Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Pamela Prati: la cifra da capogiro che avrebbe incassato da Mediaset per il caso di Mark Caltagirone

$
0
0
pamela prati intervista

Come annunciato la settimana scorsa, Pamela Prati ha firmato un'esclusiva con Verissimo. La showgirl ha concesso un'intervista che andrà in onda domani e un'altra che vedremo insieme alle immagini del matrimonio, a maggio.

Ma quanto è costata questa esclusiva sul mistero che circonda lei e Mark Caltagirone? Fan Page parla di cifra certa e si tratta di un compenso davvero alto. Secondo il noto sito di informazione, Mediaset avrebbe pagato 150.000€ per le interviste di Pamela Prati.

"Notizia, anche questa confermata, è che Pamela ha chiuso ufficialmente un contratto di esclusiva con RTI Mediaset del valore, pare, di 150 mila euro. - si legge su Fan Page - La showgirl sarda ha visto esponenzialmente crescere il valore delle sue interviste dal momento in cui è cominciato il “Caltagirone gate”, con il pubblico che appare sempre più alla ricerca di informazioni in grado di svelare quale sia il viso del suo futuro marito.

La Prati non ha assolutamente confermato questa notizia, ma la sua agente, Pamela Perricciolo, si è limitata a dire che il valore degli interventi di Pamela è aumentato da quando è scoppiato questo mistero: “Sai quanto hanno pagato quell’intervista? Dieci volte la quotazione che aveva la Prati prima di questo casino”.

Dovesse essere vera la cifra riportata da Fan Page, siamo davanti ad un...


Visualizza questo post su Instagram

#noneladurso

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Pamela Prati: la cifra da capogiro che avrebbe incassato da Mediaset per il caso di Mark Caltagirone proviene da BitchyF.


Ciao Darwin: è italiana la nuova Madre Natura della puntata Davide contro Golia

$
0
0
Sara Croce Madre Natura

Ciao Darwin anche quest’anno – proprio come l’ultima edizione che ha lanciato Paola Di Benedetto – cambierà una Madre Natura a settimana e se nella prima puntata c’era la modella croata Ema Kovac, nella seconda la modella francese Angelina Michelle, nella terza la modella serba Vanja Josic, nella quarta la cubana Cicelys Zelies e nella quinta la croata Sara Vulinovic, nella sesta - che vedrà sfidarsi Davide contro Golia - ci sarà l'italiana Sara Croce.

Sara Croce è nata a Pavia e secondo quanto anticipato da Super Guida Tv ha partecipato a Miss Italia nel 2017 e si è classificata al quarto posto.

Questa sera sarà a Ciao Darwin come Madre Natura della puntata Davide contro Golia che vedrà scendere in campo Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.


Visualizza questo post su Instagram

Guardare oltre🔜🌊☀️#buongiornocosì #soon #happydays

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Just my favourite🐯🌷@elisabettafranchi @mauroimpala

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Portrait🦋 @mauroimpala #backstage

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

L'articolo Ciao Darwin: è italiana la nuova Madre Natura della puntata Davide contro Golia proviene da BitchyF.

Wanda Nara dopo la querela attacca Ivana Icardi in TV

$
0
0
Wanda Nara Ivana Icardi

Wanda Nara dopo aver querelato Ivana Icardi diffidandola dal parlare di lei al Grande Fratello ha deciso di andare ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.

Ovviamente la versione di Wanda non è cambiata ed ha nuovamente attaccato Ivana.

“Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è anche lui un calciatore. Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo!”.

Poi ha aggiunto:

"Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Delle cose intime della famiglia si parla a casa non si raccontano in tv. Io e Mauro non andremo mai in tv per questo”.

Ivana risponderà?

WANDA NARA TOFFANIN 20 APRILE

L'articolo Wanda Nara dopo la querela attacca Ivana Icardi in TV proviene da BitchyF.

Grande Fratello: un concorrente è stato diffidato – ecco la lettera degli avvocati

$
0
0
Grande Fratello

Sono passate poco meno di due settimane (sono esattamente 10 giorno che i concorrenti sono entrati in casa), ma il Grande Fratello è già a quota tre diffide.

La prima, nonché la più nota, come tutti già sappiamo è stata indirizzata ad Ivana Icardi da parte di Wanda Nara, stanca dei continui attacchi della cognata in diretta televisiva. La seconda è stata fatta da Cristiano De André alle sue figlie Fabrizia e Francesca (anche se la prima ha deciso alla fine di non entrare in casa), mentre l'ultima riguarda Valentina Vignali e gliel'ha mandata Francesca Brambilla, la ragazza con cui Stefano Laudoni la tradì la prima volta.

Valentina in casa ha raccontato la storia fra Stefano e Francesca in più occasioni e questo non è affatto piaciuto alla showgirl che ha così deciso di diffidarla.

"Tre diffide in due puntate è un nuovo Guinness World Record della d'Urso" ha commentato ironicamente la conduttrice prima di leggere la nota degli avvocati.
Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Francesca Brambilla ha diffidato Valentina Vignali #GF16

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Grande Fratello: un concorrente è stato diffidato – ecco la lettera degli avvocati proviene da BitchyF.

Trono Gay al Grande Fratello: Cristian e Michael – la scelta (VIDEO)

$
0
0
trono gay omosessuali grande fratello cristian michael

La casa del Grande Fratello 16 oggi pomeriggio si è trasformata negli studi di Uomini e Donne. Cristian Imparato ha vestito i panni di un tronista gay. I corteggiatori erano Michael Terlizzi e Gaetano Arena.
Inaspettatamente Michael si è beccato un 'no'.
Caro Cristian...

Terlizzi intanto si è candidato per essere il prossimo tronista gay (fake). A questo punto mi propongo per entrare nella casa giusto il tempo di fare il corteggiatore farlocco.

Viste le paranoie avute per i rumor sulla sua presunta omosessualità, mi ha stupito vedere Michael giocare in modo così tranquillo con Cristian. Evidentemente le chiacchierate con Kikò Nalli e l'intervento di Barbara d'Urso sono serviti al ragazzo per capire che se lui è certo del suo orientamento, non deve dimostrare nulla nessuno e non deve spaventarsi di quello che può pensare la gente dentro e fuori la casa del GF.
Bravo Michael.

trono gay grande fratello 16

L'articolo Trono Gay al Grande Fratello: Cristian e Michael – la scelta (VIDEO) proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni svela il mistero su suo fratello – ecco chi è e perché non l’abbiamo mai visto

$
0
0
chiara ferragni fratello leone figlio

Tutti i fan di Chiara Ferragni conoscono le sue sorelle, Valentina e Francesca...
Ma Chiara ha anche un fratello? Pare proprio di sì. Ieri la regina delle influencer ha pubblicato uno scatto di suo figlio Leone con un altro bambino ed ha scritto "Leo che gioca con mio fratello".

fratello chiara ferragni
Sui social tutti si sono chiesti come mai il fratello di Chiara non fosse mai apparso prima. Mi pare evidente dalla foto che si tratti di un ragazzino di 8-10 anni e quindi non ha un profilo Instagram.
Chiara però oggi ha aggiunto un dettaglio. La moglie di Fedez ha detto che quello che abbiamo visto nello scatto con Leo è il figlio di suo padre, che lei considera un fratello.

"Lui è il figlio di mio padre. In realtà è il mio fratellastro, ma è come se fosse mio fratello".

chiara ferragni ferragni suo fratello bambino

Mistero risolto.

 

 

 

L'articolo Chiara Ferragni svela il mistero su suo fratello – ecco chi è e perché non l’abbiamo mai visto proviene da BitchyF.

Tyler Blackburn fa coming out: “Non voglio più nascondermi”

$
0
0
Tyler Blackburn gay coming out

Tyler Blackburn ieri ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale sulla rivista The Advocate. L'attore di Pretty Little Liars e Roswell New Mexico ha spiegato di essere stanco di nascondersi e di voler essere libero di amare alla luce del sole.

"Sono bisessuale e lo so da quando ero un adolescente.
Sono stato vittima di bullismo da parte di tanti ragazzi della mia scuola. Spesso stavo da solo in classe e a pranzo.
Sentivo che stavo perdendo la mia anima, il mio vero essere. Quando devi letteralmente silenziare chi sei per sentirti al sicuro, finisci per schiacciare la tua anima.

Adesso non ho più paura, voglio sentirmi bene nel mio corpo, nella mia mente e nell'anima. Per troppo tempo ho soppresso la mia attrazione per gli uomini. Ho iniziato a liberarmi quasi a 30 anni. Non voglio più reprimere niente.

Sono così stanco di preoccuparmi così tanto e nascondermi. Voglio solo vivere la mia verità e sentirmi bene con l'esperienza dell'amore. Credo sia giusto per me  stesso.

Voglio solo provare l'emozione di tenere la mano del mio ragazzo mentre sto camminando per la strada, e non preoccuparmi. Qualcuno guarderà e dirà 'Whoa, è quel tizio di quello show? Non lo sapevo che era dell'altra sponda'.

Ho sentito molte cose dall’interno della comunità omosessuale riguardo alla bisessualità. Spesso viene vista come una sbandata o una facile via d’uscita o qualcosa del genere e questo mi ha sempre bloccato perché sentivo la pressione da tutte le parti. Come se fosse difficile aprirmi con i gay e con gli etero".

Complimenti a Tyler Blackburn. Alla faccia di chi dice il contrario, i coming out - ad oggi - fanno bene a tutti.

tyler blackburn coming out gay

L'articolo Tyler Blackburn fa coming out: “Non voglio più nascondermi” proviene da BitchyF.

Cristiano De André attacca le figlie: “Cercano successo in trasmissioni di bassa levatura”– la lettera

$
0
0
cristiano de andre francesca grande fratello

La settimana scorsa Cristiano De Andrè ha diffidato sua figlia Francesca, prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello. L'uomo non vuole che la ragazza parli di lui in tv.

Ieri Cristiano ha scritto una lettera dedicata alle figlie, nella quale punta il dito contro la loro scelta di partecipare a - quelle che lui definisce - 'trasmissioni di bassa levatura'.

"Ho letto in questi giorni molti commenti, da parte di testate anche serie, riguardo al fatto che non sarei stato d’accordo con l’entrata delle mie figlie Francesca e Fabrizia nella casa del Grande Fratello. 

In realtà non riguardava la scelta da parte loro di partecipare al programma, anche se lo ritengo un inutile spettacolarizzazione di noiosi scambi di isterismi, piagnistei ed edonismi fine a se stessi. - ha scritto Cristiano de Andrè - La vera ragione è che non sono più disposto ad accettare che venga strumentalizzata, denigrata e diffamata la nostra famiglia.

Non ho mai risposto pubblicamente alle continue accuse delle mie figlie nei miei confronti nella speranza che la cosa andasse scemando, in quanto ritengo che in una famiglia i problemi e le incomprensioni esistano, ma che debbano essere affrontate e risolte nel suo interno e non svendute in salotti televisivi, che hanno il mero scopo di incrementare ulteriormente dissapori per fini speculativi. 

Io e mia figlia Francesca eravamo in buoni rapporti fintanto che lei non ha iniziato a prendere parte a questo circo mediatico, incentrando le sue ospitate sulla diffamazione nei miei confronti, cosa che al contrario di quanto dicono, ha avuto origine prima della pubblicazione del mio libro “la versione di C”. 

Ad ogni modo, sono e sarò sempre disposto ad avere un confronto con loro, ma di certo non pubblicamente. Infatti nonostante anni di orrende accuse, spesso infondate nei miei confronti, non ho mai smesso di mantenerle e provvedere a loro. 
Ora però ritengo che essendo ormai donne di 29 e 32 anni, sia giunto il momento che si tolgano questa veste di vittimismo e dimostrino di avere stoffa e capacità reali che giustifichino la loro presenza nel mondo dello spettacolo. 

La mia diffida ha l’unico scopo di tutelare la nostra famiglia e chiaramente anche loro, in modo che esprimano ciò che sono davvero, gettando via questa maschera dietro la quale si sono nascoste per troppo tempo. 
Ho studiato violino al conservatorio, ho seguito una mia carriera personale che conta sette album all'attivo e altri tre album riguardanti il progetto su mio padre. 

Le mie figlie, lo dico a malincuore, hanno preferito cercare un “successo” veloce, attraverso trasmissioni che considero di bassa levatura, dove solo il gossip regna sovrano nelle regole di quel gioco. 

Tutto questo definisce per me questo secondo medioevo che stiamo attraversando e che ci ha ridotti a diventare degli spioni che da un buco della serratura osservano gli altri, per esorcizzare le proprie meschinità e sentirsi un po’ migliori. 
Con dedizione mi occupo da più di dieci anni di cultura e alla divulgazione soprattutto alle nuove generazioni, della grande opera e parola di mio padre. 

Attraverso nuovi arrangiamenti ho avvicinato giovani che non ascoltavano prettamente la canzone d’autore, e che grazie a nuove sonorità si sono avvicinati a lui e non lo hanno più abbandonato, perché è diventato il loro appiglio sicuro, un anticorpo contro una società malata che usa le persone a differenza di chi invece le rispetta e cerca di aiutarle a coltivare la loro parte migliore.  - ha continuato Cristiano De Andrè -  Più volte, durante questo tour “Storia di un impiegato”, mi è capitato di dire che le canzoni di mio padre sono “una tachipirina per l’anima”. 

Ho combattuto nella mia vita, pur inciampando a volte, ma rialzandomi sempre e continuando a farlo, contro l’ignoranza, la cattiveria, il pettegolezzo, il sopruso, la presunzione, il potere, le leggi del più furbo e contro chi ha raccontato ai nostri figli la gigantesca bufala che la felicità si potesse comprare....e per chi tristemente ci ha creduto!! 

Da padre, sinceramente soffro a vedere le mie figlie abbandonarsi in questo vuoto, dove ho sempre cercato e sperato che anche loro un giorno trovassero invece dei valori per riempirlo. 
Sicuramente avrò commesso i miei errori come padre, ma non ho mai smesso di amarle e di sperare che riescano a trovare la loro realizzazione in qualcosa di più costruttivo rispetto a quello dimostrato fino ad oggi."

L'articolo Cristiano De André attacca le figlie: “Cercano successo in trasmissioni di bassa levatura” – la lettera proviene da BitchyF.


Mara Venier in diretta il giorno di Pasqua – ecco gli ospiti di Domenica In

$
0
0
mara venier domenica in povia gay

Mara Venier sarà in diretta il giorno di Pasqua con la sua Domenica In (Mediaset al contrario manderà Domenica Rewind, un best off di Domenica Live) e numerosi sono gli ospiti che le faranno compagnia.

Come annunciato da Blogo, alla corte della zia Mara ci sarà Paola Cortellesi (che sarà presente in studio con alcuni componenti del cast del film diretto dal suo compagno Riccardo Milani Ma Cosa Ci Dice Il Cervello), Claudia Koll, Stefano Masciarelli, Andrea Roncato, Gianpiero Galeazzi e Don Antonio Mazzi.

In studio ci sarà anche Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Paolo Conticini e Orietta Berti che saranno i protagonisti di una gara di cucina giudicata da Elisa Isoardi. Presente anche Andrea Delogu ed il cantante Bruno Venturini.

Grande assente Simona Ventura, che conclude con Ballando con le Stelle il suo tour de force di The Voice Of Italy.

 


Visualizza questo post su Instagram

Prontissima!!! 😂 Ci vediamo tra poco con #domenicain 💕🎶💕 #Rai1

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

L'articolo Mara Venier in diretta il giorno di Pasqua – ecco gli ospiti di Domenica In proviene da BitchyF.

Charlize Theron fa outing a suo figlio: “Ora è una bambina”

$
0
0
Charlize Theron

Charlize Theron ha confermato che suo figlio Jackson (adottato nel 2012) si sente una femminuccia e che ora lo tratta come tale, dato che vuole assecondarla in tutto.

L'attrice premio Oscar ha dichiarato:

"Jackson? Anche io pensavo fosse un maschietto. O almeno fino a quando non mi ha guardato negli occhi quando aveva tre anni e mi ha detto: 'Io non sono un maschio!'. Quindi ora ho due bellissime figlie e, come tanti altri genitori, voglio solamente che crescano bene e siano felici. Sono nati così come sono e voglio che trovino la loro strada in questo mondo, crescendo ed essendo quello che vogliono essere e non spetta a me decidere. Il mio lavoro da genitore è celebrarli, amarli e assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere quello che vogliono essere. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità per i miei figli, per proteggerli".

Jackson (ancora non sappiamo quale nome femminile usi Charlize per chiamarla) in questi mesi è infatti stata immortalata dai paparazzi vestita come una bambina, ovvero quello che si sente di essere.

Charlize non è l'unica celebrità statunitense ad avere un figlio transgender: la figlia di Cher è diventata un uomo, così come quella di Angelina Jolie.

Jackson Theron 2 Schermata 2019-04-20 alle 01.16.47

L'articolo Charlize Theron fa outing a suo figlio: “Ora è una bambina” proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: Fabio Basile sfila in intimo (VIDEO)

$
0
0
fabio basile bello ciao darwin

Ieri sera a Ciao Darwin, Paolo Bonolis ci ha fatto un regalo graditissimo. Durante la prova del defilè, Fabio Basile ha sfilato in mutande per la categoria 'intimo vip'.
Con tutto il rispetto per Luigi Mastrangelo, ma i miei occhi ieri erano solo e soltanto per Fabietto...

Eccomi mentre Fabio camminava indossando solo i boxer...
ciao darwin pubblico

ciao darwin fabio basile intimo

fabio basile intimo ciao darwin

PH: Mediaset Play

L'articolo Ciao Darwin: Fabio Basile sfila in intimo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Un tronista di Maria De Filippi nel cast di Supervivientes – ecco di chi si tratta

$
0
0
Supervivientes

Mediaset Spagna e Mediaset Italia hanno sicuramente firmato un accordo segreto di scambio di trash perché altrimenti non si spiega. E se in questi ultimi anni ci siamo presi dalla Spagna Bosco Cobos, Aida Nizar e Ivan Gonzalez, loro hanno importato nel loro paese Elettra Lamborghini, Paola Caruso e... Fabio Colloricchio!

L'ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi è infatti nel cast della prossima edizione di Supervivientes, la diciottesima, che in passato ha visto numerosi italiani partecipare: Carmen Russo, Valerio Pino, Paola Caruso ed altri famosi solo in Spagna come ad esempio Mario D'Amico, Elisa De Panicis e Tony Spina.

Fabio Colloricchio - attualmente single dopo la fine della storia con Nicole Mazzocato - è già partito per l'Honduras dove fra meno di una settimana debutterà come naufrago ufficiale.

 

 

L'articolo Un tronista di Maria De Filippi nel cast di Supervivientes – ecco di chi si tratta proviene da BitchyF.

Amici 18: svelati due nuovi ospiti della puntata di stasera

$
0
0
amici witty quarta puntata serale

Non solo Renato Zero, stasera ad Amici di Maria De Filippi ci saranno altri due ospiti. Il profilo ufficiale della trasmissione ha annunciato che a duettare con i ragazzi dei blu e dei bianchi arriveranno Raf e Umberto Tozzi.

E se Kween Mary ha chiamato alla sua corte 3 cantanti, Milly Carlucci a Ballando con le Stelle ospiterà Simona Ventura.
Non vedo l'ora di veder ballare Super Simo!

 

Mentre Tozzi e Raf probabilmente si limiteranno a cantare, Renato Zero pare che lancerà una "sfida folle" ai ragazzi.

“Sabato sera, a sorpresa, una prova folle per i ragazzi, che solo lui poteva immaginare. Renato Zero, sabato in prima serata ad Amici, il serale”.

Più che la prova folle, spero vivamente in una bella catfight con Loredana Bertè.

L'articolo Amici 18: svelati due nuovi ospiti della puntata di stasera proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: Brayan e Alessandro, ecco chi sono i ragazzi in intimo Davide contro Golia

$
0
0
Ciao Darwin Sfilata Intimo Davide Golia 5

Ieri sera Paolo Bonolis ci ha fatto un bel regalo proponendo a Ciao Darwin una doppia sfilata in intimo maschile Nip e Vip e se in quest'ultima hanno sfilato Fabio Basile e Luigi Mastrangelo, in quella Nip hanno calcato la passerella il ballerino Brayan Allen Jeffenson (per la squadra dei Davide) ed il personal trainer Alessandro Maria Bosio (per la squadra dei Golia).

Il video della sfilata potete trovarlo premendo qua.

Ciao Darwin Sfilata Intimo Davide Golia Ciao Darwin Sfilata Intimo Davide Golia 4 Ciao Darwin Sfilata Intimo Davide Golia 6 Schermata 2019-04-20 alle 02.38.12Ciao Darwin Sfilata Intimo Davide Golia 2 Ciao Darwin Sfilata Intimo Davide Golia 3

 

L'articolo Ciao Darwin: Brayan e Alessandro, ecco chi sono i ragazzi in intimo Davide contro Golia proviene da BitchyF.

Ciao Darwin, Andrea e Federico: ecco chi sono i gemelli della sfilata

$
0
0
Ciao Darwin Gemelli

Si chiamano Federico e Andrea Nigro i due gemelli che ieri hanno sfilato a Ciao Darwin in rappresentanza della squadra dei Davide.

I due ragazzi dal fisico statuario hanno 21 anni e sono di Bari.
Ecco alcune foto prese dai loro profili Instagram:

 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Concorrente Ciao Darwin 8 🍌 (@andrea.nigr0) in data:

L'articolo Ciao Darwin, Andrea e Federico: ecco chi sono i gemelli della sfilata proviene da BitchyF.


Guendalina Tavassi: “Ho video e foto che smascherano Cristian Imparato”

$
0
0
guendalina tavassi cristian imparato gay labbra

Ieri a Pomeriggio 5 Guendalina Tavassi ha detto di aver ricevuto foto e video di Cristian Imparato mentre era dal chirurgo a ritoccarsi le labbra.
L'ex gieffina ha anche rivelato che il cantante sta solo fingendo di non conoscerla, perché 8 anni fa avrebbe cercato di fare una foto con lei in un locale siciliano.

"Non sapete cosa sono venuta a sapere. Una notizia choc. Mi scrive il suo migliore amico, che vorrebbe parlare di questa situazione. Lui andava con Cristian a farsi le punture alle labbra mano nella mano. Lui gli teneva la manina, mentre la dottoressa lo impunturava. Ma non è finita qui: mi contatta una persona, amica di una proprietaria di una discoteca famosissima in Sicilia, dove andai ospite otto anni fa. Cristian implorava questa persona di farsi una foto con me. Lui che dice di non conoscermi. Ma alla fine non è neanche riuscito a farsi questa foto. Poi dopo ha mandato messaggi dove era arrabbiatissimo. Io e Karina vogliamo entrare al Grande Fratello, vogliamo il selfie, voglio parlargli dritta nelle lenti a contatto finte che si ritrova.

Io ho proprio visto le foto di Cristian che si teneva mano nella mano mentre si faceva le punture. La dottoressa ha fatto un video e io questa clip ce l'ho!"

cristian imparato gay scandali uomini sposati

Lo sfogo di Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi.

“Gue, Gue, Guenda, ma chi è quella? Ma cosa vuole da me? Venduta. Cerca solo popolarità. Ma chi la conosce? [...] Si è venduta per cinque minuti di popolarità e telecamere, io se fossi stato nei panni della Tavassi non sarei mai andato a dire una cosa del genere in televisione, mi sarei fatto i fatti miei, non ci avrei mai messo la faccia. Ha fatto la portavoce di lui perché quello vorrebbe venire qui? È invidioso perché non gliel’ho più dato?”.

Tutto questo si può risolvere in un solo modo: Guendalina nel B&B del GF 16.

L'articolo Guendalina Tavassi: “Ho video e foto che smascherano Cristian Imparato” proviene da BitchyF.

Adele si è separata dal marito Simon: l’annuncio

$
0
0
adele marito simon

Adele e il marito Simon Konecki si sono separati. Dopo 7 anni d'amore i due si sono detti addio. A dare l'annuncio, con un comunicato stampa all'Associated Press, è stato lo staff della cantante:

"Adele e il suo compagno si sono separati. Ma rimangono impegnati a crescere insieme il loro figlio con amore. Come sempre chiedono che venga rispettata la loro privacy. Non ci saranno ulteriori commenti sulla vicenda".

Separazione a parte, aspettiamoci un nuovo album di Adele, visto che è tornata in studio nei mesi scorsi.

 

 

L'articolo Adele si è separata dal marito Simon: l’annuncio proviene da BitchyF.

Malgioglio smaschera una piccola bugia di Pamela Prati, poi scrive ad Almodovar: “Fai un film su questa storia con Angela Molina”

$
0
0
Pamela Prati Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio su Instagram ha commentato la soap opera su Pamela Prati e Mark Caltagirone svelando una piccola bugia della showgirl, che nell'ultima intervista ha dichiarato che i suoi amici sono tutti spariti.

"Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire...a questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto. Spero che tu possa essere felice...matrimonio o no".

E ancora:

"Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a Pamela Prati. Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io? Non so se questa storia sia vera, finta, costruita... fatto sta che oggi purtroppo ahimé tutti ne parlano. Anche in modo eccessivo. Io non sono qui per difenderla perché ognuno di noi vive la propria vita nel bene e nel male,alla propria maniera. Io penso che se tutto ciò fosse stato inventato, neanche un grande pressagent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo. Mettiamo da parte l'affidamento dei bambini, cosa molto grave....oltre che delicata...."

E infine fa una proposta a Pedro Almodovar:

"Penso che se il grande registra Pedro Almodovar conoscesse questa storia, ne farebbe un film di successo. Vorrei come protagonista Angela Molina nella tua parte, e questo signore che tu porterai all'altare fosse invece Javier Bardem, e magari una delle tue agenti potrebbe essere Rosy De Palma. Per il momento ti auguro una Santa Pasqua e ti auguro di essere felice".

Lo amo.


Visualizza questo post su Instagram

Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a @pamelaprati .Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io? Non so se questa storia sia vera, finta, costruita... fatto sta che oggi purtroppo ahimé tutti ne parlano. Anche in modo eccessivo. Io non sono qui per difenderla perché ognuno di noi vive la propria vita nel bene e nel male,alla propria maniera. Io penso che se tutto ciò fosse stato inventato, neanche un grande pressagent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo. Mettiamo da parte l'affidamento dei bambini, cosa molto grave....oltre che delicata.... Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire...a questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto. Spero che tu possa essere felice...matrimonio o no. Penso che se il grande registra @pedroalmodovar conoscesse questa storia, ne farebbe un film di successo. Vorrei come protagonista Angela Molina nella tua parte, e questo signore che tu porterai all'altare fosse invece Javier Bardem, e magari una delle tue agenti potrebbe essere Rosy De Palma. Per il momento ti auguro una Santa Pasqua e ti auguro di essere felice. @ilsussidiario @liberoquotidiano @vanityfair @kontrokultura.it @zoomtv @dago.spia @leggo.it @bardemantarctic

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

L'articolo Malgioglio smaschera una piccola bugia di Pamela Prati, poi scrive ad Almodovar: “Fai un film su questa storia con Angela Molina” proviene da BitchyF.

Antonella Clerici parla di “pubblico in ostaggio” e lancia qualche frecciatina

$
0
0
clerici piange frizzi

Antonella Clerici qualche settimana fa è stata ospite da Alessandro Cattelan e fra un gioco e l'altro (iconico quello del cruciverbone, vi consiglio di vedere il breve video a fine post), il conduttore le ha anche chiesto cosa pensasse della durata di alcuni programmi italiani che terminano a notte fonda.

"Se i programmi televisivi durano troppo? Come no, io mi addormento! Io chiudo presto perché mi stanco da sola, anche nei miei programmi. Non si può tenere in ostaggio il pubblico fino all'una del mattino. Cerco sempre di chiudere entro mezzanotte. Nel mio Festival di Sanremo chiudevo massimo a mezzanotte e venti. Altri chiudono tardi per avere lo 0,001% di share in più ma chissenefrega! Per me è meglio avere più milioni di spettatori ma con uno share più basso".

E ancora:

"Ora si usa non ammettere quando una trasmissione non è un grande successo. Se io faccio una trasmissione che non è un successo lo dico, invece adesso sono tutti grandi successi. Tu leggi su twitter qualcuno che dice 'ho fatto flop?' no!"

Fra le poche a dire di aver fatto flop effettivamente c'è proprio la Clerici che, chiuso Portobello, ha così commentato a La Stampa:

"Il remake di Portobello è stato un errore: ho capito che era stata una trasmissione setacciata da tutti e ho capito che riproporla non ha funzionato. Bisogna accettare anche i fallimenti [...] Ho fatto grandi successi, ma ho fatto pure dei flop. Come per Portobello. Magari non ero giusta io per quella trasmissione. E la gente faceva il paragone con l’originale di Tortora”

A chi si riferiva?

L'articolo Antonella Clerici parla di “pubblico in ostaggio” e lancia qualche frecciatina proviene da BitchyF.

Simona Ventura: “Mediaset non mi ha dato nessun reality, un peccato”

$
0
0
Simona Ventura Temptation Island Vip

Mediaset, che in questi ultimi anni ha riportato in auge i reality show, si è lasciata scappare una testa di serie: è ufficiale.

Dal 2016, infatti, vantava nel proprio parterre di conduttrici anche Simona Ventura e nonostante i molteplici reality show mandati in onda su Canale 5 (dalle varie edizioni del Grande Fratello a L'Isola dei Famosi), il suo nome non è mai stato sfruttato.

L'Isola dei Famosi è rimasta salda al timone di Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello è tornato con Barbara d'Urso e l'edizione Vip è stata affidata a Ilary Blasi che è entrata così di diritto nell'olimpo delle conduttrici importanti.

E Simona Ventura? Super Simo - dopo esser rientrata in Mediaset partecipando a L'Isola dei Famosi - è rimasta con un pungo di mosche in mano e se non fosse stato per Maria De Filippi che l'ha voluta a Selfie, ad Amici ed a  Temptation Island Vip, non avrebbe più lavorato.

Intervistata da Vanity Fair, Simona Ventura ha dichiarato:

«Io alla seconda edizione di Temptation Island Vip? Mai dire mai. È un programma che ho amato molto e a Maria De Filippi devo tantissimo. Il suo gruppo di lavoro è come una famiglia. Le sarò eternamente grata. Spiace che in tre anni lì a Mediaset non mi sia mai stata data l’opportunità di occuparmi di calcio, che è il fil rouge della mia vita, o di fare reality in diretta che sono il mio pane. Ma non incolpo nessuno, ognuno fa le scelte che ritiene più opportune. In Rai sono tornata anche per il senso di appartenenza, i legami, i colleghi che mi chiamano e dicono “bentornata”».

E proprio in Rai Super Simo potrebbe riconquistare la visibilità che merita con The Voice Of Italy.

L'articolo Simona Ventura: “Mediaset non mi ha dato nessun reality, un peccato” proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live