Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Lo strano caso di Pamela Prati a Chi l’ha visto, ecco cosa è successo

$
0
0
Pamela Prati Chi l'ha visto

Ieri sera la seconda stagione della soap opera Pratiful, quella con protagonista Eliana Michelazzo, si è sdoppiata ed è andata in onda regolarmente sia durante Live Non è la d'Urso che durante Chi l'ha Visto? e molti fan, in dubbio su cosa seguire, hanno optato per un rimedio semplice ed efficace.

Purtroppo però chi ha deciso di sintonizzarsi su Rai Tre è rimasto amaramente deluso perché Pamela Prati, stando ai racconti di chi ha visto la puntata, non avrebbe proferito parola. Neanche una.
La showgirl si è sì presentata in studio da Federica Sciarelli, ma non sarebbe mai stata interpellata regalando alla trasmissione di Rai Tre solo un paio di inquadrature.
Cosa è successo? Perché Pamela Prati non è intervenuta parlando delle truffe amorose (che era l'argomento cardine della puntata)?

Vi ricordo che Pamela Prati per presentarsi a Chi l'ha Visto? non ha ricevuto nessun compenso, come confermato dal direttore di Rai Tre.

“Pamela Prati non sarà pagata, a Chi l’ha Visto? nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno. Chi l’ha Visto? si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo. Il programma fa un lavoro di documentazione molto preciso, domani sera riproporrà una serie di donne ingannate che hanno pagato in alcuni casi con la vita, in altri con tanti soldi. Queste storie vengono fuori quando c’è un personaggio noto in qualche modo coinvolto, su queste storie si costruiscono soap ma in realtà ci sono vite distrutte. Il calo di ascolto della scorsa settimana non è stato dovuto alla presenza della Prati a Non è la D’Urso, mercoledì Rai3 ha avuto le tribune elettorali in prima serata. Il programma non è dunque cominciato alla sua solita ora.”

 

L'articolo Lo strano caso di Pamela Prati a Chi l’ha visto, ecco cosa è successo proviene da BitchyF.


Pamela Prati è stata denunciata da dei poliziotti – ecco cosa è successo

$
0
0
pamela prati selvaggia lucarelli il fatto quotidiano

Nuovi colpi di scena nel Pamela Prati Gate, a lanciare altri scoop sulla moglie di Mark Caltagirone è stata Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano.
Secondo la giudice di Ballando con le Stelle, Pamelona sarebbe inseguita dal fisco da anni e sarebbe stata denunciata da dei poliziotti. Pare infatti che la Prati abbia aggredito fisicamente degli agenti.

"Peccato che il ruolo della truffata, a Pamela Parti, si addica poco. Di bugie, nelle scorse settimane, Pamela Prati ne ha raccontate parecchie. E nel cercare di ricostruire la sua vita dopo i fasti del Bagaglino, viene fuori un caos di piccoli e grandi problemi legali e finanziari in cui la Prati non pare mai la vittima. Partiamo dalle sue dichiarazioni a Verissimo. “Non ho debiti, sono calunnie”. - scrive Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano -  Ma Pamela Prati è inseguita dal Fisco da anni, tanto che il suo cachet di circa 3.000 euro per l’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In nella quale raccontò di aver già sposato Mark Caltagirone è stato pignorato dal Fisco. Le è stato comunicato con una email dalla contabilità Rai il 2 maggio.

Poi ci sono altre beghe legali piuttosto bizzarre. Un paio di anni fa, Pamela Prati è stata denunciata da alcuni poliziotti fuori dallo stadio Olimpico a Roma perché pretendeva di entrare da un ingresso speciale per vedere la partita. Pare che abbia aggredito fisicamente due agenti che la denunciarono, con altri 20 colleghi presenti pronti a testimoniare."

Mi immagino Pamelona contro i poliziotti...

L'articolo Pamela Prati è stata denunciata da dei poliziotti – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Asia Argento attacca duramente Morgan poi cancella il profilo Instagram: “Drogarti sarà meno facile…”

$
0
0
asia argento morgan intervista libero

La scorsa settimana Morgan ha dichiarato che il 5 giugno gli pignoreranno la casa e che dormirà per strada. Il musicista ha dato parte della colpa dei suoi guai finanziari ad Asia Argento, che ieri su Instagram si è scagliata contro il suo ex  compagno.

"Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate".

Dopo questo sfogo Asia ha deciso di disattivare il suo profilo.
Asia...

asia argento morgan

Asia Argento risponde all'intervista di Morgan con una lunga dichiarazione rilasciata all'AGI.

"Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou (nostra figlia) soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l'omesso versamento degli assegni di mantenimento.

Durante il procedimento giudiziale da me fatto partire nel 2013, sono venuti fuori altri grandi debiti che Marco aveva contratto con diversi soggetti, tra cui banche, erario, ecc. Tutti crediti cosiddetti 'privilegiati', che passano cioè legalmente davanti a quelli che aveva nei confronti di nostra figlia.

Questo prevede una legge che non capisco e che mette incomprensibilmente i crediti delle banche e quelli tributari prima del credito dei figli minori, il cui diritto, il 'privilegio' è limitato, esclusivamente alle ultime tre mensilità dell'assegno.

Mi dispiace che Marco abbia individuato me come capro espiatorio per le sue scelte dissennate. Ho sperato con tutta me stessa in questi anni che l'iniziativa giudiziale che sono stata costretta a porre in essere potesse smuovere la sua coscienza e metterlo di fronte alle sue, responsabilità; sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di resipiscenza.

Mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui. Tuttavia meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi".

L'articolo Asia Argento attacca duramente Morgan poi cancella il profilo Instagram: “Drogarti sarà meno facile…” proviene da BitchyF.

Guendalina Tavassi pubblica le chat che le inviava Lorenzo Coppi: “Sposami. Ho una sorella morta di leucemia” (VIDEO)

$
0
0
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è convinta che dietro i vari "Coppi" sparsi per il web ci siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo dato che, nonostante vivessero insieme, quando si vedevano a casa loro Eliana fingeva sempre di essere un ospite.

"Quando andavo a casa di Pamela Perricciolo - che poi ho scoperto essere casa di Eliana Michelazzo - c'era sempre Eliana con il trolley ed ogni volta mi diceva che dopo tornava a casa sua, in una villa enorme con piscina che era di proprietà di Simone Coppi. Loro due hanno anche cercato di accasarmi con Lorenzo Coppi, cugino di Simone Coppi, Eliana mi diceva sempre 'dai che bello faremo le cene a quattro', stava mentendo non può fare la vittima ora".

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Pamela Perricciolo ha ammesso di aver creato il profilo di Lorenzo Coppi durante il periodo dell'università e di averlo usato per gioco, quindi certamente c'è lei dietro questa conversazione fatta nel 2011 con Guendalina Tavassi.

Il modus operandi della chat è lo stesso usato dai vari Simone Coppi e Mark Caltagirone: tragedie, pietismo, romanticismo e promesse di matrimonio. Il Lorenzo in questione, infatti, ha raccontato a Guendalina Tavassi di aver perso la sorella gemella di leucemia (ad Alfonso Signorini racconterà di aver perso anche la mamma di incidente stradale) e che vuole sposarla.

Fortunatamente la Tavassi non è stata un'ingenua e non avendo mai creduto al matrimonio della Michelazzo (che ogni volta si inventava scuse per non presentargli il marito) ha lasciato perdere Lorenzo, che qualche anno dopo ha corteggiato - come sappiamo - sia Sara Varone che il sopracitato Alfonso Signorini.

"Sono andata a Live Non è la d'Urso in qualità di ex amica di Eliana Michelazzo che ha tentato di prendermi in giro per 10 anni, sapevo che suo marito non esisteva e volevo vedere cosa c'era dietro. Ora l'ho scoperto. Mia matrigna è l'avvocato di Pamela Prati, è vero, ma non l'ho mai nascosto e prima di essere avvocato della Prati è stata avvocato di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L'hanno conosciuta prima loro di me. Secondo me loro tre (si riferisce alla Prati alla Michelazzo ed alla Perricciolo, ndr) sono tutte colpevoli e la verità non è uscita fuori del tutto. Sono tutte complici e ognuna ha le sue colpe, chi più, chi meno".

 


Ecco gli screen:Lorenzo David CoppiGuendalina Tavassi Eliana Michelazzo

L'articolo Guendalina Tavassi pubblica le chat che le inviava Lorenzo Coppi: “Sposami. Ho una sorella morta di leucemia” (VIDEO) proviene da BitchyF.

L’uomo che per 10 anni Eliana Michelazzo ha spacciato per Simone Coppi è Stephan Weiler, Mister Svizzera 2008

$
0
0
Simone Coppi è Stephan Weiler

Stephan Weiler non ha fatto in tempo a vincere il titolo di Mister Schweiz (Mister Svizzera) che l'anno dopo si è immediatamente ritrovato sposato ed accasato con una romana uscita dalla trasmissione di Uomini e Donne. E' successo davvero.

Dal 2009, infatti, Eliana Michelazzo si "è sentita sposata" virtualmente con Simone Coppi, un magistrato antimafia minorile interpretato (inconsapevolmente) da Stephan Weiler, vincitore dell'edizione 2008 del titolo di Mister Svizzera.

Stephan Weiler, essendo in Svizzera un volto noto, ha molteplici foto online e la sua identità è stata facilmente rintracciabile tramite una ricerca d'immagini su Google. Ricerca che la stessa Eliana Michelazzo vorrebbe farci credere di non aver mai fatto in 10 anni.

Come dimostrato dal filmato di Live Non è la d'Urso (che potete recuperare premendo qua) tutte le immagini che Eliana Michelazzo caricava su Instagram menzionandolo con dediche d'amore appartenevano al modello svizzero: erano fotogrammi ripresi da video da lui pubblicati.

Eliana ovviamente tutt'ora interpreta il il ruolo della vittima, ma purtroppo per lei sono rimasti in pochi a crederle. La stessa Pamela Perricciolo a Il Fatto Quotidiano ha ammesso che la lei era a conoscenza di tutto

“Come nasce Simone Coppi? Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e Donne aveva problemi [...] è venuta ad entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista”.

La soap continua...

 


Schermata 2019-05-30 alle 02.42.23 Schermata 2019-05-30 alle 02.42.48 Schermata 2019-05-30 alle 02.43.13

L'articolo L’uomo che per 10 anni Eliana Michelazzo ha spacciato per Simone Coppi è Stephan Weiler, Mister Svizzera 2008 proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: Luca Daffrè piange dopo che Angela non l’ha scelto – lo sfogo (VIDEO)

$
0
0
luca daffre angela nasti scelta uomini e donne

Ieri Angela Nasti ha rifilato un 2 di picche a Luca Daffrè ed ha scelto Alessio Campoli. Il bel trentino in diretta l'ha presa con filosofia ed ha comunque ringraziato la tronista. Una volta nei camerini di Uomini e Donne, l'ex corteggiatore è scoppiato in lacrime.

“A me dispiace non arrivare alle persone per quello che sono veramente, sono stufo di essere visto solo come il solito bello che non balla. Mi chiedo se un giorno troverò una persona che vedrà anche altro di me. Io questa volta ci speravo, con lei sono andato anche tanto oltre. Tutte le cose che mi dicevano di lei, se io avessi dovuto ascoltare queste cose qui io sarei dovuto andare via dopo due puntate. - ha continuato Luca Daffrè - Mi dispiace non essergli arrivato.

Per come son fatto io certe cose sono abituate a tenermele dentro ma, a questo punto, dico: per fortuna, mi sarei aperto con la persona sbagliata. Io non le faccio una colpa, non mi sento preso in giro. La ringrazio comunque per avermi fatto cambiare. Spero che lei non si sia fatta influenzare da quello che girava in questi giorni. Io sono sempre stato screditato, da quando sono entrato in studio”.

Tranquillo Luca, troverai la persona giusta a settembre sul trono...

 

 

 

L'articolo Uomini e Donne: Luca Daffrè piange dopo che Angela non l’ha scelto – lo sfogo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Fabio Colloricchio attacca Nicole Mazzocato: “Senza trucco non è bella, Violeta è meglio”– lei risponde (VIDEO)

$
0
0
Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato

I morsi della fame ed il caldo devono aver davvero dato alla testa a Fabio Colloricchio che durante la sua partecipazione a Supervivientes ha più volte attaccato gratuitamente Nicole Mazzocato, nonostante si siano lasciati (teoricamente!) in buoni rapporti.

Fabione (a giudicare dai racconti post-accoppiata di Violeta Mangrinan è ONE in tutti i sensi), nei giorni scorsi ha etichettato gli anni passati con Nicole Mazzocato come "un inferno" e proprio ieri ha confermato di aver passato "una relazione tempestosa, un brutto momento".

Si è anche lasciato andare a commenti estetici come "Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca" e di paragone "Violeta è molto più bella di Nicole".
Insomma...
Nicole ha comunque voluto rispondere con un video:

Nel dubbio, considerando quanto trash ci sta regalando Fabio Colloricchio con Violeta Mangrinan in Spagna, spero che lui le faccia un rapido corso d'italiano che li voglio entrambi nella seconda edizione di Temptation Island Vip.

 

L'articolo Fabio Colloricchio attacca Nicole Mazzocato: “Senza trucco non è bella, Violeta è meglio” – lei risponde (VIDEO) proviene da BitchyF.

Violeta Mangrinan commenta la notte di passione con Fabio Colloricchio ed entra nei dettagli

$
0
0
Violeta Mangrinan 2

L'Isola dei Famosi spagnola è decisamente più libertina di quella nostra perché oltre ad aver trasmesso in prima serata il rapporto d'amore fra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan (il video con tanto di rumori molesti potete vederlo su BitchyX.it premendo qua), nel daytime del giorno successivo ha mandato in onda anche i racconti che Violeta ha fatto ad una sua compagna d'avventura, la youtuber Mahi Masegosa.

Violeta ha ovviamente raccontato della notte di passione passata con Fabio ed i granchi elogiando sia le sue misure, sia la sua performance.

“Dalla vita in giù è top. Se è stato così bravo su un tappetino, immaginati fuori come può essere”.

Anche poeta.

Ovviamente gli spagnoli (che di trash se ne intendono) hanno già richiesto la presenza di Nicole Mazzocato nel cast di Supervivientes. Amerei follemente.

Immagino Violeta così all'arrivo di Nicole:
Violeta Mangrinan

L'articolo Violeta Mangrinan commenta la notte di passione con Fabio Colloricchio ed entra nei dettagli proviene da BitchyF.


Grande Fratello Vip cambia conduttrice: ecco chi potrebbe sostituire Ilary Blasi

$
0
0
grande fratello vip luca sardella

L'addio di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip pare quasi certo. A lanciare lo scoop è stato Tv Blog lo scorso marzo e anche altre testate hanno confermato la notizia. Ma chi potrebbe prendere il posto della moglie di Totti?
Nuovo Tv di Riccardo Signoretti ha sganciato una bomba, sembra infatti che Mediaset abbia chiesto a Barbara d'Urso di condurre anche il Grande Fratello Vip.

Secondo il settimanale, la decisione dei vertici del biscione sarebbe dovuta ai buoni ascolti registrati dal Grande Fratello 16 in un periodo di crisi dei reality (l'ultima puntata è stata seguita da 3.681.000 telespettatori con uno share del 22,44%).
Stando a quello che riporta Nuovo Tv, se la nostra Santa da Cologno Monzese dovesse accettare la proposta dell'azienda, potrebbe decidere di mettere in pausa Domenica Live.

Dovesse essere tutto vero, trovo che la scelta di Mediaset sia azzeccata. Barbara d'Urso e Simona Ventura sono le due migliori conduttrici di reality, nessuna come loro è capace di tenere testa ai concorrenti, condurre senza l'aiuto costante del gobbo e sviscerare ogni dinamica dello show.

La conduzione non è l'unica cosa incerta, perché non è sicuro che la versione vip del padre di tutti i reality torni a settembre, c'è chi dice che Mediaset lo vorrebbe spostare a fine gennaio 2020, al posto de L'Isola dei Famosi. Per questo basterà aspettare ad inizio luglio la presentazione dei palinsesti autunnali.

B!tches voi chi vorreste al posto di Ilary?

PS: L'addio di Ilary voglio immaginarmelo così...

"Ao, ma voi siete matti pe'davero è?! Ma nemmeno se me date n'anno de stipendio de mi marito. Già ho fatto na faticaccia l'anno scorso, tra un po' me veniva da dormì in studio con quei cosi mosci. Poi come minimo a sto giro me ributtate in casa quel caciottaro e quella scirocacta che s'è inventata er marito, come se chiama? Cartaggirone.
Famo che a sto giro passo, daje.
Tanti saluti Pier, tante care cose e manda un bacio a Silvia, cià cià".

L'articolo Grande Fratello Vip cambia conduttrice: ecco chi potrebbe sostituire Ilary Blasi proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto l’undicesima puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Ascolti Tv Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l'undicesima puntata dello show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Eliana Michelazzo.

L'undicesima puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 3.184.000  telespettatori pari ad uno share del 18,97%. Su Rai Uno, invece, il film Nemiche per la pelle ha totalizzato 2.868.000  telespettatori ed il 12,08% di share; mentre su Rai Due il film Boston: caccia all'uomo ha fatto 1.341.000 telespettatori ed il 5,84% di share e su Rai Tre Chi l’ha visto? ha tenuto incollati davanti la tv 2.133.000 telespettatori pari ad uno share del 9,90%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda Freedom su Rete 4 che ha fatto 1.042.000  telespettatori ed il 4,93% di share, mentre il film Scontro fra titani su Italia 1 ha fatto 1.254.000 telespettatori ed il 5,41% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)
6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)
7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share)
8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)
9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share)
10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share)
11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.”

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto l’undicesima puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Vincitore di Amici si presenta ad All Together Now ma viene attaccato: “Basta provare a fare il cantante”

$
0
0
amici di maria ll together now dennis fantina

Ieri sera Dennis Fantina si è presentato davanti al muro di All Together Now. Con All Night Long il primo vincitore di Amici ha fatto alzare e ballare ben 91 giudici su 100. Tra i pochi a rimanere seduti c'era Genise, discografico e vocal coach, che ha criticato Dennis, suggerendogli anche di accantonare la carriera di cantante e optare per quella di insegnante.

"Ci vuole coraggio a venire qui e raccontare la propria storia. Io mi ricordo di lui, ero piccolo a votavo per lui. Diciamo che ha già avuto le sue occasioni. Credo che la sua possibilità l'ha avuto, è vero che i treni passano e che questo potrebbe essere un altro treno. Credo però che sia giusto che chi fa questo mestiere non deve solo studiare o prepararsi, ma metterci cuore. Sulla base di questo un può trovare tante alternative. ti faccio il mio esempio. Io ho sognato di partecipare a vari festival, da Sanremo e ad altri programmi. Per vicissitudini personali non ho potuto fare questo lavoro e ho deciso di fare un altro mestiere, cioè lavorare nelle retrovie. Penso che la musica possa offrire tanto lavoro ancora. Mi incavolo sul fattore che... lui fa il cantante ma può fare altro, insegnare la sua esperienza ad esempio, fare l'insegnante."

Il cantante ha spiegato che vuole fare il cantante e che non ha studiato per insegnare.

"Puoi insegnare canto se hai studiato per farlo, io non l'ho fatto e non mi sento capace. Io voglio cantare".

Genise però non si è lasciato convincere.

"Allora studia per farlo, studia. Il diritto allo studio è per tutta la vita".

dennis fantina all together now

Ph: All Together Now Mediaset Play

L'articolo Vincitore di Amici si presenta ad All Together Now ma viene attaccato: “Basta provare a fare il cantante” proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: Klaudia attacca Andrea e Natalia e fa una proposta super trash a Maria de Filippi

$
0
0
klaudia andrea zelletta natalia temptation island

Ieri pomeriggio Andrea Zelletta ha scelto Natalia, rifilando un palo alla povera Klaudia, che qualche giorno fa a Uomini e Donne Magazine c'è andata giù pesante con il tronista e la Paragoni. La ragazza ha anche detto che se i due dovessero andare a Temptation Island, lei vorrebbe essere una delle tentatrici.

"Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla. Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c’è verità, c’è sincerità, al 100%. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto. Non li vedo insieme fuori dalla trasmissione. E sa cosa le dico? Le faccio una rivelazione… Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single. Non posso immaginare un finale che non ci veda uscire insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premia."

Dopo la scelta di Andrea, Klaudia è sembrata più tranquilla e ha usato altri toni.

"Quello che ho sentito di dire ho detto. Ho provato a prepararmi qualcosa, ma io come sempre devo essere spontanea. Come sono sempre stata. È una persona che ho nel cuore e rimarrà qui, per sempre. Ci sono tanti ricordi… Quando siamo stati a Taranto, ho tutte le foto. Me le guardavo tutti i giorni. Spero che lui faccia una bella scelta, non posso prendermela con lui. Immaginavo. Io sono una persona molto negativa. Quindi dalla prima esterna che ho fatto con lui lo ero. Anche oggi, non sono arrivata qui dicendo magari c’è una speranza che mi sceglie, ma pensando secondo me non mi sceglie. Tutte le cose che mi ha detto bene o male le pensavo anche io, che potesse dirmele. Va bene così”.

A questo punto mi auguro che Zelletta e la Paragoni vadano a Temptation Island, per vedere arrivare anche Klaudia.


Visualizza questo post su Instagram

La scelta ❤️

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@andreazellettareal) in data:

L'articolo Uomini e Donne: Klaudia attacca Andrea e Natalia e fa una proposta super trash a Maria de Filippi proviene da BitchyF.

Pamela Perricciolo rilascia un’intervista lunga 6 ore: “Ecco cosa mi diceva in privato Pamela Prati…”

$
0
0
Pamela Perricciolo

Se Pamela Prati ed Eliana Michelazzo preferiscono raccontare la loro versione in tv fra Barbara d'Urso e Silvia Toffanin, Pamela Perricciolo - dopo settimane di silenzio - è tornata a far sentire la sua voce su web e carta stampata.
Dopo aver rilasciato un'intervista per Il Fatto Quotidiano, in questi giorni ne ha realizzata una anche per FanPage, ma è durata così tanto che sono ancora in fase di montaggio (circa 6 ore!).

Fortunatamente alcuni stralci sono stati dati in anteprima esclusiva a Storie Italiane di Eleonora Daniele.
Ecco cosa ha dichiarato Donna Pamela:

"Come nasce l'idea del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone? Beh, io non sapevo cosa avrebbe detto Pamela durante le interviste, non erano concordate con l'agenzia. Io non ho mai fatto finti scoop, però so che nel mondo dello spettacolo si fanno. Io penso che Pamela avesse la capacità di dirci come uscirne. Io ho parecchi messaggi fra me Pamela Prati ed Eliana Michelazzo dove diciamo questo. Pamela diceva 'più diamo benzina e più il fuoco si accende e non lo spegneremo più'. Io non ho mai detto che il matrimonio ci sarebbe stato, io avevo solo un mandato per dire che l'8 maggio Pamela Prati si sarebbe dovuta sposare. Lei aveva incaricato l'Aicos Management a costruire l'immagine, la pubblicità e lo sviluppo dell'intero matrimonio. Eliana mi ha detto prima che Pamela parlasse: tutelati, vai via, domani ti porto i soldi".

Un'altra dichiarazione piena di incongruenze che aggiunge un altro tassello a questa soap opera macabra che dura da circa due mesi.
Altri dettagli dell'intervista - come un sms inviato da Eliana Michelazzo - li ha raccontati la giornalista di FanPage.

"Abbiamo cominciato a girare intorno alle 14 ed alle 20 eravamo ancora lì, abbiamo invitato Pamela Perricciolo perché ci raccontasse qual è la sua versione dei fatti. L'abbiamo invitata insieme al suo legale e non ha percepito compensi. Pamela ha ammesso quelle che pensa siano le sue responsabilità, ha specificato che non esistono né Mark Caltagirone né i figli, che Sebastian è un attore iscritto alla Aicos Management. Mi ha detto che quando questa storia è scoppiata non se l'aspettavano e lei stessa aspettava da Pamela Prati una soluzione per uscirne. Mi ha fatto vedere anche un messaggio ricevuto da Eliana Michelazzo, era vero, ho fatto scorrere la chat non era uno screen, che le scrive poco prima del crollo 'scappa, tutelati, vai via'."

SEI ORE DI INTERVISTA.
Ovviamente le voglio tutte. A puntate. Una miniserie. "La confessione di Donna Pamela".

L'articolo Pamela Perricciolo rilascia un’intervista lunga 6 ore: “Ecco cosa mi diceva in privato Pamela Prati…” proviene da BitchyF.

Dagospia spiega in che modo è stato usato Sebastian Caltagirone e sottolinea un’incongruenza di Eliana Michelazzo

$
0
0
Dagospia Sebastian Caltagirone

Roberto D'Agostino su Dagospia ha pubblicato un drammatico articolo dal titolo "Oggi vi spieghiamo il sistema Sebastian Caltagirone" dove ha analizzato il processo di creazione del profilo di Sebastian, il bambino in affido che chiamava "zia" Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e "mamma" Wanda Ferro e Pamela Prati.
Un profilo che con il passare del tempo è mutato fino a scomparire del tutto.
Un piano diabolico organizzato alla perfezione, fino all'arrivo di Alessia Bausone che - dopo essersi insospettita che fosse tutta una montatura - ha contattato Dagospia che ha messo in moto la macchina che ha dato vita al Pratiful.
Ecco cosa ha scritto Dagospia in merito:

"Il bimbo di 10 anni usato per impersonare l'inesistente Sebastian Caltagirone, di cui ha parlato l'avvocato della famiglia ieri sera a Live - Non è la D'Urso, non è stato usato solo per mandare foto e video a Barbara D'Urso, Pamela Prati e Wanda Ferro (tra gli altri). Ora che www.ilfattoquotidiano.it ha pubblicato la foto con la Ferro, Dagospia ha potuto verificare che si tratta dello stesso bambino le cui foto apparivano sul profilo di "Seba Caltagirone".

Noi le avevamo screenshottate quasi due mesi fa, quando il profilo di ''Seba'' era aperto e pieno di post e commenti. Ovviamente, visto che c'erano queste immagini, non abbiamo mai trattato la questione in maniera approfondita, temendo che dietro ci potesse essere davvero un bimbo plagiato e sfruttato dal trio criminale. Quando Milena Miconi ha detto in tv di aver visto Sebastian dal vivo, abbiamo chiesto alla showgirl se lo riconosceva nelle foto che avevamo salvato. Ci disse di sì, e quindi non siamo andati avanti, per non coinvolgere minori inconsapevoli né le loro famiglie.

Oggi che sappiamo la verità e sappiamo che il bimbo e la famiglia si sono tutelati legalmente, crediamo che sia molto importante parlare del ''sistema Sebastian'', un ingranaggio chiave della soap opera costruita dalle due agenti (e in seguito pure dalla Prati).

Sebastian sulla sua bacheca scambiava decine di messaggi con Donna Pamela Perricciolo, Pamela Prati (che lo chiamava ''figlio mio''), con l'inesistente Silvia Sbrigoli, e faceva capire ai suoi molti amici social di essere malato, di avere un padre miliardario, di vivere a Bonifacio (Corsica), anche se molto spesso si trovava a Roma e come massima aspirazione aveva quella di andare al ''Casanova'', il ristorante gestito dalle due agenti. Era un tifoso sfegatato della Lazio, tanto da farsi fare una video-dedica da Anna Falchi su commissione della ''zia'' Perricciolo.

Era fondamentale per accreditare l'esistenza, il potere e la ricchezza del finto Mark. Sebastian parlava dei continui viaggi di lavoro del padre giramondo, di voli in elicottero, persino di udienze private da Papa Bergoglio (dopo il monsignore che doveva sposare Pamela e Mark, poteva mancare il Pontefice?). Ma, e qui si arriva all'abisso, il bimbo veniva trasformato in arma impropria quando occorreva colpire chi finiva sul lato oscuro del pianeta Perricciolo.

Sul profilo, disattivato dopo i primi articoli di Dagospia, c'erano tre foto in cui si vedeva in volto: una con Donna Pamela, una da solo con la didascalia ''Forza Lazio'' e un'altra in cui parla di una donna che lo ha ferito. Col suo italiano artificialmente sgrammaticato nei commenti manda messaggi pesantissimi a Wanda Ferro, senza menzionarla, proprio mentre il rapporto tra la deputata di Fratelli d'Italia e le due agenti si era deteriorato, tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018.

Da quando abbiamo iniziato a parlare del caso, in molti si chiedono ''A che serviva tutto questo?''. La risposta non è semplice, ma si può riassumere così: ricatti, pressioni, raccolta di informazioni sensibili, truffe varie e pure estorsioni.

Immaginate la scena: dopo due anni di amore social tra Mark Caltagirone e Wanda Ferro, suggellato con una dichiarazione di nozze su Facebook e tante immagini di fedi (sempre le fedi! Chissà se le avevano comprate all'ingrosso), di colpo i protagonisti della messinscena cambiano registro.

Il piccolo e malato Sebastian, Hellen Roma (che si chiamava Hellen Coppi quando serviva ad accreditare l'esistenza del marito di Eliana), Igor Lazio (già Igor Coppi, cugino di Simone, ex fidanzato di Pamela Perricciolo e ora dipendente di Mark Caltagirone), Silvia Sbrigoli (avatar creato con le foto di Flora Pellino e i video di Pamela Camassa) e tanti altri personaggi veri e inventati, come un esercito di robot che ricevono un ordine dalla Nave Madre (Pamela Perricciolo), si rivoltano all'unisono contro la Ferro, rea di aver voltato le spalle al duo malefico.

Mentre le loro bacheche si tappezzavano di messaggi indiretti alla ''madre traditrice'', alla ''politica infida'', Mark Caltagirone scriveva in privato ad Alessia Bausone, politica del Pd calabrese, vergando una charachter assassination contro la Ferro, candidata per le imminenti elezioni politiche di marzo 2018. In quei messaggi la Ferro veniva descritta come una madre degenere che abbandona il bambino in affido malato di tumore a un povero padre single, più un'altra serie di dettagli personali (inventati pure quelli) che qui non scriveremo, ma servivano a distruggerla sul piano umano e politico.

Perché tutto ciò? Perché per rovinare qualcuno, la via più rapida è confidarsi con il suo miglior nemico. La Perricciolo, che manovrava il profilo di Mark (la Prati ancora non era entrata in gioco), sperava che fornendo alla Bausone informazioni compromettenti sulla rivale di Fratelli d'Italia, quelle chicche di fango sarebbero diventate saporito gossip nel mondo politico calabrese. In fondo, chiunque andava sul profilo di Mark poteva trovare tracce inequivocabili del suo amore, corrisposto, per la Ferro. Perché dubitare di un uomo sì ferito, ma tanto altruista e innamorato?

Invece la Bausone ha annusato la fregatura, salvato quelle immagini e aspettato di vedere cosa sarebbe successo, per poi scrivere a Dagospia, e bisogna darle atto di essere stata la prima che ha messo la faccia e fatto nomi e cognomi per svelare il marcio che si nascondeva dietro questi falsi profili.

Prima di Wanda Ferro, la stessa procedura era stata testata con Chiara Colosimo, anche lei di Fratelli d'Italia. Eliana e Pamela portavano i loro ''vip'' alle serate di Atreju, la festa che ogni anni il partito della Meloni organizza a Roma, non a caso Sebastian Caltagirone un tempo si chiamava Gio Inolem, ovvero Meloni al contrario, probabilmente quando ancora era un profilo ''dormiente'' che serviva a creare traffico sulle pagine dei politici.

Le due conoscevano bene quel mondo e potevano individuare facilmente vittime da colpire. La Perricciolo ha raccontato alla Lucarelli sul ''Fatto'' che l'onorevole Colosimo ''ha conosciuto tale Dany sulla mia bacheca Facebook, questo le ha sottratto 1.600 euro e lei ha fatto un esposto anche contro me e Eliana.''

Chi si nasconde dietro Dany, a questo punto, lo sanno pure i sassi, è lo stesso meccanismo usato con Sara Varone, Emanuele Trimarchi, Manuela Arcuri, Alfonso Signorini, stavolta declinato sul piano politico. Avere in mano persone ricattabili, che magari hanno inviato frasi, video, o informazioni ''sensibili'', garantiva alle due agenti potere, favori e benefici economici. Figuriamoci poi se si aggiungono le minacce di mettere in mezzo la temibile famiglia Perricciolo, il marito magistrato di Eliana, e lo zio penalista di grido. Una ''combo'' imparabile a cui nessuno poteva rispondere. Per questo nessuno (fino a poco fa) ha sporto denuncia"

L'articolo si chiude con una frecciatina rivolta ad Eliana Michelazzo:

"PS: Se la dolce Eliana – ormai in modalità Anna Magnani che si butta a terra e chiagne dopo aver fottuto (virtualmente, sia chiaro!) – ha scoperto solo in questi giorni che il suo Simone Coppi non esiste, non si è chiesta come mai i membri della sua famiglia adorata avessero di colpo cambiato nome a partire dal 2017? Eppure lei commentava i post di Igor Lazio, già Coppi, quando questi partiva per il Giappone agli ordini del prode Mark Caltagirone... Interagiva con Hellen anche quando – con scarsa fantasia – da Coppi si trasforma in Roma".

Sono sconvolto.

[gallery ids="219509,219510,219511,219512,219513,219514,219516,219517,219518,219519,219520,219521"]

L'articolo Dagospia spiega in che modo è stato usato Sebastian Caltagirone e sottolinea un’incongruenza di Eliana Michelazzo proviene da BitchyF.

Tiziano Ferro è tornato con un nuovo singolo: Buona Cattiva Sorte – AUDIO

$
0
0
tiziano ferro buona cattiva sorte

Non solo Baby K, oggi è tornato anche Tiziano Ferro, con Buona Cattiva Sorte, un singolo prodotto da Timbaland. Il cantante ha dichiarato che questo pezzo per lui rappresenta una rinascita e che è un assaggio di quello che sarà il disco (in uscita il 22 novembre).

"A livello musicale mi ci riconosco. Il marchio di Timbaland si sente, questa è stata la prima traccia realizzata insieme e lui ha esordito dicendo che non avrebbe voluto riscrivere niente delle mie canzoni, ma semplicemente rivestirle. Ed è stato magnifico lasciarlo lavorare su una mia canzone e vederla diventare un’altra cosa. L’idea che questo sia il mio biglietto da visita per ricominciare il mio percorso con un nuovo disco è molto eccitante, soddisfa allo stesso tempo la mia voglia di cambiare, ma anche il mio bisogno di rimanere somigliante a me stesso.

Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove".

Lo ammetto, questo pezzo mi ha spiazzato. Al primo ascolto ero più o meno così...
 La seconda volta, la base di Timbaland iniziava a prendermi (quanto mi manca questo sound sfruttato dalle puttanpop fino a 10 anni fa), ma continuava a non convincermi Tiziano...
Eccomi adesso...

Tiziano ferro - Buona Cattiva Sorte (testo)

Hai gli occhi di tuo padre
la bocca di tua padre
sul tuo viso loro due stanno ancora insieme

ti ha distrutto l’amore
è il mio stesso veleno
26 lettere ed ancora non ci chiamiamo

è un dolore di lusso il tuo
scritto di inchiostro nero
getti sopra i vetri se non ti piace ciò che vedi

non preoccuparti amore mio (come on)
esisti tu, esisto solo io
ci rineggano e gli lapiano e noi con quelle pietre
costruiremo una parete
nella buona, cattiva sorte
io l’amerò, l’amerò fino alla morte

nella buona, cattiva sorte
io l’amerò, l’amerò fino alla morte

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
non finirà nananan nanana

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
fino alla morte finirà nananan nanana
nananan nanana (fino alla morte finirà nanana)

e ora baciami forte
tra i dipinti al museo
mentre urli sei cambiato e rispondo non è vero
è un amore di lusso lì
scritto pure di lacrime
e dall’ossessione per il sapore del dolore

tu vuoi scegliere per mestiere
e diventare il mio carceriere
non capisco qual è il trucco ma capisco qual è il piano
controllare da lontano

nella buona cattiva sorte
io l’amero io l’amerò fino alla morte
nella buona cattiva sorte
io l’amero io l’amerò fino alla morte

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
fino alla morte finirà nananan nanana
nananan nanana

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
fino alla morte finirà nananan nanana

baciami fino a quando vuoi
baciami come l’avessimo inventato noi
prendi me con ogni mia ferita
prendi me come per tutta la vita

nella buona cattiva sorte gingergeneration
io l’amerò l’amerò fino alla morte

nella buona cattiva sorte
io l’amerò l’amerò fino alla morte

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
non finirà nanananan

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
fino alla morte finirà nanananana

L'articolo Tiziano Ferro è tornato con un nuovo singolo: Buona Cattiva Sorte – AUDIO proviene da BitchyF.


Magari Muori: Romina Falconi ci regala il macabro tormentone in collaborazione con Taffo Funeral Service (AUDIO)

$
0
0
Romina Falconi

Un venerdì all'insegna dei tormentoni estivi e dopo aver ascoltato Baby K e Tiziano Ferro ecco anche il macabro nuovo singolo di Romina Falconi in collaborazione con Taffo Funeral Service, un'azienda di onoranze funebri diventata da qualche anno un fenomeno virale sul web grazie ai suoi meme. Il titolo del brano è tutto un programma: Magari Muori.
Taffo ci ha insegnato ad ironizzare sulla morte, Romina Falconi a cantarla.
Chi ha scritto questo testo è un genio.

Romina Falconi | Magari Muori | Testo

Edizione Straordinaria

È estate! Uscite solo nelle ore calde, bevete poco, al mare sono ottimi i raggi UV e l’olio di palma è salutare. Consigliato non vaccinarsi.

Caro amico, mangiamo insieme
fino a scoppiare poi andiamo a nuotare
andiamo allo stadio con aria di sfida
in mezzo agli Ultras ma dell’altra squadra
Brinda stasera e ridi di gusto
che forse domani sei sotto un cipresso
Canta e balla che la vita passa
e chissà che il prete ti nomini a messa

Dille che l’ami anche se è impegnata
cos’è mai una rissa di fronte alla vita?
Riporta al cielo il tuo corpo usurato
per dare la prova che hai proprio apprezzato

Dai, goditi la vita che poi magari muori
e vivi al massimo da qui fino ai crisantemi
non rimandare più che poi magari muori
baciami e stammi addosso che domani sei in un fosso
oh oh oh
oh oh oh

Perdona tutti, è facile,
chissà che domani ti trovi il cartello all’alluce
fai tanti selfie ma guardati in giro
lo scatto migliore rimane il santino
Ma quale dieta? Mangia di brutto
che forse domani ti ritrovi freddo
chiedi perdono se hai fatto uno sbaglio
che forse domani sei avvolto nel legno

Dille che l’ami anche se è impegnata
cos’è mai una rissa di fronte alla vita?
Riporta al cielo il tuo corpo usurato
per dare la prova che hai proprio apprezzato

Dai, goditi la vita che poi magari muori
e vivi al massimo da qui fino ai crisantemi
non rimandare più che poi magari muori
baciami e stammi addosso che domani sei in un fosso
oh oh oh
oh oh oh

Mi sento fredda ma ho un bel vestito
evviva ho la linea che ho sempre sognato
non riesco a capire, tu dammi uno schiaffo
se non mi riprendo tu chiama Taffo
Omofobi e bulli, ci hai pensato mai,
magari muoiono prima di noi
razzisti, violenti, il marmo vi dona
chissà forse taffo da voi viene prima!

Dai, goditi la vita che poi magari muori
e vivi al massimo da qui fino ai crisantemi
non rimandare più che poi magari muori
baciami e stammi addosso che domani sei in un fosso
oh oh oh
oh oh oh

Romina Falconi Taffo Funeral Service Magari Muori

L'articolo Magari Muori: Romina Falconi ci regala il macabro tormentone in collaborazione con Taffo Funeral Service (AUDIO) proviene da BitchyF.

Britney Spears ha scritto una lettera dove accusa la famiglia e il team di averla minacciata e messa a tacere

$
0
0
britney spears lettera team verita

Proprio nel bel mezzo del caos del movimento Free Britney, spunta una lettera scritta da Britney Spears tra il 2009 e il 2010. Il Daily Mail ha pubblicato in esclusiva questo grido d'aiuto che la Spears avrebbe affidato ad una persona fidata 10 anni fa. Nella lettera la principessa del pop racconta la terribile notte in cui si è chiusa in bagno con i figli, mentre fuori da casa sua c'erano agenti di polizia, ambulanze e vigili del fuoco.
La cantante parla in terza persona e dice anche di essere stata minacciata dai membri del suo team, che le avrebbero detto che i suoi figli sarebbero stati portati via se non avesse collaborato con loro.

"Kevin che cerca di fare la vittima innocente è un falso. Ha lasciato lei e i bambini.

Il suo comportamento quando i suoi figli sono stati portati via da casa sua mentre lei si chiudeva nel bagno è comprensibile, considerando che la sua amica alla porta le ha detto che i poliziotti se ne stavano andando e che poteva stare tranquilla in bagno.
Le hanno mentito. I suoi figli sono stati portati via e lei ha perso il controllo, cosa che potrebbe capitare a molte madri in quelle circostanze.

Lei non stava ascoltando il suo manager, lui aveva perso il controllo su di lei, così ha voluto spaventarla. Britney poi ha trasformato la sua rabbia, indirizzandola verso la sua famiglia e le persone che stavano facendo soldi con lei. Ora quest'anno Britney è stata zittita. Le persone che controllano la sua vita hanno guadagnato 3 milioni di dollari quest'anno.
Lei adorerebbe avere occhi nuovi per vedere la sua situazione, ma se prova a farlo viene costantemente minacciata. le dicono che le porteranno via i suoi figli. Quindi, quanto durerà tutto questo? Finché le persone vengono pagate e lei non ha diritti, potrebbe andare avanti per un po', ma non è affatto giusto.

Britney ha regalato al fratello due milioni di dollari, a sua madre una tenuta da 4 milioni in Louisiana e a suo padre il miglior lavoro nel mondo dello spettacolo. Lei è una persona molto generosa e vorrebbe ottenere il rispetto che merita".

Queste parole fanno male, ma non mi stupiscono. Noi fan di Britney sappiamo bene che lei ha cercato di darci più o meno queste cose con diversi brani, che ha rilasciato in modo indipendente (sul suo sito e presentandosi in radio senza il permesso del suo team). Il testo di queste canzoni è chiaro.

L'articolo Britney Spears ha scritto una lettera dove accusa la famiglia e il team di averla minacciata e messa a tacere proviene da BitchyF.

Katy Perry: il nuovo singolo Never Really Over è perfetto (VIDEO)

$
0
0
katy perry never really over perfect

Dopo l'anteprima di ieri, ecco il nuovo singolo di Katy Perry, Never Really Over. Questa volta Katy non mi ha affatto deluso, questa canzone profuma di hit e sono quasi certo che non avrà problemi a raggiungere il vertice della Billboard hot100.
Orecchiabile, con un crescendo che ci porta ad un ritornello martellante, questo sì che è puttanpop. Era tanto, troppo tempo che non saltavo sulla sedia al primo ascolto di un singolo di una popstar.
Nessun cha cha cha, quest'estate balleremo Never Really Over.



 

 

Katy Perry, Never Really Over - il testo

I'm losing my self control
Yeah, you start and I trickle back in
But I don’t wanna fall down the rabbit hole
Cross my heart, I won't do it again

I tell myself, tell myself, tell myself, "Draw the line"
And I do, I do
But once in a while, I trip up, and I cross the line
And think of you

Two years, and just like that
My head still takes me back
Thought it was done, but I
Guess it's never really over
Oh, we were such a mess
But wasn’t it the best?
Thought it was done, but I
Guess it's never really over

Just because it's over doesn't mean it's really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I'll have to get over you all over again
Just because it's over doesn’t mean it’s really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I’ll have to get over you all over again

I guess I could try hypnotherapy
I gotta rewire this brain
'Cause I can't even go on the internet
Without even checking your name

I tell myself, tell myself, tell myself, "Draw the line"
And I do, I do
But once in a while, I trip up, and I cross the line
And think of you

Two years, and just like that
My head still takes me back
Thought it was done, but I
Guess it's never really over
Oh, we were such a mess
But wasn’t it the best?
Thought it was done, but I
Guess it's never really over

Just because it's over doesn't mean it's really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I'll have to get over you all over again
Just because it's over doesn't mean it's really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I'll have to get over you all over again

Thought we kissed goodbye
Thought we meant this time was the last
But I guess it's never really over
Thought we drew the line right through you and I
Can't keep going back
I guess it's never really over, yeah

Two years, and just like that
My head still takes me back
Thought it was done, but I
Guess it's never really over

Just because it's over doesn't mean it's really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I'll have to get over you all over again
(And I'll have to get over you all over again)
Just because it's over doesn't mean it's really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I'll have to get over you all over again
(Over you all over again)

Thought we kissed goodbye
Thought we meant this time was the last
But I guess it's never really over
Thought we drew the line right through you and I
Can't keep going back
I guess it's never really over

L'articolo Katy Perry: il nuovo singolo Never Really Over è perfetto (VIDEO) proviene da BitchyF.

Miley Cyrus: ecco il nuovo album She Is Coming (AUDIO)

$
0
0
miley cyrus she is coming

Venerdì ricco di novità musicali, dopo Baby K, Tiziano Ferro e Katy Perry, ecco anche il nuovo disco di Miley Cyrus. She Is Coming è il nuovo progetto della popstar americana e comprende solo 6 brani.

La scorsa settimana durante il suo concerto al Big Weekend della BBC Radio 1 Miley ha cantato Dream, Cattitude e Mother’s Daughter. Quest'ultima mi aveva colpito e anche dopo aver ascoltato l'album su Spotify confermo che è il mio pezzo preferito di She Is Coming.
Tutto molto bello, ma devo ammettere che dopo Younger Now mi aspettavo il ritorno con un album puttanpop e invece...

Probabilmente nei prossimi mesi di questo EP ascolterò solo Mother’s Daughter, ma cavolo se è bello sto pezzo.

Hallelujah, I'm a witch, I'm a witch, hallelujah, swish swish...

L'articolo Miley Cyrus: ecco il nuovo album She Is Coming (AUDIO) proviene da BitchyF.

Ascolti tv, All Together Now vs The Voice Of Italy: ecco chi ha vinto la sfida dello share

$
0
0
All Together Now Ascolti tv

Ieri sera, giovedì 30 maggio, è andata in onda su Canale Cinque la terza puntata di All Together Now ed in contemporanea su Rai Due la settima puntata della sesta edizione di The Voice Of Italy di Simona Ventura, che ha visto inscenarsi i KnokOut (premi qua per scoprire chi sono i finalisti).

La settimana puntata di The Voice Of Italy ha fatto 1.385.000  telespettatori pari ad uno share del 7,47%. Su Rai Uno, invece, la miniserie Il Giudice Meschino ha fatto 4.488.000  telespettatori ed il 22,37% di share; mentre su Rai Tre i Play Off di serie B hanno fatto 752.000 telespettatori e 3,25% di share.

Su Rete 4 è stato trasmesso Dritto e Rovescio che ha fatto 1.052.000 telespettatori ed il 6,07% di share, mentre su Italia 1, la serie Lethal Weapon, ha fatto 807.000  telespettatori ed il 3,97% di share. Chiude Canale 5 con la terza puntata di All Together Now, che ha totalizzato 2.398.000 telespettatori e 13,86% di share.

The Voice Of Italy, gli ascolti

1^ puntata: 2.435.000 telespettatori e l’11,15% di share
2^ puntata: 2.430.000 telespettatori e l’11,42% di share
3^ puntata: 2.229.000 telespettatori e il 10,5% di share
4^ puntata: 2.292.000 telespettatori e l’11,22% di share
5^ puntata: 2.050.000 telespettatori e il 10,6% di share
6^ puntata: 1.867.000 telespettatori e il 9,72% di share
7^ puntata: 1.385.000 telespettatori e il 7,47% di share

All Together Now – gli ascolti

1^ puntata: 3.190.000 telespettatori e 17,82% di share
2^ puntata: 2.759.000 telespettatori e 15,32% di share
3^ puntata: 2.398.000 telespettatori e 13,86% di share

L'articolo Ascolti tv, All Together Now vs The Voice Of Italy: ecco chi ha vinto la sfida dello share proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live