Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Marco Carta presenta il fidanzato su Instagram

$
0
0
marco carta gay arresto domenica live un giorno da pecora

Marco Carta - per la prima volta da quando ha fatto coming out - ha presentato il suo fidanzato Sirio Filippo Campedelli su Instagram, con tanto di foto di coppia sotto le decorazioni di Natale in Via Frattina, nel centro storico di Roma.

"In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte. #Ufi ❤️ #UnaFotoDiMeEDiTe"

Ecco la foto:


Visualizza questo post su Instagram

In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte. #Ufi ❤️ #UnaFotoDiMeEDiTe

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:


Marco e Sirio (che il cantante chiama affettuosamente Ufi) stanno insieme da molti anni, da prima che Carta partisse per l'Honduras per partecipare a L'Isola dei Famosi.
Sirio è sempre rimasto al fianco di Marco, sia durante il coming out pubblico fatto a Domenica Live da Barbara d'Urso, sia durante la vicenda de La Rinascente di Milano, che l'ha visto finire per una notte in carcere con l'accusa di furto.

I due sembrerebbero essere proprio inseparabili.
W l'amore.

Marco Carta Sirio marco carta sirio

L'articolo Marco Carta presenta il fidanzato su Instagram proviene da BitchyF.


Sanremo 2020: Francesco Facchinetti chiarisce i dubbi sul rumor di Giulia De Lellis all’Ariston

$
0
0
Francesco Facchinetti Giulia De Lellis Sanremo

Continua il valletta gate. Qualche giorno fa Dagospia ha riportato un rumor secondo il quale Francesco Facchinetti avrebbe proposto Giulia De Lellis come co conduttrice del Festival di Sanremo.

"Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco “no grazie”."

Venerdì la vulcanologa si è presa gioco di questa notizia con delle storie ironiche e ieri sera è intervenuto anche Francesco Facchinetti.

"Prima cosa, Non funziona come il mercato del pesce Sanremo.Non è che un manager mette i suoi talenti sul banco e arriva la direzione artistica del Festival a scegliere il pesce migliore da portare sul palco. Ma invece è la direzione artistica che sceglie chi sarà il co-conduttore, la co-conduttrice, la showgirl, la valletta che si merita di stare su quel palco.

Quindi non si va in nessun mercato del pesce e non c’è nessun manager con i pesci in spalla che dice ‘prendi sta trota, prendi sta carpa. Sono loro che giustamente scelgono chi deve salire sul palco. Quello che avete letto è assolutamente errato e non è mai successo.

La cosa che mi ha stupito di più sono i commenti che mi sono arrivati delle persone normali. Questi mi scrivono come se avessi rubato dei soldi. Scegliete bene le vostre battaglie".

Ok, abbiamo capito che Giuliona non sarà all'Ariston.

Ma solo a me Francesco Facchinetti mette ansia quando se la prende con qualcuno e inveisce sui social?

L'articolo Sanremo 2020: Francesco Facchinetti chiarisce i dubbi sul rumor di Giulia De Lellis all’Ariston proviene da BitchyF.

Ricetta Nutella Biscuits: se non li trovi puoi farli

$
0
0
Ricetta Nutella Biscuits

I Nutella Biscuits hanno contagiato davvero tutti. I biscotti ripieni di Nutella realizzati dalla Ferrero in tre settimane hanno già fatturato 8 milioni di euro vendendo oltre 57 milioni di biscotti in tutta Italia. Una cifra esorbitante destinata a crescere, considerando che le confezioni spariscono dagli scaffali non appena vengono posizionate.

Non tutti, infatti, sono riusciti ad assaggiarne uno e se a Napoli esistono dei bagarini che li rivendono per strada al doppio del prezzo, online sono spuntate numerose ricette per ricrearli.

La ricetta più fedele all'originale è quella realizzata da ChiaraPassion sul suo blog, dove spiega dettagliatamente tutti i procedimenti. Insomma, aspiranti pasticceri di Bake Off Italia, mettetevi alla prova.

Ricetta Nutella Biscuits

Ecco la ricetta di Chiara Passion per realizzare 24 biscotti di crema alla Nutella. Tiè, Ferrero.

  • 250 g di farina 00
  • 50 g di nocciole (ridotte in farina) oppure pari dose di farina 00
  • 100 g di zucchero extra fino
  • 150 g di burro freddo
  • 1 uovo
  • punta del cucchiaino di lievito per dolci (opzionale)
  • 1 baccello di vaniglia 1 cucchiaino di estratto di vaniglia o punta cucchiaino vanillina
  • 1 pizzico di sale
  • Nutella q.b.

L'articolo Ricetta Nutella Biscuits: se non li trovi puoi farli proviene da BitchyF.

Guendalina Tavassi svela quale fra i suoi figli è il suo preferito (…ovviamente non è Gaia)

$
0
0
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi attualmente è in vacanza alle Canarie con il marito Umberto ed i due figli avuti da lui. Per l'ex gieffina però sono vacanze amare, però, dato che dall'Italia la sua primogenita Gaia l'ha duramente attaccata via social parlando di madre assente e botte ricevute.

Uno scandalo a cui la Tavassi ha risposto in maniera sbrigativa, etichettando il tutto con un "no comment".

"Credo che mia figlia sia manipolata da persone bramose di fama. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia. Mia figlia può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa in cuor suo. Che qualcuno tagghi Barbara d'Urso sotto tutte le sue foto è la prova chiave che la vicenda sia strumentalizzata. Scusatemi per quello che sto per dire, ma forse qualche schiaffo educativo, da madre, se lo avessi dato, ora non mi troverei a dover scrivere questo post".

Non felice ha successivamente tirato una shade a Gaia dichiarando pubblicamente di aver un figlio preferito: il terzogenito Salvatore.

"Il bene per i figli è uguale per tutti ma c'è sempre il figlio che magari senti più simile a te o con cui hai più affinità. Il mio punto debole purtroppo è Sasy. Sarà perché magari le figlie femmine sono un po' più per il papà e dopo due toccava anche un po' a me. Hai presente quando hai il colpo di fulmine per qualcuno o quando ti innamori per la prima volta e senti tutto quello sfarfallio nello stomaco, ti senti bene, sei felice e l’ unica cosa che vorresti è restare abbracciato alla persona che ami per sempre? Ecco io queste sensazioni le ho con Sasy ogni volta che mi chiama mamma".

E se da una parte c'è Salvatore dall'altra c'è Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina (nonché padre di Gaia), che ha svelato di aver ricevuto una querela. Anche se la notizia è stata - in parte - smentita dalla stessa Tavassi.

"Sapete cosa ha fatto Guendalina, la grande mamma, dopo i messaggi che Gaia ha mandato per sfogarsi di un suo malessere? Perché essere trattati così da una mamma è un malessere. Sapete cosa ha fatto? Non ha chiamato la figlia, non è venuta a prendersela, ma mi ha denunciato. Vieni a prendere tua figlia e chiudi quella bocca, anzi quella fogna. Da anni mandiamo lettere su lettere tramite avvocato, ma lei se ne frega. Ecco perché Gaia si è sfogata su Instagram, perché a questa pseudomamma frega solo se l'attacchi sui social, frega solo di questo mondo. Vi assicuro che levando il make-up o le foto in costume, Gaia è una bambina sofferente. Faccio di tutto io, sono un mapà (mamma e papà). Fidatevi, non è bello vedere tua madre fare la happy family con gli altri due figli mentre con te è solo indifferenza. Mo', chi vuole capire capisca, chi attacca Gaia e difende quella, secondo me non capisce un ca*** o è un fake. Scusate lo sfogo".

La soap continua...

Guendalina Tavassi Gaia Nicolini

L'articolo Guendalina Tavassi svela quale fra i suoi figli è il suo preferito (…ovviamente non è Gaia) proviene da BitchyF.

Auricolari per i giudici di X Factor? Mara Maionchi svela la verità

$
0
0
Mara Maionchi auricolari X Factor

Lo scorso ottobre Mika durante la sua ospitata ad X Factor ha lasciato intendere che i giudici del talent userebbero delle auricolari.

“Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. Buttateteli fuori questi pezzi di me**a perché non servono a niente e seguite i vostri cuori”.

Qualche giorno dopo Morgan ha confermato la bomba lanciata da Mika.

"Fedez non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet. Su questo tablet riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio".

Adesso però arriva la smentita di Mara Maionchi che in un'intervista rilasciata a Vero ha dichiarato di non aver mai usato le auricolari.

"Lo ammetto, durante la puntata non ho ascoltato Mika perché non sentivo molto bene quello che stava dicendo. Ma voglio chiarire una volta per tutte che io non ho nessun auricolare, che nessuno mi guida. Io non porto gli auricolari anche perché mi darebbero fastidio. Poi, se sentissi qualcuno parlarmi nell’orecchio, mi verrebbe spontaneo rispondere. Non sono abituata a queste modernità. E non le voglio neanche. Io sono genuina".

Personalmente le credo, non ce la vedo Mara che ripete le frasi che le suggeriscono gli autori.

Fonte: Vero, gossipetv

L'articolo Auricolari per i giudici di X Factor? Mara Maionchi svela la verità proviene da BitchyF.

Giornata mondiale contro l’AIDS

$
0
0
Giornata Mondiale Contro l'AIDS

Oggi, 1^ dicembre, è la giornata mondiale contro l’AIDS che tutti gli anni causa la morte di migliaia di persone, soprattutto in paesi dove l’accesso ai medicinali è difficoltoso.

Di HIV non si muore e se preso in tempo si può prevenire l’insorgere dell’AIDS che può portare alla morte a causa dell’abbassamento delle difese immunitarie.
L’HIV è un virus che aggredisce il sistema immunitario rendendolo incapace di far fronte alle infezioni e – se non adeguatamente curato – fa manifestare l’AIDS, la sindrome da immunodeficienza acquisita.
Se si contrae l’HIV con una diagnosi tempestiva e l’assunzione costante di farmaci antiretrovirali, si può restare portatori del virus con una speranza di vita normale e addirittura non essere contagiosi.

In occasione della Giornata Mondiale di Lotta all’AIDS, Gay Center ha lanciato una campagna rivolta all’attuale Governo, chiedendo l’abbattimento dell’IVA nei confronti dei preservativi. Lo slogan? "La prevenzione non è un lusso!".

Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center, ha dichiarato:

“La prevenzione non è un lusso, va incentivata e non tassata, anche la proposta al 10% di IVA è troppo. Lo Stato dovrebbe incentivare e facilitare l’acquisto dei preservativi, che per i più giovani sono ancora troppo costosi e come rilevano i dati sono il target a maggior rischio di HIV e malattie sessualmente trasmissibili".

 

World Aids Day

HIV, dove fare il test (gratuito e a pagamento)

Dove si fa il test per l’HIV? Nelle strutture pubbliche italiane, il test è gratuito, si può effettuare in forma anonima e non richiede l’impegnativa del medico di famiglia. Prima di effettuarlo, occorre in genere aspettare tre mesi dall’ultimo comportamento a rischio (il periodo “finestra” impiegato dall’organismo per sviluppare gli anticorpi al virus rilevati dal test). Esiste anche un autotest per l’HIV disponibile in farmacia, con una spesa moderata (circa 20 euro) e senza impegnativa del medico di base. Si scopre l’esito dopo 15 minuti e con un’attendibilità nei risultati vicina al 100%. Va comunque rispettato lo stesso intervallo finestra e, in caso di risultato positivo, va ripetuto l’esame in laboratorio.

L'articolo Giornata mondiale contro l’AIDS proviene da BitchyF.

Rihanna: novità sul nuovo album, cambio di genere e collaborazioni – parla David Guetta

$
0
0
Rihanna nuovo album disco david guetta

l'uscita del nuovo album di Rihanna sta diventando una barzelletta (che non fa più ridere). Lo scorso settembre la popstar ha rivelato che ci avrebbe regalato delle nuova musica entro la fine dell'anno, ma ormai dubito che sarà così.

Ieri David Guetta durante un'intervista rilasciata ad una radio francese ha fatto qualche rivelazione sul nuovo progetto di Rihanna. Pare che negli ultimi mesi la star e il suo team abbiano deciso di cambiare direzione musicale per il nuovo disco.

"Ci siamo quasi. Un anno fa sono stato contattato per un album al quale stava lavorando. Il suo team mi ha dato un po' di informazioni. Quello che posso dire adesso è che la direzione iniziale alla quale lavoravano è cambiata. La cosa è stata lasciata morire. Hanno optato per una cosa nuova, non posso dire la direzione precisa. Vi dico che io sono felice. Io credo che farà felici i fan della dance music. Capite cosa dico?"

Il noto produttore ha anche svelato che nel disco ci saranno diverse sorprese e molte collaborazioni.

"Il suo nuovo album sarà ricco di collaborazioni e sorprese. Diversi artisti con i quali ha lavorato".

Un disco che farà felici noi fan della dance music e con un sacco di collaborazioni?
Dio, fa che sia tutto vero.

 

 

L'articolo Rihanna: novità sul nuovo album, cambio di genere e collaborazioni – parla David Guetta proviene da BitchyF.

Follettina Creation a Como: la folla impazzisce, lei piange e viene scortata dalle forze dell’ordinne (VIDEO)

$
0
0
Follettina Creation

Follettina Creation a Como è stata accolta dai fan come una vera rockstar e quando le forze dell'ordine l'hanno portata all'interno di un noto hotel per garantirle la sicurezza è scoppiata a piangere (dal dispiacere) perché avrebbe voluto incontrare i fan ed abbracciarli.

Ecco il racconto di Follettina:

“Sono dovuta andar via perché c’erano le forze dell’ordine che mi hanno fatto andar via, perché mi hanno bloccata perché c’era un fottio di gente allucinante, non avevo mai visto così tanta gente follettini e follettine. Vero Maritozzo? Madonna, io vi ringrazio tutti tutti tutti. Vi mando un bacione e mi scuso per non essermi potuta fermare, ma le forze dell’ordine volevano proteggermi e c'era troppa gente perché c'erano anche i mercatini di Natale. Madonna, non potete capire, tutti che cantavano la mia canzone e mi mandavano baci. Una cosa mai vista. A un certo punto mi hanno portato dentro ad un hotel e non mi facevano uscire. Io volevo venire a salutarvi e incontrarvi, ma loro niente niente niente, non mi facevano uscire. Al che sono scoppiata in lacrime perché avrei voluto abbracciarvi tutti uno per uno. Non preoccupatevi perché se riesco questa estate torneremo però con la scorta dei carabinieri, altrimenti è un casino. Ringrazio anche le forze dell’ordine per avermi protetta perché c’era gente assurda".

La voglio a L'Isola dei Famosi.

L'articolo Follettina Creation a Como: la folla impazzisce, lei piange e viene scortata dalle forze dell’ordinne (VIDEO) proviene da BitchyF.


Liam Payne coinvolto in una rissa in un locale finisce a terra – il video pubblicato on line: “Vi denuncio”

$
0
0
Liam Payne Silver Fox Maya Henry

Nottataccia per Liam Payne, che ieri sera è stato coinvolto in una rissa. Il cantante inglese si trovava a San Antonio (Texas) con la sua ragazza, Maya Henry. I due sono entrati in un locale, il Silver Fox, ma quando qualcuno li ha riconosciuti, la sicurezza ha invitato la 19enne ad uscire, proprio a causa della sua giovane età. Liam non ha voluto sentire storie e si è rifiutato di lasciare il pub. Per questo motivo sarebbe nata una rissa e pare che la popstar sia finita a terra dopo gli spintoni dei buttafuori.

TMZ ha pubblicato un video di quello che è successo fuori dal locale ed ha riportato la testimonianza di chi era presente al Silver Fox.

"I testimoni ci dicono che Liam e Maya all'inizio sono entrati. Poi qualcuno li ha riconosciuti e quindi si è avvicinata la sicurezza. Nella clip vedete che lui indossa una camicia bianca e che dietro è sporca. Questo perché è scoppiata una rissa. I nostri testimoni ci dicono che durante gli spintoni lui è finito per terra e il pavimento era davvero sporco. Nel video si vede il cantante faccia a faccia con i buttafuori e lui dice 'non provate a toccarmi ancora o giuro su Dio che vi stendo'.

Alcuni presenti ci hanno riferito che il problema era l'età della ragazza di Liam. Lei ha solo 19 anni e non poteva stare in quel locale. Payne voleva restare dentro con la sua ragazza e quindi in quel momento è scoppiato tutto.

La Polizia non è stata chiamata perché alla fine la star ha deciso di andarsene da solo."

Cheryl Cole in questo momento...

Liam Payne: il video dopo la rissa

Liam Payne su Instagram ha scritto di essere stato assalito senza nessuna ragione ed ha minacciato querele.
Sono dai carabinieri ti sto querelando Alba Parietti

L'articolo Liam Payne coinvolto in una rissa in un locale finisce a terra – il video pubblicato on line: “Vi denuncio” proviene da BitchyF.

Luciana Littizzetto cita Barbara d’Urso e la imita a Che Tempo Che Fa (VIDEO)

$
0
0
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è tornata ad imitare la "voce" dei servizi di Live Non è la d'Urso che rende teatrale ogni minima notizia e lo ha fatto durante la puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri 1^ dicembre, non prima però di aver fatto una battuta sulle famosissime luci dursiane.

"Ho bisogno di avere delle luci più potenti in faccia per migliorare, voglio le luci di Barbara d'Urso, datemi le luci di Santa Barbara dei 400 mila Watt. La bellezza di una donna non dipende solo dal trucco, ma dipende soprattutto dalle luci: tu con le luci giuste puoi dimostrare 8 anni, con le luci brutte ne dimostri 80. Tipo Gina Lollobrigida con le luci giuste diventa Greta Thunberg".

Ecco il video:

L'articolo Luciana Littizzetto cita Barbara d’Urso e la imita a Che Tempo Che Fa (VIDEO) proviene da BitchyF.

Maria De Filippi risponde a chi l’etichetta “Regina della Televisione”

$
0
0
Amici Celebrities Maria De Filippi Filippo Bisciglia

Maria De Filippi, intervistata da Cesara Buonamici per il Tg5, ha risposto a tutti coloro che - per gioco o per convinzione - l'hanno etichettata come la regina della televisione.

"Io regina della televisione? Partiamo dal presupposto che non voglio essere la regina perché prima o poi i reali crollano e crollerò anch’io. La Regina d'Inghilterra è l’unico caso di longevità in assoluto [...] il merito del successo penso sia solo da ricondurre ai programmi che faccio, che sono fatti con la gente comune e penso che ci sia identificazione. Io sto ad ascoltare e non impongo quello che penso, rendo protagonista chi partecipa ai miei programmi".

Alla domanda marzulliana "Come si diventa Maria De Filippi?" la conduttrice ha così risposto:

"Credo sia la voglia di non fare figuracce che ti fa lavorare tanto, un senso di responsabilità e di dovere che ti trasmettono quando nasci e quando cresci in casa. Sono ore e ore che stai lì dietro a capire perché, come fare, qual è la cosa giusta, sbagliare, imparare dagli errori, provare a non rifarli".

Il suo programma preferito è C'è Posta Per Te, ma è con Amici che riceve le più grandi soddisfazioni.

"Mi fa piacere perché dare un’opportunità a chi magari non l’avrebbe [...] e quando loro riescono a vivere la loro vita grazie alla loro passione, beh, è un bel regalo. Mica tutti ce l’hanno questo regalo".

Maria De Filippi non ama auto celebrarsi ma è a tutti gli effetti la regina della televisione, dato che da oltre vent'anni porta avanti con enorme successo format rodati di sua invenzione.

Maria De Filippi Uomini e Donne tronista

 

L'articolo Maria De Filippi risponde a chi l’etichetta “Regina della Televisione” proviene da BitchyF.

Il Collegio: Claudia Dorelfi e Maggy Gioia parlano di bullismo

$
0
0
Claudia Dorelfi Maggy Gioia Il Collegio

Claudia Dorelfi e Maggy Gioia de Il Collegio ieri sono state ospiti (insieme a Mario Tricca che si è presentato con un nuovo look) da Simona Ventura nella nuova puntata di Settimana Ventura.

Le due - diversissime fra loro - hanno però avuto una cosa in comune: sono state entrambe vittime di cyber-bullismo.

“Ho superato il cyber-bullismo perché se quello che scrivono non è quello che penso io, per me non conta nulla quello che dicono, sono superiore a queste cose che vanno e vengono, non possiamo fermarci al primo problema", ha confessato Maggy Gioia. Più diretta invece Claudia Dorelfi: "Nun c'hanno 'e palle de dirtele 'n faccia".

Anche Mario Tricca è stato dello stesso parere.

"La gente non sa che fare e insulta a caso, io ho creato un profilo Instagram al mio passerotto, Gnappo, e gli arrivano minacce di morte pure a lui. Insomma, non hanno niente da fare gli haters".

Più saggia la visione di Simona Ventura, che ha così messo un punto al capitolo 'cyber-bullismo'.

"Agli haters diamo più importanza di quella che hanno. Secondo me la maggioranza vi vuole bene ed è silente, questa è una minoranza ma è rumorosa quindi sembrano molti di più, ma sono quattro deficienti".

Zan zan.

L'articolo Il Collegio: Claudia Dorelfi e Maggy Gioia parlano di bullismo proviene da BitchyF.

Moreno Merlo fa gravi accuse contro Paola Caruso, la d’Urso colta di sorpresa: “Stai scherzando?”

$
0
0
Moreno Merlo Paola Caruso Barbara durso

La scorsa settimana Paola Caruso è stata ospite a Domenica Live e si è scagliata contro il suo ex Moreno Merlo. L'ex Bonas ha dichiarato che il ragazzo le avrebbe chiesto più volte dei soldi, ma ha anche parlato di una gomitata ricevuta durante una litigata ed ha chiuso dicendo che lui l'avrebbe registrata di nascosto.
Ieri Merlo ha chiesto il diritto di replica e ha deciso di raccontare la sua verità da Barbara d'Urso.

Il ragazzo ha detto di essere stato picchiato durante una lite con la sua ex compagna.

"Durante il litigio  fuori dall'auto mi ha minacciato. Poi mi è venuta contro e mi ha dato 3 schiaffi".

La d'Urso è rimasta senza parole e dopo lo sbigottimento iniziale si è rivolta al suo ospite: "Ma veramente?"

Moreno Merlo ha risposto chiedendo di mostrare il suo referto medico, che riporta: "Percossa da persona nota".

Ma non è finita qui, perché secondo le dichiarazioni del dj, Paola gli avrebbe anche chiesto di mentire a Barbara. Dopo una lite la Caruso avrebbe detto al suo ex: "Visto che tra qualche giorno dobbiamo andare da Barbara, facciamo una bella cosa. Scendiamo facciamo finta di stare un paio di mesi insieme e poi diremo che ci siamo lasciati".

Barbara anche in questo caso era incredula: "Ma stai scherzando? Ti ha detto davvero andiamo da Barbara e facciamo finta che stiamo insieme per due mesi?"

 

Che dire b!tches...

Moreno Merlo a Domenica Live: i video.

 

L'articolo Moreno Merlo fa gravi accuse contro Paola Caruso, la d’Urso colta di sorpresa: “Stai scherzando?” proviene da BitchyF.

Chiofalo ha preso tutti in giro sul caso delle labbra gonfie? Spuntano le foto che lo sbugiardano

$
0
0
Francesco-Chiofalo-labbra-gonfie-Deianira-immagini-eventi

Nei giorni scorsi Francesco Chiofalo è finito in ospedale dopo che le sue labbra si sono gonfiate in maniera molto evidente. L'ex tentatore ha pubblicato decine di storie con il volto ben in vista e dicendo di essere molto preoccupato.
Sembra però che i medici non siano riusciti a capire il motivo di questo improvviso gonfiore e Chiofalo è stato rimandato a casa.

A 48 ore dalla prima storia, Francesco è tornato su Instagram con il volto coperto per metà (in pieno stile Myss Keta), dicendo di aver subito del cyberbullismo. Il ragazzo ha poi aggiunto che poche ore dopo sarebbe andato ad un evento e così ha fatto.Francesco Chiofalo eventi

A questo punto è intervenuta Deianira Marzano, che ha espresso qualche perplessità sulla buonafede del suo amico.

"A me dispiace, perché Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico. Non capisco perché arrivare a fare cose così drammatiche. Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto non si vedono. La labbra erano già sgonfiate. Quindi perché fare le storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembrava uno del far west. La situazione era risolta."

La Marzano ha anche pubblicato la testimonianza di una ragazza presente all'evento sponsorizzato da Francesco Chiofalo.

"Posso assolutamente confermare che le sue labbra erano sgonfissime. Erano sgonfie, sgonfie".

Quindi sotto quella maschera in realtà si nascondeva questo...labbra-sottili

Deianira e i video su Francesco Chiofalo.

L'articolo Chiofalo ha preso tutti in giro sul caso delle labbra gonfie? Spuntano le foto che lo sbugiardano proviene da BitchyF.

Per colpa di “Io sono Giorgia” un’omonima di Giorgia Meloni viene presa di mira sui social – il video sfogo

$
0
0
giorgia meloni

"Io sono Giorgia...e mi sono rotta le palle". Breve ma intensa Giorgia Meloni, diciottenne italiana che non ha niente a che fare con la Meloni della politica.

A causa dell'omonimia con Giorgia Meloni che tutti conosciamo, questa ragazza da settimane sta ricevendo messaggi e chiamate in cui la prendono bonariamente in giro, ma che alla lunga risulta stancante. Per questo motivo si è sfogata con un video su Tik Tok.

"Mi chiamo come Giorgia Meloni che sta in politica, di conseguenza mi vengono fatte battute ogni giorno. Da amici, professori e sconosciuti. E la stessa cosa sulle mie foto di Instagram. E dicono tutti la stessa cosa. Ah, ma sei amica di Salvini (*grazie a Dio no*), tranquilla, la prossima volta voto te. E mai fosse uscito quel dannato remix. Me lo cantano di continuo. E iniziano i messaggi.. Sei cristiana? Sei una madre? Genitore 1 o genitore 2? E mi chiamano con l'anonimo per farmi sentire questo... Io sono Giorgia e mi sono rotta le palle".

Geniale.

 


Visualizza questo post su Instagram

🦁

Un post condiviso da Gió ☀️ (@giorgiaameloni) in data:

L'articolo Per colpa di “Io sono Giorgia” un’omonima di Giorgia Meloni viene presa di mira sui social – il video sfogo proviene da BitchyF.


Kim Petras: gli omofobi della Westboro Church protestano al suo concerto perché è trans, lei reagisce in modo epico

$
0
0
Kim Petras trans Westboro Baptist Church

Qualche giorno fa i profili social della Westboro Baptist Church hanno pubblicato un comunicato per organizzare una protesta fuori dal concerto di Kim Petras a Kansas City.
Il motivo? La transessualità della cantante tedesca.

"Questa è una triste anima e si chiama Kim Petras. A due anni, questo bambino ha detto ai suoi genitori che era una ragazza e invece di placare quel pensiero sciocco, loro hanno fomentato il suo disordine. Invece di insistere sulla perfezione di Dio, i suoi genitori hanno aperto le porte agli stregoni. Vi aspettiamo domenica 1° dicembre a Kansas City dalle 19:00 alle 20:00".

Alcuni membri della bislacca chiesa americana si sono radunati davanti al locale in cui si esibiva la popstar, che però ha sorpreso tutti ed è uscita. Kim si è posizionata davanti a questi folli e li ha usati come sfondo per farsi fare un bel servizio fotografico. Grotteschi, medievali, ma utili come scenografia.

Kim Petras: il video davanti ai 4 gatti della Westboro Baptist Church.

PS: visto che ci sono, vi consiglio di ascoltare l'album Turn Off The Light.

L'articolo Kim Petras: gli omofobi della Westboro Church protestano al suo concerto perché è trans, lei reagisce in modo epico proviene da BitchyF.

Il Divino Otelma contro Roberta Bruzzone: “Ex barista fallita, valchiria, sei il nulla fatto persona” (VIDEO)

$
0
0
Il Divino Otelma Roberta Bruzzone

Il Divino Otelma ieri sera è stato ospite da Massimo Giletti a Non è l'Arena per affrontare un talk sulla magia, la superstizione e più in generale i riti dell'occulto.

A 'scontrarsi' con lui sono state chiamate Candida Morvillo (etichettata dal Divino Otelma come una nemica dell'arte magica) e Roberta Bruzzone, con cui si è duramente scontrato.

"Queste due (Candida e Roberta, ndr) sono due valchirie che non sanno nulla della magia!", ha sbottato il Divino Otelma, per poi regalarci uno show contro la Bruzzone.

"Lei è un'ex barista fallita è un'aspirante truffatrice! Ignorante, si legga la Costituzione! Lei non si può permettere di insultare milioni di persone. Chi sei tu? Barista fallita! Tu sei il nulla fatto persona, fra un minuto nessuno si ricorderà di te! Stia zitta!"

Immediata la risposta della criminologa.

"A mio modo di vedere si tratta di truffatori e cialtroni, i miei genitori mi hanno insegnato a rispettare gli anziani ed i malati gravi, lei deve stare attento a quello che dice e se ne assume le sue responsabilità, non abusi della mia pazienza perché lei ha problemi seri di tipo psichiatrico".

Un errore madornale non prenderlo per il GF Vip.
Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Il Divino e lo scontro senza precedenti a “Non è l’arena”. #divinootelma #massimogiletti #robertabruzzone #nonelarena #tv #la7 #italia

Un post condiviso da Divino Otelma (@divino_otelma_ufficiale) in data:

L'articolo Il Divino Otelma contro Roberta Bruzzone: “Ex barista fallita, valchiria, sei il nulla fatto persona” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Will & Grace: è morta Shelley Morrison

$
0
0
Shelley Morrison

Shelley Morrison è morta all'età di 83 anni.

L'attrice, nota ai più per aver interpretato il ruolo di Rosario nella fiction Will & Grace, è deceduta al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles in seguito ad un'insufficienza cardiaca.

Shelley Morrison si era ritirata dalle scene da parecchi anni ed anche in occasione del ritorno di Will & Grace nel 2017 aveva rifiutato di prender parte alle riprese anche solo per un breve cameo. Per questo motivo il suo personaggio è stato fatto morire nella fiction, regalandoci una delle puntate più belle di sempre.

Shelley Morrison è stata ricordata su Instagram da tutti i protagonisti di Will & Grace.

L'articolo Will & Grace: è morta Shelley Morrison proviene da BitchyF.

Happy Bitchy-Day – il blog compie 10 anni

$
0
0
Happy Bitchy F day compleanno 10 anni

BitchyF oggi compie 10 anni. Cifra tonda. Un decimo di secolo. Un bambino in quinta elementare, praticamente.
Era il 2 dicembre di un decennio fa, infatti, quando sulla piattaforma gratuita Blogger pubblicai il primo articolo di quello che volevo fosse un blog ironico, pungente ed altamente personale (da qui la scelta di inserire la 'F': l'iniziale del mio nome 'Fabiano').

Le notizie che preferivo erano quelle popparole, seguite da quelle trash-televisive, senza dimenticare il mondo LGBT, il trash ed i manzi. Ad oggi quest'ultimi sono emigrati ed evoluti nel più completo e da me super amato BitchyX, mentre le altre categorie sono sempre presenti.

Per circa due anni e mezzo BitchyF è rimasto su Blogger, conquistando il punto it nell'estate del 2012 quando è nato ufficialmente BitchyF.it, così come lo conoscete oggi tutti.

E dopo aver festeggiato insieme i sei, i sette, gli otto ed i nove anni...
Bitchy Compleanno 6 Bitchy Compleanno 7 Bitchy Compleanno 8

bitchyf compleannoOggi festeggiamo il DECIMO compleanno di BitchyF.

10 anni sono un pezzo di vita e BitchyF a me la vita l'ha decisamente stravolta, in positivo, sia sul piano professionale che su quello umano.

Rimanendo però in ambito di compleanno vi posso annunciare che dopo tre anni di dominio romano, gli ultimi dodici mesi hanno visto Milano come città più affezionata a BitchyF, seguita da Roma e Napoli. Le tallonano Torino e Bologna (stabili), Catania (che sale di tre posizioni) e Firenze (che scende di una). Chiudono la top10 Bari, Palermo e Verona (che prende il posto di Venezia).
Ben due città sicule in classifica. Siciliani, siete i migliori.

La fascia d'età più attiva è quella che va dai 25 ai 35 anni, seguita da quella che va dai 35 ai 45 anni. Scendono i millennials, battuti addirittura dagli over 50. Insomma, per restare in ambito LGBT, BitchyF è super cliccato dai daddies ma poco bazzicato dai twinks, che sono migrati in massa su BitchyX.it.

Ed ora lasciatemi gongolare un po', mi avete preparato il caffeuccio?

Le visualizzazioni, nonostante un anno a basso contenuto di trash (ridatemi il Grande Fratello Vip), sono rimaste perfettamente stabili rispetto allo scorso anno e fra gli articoli più apprezzati ci sono una lite di Maria De Filippi a Uomini e Donne, il messaggio di Barbara d'Urso a Tina Cipollari e Fabio Rovazzi che parla della rottura con Fedez.

Adesso ho finito di gongolarmi, torno a ringraziarvi.
Tanti auguri, BitchyF.
Vi voglio davvero bene, Fabiano.


Visualizza questo post su Instagram

Oggi, 2 dicembre, BitchyF compie 10 anni. Grazie per la sorpresa, vi voglio bene 🥳 @anthonyfesta @antohide @alessandroincerpi @loredelf 🍾🎂

Un post condiviso da Fabiano Minacci (@fabianominacci) in data:

L'articolo Happy Bitchy-Day – il blog compie 10 anni proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live