucci - che ne ha parlato oggi durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle - sarebbe dovuto essere Carlo Conti a chiedere a Maria De Filippi di partecipare come ballerina per una notte, ma questo non sarebbe avvenuto.

"Maria a Ballando? Era un invito molto serio, era una busta che consegnai a Carlo per invitarla. Poi l'ho ripetuto in varie interviste. L'invito è molto serio. Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. L'invito resta valido. Settimana prossima la chiameremo al telefono, lo faranno anche gli autori e chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare. Farebbe parlare. Nella vita bisogna saper inventare".

Risale infatti a ieri la lamentela della De Filippi fra le pagine del settimanale Chi.

“Stavo vedendo Tale e Quale Show di Carlo Conti e Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, l’ho sentita dire a Carlo di consegnarmi l’invito per il suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma”.

Maria a Ballando con le Stelle potrebbe effettivamente essere una bella "invenzione" considerando che quest'anno la Carlucci ha riconfermato l'intera giuria, la band e pure Robozao.

L'articolo Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi, che si era lamentata del mancato invito a Ballando con le Stelle proviene da BitchyF.

Lilli Gruber mette in difficoltà Giorgia Meloni sulle famiglie tradizionali, che poi sbotta sui social (VIDEO)

$
0
0
lilli gruber giorgia meloni

Qualche giorno fa mi sono perso l'incontro-scontro fra Lilli Gruber e Giorgia Meloni in merito al Congresso delle Famiglie che si terrà a Verona nei prossimi giorni.

La giornalista ha giustamente chiesto alla Meloni cosa intenda lei per 'famiglia tradizionale' (dato che la sua - da mamma convivente - è tutto fuorché una 'tradizionale') e la donna non ha saputo rispondere, celandosi dietro il fatto che non tutti quelli che sostengono la famiglia tradizionale lo siano effettivamente.

"Vorrei sapere qual è la sua idea di famiglia tradizionale, visto che lei vive more uxorio col suo compagno, ha fatto una figlia e non si è sposata", le ha chiesto la giornalista. "Io sono d'accordo con Scanzi sul fatto che la gente non si deve fare gli affari tuoi" - ha risposto la Meloni, aggiungendo poi "Sono una donna che ha fatto un figlio fuori dal matrimonio e non pretendo di avere i favori che la costituzione italiana riconosce alle coppie sposate".

La Meloni, che andrà al Congresso delle Famiglie per "difendere le donne ed i loro diritti", forse non è a conoscenza che fra i relatori di quella manifestazione ci sono persone che hanno scritto libri dal titolo Sposati e sii sottomessa ed altre che sono contro l'aborto. Ma questo è un altro discorso.

Ecco il video dello scontro ed anche la risposta - social - della leader di Fratelli d'Italia, con tanto di scatto fotografico realizzato per l'occasione.

"Possibile che in trasmissione ti tolgano l'audio quando tenti semplicemente di difenderti da accuse infamanti? Poi l'antidemocratica sarei io..."

L'articolo Lilli Gruber mette in difficoltà Giorgia Meloni sulle famiglie tradizionali, che poi sbotta sui social (VIDEO) proviene da BitchyF.

Fedez parla di Rovazzi e J-Ax e spiega perché non li vediamo più insieme (VIDEO)

$
0
0
fedez jax fabio rovazzi intervista

In una lunga e interessante intervista rilasciate a Marco Montemagno, Fedez ha parlato dei suoi vecchi progetti, del suo ultimo disco, delle scelte di marketing che ha fatto e anche di Fabio Rovazzi e J-Ax.
Il rapper ha spiegato che se non li vediamo più insieme è perché lui non riesce a separare il lato professionale da quello affettivo e quindi non è capace di recitare il ruolo dei separati in casa pur di apparire in pubblico.

"Insieme a J-Ax abbiamo aperto un'etichetta. All'inizio era un'etichetta creata anche per uccidere i costi. inizialmente abbiamo avuto successo con una cosa su cui nessuno avrebbe puntato duemila lire e sto parlando di  Fabio. Ma in quel caso il grosso non è stato far esplodere il talent, perché ti può andare di fortuna. Ma il difficile è saper gestire, costruire e capitalizzare il talent. Quello era un personaggio percepito e che veniva individuato come un ragazzo da una hit. Una persona che fa una canzone e poi sparisce. Invece lui è durato 4 singoli. Tutti sono rimasti a bocca aperta. Noi avevamo il management di Fabio.

Nell’azienda io sono sempre stato quello con le redini, J-Ax è sempre stato un socio. La visione, chi prendeva le redini in mano sono sempre stato io.

Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e con J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose. Indipendentemente dal lato musicale, non abbiamo fatto delle grandi cose a livello musicale, però in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me.

Fabio si faceva le canzoni e noi gli mettevamo a disposizione i mezzi. Siamo bravi a portare in tv. Fabio però era un mio amico e veniva in vacanza con me. La spontaneità con cui è nata questa cosa penso si sia percepita.

Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa".

 

L'articolo Fedez parla di Rovazzi e J-Ax e spiega perché non li vediamo più insieme (VIDEO) proviene da BitchyF.


Buon compleanno Lady Gaga – se dieci celebrità le facessero gli auguri

Maurizio Costanzo commenta le scuse di Alessia Marcuzzi

$
0
0
maurizio costanzo alessia marcuzzi isola dei famosi

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha commentato le scuse di Alessia Marcuzzi in diretta a L'Isola dei Famosi. King Maury in questo caso non è stato 'pungente e cattivello' ed ha difeso la conduttrice del reality. Secondo Costanzo dobbiamo sempre applaudire chi ammette i propri errori e chiede scusa. Maurizio però ha condannato i modi usati per informare Riccardo Fogli dei gossip che riguardavano sua moglie.

"Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri. Il suo è un buon esempio. Alessia è stata molto coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no.

Il risvolto negativo della vicenda è rappresentato soprattutto dai modi in cui l’artista è stato informato – pubblicamente – e anche dall’insistenza di Fabrizio Corona. Fabrizio che ha lanciato la notizia e che durante la puntata ha detto a Fogli che doveva aspettarselo, visto che la consorte è molto più giovane di lui."

Conoscendo i commenti di Costanzo, ad Alessia è andata bene.

Le scuse di Alessia Marcuzzi.

“Non posso iniziare questa puntata senza prima chiederti scusa. Ti chiedo scusa perché non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, io di solito non sono così. Sono rimasta un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto molto forte in questa settimana e per me è stata una grande lezione di vita, con il tuo comportamento mi hai insegnato molte cose. Ti ringrazio tanto e ti chiedo davvero scusa”.

 

Fonte: Coming Soon

L'articolo Maurizio Costanzo commenta le scuse di Alessia Marcuzzi proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso svela gli ospiti che vorrebbe a Live: “Lei non verrebbe mai, lui invece mi ha attaccato in passato…”

$
0
0
barbara durso live ospiti maria de filippi fedez silvia

In una recente intervista concessa a Rolling Stone, Barbara d'Urso ha parlato del suo nuovo programma, Live Non è la d'Urso.
La Santa di Cologno Monzese ha svelato quali sono gli ospiti che vorrebbe nel suo show. Prima tra tutte la Kween, Maria de Filippi, ma anche Fedez, Chiara Ferragni e Silvia Toffanin.

"Chi mi piacerebbe avere come ospite? Maria De Filippi, ma non si farebbe mai intervistare. Vorrei avere anche Silvia Toffanin, poi Fedez e la Ferragni, che mi incuriosiscono molto come fenomeno. Anche se Fedez in passato mi ha attaccato."

Concordo su Fedez, Chiara e Maria, anche se personalmente vorrei vedere anche Federica Panicucci intervistata da Carmelita.
Sarebbe la versione italiana di...
Madonna Lady Gaga Oscar

Le dichiarazioni di Barbara su Maria De Filippi.

"Rivalità con Maria? Ma che scherziamo! Io e Maria siamo felici dei nostri ascolti. Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda
Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis."

 

 

Fonte: Rolling Stone

L'articolo Barbara d’Urso svela gli ospiti che vorrebbe a Live: “Lei non verrebbe mai, lui invece mi ha attaccato in passato…” proviene da BitchyF.

Uomini e Donne, Trono Gay: ecco quando tornerà in onda

$
0
0
uomini e donne trono gay

Il Trono Gay di Uomini e Donne tornerà a settembre per la terza volta dopo Claudio Sona (nel 2016) e Alex Migliorini (nel 2017).

Gli autori si sarebbero infatti presi un anno di pausa per far riposare la versione rainbow, che tornerà in pompa magna con la prossima stagione televisiva. Il nome del tronista è tutt'ora top secret (ma probabilmente non è ancora stato individuato), ma nonostante questo la redazione ha già messo in moto i provini per i nuovi corteggiatori, come mi è stato segnalato da alcuni lettori che hanno personalmente ricevuto la convocazione per settembre.

Purtroppo – nonostante il volere della trasmissione di farlo – il Trono Lesbo non possono realizzarlo non per colpa “dei piani alti”, ma semplicemente perché mancherebbero le protagoniste.
E’ cosa nota, infatti, che gli anni scorsi la redazione abbia fatto il provino a diverse ragazze lesbiche che però, purtroppo, o non sono rientrate nei “canoni televisivi” o si sono tirate indietro all’ultimo minuto.
A sostegno di questa verità c’è il messaggio scritto da Sara, una mia collega, che ha pubblicato un estratto dell’email ricevuta dalla redazione.
Insomma, la volontà di realizzare un bel Trono Lesbo c’è, ma purtroppo il reclutamento di una ventina di ragazze omosessuali disposte ad andare in TV a trovare l’amore, si è rivelato essere più difficile del previsto.
Trono-Lesbo-Uomini-e-Donne-600x792Vi ricordo che l'ultimo Trono Gay, quello del 2017, ha visto nascere la coppia composta da Alex Migliorini e Alessandro D'Amico che si è conclusa così:

L'articolo Uomini e Donne, Trono Gay: ecco quando tornerà in onda proviene da BitchyF.

Ministro Fontana: le gravissime dichiarazioni di 2 anni fa sulle famiglie gay (VIDEO)

$
0
0
ministro fontana lorenzo

Lo scorso giugno una frase del ministro Lorenzo Fontana ha scatenato il caos: "Le famiglie arcobaleno? Perché esistono?"

Il Ministro per le politiche per la famiglia in passato ha fatto anche di peggio. Lorenzo Fontana ad un comizio nel 2017 ha dichiarato di non volere sentir parlare delle schifezze che non siano i matrimoni tra un papà e una mamma.

"Vogliamo un'Europa in cui il matrimonio sia tra una mamma e un papà e i bambini vengano dati ad una mamma e ad un papà. Le altre schifezze non le vogliamo neanche sentir nominare".

Credo di non essermi mai vergognato così tanto della classe politica del mio paese, che non solo non mi rappresenta, ma mi disgusta. Spero che l'Italia si svegli presto da questo incubo.

 

L'articolo Ministro Fontana: le gravissime dichiarazioni di 2 anni fa sulle famiglie gay (VIDEO) proviene da BitchyF.

Mahmood: svelato il presunto motivo per cui ha litigato con il fidanzato

$
0
0
mahmood fidanzato lorenzo marcucci gay

La scorsa settimana il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto di Mahmood che litiga per strada con quello che pare sia il fidanzato. Adesso Ivan Rota su Dagospia ha svelato il presunto motivo dell'accesa discussione. Stando a quello che si legge sul noto sito di attualità, pare che Lorenzo abbia trovato dei messaggi affettuosi sul cellulare di Alessandro (forse scritti da un collega di Mahmood).

"Come abbiamo visto in un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Diva e Donna, ci sarebbero già attriti tra il cantante Mahmood e il suo amico Lorenzo Tobia Marcucci: i due sono stati pizzicati mentre litigavano per strada. Il motivo della discussione pare c’entri con il cellulare del cantante. Si parla di possibili messaggi affettuosi rivolti al vincitore del Festival di Sanremo da parte di un’altra persona, e questo avrebbe dato fastidio a Marcucci. E i messaggi in questione pare siano stati mandati a Mahmood da un collega."

Che sia il vero motivo?
Nel dubbio, caro Lorenzo ascolta me: mai guardare il cellulare del proprio fidanzato.
Anche se capisco che...

L'articolo Mahmood: svelato il presunto motivo per cui ha litigato con il fidanzato proviene da BitchyF.

Marco Bellavia: “Quando io e Paola Barale ci siamo lasciati e lei si è messa con Gianni Sperti…”

$
0
0
marco bellavia paola barale gianni sperti

Ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me, Marco Bellavia ha parlato della sua storia con Paola Barale ed ha nominato anche Gianni Sperti.

"Le storie finiscono è normale. Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Quando ci siamo lasciati io sono andato a cercare un altro appartamento in un'altra zona di Milano. prima noi vivevamo insieme. Eravamo piccoli ma in un certo senso già grandi. Io non avevo posto per la moto e quindi la lasciai a casa sua. Quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Paola era amica di Gianni e dopo di me decise di stare in casa con lui. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto".

Barale e Sperti a parte, vogliamo parlare di quanto era gnocco Marco Bellvia da giovane?

 

Marco Bellavia la scorsa settimana ha anche fatto un appello per entrare nella casa del Grande Fratello:

“Nel 2001, anno in cui ho smesso di condurre Bum Bum Bam, sono andato a Roma e mi relegarono a fare il valletto di Paola Perego a Forum dove lavorai male e non mi trovai affatto bene perché era un periodo meno divertente per me e facevo una cosa che non mi piaceva, solo per soldi in pratica. Da li mi passò un po’ la voglia della tv, uscii dalle reti nazionali.

La verità è che sarei rimasto volentieri al posto di Bonolis a Bim Bum Bam anche perché avevo le capacità artistiche per poterlo fare ma non mi fu data la possibilità: è vero anche che avrei potuto continuare con una carriera televisiva tranquilla come hanno fatto tanti miei colleghi ma è anche vero che non ci sono più le grandi produzioni televisive di un tempo e tutto ruota sui soliti tre quattro artisti.

Poi con il boom dei reality show c’è stata un’esplosione di questa miriade di personaggi poco capaci che per noi artisti di un tempo, preparati e con una storia alle spalle è stata la rovina. - ha dichiarato Marco Bellavia - Sono stato il naufrago di riserva, insieme a Walter Nud0, nella prima edizione dell’Isola dei Famosi poi fecero entrare solo lui che vinse anche quell’edizione: mi dicevano di tenermi pronto per partire, con il passaporto in mano ma poi non mi hanno mai chiamato e non mi hanno mai più chiamato nemmeno per altri reality, nemmeno su Mediaset.

Sinceramente ci sono tanti personaggi molto meno conosciuti di me che partecipano a questi reality e mi piacerebbe farne uno: in particolare Pechino Express perché ci sono delle situazioni dure da affrontare in posti incredibili ma anche l’Isola dei Famosi visto che sono fisicamente in forma. Quello che mi piacerebbe di più fare però è il Grande Fratello ma tanto non me lo chiedono nemmeno quindi non si pone il problema”.

L'articolo Marco Bellavia: “Quando io e Paola Barale ci siamo lasciati e lei si è messa con Gianni Sperti…” proviene da BitchyF.


Maurizio Costanzo si collega in diretta con L’Isola dei Famosi (VIDEO)

$
0
0
Maurizio Costanzo Show

Ieri sera al Maurizio Costanzo Show, Maurizio Costanzo ha improvvisamente chiesto di fare un collegamento con L'Isola dei Famosi e dopo pochi secondi è apparso in postazione nomination - tutto sorridente - Riccardo Fogli.

In collegamento dall'Honduras l'ex cantante dei Pooh ha salutato il pubblico italiano ed ha promesso di andare ospite al Maurizio Costanzo Show una volta tornato in Italia.

La puntata è stata registrata martedì, il giorno dopo la diretta de L'Isola dei Famosi che ha visto l'eliminazione di Soleil Sorge, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni ed anche di Riccardo Fogli.

Questa - a memoria d'uomo - è la prima "intervista" che un naufrago eliminato fa anzitempo  il ritorno in studio dalla conduttrice. Ma a Maurizio Costanzo è permesso tutto.

Maurizio Costanzo Show, il collegamento con L'Isola dei Famosi

Schermata 2019-03-29 alle 01.50.04

L'articolo Maurizio Costanzo si collega in diretta con L’Isola dei Famosi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Maria De Filippi fa una proposta a Mediaset, poi confessa: “Non ho nessun potere qua”

$
0
0
Amici Maria De Filippi 2018

Maria De Filippi questa mattina è stata intervistata da La Repubblica in occasione del debutto del serale di Amici ed ha spiegato che Loredana Bertè sarà l'unica giudice:

"Curo tutto nei minimi dettagli, dietro i programmi ci sono ore di lavoro. Amici è un talent speciale, c'è dietro una scuola, oggi è un lusso. Loredana Bertè sarà l'unica giudice".

Mentre su Milly Carlucci ha ribadito:

“Se mi telefona vediamo come superare il piccolo problema della contemporaneità della diretta”.

Maria De Filippi e la proposta a Mediaset

Mentre in merito a Mediaset ha negato di avere tutto questo 'potere' che le viene affibbiato dai media, dato che sono anni che chiede (invano) a Pier Silvio Berlusconi di non andare in onda il sabato sera con il serale di Amici.

"Sfatiamola una volta per tutte, questa storia che 'Maria ha potere' è una cavolata. Nonostante i risultati che porto, quando Pier Silvio mi ha chiesto qualcosa ho sempre detto sì. Nel momento in cui la rete colloca gli altri show, Amici resta al sabato. E Publitalia sceglie: è il programma con più pubblicità (...) Non ho chiesto di essere spostata per Ballando con le Stelle. A me non interessa la guerra degli ascolti, mi preme di non fare brutta figura. Voglio fare una proposta a Mediaset: quella di accorciare i programmi. Perché non li chiudiamo tutti a mezzanotte meno un quarto?”.

Se i programmi chiudessero davvero a mezzanotte e un quarto i milioni di telespettatori sarebbero molti di più, ma lo share molto meno. Cosa conta di più: il numero dei milioni o la percentuale di share?

Proprio in merito a questo anche Milly Carlucci intervistata da Blogo ha dichiarato:

“La gara è tra le aziende, i numeri dello share rappresentano per le due aziende investimento. Più è alto lo share medio annuale, più alzi le tabelle pubblicitarie. È una cosa molto seria, è un business. Io faccio il mio lavoro nella maniera migliore possibile. Sorrido quando leggo che uno che ha fatto il 20,50 di share ha trionfato sull’altro che ha fatto il 20.49%. Fa sorridere perché si tratta di numeri che derivano da calcoli statistici, cioè da ragionamenti su campione. Il margine di errore è del 2%".

L'articolo Maria De Filippi fa una proposta a Mediaset, poi confessa: “Non ho nessun potere qua” proviene da BitchyF.

Amici: le proposte delle case discografiche e la scelta dei ragazzi – ecco chi è rimasto senza contratto

$
0
0
amici serale case discografiche tish giordana

Come ogni anno sono arrivate le proposte delle case discografiche per i ragazzi di Amici che sono entrati al serale. Giordana, Tish, Alberto, Mameli, Jefeo e Alvis avranno un contratto, mentre Ludovica Caniglia è rimasta a mani vuote.
Personalmente credo che - con un buon primo singolo - l'unica che possa avere delle possibilità di vero successo sarà Giordana.
L'inedito presentato ad Amici è davvero valido...

La scelta dei ragazzi di Amici 18.

Alberto:

Polydor Records, Sony Music Italy

Alberto ha scelto Polydor Records (Universal)

Giordana:

Virgin Records, Sony Music Italy, BMG Italia

Giordana ha scelto Virgin Records (Universal)

Mameli:

Polydor Records, Sony Music Italy, Warner Music Italy

Tish:

Sony Music Italy

Jefeo:

Virgin Records, Sony Music Italy, Warner Music Italy

Alvis:

Island Records

 

 

L'articolo Amici: le proposte delle case discografiche e la scelta dei ragazzi – ecco chi è rimasto senza contratto proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso a ruota libera su gay e Congresso della Famiglia: “Sono incazz*ta!”

$
0
0
barbara d'urso

Barbara d'Urso intervistata da Rolling Stone ha parlato ampiamente del Congresso della Famiglia che si terrà a Verona in questi giorni.

"Cosa penso del Congresso delle Famiglie? Recentissimamente ho avuto come ospite, a Pomeriggio Cinque, la senatrice Monica Cirinnà. Ovviamente l’ho accolta con le mie strisce di stoffa rainbow. Le stesse che ho mostrato a Matteo Renzi, quando era premier, per dirgli: «Matteo, io voglio la legge sui diritti civili». Forse alcune famiglie bigotte – poche per fortuna – mi vedranno come il diavolo, ma penso sia solo una questione di tempo e tutti lo capiranno: l’amore tra due persone adulte e consenzienti è semplicemente amore. Non si può predicare l’amore e al contempo osteggiare chi ama".

E ancora:

"È una battaglia che porto avanti da 11 anni. Ultimamente molti si sono riempiti la bocca [...] ma per me questa cosa è talmente normale, che è proprio nel mio DNA. Per cui – visto che ho la fortuna di andare in televisione tutti i giorni e di parlare alla gente – è mio dovere portare avanti una lotta sulla normalità. Perché davvero la famiglia è dove c’è l’amore. A Live Non è la D’Urso il Professor Meluzzi ha annunciato che sarebbe andato al congresso di Verona. Gli ho detto «Scusa, già che ci siamo, quando vedi Fontana ricordaglielo che la famiglia è dove c’è amore». Sono molto incazza*a! Molto! A sapere che c’è ancora gente che non capisce, che c’è ancora gente che si vergogna, che dice che non bisogna venire da me, in trasmissione, a raccontare che si è gay. Queste persone non hanno capito niente: bisogna usare il mezzo televisivo. Io arrivo nelle famiglie di ampie vedute come in quelle – ad esempio – del paesino sperduto dove ci sono ragazzi che vivono con terrore il fatto di confessare ai genitori la propria omosessualità, che magari sono vittime di bullismo a scuola, e che magari arrivano a farsi del male. Ma stiamo scherzando? È una follia".

Ed alla domanda diretta 'se avessi davanti il senatore Pillon e il ministro Fontana, che diresti loro?' la conduttrice di Live - Non è la d'Urso ha risposto:

"Li porterei a cena, offrirei loro un bicchiere di Gewürztraminer, così si rilassano un attimo. E direi loro che, nella vita, può capitare a tutti. Magari potrebbero essere così fortunati da avere un nipote o un figlio omosessuale. E poi? Come si rapporterebbero? Se avessero un nipote omosessuale o un fratello che, domani, ha il coraggio di dire che è gay, cosa farebbero? Lì non c’è amore? Nella famiglia che si costruisce un fratello, uno zio, un nipote, il loro migliore amico, non c’è amore? Io frequento e ho la fortuna di frequentare solo gay – infatti non troverò mai il fidanzato (ride, ndr) – e ho amici che stanno insieme da 15 anni. Quello è amore".

Come darle torto.
Barbara è fra le poche (se non l'unica!) a battersi attivamente in televisione per la comunità LGBT.

Barbara d'Urso Gay

L'articolo Barbara d’Urso a ruota libera su gay e Congresso della Famiglia: “Sono incazz*ta!” proviene da BitchyF.

Torino e la sua sindaca rispondono in modo perfetto al Congresso delle famiglie di Verona

$
0
0
torino gay rainbow sindaca appendino comune

L'arcobaleno su Torino, così la sindaca Chiara Appendino risponde al congresso horror di Verona.
"A Torino sono benvenute tutti i tipi di famiglie", questo è lo striscione che campeggia da oggi sulla facciata del comune.

"Da tempo il Comune ha deciso di mutare la visione di un unico modello di famiglia pensando a quella pluralista - spiega la sindaca Chiara Appendino - Qui tutte le famiglie sono benvenute. Nessuna esclusa".

"Famiglie sono persone sole, anziani, zii e nipoti, figli e figlie, nonne e cugine, mariti e mogli, compagni e compagne, famiglie di nuova costituzione, ricomposte, allargate, le coppie omogenitoriali, i loro figli che la nostra amministrazione ha deciso di riconoscere, prima in Italia. - dice l'assessore alle Politiche per le famiglie, Marco Giusta - Ogni persona porta con sé la propria idea di famiglia - aggiunge - e compito di una istituzione non potrà mai essere quello di escluderne alcuni, peggio ancora ritenerne uno superiore moralmente".

Così si risponde all'odio e alla discriminazione.

L'articolo Torino e la sua sindaca rispondono in modo perfetto al Congresso delle famiglie di Verona proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live