Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Emma Marrone a Vanity Fair: “Appena il male è tornato ho pianto per due giorni, la medicina non è uguale per tutti”

$
0
0
Emma Marrone Vanity Fair

Emma Marrone questa settimana è sulla cover di Vanity Fair dove ha parlato - per la prima volta a mezzo stampa - del ritorno della sua malattia.

"Ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ho mai pensato 'Perché capita di nuovo a me'. Mi sono detta: 'È successo, mi curo, torno e così è stato'. Sono uscita allo scoperto sui social perché avevo preso un impegno lavorativo e promesso di esibirmi a Malta. Siccome ho rispetto dei soldi degli altri, perché mi ricordo cosa significhi metterli da parte per andare a un concerto e lì c’era gente che li aveva già spesi, ho parlato. Altrimenti sarei stata in silenzio".

E ancora:

"Mi hanno sempre descritta come una che non ha paura di niente, ma non è vero. Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata. (...) So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io. E poi ho paura di fallire, di non riuscire a realizzare i miei sogni, di restare sola, di non essere amata, capita, apprezzata, ad esempio, per quest’ultimo disco. Vorrei che fosse quello della rinascita artistica e non l’album da incensare soltanto perché sono stata male".

Emma ha poi dichiarato:

"Adesso sono serena, azzarderei addirittura felicina. Appena ho scoperto del ritorno del mio male ho pianto per due giorni perché ho imparato che tirare fuori tutto subito è meglio di covare il dolore, ma ero nera. Sentivo che la vita mi stava togliendo una possibilità. Ai medici continuavo a dire: “Fatemi cantare al concerto”. “Vasco Rossi ha scritto un pezzo per me”, “Non posso andare a Malta e operarmi dopo?”, ma i medici mi hanno risposto che non era il caso di rischiare. Ho dovuto accettarlo e ho capito una cosa fondamentale. Che accettare non significa farsi andare bene ogni cosa o aspettare passivamente quel che ti accadrà, ma costruire la propria serenità. Ho avuto un problema di salute, ma non l’ho combattuto né respinto. L’ho fatto mio, l’ho digerito, me lo sono fatto scivolare addosso. Non sono arrabbiata e non sto combattendo. Per accettare una cosa del genere è necessaria molta più consapevolezza di quanto non ne serva per combattere. Accettare di stare di nuovo male mi ha aiutata ad arrivare all’intervento con serenità. Sono entrata in sala operatoria col sorriso e ne sono uscita nello stesso modo. L’operazione non mi ha incattivito: non sono arrabbiata con la vita, al limite alla vita sono grata»"

Ed infine:

"Sono grata di avere un lavoro che mi dà la possibilità economica di poter scegliere la maniera migliore per curarmi e i medici giusti. Però invece di essere allegra, piango. Perché persone che si fanno il mazzo in fabbrica e lavorano il triplo di me meriterebbero di essere curate nello stesso modo e invece – non ci prendiamo in giro – la medicina non è uguale per tutti. Come vivono gli altri lo vedo tutti i giorni. Vado spesso al Bambin Gesù a trovare i bambini e mi sono passate accanto tante storiacce: genitori che non possono permettersi un b&b e per stare vicino ai figli dormono in macchina. Ecco cosa mi ha fatto davvero male nei giorni di cure, di tagli e di ospedali e di disordine emotivo: non tanto superare quello che mi è successo, ma pensare a chi è chiamato a sacrificare tutto senza avere niente. Non voglio sembrare paracula, ma è la verità».

 

L'articolo Emma Marrone a Vanity Fair: “Appena il male è tornato ho pianto per due giorni, la medicina non è uguale per tutti” proviene da BitchyF.


Sara Tommasi sta con una donna? Le dichiarazioni della showgirl

$
0
0
Sara Tommasi gay

Esattamente un anno fa Sara Tommasi dichiarò di essere felicemente fidanzata con Angelo.

“Sono impegnata. Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza.”

Nonostante i dubbi di Dagospia e del web, Spy allontanò l'ipotesi di un Mark Caltagirone 2.0 e rivelò l'identità del compagno dell'ex naufraga.
Angelo Sara Tommasi gay fidanzata
La storia tra Angelo e Sara Tommasi però è finita qualche mese fa, poco dopo l' annuncio dell'interruzione della gravidanza. Qualche giorno fa la Tommasi ha raggiunto la manager Debora Cattoni a Dubai per partecipare all’evento Birthday Gala Dinner Show in Memory of Ferruccio Lamborghini. In quell'occasione Sara ha rivelato a Notizie Audaci che l'amicizia tra lei e Debora potrebbe diventare qualcosa di più.

“Ho raggiunto Debora a Dubai, tra di noi c’era stata un’incomprensione lavorativa ed ora siamo raggianti e felici. Noi stiamo bene insieme, è un’amicizia che evolve sempre più e chissà che non si trasformi in qualcosa di più”.

Versione confermata anche dalla Cattoni, che ha rivelato che non sa come potrebbe evolvere in futuro il bellissimo rapporto che ha con Sara Tommasi.

“Ci completiamo insieme – ammette Debora Cattoni - stare lontano da lei mi far star male anche se ogni tanto mi fa arrabbiare”. Una nuova coppia all’orizzonte. “Di certo tra noi c’è un amore che definisco spirituale, poi non so cosa accadrà in futuro”.

Amicizia, amore o una roba alla Taylor Mega e Giorgia Caldarulo?

Sara Tommasi e Deborah Cattoni - le foto
Sara Tommasi Debora Cattoni amore

L'articolo Sara Tommasi sta con una donna? Le dichiarazioni della showgirl proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: ex tronista dice di no al reality

$
0
0
Grande Fratello Vip tronista uomini e donne

Visto il successo delle prime tre edizioni del Grande Fratello Vip, sono in molti i volti più o meno noti della tv ad essere interessati ad entrare nella casa di Cinecittà. Ma se opinionisti, ex naufraghi, tronisti e vallette sperano di essere presi in considerazione, c'è invece chi sarebbe capace di dire 'no' ad Alfonso Signorini. Sto parlando di una protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island Vip, Nilufar Addati.
La ragazza durante un'intervista rilasciata nel programma radiofonico 'Turchesando' ha rivelato che partecipare al Grande Fratello Vip non le farebbe bene.

“Viene chiesto un po’ in giro a diversi personaggi in questo periodo, ma no. Non credo che sia un’esperienza che ora possa farmi bene.”

Nilufar ha invece detto di avere un bel ricordo del suo percorso a Temptation Island Vip.

“Quello è un programma che ti mette davvero alla prova, prima come persona e dopo come coppia. Diciamo che la mia è stata un’esperienza tosta ma bella e mi ha insegnato un sacco di cose che tuttora mi porto dietro”.

B!tches chi vorreste vedere dentro la casa del GF Vip 4?

 

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)

L'articolo Grande Fratello Vip: ex tronista dice di no al reality proviene da BitchyF.

Rocco Siffredi risponde a Selvaggia Lucarelli e a chi ha criticato la sua ospitata a Live Non è la d’Urso

$
0
0
Rocco Siffredi Selvaggia Lucarelli Live non e la durso

Lunedì sera Rocco Siffredi è stato ospite a Live Non è la d'Urso insieme al figlio Lorenzo. Sui social in molti hanno criticato il re del cinema per adulti per aver permesso al figlio di lavorare insieme a lui (anche se dietro la telecamera), altri invece non hanno apprezzato un aneddoto che ha raccontato alla fine della puntata.
L'attore ha detto che dopo il funerale di sua madre ha avuto un "incontro ravvicinato" con un'anziana signora amica della defunta mamma.

“Sì, è vero quello che dice Alda. Ma è successo dopo il funerale. Io sono andato a casa di questa signora, che cercava di consolarmi. Mi ha detto 'siediti su queste gambe come facevi da piccolo'. Lei era una vecchietta amica di mia madre, mi continuava a stringere, mi continuava a stringere, io mi sono alzato, non so cosa mi sia successo…”

Selvaggia Lucarelli su Facebook si è scagliata contro Rocco Siffredi, che ieri ha deciso di rispondere con un post sul suo profilo Instagram.

"Ci tengo particolarmente a ribadire i concetti espressi ieri.
Sono anni che cerco di fare informazione e formazione sul sess0 e sull’educazione ad esso legata. Focalizzando l'attenzione soprattutto sui giovani che vivono ormai, vista l’era digitale, in un mondo sempre più fuori controllo.
Il mondo del cinema per adulti non è il male, il sess0 non è il male. È l’informazione che può esserlo se ha come unico scopo, l’errata rappresentazione della figura femminile.
Non siate ipocriti, il sess0 è una delle poche cose al mondo che accomuna tutti noi e ci pone sullo stesso piano. È unione, non ipocrisia. È verità, non bugia."

Nel dubbio io sto dalla parte di Leonardo Tano...


Visualizza questo post su Instagram

Much appreciated 🥰

Un post condiviso da @ leonardotano in data:

Rocco Siffredi: i video della sua ospitata a Live Non è la d'Urso.

L'articolo Rocco Siffredi risponde a Selvaggia Lucarelli e a chi ha criticato la sua ospitata a Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Selena Gomez: ecco il nuovo singolo Lose You To Love Me

$
0
0
Selena Gomez Lose To Love Me lyrics video testo

A due anni da Wolves e Fetish, Selena Gomez è tornata con un nuovo singolo. La cantante americana ha appena rilasciato Lose You To Love Me e come era facile intuire dal titolo si tratta di una ballad. Forse meno immediata di altre canzoni di Selena, ma dopo qualche ascolto mi ha convinto, soprattutto grazie al testo.
Ma solo a me questa Lose You To Love Me sa tanto di addio definitivo a Justino?

 

Selena Gomez: Lose You To Love Me - il testo

You promised the world and I fell for it
I put you first and you adored it
Set fires to my forest
And you let it burn

Sang off-key in my chorus
'Cause it wasn't yours
I saw the signs and I ignored it
Rose-colored glasses all distorted

Set fire to my purpose
And I let it burn
You got off on the hurtin'
When it wasn't yours, yeah

We always go into it blindly
I needed to lose you to find me
This dancing was killing me softly
I needed to hate you to love me, yeah

To love, love, yeah
To love, love, yeah
To love, yeah
I needed to hate you to love me, yeah

To love, love, yeah
To love, love, yeah
To love, yeah
I needed to lose you to love me

I gave my all and they all know it
You turned me down and now it's showing
In two months, you replaced us
Like it was easy
Made me think I deserved it
In the thick of healing, yeah

We'd always go into it blindly
I needed to lose you to find me
This dancing was killing me softly
I needed to hate you to love me (Yeah)

To love, love, yeah
To love, love, yeah
To love, yeah
I needed to hate you to love me, yeah

To love, love, yeah
To love, love, yeah
To love, yeah
I needed to lose you to love me

You promised the world, and I fell for it
I put you first and you adored it
Set fires to my forest
And you let it burn
Sang off-key in my chorus

To love, love, yeah
To love, love, yeah
To love, yeah
I needed to hate you to love me, yeah

To love, love, yeah
To love, love, yeah
To love, yeah
I needed to lose you to love me

(To love, love, yeah)
(To love, love, yeah)
(To love, yeah)

And now the chapter is closed and done
(To love, love, yeah)
(To love, love, yeah)
(To love, yeah)

And now it's goodbye, it's goodbye for us
(To love, love, yeah)
(To love, love, yeah)
(To love)

 

L'articolo Selena Gomez: ecco il nuovo singolo Lose You To Love Me proviene da BitchyF.

Ascolti tv 22 ottobre: da Il Collegio a Le Iene

$
0
0
Il Collegio Le Iene Ascolti tv Auditel

La prima serata di ieri ha segnato il debutto de Il Collegio, su Rai 2. La prima puntata della scorsa edizione aveva registrato un 6,70% di share, pari a 1.634.000 telespettatori, cifre in calo rispetto alle due precedenti edizioni. Gli ascolti tv del 22 ottobre, invece, segnano un incremento.

Dati ascolti tv 22 ottobre

Ecco tutti i dati relativi agli ascolti tv della prima serata di ieri.

Rai 1 - La strada di casa: quinta e penultima puntata della fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere. È stata seguita da 3.821.000 spettatori pari al 16.1% di share.

Rai 2 - Il Collegio: prima puntata del reality, ispirato a un format britannico, giunto alla sua quarta stagione. Dieci ragazzi e dieci ragazze classe 2000 si ritrovano catapultati in un collegio del 1982. Spetta alla voce narrante di Simona Ventura raccontare le loro vicissitudini in un mondo così diverso da quello a cui sono abituati. Il reality ha interessato 2.433.000 spettatori pari al 10.7% di share.

Rai 3 - Cartabianca: tra gli ospiti di Bianca Berlinguer anche Dario Franceschini, Mara Carfagna, Lucia Azzolina e Matteo Richetti. In studio i giornalisti Maurizio Belpietro e Andrea Scanzi e lo scrittore Mauro Corona. Sono stati 912.000 gli spettatori, pari ad uno share del 4.2%.

La 7 - DiMartedì: ospite di Giovanni Floris, Ilaria Cucchi, a dieci anni dalla scomparsa del fratello Stefano, morto il 22 ottobre 2009 mentre era sottoposto a custodia cautelare.

Rete 4 - Una Vita: la soap opera intreccia le vicende delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo.

Canale 5 - Calcio - Champions League - Manchester City Vs Atalanta: risultato favorevole per i campioni d'Inghilterra, che si sono aggiudicati la partita 5-1. È stata vista da 3.143.000 spettatori pari al 12.4% di share.

Italia 1 - Le Iene: in conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra i tanti servizi, è anche andato in onda uno scherzo ai danni di Tina Cipollari. Il programma è stato visto da 1.897.000 spettatori (11.3% di share).

 

L'articolo Ascolti tv 22 ottobre: da Il Collegio a Le Iene proviene da BitchyF.

Fedez querelò chi gli dette del “pallone gonfiato e idiota”, ma il pm oggi ha chiesto l’archiviazione

$
0
0
fedez

Querela archiviata: è questa la decisione della Procura di Roma che oggi ha analizzato la denuncia esposta da Fedez ai danni di Daniela Martani, ex gieffina che un anno fa dette del pallone gonfiato al rapper in merito alla sua discussa festa di compleanno al Carrefour.

Facciamo un passo indietro: poco più di un anno fa, infatti, in occasione del ventinovesimo compleanno di Fedez, la Ferragni affittò un intero Carrefour non immaginando che i suoi ospiti potessero distruggere tutto: frutta e verdura lanciata in aria, Panettoni presi a calci, bottiglie di vino rotte per terra ed anche piatti di plastica lanciati in aria in stile frisbee. Uno spreco a tutto tondo che spinse sia Fedez che Chiara a chiedere scusa. Le critiche furono così feroci che il rapper si cancellò pure da Instagram.

 

Fra i tanti commenti di critiche uno ha particolarmente ferito Fedez, tanto da spingerlo a procedere per vie legali: sto parlando di quello lasciato da Daniela Martani, eccolo:

"Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale altrimenti chi glieli mette i like"

Oggi, però, la Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione della querela perché secondo il pm Caterina Sgrò (come si legge su Il Corriere della Sera):

"Sui social accade che un numero illimitato di persone, appartenenti a tutte le classi sociali e livelli culturali, sente la necessità immediata di sfogare la propria rabbia e frustrazione scrivendo fuori da qualsiasi controllo qualunque cosa, anche con termini scurrili, denigratori, ecc., che in astratto possono integrare il reato di diffamazione, ma che in concreto sono privi di offensività. Perché proprio il contesto dei social in genere, frequentato dai soggetti più disparati, priva dell’autorevolezza tipica delle testate giornalistiche o di altre fonti accreditate tutti gli scritti postati su internet tanto che, a parere della Procura, la generalità degli utenti non dà peso alle notizie che legge. Le espressioni denigratorie che possono offendere una persona godono di scarsa considerazione e credibilità e non sono idonee a ledere la reputazione altrui".

L'articolo Fedez querelò chi gli dette del “pallone gonfiato e idiota”, ma il pm oggi ha chiesto l’archiviazione proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso e Alfonso Signorini hanno fatto pace

$
0
0
Barbara d'Urso

Barbara d'Urso e Alfonso Signorini dopo anni di silenzio hanno fatto pace: a svelare l'aneddoto è stato proprio Signorini sul suo settimanale Chi, dove ha raccontato di aver organizzato una cena a casa sua a base di involtini di pollo e olio appena franto.

"Tra le tante cose di cui la vita è piena, c’è anche quella di ritrovare le persone che avevamo perso per strada e che in realtà non se ne erano mai andate […] A me è successo con Barbara d'Urso. Siamo stati amici in passato […] Poi la porta si è chiusa e nessuno di noi si ricorda il motivo […] Dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia. Lei con la bottiglia d'olio che produce nella sua Capalbio, io con i miei involtini di pollo al vino bianco di Sicilia (una delle mie specialità) a tavola. Non abbiamo parlato di lavoro ma di noi. Perché tutti e noi ne sentivamo il bisogno. E' stato come dare acqua ad un terreno fertile: tutto è tornato ad esplodere. Il tempo, a quanto pare, non inaridisce. Il tempo sospende soltanto. Vi confesso che è stata una serata dove ho imparato molto […] E così io e Barbara ci siamo salutati, come se tra noi tutti questi anni di silenzio non fossero mai esisti e da oggi ricominciamo"

Barbara d'Urso a sua volta ha condiviso l'articolo su Instagram con tanto di "Bentornato Alfonso".

Nell'ultimo anno Alfonso Signorini è stato ben il terzo a chiedere scusa a Barbara d'Urso: il primo a farlo è stato Fabrizio Corona in diretta a Live Non è la d'Urso, seguito dal giornalista Gabriele Parpiglia.
Chissà se da qui alla fine dell'anno pure Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez o un altro dei fratelli Rodriguez offrirà una cena alla d'Urso...

Barbara d'Urso Alfonso Signorini

L'articolo Barbara d’Urso e Alfonso Signorini hanno fatto pace proviene da BitchyF.


Barbara d’Urso e Alfonso Signorini: ecco perché avevano litigato

$
0
0
alfonso signorini barbara durso grande fratello vip

Barbara d'Urso e Alfonso Signorini hanno fatto pace e questo vuol dire solo una cosa: sinergia fra le trasmissioni della d'Urso e la prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Purtroppo però nel post di pace il direttore di Chi ha rivelato di non ricordarsi i motivi che hanno spinto i due ad allontanarsi.

Maggio 2018, La Verità

“Barbara d’Urso? Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però, non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash.”

Maggio 2018, Chiambretti Matrix

"GF 15? Detesto il finto moralismo, meglio fare il 6% che quella roba…"

Dicembre 2018, Belve

“Barbara d’Urso? No, non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.

Gennaio 2019, La Repubblica delle Donne

“Barbara? È un cavallo di razza rispetto ad altre colleghe. Ma non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. Quelle smorfie, la mano sul cuore al grido di ‘è dei miei figli e subito dopo il vostro’, basta!”.

Sono una merda, lo so. Me lo dico da solo.

L'articolo Barbara d’Urso e Alfonso Signorini: ecco perché avevano litigato proviene da BitchyF.

Mahmood paparazzato con un ragazzo, ma i due hanno una brutta sorpresa

$
0
0
Mahmood amico ragazzo milano immagini paparazzi

I paparazzi continuano a seguire Mahmood e questa volta l'hanno beccato in compagnia di un ragazzo a Milano in zona Montenapoleone. I due erano in scooter e stando a quello che riporta il settimanale Chi, il cantante e il suo amico sarebbero stati multati per aver parcheggiato in divieto di sosta.

"Mahmood che sta bissando il successo di 'Soldi' con il singolo 'Barrio', brano moderno e orecchiabile, è in giro con un amico in via Montenapoleone. Eccoli nella zona dello shopping di lusso, il famoso quadrilatero della moda. I due si muovono in scooter e i fotografi ci segnalano che hanno preso una multa per divieto di sosta. Ma ciò non toglie loro il sorriso".

In effetti la multa non gli ha rovinato la giornata, visto che i due sono risaliti sullo scooter con il sorriso.

Gossip a parte, ieri sera Mahmood ha portato la sua musica al Parlamento Europeo a Strasburgo all'interno dell'evento friends of music.

"Spero di rappresentare, nel mio piccolo, giovani come me che intendono metterci la faccia e interessarsi a problemi politici, come quello del clima, che mi sta molto a cuore. Sono molto felice di essere qui a dare un piccolo contributo. Non so se qualche cantante italiano della mia età sia mai venuto qui a dare un contributo al parlamento. Spero di tornare fra due settimane a casa mia con un bagaglio culturale bello gonfio.

Un consiglio ai giovani artisti? on porsi mai dei limiti. Perché negli anni precedenti io me ne sono posti parecchi."


Fonte: Chi

L'articolo Mahmood paparazzato con un ragazzo, ma i due hanno una brutta sorpresa proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis e Diletta Leotta: ci sarebbero degli attriti fra le due

$
0
0
Giulia De Lellis Diletta Leotta

Ci sarebbe della maretta fra Giulia De Lellis e Diletta Leotta e questo sarebbe da attribuire all'eccessiva gelosia della stilista, makeup artist, scrittrice ed ora anche attrice - che avrebbe sgamato un "mi piace" di troppo di Andrea Iannone ad un post della giornalista.

Il "mi piace", come sottolineato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, sarebbe però antecedente all'ufficializzazione della loro storia d'amore, quindi di poco conto.

“La crisi con il pugile Daniele Scardina dura da un po’, anche se i due potrebbero rivedersi presto” - ha scritto il settimanale Chi, che ha poi aggiungo - “Diletta ha scelto di raccontarsi in un libro sfidando la regina delle classifiche di vendita Giulia De Lellis. Tra le due non corre buon sangue per via di un ‘like’ che Andrea Iannone avrebbe messo sul profilo Instagram della Leotta pochi giorni prima di ufficializzare la storia con Giulia. Like non gradito”.

E dopo il libro sulle corna della De Lellis, pure quello sulla vita della Leotta.
Il mondo dell'editoria ringrazia, gli alberi non tanto.

L'articolo Giulia De Lellis e Diletta Leotta: ci sarebbero degli attriti fra le due proviene da BitchyF.

Selena Gomez rilascia a sorpresa un nuovo singolo, Look At Her Now (Video)

$
0
0
Selena Gomez Look At Her Now Official Video

Ieri Lose You To Love Me e oggi Look At Her Now, Selena Gomez ha rilasciato un nuovo singolo a sorpresa. Dopo la ballatona strappalacrime la popstar questa volta ha optato per un pezzo più movimentato. Questo è il genere di singolo che al primo ritornello mi fa pensare: "Porcheria o genialata?"
Proprio come successe con Work di Rihanna, anche con Look At Her Now mi sono serviti più ascolti per capire se gettare l'acqua santa sulle casse del computer o iniziare a twerkare. Anche in questo caso è finita così...

Intanto Lose You to Love Me si è piazzata alla numero 1 di iTunes USA (ed ha raggiunto 19 milioni di visualizzazioni su YouTube in 24 ore), con un grosso scarto dalla numero 2. Vedremo se questo nuovo singolo saprà cavarsela altrettanto bene.

Selena Gomez: Look At Her Now - il testo

They fell in love one summer
A little too wild for each other
Shiny 'til it wasn't
Feels good 'til it doesn't
It was her first real lover
His too 'til he had another
Oh, God, when she found out
Trust levels went way down

Of course she was sad
But now she's glad she dodged a bullet (Mm)
Took a few years to soak up the tears
But look at her now, watch her go

Mm-mm-mm, mm-mm-mm, mm-mm
Look at her now, watch her go
Mm-mm-mm, mm-mm-mm, mm-mm
Wow, look at her now
Mm-mm-mm, mm-mm-mm, mm-mm
Look at her now, watch her go
Mm-mm-mm, mm-mm-mm, mm-mm
Wow, look at her now

Wow, look at her now

Fast nights that got him
That new life was his problem
Not saying she was perfect
Still regrets that moment
Like that night
Wasn't wrong, wasn't right, yeah
What a thing to be human (What a thing to be human)
Made her more of woman (Made her more of a woman)

Of course she was sad
But now she's glad she dodged a bullet (Mm)
Took a few years to soak up the tears
But look at her now, watch her go

Mm-mm-mm, mm-mm-mm, mm-mm
Look at her now, watch her go
Mm-mm-mm, mm-mm-mm, mm-mm
Wow, look at her now (Look at her now)
Mm-mm-mm, mm-mm-mm, mm-mm
Look at her now, watch her go
Mm-mm-mm, mm-mm-mm, mm-mm
Wow, look at her now

Wow, look at her now (Look at her now)
(Look at her now)
Wow, look at her now

She knows she'll find love (She knows)
Only if she wants it
She knows she'll find love (She knows)
She knows she'll find love (She knows)
Only if she wants it
She knows she'll find love (She knows)
On the up from the way down
Look at her now, watch her go

Mm-mm, look at her now, mm-mm (Oh)
She knows she'll find love (She knows she will)
Only if she wants it
She knows she'll find love
Look at her now, yeah (Look at her now)
She knows she'll find love (She knows she will)
Only if she wants it
She knows she'll find love
Wow, look at her now

L'articolo Selena Gomez rilascia a sorpresa un nuovo singolo, Look At Her Now (Video) proviene da BitchyF.

Ascolti tv 23 ottobre: ecco quanto ha fatto la finale di Amici Celebrities contro Brooklyn e Chi L’Ha Visto

$
0
0
Ascolti 23 ottobre 2019 Amici Celebrities

Ieri sera il servizio pubblico ha optato per la trasmissione di un film candidato agli Oscar 2016, Brooklyn. La risposta di Mediaset sul quinto canale è stata la puntata finale di Amici Celebrities. La vincitrice? Pamela Camassa. Tra film, talent show e programmi di approfondimento se n'è andata anche la prima serata del 23 ottobre. Su Rai 3 abbiamo visto lo storico format del servizio pubblico che ricerca le persone scomparse, Chi l'ha visto?.Vediamo insieme i dati ascolti tv 23 ottobre per i principali programmi tv.

Dati ascolti tv 23 ottobre

Ecco i dati ascolti tv per la serata di ieri 23 ottobre:

Rai 1 - Brooklyn: La pellicola scelta dal primo canale della rete pubblica per la serata di ieri ha collezionato il 13.3% di share pari a 3.020.000 telespettatori.

Rai 2 - Rocco Schiavone - Fate il Vostro Gioco: su Rai 2 abbiamo visto un episodio della fiction Rocco Schiavone. Gli spettatori che hanno seguito sono stati 2.264.000 pari al 9.4% di share.

Rai 3 - Chi l'ha visto?: il format di attualità ha interessato 2.014.000 telespettatori pari a uno share del  9.4%. La storica trasmissione del servizio pubblico si dedica a risolvere misteri insoluti sulla scomparsa delle persone. Per farlo si serve di ricostruzioni e filmati.

Rete 4 - Fuori dal coro: nella serata di ieri Rete 4 ha fatto il 4.8% di share pari a 950.000 telespettatori. Di cosa si è parlato? Il format di approfondimento affronta una serie di inchieste per interpretare i fatti della cronaca e dell'attualità politica.

Canale 5 - Amici Celebrities: la prima versione sperimentale del programma vip di Maria De Filippi vede la partecipazione di 12 personaggi famosi. Come gli allievi tradizionali anche i vip devono cantare e ballare sfidandosi tra loro. Ci sarà un solo vincitore finale. La puntata di Amici Celebrities 23 ottobre ha collezionato uno share pari al 15.8% con 2.629.000 telespettatori.

Italia 1 - Viaggio nell'isola misteriosa: Italia 1 ha scelto un film avventuroso. Il protagonista è Sean, che parte per un'isola misteriosa e viene inseguito dal patrigno nel suo viaggio. Partendo con un pilota di elicottero e sua figlia, i quattro si ritroveranno a fare i conti con quello che c'è sull'isola. La pellicola ha fruttato a Italia 1 il 7.1% di ascolti pari a 1.744.000 telespettatori.

La 7 - Atlantide: la rete proprietà di Urbano Cairo ha optato per la trasmissione di un programma di approfondimento storico e culturale. Alla conduzione Andrea Purgatori. Il format ha appassionato 479.000 telespettatori con uno share pari al 2.6%.

L'articolo Ascolti tv 23 ottobre: ecco quanto ha fatto la finale di Amici Celebrities contro Brooklyn e Chi L’Ha Visto proviene da BitchyF.

Pechino Express: svelato il cast (sulla carta il migliore di sempre) fra ex Grande Fratello e Collegio

$
0
0
Pechino Express Cast Asia Argento Vera Gemma

Lo share di Pechino Express è calato edizione dopo edizione per questo motivo Rai Due ha deciso non solo di fargli prendere un anno di pausa (il 2019), ma anche di realizzare un cast super pop in grado di strizzare l'occhio al general public che guarda la televisione.

Fra conduttori, ex gieffini, naufraghi de L'Isola dei Famosi e per la prima volta anche due esponenti de Il Collegio, ecco chi sono le 10 coppie che parteciperanno all'ottava edizione di Pechino Express che si terrà fra Thailandia, Cina e Corea.

Le registrazioni sono iniziate oggi ed andranno in onda da metà febbraio dopo il Festival di Sanremo.

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il cast è formato dalla coppia di conduttori gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, dal loro collega Marco Berry che partecipa con la figlia Ludovica, dalle figlie d'arte Asia Argento e Vera Gemma, dai wedding planner Enzo Miccio con la sua assistente Carolina Giannuzzi, dalle due protagoniste de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, dai gemelli di Avanti Un Altro Valerio e Fabrizio Salvatori, dalle modelle Ema Kovac (già Madre Natura di Ciao Darwin) e Dayane Mello (ex naufraga de L'Isola dei Famosi), da Soleil Sorge in coppia con sua madre (saranno entrambe odiose, per questo già le amo), dagli YouTuber Annandrea e Claudio e dall'ex gieffino Gennaro Lillio che partecipa con Mister Italia Luciano Punzo.

Pechino Express Cast Annandrea Vitrano Claudio Casisa Pechino Express Marco Berry e Ludovica Pechino Express Cast Soleil Sorge Wendy Kay Pechino Express Cast Max Giusti e Marco Mazzocchi Pechino Express Cast Il Collegio Pechino Express Cast Fratelli Salvatori Pechino Express Cast Enzo Miccio Carolina Gianuzzi Pechino Express Cast Ema Kovac Dayane Mello Pechino Express Cast Asia Argento Vera GemmaPechino Express Cast Gennaro Lillio

L'articolo Pechino Express: svelato il cast (sulla carta il migliore di sempre) fra ex Grande Fratello e Collegio proviene da BitchyF.

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di un dettaglio intimo di Ignazio Moser

$
0
0
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez questa settimana è stata intervistata da Novella 2000 che gli ha domandato, senza troppi giri di parole, qual è il segreto del successo della sua relazione con Ignazio Moser che ha conosciuto al Grande Fratello Vip.

La piccola di casa Rodriguez ha così colto la palla al balzo per tornare parlare delle dimensioni del suo amato (ovviamente sto parlando della sua altezza, eh) sottolineando come Ignazio sia molto virile ed abbia TANTO, MA TANTO DA OFFRIRE.

“La bellezza e la virilità di Ignazio sono caratteristiche che non passano di certo inosservate. E poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?”.

Cecilia aveva già svelato questa dote nascosta di Moser durante un'intervista doppia che fece con lui a Le Iene.
Ovviamente anche Ignazio ha detto la sua in merito alla domanda sul segreto del successo:

“Qual è il segreto per far durare così tanto una relazione? Decisamente fare tanto l’amore. Crediamo entrambi che per una coppia il sess0 sia una cosa fondamentale. Fin da subito, e parliamo dal Grande Fratello Vip, tra noi si è creata una grande intesa sessuale. La passione che i telespettatori hanno visto nel piccolo schermo non si è mai spenta tra noi. Probabilmente è stato il destino a farci incontrare e non possiamo che ritenerci fortunati per questo. Lei ha un carattere esplosivo, tanta ironia e gioia di vivere. Questi sono alcuni dei particolari che ogni giorno di più mi legano a lei. L’amore tra noi è nato sfiorandoci le mani e da lì siamo stati travolti dalla passione. Posso dire che con Cecilia sto molto bene, in tutti i sensi”.

Niente da aggiungere, solo tanta invidia per Chechu.


Visualizza questo post su Instagram

I colori dell’autunno, i colori dell’amore ❤️ benvenuto autunno 🍂 @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

L'articolo Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di un dettaglio intimo di Ignazio Moser proviene da BitchyF.


Il ritorno di Kesha con Raising Hell conferma la morte del puttanpop (VIDEO)

$
0
0
Kesha

Niente da fare b!tches, chi poneva le speranze in Kesha per un bel ritorno in pieno stile popparolo deve ricredersi, perché Raising Hell - il nuovo singolo dopo due anni di assenza - è un sonoro buco nell'acqua.

Madonna fa quel che può e non insegue più le charts, Britney Spears si è presa una lunga pausa, Beyoncé e Rihanna hanno cambiato totalmente stile, Lady Gaga si è buttata fra il jazz ed il country, Katy Perry non azzecca una hit mondiale da Dark Horse del 2013, le Fifth Harmony si sono sciolte e Nicki Minaj con l'arrivo di Iggy e Cardi si è data solo al rap.
Per non parlare delle nuove leve, troppo basiche anche solo da essere nominate.
Il puttanpop è morto, facciamocene una ragione. L'unica che lo porta avanti è Taylor Swift, che fino all'altro ieri neanche sapeva cosa fosse.
Kesha era la nostra ultima speranza.

Kesha | Raising Hell | Testo

Ooh, oh, oh, oh
Let’s go

Hallelujah
I’m still here, still bringing it to ya
Ohm like Buddha
Good girls know how to get hard too, ya

I’m all fucked up in my Sunday best
No one can shame ‘cause I love this dress
Hungover, how’d it go? Holy mess
Doin’ my best, bitch, I’m blessed

Oh, if you couldn’t tell
We can always find the trouble, we don’t need no help
Singing oh, mama raised me well
But I don’t wanna go to Heaven without raising hell (Get in)

Get it
Drop it down low, hit it, hit the pole with it
Drop it down low, drop it down low
Drop, dr-drop it down low, drop it down low (Get it)
Drop it, drop it, drop it, drop-drop-drop it down, down low
Bust it up and down where the good Lord split it

Hands up, witness
Solo cup for the holy spirits
Something wicked (Ooh)
Speaking in tongues in my blood-red lipstick (Brrah)

I’m all fucked up in my Sunday best
No one can shame ‘cause I love this dress (Ooh)
Only God can judge this holy mess (Ah, ah)
Bitch, I’m blessed

Oh, if you couldn’t tell (Oh well)
We can always find the trouble, we don’t need no help
Singing oh, mama raised me well (Uh huh)
But I don’t wanna go to Heaven without raising hell (Ah)

Get it
Drop it down low, hit it, hit the pole with it
Drop it down low, drop it down low
Drop, dr-drop it down low, drop it down low (Get it)
Drop it, drop it, drop it, drop-drop-drop it down, down low
Bust it up and down where the good Lord split it

Ladies and gentlemen (Oh shit)
Let’s shake what the good Lord gave us (Oh yes, baby)
Come on, let’s go

Aw dang, this that shit (Uh huh)
Beat like this, wanna shake my ooh
Oh dang, this that shit
Beat like this, wanna shake my ooh
Aw dang, this that shit
Beat like this, haters, suck my ooh
Woo, Lord, feeling it
Beat like this, make me feel that power

Oh, if you couldn’t tell
We can always find the trouble, we don’t need no help
Singing oh, mama raised me well
But I don’t wanna go to Heaven without raising hell

Can I get an amen? (Ha)
This is for the misfits of creation (Ha)
Take this as your holy validation (Let’s go now, come on)
You don’t need to have your celebratin’
This is our salvation

L'articolo Il ritorno di Kesha con Raising Hell conferma la morte del puttanpop (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesca Manzini su Mara Venier: “Si è arrabbiata per una mia imitazione e non vuole chiarire con me”

$
0
0
mara venier francesca manzini

Francesca Manzini in occasione dell'ultima puntata di Amici Celebrities (che ha visto l'incoronazione di Pamela Camassa) ha rilasciato una lunga intervista all'abile penna di Francesco Canino per Panorama.

Fra imitazioni passate, presenti e future la Manzini ha raccontato come la sua parodia di Maria De Filippi sia stata applaudita dalla diretta interessata:

"Le piace davvero l'imitazione che le faccio, è stata Maria stessa a chiedermela. Quando passava nei corridoi, le dicevo: “È arrivata l’ottava sotto”.

Al contrario suo, però, non tutte hanno apprezzato l'imitazione:

"Non voglio fare il nome, ma una conduttrice che qualche anno fa lavorava a Rai 2 si offese a tal punto da ostacolarmi pesantemente. In passato la Rai mi ha bistrattato ingiustamente, mi ha chiuso le porte e devo molto a Caterina Balivo perché grazie a lei lo scorso anno sono tornata su Rai 1: è stata molto generosa. Ho avuto anche un diverbio con Mara Venier a causa di uno scherzo telefonico. Se la prese per uno scherzo che le feci imitando proprio la De Filippi, nel programma Tutti pazzi per Rds, che per altro non andò mai in onda. Poi l’ho incontrata in Campidoglio, in occasione di un premio, mi sono avvicinata e le ho detto: “Possiamo chiarirci?”. La sua risposta è stata gelida: “No”.

Imitazioni a parte nel futuro della Manzini ci sarà un programma su Italia 1 e forse anche Tale e Quale Show, che punta con insistenza da ormai quattro anni.

"Ora ho in cantiere nuovo programma su Italia 1, nel 2020. Sono una donna da varietà e potrò far vedere chi sono a 360 gradi. Poi mi sono arrivate diverse proposte e a breve inizierò la collaborazione pubblicitaria con un’azienda importante. [...] Ad Amici ho fatto vedere me stessa, ora il pubblico e gli addetti ai lavori sanno  chi sono. A Tale e Quale sono pronta a indossare la maschera, ci riproverò anche il prossimo anno dopo il quarto no di fila accompagnata da un “ci vediamo l’anno prossimo”."

Una donna che sicuramente merita più spazio in tv.


Visualizza questo post su Instagram

Lontano si ferma un treno, ma che bella mattina, il cielo è sereno. #top #love #woman #light #lovinglife #shooting #2020

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

L'articolo Francesca Manzini su Mara Venier: “Si è arrabbiata per una mia imitazione e non vuole chiarire con me” proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo attacca Chiara Ferragni per un motivo assurdo, ma poi cancella tutto – i video incriminati

$
0
0
Francesco Chiofalo attacca Chiara Ferragni

Chiara Ferragni negli anni è stata attaccata per qualsiasi cosa, dai suoi look ("una mamma non deve vestirsi così!11!!"), al matrimonio, fino alle sue vacanze. Francesco Chiofalo oggi ha criticato l'imprenditrice digitale per i soldi che spende nelle borse.
Un ragazzo ha bacchettato Lenticchio per il video in cui Chiofalo finge di accoppiarsi con un peluche e l'ex tentatore si è giustificato tirando in ballo Chiara Ferragni e dicendo che lei non è un buon esempio per i giovani.

"Io penso che ci sono altri esempi veramente sbagliati, più di un ragazzo che gioca con un peluche. Faccio un nome a caso, Chiara Ferragni. Io ieri stavo su Instagram e ho notato che lei sul suo profilo pubblica video del suo guardaroba che contiene borse che costano 120.000€, come un appartamento. Ecco cavolo, io penso che questo sia un esempio veramente sbagliato. Ne avrà decine di borse da 120/200.000€. Allora io penso che in un momento di crisi economica in cui la gente non riesce a pagare le bollette, una persona che butta via 120.000€ in una borsa non sia un buon esempio. Secondo me sarebbe più di buon esempio far vedere che 120.000€ li spenda per fare beneficenza e non per una borsa firmata. Specialmente in un momento di crisi. Ecco, io penso che questi siano i veri cattivi esempi non Lenticchio che gioca con il peluche."

Decine di borse da 200.000€?

Premesso che non ho visto nulla di così grave nel video in cui Chiofalo "gioca" con un pupazzo, ma parlare di "brutto esempio" per una donna che compra (o a cui vengono regalate dagli stilisti) borse costose mi sembra assurdo.

 

 

L'articolo Francesco Chiofalo attacca Chiara Ferragni per un motivo assurdo, ma poi cancella tutto – i video incriminati proviene da BitchyF.

Adozioni gay: la Ministra Bonetti apre le porte e ne parla in tv (VIDEO)

$
0
0
adozioni gay ministra bonetti

Elena Bonetti, Ministro per le pari opportunità e per la Famiglia, ha timidamente aperto alle adozioni LGBT in diretta televisiva durante Agorà, programma di Rai 3.

"In virtù delle diversità dobbiamo garantire diritti a tutti, diritti universali che si fondono laddove c’è un riconoscimento dove siamo tutti diversi - si legge nel virgolettato ripreso da Gay.it - Adozione per i single e per le coppie gay? E’ un argomento che se vorrà essere affrontato andrà fatto con estrema attenzione per tutte le sensibilità. Io auspico che questi dibattiti, che riguardano la vita dei bambini in primo luogo, vengano fatti con attenzione nei confronti di tutte le implicazioni. Proporrà un dibattito in ascolto, mettendo dei principi. Sono un po’ una matematica in questo. Le ipotesi le fissiamo, le ipotesi di questo teorema sono le priorità, l’attenzione, la cura di tutti i bambini. Come ministro non sono pregiudizialmente contro a nulla che possa garantire il bene delle persone e il bene dei giovani. Ho un’idea mia personale sulle adozioni per gli omosessuali, che si confronterà in Parlamento. Se c’è un bimbo a quel bimbo va garantito il diritto alla cura, all’accoglimento, e in quel caso c’è una responsabilità genitoriale che va esercitata."

E ancora:

"La situazione nel Paese è estremamente critica, con una vera e propria escalation delle violenze e dei crimini d’odio: è quindi assolutamente urgente inserire le violenze omotransfobiche tra le condotte penalmente rilevanti e tra le circostanze aggravanti del reato. Ho apprezzato il clima di piena collaborazione e volontà già in questa primissima fase delle forze di maggioranza per approvare la legge. Ora andiamo avanti compatti nel percorso di discussione, anche attraverso l’abbinamento delle altre proposte di legge già presentate, cioè quella dell’on Scalfarotto, dell’on Boldrini e quella dell’on Perantoni, lo stesso testo peraltro già depositato in Senato dalla senatrice Maiorino. È fondamentale arrivare ad un testo base efficace, sperando che anche dalle opposizioni possa giungere un atteggiamento positivo: questa è una legge di civiltà che amplia i diritti di tutti, non solo della comunità lgbt+."

Un'apertura timida (forse troppo) che non apre a nessuna legge (non credo che al momento sia una sua priorità, purtroppo) ma - considerando il clima d'odio che stiamo vivendo - è una una piccola fiammella di speranza che solo questa estate, con Salvini alla maggioranza, era impensabile.

L'articolo Adozioni gay: la Ministra Bonetti apre le porte e ne parla in tv (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sara Tommasi si candida per il Grande Fratello Vip e lancia un messaggio a chi pensa che non stia ancora bene

$
0
0
Sara Tommasi Grande Fratello Vip

Sara Tommasi è stata ospite a Live Non è la d'Urso ed ha parlato del suo periodo buio e della sua rinascita. L'ex naufraga adesso si dice pronta a rimettersi in gioco e a tornare a lavorare in tv, magari come concorrente del Grande Fratello Vip. La showgirl chiede una possibilità di mettersi in gioco in un reality per dimostrare che sta bene e aggiunge che solo allora potremo giudicarla.

"Cara Barbara, grazie per avermi dato la possibilità di parlare in trasmissione. Mi scuso se non è uscito un buon messaggio, ero molto emozionata. In questa foto ero con i miei amici di Dubai al Burj Khalifa, faccio una vita normale, come tante ragazze che hanno subito ciò che ho subito io. Purtroppo spesso mi contraddico perché mi emoziono. Non è facile parlare di me. Tutte le persone che mi hanno vista hanno interagito bene con me. Sono stata madrina di un evento importante nella terra araba. Vorrei dimostrare ora a tutti cosa oggi sono realmente tutti i giorni. Mi piacerebbe fare ad esempio il Grande Fratello Vip. Mi sento pronta. Sono stata a contatto sempre con tanta gente qui a Dubai e tutto è andato oltre le mie aspettative. Vivo bene con me stessa, ho capito l’importanza delle vere persone e della semplicità. E sono ancora chiamata per lavorare come Guest nelle serate. Voglio dimostrare mediante reality chi sono ogni giorno, solo dopo potrete giudicare. Grazie, un bacio dalla vostra Sara Tommasi".

Molti sui social hanno dimostrato delle perplessità dopo la sua intervista a Live, ma dobbiamo anche ammettere che si trattava del suo comeback in diretta, in uno show che parlava di un periodo delicato del suo passato. Se Sara è sicura (ed è appoggiata dall'amica e manager Debora e dai familiari) di essere pronta per un reality come il Grande Fratello Vip, forse gli autori della trasmissione potrebbero darle questa possibilità. Magari prima di fare questo passo importante potrebbe essere utile provare a fare l'opinionista in uno degli show di Carmelita.
B!tches, vi piacerebbe vedere la Tommasi al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)


Visualizza questo post su Instagram

#saratommasi #friends #dubai #uae #FaccioCoseEvedoGente #FaccioCoseEvedoGente #emirates #life #lifestyle #life #style #love #friendship #selfiemadegirl #deboracattoni #mydubai #rooftop #burjkhalifa #guest #lamborghini #events #aw Cara Barbara, grazie per avermi dato la possibilità di parlare in trasmissione. Mi scuso se non è uscito un buon messaggio, ero molto emozionata. In questa foto ero con i miei amici di Dubai al Burj Khalifa, faccio una vita normale, come tante ragazze che hanno subito ciò che ho subito io. Purtroppo spesso mi contraddico perché mi emoziono. Non è facile parlare di me. Tutte le persone che mi hanno vista hanno interagito bene con me. Sono stata madrina di un evento importante nella terra araba. Vorrei dimostrare ora a tutti cosa oggi sono realmente tutti i giorni. Mi piacerebbe fare ad esempio il grande fratello vip. Mi sento pronta. Sono stata a contatto sempre con tanta gente qui a Dubai e tutto è andato oltre le mie aspettative. Vivo bene con me stessa, ho capito l’importanza delle vere persone e della semplicità. E sono ancora chiamata per lavorare come Guest nelle serate. Voglio dimostrare mediante reality chi sono ogni giorno, solo dopo potrete giudicare. Grazie, un bacio dalla vostra Sara Tommasi 😘💋

Un post condiviso da Debora Cattoni✨🇮🇹🇦🇪 (@debora_cattoni_official) in data:

L'articolo Sara Tommasi si candida per il Grande Fratello Vip e lancia un messaggio a chi pensa che non stia ancora bene proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live