Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Antonio Andrea Pinna svela i dettagli del ballerino di Amici con cui è stato tradito – ecco chi potrebbe essere

$
0
0
Antonio Andrea Pinna Rivelo

Antonio Andrea Pinna ospite da Lorella Boccia a Rivelo ha confessato che un suo ex fidanzato l'ha tradito con un ballerino di Amici e che la loro storia è finita perché alla fine ha scelto l'altro: "Lui aveva la fama ed il successo, io ero un semplice commesso".

"Il mio primo fidanzato per San Valentino andò a ballare e quando andai anche io lo trovai seduto con accanto un altro ragazzo, io mi avvicinai e gli misi la mano sulla gamba e l'altro si indispettì, io gli dissi 'guarda che lui sta con me', e lui mi risponde 'veramente è il mio fidanzato' [...] io rimasi sconcertato. Il mio fidanzato era davanti ad una scelta: o veniva da me e mi spiegava o andava con lui e scappava. Ha scelto lui. La fama, il successo.. Io ero un commesso X".

Quando Lorella Boccia gli ha chiesto informazioni, Pinna ha svelato l'iniziale del nome:

"Il suo nome inizia per A. Professionista? No, era un allievo".

Un ballerino di Amici che si chiama A?
Facciamo dei rapidi calcoli.

Antonio Andrea Pinna è nato nel 1986 e fino ai 20 anni non aveva ancora capito di essere gay "Mi sembrava di essere un etero un po' smorto" e dato che la matematica non è un'opinione, Pinna ha preso piena consapevolezza di sé nel 2006, escludendo così di default le prime cinque stagioni del talent, andate in onda fino a quell'anno.Schermata 2018-12-15 alle 01.36.16

Da escludere anche l'edizione del 2007 (quella vinta da Marco Carta, conclusa nella primavera del 2008), dato che quell'anno Pinna aveva 21 anni e come confessato a FanPage il suo primo fidanzato lo ha avuto a 22 anni (che ha compiuto nell'estate del 2008).Schermata 2018-12-15 alle 01.43.50

A Lorella Boccia, Pinna ha confessato che la relazione con il suo primo fidanzato (quello che l'ha tradito con un ballerino di Amici) è durata circa due anni: un anno in maniera seria e l'altro fatto di tira e molla, quindi complessivamente dal 2008 al 2009.

Chi erano i ballerini quelle due edizioni?
Online su Wikipedia e sul sito di Maria De Filippi è possibile consultare il cast di ogni anno e cari miei, nella settima e nell'ottava edizione, qualcuno con la 'A' c'è.

 

L'articolo Antonio Andrea Pinna svela i dettagli del ballerino di Amici con cui è stato tradito – ecco chi potrebbe essere proviene da BitchyF.


Le 10 canzoni peggiori del 2018 secondo Time Magazine

$
0
0
Selena Gomez Canzoni Nicki Minaj

E' Psycho di Post Malone (mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube) la canzone più brutta del 2018 secondo Time Magazine, che ha stilato la classica completa.

In classifica anche brani che vantano featuring con colossi come Nicki Minaj, Justin Timberlake, Maroon 5, Zayn Malik, Selena Gomez, Cardi B, Eminem... Un disastro.
E pensare che ho amato più della metà di queste canzoni.

Le canzoni più brutte del 2018, la classifica di Time Magazine

1. Psycho di Post Malone
2. FEFE di 6ix9ine feat. Nicki Minaj & Murda Beatz
3. B*tch I’m Bella Thorne di Bella Thorne
4. The Hard Stuff di Justin Timberlake
5. Girls Like You dei Maroon 5
6. Let Me di Zayn Malik
7. Taki Taki di DJ Snake feat Selena Gomez, Ozuna & Cardi B
8. I Love It di Kanye West e Lil Pump
9. Lover, Leaver di Greta Van Fleet
10. Fall di Eminem

 

L'articolo Le 10 canzoni peggiori del 2018 secondo Time Magazine proviene da BitchyF.

Il Mondo di Patty: anche Andres Gil ‘Bruno’ parla delle violenze di Juan Darthes

$
0
0
andres gil juan darthes mondo di patty

Ormai quasi tutti i protagonisti hanno commentato le presunte violenze subite da Thelma Fardin. Mentre molti degli attori hanno anche fatto delle accuse, Andres Gil ha preferito mostrare la sua vicinanza a Thelma e condannare le presunte molestie, senza aggiungere altro.

"Thelma ammiro il tuo coraggio. Non sei sola e ti abbraccio forte".

"Cosa dovrei commentare? Il racconto di Thelma è spaventoso, condanno ovviamente le violenze. Non avrei mai immaginato che uno di noi potesse aver  fatto una cosa del genere. Thelma ha fatto bene a non stare in silenzio".

Se qualcuno di voi di ricorda di Andres Gil pur non essendo fan de Il Mondo di Patty, è perché questo bel ragazzo ha vinto Ballando con le Stelle ed ha partecipato a Pechino Express.

 

 

 

Oltre a Andres Gil anche un altro protagonista maschile di Patito Feo ha commentato la vicenda, Santiago Talledo:

“Sento un’angoscia enorme che non mi abbandona, e in più mi sono arrivati un paio di messaggi di gente che dubita di ciò che e successo, e inevitabilmente ho reagito male. Per questo chiedo a tutti quelli che dubitano, giustificano, difendono Juan Darthes con tutto ii rispetto, di andare a fanc**o.

4.00 AM e non riesco a dormire. Non posso levarmi di dosso quello che sento. Non posso avere così tanta rabbia per quello che è successo, che continua a succedere, e per la gente che non crede o mette in dubbio ciò che succede. Mi fa rabbia perché veramente non capisco. Ho condiviso tutta la serie con Thelma, e quando ricordo come eravamo bambini all’epoca mi si smuove tutto. E questa sensazione non se ne andrà perché non penso solo a lei, ma alle mille ragazze abusate,violentate e uccise. Leggo e ascolto commenti orribili di persone abusate,violentate e uccise. Leggo e ascolto commenti orribili di persone che dubitando: “perché dopo 10 anni?” “Volete solo attenzione” “perché il video?”. E la cosa più triste è che molte sono donne.
Donne che continuano ad attaccarsi a questa società patriarcale. Poi però mi ricordo di quello che è successo oggi e sorrido nel vedervi così insieme, così coraggiose e così stufe. E sappiate una cosa: questo (il patriarcato) o cade o lo buttiamo giù nella mer*a.

Sono con Thelma, e sono con tutte. Questa società in mano ai maschi sta cambiando. Sta cadendo. E quelli che non vogliono vederlo, li aspetteremo a braccia aperte, come quando insultavate Calu e oggi le chiedete scusa. Dalla parte delle donne sempre. Dalla parte delle femmine! Dobbiamo riuscire a rompere questa cultura maschilista e orrenda con la qua le molti convivono.

Durante lo show una costumista ha abbandonato il lavoro. Noi eravamo piccoli e non sapevamo nulla. Questa ragazza aveva 20 anni, era maggiorenne, ma è comunque grave. Anni dopo abbiamo saputo che il motivo del suo abbandono era legato a Juan Darthes e ai suoi comportamenti”.

L'articolo Il Mondo di Patty: anche Andres Gil ‘Bruno’ parla delle violenze di Juan Darthes proviene da BitchyF.

Caduta Libera, il campioncino Nicolò rivela come vuole la fidanzata

$
0
0
nicolo campioncino caduta libera

Come vi avevo annunciato circa una settima fa, Nicolò Scalfi (il celebre 'Campioncino' di Caduta Libera di Gerry Scotti) è tornato single e su Instagram si è già messo alla ricerca di una nuova compagna.

Uscito con gli amici, Nicolò ha scritto su Instagram: "Voglio una tipa che balla il raggaeton" con tanto di emoji della pesca, che simboleggia il lato b.
Un amante dei booty ooty ooty?

Caduta Libera, il Campioncino si è lasciato da Valeria Filippetti

Il ragazzo, apparso più volte su BitchyX a causa di alcune doti non indifferenti, sarebbe quindi di nuovo su piazza da circa un paio di giorni.

“In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi - ha scritto la Filippetti su Instagram - e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”.

Campioncino Caduta LiberaCampioncino Caduta Libera 3

L'articolo Caduta Libera, il campioncino Nicolò rivela come vuole la fidanzata proviene da BitchyF.

The Voice Of Italy torna nel 2019 con Simona Ventura

$
0
0
simona ventura

The Voice Of Italy torna il prossimo anno (subito dopo il Festival di Sanremo) con Simona Ventura al timone: questa è la notizia data in anteprima da Blogo, che ha scritto:

"The Voice tornerà con una edizione totalmente rinnovata, sia nei personaggi che l’animeranno, che nei contenuti, conservando solo l’ossatura del format. Cambio dunque sia per quel che riguarda la conduzione, che per quel che riguarda i coach, con un percorso narrativo che si farà ancora più intrigante, attuale e al passo con i tempi e che svilupperà diverse sinergie con il mondo dei media di oggi"

Nuovo conduttore, nuovi coach e nuova casa di produzione che passa da Talpa Media Italia a FreMantle (che già produce Italia's Got Talent). L'unica cosa che resta invariata è quindi il meccanismo di gioco ed ovviamente il canale, Rai Due.

A qualche ora di distanza da questa anticipazioni, Blogo ha svelato che la conduttrice sarà Simona Ventura, che sarà quindi costretta a rifiutare la conduzione de La Pupa e il Secchione, dato che andrà in onda su Italia 1 nel medesimo periodo.

Super Simo sarà la prima donna al timone del talent dopo Fabio Troiano (stagione 1), Federico Russo (stagione 2-4) e Costantino Della Gherardesca (stagione 5).

Chi saranno i quattro coach? Giusy Ferreri, creatura venturiana, credo sia la più quotata. 

L'articolo The Voice Of Italy torna nel 2019 con Simona Ventura proviene da BitchyF.

Martina Stoessel de Il Mondo di Patty e Violetta parla delle violenze sessuali di Juan Darthes

$
0
0
martina stoessel juan darthes thelma manuel

Dopo Brenda Asnicar, Griselda Siciliani, Gaston Soffritti, Juan Manuel Guilera e Andres Gil, anche Martina Stoessel ha parlato delle presunte violenze sessuali che ha subito Thelma Fardin. L'attrice de Il Mondo di Patty e Violetta ha condannato il comportamento di Juan Darthes

"Non stiamo più in silenzio, per quelle donne che hanno perso la vita, perché nessuno le ha ascoltate, né ha fatto giustizia, per quelle donne che erano e sono molestate da uomini. Sostengo questo movimento con tutto il cuore e sostengo Thelma, così che insieme possano ascoltarci. Mai più nessuno dovrebbe subire qualcosa del genere, no è no".

"Ero così piccola e non mi sono accorta di nulla. Adesso però sono assolutamente dalla parte di Thelma in questa sua battaglia."

 

Oltre a Martina Stoessel, anche Laura Esquivel ha parlato dello scandalo che ha travolto Juan Darthes.

“Io ho saputo della violenza mesi fa. Thelma mi ha chiamato e ha detto: ‘Lau, voglio dirti una cosa, non dirlo a nessuno, sono stata molestata da Juan.’ In quel momento non potevo crederci. Questa cosa è successa a maggio.

Giuro che ero incredula. Non mi sembrava reale perché Juan non sembrava una persona di quel tipo, non avrei mai immaginato che avrebbe fatto qualcosa del genere. Era il padre della nostra famiglia televisiva, lui era nostro padre, lui era la nostra figura di riferimento, ci siamo divertiti con lui, lui era professionale in quello che faceva, il suo modo di comportarsi era perfetto. Nessuno di noi immaginava niente. Juan non aveva mai avuto atteggiamenti strani con me.

Quando Thelma mi ha chiamato al telefono l’ho tenuto per me, ma lo scorso fine settimana ho avuto una seconda chiamata da lei e mi ha detto che avrebbe reso tutto pubblico.

Cosa ho provato? Dopo aver sentito Thelma sono scoppiata a piangere, ero molto arrabbiata. Non potevo credere che una persona come lui avesse fatto una cosa del genere. Quello che ha fatto è deplorevole, è spaventoso, è un crimine.

Lei è una vittima, sta soffrendo ancora, è tutto così triste. Quello che ha fatto lui mi fa schifo, non riesco a capire cosa gli sia passato in mente.

Io comunque sono a fianco di Thelmi, credo al 100% a tutto quello che ha detto. Poteva succedere anche a me”.

L'articolo Martina Stoessel de Il Mondo di Patty e Violetta parla delle violenze sessuali di Juan Darthes proviene da BitchyF.

Davide Mengacci torna a parlare di suo figlio Rudy Zerbi e svela in che rapporti sono

$
0
0
davide mengacci figlio rudy zerbi

In un'intervista rilasciata a Nuovo Davide Mengacci ha svelato in che rapporti è con suo figlio, Rudy Zerbi.

"Stiamo cercando di avere un rapporto, che a oggi non c'è: non l'abbiamo ancora trovarlo. La verità è che siamo due adulti che si sono incontrati.

Quando questo è accaduto, Rudy aveva una trentina d'anni era un uomo con un carattere, una personalità ben formata e un'educazione che non gli avevo dato io. Bisogna creare un rapporto, altrimenti non sta in piedi nulla. Noi lo stiamo ancora cercando, anche se i presupposti per costruire qualcosa di solido ci sono. La lontananza, però, certo non ci aiuta.

Non ci vedremo nemmeno a Natale per un motivo ben preciso: Rudy ha figli sparsi in tutta Italia, lavora a Roma e a Milano, dove abito io, viene pochissimo. Di solito arriva il weekend, quando sono in giro per l’Italia a lavorare. E ciò rende difficile la frequentazione."

Saranno passati anni, ma ammetto di essere ancora sotto choc da quando ho scoperto che Mengacci è il babbo di Rudy.

Rudy parla di quando a scoperto di essere figlio di Mengacci.

"È stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte. Quando tu pensi che la tua vita sia in un modo e sei già papà a tua volta e poi scopri che è tutta un’altra cosa, è difficile rimanere impassibile.

Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio. Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto".


Visualizza questo post su Instagram

Eppure da piccolo avevo in testa una capanna 😂😟😂

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data:

L'articolo Davide Mengacci torna a parlare di suo figlio Rudy Zerbi e svela in che rapporti sono proviene da BitchyF.

Marco Carta anni fa ha parlato in TV del suo attuale fidanzato, ma nessuno sapeva la verità (VIDEO)

$
0
0
marco carta

Marco Carta è fidanzato da circa tre anni con un ragazzo misterioso, un suo coetaneo che abita a Milano e che è lontanissimo dal mondo della TV (e pare anche dai social, dato che il suo storico profilo Instagram è sparito).

Un fidanzamento che ha convinto Marco Carta a fare coming out in diretta TV da Barbara d'Urso, ma di cui aveva già parlato in tempi non sospetti durante la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi, nel 2016.

In quell'occasione il cantante si è limitato a dire di essere innamorato, senza specificare - ovviamente - che si trattasse di un lui.
Marco Carta Fidanzato

Le dichiarazioni di Marco Carta a Vero sul suo fidanzato:

Intervistato dal settimanale VeroMarco Carta ha svelato alcuni dettagli sul suo fidanzato. I due ragazzi si sono conosciuti a Milano grazie a degli amici in comune e adesso vivono in due case vicine.

“Lui è un mio coetaneo. L’ho conosciuto a Milano grazie a dei nostri amici in comune. Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto.

Ho lasciato Roma dopo aver iniziato a frequentarlo. Senza fare troppi progetti, gli ho detto: “Se tra un anno stiamo ancora insieme, mi trasferisco nella tua città.

Non viviamo insieme ma in due case separate e vicine. Trascorriamo molto tempo insieme, uscendo con gli amici o facendo gite fuori porta, ma non disprezziamo le serate passate sul divano a guardare film e serie tv.”

Le dichiarazioni di Marco Carta a Gay.it sul suo fidanzato:

“Sono innamorato e felicemente fidanzato con un uomo. Se è famoso? No, lui non fa parte del mondo dello spettacolo, è una persona comune. Posso dire che finché potrò e finché vorrà lui, cercherò di tutelare la sua privacy. […] Comunque sono favorevole al matrimonio gay e sono anche pro alle adozioni. Io posso dirlo più di chiunque altro, perché non ho avuto un padre ed ho avuto per pochissimo tempo una madre. La domanda allora è: meglio non avere nessuno come è successo a me, o meglio avere due padri o due madri? Un bambino impara l’amore, l’educazione, i valori dai genitori. Non impara l’orientamento sessuale, quello non si insegna e non si impara, è una cosa innata e non influenzabile”.

L'articolo Marco Carta anni fa ha parlato in TV del suo attuale fidanzato, ma nessuno sapeva la verità (VIDEO) proviene da BitchyF.


Rodrigo Velilla, Felipe de Il Mondo di Patty: “Anche io ho subito molestie sul set, come altri ragazzi della serie”

$
0
0
patito feo felipe mondo di patty

La denuncia di Thelma Fardin ha alzato un polverone in Argentina e dopo il supporto di tutto il cast de Il Mondo di Patty, adesso un altro attore della serie ha fatto una pesante accusa. Rodrigo Velilla ha rivelato di essere stato molestato da un famoso produttore di Patito Feo. Il ragazzo ha anche aggiunto che altri attori del telefilm sono stati molestati dallo stesso uomo (molto potente).

"Per quanto riguarda Juan Darthes nessuno si è accorto di nulla. Lui si mostrava super carino ed educato con noi. Juan sembrava un uomo serio. Adesso però faccio una confessione, a me è successa una cosa simile a quella di Thelma. Un produttore molto potente della stessa serie mi ha molestato e l0 ha fatto con altri ragazzi del telefilm. Succedeva puntualmente, adesso non posso fare nomi, non voglio. Adesso è la prima volta che lo dico. Faceva commenti sconci, inviti, ci provava, mi diceva cose che non posso dire. - ha dichiarato Rodrigo Velilla - Mi toccava, mi stringeva in modo sgradevole. Mi provocava ansia, non stavo bene. Dovevo lavorare e recitare con questa persona a pochi metri, è stato molto difficile. Parlarne non è facile.

Mi piace che stiamo parlando di Thelma, ma voglio che si sappia che anche noi maschi spesso siamo vittime di violenze e molestie. Dobbiamo far luce su questa cosa.

Io avrei dovuto avere un ruolo da protagonista, questo produttore mi avvicinava in modo viscido e mi faceva promesse. Dopo i miei 'no' ho avuto un ruolo minore. Io ero solo un ragazzino e lui era maturo, aveva più di 40 anni, tutti sapevamo che tipo di persona fosse. Faceva le stesse cose anche con altri miei compagni. Io avevo solo 17 anni, mi fa schifo se ci ripenso.

Tutti i ragazzi che come me hanno detto di 'no' e hanno parlato dell'accaduto con altri e si sono lamentati, hanno subito una sorta di punizione. Il mio ruolo principale ad esempio è andato ad un ragazzo che non ballava e cantava come me."

Che dire, davvero un bell'ambiente il set de Il Mondo di Patty.

 

L'articolo Rodrigo Velilla, Felipe de Il Mondo di Patty: “Anche io ho subito molestie sul set, come altri ragazzi della serie” proviene da BitchyF.

Simona Ventura contesa da Rai e Mediaset – ecco cosa sta succedendo

$
0
0
simona ventura rai mediaset voice

Oltre al grande successo di Temptation Island Vip Simona Ventura era data quasi per certa al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Ieri però Blogo ha annunciato in anteprima che Super Simo sarà quasi sicuramente la presentatrice di The Voice su Rai 2.
Davide Maggio in queste ore ha voluto fare chiarezza ed ha rivelato che la Mona nazionale non ha ancora firmato un contratto con la Rai.

"Attenzione, però: stando a quanto ci risulta, l’accordo con la conduttrice non è ancora stato siglato, sebbene la diretta interessata ed il nuovo direttore di Rai2, Carlo Freccero, ne stiano discutendo concretamente. - si legge su Davide Maggio.it - Per il momento, sembra infatti che Rai2 possa garantire alla ‘flgliol prodiga’ solo un contratto ‘a programma’. Al contempo, però, Mediaset ha proposto alla conduttrice un progetto allettante, che prevede più trasmissioni. Oltre a Temptation Island Vip, per Simona sul piatto ci sarebbe anche la conduzione di una nuova edizione de La Pupa e il Secchione, format cult che dovrebbe ritornare su Italia1 dopo diversi anni.

Per accaparrarsi la presentatrice, quindi, in Rai starebbero pensando di alzare la posta in gioco e di estendere il contratto ormai pronto per la Ventura a più programmi. Non solo The Voice 2019, insomma, che sarebbe comunque il primo impegno con cui la conduttrice segnerebbe, già nei prossimi mesi, il suo ritorno in Rai ed in particolare sulla seconda rete.

Come anticipato, le trattative sono in corso e le offerte delle due emittenti sono al vaglio della conduttrice, tornata ad essere attirata dalle sirene del servizio pubblico. Non è un mistero che il suo nome a Mediaset non mette d’accordo tutti; per tale motivo la Ventura non si è mai ambientata in questi anni in cui peraltro ha avuto ben poche occasioni, almeno finora."

B!tches preferite Simona in Mediaset a fianco di Maria o un suo ritorno in Rai?

 

Fonte: Davide Maggio

L'articolo Simona Ventura contesa da Rai e Mediaset – ecco cosa sta succedendo proviene da BitchyF.

Un vincitore di Amici a sorpresa rientra nel cast di Sanremo Giovani, ecco perché

$
0
0
Amici Sanremo

Federico Angelucci ce l'ha fatta: a sorpresa è rientrato nel cast di Sanremo Giovani.
Il vincitore di Amici della sesta edizione e dell'ultimo torneo di Tale & Quale Show era stato scartato per il rotto della cuffia e la sua reazione era stata decisamente epica con tanto di video in cui infilava la testa dentro al forno.

Ad un mese di distanza da quella notizia, Federico può tirare un sospiro di sollievo perché Pippo Baudo e Rovazzi l'hanno ripescato come sostituto di Laura Ciriaco, squalificata perché la sua canzone non rispecchiava il requisito di novità.

“L’Organizzazione del Festival-Direzione di Rai1, sentito il parere dell’ufficio Legale aziendale e dopo un’accurata perizia dei propri settori tecnici e musicali, ha provveduto all’esclusione del brano di Laura Ciriaco, “L’Inizio”, in quanto presenta importanti analogie e similitudini con il brano “I won’t give up”, dell’artista statunitense Jason Mraz, tali da escluderne il fondamentale requisito di novità (brano inedito) ai fini del regolamento della manifestazione”.

Laura (che in passato ha partecipato anche a The Voice Of Italy) si è sfogata in un video in merito alla sua esclusione:

Sanremo Giovani, il cast

Federica Abbate – Finalmente
Andrea Biagioni – Alba piena
Cannella – Nei miei ricordi
Laura Ciriaco – L’inizio
Diego Conti – 3 gradi
Cordio – La nostra vita
Deschema – Cristallo (Area Sanremo)
Fedrix & Flaw – L’impresa (Area Sanremo)
Fosco17 – Dicembre
La Rua – Alla mia età si vola
La Zero – Nina è brava
Le Ore – La mia felpa è come me
Mahmood – Gioventù bruciata
Marte Marasco – Nella mia testa
Mescalina – Chiamami amore adesso (Area Sanremo)
Giulia Mutti – Almeno tre
Francesca Miola – Amarsi non serve (Area Sanremo)
Nyvinne – Io ti penso
Einar Ortiz – Centomila volte
Roberto Saita – Niwrad (Area Sanremo)
Ros – Incendio
Sisma – Slow motion (Area Sanremo)
Symo – Paura di amare
Wepro – Stop/Replay

L'articolo Un vincitore di Amici a sorpresa rientra nel cast di Sanremo Giovani, ecco perché proviene da BitchyF.

Laura Pausini alla Mondadori di Milano non si fa le foto con tutti i fan, scatta la protesta – lei risponde (VIDEO)

$
0
0
Laura Pausini Milano

Laura Pausini ieri pomeriggio è stata ospite alla Mondadori di Milano per festeggiare con i fan la recente vincita del quarto Latin Grammy e l'uscita del magazine Fatti Sentire Ancora.

L'incontro con la cantante costava 25 euro e dava a tutti l'opportunità di ricevere "Fatti Sentire Ancora - Magazine Edition" autografato ed una foto ricordo con lei.

L'evento, come da accordi, sarebbe dovuto durare dalle 16 alle 20, ma all'orario prestabilito i fan in fila erano ancora moltissimi e la Pausini ha concesso un'altra ora e un quarto per poter incontrare i fan e firmare tutti i libri (pare fossero più di 1200 in totale, come ha successivamente svelato).

Alle 21 e 15, però, Laura Pausini ha avuto un lieve mancamento ed ha deciso di interrompere l'incontro, dopo essersi accertata di aver firmato tutti i magazine acquistati ed oltre 2000 cartoline per i fan che non sono riusciti ad entrare.

Purtroppo una cinquantina di ragazzi che avevano regolarmente acquistato il pass non sono riusciti a fare la foto e si sono dovuti accontentare solo del libro autografato e molti, che erano in fila dal primo pomeriggio o addirittura dalla mattina, se ne sono lamentati sui social.

Laura ha cercato di placare gli animi dando la colpa all'organizzazione "non si dovevano dare così tanti pass!" specificando di aver comunque sforato di un'ora e mezzo l'incontro per accontentare più persone possibili e che se ha smesso è solo perché ha avuto un lieve mancamento.

Ecco tutti gli screen:

Laura Pausini 2 Laura Pausini 3lp Laura Pausini 4 laura pausini 22 Laura Pausini

L'articolo Laura Pausini alla Mondadori di Milano non si fa le foto con tutti i fan, scatta la protesta – lei risponde (VIDEO) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, Giordano Mazzocchi nel cast? Parla Nilufar Addati

$
0
0
Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi sarà nel cast della prossima edizione de L'Isola dei Famosi, la quinta condotta da Alessia Marcuzzi? Il nome era circolato online nelle ultime settimane (seppur con poca insistenza) e la voce è arrivata anche a Niluar Addati che - durante un incontro con delle fan - ha smentito qualsiasi coinvolgimento:

"Giordano all'Isola? Non ne sappiamo niente, nessuno ci ha contattato. Al momento non ne sappiamo niente, non ci è arrivata nessuna telefonata"

Se l'ex volto di Temptation Island Vip non ci sarà, parrebbe (quasi) certa la presenza di Alvin (che passerebbe da inviato a naufrago), di Taylor Mega, di Antonio Andrea Pinna, di Jeremias Rodriguez e di Marina Suma, già ammirata nel dimenticato Ritorno Al Presente.

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L'Isola dei Famosi)

L'articolo Isola dei Famosi, Giordano Mazzocchi nel cast? Parla Nilufar Addati proviene da BitchyF.

Pete Davidson scrive un messaggio inquietante che fa pensare al suicidio, Ariana Grande corre a casa sua

$
0
0
pete davidson suicidio ariana grande

Brutta serata per Ariana Grande e Pete Davidson. Ieri il comico ha scritto un post davvero inquietante su Instagram e poco dopo ha chiuso il suo account:

"Non voglio più stare su questa Terra. Sto facendo del mio meglio per stare qui per voi, ma adesso non so per quanto ancora potrò durare. Tutto quello che ho cercato di fare è aiutare le persone. Ricordatevi che ve l'ho detto".

I fan del ragazzo hanno subito pensato ad un messaggio di addio ed hanno temuto il peggio. Moltissimi hater invece gli hanno consigliato di suicidarsi il prima possibile. In tutto questo caos è intervenuta anche Ariana Grande, che ha scritto di essere andata sotto casa di Pete.

"Sono sotto casa tua e non vado da nessuna parte se hai bisogno di qualcuno o di qualcosa io sono qui.
So che hai altre persone che ti amano e sicuro io non sono la persona che vuoi vedere ma sono qui per te. Voglio che tutti siano sani e felici. Per favore. mio dio."

La popstar è stata criticata da molti utenti su Twitter ed ha risposto così ha chi ha giudicato la scelta di essere andata dal suo ex.

"Potevo chiamarlo? No, non potevo, non ho il suo numero. Perché continuate con queste cattiverie? Quanto ancora mi dovrete aggredire oggi?!"

Non capisco cosa abbia nel cervello certa gente. Un ex fidanzato di questa ragazza è morto per overdose due mesi fa e adesso quello che era fino a poco tempo fa il suo compagno lascia intendere che potrebbe suicidarsi. Andando a casa di Pete, Ariana ha dimostrato di tenere a Davidson e di non volerlo abbandonare nel suo dolore. Tanta stima per lei.

 

L'articolo Pete Davidson scrive un messaggio inquietante che fa pensare al suicidio, Ariana Grande corre a casa sua proviene da BitchyF.

Laura Pausini alla Mondadori Milano, un fan svela cosa è realmente successo: “Il direttore mi ha urlato in faccia!” (VIDEO)

$
0
0
Laura Pausini Fan

Non si placa la polemica che ha coinvolto Laura Pausini, "colpevole" di non essersi fatta le foto con tutti i fan presenti che avevano acquistato regolarmente il pass per l'evento organizzato dalla Mondadori di Milano.

A raccontare cosa è successo è stato Marco Formisano con un video su Facebook, in cui parla anche risposte piccate dal direttore della Mondadori e da un responsabile della Warner.

“Un sogno che si spezza” #LAURAPAUSINI
Questo è il titolo che si abbina di più alla giornata di ieri Sabato 15 Dicembre.
Vi racconto il comportamento VERGOGNOSO avuto dallo staff Mondadori e Warner Music Italy al firma copie di Laura Pausini.
Uno dei giorni più emozionanti della mia vita in pochi secondi si è trasformato in uno dei più deludenti! Ho saputo anche da poco che dopo tutto l’accaduto la Mondadori offriva l’opportunità di riavere l’intero rimborso dell’album ovviamente restituendo però la copia autografata!
MA VI SEMBRA UN COMPORTAMENTO CORRETTO??? Oltre al danno anche la beffa.
Io spero e voglio che questo video arrivi direttamente a Laura perché non penso che lei se ne sia accorta o sia felice di scoprire come trattano i Fan!
Detto questo condividete più che potete👍🏻
Ps. Il video l’ho registrato la sera tardi dopo l’evento!"

Ecco il video:

L'articolo Laura Pausini alla Mondadori Milano, un fan svela cosa è realmente successo: “Il direttore mi ha urlato in faccia!” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Amici Come Prima di Christian De Sica e Massimo Boldi fa discutere per come viene trattata l’omosessualità

$
0
0
Amici Come Prima

Amici Come Prima di Christian De Sica e Massimo Boldi uscirà al cinema nei prossimi giorni e fra i molti argomenti trattati c'è anche la comunità LGBT toccata in lungo e largo fra omosessuali, drag queen e transessuali.

Se il protagonista è infatti Christian De Sica che si trasforma in "Lisa", un'esuberante badante sessantenne, nel film viene dato spazio anche al coming out di suo figlio "Matteo", interpretato da Francesco Bruni ed alle transessuali con il cameo di Elenoire Ferruzzi.

Come rivelato da Cineblog.it, purtroppo, tutti questi argomenti sono trattati in stile "cinepanettone" fra stereotipi vari e scivoloni.

"Tra travestitismo, transessuali (compresa Elenoire Ferruzzi) e omosessuali, mai un 'cinepanettone' della coppia era stato tanto inclusivo - ha scritto CineBlog - se non fosse che la visione del mondo LGBT di De Sica & Co. sia dannatamente stereotipata, con un aspirante rapper (interpretato da uno scadente Francesco Bruni) incapace di portare a termine una qualsiasi discussione senza un'inflessione al femminile, continuamente definito 'culo' dalla madre Lunetta Savino".

Francesco Bruni Elenoire Ferruzzi

L'articolo Amici Come Prima di Christian De Sica e Massimo Boldi fa discutere per come viene trattata l’omosessualità proviene da BitchyF.

Pete Davidson e Ariana Grande: ecco cosa è successo dopo l’inquietante messaggio e l’intervento della polizia

$
0
0
pete davidson ariana grande polizia tmz

Dopo l'inquietante messaggio che ieri sera Pete Davidson ha scritto su Instagram, Ariana Grande è corsa a casa sua per assicurarsi che stesse bene. Poche ore fa TMZ ha cercato di capire cosa sia successo durante la notte.

"Abbiamo contattato la Polizia di New York e ci hanno detto che sono stati sommersi da chiamate dei fan preoccupati che Pete si potesse togliere la vita. La Polizia ha mandato un agente da Davidson ed è emerso che non era in pericolo. - si legge su TMZ  - Inoltre abbiamo scoperto che dopo aver scritto quella nota lui è andato a provare per il SNL. Noi non abbiamo scoperto se Ariana Grande abbia davvero incontrato Pete, ma ci hanno detto che lei è andata da lui per controllarlo e aiutarlo."

Non sappiamo i motivi della rottura tra Pete e Ariana, ma di sicuro il comportamento della Grande di ieri sera le fa onore.

L'articolo Pete Davidson e Ariana Grande: ecco cosa è successo dopo l’inquietante messaggio e l’intervento della polizia proviene da BitchyF.

Valerio Merola dà spettacolo in macchina con Giulia Provvedi (VIDEO)

$
0
0
Valerio Merola Giulia Provvedi

In macchina con Giulia Provvedi, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Stefano Sala ed Elia Fongaro (che ha ripreso il tutto e divulgato online con una storia di Instagram), Valerio Merola ha preso il piede della Donatella bionda ed ha baciato la scarpa.

"Il Valerione ha tirato il leccatoneee!" ha urlato Sala, fra le risate degli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

I sei erano diretti ad un evento benefico a Milano Marittima, il Gala Dinner, organizzato da La Fabbrica Del Sorriso, che ha messo all'asta su eBay l'albero di Natale addobbato nella casa del GF Vip con le varie palline personalizzate dai ragazzi.

Valerio Merola

 

L'articolo Valerio Merola dà spettacolo in macchina con Giulia Provvedi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Gloria Carrà, Bianca de Il Mondo di Patty parla delle violenze e confessa: “Anche io sono stata abusata”

$
0
0
gloria blanca bernardi mondo di parry patito feo

Dopo le testimonianze dei ragazzini del cast, adesso a parlare è Gloria Carrà, che nella serie Il Mondo di Patty interpretava Bianca, la compagna di Leandro (Juan Darthes).
L'attrice è stata durissima con Juan, dicendo che le fa schifo e che prova disgusto. Gloria ha anche confessato di essere stata vittima di un abuso, proprio come Thelma Fardin.

"Adesso non riuscirei a guardarlo. Mi fa schifo quell'uomo. Provo disgusto e pietà per Juan, per me è già morto, deve andare a vivere in un altro paese. - ha dichiarato Gloria Carrà - Sono stata molto presa dalla situazione, molto angosciata, questo è un fatto aberrante e tremendo, mi ha toccato molto perché ero in quel programma e li conosco tutti.

Non ho visto molto di quello che ha detto Juan in tv. Ho letto però il suo tweet dove dice di non aver fatto niente. Lui afferma che Thelma è una bugiarda. Questo è un classico, non mi ha stupito il suo comportamento, è tipico di queste persone.

Devo dire però che non l'avrei mai immaginato, lui fingeva bene. Sul set ho saputo che ha avuto problemi con molti colleghi, ma non con me. Il problema di queste persone è che portano delle maschere. Loro si nascondono. Prima di Thelma Fardin io non ho mai dubitato nemmeno di Calu Rivero.

Ho sempre detto che credevo a Calu, perché quando una donna si espone per denunciare qualcosa, lo fa con fatica e va supportata.

Io posso capire Thelma e Calo perché anche io sono stata violentata. Avevo 18 anni e lui era un produttore. Ti senti bloccata, impotente, paralizzata, ancora oggi ne parlo in terapia. Questa storia di Juan ha risvegliato in me quel brutto episodio." 

 

L'articolo Gloria Carrà, Bianca de Il Mondo di Patty parla delle violenze e confessa: “Anche io sono stata abusata” proviene da BitchyF.

Luca Marin svela quando ha trovato Federica Pellegrini e Filippo Magnini in camera insieme

$
0
0
Luca Marin Filippo Magnini Federica Pellegrini

La storia d'amore fra Luca Marin e Federica Pellegrini ha riempito pagine e pagine di rotocalchi e quando i due si sono lasciati lei è gettata fra le braccia di Filippo Magnini, suo collega nonché grande amico di Luca.

Intervistato da Lorella Bocca a Rivelo, il nuotatore ha raccontato di quella volta che ha beccato la sua ex fidanzata Federica, chiusa in camera con quello che credeva essere il suo grande amico, Filippo.

Luca Marin su Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la confessione a Rivelo

"Eravamo a Shanghai, avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini, picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto. Prima di quell'episodio parlavamo di matrimonio, ma non c'erano le basi, la nostra storia era già finita. Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale''.

In queste settimane Filippo Magnini sembrerebbe essere in lizza per entrare nella prossima edizione de L'Isola dei Famosi e non ha commentato l'intervista di Luca Marin.

L'articolo Luca Marin svela quando ha trovato Federica Pellegrini e Filippo Magnini in camera insieme proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live