Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Maria De Filippi parla del veto della Rai nei suoi confronti: “Cosa strana e antipatica”

$
0
0
maria de filippi rai mara venier amici

Due settimana fa in diretta ad Amici, Mara Venier ha chiesto a Maria de Filippi di andare come ospite nella sua Domenica In su Rai Uno.

“Io devo andare perché domattina ho la sveglia alle cinque del mattino, perché poi mi devo alzare e studiare per la puntata di Domenica In. Vieni ospite? Ti aspetto. Te l’ho chiesto dalla mia prima puntata, me ne sono rimaste due: domenica 19 e domenica 26, decidi te”.

Kween Mary ha subito accettato: “Vengo domenica prossima, non domani, ma domenica 19. Il 25 ho la finale di Amici, quindi il 26 sarei troppo stanca”.

La Rai purtroppo ha bloccato l'ospitata della De Filippi, che domenica notte durante la conferenza stampa di Amici, ha commentato il veto.

"Mi è dispiaciuto molto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a 'Domenica In'. L'ho trovata una cosa davvero strana. E antipatica, perché l'avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico. Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male. So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a 'Tu si que vales' e ad Amici'. Tutto regolare. Io volevo ricambiare.

A Mediaset dobbiamo imparare a fare più gioco di squadra. Non è un caso che per la finale ho chiamato in giuria Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ed Michelle Hunziker, accanto a Loredana Bertè. E sono stata felicissima che abbiano accettato e che abbiano partecipato con grande divertimento. Ecco, questo forse a Mediaset finora lo abbiamo fatto troppo poco!".

Cara Rai...

L'articolo Maria De Filippi parla del veto della Rai nei suoi confronti: “Cosa strana e antipatica” proviene da BitchyF.


Claudia Galanti preoccupata: “Qualcuno è entrato nelle mie email e nei miei social”

$
0
0
Claudia Galanti

Claudia Galanti qualche giorno fa ha subito un attacco di un hacker di qualcuno che è riuscito ad entrare nei suoi contatti personali (email, social e foto) e che ha chiesto successivamente una somma di denaro.

A confessarlo è stata lei su Instagram, dopo esser riuscita a rimpossessarsi del suo profilo.

"Ciao a tutti !!! Sono stata hackerata! Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mie foto, in tutti i miei profili social. Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi, mi ha chiesto soldi. Surreale. Ancora non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla. Sono stata hackerata, che detta così sembra una banalità. Non lo è perché non puoi fare nulla. E se non si riesce a tenere la freddezza e la calma si rischia di stare sotto scacco di queste persone".

Ad oggi la showgirl sembrerebbe essersi liberata di questo hacker, anche se non ho ancora ben capito come abbia fatto ad entrare nel suo smartphone e contemporaneamente nei suoi social.

"A oggi non mi sono liberata, ma sarà la polizia postale a indagare e prendere provvedimenti. Vi chiedo scusa se qualcuno è stato bloccato, se altre persone hanno ricevuto messaggi brutti. Piano piano sistemerò tutto, riaggiungeró, sbloccherò e riprenderò possesso delle mie cose. Un bacione!"

Ecco il post:


Visualizza questo post su Instagram

Ciao a tutti !!! 👋 Sono stata hackerata! 🙄 Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mi foto, in tutti i miei profili social. Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi,mi ha chiesto soldi. Surreale .Ancora non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla. Sono stata hackerata, che detta così sembra una banalità. Non lo è perché non puoi fare nulla. E se non si riesce a tenere la freddezza e la calma si rischia di stare sotto scacco di queste persone. A oggi non mi sono liberata, ma sarà la polizia postale a indagare e prendere provvedimenti. Vi chiedo scusa se qualcuno è stato bloccato, se altre persone hanno ricevuto messaggi brutti. Piano piano sistemerò tutto, riaggiungeró, sbloccherò e riprenderò possesso delle mie cose. Un bacione ! ♥️ #fuckhackers 👊🏻👊🏻👊🏻

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

L'articolo Claudia Galanti preoccupata: “Qualcuno è entrato nelle mie email e nei miei social” proviene da BitchyF.

Controllore ricattava gli uomini senza biglietto e girava filmati compromettenti: “Sottomettiti o ti multo”

$
0
0
maschi controllore uomini senza biglietto

Uno scandalo ha travolto le ferrovie tedesche di proprietà dello stato, la causa sarebbero le abitudini assurde di un controllore.
Teresa W, dipendente delle ferrovie, ricattava gli uomini che trovava senza biglietto, dicendo loro di scegliere tra la multa e un rapporto, filmato con il suo smartphone.

Come riporta il Daily Mail, se Teresa beccava qualcuno senza biglietto, poneva sempre la stessa domanda: “Vuoi che non ti faccia la multa? Allora ubbidisci ai miei ordini. Sarai sottomesso e verrà tutto registrato”.

La donna era iscritta ad un noto sito per adulti con il nickname di Lady Ashley, sul quale caricava decine di clip registrate sul treno. Teresa sottometteva i malcapitati, che tra insulti e colpi di frustino, dovevano obbedire agli ordini del controllore e misstress.

I vertici delle ferrovie tedesche, quando hanno scoperto l'esistenza di questi video compromettenti, hanno deciso di licenziare la dipendente.

Un portavoce dell’azienda si è così espresso: “L’impiegato in questione non lavora più per noi dall’inizio di quest’anno. Non tolleriamo il suo comportamento in alcun modo e lo condanniamo. Non è consentito ai dipendenti utilizzare abiti da lavoro, attrezzature o spazio per scopi privati e commerciali. Stiamo esaminando i dettagli del caso e valutando ulteriori misure“.

Ma Teresa si è difesa e ha detto di essere innocente: “Quei video sono privati non mi serviva la vostra autorizzazione”.

 

Fonte: Il Fatto Quotidiano, 105

L'articolo Controllore ricattava gli uomini senza biglietto e girava filmati compromettenti: “Sottomettiti o ti multo” proviene da BitchyF.

Un’altra Pamela torna nella vita di Eliana Michelazzo e l’attacca sui social

$
0
0
eliana michelazzo pamela

Nella vita di Eliana Michelazzo il nome "Pamela" torna ad essere ricorrente: esiste Pamela Prati, sua ex assistita e grande amica, esiste Pamela Perricciolo, sua ex collega dell'agenzia Aicos Management (e forse anche ex fidanzata) ed esiste Pamela Compagnucci, la sua ex rivale televisiva alla corte di Uomini e Donne.

Era il 2009, infatti, quando Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci si contendevano il cuore di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne, con quest'ultimo che alla fine scelse Pamela (per poi lasciarla qualche mese dopo in diretta a L'Isola dei Famosi).

Alla luce di tutto questo trambusto fra Mark Caltagirone, Simone Coppi e chi più ne ha più ne metta, anche Pamela Compagnucci ha voluto dire la sua attaccando duramente l'ex rivale televisiva su Instagram.

“Non sai più come salvarti il culo… non serve essere cattivi alla fine la ruota gira e hai visto che succede? Chi la fa la aspetti…“.

Sono passati 10 anni, ma il rancore non sembrerebbe essere passato.


Visualizza questo post su Instagram

Gli occhi sono lo specchio dell'anima...✌️

Un post condiviso da 💞Pamela Compagnucci💞 (@pamela_compagnucci) in data:

Anche Federico Mastrostefano è tornato a parlare (via IsaeChia.it) di Eliana Michelazzo, dando a se stesso la “colpa” della nascita di Simone Coppi.

“Io una risposta un po’ me la sono data, del perché lei ha mandato in giro questa voce che lei è stata sposata 10 anni con un ragazzo. Io ricordo che quel giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi. Io ero rimasto un po’, perché dicevo ‘cavolo, sei stata un anno a corteggiarmi e dopo pochissimo tempo, due o tre settimane, leggo che già ti sei sposata!’. Secondo me questa piccola bugia secondo me l’ha detta a fin di bene, come quando due si lasciano, io rosico del fatto che mi hai lasciato e mi invento che già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non darti lo smacco del fatto che posso stare male per te. Il problema è che noi non eravamo abituati a vivere nell’ambito popolare della televisione, quindi qualsiasi cosa ci scappava in mente la dicevamo, la facevamo. (…) Neanche lei si era resa conto della gravità della cosa, cioè di farsi pubblicità e dire su un giornale ‘tanto mi sono sposata!’. Lei dopo la mia scelta risultava sposata, poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è mai riuscita a tornare indietro, perché tornare indietro da queste cose è veramente difficile, specie quando tanta gente ne è a conoscenza. Nella vita succede tantissime volte quando un ragazzo e una ragazza stanno insieme, perché noi anche se non eravamo ufficialmente fidanzati era come se avessimo vissuto una storia d’amore durata 9 mesi, i sentimenti sono quelli. (…) Poi sicuramente lei è stata anche un po’ consigliata male, da tanti amici e da tante amiche e ha continuato a nascondere questa cosa, era difficilissimo tornare indietro… e poi è successo quello che è successo. Lei ha aperto quest’agenzia, la conoscevano in tanti…”

E ancora:

“Io tante volte ho pensato che anche Pamela Prati, poveraccia, magari è stata talmente delusa da una persona che per non dargliela vinta si è inventata questa cosa che è stata lasciata. Il problema è stato che lei ha un po’ esagerato, perché lì sono entrati in ballo i ragazzini che aveva preso in affidamento, le ospitate da Barbara D’Urso… (…) Io non è che sto qui a giustificare, però a volte bisogna anche mettersi nei loro panni. Secondo me come dieci anni fa è sfuggita di mano ad Eliana questa cosa che aveva detto, è sfuggita dalle mani anche a Pamela Prati, perché non si aspettava che arrivasse a questo punto. (…) È pure un po’ cattivo scrivere commenti brutti a persone… Dobbiamo essere un po’ più buoni e cercare di capire il perché hanno detto queste cose. Io non ci posso credere che magari si sono inventati questa cosa per soldi, però secondo me Pamela Prati non è che ha tutto questo bisogno…”

L'articolo Un’altra Pamela torna nella vita di Eliana Michelazzo e l’attacca sui social proviene da BitchyF.

La Lega vince le Europee, Salvini festeggia su Instagram con i gadget di Trump e Putin

$
0
0
Matteo Salvini Lega

È la Lega di Matteo Salvini a vincere le Europee del 2019 (seguito da PD e M5S) ed ovviamente già dalle prime proiezioni il Ministro Degli Interni ha festeggiato su Instagram con una foto che lo ritrae bello sorridente con un cartello in mano con scritto "1° partito in Italia, grazie".

La foto è diventata immediatamente virale e molti utenti si sono divertiti a scoprire i vari gadget alle spalle del Ministro, dal Tapiro di Striscia la Notizia alle foto di Putin, fino al cappellino con il motto elettorale di Donald Trump.
Insomma, un fanboy a tutti gli effetti.

Ecco nel dettagli cosa c'è nella libreria di Salvini:

1) Un libro di Lilli Gruber (!) ed un libro sul Milan
2) Un testo su Cassano Magnago, paese dove è nato Umberto Bossi
3) Il libro 'La Crociata di Himmler', che racconta la spedizione nazista in Tibet
4) Il cappello con il motto elettorale di Donald Trump 'Make America Great Again'
5) Due ritratti di Putin
6) Un quadro con Gesù
7) L'ampolla leghista contenente l'acqua del Po
8) Un cappello dei Carabinieri
9) Il Tapiro di Striscia la Notizia
10) Una statua del Leone di San Marco

 

L'articolo La Lega vince le Europee, Salvini festeggia su Instagram con i gadget di Trump e Putin proviene da BitchyF.

Soldi di Mahmood – la bellissima versione per non udenti (VIDEO)

$
0
0
mahmood soldi versione udenti video

Dopo la parodia in salsa gay e la versione in ucraino, su You Tube sta spopolando il video di Soldi di Mahmood nella lingua dei segni internazionale.

Hanneke de Raaff è l’interprete che con i segni e la sua straordinaria espressività è riuscita a incantare il pubblico di qualsiasi tipo, non soltanto i non udenti.

Molte delle mie b!tches mi avevano consigliato la visione di questa clip e devo ringraziarle, davvero un bellissimo video.

Mahmood, Soldi - testo

In periferia fa molto caldo
Mamma stai tranquilla sto arrivando
Te la prenderai per un bugiardo
Ti sembrava amore ma era altro
Beve champagne sotto Ramadan
Alla TV danno Jackie Chan
Fuma narghilè mi chiede come va
Mi chiede come va, come va, come va
Sai già come va, come va, come va
Penso più veloce per capire se domani tu mi fregherai
Non ho tempo per chiarire perché solo ora so cosa sei
È difficile stare al mondo quando perdi l’orgoglio
Lasci casa in un giorno
Tu dimmi se
Pensavi solo ai soldi, soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi
Dimmi se ti manco o te ne fotti, fotti
Mi chiedevi come va, come va, come va
Adesso come va, come va, come va
Ciò che devi dire non l’hai detto
Tradire è una pallottola nel petto
Prendi tutta la tua carità
Menti a casa ma lo sai che lo sa
Su una sedia lei mi chiederà
Mi chiede come va, come va, come va
Sai già come va, come va, come va
Penso più veloce per capire se domani tu mi fregherai
Non ho tempo per chiarire perché solo ora so cosa sei
È difficile stare al mondo
Quando perdi l’orgoglio
Ho capito in un secondo che tu da me
Volevi solo soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi
Prima mi parlavi fino a tardi, tardi
Mi chiedevi come va, come va, come va
Adesso come va, come va, come va
Waladi waladi habibi ta3ala hina
Mi dicevi giocando giocando con aria fiera
Waladi waladi habibi sembrava vera
La voglia, la voglia di tornare come prima
Io da te non ho voluto soldi
È difficile stare al mondo
Quando perdi l’orgoglio
Lasci casa in un giorno
Tu dimmi se
Volevi solo soldi, soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi
Lasci la città ma nessuno lo sa
Ieri eri qua ora dove sei, papà
Mi chiedi come va, come va, come va
Sai già come va, come va, come va

L'articolo Soldi di Mahmood – la bellissima versione per non udenti (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pamela Perricciolo karaoke con Bianca Guaccero: la conduttrice risponde irritata e prende le distanze (VIDEO)

$
0
0
pamela perricciolo bianca guaccero

Pamela Perricciolo dopo la sua prima ed unica ospitata a Live Non è la d'Urso risalente a circa due mesi fa, si è data letteralmente alla macchia e nessuno l'ha più vista. Al contrario di Eliana Michelazzo, infatti, la Perricciolo ha preferito non esporsi in questa vicenda mediatica che è stato il matrimonio fra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

A riportarla in prima pagina (oltre una presunta aggressione con l'acido che si è poi rivelato essere acqua e sapone) è stato il portale Dagospia che prima le ha fatto outing rivelando la sua presunta omosessualità (nonché presunta relazione con la Michelazzo) ed infine pubblicando un video che la vede fare karaoke in compagnia di Bianca Guaccero.
Una festa All-Girls pubblicata proprio sul profilo Instagram di Roberto D'Agostino:


Visualizza questo post su Instagram

Le feste all-girls organizzate da Donna Pamela Perricciolo

Un post condiviso da @ dagocafonal in data:

Al video Bianca Guaccero ha immediatamente risposto pubblicando un lungo post:

"No, non ci sono davvero parole per descrivere quello che ho letto stasera... e grazie a chi mi ha avvisato di questo video in rete su cui inizialmente ho anche scherzato. Ma la cattiveria che si è scatenata col passare dei minuti, tra le parole di chi ha commentato il medesimo video, merita un grande silenzio, una riflessione seria e importante. Mi sono ritrovata improvvisamente coinvolta in una vicenda, (che non merita parole), per il semplice fatto di essere stata una cliente di in un ristorante pubblico, circa due anni fa. La persona che appare nel video, che io conoscevo con il nome Pamela, per me fino a prima di ciò che ormai sentiamo da mesi, sul caso che ha coinvolto Pamela Prati, era semplicemente la proprietaria di un ristorante, dove ho cenato qualche volta in compagnia di amici e parenti. Il video postato non riguarda una festa “tra ragazze”, ma una cena con amici miei a cui ero stata invitata, nel medesimo ristorante, e dove mi sono divertita a cantare. Mi è stato fatto un video, ed io mi sono prestata, come sempre faccio a chi me lo chiede. Ma di qui a trovarsi coinvolta in uno scandalo, o a far parte di una setta, davvero non lo avrei mai lontanamente sospettato. E non volevo nemmeno scrivere queste parole, per non innescare altri meccanismi squallidi. Purtroppo però io non ci sto a chi manipola le cose a vantaggio di uno scoop in più. L’ingiustizia è una cosa che il mio cuore non sopporta. E questo non mi stancherò mai di dirlo e di urlarlo. Mezzucci bassi, bassissimi, disonesti atti a sporcare chi invece non ha assolutamente nulla a che fare con questa triste storia, e si ritrova invischiato suo malgrado. Stasera vado a letto con grande amarezza nel cuore. #nocomment".

 


Visualizza questo post su Instagram

No, non ci sono davvero parole per descrivere quello che ho letto stasera... e grazie a chi mi ha avvisato di questo video in rete su cui inizialmente ho anche scherzato. Ma la cattiveria che si è scatenata col passare dei minuti, tra le parole di chi ha commentato il medesimo video, merita un grande silenzio, una riflessione seria e importante. Mi sono ritrovata improvvisamente coinvolta in una vicenda, (che non merita parole), per il semplice fatto di essere stata una cliente di in un ristorante pubblico, circa due anni fa. La persona che appare nel video, che io conoscevo con il nome Pamela, per me fino a prima di ciò che ormai sentiamo Da mesi, sul caso che ha coinvolto Pamela Prati, era semplicemente la proprietaria di un ristorante, dove ho cenato qualche volta in compagnia di amici e parenti. Il video postato non riguarda una festa “tra ragazze”, ma una cena con amici miei a cui ero stata invitata, nel medesimo ristorante, e dove mi sono divertita a cantare. Mi è stato fatto un video, ed io mi sono prestata, come sempre faccio a chi me lo chiede. Ma di qui a trovarsi coinvolta in uno scandalo, o a far parte di una setta, davvero non lo avrei mai lontanamente sospettato. E non volevo nemmeno scrivere queste parole, per non innescare altri meccanismi squallidi. Purtroppo però io non ci sto a chi manipola le cose a vantaggio di uno scoop in più. L’ingiustizia è una cosa che il mio cuore non sopporta. E questo non mi stancherò mai di dirlo e di urlarlo. Mezzucci bassi, bassissimi, disonesti atti a sporcare chi invece non ha assolutamente nulla a che fare con questa triste storia, e si ritrova invischiato suo malgrado. Stasera vado a letto con grande amarezza nel cuore. #nocomment

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

L'articolo Pamela Perricciolo karaoke con Bianca Guaccero: la conduttrice risponde irritata e prende le distanze (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pamela Prati: ecco chi sarebbe il nuovo manager dopo aver abbandonato la Aicos Management

$
0
0
Pamela Prati Instagram

Pamela Prati non è più una moglie ed una mamma ma è pur sempre un'artista che vive di ospitate televisive, per questo motivo in questo periodo così frenetico ha deciso di non restare troppo senza un manager, ma di affidarsi immediatamente alle mani esperte di un'altra agenzia.

Dopo aver lasciato in data 21 maggio la Aicos Management di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo (dove in realtà l'agenzia ha come socio unico Marta Michelazzo, madre ottantenne di Eliana, con quest'ultima amministratore unico con un capitale dichiarato di 1000 euro e nessun dipendente), Pamela Prati avrebbe deciso di passare sotto un'altra agenzia.

“Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.
Roma 21 Maggio 2019 Avv. Irene Della Rocca.”

Il nuovo agente (che anche Eliana segue su Instagram) sembrerebbe essere Andrea Di Carlo della ADC Management che già cura molte celebrità come Valeria Marini e Federico Fashion Style con cui Pamela Prati si sarebbe sentita telefonicamente ieri.

61201204_327876431216582_3664625109521399808_n

L'articolo Pamela Prati: ecco chi sarebbe il nuovo manager dopo aver abbandonato la Aicos Management proviene da BitchyF.


Pamela Prati in Moglie e Mamma: la soap opera racchiusa in 5 minuti imperdibili (VIDEO)

$
0
0
Pamela Prati

Di Pamela Prati in questi mesi se ne è parlato ovunque, sia in tv che sul web, ma è di Matteo Olivi il film definitivo che racchiude in cinque minuti tutte le scene cult della soap opera che ha appassionato milioni di persone in tutta Italia: Pratiful.
Dalla prima apparizione a Domenica Live di Barbara d'Urso, passando per il talk pomeridiano Vieni Da Me di Caterina Balivo, fino all'iconica ospitata a Domenica In di Mara Venier dove è nato il tormentone "moglie e mamma".
Ovviamente non mancano neanche le varie apparizioni a Live Non è la d'Urso ed a Verissimo di Silvia Toffanin, dove è esploso a tutti gli effetti questa storia che si è trasformata da rosa a noir con scambi di persona, profili fake, matrimoni inesistenti e chi più ne ha più ne metta.
Prendetevi cinque minuti e guardatevi questo video.
Non ve ne pentirete.

L'articolo Pamela Prati in Moglie e Mamma: la soap opera racchiusa in 5 minuti imperdibili (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pamela Prati: si apre l’ipotesi di circonvenzione di incapace

$
0
0
pamela prati Circonvenzione di incapaci

Il team di Pamela Prati apre la strada all'ipotesi di circonvenzione di incapace, questo è quello che ha dichiarato il suo avvocato.

"Con i miei collaboratori stiamo valutando se procedere con un esposto. Si tratta di una vicenda estremamente complessa. Così una volta esposti i fatti sarà l'autorità giudiziaria a procedere se riterrà opportuno. […] Stiamo lavorando anche sulla ipotesi di circonvenzione di incapace.

Il reato principale riguarderà circonvenzione di incapace, almeno in quel momento. Ripeto che se la signora Prati avesse avuto delle responsabilità le avrebbe avute anche nelle storie precedenti, quella raccontate da Arcuri e Signorini, peccato che non conoscesse le due agenti all’epoca. Non credo a una collusione di Pamela Prati perché ha 40 anni di carriera alle spalle".

Io concluderei con le parole di Selvaggia Lucarelli, che ha centrato il punto.

"Prima di santificarla come vittima delle manipolatrici, si rammenta che dalla Venier ha raccontato che aveva incontrato suo marito a una cena, che si erano sposati e che lui glielo aveva mandato la madre morta". 

Circonvenzione di incapace, di cosa si tratta?

"La circonvenzione d’incapaci è un reato previsto dall’art. 643 c.p. e consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto. Completa la fattispecie la circostanza per cui la condotta dell'incapace deve consistere in un atto dannoso per sé o per altri.

È inoltre fondamentale l'assoluta certezza della sussistenza dell'incapacità nel soggetto passivo, infatti il giudizio di colpevolezza può fondarsi solo su queste basi, in cui è possibile escludere la capacità del circonvenuto di avere cura dei propri interessi. - si legge sul sito Studio Cataldi e Wikipedia - L'autore del reato è quindi chiunque, perciò anche un minorenne o un soggetto con psicopatologia, purché capaci di intendere e di volere in riferimento allo specifico comportamento. La vittima è il minore di anni 18 o la persona maggiorenne in stato di infermità o di deficienza psichica."

Fonte: Il Tempo

L'articolo Pamela Prati: si apre l’ipotesi di circonvenzione di incapace proviene da BitchyF.

Michael Terlizzi, Deianira Marzano pubblica le chat che confermerebbero la sua eterosessualità (VIDEO)

$
0
0
Michael Terlizzi Vladimir Luxuria

Deianira Marzano poco fa ha pubblicato su Instagram uno screen di una conversazione WhatsApp che sarebbe avvenuta fra Michael Terlizzi e Manila Boff, modella che nel corso della sua carriera televisiva ha partecipato a Uomini e Donne sia nella versione Classica, sia in quella Over. La conversazione vedrebbe i due parlare amichevolmente di un incontro che avrebbero dovuto fare il giovedì a seguire.

Michael Terlizzi, alla faccia di Cristian Imparato, è quindi eterosessuale? Manila Boff ha parlato di questo anche al settimanale Nuovo Tv:

"Michael è un tipo educato, pacato, un uomo di altri tempi, quando gli ho chiesto che cosa lo avesse più interessato di me, lui mi ha risposto che me lo avrebbe fatto ben capire quando ci saremmo visti. Un giorno mi ha scritto: "Con il corpo che hai, sfido chiunque...". Ma poi i messaggi successivi erano stati dolcissimi. Spero che le voci sul fatto che sia gay si plachino del tutto. Non lo è! Se lo fosse, non ci sarebbe nulla di male, ma semplicemente le cose non stanno così".

Ecco la chat incriminata:

Deianira

Teoria portata avanti anche da Franco Terlizzi, padre di Michael, che a Domenica Live qualche settimana fa ha dichiarato:

“Se mio figlio si innamorasse di un ragazzo non sarebbe per me un problema, assolutamente, è mio figlio! Quello che mi dà fastidio è che stanno dicendo una bugia perché non è gay, se lo fosse stato non sarebbe stato un problema però”.

L'articolo Michael Terlizzi, Deianira Marzano pubblica le chat che confermerebbero la sua eterosessualità (VIDEO) proviene da BitchyF.

Grande Fratello: Taylor Mega entra nella casa

$
0
0
taylor mega grande fratello 16

Dopo Lemme, Guendalina Canessa e Vladimir Luxuria è la volta di Taylor Mega, sarà lei infatti la nuova ospite del Grande Fratello 16. L'ex naufraga dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi stasera entrerà nella casa di Cinecittà, dove pare che starà per una settimana.
Considerando che Gennaro Lillio ha più volte detto di apprezzare l'influencer, Francesca De Andrè potrebbe trovare in lei un nuovo bersaglio.

Il GF era nel destino di Taylor Mega, visto che il suo nome nella lista dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 3.

L'articolo Grande Fratello: Taylor Mega entra nella casa proviene da BitchyF.

Morgan nei guai, gli stanno pignorando la casa: “Dormirò per strada”

$
0
0
morgan casa libero

Morgan si trova in una situazione davvero problematica, la sua casa è stata pignorata e messa all'asta. Il cantante avrebbe dovuto lasciare l'abitazione lo scorso 30 aprile, ma la data è slittata al 5 giugno. Adesso però è definitivo, tra una settimana Morgan non avrà più un tetto. Il giudice di The Voice si è sfogato su Libero e ha di essere pronto a dormire per strada, davanti a casa sua.

"Lo sfratto è una cosa giusta legalmente ma profondamente è sbagliata. La mia casa è stata svenduta all’asta. Sembra che nessuno riconosca l’artisticità di questo luogo. Questa casa è l’unica che ho e me la sono pagata con i risparmi ricavati dalle serate come pianista e cantante che ho iniziato a fare regolarmente due o tre giorni alla settimana a sedici anni, mentre andavo al liceo. (…) Ho iniziato a fare il musicista nei locali notturni, ed ero talmente costante e stacanovista che ho potuto estinguere il mutuo di mia madre e, risparmiando, ho potuto acquistarmi questa casa. Questa casa ha la mia anima. Trovo pazzesco non avere la possibilità di poter rimediare...

Vengo trattato alla stregua di un assassino a cui viene tolta la libertà per sempre. Vorrei chiedere scusa alle persone a cui ho fatto del male. Ma vorrei chiedere un’ultima possibilità per poter recuperare la mia casa. Non la lascerò facilmente, anche se il 5 dovrebbero arrivare i Carabinieri. Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un’asta giudiziaria.

Le mamme di Anna Lou e Lara, sono anche loro persone con una inquietudine profonda ma sono buone. Ogni madre ha un ruolo decisivo nella crescita dei figli, soprattutto quando la figura del padre è così ingombrante e spesso lontano fisicamente. Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie prima di tutto. Ad Asia, con cui siamo in buoni rapporti. Vorrei chiedere a chi l’ha comprata per pochi soldi di rivendermela e lasciarmi dentro. Come farei a pagarla? In questo momento si stanno muovendo amici per una “cordata” che cerchi di farmi avere i soldi per ricomprarla.

Fittare una nuova casa è impossibile. Appena sentono che è per me non proseguono nemmeno nella trattativa. Morgan è una nome pesante da avere in casa e nessuna se la sente di affittarmi casa. Inoltre il pignoramento e lo sgombero rappresentano un fatto grave che mi rende ‘economicamente inaffidabile'. Cosa accadrà il 5 giugno? Se il 5 giugno verranno a sbattermi fuori andrò in mezzo alla strada. Ma dormirò sul marciapiede davanti alla mia casa come un cane che non vuole abbandonare la propria dimora. Nella mia casa c’è tutta la mia vita, umana e professionale. Strumenti, opere, emozioni: io non la lascerò mai. E’ la casa che voglio che poi venga data alle mie figlie, che devono sapere cosa era il loro papà. Non esiste luogo migliore che la propria dimora per far conoscere la propria personalità".

A settembre pretendo un talk a Domenica Live con Morgan e la nostra amata Rita (altrimenti faccio pazzia)...

L'articolo Morgan nei guai, gli stanno pignorando la casa: “Dormirò per strada” proviene da BitchyF.

She Is Coming, il nuovo disco di Miley Cyrus: cover e tracklist

$
0
0
miley cyrus she is coming

Miley Cyrus è ufficialmente tornata, sabato scorso si è esibita al Radio 1's Big Weekend 2019 con tre nuovi brani, Mother’s Daughter, D.R.E.A.M e Cattitude.
Questi pezzi fanno parte del nuovo disco della popstar, She is Coming, in uscita il 31 maggio.
Per quanto Mother's Daughter sembri molto interessante, ho davvero paura per questo nuovo progetto di Miley.

 

She Is Coming, la tracklist.

1.Party Up the Street (Ft. Swae Lee)
2. Cattitude (Ft. RuPaul)
3. The Most
4. Drugs Ruled Everything Around Me (Ft. Ghostface Killah)
5. Unholy
6. Mother’s Daughter

She Is Coming, la cover.

she is coming

L'articolo She Is Coming, il nuovo disco di Miley Cyrus: cover e tracklist proviene da BitchyF.

Eva Henger attacca Pamela Prati, Eliana Michelazzo la riempie di cuori: il suo nuovo manager è Massimiliano Caroletti?

$
0
0
Eva Henger Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo potrebbe essere passata da essere un'agente delle star ad essere una star alla ricerca di un agente: questa è l'ultima indiscrezione che circola fra i corridoi Mediaset dove sta andando in scena la soap opera Pratiful, fra Verissimo e Live Non è la d'Urso.
Secondo quanto mi è stato riportato, infatti, Eliana Michelazzo - archiviata la Aicos Management di cui risulta offline anche il sito internet - avrebbe trovato conforto nell'agenzia di Massimiliano Caroletti, la Barnum Agency.

Massimiliano Caroletti, per i pochi che non lo sapessero, è il marito di Eva Henger, la stessa che nelle ultime ore ha duramente attaccato Pamela Prati su Instagram ed anche la stessa che riceve da una settimana a questa parte 'cuori' da parte di Eliana Michelazzo.

Eva Henger attacca Eliana Michelazzo

Tramite il proprio profilo Instagram, Eva Henger ha commentato nelle stories l’intervista di Pamela Prati a Verissimo e ha detto di non crederle (come riportato da Novella 2000):

“Io avrei potuto credere a Pamela Prati, sperando che dicesse delle verità. Invece no, ha detto solo balle. Mi sembra che Pamela Prati abbia copiato la storia della Michelazzo. A un certo punto dice che alla Michelazzo non dovremmo crederle, ma perché io dovrei credere a lei e non a Eliana? A me sembrava una primadonna gelosa di un’altra donna che le stava rubando la scena e che in qualche modo sta screditando per poter rimanere da sola di nuovo sul palcoscenico. Che Pamela Prati abbia detto bugie è chiaro nel momento in cui ha negato di avere debiti. Ormai tutta l’Italia sa che ha dei problemi economici e non dovrebbe vergognarsi.”

“La cosa strana, poi, è stata quella di attaccare solo la Michelazzo e non dire niente riguardo donna Pamela. Ormai abbiamo capito tutti che dietro questi profili falsi c’è dietro donna Pamela. Perciò perché Pamela Prati se la prende tanto con la Michelazzo che l’unica colpa che ha è che a un certo punto ha deciso di dire la verità dopo tante bugie? Io a Pamela Prati avrei potuto credere se avesse parlato per prima, perché io penso che chi parla per primo vince. Parlare dopo la Michelazzo mi fa pensare che se lei non avesse parlato, noi ancora eravamo qui a sentire Pamela Prati che dice che Mark Caltagirone esiste e che sta per sposarsi”

Sarà davvero un caso?

Eva Henger Instagram 2 Eva Henger Instagram

L'articolo Eva Henger attacca Pamela Prati, Eliana Michelazzo la riempie di cuori: il suo nuovo manager è Massimiliano Caroletti? proviene da BitchyF.


Pamela Perricciolo svuota il sacco e sbugiarda Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

$
0
0
Pamela Perricciolo Manager Pamela Prati

Pamela Perricciolo dopo mesi di silenzio ha deciso di svuotare il sacco e lo ha fatto fra le pagine de Il Fatto Quotidiano a Selvaggia Lucarelli, sbugiardando le teorie portate avanti fin'ora da Pamela Prati ed Eliana Michelazzo.
L'intervista uscirà integrale solo domani, ma grazie a Dagospia ecco un'anticipazione:

“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia (parla Pamela Perricciolo e si riferisce a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, ndr), la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no? E' stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d'Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato".

Una vera bomba che ci regala una nuova puntata di Pratiful.
Annoiarsi di questa soap opera è impossibile.

L'articolo Pamela Perricciolo svuota il sacco e sbugiarda Pamela Prati ed Eliana Michelazzo proviene da BitchyF.

Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto, Eliana Michelazzo torna da Barbara d’Urso: è scontro in diretta

$
0
0
pamela prati truffa mark caltagirone eliana michelazzo

Barbara d'Urso domani sera tornerà con l'undicesimo appuntamento di Live Non è la d'Urso, dove affronterà nuovamente il Pratigate alla luce da quanto dichiarato da Pamela Perricciolo a Il Fatto Quotidiano. Ospite in studio dovrebbe esserci Eliana Michelazzo che sarà così messa nuovamente al muro dopo aver mentito in merito al discusso marito Simone Coppi.

Ma se Canale Cinque schiererà Eliana Michelazzo, Rai Tre proporrà Pamela Prati. Ebbene sì, la showgirl sarda dopo essere stata ospite nei salotti della d'Urso e della Toffanin, domani sera lo sarà di Federica Sciarelli che l'ospiterà a Chi l'ha visto. Purtroppo la Prati non è stata chiamata dalla Sciarelli per risolvere il mistero della scomparsa di Silvia Sbrigoli o del Monsignore che avrebbe dovuto celebrare il suo matrimonio, ma per parlare di truffe online.

A svelarlo è stato Dagospia, che ha anche attaccato duramente la Rai.

"Fermi tutti! La Sciarelli, per risollevare gli ascolti, si imbarbarisce in modalità d’Urso. Mercoledì scorso ‘’Chi l’ha visto?’’ è sceso all’8% contro la d’Urso pratizzata e domani sera la Sciarelli ospiterà Pamela Prati per parlare di truffe online e cercare di risalire.
Ma la vera truffa è al pubblico. Può il servizio pubblico ospitare un’ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani? Quanti soldi del canone percepirà la Prati per raccontare ancora balle su Raitre? La Rai ha chiarito quanto era il compenso alla Prati per le ospitate dalla Venier (ma non dalla Balivo), forse andrà gratis visto che oggi sul ‘’Fatto Quotidiano’’ la sua agente (e mente della truffa) Pamela Perricciolo parla di 40 mila euro a ‘’Verissimo’’?
Domani ci sarà quindi uno scontro a distanza: Eliana Michelazzo a ''Live-Non è la D'Urso'' e Pamela Prati su Rai3. Il tutto con un'interrogazione parlamentare depositata settimane fa sui cachet versati dalla Rai alla Prati per le sue apparizioni colme di menzogne..."

Effettivamente con l'avvento del Pratigate gli ascolti di Live Non è la d'Urso sono nettamente aumentati, mentre quelli della Sciarelli sono diminuiti.

L'articolo Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto, Eliana Michelazzo torna da Barbara d’Urso: è scontro in diretta proviene da BitchyF.

Mara Venier commenta le verità scottanti su Pamela Prati

$
0
0
mara venier domenica in parola

Mara Venier è stata, insieme a Barbara d'Urso e Caterina Balivo, fra le prime ad intervistare Pamela Prati in merito al presunto matrimonio con Mark Caltagirone e l'affido dei due bambini Sebastian e Rebecca. E' proprio dalla Zia Mara, infatti, che la Prati raccontava di quando giocava con loro e li portava a scuola.

 


Visualizza questo post su Instagram

Quando sei una mamma indaffarata e devi portare i tuoi figli a scuola ed anche giocare con loro 🏫 #PamelaPrati #DomenicaIn

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Ora Pamelona ha smentito tutto ed ha accusato le sue due manager di averle fatto credere sia dell'esistenza di Mark che dei due figli in affido e Mara Venier, durante l'ultima puntata di Domenica In, ha così sbroccato in diretta insieme a Romina Power:

“Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più! Ti devo dir la verità”.

Ed oggi, contattata da AdnKronos, ha ribadito:

"Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso. La Prati mi ha tirato una sòla, mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà".

Nel dubbio però proprio ieri Mara Venier ha seguito su Instagram uno dei tanti fake di Mark Caltagirone.

61391321_511656892704338_6011487934039982080_n

L'articolo Mara Venier commenta le verità scottanti su Pamela Prati proviene da BitchyF.

Pamela Prati da Federica Sciarelli, scoppia il caos: risponde il direttore di Rai Tre

$
0
0
Pamela Prati Instagram

L'ospitata di Pamela Prati a Chi L'ha Visto? di Federica Sciarelli ha scatenato sui social qualche malumore e molti hanno accusato la Rai di pagare con i soldi pubblici una donna che ha ingannato tutti con il suo falso matrimonio.

In prima linea, come sempre, il portale Dagospia che ha accusato Chi L'ha Visto? di aver chiamato Pamela Prati per cercare di alzare lo share dopo il disastro (8%) della scorsa settimana contro il carrozzone di Barbara d'Urso.

Cosa c'entra Pamela Prati da Federica Sciarelli? La domanda ce la siamo posta un po' tutti e Stefano Coletta, direttore di Rai Tre, ha risposto a tutte le domande fra le pagine online del Fatto Quotidiano.

“Pamela Prati non sarà pagata, a Chi l’ha Visto? nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno. Chi l’ha Visto? si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo. Il programma fa un lavoro di documentazione molto preciso, domani sera riproporrà una serie di donne ingannate che hanno pagato in alcuni casi con la vita, in altri con tanti soldi. Queste storie vengono fuori quando c’è un personaggio noto in qualche modo coinvolto, su queste storie si costruiscono soap ma in realtà ci sono vite distrutte. Il calo di ascolto della scorsa settimana non è stato dovuto alla presenza della Prati a Non è la D’Urso, mercoledì Rai3 ha avuto le tribune elettorali in prima serata. Il programma non è dunque cominciato alla sua solita ora.”

Insomma, Pamela Prati presenzierà in studio in qualità di donna ingannata da una truffa amorosa. Peccato che proprio oggi Pamela Perricciolo abbia confessato a Il Fatto Quotidiano che è stata la stessa Pamela Prati (insieme a loro) a gestire il fake di Caltagirone.

L'articolo Pamela Prati da Federica Sciarelli, scoppia il caos: risponde il direttore di Rai Tre proviene da BitchyF.

Scandalo sul figlio in affido di Pamela Prati, la vera madre dalla d’Urso: “Lo hanno preso con l’inganno!”

$
0
0
pamela prati polizia figli federica beninca

Clamoroso retroscena nella triste soap opera su Pamela Prati dato che in tutta questa messinscena di profili fake e attori secondari sono stati coinvolti anche due minori. Con la scoperta della non esistenza di Mark Caltagirone, sono crollati anche i due bambini presi in affido, Sebastian e Rebecca, che sono stati citati spesso nei racconti della showgirl con tanto di aneddoti, disegni e regali.

Sebastian e Rebecca, però, non vivevano solo nei racconti ma anche nei fatti: il bambino, oltre ad aver mandato un video a Barbara d'Urso, è stato avvistato in un bar insieme a Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo, Milena Miconi e Pamela Prati, mentre la bambina è stata vista in più foto.

La piccola, come successivamente scoperto, è in realtà una bambina a cui avevano rubato le foto su Facebook, mentre per il maschietto la macchina delle menzogne si è messa in moto attivamente, arrivando ad arruolare con l'inganno un bambino di 10 anni.
A rivelarlo sono state le anticipazioni della puntata di Live Non è la d'Urso, che ospiterà proprio la madre biologica del piccolo.

A parlare per la prima volta sarà infatti la mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che, nell'ormai nota messinscena, sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone.

La vera madre, sconvolta, racconta di aver scoperto la verità guardando il programma Live Non è d'Urso e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato il figlio all'insaputa della famiglia e del bambino stesso. Ecco un'anticipazione del suo racconto:

«Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell'agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali».

L'articolo Scandalo sul figlio in affido di Pamela Prati, la vera madre dalla d’Urso: “Lo hanno preso con l’inganno!” proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live