![bitchyf 8 anni]()
BitchyF oggi compie 8 anni!
![]()
Era il 2 dicembre del 2009, infatti, quando per puro divertimento lo aprii gratuitamente su Blogspot, aggiornandolo durante le pause studio.
Con il tempo alcuni articoli, da sempre irriverenti e bitchy, sono diventati virali permettendo al blog di conquistare il punto it, il certificato su Twitter e le prime pubblicità, arrivate dopo un paio d'anni.
In questi anni credo di essere cresciuto molto e di essere arrivato ad un buon livello di professionalità sia di contenuti che di grafica (almeno spero), nonostante lo spirito del blog resti scanzonato e informale.
Nell'ultimo anno sono stati pubblicati 5839 articoli (per una media di 486 articoli mensili) sfiorando 100 milioni di visualizzazioni e proprio qualche giorno fa è stato infranto il record che vede "Novembre 2017" entrare nella storia del blog come mese più cliccato di sempre con 12 milioni di contatti.
![bitchyf instagram]()
Numeri da capogiro che fanno ovviamente piacere (considerando che al contrario di Barbara d'Urso non sono sotto testata giornalistica e non ho nessuna redazione che lavora per me), che però passano in secondo piano quando ricevo messaggi come questo, che mi strappano un sorriso e mi fanno scendere una lacrimuccia.
![]()
![24203860_10155773429090185_66566374_n]()
Fra le città più affezionate a BitchyF ci sono Roma, Milano e Napoli, salda al terzo posto ormai per il secondo anno consecutivo.
![]()
La fascia d'età più fedele è quella dai 18 ai 24 anni, mentre per il primo anno nella storia del blog le ragazze superano i ragazzi (55% contro 44%).
![]()
Grazie e ricordatevi che il mio cuore è vostro, di Tom Daley, del mio ragazzo e vostro...
![]()
L'articolo Happy BitchyDay – il blog compie 8 anni toccando un personale record proviene da BitchyF.