Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Il Collegio: Alex Djordjevic e Andrea Bellantoni espulsi per rissa (ma non è come sembra)

$
0
0
Il Collegio Alex Djordjevic e Andrea Bellantoni

A Il Collegio l'arrivo della coppietta d'innamorati composta da Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio ha rotto gli equilibri e Andrea, insieme ad Alex Djordjevic, è stato espulso dal preside nel corso della quarta puntata.
Cosa è successo? Andiamo con ordine.

Alex Djordjevic e Andrea Bellantoni per saltare la lezione della professoressa Petolicchio hanno finto una rissa e sono stati spediti in presidenza dove entrambi - dopo essersi messi d'accordo - hanno raccontato una versione più o meno verosimile che avrebbe visto Andrea arrabbiato con Alex perché quest'ultimo c'avrebbe provato con Chiara. Una sfida fra maschi alfa, insomma.

Il Collegio, Alex e Andrea e la (finta) rissa smascherata da Chiara

Il racconto dei due ha però fatto un po' d'acqua ed il Preside per vederci chiaro ha chiesto spiegazioni a Chiara Adamuccio che - all'oscuro del piano di Andrea e Alex - ha svelato la verità, ovvero che i due stavano scherzando.

Sentitosi preso in giro dai due collegiali, il Preside ha deciso di metterli a rischio espulsione: sarebbero rimasti ne Il Collegio solo se avessero superato un esame di sbarramento. Esame che i due hanno però miseramente fallito. Risultato? Alex Djordjevic e Andrea Bellantoni espulsi da Il Collegio.

E se da una parte Andrea ha lasciato Il Collegio con la coda fra le gambe, Alex lo ha fatto sfidando il preside al grido di "non me ne pento, non me ne pento". Contento lui.

 


Visualizza questo post su Instagram

Me piace la gente che sa rompe gli schemi, no i cojoni

Un post condiviso da Andrea Bellantoni (@andrea.bellantoni) in data:

L'articolo Il Collegio: Alex Djordjevic e Andrea Bellantoni espulsi per rissa (ma non è come sembra) proviene da BitchyF.


Guerra tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, mistero svelato in tv: “I due motivi per cui hanno litigato”

$
0
0
Giulia De Lellis Belen Rodriguez liti mattino cinque

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sono davvero in guerra? Pare di sì. Ieri una fonte anonima (che dice di essere vicina a una delle due) ha rivelato che il motivo di questo scontro sarebbe legato ai loro affari. Tesi confermata anche nel salotto di Federica Panicucci.
Ieri a Mattino 5 la conduttrice ha detto:

"La querelle tra lei due ci sarebbe anche per i tutorial di make up. Questi personaggi spiegano su Instagram come truccarsi. Spesso sono video sponsorizzati dai marchi di bellezza. Giulia De Lellis infatti dice 'sono stata io la prima'. Belen Rodriguez invece pare sia stata la seconda a farli".

Secondo Valerio Merola - che era in studio - però ci sarebbe dell'altro. Dietro a questa faida potrebbe esserci anche la presunta relazione tra Belen Rodriguez e Damante.

"C'è anche la chiave di lettura di un gossip. Pare che quando si frequentavano ancora Damante con la De Lellis, la Belen grazie all'amicizia di Damante con la sorella Cecilia e Moser abbia avuto un flirt".

Gossip riportato anche da Riccardo Signoretti: "Belen avrebbe avuto un flirt con Damante quando lui stava con la De Lellis e lei con Iannone. Questa potrebbe essere la madre della ripicca".

Quindi si tratta di corna e big money?
Se una delle due si decidesse a parlare ne uscirebbe fuori una soap segna di Pratiful.

 

Belen Rodriguez vs Giulia De Lellis a Mattino 5.

 

L'articolo Guerra tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, mistero svelato in tv: “I due motivi per cui hanno litigato” proviene da BitchyF.

Daniele Pompili pubblica i presunti messaggi privati di Floriana Secondi dove lo offende “Sei solo un fr**o di mer*a”

$
0
0
Floriana Secondi Daniele Pompili

La scorsa settimana a Domenica Live, Floriana Secondi ha parlato male di Daniele Pompili ed ha chiesto (in maniera parecchio insistente) a Barbara d'Urso di non invitarlo in studio.

“Tu sei una madre di spettacolo non puoi dare adito a questa gente qua, se lo vuoi far replicare io vado a replicare ancora da un’altra parte. Non ti voglio ricattare, ti voglio bene. Se quella persona lo vedo qua io faccio casino, te lo dico. Il mondo è pieno di chiacchieroni”.

Daniele ha ovviamente risposto ed in esclusiva a BitchyF.it ha inveito contro l'ex gieffina.

“Ci sono una serie di punti che non quadrano nell’intervista di oggi, dato che ha impedito a Barbara d’Urso di ospitarmi per una replica ed ha addirittura chiesto che mi coprisse il volto quando ha mostrato le nostre foto. Perché la bloccava? Perché sapeva che stava dicendo una marea di ca**ate, lei sapeva di stare nel torto, per questo ha bloccato Barbara. Ha fatto di tutto per non far uscire fuori la mia replica. Floriana Secondi dovrà rispondere di calunnia perché ha detto che è in pericolo di vita perché io la ricatto e dietro di me ci sono persone importanti. Mi ha fatto passare davanti tutta Italia per un mafioso, una persona protetta. E appena Barbara ha tentato di dirle che ci sono delle prove della mia relazione con Floriana, lei ha sbottato. Perché non dovrei avere il diritto di replica?”.

Oggi Daniele Pompili per dar prova della sua relazione con Floriana Secondi ha pubblicato su Instagram Stories una serie di screen estrapolati dalla loro chat di WhatsApp dove si parlano in maniera affettuosa. Al termine, però, ne ha pubblicato un altro dove (presumibilmente sempre Floriana) inveisce contro lui usando termini omofobi:

Daniele ha successivamente realizzato anche una serie di video contro Floriana dove parla di denunce.
Eccolo:

L'articolo Daniele Pompili pubblica i presunti messaggi privati di Floriana Secondi dove lo offende “Sei solo un fr**o di mer*a” proviene da BitchyF.

Caduta Libera: il campioncino Nicolò Scalfi torna in gioco

$
0
0
Caduta Libera Nicolo Scalfi campioncino speciale

Nicolò Scalfi ha fatto la storia di Caduta Libera, con ben 88 puntate e più di 650.000€ vinti, il ragazzo è stato il campione che ha resistito di più in gioco. Lo scorso luglio il bresciano però è stato sconfitto da Francesco e da allora non è più tornato nel quiz che l'ha reso popolare in tutta Italia.

Ieri sera però Gerry Scotti ha ricordato ai telespettatori che sabato e domenica andranno in onda due appuntamenti speciali del suo show, nei quali si sfideranno tutti i più grandi campioni di Caduta Libera. Ovviamente in questi due appuntamenti ci sarà anche il campioncino.

"Godetevi questa ultima settimana di Caduta Libera che poi tornerà nella prossima stagione televisiva. Questo in attesa di sabato e domenica che avremo il campionato di tutti i nostri campionissimi. Tutti i campioni che hanno vinto di più qui da noi. Al centro ci sarà l'incredibile, l'imbattibile Nicolò! Allora vi aspettiamo sabato e domenica per queste puntate speciali".

Sono curioso di vedere se Nicolò riuscirà a battere gli altri campioni e soprattutto voglio sapere se ci sarà anche il mio amore, il bagnino belloccio...
caduta lòibera christian fregoni nicolo scalfi

 

 

Il campioncino di Caduta Libera si candida per L'Isola dei Famosi.

Oltre al ritorno a casa di Gerry Scotti, Nicolò punta anche uno dei reality di punta di Mediaset.

“In tv cosa vorrei fare? Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality. Magari L’Isola dei Famosi. Vuoi vedere che mi abbronzo un po’?“.

Nicolò e l'addio a Caduta Libera: il video

 

L'articolo Caduta Libera: il campioncino Nicolò Scalfi torna in gioco proviene da BitchyF.

Io Sono Giorgia, parlano gli autori del tormentone: “Sarà l’inno del Pride. Tutto avremmo voluto, tranne che…”

$
0
0
Io SOno Giorgia autori tormentone Meloni remix

Da più di una settimana la hit 'Io Sono Giorgia' è diventata virale, ma non tutti sanno che dietro a questa canzone ci sono due dj milanesi di 27 e 24 anni, i MEM & J.
I due ragazzi hanno rilasciato un'intervista a Il Corriere della Sera ed hanno confessato che non avrebbero mai voluto che la Meloni avesse fatto uso della loro creazione. I dj hanno anche aggiunto (per chi non se ne fosse ancora accorto) che con 'Io Sono Giorgia' hanno trasformato l'orrendo discorso della Meloni in Piazza San Giovanni in un brano a favore dei diritti della comunità LGBT.

"Tutto avremmo voluto fuorché diventasse una sigla per la Meloni». Così MEM & J commentano il successo della loro hit «Io sono Giorgia»,

Com’è nata l’idea? Il video di Giorgia Meloni al comizio in piazza San Giovanni a Roma del 19 ottobre era già tristemente virale per quello che diceva: noi abbiamo voluto girarlo in chiave ironica e trasformarlo in un discorso a favore della comunità Lgbt. Adesso questa cosa si è persa, tanto la leader di Fratelli d’Italia lo ha rigirato a suo favore: però, d’altronde, fa parte del gioco. Comunque, il pubblico ha capito che volevamo prenderla per i fondelli.

Oltre alla questione politica, abbiamo scelto lei anche perché «è una brava comunicatrice, ha un tono di voce energico e cadenzato: “Io sono Giorgia” ricorda l’urlo delle vocalist in discoteca che incitano il pubblico ad alzare le mani!. Il tormentone è stato realizzato nel giro di un’ora. Lo abbiamo fatto sentire per la prima volta alle 2.30 di sabato 26 ottobre al Toilet, club gay friendly dove siamo di casa, e contemporaneamente lo abbiamo pubblicato su Youtube.

[...] Io sono Giorgia sarà l’inno del prossimo Gay Pride".

 

L'articolo Io Sono Giorgia, parlano gli autori del tormentone: “Sarà l’inno del Pride. Tutto avremmo voluto, tranne che…” proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: ex naufraga ha dato alla luce la sua prima figlia

$
0
0
Isola dei Famosi Naufraga

Chi partecipa a L'Isola dei Famosi - come diceva Simona Ventura ai tempi d'oro - resta un naufrago per sempre e così è anche per Nina Senicar, bellissima modella serba che nel 2010 è sbarcata in Nicaragua insieme a Sandra Milo e Loredana Lecciso per partecipare al reality show.

A distanza di circa un decennio dall'esperienza di naufraga, Nina Senicar è diventata mamma per la prima volta dando al mondo la piccola Nora Grace Ellis avuta dal fidanzato Jay Ellis.

"E così le nostre vite assumono un senso del tutto nuovo", il commento di Nina su Instagram.


Visualizza questo post su Instagram

And just like that our lives got a whole new meaning. Welcome Nora Grace Ellis ♥️ 8.11.2019.

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar) in data:

Nora Grace è in realtà nata cinque giorni fa, ma Nina Senicar lo ha annunciato solo ora. Il nome della bambina, nonché il sesso, era stato svelato dalla modella diverse settimane fa, sempre attraverso un post Instagram.
Tanti auguri alla novella mammina.


Visualizza questo post su Instagram

♥️

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar) in data:

L'articolo Isola dei Famosi: ex naufraga ha dato alla luce la sua prima figlia proviene da BitchyF.

Raffaella Carrà critica Lorella Cuccarini, poi svela le sue conduttrici preferite

$
0
0
Raffella Carra Lorella Cuccarini conduttrici

Nonostante i dissapori del passato, il mese scorso Raffaella Carrà ha dato un consiglio a Lorella Cuccarini per il mancato successo de La Vita In Diretta.

"Mi fa soffrire quando un programma potrebbe essere fatto meglio per un pizzico di scelte diverse. Tipo? La vita in diretta: sono obbligati a fare sempre storie complicate, io l’avrei alleggerita un po’."

Adesso l'iconica Raffaellona in un'intervista rilasciata a Il Giornale è tornata a parlare di Lorella e ha detto che secondo lei dovrebbe alleggerire il suo programma.

"Nelle trasmissioni del pomeriggio si piange troppo. Sì, sono tutte storie di uccisioni, morte. Comincia Eleonora Daniele al mattino, e si va avanti nel pomeriggio. Io non dico che non si debba andare in profondità di alcuni fatti e parlarne con opinionisti di livello. Ma bisogna alternare tutto a momenti di leggerezza. Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono molto bravi ma se potessero anche alleggerire un po' le interviste sarebbe meglio. Differenziare, voltare pagina, è ciò che colora il programma."

Tanti complimenti invece per Michelle Hunziker, Maria De Filippi, Simona Ventura, Mara Venier e Francesca Fialdini.

"Michelle Hunziker ha un suo stile ben preciso, una personalità forte, uno stile che va oltre le mode. È inutile farsi ciuffi verdi, blu e rosa. Devi essere riconoscibile. Lei è determinata, fa scelte giuste. Idem la De Filippi, è la più grande produttrice che esista in tv, ha talento e gusto per trovare programmi che piacciano. Molto personali anche Simona Ventura, la Venier. Tra le giovani c' è Francesca Fialdini, che condusse La vita in diretta".

Sono d'accordo quasi su tutto con la Carrà, La Vita In Diretta ha bisogno di un po' di brio, il confronto con il mix tra cronaca e spensieratezza di Pomeriggio 5 è impietoso. Su Rai Uno nel tardo pomeriggio si dorme.

L'articolo Raffaella Carrà critica Lorella Cuccarini, poi svela le sue conduttrici preferite proviene da BitchyF.

Le Spice Girls dicono di no ad Adele: Mel C rivela cosa avrebbero dovuto fare insieme

$
0
0
Adele Spice Girls Emma Geri Mel Victoria Beckham

Adele è da sempre una grandissima fan delle Spice Girls e lo scorso giugno è stata a Wembley a vederle in concerto.

"L'ultima volta che ho visto le Spice Girls a Wembley è stato 21 anni fa! Stasera rivedendole ho pianto, riso, urlato, ballato, ricordato e ho sentito lo stesso amore di quando avevo 10 anni. Sono state pazzesche, ho anche bevuto con loro. Sono 5 leggende".

Sembra anche che Adele si sia proposta di cantare 2 Become 1 insieme alle Spice Girls. Mel C in un'intervista rilasciata al The Sun ha svelato come mai la cosa non è andata in porto.

"Si ho letto del rumour secondo cui lei sarebbe voluta venire e avrebbe cantato con noi '2 Become 1'. Ma noi abbiamo rifiutato l'offerta. Chi è che vuole cantare con Adele? Ve lo immaginate? Lei con la sua estensione vocale pazzesca e noi che facciamo del nostro meglio per prendere bene qualche nota… ci eclisserebbe! Non se ne parla proprio!"

Mel non ha tutti i torti, ma se Adele si fosse trattenuta sarebbe venuta fuori una performance storica. Il gruppo femminile più famoso degli ultimi 30 anni che duetta con l'artista attualmente più di successo del Regno Unito (e non solo).

Mel C ha anche confessato che le piacerebbe tornare in tour con Emma, Geri e Mel B.

"Mi piacerebbe fare altri show. I concerti sono piaciuti a tante persone e abbiamo visto fan arrivare da ogni parte del pianeta. Ci sono anche tanti posti dove abbiamo molti ammiratori ma dove non siamo mai state, come sul Sud Est Asiatico, l'America del Sud e anche l'Australia".

Anche tornassero in tour scordiamoci l'Italia. A questo giro dobbiamo preparaci ad andarle a vedere a Sydney?

L'articolo Le Spice Girls dicono di no ad Adele: Mel C rivela cosa avrebbero dovuto fare insieme proviene da BitchyF.


Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la 4^ puntata de Il Collegio

$
0
0
Il Collegio Ascolti

Ieri sera su Rai Due è andata in onda la quarta puntata della quarta edizione de Il Collegio, quest’anno ambientato nel favoloso mondo degli anni Ottanta, più precisamente nel 1982.

La quarta puntata de Il Collegio ha fatto 2.584.000  telespettatori pari ad uno share del 11,06%. Su Rai Uno, invece, il film su Enrico Piaggio ha totalizzato 5.690.000 telespettatori ed il 23,87% di share; mentre su Rai Tre #CartaBianca ha tenuto incollati davanti la tv 890.000 telespettatori pari ad uno share del 4,04%.

Sulle reti Mediaset sono invece andati in onda Fuori dal Coro su Rete 4 che ha fatto 1.008.000  telespettatori pari ad uno share del 4,95%, il film Caccia al Tesoro su Canale 5 che ha fatto 1.912.000 telespettatori pari ad uno share del 8,15% e Le Iene su Italia 1 che ha fatto 1.887.000  telespettatori pari ad uno share del 10,97%.

Ascolti Tv | Il Collegio 1982

1^ puntata: 2.433.000 telespettatori con il 10,7% di share
2^ puntata: 2.252.000 telespettatori con il 9,72% di share
3^ puntata: 2.486.000 telespettatori con il 10,55% di share
4^ puntata: 2.584.000 telespettatori con il 11,06% di share

 


Visualizza questo post su Instagram

Claudia is back 🙅🏻‍♀️😜 #IlCollegio #Rai2

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai) in data:

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la 4^ puntata de Il Collegio proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: Mediaset annuncia i due opinionisti ufficiali

$
0
0
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip Loredana Lecciso

Il Grande Fratello Vip sta scaldando i motori e - a meno di due mesi dall'inizio - Mediaset ha diramato un comunicato stampa in cui annuncia in maniera ufficiale i due opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini.

Purtroppo niente di nuovo sotto al sole, dato che i due opinionisti sono - come già sapevamo - Pupo e Wanda Nara. Chissà se il "problema" di Wanda Nara smascherato da Dagospia condizioni in qualche maniera il suo ruolo da opinionista.
Vi piacciono?

Grande Fratello Vip, il comunicato di Mediaset

“Grande Fratello Vip” scalda i motori e si prepara a tornare da gennaio 2020 in prima serata su Canale 5.
Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, giunto alla quarta edizione nella sua versione celebrities, sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana.
Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena"

L'articolo Grande Fratello Vip: Mediaset annuncia i due opinionisti ufficiali proviene da BitchyF.

Niente Harry Styles: ecco chi sarà il Principe Eric in La Sirenetta

$
0
0
Principe Eric La Sirenetta Disney

Il film su La Sirenetta ora ha anche il suo principe.

Archiviata l'ipotesi Harry Styles in pole position per il ruolo di Eric, figlio di Re Tritone, erano rimasti i bellissimi Cameron Cuffe e Jonah Hauer-King ed a "spuntarla" sarebbe stato quest'ultimo.

Ad annunciare l'arruolamento di Jonah Hauer-King è stato Variety, specificando come per l'attore questo sia un vero e proprio debutto al grande pubblico essendo lui uno sconosciuto ai più. L'unica produzione più rilevante nel suo curriculum è stata la mini serie Piccole Donne andata in onda sulla BBC un paio di anni fa.

La Sirenetta, il cast

Oltre Jonah Hauer-King nel ruolo del Principe Eric, nel cast de La Sirenetta troviamo anche Halle Bailey in quello di Ariel, Melissa McCarthy in quello di Ursula e Daveed Diggs in quello del granchio Sebastian.

 

L'articolo Niente Harry Styles: ecco chi sarà il Principe Eric in La Sirenetta proviene da BitchyF.

Taylor Swift pubblica a sorpresa un duetto con Shawn Mendes

$
0
0
Taylor Swift Shawn Mendes Lover

Così a sorpresa Taylor Swift ha rilasciato un duetto con Shawn Mendes sulle note del suo singolo Lover. La voce di Shawn è un valore aggiunto per questa ballad e sarebbe stato bello l'avessero registrata prima e inserita nell'album.
Ma non è finita qui, perché secondo HDD Taylor avrebbe un nuovo album pronto da lanciare entro la fine del 2019 e pare non abbia a che fare con la colonna sonora di Cats.

Taylor Swift e Shawn Mendes: Lover Remix - il testo

We could leave the Christmas lights up 'til January
This is our place, we make the rules
And there's a dazzling haze, a mysterious way about you, dear
Have I known you 20 seconds or 20 years?

Can I go where you go?
Can we always be this close?
Forever and ever
And ah, take me out, and take me home
You're my, my, my, my lover

We could light a bunch of candles
And dance around the kitchen, baby
Pictures of when we were young would hang on the wall
We would sit on the stoop
I'll sing love songs to you when we're eighty
See, I finally got you now, honey, I won't let you fall

Can I go where you go?
Can we always be this close forever and ever?
And ah, take me out, and take me home (Forever and ever)
You're my, my, my, my lover

Ladies and gentlemen, will you please stand?
With every guitar string scar on my hand
I take this magnetic force of a man to be my lover
Look in my eyes, they will tell you the truth
The girl in my story has always been you
I'd go down with the Titanic, it's true, for you, lover
And you'll save all your dirtiest jokes for me
And at every table, I'll save you a seat, lover (Save you a seat)

Can I go where you go? (Can I go where you go, baby?)
Can we always be this close forever and ever?
And ah, take me out, and take me home (Forever and ever)
You're my, my, my, my
Oh, you're my, my, my, my
Darling, you're my, my, my, my lover

L'articolo Taylor Swift pubblica a sorpresa un duetto con Shawn Mendes proviene da BitchyF.

Ecco Reels, la risposta di Instagram a Tik Tok

$
0
0
Instagram

La lotta all'ultimo aggiornamento tra Tik Tok, il nuovo arrivato, e Instagram, lo storico social delle foto, è ormai in pieno svolgimento. Il successo di Tik Tok tra gli adolescenti è innegabile: i numeri sono in continua crescita e persino Matteo Salvini è sbarcato sul social dei teenager. La preoccupazione di Instagram è comprensibile e anche la sua corsa ai ripari: proprio in quest'ottica sta arrivando Reels, un nuovo strumento per l'editing di video di breve durata. Come funziona Instagram Reels?

Reels Instagram: come funziona?

Qual è l'idea di Instagram per compete con Tik Tok? Fornire ai proprio utenti uno strumento simile. Reels permetterà agli instagrammer di editare velocemente e facilmente video di breve durata - 15 secondi - utilizzando come sottofondo famose canzoni. Stesso identico principio di Tik Tok, dunque, per la nuova funzione Instagram attualmente in fase di test in Brasile sia sui dispositivi iOS che Android. Reels va ad aggiungersi alla funzione adesivo musicale, già introdotta lo scorso anno in seguito a un accordo raggiunto con le case musicali.

Sarà quindi possibile pubblicare nelle Instagram Stories e inviare direttamente in Direct i video realizzati con Reels. Come? Per fare un Reels basterà andare tra gli strumenti delle Storie di Instagram. Ma non finisce qui: proprio come per Tik Tok ci sarà una sezione Top Reels. Qui saranno raccolti i filmati più popolari del social. Anche gli utenti di Instagram, quindi, potranno scegliere canzoni e tormentoni da un ampio catalogo e utilizzarli come base per realizzare i loro remix dando libero sfogo alla loro creatività. Robby Stein, direttore del prodotto di Instagram, ha spiegato che la scelta per il test è ricaduta sul Brasile perché qui Storie e musica sono molto popolari. Ancora non si hanno direttive o notizie certe rispetto a quando Reels sarà disponibile nelle altre nazioni, Italia compresa.

Instagram Reels è solo una copia di Tik Tok?

C'è già chi accusa Zuckerberg di non essere originale: Instagram Reels altro non sarebbe che una copia di Tik Tok. Il social delle foto ribatte che le clip musicali sono un campo in cui in molti investono;  ognuno avrà modo e maniera di trovare il proprio format unico e identificativo. Ma i Reels spariranno dopo 24 ore come ogni storia? No! Ognuno di essi potrà, secondo il volere dell'utente, essere trasformato in un post da lasciare sulla bacheca Instagram fino a quando lo vorrà. Instagram Reels funzionerà? Tempo al tempo, considerato che i test sono attualmente in atto solo in Brasile. La sfida Instagram-Tik Tok continua.

L'articolo Ecco Reels, la risposta di Instagram a Tik Tok proviene da BitchyF.

Sanremo Giovani: svelata la super giuria composta da big della tv italiana, intanto Tiziano Ferro…

$
0
0
sanremo 2020 amadeus lorella cuccarini

Amadeus ha deciso di fare le cose in grande e per Sanremo Giovani ha messo in piedi una giuria di qualità composta da conduttori che - come svelato da TvZoom - hanno presentato in tutto 20 Festival di Sanremo.

Dietro al tavolo dei giurati siederanno infatti Pippo Baudo (che ha condotto 13 edizioni del Festival di Sanremo), Carlo Conti (a quota 3), Paolo Bonolis (2), Piero Chiambretti (2, di cui una però in coppia con Baudo) e Antonella Clerici (1). Saranno loro a decretare i finalisti che si scontreranno al Festival di Sanremo del prossimo febbraio, durante una serata evento che si terrà su Rai Uno il 19 dicembre condotta da Marco Liorni.

Sanremo, novità su Tiziano Ferro

Novità anche sul fronte di Tiziano Ferro: il cantante ci sarà ma non come co-conduttore al fianco di Amadeus. A rivelarlo è stato il suo manager Fabrizio Giannini.

"Parliamo di Sanremo e ammetto che ne stiamo discutendo ma Tiziano non sarà a Sanremo nel ruolo di co-conduttore. Lui è un cantante. Stiamo studiando cosa fare: Tiziano vuole esserci e Amadeus lo vuole. Ma non vogliamo esserci con un altro medley. Credo che sia preferibile non esserci che passare inosservati come è capitato a molti altri artisti".

L'articolo Sanremo Giovani: svelata la super giuria composta da big della tv italiana, intanto Tiziano Ferro… proviene da BitchyF.

Fedez e J-Ax hanno fatto pace? Uno dei due ha provato a ricucire il rapporto

$
0
0
Fedez J Ax pace chi settimanale amicizia

Ormai è più di un anno che Fedez e J-Ax hanno rotto i loro rapporti professionali e privati. I due però non hanno mai voluto rivelate i motivi di questo allontanamento, ma sembra che il rapper di Generazione Boh speri di chiarire tutto.

“Fedez si ferma. Il rapper milanese ha deciso: almeno per un anno starà lontano dalle scene e si dedicherà a nuovi lavori di scrittura e di management. - riportava a maggio Chi - Per lui non è escluso un futuro in televisione, ma aspettando la proposta giusta. Anche se a noi risulta che in cuor suo, il ragazzo sogni di poter ritrovare un’alchimia, con il collega ed ex socio J-Ax. A questo punto lavori, difficili lavori in corso”.

Sul nuovo numero di Chi nelle rubrica Chicche di gossip si parla della festa di compleanno di Ax, alla quale però Fedez non è stato invitato. Secondo quando riporta il settimanale di Alfonso Signorini, Federico pare abbia provato a riallacciare i rapporti con l'ex amico.

"J-Ax non fa pace con Fedez. Elaina, moglie del cantante J-Ax, ha festeggiato il suo compleanno con tanti amici in un noto locale milanese. Al party presenti anche i conoscenti e colleghi del marito rapper tra cui Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali. Assente, ovviamente, l’ex socio Fedez. Nonostante un tentativo di quest’ultimo di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due".

In tutto ciò non sappiamo ancora il motivo di questa rottura. Praticamente il terzo segreto di Fatima.

 

Fedez però si è rifiutato di parlare di J Ax anche da Maurizio Costanzo.

“Io in tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire nulla. Su J Ax? Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere. Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”.

 

L'articolo Fedez e J-Ax hanno fatto pace? Uno dei due ha provato a ricucire il rapporto proviene da BitchyF.


Grande Fratello Vip: confermato il nome di una concorrente

$
0
0
alfonso signorini faccia grande fratello vip

Manca un mese e mezzo al ritorno della quarta edizione del Grande Fratello Vip e nel cast sembrerebbe essere in dirittura d'arrivo Natalia Bush, showgirl anni 2000 che alle spalle ha già un reality show, La Talpa.

Il nome di Natalia Bush era stato fatto da Alberto Dandolo nel mese di marzo:

“Fermi tutti! Gira voce che la bombastica Natalia Bush e la neo ascetica Nora Amile siano pronte a rientrare in tv. Si mormora siano state adocchiate dagli autori del GF Vip”.

Che ha confermato anche di recente fra le pagine del settimanale Oggi:

"Natalia Bush ha da alcuni anni rinunciato ad apparire in tv. A Cologno Monzese si mormora però che per l'ex "Miss Lato B" più famoso d'Italia bolla in pentola un importante progetto. Si parla di un reality di punta. Trattasi forse del GF Vip? Ah, saperlo...".

A distanza di otto mesi dalla prima indiscrezione, Alberto Dandolo continua a fare il nome di Natalia Bush per  il Grande Fratello Vip. Il suo nome, quindi, sembrerebbe essere più che certo. Prendete nota.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)
Giordano Mazzocchi (corteggiatore)
Antonio Moriconi (corteggiatore)
Clizia Incorvaia (ex Pechino Express)

L'articolo Grande Fratello Vip: confermato il nome di una concorrente proviene da BitchyF.

Presentatore costretto a modificare i pantaloni per un motivo particolare

$
0
0
Pantaloni conduttore Rai TReport chi settimanale

In tv ogni mezzo è lecito per apparire al meglio. C'è chi usa le solette con i rialzi, le parrucche, le lenti a contatto colorate e i body contenitivi, ma un conduttore ha fatto ben altro. Stando a quello che riporta il settimanale Chi nella rubrica Chicche di gossip, Sigfrido Ranucci pare abbia fatto una richiesta particolare alle costumiste Rai. Sembra che il conduttore di Report abbia chiesto di poter avere dei pantaloni di una taglia più grande della sua.

"Report molto evidente. In Rai in questi giorni non si parla d'altro. Il conduttore di Report Sigfrido Ranucci ha scelto di andare in onda con una modifica nei pantaloni. Il presentatore ha chiesto una taglia in più, una misura più grande per via delle sue doti (...) che risultavano un po' troppo evidenti in video. Da qui la decisione di usare questo trucco".

Pantaloni di una taglia più grandi? Non capisco il motivo di questa richiesta. L'avrà fatto per stare più comodo?

 

 

Per i pochi che non conoscono Sigfrido Ranucci: ecco foto e video del presentatore (dai pantaloni più grandi di una taglia) di Report.

Fonte: Chi

L'articolo Presentatore costretto a modificare i pantaloni per un motivo particolare proviene da BitchyF.

Veronica Satti dallo psicologo perché terrorizzata dalle lenticchie – ecco la causa (VIDEO)

$
0
0
Veronica Satti

Veronica Satti ieri pomeriggio è stata ospite da Barbara d'Urso per parlare della sua fobia. Una paura un po' bizzarra che ha suscitato parecchi sfottò in studio: la fobia alle lenticchie. Cotte, crude, in umido, al vapore, nella confezione poco cambia: se Veronica Satti vede delle lenticchie scappa dalla paura e grida.

A raccontare l'aneddoto è stata proprio lei a Pomeriggio Cinque:

"Mia madre non è una sprovveduta e mi ha portato dallo psicologo perché avevo paura delle lenticchie. Quando avevo il mio primo cane si era riempito di zecche e sembravano lenticchie, è stato molto male. La mia fobia dicono che è legata a questa cosa".

Una fobia che però sarebbe in qualche modo legata alla tricofobia, la paura dei buchi (come ad esempio la vista di un alveare):

“Ho paura delle lenticchie. Non è schifo, è proprio paura!” - ha rivelato l'ex gieffina alla rivista Vero - "Sento salire l'ansia anche se le vedo in un barattolo. Lo psicologo mi ha spiegato che si tratta di un disturbo legato alla tricofobia, la paura dei buchi”.

Ogni fobia va rispettata e su questo non ci sono dubbi, ma chissà come farà la Satti ad ogni cenone di Capodanno quando portano in tavola un classico del menù italiano: le lenticchie.

Ecco il video:

Schermata 2019-11-14 alle 02.58.51

L'articolo Veronica Satti dallo psicologo perché terrorizzata dalle lenticchie – ecco la causa (VIDEO) proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni e Fedez fanno partire una denuncia per un motivo grave

$
0
0
Chiara Ferragni Fedez

Con l'ascesa dei social network aumentano anche gli hater e non è necessario essere vip per avere i propri odiatori. Naturalmente con il numero dei follower crescono anche i deficienti che sentono la necessità di vomitare addosso agli altri offese gratuite e le loro frustrazioni. Insieme a Belen Rodriguez, Giulia De Lellis e Barbara d'Urso, anche Chiara Ferragni e Fedez sono tra i personaggi celebri ad avere più hater.
Solitamente Chiarona viene criticata per i suoi look (secondo i bigotti troppo audaci per una madre), ma questa volta un pazzo è andato oltre. La regina delle influencer ha pubblicato una foto di sua madre per farle gli auguri: “Il più felice dei compleanni alla mia meravigliosa mamma che amo tantissimo. Grazie per mostrarmi il tuo amore sin dal giorno in cui sono nata”.

L'hater di turno è arrivato sotto al post ed ha attaccato Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone.

 Famiglia di drog**i. Basta dro**ti di mer*a. Drog*i un sacco di adolescenti insicuri che m*rda. Fai il test di hiv al tuo marmocchio e smettila di abus**e dei minuti, pedof**a”.

L'imprenditrice digitale ha giustamente deciso di passare per vie legali ed ha informato l'odiatore che sarà denunciato per le schifezze che ha scritto.

Ti arriverà una denuncia a breve. Pensa due volte prima di scrivere certe cose”,

Chiara Ferragni hater

Seppur in modo decisamente meno grave (e senza insulti), Chiara Ferragni il mese scorso è stata attaccata anche da un personaggio noto, Francesco Chiofalo.

“Io penso che ci sono altri esempi veramente sbagliati. Più di un ragazzo che gioca con un peluche. Faccio un nome a caso, Chiara Ferragni. Io ieri stavo su Instagram e ho notato che lei sul suo profilo pubblica video del suo guardaroba che contiene borse che costano 120.000€, come un appartamento. Ecco cavolo, io penso che questo sia un esempio veramente sbagliato. Ne avrà decine di borse da 120/200.000€.

Allora io penso che in un momento di crisi economica in cui la gente non riesce a pagare le bollette, una persona che butta via 120.000€ in una borsa non sia un buon esempio. Secondo me sarebbe più di buon esempio far vedere che 120.000€ li spenda per fare beneficenza. Molto meglio che per una borsa firmata. Specialmente in un momento di crisi. Ecco, io penso che questi siano i veri cattivi esempi non Lenticchio che gioca con il peluche.”

L'articolo Chiara Ferragni e Fedez fanno partire una denuncia per un motivo grave proviene da BitchyF.

Antonio Veneziani di Bake Off Italia fa coming out e debutta nel mondo dei video per adulti – l’intervista

$
0
0
Antonio Veneziani

Antonio Veneziani qualche anno fa è stato un protagonista di Bake Off Italia ed ora - alla carriera da pasticcere - ne ha affiancata un'altra che ha suscitato molto scalpore: quella di attore a luci rosse.

Antonio Veneziani non ha firmato al momento nessun contratto d'esclusiva con qualche casa di produzione di film per adulti, ma ha sperimentato il mondo dell'amatoriale grazie al social network OnlyFans dove è possibile vedere, sottoscrivendo un abbonamento mensile, video e foto del bel pasticcere mentre maneggia un cannolo alla panna.

Intervistato da BitchyF.it, Antonio ha svelato cosa l'ha portato a Bake Off Italia quando il mondo dell'esibizionismo mercenario non era ancora nei suoi pensieri.

"A Bake Off Italia ho voluto parteciparci per sfidare i miei limiti ed essere giudicato da persone del settore. Tutti mi dicevano 'Wow Anto ma dovresti fare il pasticcere, è tutto stra-buono quello che fai..' e così ho provato. Aver avuto tanti complimenti dai giudici e dalla gente a casa è stata la mia più grande vittoria".

 

Antonio tutt'oggi fa il pasticcere e si dedica ad OnlyFans solo nel tempo libero.

"Ho sempre amato il sess* e ammetto di essere un provocatore ed un esibizionista. Non sono un attore a luci rosse e per adesso non mi considero un p*rnoattore. Sul mio OnlyFans ovviamente dei video ci sono, ho fatto video con il cellulare.. Come fanno tutti".

 

Antonio Veneziani di Bake Off Italia fa coming out: "Sono gay"

Chi ha visto la sua edizione di Bake Off Italia sa benissimo che Antonio si è presentato in trasmissione con compagna e figlia, mentre ora è apertamente attratto dai ragazzi.

"Ho fatto coming out con la mia ex due anni fa ed è rimasta shoccata. Ma alla fine ha capito e mi ha detto che dovevo fare quello che mi rendeva felice, ormai ognuno ha la sua vita, è una donna estremamente intelligente e le voglio un gran bene. Purtroppo quando ha scoperto dei miei video online si è arrabbiata moltissimo e si è detta delusa da me. Mi dispiace. Mia figlia ha 11 anni, non capirebbe. Al momento opportuno glielo dirò e sono convinto che mi amerà allo stesso modo; è tutta la mia vita lei".

Antonio Veneziani si definisce un p*rnopasticcere, anche se il suo sogno resta quello culinario.

"Il mio sogno rimane sempre quello di aprire una mia bakery, ce la farò un giorno. Nel frattempo magari chissà cosa mi verrà proposto. Alla fine sono un p*rnopasticcere!".

Se ora siete curiosi di leggere la parte più piccante dell'intervistapremete qua .

Antonio Veneziani

 

L'articolo Antonio Veneziani di Bake Off Italia fa coming out e debutta nel mondo dei video per adulti – l’intervista proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live