Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Eva de Dominici, Tamara de Il Mondo di Patty denuncia: “Sono stata molestata e lui mi offriva droga”

$
0
0
eva de dominici tamara mondo di patty

Si allunga ancora la lista dei personaggi del cast de Il Mondo di Patty che parlano delle presunte violenze di Juan Darthes e che dichiarano di essere stati molestati.
Adesso a parlare è Eva De Dominici, Tamara di Patito Feo ha detto di essere stata molestata da un regista quando aveva 16 anni.

"Registro questo video a causa dei ricordi e di tutto quello che è successo in questi giorni, il caso di Thelma non è un caso isolato, quando avevo 16 anni ho subito molestie.  Un regista dopo una prova mi ha portato ad una lezione di meditazione che diceva che era per migliorare la mia recitazione e per immedesimarmi nel personaggio di un film che stava per dirigere.

Dopo la lezione io volevo tornare a casa, ma lui continuava a ripetermi che dovevamo aspettare, era il classico uomo che non accetta un 'no'.

Mi ha portato nel suo ufficio per vedere la sceneggiatura. Lui ci ha provato spudoratamente ha fatto cose che non voglio ripetere e io continuavo a rifiutarlo. Mi ha anche offerto della droga. Mia madre mi stava chiamando al cellulare e lui continuava. Dopo l'ennesimo mio 'no' lui mi ha risposto che tutte le attrici dei suoi film dormivano con lui.

A quel punto ha cercato di farmi almeno delle foto senza veli. Voleva degli scatti al mio seno per capire la misura e la forma ed ha aggiunto che faceva queste foto a tutte le attrici e che era per lavoro. Io ho detto ancora una volta 'no'.

Alla fine sono andata via con un taxi. Lui mi ha richiamato giorni dopo al telefono per insultarmi."

Eva De Dominici ha dichiarato di aver difeso Juan Darthes quando è stato accusato da Calo Rivero, ma ha aggiunto di aver cambiato idea dopo la denuncia di Thelma Fardin.

"In passato ho preso le parti del denunciato e non della vittima. Il motivo? Lo conoscevo e con me e la mia famiglia è stato sempre splendido. Mio padre gli chiedeva spesso di prendersi cura di me. Inoltre pensavo che lei fosse stata presa da tutta questa storia del femminismo. Adesso invece ho cambiato idea dopo aver chiamato Thelma ho capito di aver sbagliato tutto, mi sono messa a piangere al telefono. Siamo tutti vittime del patriarcato e di certi uomini. Il patriarcato fa così parte di noi, che spesso non ci rendiamo conto che influenza anche il nostro modo di pensare. Ci hanno messo una sorta di chip maschilista in testa."

 

L'articolo Eva de Dominici, Tamara de Il Mondo di Patty denuncia: “Sono stata molestata e lui mi offriva droga” proviene da BitchyF.


Noemi celebra il matrimonio della vocalist Diana con Carolina

$
0
0
Noemi Matrimonio

Noemi nella giornata di ieri ha indossato la fascia tricolore ed ha celebrato il matrimonio fra Diana e Carolina.

La cantante ha conosciuto Diana durante la prima edizione di The Voice Of Italy (si era presentata con lo pseudonimo di Diana Winter arrivando fino alle fasi finali del programma vinto da Elhaida Dani) e da allora l'ha assunta come sua corista.

"Chi segue i miei concerti sa quanto io voglia bene e stimi Diana, la mia Bvox! Oggi ho celebrato il suo matrimonio con Carolina, la sua compagna. Per me è stato un piacere. Credo che la vita valga la pena di essere vissuta, sopratutto se si ha un Complice, qualcuno che ci ama abbastanza da volerci rimanere accanto ogni giorno, bello o orribile. Tutto ciò che conta è l’amore.
Un urlo per Loro e per l’inizio di un grande viaggio insieme!"

Un bellissimo gesto d'amicizia reso possibile da chi ha votato e fatto passare la legge sulle Unioni Civili, in vigore da due anni e mezzo.

Noemi Diana Winter Matrimonio Noemi Matrimonio Diana Carolina Noemi Matrimonio Diana Winter

L'articolo Noemi celebra il matrimonio della vocalist Diana con Carolina proviene da BitchyF.

Corona da Giletti confessa: “Mi hanno picchiato e accoltellato, i Carabinieri non hanno fatto nulla”

$
0
0
Fabrizio Corona

Corona, ospite da Giletti a Non è l'Arena, ha parlato dell'aggressione subita nel boschetto di Rogoredo, nella periferia di Milano, rinominato "boschetto della droga".

"Ora dirò una cosa impopolare - ha esordito Corona, come riportato da FanPage - Il problema non sono gli uomini di colore, perché la droga, agli uomini di colore, gliela danno gli italiani. Allo Stato conviene avere un posto come il bosco della droga. Bisogna curare questi drogati, ma le cure costano e lo stato preferisce lasciarli lì. C'è differenza tra la droga che gira nel mio ambiente e quella droga lì. Nel mondo dello spettacolo si drogano tutti, non faccio fatica a dirlo: ma è cocaina, è droga per ricchi. Quella del boschetto è la droga dei disperati, l'eroina tagliata male, lo speedball che è un mix di eroina e cocaina in vena. Costa poco, 2-3 euro per pochi grammi, perché l'eroina ormai è passata di moda e viene mischiata a sostanze chimiche. Chi spaccia non si droga".

Corona e le coltellate sulla schiena

Corona, entrato in quel boschetto insieme ad altre due persone con telecamere nascoste ad infrarossi per registrare un reportage, ha poi raccontato nel dettaglio l'aggressione:

"Appena mi riconoscono mi strappano i pantaloni e la maglietta. Vedono i microfoni nascosti nei pantaloni e me li strappano via. Il russo finisce a terra, ha preso un sacco di botte, l'operatore riesce a scappare. Comincia una rissa nel buio. Dopo i primi pugni, sono scappato. Ma sono caduto e mi sono trovato con 5 o 6 di loro addosso. Mi hanno picchiato e uno ha tirato fuori il coltello. Sono riuscito a divincolarmi. Io sono uno che sa menare, ho fatto a botte quando ero in prigione. Un altro non ce l'avrebbe fatta. Ho i segni delle coltellate sulla schiena, fortunatamente mi hanno preso di striscio. Uno mi ha inseguito chiedendomi se ero Corona, appena gli ho detto di sì mi ha lasciato andare. Mi ha lasciato per un senso di rispetto tra detenuti, il mondo della criminalità mi ama molto perché sono uno che ce l'ha fatta".

L'ex re dei paparazzi ha poi tirato una frecciatina ai Carabinieri, accusandoli di non esser entrati nel boschetto incriminato:

"Le volanti dei Carabinieri non sono entrate per aiutarmi ma hanno atteso fuori. I Carabinieri hanno chiesto perché ero nel bosco, e sono rimasti lì. Non sono mai entrati".

Schermata 2018-12-17 alle 01.04.04

L'articolo Corona da Giletti confessa: “Mi hanno picchiato e accoltellato, i Carabinieri non hanno fatto nulla” proviene da BitchyF.

Alessandro Cattelan rivela che lascerà X Factor (ma conferma la sua nona edizione)

$
0
0
alessandro cattelan chiude x factor 9

Intervistato dal magazine Liberi Tutti Alessandro Cattelan ha dichiarato che non resterà molto a lungo ad X Factor e che prima o poi 'mollerà' il talent di Sky.
Il presentatore ha rivelato che vuole arrivare a nove edizioni e poi vedrà cosa fare (per adesso ne ha condotte otto).

«Quando mollo X Factor? Arriverò a nove, poi vediamo. Se non muoio di sonno. Ma smetterò: l'ho iniziato che non avevo figli per esempio. È una fetta grossa di vita».

Quindi almeno per un anno stiamo tranquilli.

Alessandro ha anche parlato dell'altro programma che conduce su Sky, EPCC.

"Che limite mi sono dato per il politicamente scorretto del mio programma? Diciamo che lo sto sperimentando. Stare in teatro mi ha permesso di allargare le battute sino a farle diventare discorsi. - ha dichiarato Alessandro Cattelan - Ho dedicato un monologo all' ansia da politicamente corretto, perché oggi sembra più importante la parola che usi rispetto all' azione che fai. Abbiamo dedicato una puntata allo humor nero: in tv c' è pudore a ridere sulla morte, ma non è detto che tu sia una brutta persona se ridi per quel tipo di umorismo.

Sì, ho sempre detto che Epcc è lo show che ho sempre desiderato. Ora che lo fa, cosa vedo davanti? Senso di smarrimento. Questo è il tema della mia ultima chiacchierata col mio migliore amico. Io di carattere sono irrequieto, mi ha chiesto com'era andato Eppc a teatro, ho risposto: bene, talmente bene coi suoi 750mila spettatori sui sette giorni, i consensi ricevuti e per quanto mi è piaciuto, che non so immaginare lo step successivo..

Ci sono programmi più grandi o più belli, ma per me questo è il più bello che possa fare. Io, per correre, devo avere la carota attaccata al bastone. Quindi, ora, devo trovare obiettivi fuori di testa, tipo andare all' estero, che è impossibile, ma se non alzo il livello di sfida, perdo la voglia di fare".

Fonte: Liberi Tutti

L'articolo Alessandro Cattelan rivela che lascerà X Factor (ma conferma la sua nona edizione) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi 2019: un vip fuori dal cast all’ultimo minuto (ma c’è una spiegazione)

$
0
0
isola dei famosi rai2

Antonio Andrea Pinna non farà parte del cast della prossima edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, è ufficiale. Il suo nome, dato per certo da ormai molte settimane, alla fine è stato scartato dagli autori che pare (e qua ci sarebbe la motivazione) gli abbiano preferito Luca Vismara di Amici.

Il vincitore di Pechino Express che ha partecipato nella coppia degli Antipodi con Roberto Bertolini, nonostante gli ottimi provini con Magnolia da lui stesso confermati (che cura la creazione sia di Pechino che de L'Isola), alla fine rimarrà a casa. Anzi, partirà per gli Stati Uniti d'America: poche ore fa, infatti, Antonio Andrea Pinna ha confermato un viaggio californiano di due settimane proprio a cavallo fra gennaio e febbraio, quando in Italia partirà la quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Fuori le perle di Pinna, dentro le polemiche di Vismara? Vedremo.Andrea Pinna Isola dei Famosi 2 Andrea Pinna Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)

L'articolo Isola dei Famosi 2019: un vip fuori dal cast all’ultimo minuto (ma c’è una spiegazione) proviene da BitchyF.

Mamma Ho Perso L’Aereo: 10 cose tremendamente anni 90 viste nel film

$
0
0
Mamma Ho Perso L'Aereo Film Foto

Mamma Ho Perso L'Aereo è uno dei classici che da trent'anni viene proposto in TV nel periodo di Natale, così come il suo sequel Mamma Ho Perso L'Aereo Mi Sono Smarrito a New York.

Entrambi vedono come protagonista Macaulay Culkin che ha vestito i panni del piccolo di casa Kevin McCallister sia nel 1990, sia nel sequel del 1992, quando aveva rispettivamente 10 e 12 anni.

Home Alone ed Home Alone: Lost In New York sono due film simbolo degli anni Novanta che hanno visto anche la partecipazione di Donald Trump in un breve cameo del secondo capitolo e - in attesa del remake previsto per il prossimo anno - ecco 10 cose tremendamente anni Novanta che abbiamo ammirato nei film.

"A quasi 20 anni dalla sua uscita, Mamma Ho Perso L'Aereo tornerà al cinema. La Fox è intenzionata a creare un reboot del celebre film anni 90 ed ha affidato la produzione a Ryan Reynolds (non è chiaro se avrà una parte nel film o se sarà coinvolto solo come produttore), mentre a dirigere la commedia sarà Augustine Frizzell. Il titolo della pellicola pare sarà Stoned Alone (l’originale era Home Alone). La trama però subirà importanti cambiamenti, nel reboot il protagonista avrà circa 20 anni e sarà un coltivatore di marijuana, che dopo aver perso l’aereo rimarrà solo a casa. Il ragazzo tra uno spinello e l’altro andrà in paranoia e inizierà a credere di non essere solo in casa. Effetti del fumo a parte, qualcuno entrerà davvero in casa, ‘il signorino che ha portato la troca‘ infatti dovrà scacciare due ladri che tenteranno di derubarlo.

“La versione su cui sta lavorando Reynolds sarebbe più adulta, – si legge su Wired – più o meno: l’idea di Stoned Alone, infatti, è quella che il protagonista sia un ventenne appassionato coltivatore di marijuana che, perduta l’occasione di partire per una settimana bianca, rimane anch’egli a casa da solo e, nelle sue non brillantissime condizioni, deve difendersi da alcuni topi d’appartamento (e dalle sue paranoie). Sarebbe la prima volta che la Fox, casa cinematografica che detiene i diritti della pellicola, tenta un nuovo adattamento dopo i sequel prodotti dal 1992 al 2002.”

Mamma Ho Perso L'Aereo, 10 cose tremendamente anni Novanta

1) Gli occhiali di Fuller McCallister, il cuginetto piscialetto di Kevin
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 8

2) Le cuffie per ascoltare la musica: AirPods, mi sentite?
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 6

3) Gli orecchini pacchiani della francesina importunata dai due ladri
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 9

4) Le musicassette
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 12

5) Il registratore
Mamma Ho Perso L'Aereo Film

6) Le mappe cartacee
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 2

7) I capelli ad onda della mamma di Kevin
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 3

8) La corsa in aeroporto per salire direttamente sull'aereo: ad oggi fra check in, controlli di sicurezza e gate per prendere un aereo dobbiamo essere in aeroporto circa due ore prima
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 7

9) Questa carta VISA, è un modello ormai datato
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 11

10) Buste di plastica al supermercato: stanno piano piano scomparendo per far spazio a quelle più ecologiche biodegradabili
Mamma-ho-perso-laereo-1990-featured-1200x675

L'articolo Mamma Ho Perso L’Aereo: 10 cose tremendamente anni 90 viste nel film proviene da BitchyF.

Alberto Dandolo replica a Fabrizio Corona che lo aveva accusato di scrivere fake news

$
0
0
Alberto Dandolo Fabrizio Corona

Alberto Dandolo e Fabrizio Corona, è scontro a distanza.

Tempo fa il primo ha riportato su Dagospia un'indiscrezione secondo la quale sarebbe esistito un contratto che stipulava l'accordo di fidanzamento fra Corona e l'Argento fatto di ospitate TV, interviste ed anche una presunta partecipazione all'Isola dei Famosi. Contratto che è stato smentito dallo stesso Corona ospite da Giletti a Non è L'Arena:

“La cosa grave sono le cosiddette fake news che vengono lanciate dai giornalisti. Un sito come Dagospia ha scritto che tra me e Asia Argento c’era un contratto da 100mila euro, e il bello è che tutti i principali giornali hanno ripreso la notizia. Ma ti sembra che possa esserci un contratto tra me e l’Argento? Ma prima di scriverlo i giornalisti lo verifichino. È una roba vergognosa! Lì si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c’è scritto che io le ho dato 100mila euro per fidanzarci per finta”.

Dandolo ha replicato a queste parole con un post su Instagram

"Caro Furbizio dichiarasti la stessa cosa, ossia che scrivo stronz*te su di te, quando ad agosto pubblicai su OGGI la notizia del tuo coinvolgimento al Gf Vip. Evento che si è puntualmente verificato. Di cosa stiamo a parlà? Ps: la prossima volta almeno citarmi in tv così aumento i follower 😂😂😂 #coccuoree 🤣❤️❤️❤️ Ps 2: PERCHÉ ASIA ARGENTO HA DICHIARATO SU REPUBBLICA DI AVERTI LASCIATO QUANDO HA LETTO DEL CONTRATTO SU DAGOSPIA SE IL CONTRATTO, COME DICI TE, NON ESISTE? Ah, saperlo..."

Come risponderà Corona?

L'articolo Alberto Dandolo replica a Fabrizio Corona che lo aveva accusato di scrivere fake news proviene da BitchyF.

Rodrigo Guirao, Nicolas de Il Mondo di Patty commenta le violenze, ma finisce al centro di una brutta polemica

$
0
0
rodrigo guirao diaz brenda asnicar

La denuncia di Thelma Fardin è stata un vero terremoto in Argentina. Quasi tutti gli attori de Il Mondo di Patty hanno parlato delle presunte violenze di Juan Darthes e anche Rodrigo Guirao Diaz - raggiunto da una trasmissione tv - ha commentato il caso dichiarando di condannare "qualsiasi tipo di violenza contro gli esseri umani". L'attore però, a differenza dei suoi colleghi, non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni e non è sceso in dettagli.
Nonostante Rodrigo non sia stato accusato da nessuna collega e non abbia detto nulla di fraintendibile, in questi giorni è al centro di un'altra polemica. Sulla scia delle denunce di molestie e violenze fatte a un produttore di Patito Feo e a Juan Darthes, molte fan dello show hanno accusato Rodrigo di aver recitato nei panni di un personaggio "pedofilo" e "stupratore". Altre hanno etichettato Il Mondo di Patty come un telefilm che promuove la violenza e normalizza la pedofilia. Il motivo? Nicolas (il personaggio che interpreta Rodrigo) ha avuto una relazione con Antonella, lui aveva 26 anni e lei 16.
La polemica è nata in questi giorni su Facebook e Twitter e adesso è stata creata anche una petizione per non mandare più in onda le repliche de Il Mondo di Patty.
Le accuse di molestie vanno prese sul serio, ma direi che qui forse stiamo esagerando.

 

 

 

L'articolo Rodrigo Guirao, Nicolas de Il Mondo di Patty commenta le violenze, ma finisce al centro di una brutta polemica proviene da BitchyF.


Pete Davidson sta male – il nuovo gesto contro Ariana Grande

$
0
0
pete davidson ariana grande social loving

Sabato scorso Pete Davidson ha pubblicato un post inquietante che ha fatto pensare che avesse intenzione di togliersi la vita. Ariana Grande dopo aver letto quelle righe è corsa da lui, che in quel momento si trovava nell'edificio dove viene registrato il Saturday Night Live.
Adesso però TMZ ha svelato quello che è successo. Pete avrebbe ordinato alle sue guardie del corpo di non far avvicinare Ariana.

"Le nostre fonti collegate a Pete e alla NBC ci dicono che Pete ha avvertito la sua sicurezza di tenere lontana la sua ex fidanzata quando lei è arrivata all'edificio del SNL. Lui sapeva dell'arrivo di Ariana, perché lei dopo il post di lui che faceva pensare al suicidio, aveva chiamato diversi amici in comune dicendo loro che sarebbe andata da Pete. La Grande ha cercato in tutti i modi di incontrare il suo ex per parlarci, ma le guardie del corpo di lui l'hanno tenuta lontana.

Le nostre fonti ci dicono che Pete nel backstage stava molto male. Così male che non è quasi mai uscito dal suo camerino e uno suo pezzo è saltato. In pratica si è fatto vedere quasi solo per introdurre Miley Cyrus. Pete non sta bene e inoltre non è ancora tornato su Instagram dopo quello che è successo".

Se questa ricostruzione è vera, significa che la storia tra i due è finita, male...

In un articolo di domenica TMZ ha anche parlato dell'intervento della Polizia per controllare le condizioni di Pete Davidson.

“Abbiamo contattato la Polizia di New York e ci hanno detto che sono stati sommersi da chiamate dei fan preoccupati che Pete si potesse togliere la vita. La Polizia ha mandato un agente da Davidson ed è emerso che non era in pericolo. – si legge su TMZ  – Inoltre abbiamo scoperto che dopo aver scritto quella nota lui è andato a provare per il SNL. Noi non abbiamo scoperto se Ariana Grande abbia davvero incontrato Pete, ma ci hanno detto che lei è andata da lui per controllarlo e aiutarlo.”

 

 

L'articolo Pete Davidson sta male – il nuovo gesto contro Ariana Grande proviene da BitchyF.

“L’85% dei vip si droga”– la dichiarazione in diretta tv e la conferma di un giornalista

$
0
0
david lachappelle omg vip corona

Domenica scorsa a Non è L'Arena Fabrizio Corona ha fatto una dichiarazione pesante sui personaggi del mondo dello spettacolo, che secondo lui userebbero (quasi) tutti la cocaina.

"Nel mondo dello spettacolo si drogano tutti. L'85% dei personaggi nel mondo dello spettacolo si drogano, non faccio fatica a dirlo. Ma la loro droga è la cocaina, è droga per ricchi. Quella del boschetto è la droga dei disperati, l’eroina tagliata male, lo speedball che è un mix di eroina e cocaina in vena."

A confermare le parole di Fabrizio è arrivato il giornalista ed ex gieffino, Andrea Spadoni, che su Twitter ha scritto: "'L’ 85% per cento delle persone che lavorano nel mondo dello spettacolo si droga'. Confermo".

Ma siamo così sicuri che si droghino tutti? Io non credo...

 

 

L'articolo “L’85% dei vip si droga” – la dichiarazione in diretta tv e la conferma di un giornalista proviene da BitchyF.

Protagonista di Temptation Island choc: “Sono in depressione. ‘Sono una mer*a, non merito di vivere…'”

$
0
0
temptation island riprese filippo bisciglia

Qualche giorno fa insieme a Deianira, Michael De Giorgio, dell'ultima edizione di Temptation Island ha smascherato la sua ex, Lara Zorzetto. Ieri sera però è arrivato uno sfogo inaspettato. Il ragazzo ha detto di essere in una sorta di depressione ed ha chiesto ai suoi hater di smetterla di minacciarlo e insultarlo.

“Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi.

Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante. Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe.

Sono una m**da, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace. Siete riusciti a farmi crollare, se era questo che volevate avete vinto. Non sono un maschilista, né un femminicida. Sono soltanto una persona emotiva e orgogliosa. Ho sbagliato e ci sto ancora male, come è giusto che sia. Ho dei sentimenti anche io e anche se non sembra sono più fragile di quello che possa apparire."

Ma quale problema hanno le persone che vanno ad insultare e minacciare i protagonisti dei reality trash sui loro profili? Ricordiamoci che stiamo parlando di trasmissioni basate sulle corna. Una parte di pubblico di questi programmi prende tutto troppo sul serio.

L'articolo Protagonista di Temptation Island choc: “Sono in depressione. ‘Sono una mer*a, non merito di vivere…'” proviene da BitchyF.

Aida Nizar: una donna tenta di rapinarla mentre è in macchina ed il video finisce online, ma… (VIDEO)

$
0
0
Aida Nizar

In diretta su Instagram insieme ad un amico, Aida Nizar è stata avvicinata da una donna con il passamontagna che ha cercato di aggredirla e di sfilarle l'orologio. Il video è finito online per volere della stessa Nizar che ha più volte intimato all'amico di registrare la scena.

Una scena troppo tragicomica per essere vera: Aida, infatti, durante la presunta rapina avvenuta in macchina, più volte apre il finestrino per chiedere alla donna con il volto coperto la sua identità, permettendo così alla malvivente di cercare con le braccia di sfilarle l'orologio.

Anche quando la ladra si è allontanata dalla vettura la spagnola è rimasta ferma, con la macchina accesa, gridando aiuto e chiedendo all'amico di chiamare la polizia.

"Oddio aiuto, ma questo è uno 'Scherzo A Parte' non è possibile, è una broma, chi è quella donna, chi sei? Chi sei? Aiuto o mio Dio!"

Ovviamente, a giudicare dai commenti durante la diretta e dai feedback alla rapina sui social network, credo che in pochi le abbiano creduto.

 

Aida Nizar

Giudicate voi, ecco parte del video (che dura circa 10 minuti) della tentata rapina subìta da Aida Nizar:

L'articolo Aida Nizar: una donna tenta di rapinarla mentre è in macchina ed il video finisce online, ma… (VIDEO) proviene da BitchyF.

Le 10 canzoni più cercate su Shazam nel 2018

$
0
0
puttan pop shazam

Quanti di voi ascoltando la radio in macchina, in un negozio, in discoteca o in un ristorante avete pensato "Oh mio Dio quanto è bello questo pezzo, chissà come si intitola" prendendo il proprio smartphone in mano ed aprendo Shazam?

Io lo faccio praticamente sempre e sono sicuro che anche per voi sarà così. Ovviamente il team di Shazam ha conteggiato le varie ricerche ed ha stilato la classifica delle 10 canzoni più "shazammate" del 2018.

Al settimo posto c'è anche Girls Like You dei Maroon 5 con Cardi B, presente anche nella classifica delle dieci canzoni più brutte dell'anno stilata da Time Magazine.

Le 10 canzoni più cercate su Shazam del 2018

1. “Solo”, Clean Bandit Feat. Demi Lovato
2. “X”, Nicky Jam & J Balvin
3. “One Kiss”, Calvin Harris & Dua Lipa
4. “In My Mind”, Dynoro & Gigi D’Agostino
5. “Perfect”, Ed Sheeran
6. “Leave A Light On”, Tom Walker
7. “Girls Like You”, Maroon 5 Feat. Cardi B
8. “Friends”, Marshmello & Anne-Marie
9. “Flames”, David Guetta & Sia
10. “I Like It”, Cardi B & Bad Bunny & J Balvin

Le 10 canzoni più cercate su Shazam per ogni genere musicale

Pop: “Perfect”, Ed Sheeran
Hip-Hop: “I Like It”, Cardi B & Bad Bunny & J Balvin
Rock/Alternative: “Feel It Still”, Portugal. The Man
Dance: “Solo”, Clean Bandit Feat. Demi Lovato
Country: “You Make It Easy”, Jason Aldean
R&B/Soul: “Love Lies”, Khalid & Normani
Latino: “X”, Nicky Jam & J Balvin
K-Pop: “FAKE LOVE”, BTS

E se siete fan di Shazam, sappiate che da oggi sono state rimosse tutte le pubblicità, poiché l'applicazione è stata acquistata da Apple.

L'articolo Le 10 canzoni più cercate su Shazam nel 2018 proviene da BitchyF.

Gela: rissa alla recita di Natale, due mamme si picchiano selvaggiamente e scoppia il caos (VIDEO)

$
0
0
rissa gela scuola mamme bambini

La recita natalizia organizzata nella scuola elementare di contrada “Albani Roccella” a Gela è finita male...

Due mamme che si contendevano lo stesso posto per girare dei video ai loro bambini hanno iniziato a picchiarsi selvaggiamente, calci, graffi e spintoni. Nella sala è scattato un fuggi fuggi e nella rissa sono stati coinvolti anche due uomini.
Stando a quello che riporta Sky TG 24, sarebbe intervenuta anche la Polizia:

"Qualcuno dei presenti ha avvertito la polizia, intervenuta con due volanti. I protagonisti della rissa, due donne e due uomini, che hanno riportato graffi e contusioni, sono stati fermati e trasferiti in commissariato, dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con i telefonini sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri partecipanti alla rissa."

Che brutto spettacolo e che orrido esempio per quei bambini.
Queste mamme assatanate dovrebbero prendere esempio da una vera cool mom...

L'articolo Gela: rissa alla recita di Natale, due mamme si picchiano selvaggiamente e scoppia il caos (VIDEO) proviene da BitchyF.

Miley Cyrus canta No Tears Left To Cry di Ariana Grande e il risultato è meraviglioso (VIDEO)

$
0
0
miley cyrus ariana grande no tears left to cry video

Quando ho letto 'Miley Cyrus canta No Tears left To Cry di Ariana Grande'...

Avevo paura di un mezzo disastro, invece devo dire che il risultato è notevole. Ho già rivisto il video almeno 3 volte.

No Tears Left to Cry testo

Right now, I'm in a state of mind
I wanna be in like all the time
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
I'm pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up (oh, yeah)
I'm pickin' it up (yeah), pickin' it up (yeah)
Lovin', I'm livin', so we turnin' up
Yeah, we turnin' it up
Ain't got no tears in my body
I ran out, but boy, I like it, I like it, I like it
Don't matter how, what, where, who tries it
We're out here vibin', we vibin', we vibin'
Comin' out, even when it's rainin' down
Can't stop now, can't stop so shut your mouth
Shut your mouth, and if you don't know
Then now you know it, babe
Know it, babe, yeah
Right now, I'm in a state of mind
I wanna be in, like, all the time
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Oh, I just want you to come with me
We're on another mentality
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up (oh, yeah)
Yeah, we turnin' it up
They point out the colors in you, I see 'em too
And, boy, I like 'em, I like 'em, I like 'em
We're way too fly to partake in all this hate
We out here vibin', we vibin', we vibin'
Comin' out, even when it's rainin' down
Can't stop now, can't stop, so shut your mouth
Shut your mouth, and if you don't know
Then now you know it, babe
Know it, babe, yeah
Right now, I'm in a state of mind
I wanna be in, like, all the time
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Oh, I just want you to come with me
We're on another mentality
Ain't got no tears left to cry (so don't cry)
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Comin' out, even when it's rainin' down
Can't stop now
Shut your mouth
Ain't got no tears left to cry
Oh yeah, oh yeah
Oh, I just want you to come with me
We're on another mentality
Ain't got no tears left to cry (cry)
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Pickin' it up (yeah), pickin' it up (yeah)
Lovin', I'm livin', so we turnin' up
Yeah, we turnin' it up

L'articolo Miley Cyrus canta No Tears Left To Cry di Ariana Grande e il risultato è meraviglioso (VIDEO) proviene da BitchyF.


Manuel Agnelli parla di soldi e spiega perché ha deciso di lasciare X Factor

$
0
0
manuel-agnelli

Manuel Agnelli, dopo tre edizioni, ha deciso di lasciare il bancone di X Factor: “Il mio percorso a X Factor è finito, giovedì prossimo sarà la mia ultima puntata”, aveva dichiarato pochi giorni prima della finale, che ha visto vincere il rapper Anastasio di Mara Maionchi.

Intervistato da Vanity Fair, il frontaman degli AfterHours ha ribadito la sua scelta che ha specificato essere di motivi artistici e non economici.

«X Factor anche il prossimo anno? No. Ho rinunciato a un sacco di soldi e a un sacco di benefit ma penso di avere esaurito il mio compito lì. Ero andato a fare il musicista, il produttore, e mi sono adattato alla televisione ma sempre in funzione del mio ruolo. Non volevo diventare un pupazzetto, il cartonato che gioca al cliché del giudice cattivo. Con i miei ragazzi ho provato più di tutti gli altri giudici, volevo che per loro quella fosse davvero una occasione di crescita, che ne uscissero professionisti. Anche per questo rivendico che tutti i concorrenti delle mie squadre oggi fanno questo mestiere. Andrea Biagioni e i Ros li rivedremo a Sanremo Giovani, Eva Pevarello ci è andata l’anno scorso e ha fatto uscire un singolo con Ghemon. I Måneskin sono stati il caso degli ultimi anni, la cosa più sensata uscita da lì e sono miei».

Due settimane fa è stato Fedez, intervistato da News Magazine, ad annunciare il suo ritiro da X Factor:

“Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.

Al momento nessun giudice è stato confermato.

L'articolo Manuel Agnelli parla di soldi e spiega perché ha deciso di lasciare X Factor proviene da BitchyF.

BITCHY AWARDS 2018: ecco tutti i vincitori

$
0
0
bitchy awards 2018

I Bitchy Awards 2018 sono terminati e questi sono i vincitori.

Con circa 220 mila voti (tutti consultabili alla luce del sole a questo link) avete decretato i 18 vincitori che rappresentano il meglio di ciò che abbiamo visto in questo lungo anno fra TV, musica, trash e mondo LGBT.
Al contrario dello scorso anno (con il Grande Fratello Vip di Cristiano Malgioglio che ha fatto incetta di voti), questa volta al primo posto c'è un pari-merito fra Temptation Island Vip ed il Grande Fratello Vip (tutti hanno vinto, direttamente o indirettamente, in tre categorie), così come Barbara d'Urso (che vanta anche un riconoscimento in Best Drag Queen, dato che Malgioglio si è travestito nel suo Grande Fratello).

POP: LADY GAGA È LA REGINA

Lady Gaga è stata la regina del 2018 conquistando con A Star Is Born due nomination: Miglior Album (con la soundtracks) e Miglior Evento (con il successo di critica e botteghino del film). Brava anche Ariana Grande che ha concluso l'anno in bellezza con il video di Thank U, Next.
Le italo-americane regnano.

Schermata 2018-12-18 alle 16.52.39 Schermata 2018-12-18 alle 16.52.47 Schermata 2018-12-18 alle 16.52.55

LGBT: CHIAMAMI COL NOME DI BARBARA D'URSO

Cinque nomination, cinque vincitori: la categoria LGBT è stata super commentata ed ha premiato sia star d'oltreoceano (Jaden Smith come Miglior Coming Out), sia star nostrane (Cristiano Malgioglio ha vinto Best Drag Queen al Grande Fratello 15, Tommaso Zorzi Miglior Personaggio Gay e Barbara d'Urso Paladina LGBT).
Menzione anche per il film di Luca Guadagnino, Chiamami Col Tuo Nome, che ha vinto come Miglior Evento Gay.

Schermata 2018-12-18 alle 16.56.03 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.15 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.24 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.36 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.46

TV: TEMPTATION ISLAND VIP È LA RIVELAZIONE DELL'ANNO

Se la serie spagnola di Netflix, La Casa Di Carta, ha vinto a mani basse come Miglior Serie TV, è Mediaset (ed in particolar modo Temptation Island Vip) a conquistare le altre nomination televisive vincendo come Miglior Programma, come Miglior Evento (grazie alle cotolette di Valeria Marini) e come Miglior Manzo Apparso in TV (Andrea Cerioli).
Menzione anche al Grande Fratello Vip che ha visto la Marchesa d'Aragona vincere nella categoria Personaggio TV Rivelazione.

Schermata 2018-12-18 alle 17.14.24 Schermata 2018-12-18 alle 17.14.32 Schermata 2018-12-18 alle 17.14.40 Schermata 2018-12-18 alle 17.14.48Schermata 2018-12-18 alle 17.23.03

PREMI SPECIALI, GIULIA DE LELLIS FA DOPPIETTA

Sono bastate solo un paio di puntate di Mai Dire Talk per far vincere a Giulia De Lellis per il secondo anno consecutivo il Premio Treccani, mentre è tornato al Grande Fratello Vip il Premio Valeria Marini che ha incoronato Martina Hamdy come Miglior Sconosciuta Spacciata Per Vip (l'anno scorso questa nomination la vinse Carla Cruz).
Al Grande Fratello Vip anche il Premio Arianna David per lo scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, mentre va all'Isola dei Famosi il Premio Eleonora Brigliadori con la favolosa Francesca Cipriani.
Il Premio Caffeuccio è andato, ça va sans dire, all'ideatrice involontaria di questa nomination: Barbara d'Urso con la lite a distanza con Mara Venier.Schermata 2018-12-18 alle 17.24.45 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.11 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.20 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.31 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.41

 

L'articolo BITCHY AWARDS 2018: ecco tutti i vincitori proviene da BitchyF.

Che fine ha fatto il ritorno de La Talpa? Paola Perego svela la verità alla TV albanese

$
0
0
Paola Perego

Che fine ha fatto La Talpa? Questa estate molti siti avevano parlato di un possibile sbarco del reality show su Discovery, ma alla fine non è stato concretizzato niente dato che Paola Perego, ospite in un programma danzereccio della TV albanese, ha esplicitamente detto che "La Talpa in Italia non me la fanno rifare".

Intervistata dalla conduttrice albanese Alketa Vejsiu, Paola Perego ha parlato de La Talpa:

"Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti. Dipende da come tu lo conduci e da che tipo di reality è: il reality è un genere, ma ce ne sono tanti. Quello è uno spaccato di vita, tu puoi farlo virare verso una direzione o verso un’altra. La Talpa non era trash, era un reality bellissimo. Anzi, possiamo venire a rifarlo qui a Tirana perché in Italia non lo vogliono rifare. Facciamo La Talpa io e Kledi a Tirana, è lo show che mi sta più a cuore".

In Italia hanno riesumato La Pupa e il Secchione, si parla da mesi del ritorno de La Fattoria ed è stato confermato anche The Voice Of Italy: perché non rifare anche La Talpa fortemente chiesta sia dal pubblico che dalla stessa conduttrice?

Quando Paola Perego su Instagram ipotizzò un ritorno del reality moltissimi vip commentarono entusiasti come Simona Ventura, Rita Dalla Chiesa, Cristiano Malgioglio ed anche Filippo Bisciglia, che con La Talpa ha un conto in sospeso dato che in un'edizione fecero partecipare la sua ex fidanzata Simona Salvemini insieme alla sua attuale compagna Pamela Camassa. Uno show epico.

 

L'articolo Che fine ha fatto il ritorno de La Talpa? Paola Perego svela la verità alla TV albanese proviene da BitchyF.

“Guerra tra Fedez e Facchinetti”– i retroscena e i dettagli sull’accordo

$
0
0
fedez francesco facchinetti

Guerra tra Fedez e Francesco Facchinetti? Pare proprio di sì, ma sembra anche che sia già finita da un pezzo, grazie ad un ottimo accordo per l'ex Capitano Uncino. Questo almeno è quello che si legge sul primo numero di King, il nuovo magazine di Fabrizio Corona.

"Lite all'ultimo sangue tra Facchinetti e Fedez, che... piange. E pensare che solo poche settimane fa Frances­co Facchinetti, manager artistico dei cantanti della scuola di Amici come gli ex: Stash, Irama, Riki e oggi di Mameli (attualmente con­ corrente di "Amici 18'), minacciava attraverso le stories su Instagram un nemico invisibile, senza far nomi, ma augurandogli ogni sconfitta, rivolgendogli parole piene di offese e critiche per andargli contro. II nome Facchinetti non lo ha mai fatto, ma nell'ambiente della musica tutti sanno o meglio sapevano chi era l'obiettivo del manag­er dei ragazzi di Amici: ovvero il rapper Fedez. 'King"per l'amore della prima volta e senza nessuna possibilità di essere smentiti, spiega che cosa era successo tra Facchinetti e Fedez e che cosa è successo oggi che il marito di Chiara Ferragni è rimasto senza il suo braccio artistico J-Ax. Andiamo con ordine. Fedez, quando era ancora socio di J Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. Per convincerlo, Federico invita ipupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del "Principe di Savoia'; ma non estende l'invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici e durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellu­lare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere un futuro milionario come il suo. Ma un futuro però lontano da Facchinetti e dentro Newtopia.

II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singoloandato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra i due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchi, ndr) e chiacchiere alle spalle.

Fedezcapisce di aver sbagliato e le prova tutte per recuperare un rapporto con Facchinetti. Fa intervenire chiun­que, anche il suo agente del tour Clemente, ma nienteFacchinettinon vuol sentire...a patto che: Fedez accetti di farsi gestire da lui. Passano mesi, mesi di guerra. Poi succede il patatrac. Fe­dez si separa da J-AxFabio Rovazzie e soprattutto dall'avvocato Kris Magaletti e resta solo.

La sua prima mossa è riallacciare i rapporti con il vecchio amico Emis KillaPoi il rapper decide di abbassare la cresta e incontra Facchinetti in un hotel di Milano. Niente foto, niente immagini; ma una vittoria secca dell'ex capitano uncino che ottiene le scuse da parte del rapper che orfano di J-Ax, cerca alleati ovunque e trova come suo primo alleato Facchinetti. L'accordo stipulato tra i due non lo conosciamo ma in Sonycasa dis­cografica di Fedez è già arrivata la comunicazione ufficiale: Facchinetti seguirà l'evolversi della car­riera di Fedez orfano di RovazziJ-Ax, Ma­galetti. Così il ragazzo che non è stato confermato come giudice da X-Factor il prossimo anno prova a ricostruirsi una carriera... ricominciando da zero. Anche perché le date del suo tour non sono più date da tutto esaurito. Sona gia lontanissimi tempdSan Siro accanto a J-Ax ."

Leggendo l'articolo di King riflettevo sul fatto che Fedez nel giro di 12 mesi ha rivoluzionato la sua vita. In un anno ha detto addio alla sua fidanzata storica e a 3 grandi amici. E se fosse vero quello che si legge sul magazine di Corona, Federico è pure tornato sui suoi passi, cercando un alleato in un uomo che ha più volte criticato pubblicamente.

 

Ma i dissapori tra Federico e Facchinetti arrivano da lontano, già nel 2014 ci fu un botta e risposta.

"Se guardo Alessandro Cattelan vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre. - dichiarò Fedez - La sua carriera in tv non è stata meritata".

"Due giorni fa ho scritto un post SINCERO a Fedez, che da un po' di tempo mi insulta senza che io ne comprenda il perché. Ha cominciato nel suo disco (“Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”) senza che io abbia mai replicato e continua imperterrito sui giornali. E allora facciamo che il Mc Donald’s risponde ancora una volta educatamente al Cracco del rap.

Il mio post, caro Fedez, ti invitava a non parlare più di me, perché anche se insultare è un ottimo becchime per i giornali, a te non serve, le copie le vendi anche senza ricorrere a questo espediente facile. Su cui comunque ti piace molto giocare, visto che ci ricordi che hai litigato con Gasparri anche nella tua bio su twitter, come se litigare fosse una medaglia. Ma torniamo a noi.

Nel post ho anche precisato che sono uno dei tuoi acquirenti e che mi piacciono le tue canzoni. Senza alcuna provocazione in mezzo, con estrema sincerità. Tu leggi e mi insulti nuovamente. (scrivi: “Tu il merito non sai neanche cosa sia”) Poi, forse accorgendoti di aver scritto una cavolata gratuita, cancelli il post. A quel punto, per smorzare la situazione, ti scrivo: "Ops Fedez, Matteo Grandi (autore che scrive molte delle tue battute A Xfactor e sui social, non è un segreto per nessuno nell’ambiente) ti ha cancellato il tweet…Goditi il tuo successo MERITATO e non pensare agli altri. Buon Natale.".

Tu ancora una volta mi insulti: "Dai Facchinetti non sottolineare ironicamente il mio MERITATO successo che hai preso più spinte nella vita che sopra l'altalena, easy!”.

Come se un MERITATO scritto in maiuscolo fosse una provocazione anziché un rafforzativo. In realtà sarebbe stata una provocazione se lo avessi scritto tra le virgolette, ma sorvoliamo. Resto allibito e non replico.

L'apoteosi è ieri. J-Ax, persona che stimo e che ascolto da quando avevo 12 anni, accorre in tua difesa e su twitter mi insulta così "Facchinetti che dà del "costruito" a Fedez ? Non capisce che la "costruzione" genetica di una carriera a volte non inizia dal cognome". Io sarò pure figlio di papà ma mio papà non interviene per difendermi, sono adulto, mentre Fedez ha bisogno del fratello maggiore. Evidentemente ho toccato un tasto dolente, visto che entrambi (J-ax e Fedez) hanno autori che scrivono le loro battute/metafore e legittimamente, difendono il loro diritto a costruire una carriera anche così.

La domanda importante però a questo punto è: cosa vi ho fatto? Ci sono problemi più grandi di queste cazzate e non avrei mai voluto passare un sabato mattina di Natale a scrivere questa replica, ma nonostante mi abbiano insultato in tantissimi nel mondo RAP e nonostante io sappia che è il gioco delle parti (e del marketing), questa volta siamo andati oltre. Ci seguono milioni di ragazzi e l'esempio che date è allucinante. Sul web, di odio, ce n’è già abbastanza e i giovanissimi lo praticano con troppa facilità. Dovremmo insegnare il rispetto, il nostro esempio è importante.

Mi sembrate il gatto e la volpe, vi preparate a tavolino le frecciate da tirare durante la settimana e godete ogni volta che insultate qualcuno perchè il numero di RT aumenta e pure i giornali e i siti che riprendono le vostre belle risse mediatiche. Per piacere. Fate il vostro mestiere che FATE VERAMENTE BENE, senza tirar dentro me ogni volta. (maiuscole=rafforzativo del concetto) E se volete dire che sono figlio di papà va bene, ditelo. Io sono fiero di mio padre e sono fiero della mia carriera con i suoi alti e bassi che se avessi avuto davvero padri e padrini sarebbero stati solo alti, ma non basate l'intera vostra comunicazione su questo, perché è ridicolo e un po’ svilente anche per voi. Oppure, se sono il vostro bersaglio per altri motivi che mi sono veramente sconosciuti alzate il telefono e chiamatemi, il mio numero è a disposizione, non fate più questi teatrini pubblici. I gallinai lasciateli ai personaggi di serie b.

Detto questo, spero che sia la seconda e ultima volta che vengo tirato in ballo, anche perché “non c’è due senza TRASH”, giusto Fedez?

Buon Natale a voi."

L'articolo “Guerra tra Fedez e Facchinetti” – i retroscena e i dettagli sull’accordo proviene da BitchyF.

Laura Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty fa una confessione e mette nei guai Juan Darthes

$
0
0
laura esquivel juan darthes griselda siciliani

Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, Laura Esquivel è tornata in tv a parlare delle presunte violenze sessuali subite da Thelma Fardin. La protagonista de Il Mondo di Patty questa volta ha fatto una confessione compromettente per Juan Darthes. Laura ha dichiarato che quello che ha detto Griselda Siciliani (Carmen) è vero e che ha sentito con le sue orecchie Darthes mentre le urlava contro.

"Nessuno ha notato nulla per quanto riguarda Thelma e Juan. Su quello che invece ha detto Griselda Siciliani ho delle prove. Ha detto la verità secondo me, perché io ho visto qualcosa. Posso assicurarti che ho sentito urla nello studio tra Juan e Griselda perché non andavano d'accordo. - ha dichiarato la Esquivel - Non ricordo bene il contesto, ma ricordo benissimo che lui stava urlando contro Griselda. Non avrà subito la stessa violenza di Thelma, ma è comunque un'aggressione. Un'aggressione fatta dalla stessa persona che ha abusato di Thelma. Io non capivo cosa succedeva tra Juan e Griselda, sentivo solo le urla, adesso però mi è tutto più chiaro. Ho le prove che ci sono state le urla e adesso c'è la confessione della Siciliani, ora capisco. Non posso credere a quanto dolore ha causato questa persona. Questa è una vergogna, è schifoso, è terribile e triste."

Le dichiarazioni di Griselda Siciliani

“Mi spiace per Thelma, era solo una bambina. Anche io so delle cose, ma non è il momento adatto per dire tutto. […]

È molto difficile dire che ti hanno molestato, non lo fanno per apparire, rivelare tutto costa molto, fa molto male e queste ragazze si stanno esponendo anche per aiutare gli altri. Se Juan ha molestato anche me? Non è una buona persona, ho passato brutti attimi per colpa sua. davvero un brutto periodo. Ho sofferto di un altro tipo di violenza, non molestie sessuali, ma un altro tipo di violenza, le molestie sono violenza, ma anche quello che ha fatto a me lo è.

Mi ha aggredita più volte, lui era molto aggressivo e poi in pubblico si mostrava in un altra maniera. Mi ha maltrattata, ripetutamente. Ho anche rinunciato al tour, ho perso molti soldi dicendo di ‘no’. Però non potevo più sopportare quelle aggressioni, non potevo lavorare ancora con quell’uomo. In qualche modo mi ha segregata, ma adesso non mi va di aggiungere altri dettagli, credo di aver già detto abbastanza.”

L'articolo Laura Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty fa una confessione e mette nei guai Juan Darthes proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live