Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Sara Affi Fella: online un suo messaggio privato in cui commenta il tatuaggio sbagliato (…e la risposta vi sorprenderà)

$
0
0
SARA AFFI FELLA AMBULANZA MORTE

E' bastato un ME trasformato in MY per farci dimenticare per 24 ore i drammi di Pamela Prati e Marco Carta, ma Sara Affi Fella - come ci ha più volte dimostrato in passato - ne sa sempre una più del diavolo ed inizialmente, prima ancora che cancellasse da Instagram la foto del tatuaggio e facesse un video contro le followers, le sue risposte erano un po' diverse.

Un mio affezionato lettore, infatti, mi ha mostrato uno scambio di battute che avrebbe fatto con Sara Affi Fella su Instagram e al commento "Sara purtroppo hai scritto LIKE MY invece di LIKE ME, peccato perché era un bel tatuaggio", l'ex tronista ha risposto "C'è scritto LIKE ME, è una E!".

Purtroppo questa teoria è durata ben poco perché non potendo negare l'evidenza ha deciso di cancellare il post, far oscurare il profilo Instagram del tatuatore e sfogarsi contro chi l'aveva criticata.

“Sapete che a me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete. Perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Che magari un tatuaggio sbagliato si può rimediare, ma la vostra cattiveria no”.

Il dramma Affi-Felliano continua.

L'articolo Sara Affi Fella: online un suo messaggio privato in cui commenta il tatuaggio sbagliato (…e la risposta vi sorprenderà) proviene da BitchyF.


Grande Fratello: svelato come ha reagito il padre di Erica quando ha scoperto della sua bisessualità

$
0
0
Erica Piamonte Pomeriggio Cinque

Erica Piamonte al Grande Fratello ha fatto coming out, confessando però di non averlo mai detto ai propri genitori per paura di una loro reazione.

“Io sono bisessuale ed a loro non gliel’ho mai detto. Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella. Io quando avevo questa fidanzata vivevo con alcune mie amiche e quindi lei veniva a casa nostra. Io avevo un’amica che mi ha detto ‘guarda, mi dispiace ma io non voglio vedere nulla‘. Ovvio che io poi non glielo dica ai miei, perché una risposta così a me ha fatto morire. Io mi devo sentire diversa perché? Perché io con delle persone che conosco da un minuto posso sentirmi libera di dire le mie cose e mi capiscono e con i miei no?”

Fortunatamente durante l'ultima puntata del Grande Fratello i genitori di Erica le hanno fatto una sorpresa e proprio suo padre le ha detto:

"Abbiamo sentito che hai detto che non ti sei sentita accettata da noi, ma volevo dirti che fra essere accettati e condividere delle cose c'è molta differenza. Noi non abbiamo condiviso delle scelte che hai fatto, penso sia normale, anche alcune scelte che faccio io qualcuno non le condivide. Comunque tu nella vita farai il tuo corso, noi ti daremo i nostri consigli, spero giusti, perché anche noi si può sbagliare. Saremo sempre dalla tua parte e ti sosterremo, perché sei nostra figlia e ti vogliamo bene".

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, poi, Erica ha ribadito la sua felicità:

"Oggi in treno piangevo dalla felicità, è un sogno e ancora non ci credo! Il mio babbo è una persona super!"

Mentre Cristian Imparato ha raccontato un aneddoto sul padre della Piamonte:

"Ho avuto modo di parlare con il papà di Erica, mi ha detto 'Mi figlia mi garba ancora di più perché le piacciono anche le donne', fantastico!".

Il Grande Fratello riunisce le famiglie.

Erica Piamonte genitori

L'articolo Grande Fratello: svelato come ha reagito il padre di Erica quando ha scoperto della sua bisessualità proviene da BitchyF.

Michelazzo – Perricciolo: ecco quando Mark Caltagirone si doveva sposare con Wanda Ferro

$
0
0
Wanda Ferro

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo non avrebbero organizzato solo il matrimonio (poi saltato) fra Mark Caltagirone e Pamela Prati, ma anche quello (mai celebrato) fra Mark Caltagirone e Wanda Ferro. Per capire questo tassello però dobbiamo fare un salto a qualche anno fa, nel 2016, quando Pamela Prati neanche conosceva Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Un prequel a tutti gli effetti ricostruito da Giuseppe Candela per Dagospia, che da mesi porta avanti questa inchiesta che ha conquistato tutti gli amanti del gossip, anche se di gossip - come ampiamente detto altrove - non si tratta più.

Il fatto sarebbe avvenuto nei primi mesi del 2016 quando Wanda Ferro si è presumibilmente innamorata virtualmente di Mark Caltagirone, amico di Donna Pamela ed Eliana Michelazzo.

 

La Ferro in quel periodo era in piena campagna elettorale con Fratelli d'Italia e quando la relazione con Mark Caltagirone è presumibilmente finita, il profilo Facebook del piccolo Sebastian ha iniziato a scrivere scorrettezze nei suoi confronti e Mark Caltagirone ha contattato un'altra esponente politica (concorrente di Wanda Ferro), che altri non è che Alessia Bausone del Partito Democratico.

I messaggi che Caltagirone mandava alla Bausone erano a scopo denigratorio nei confronti della Ferro, ma l'esponente del Partito Democratico non ha mai creduto all'esistenza dell'uomo e dopo averlo raccontato a Dagospia ha dato inconsapevolmente il via a tutta questa soap opera. Ecco cosa ha dichiarato a Candela:

"Dall'inizio ho difeso Wanda Ferro per lo shitstorming politico dei profili fake della famiglia allargata Caltagirone-Coppi che voleva inficiarle la campagna elettorale e di conseguenza l'elezione al Parlamento nei primi mesi dello scorso anno. C'è da dire che nella vulgata della 'Catanzaro bene' tutti o quasi sono a conoscenza del fatto che lei nel 2016 avrebbe dovuto sposarsi con Caltagirone. Addirittura mi risulta che Wanda a Roma nel maggio del 2016 all'Hotel The Duke, scortata da Michelazzo e Perricciolo, si incontrò con un noto stilista per chiedergli di farle l'abito da sposa. Gli disse che si doveva sposare in Toscana e che non essendo più una ragazzina avrebbe preferito una cerimonia molto intima. Un canovaccio simile al matrimonio di Pamela Prati, in effetti, sul quale ci si aspetta più di una spiegazione, tenuto conto che è documentato che la Ferro passò con le due agenti Aicos l'estate del 2016".

Qualche mese fa Wanda Ferro, che si è celata dietro un dignitoso no comment, ha smentito di essersi mai sposata con Mark Caltagirone e che neanche ha mai conosciuto (nonostante abbia conosciuto alla stazione il suo falso figlio, Sebastian).

"Tengo a precisare che non sono mai stata sposata con alcuno, come si può facilmente verificare, e che non ho mai conosciuto personalmente Marco Caltagirone, al quale mi legano esclusivamente alcuni scambi di battute scherzose su Facebook risalenti ad alcuni anni fa”.

Come mai Pamela Perricciolo ha fatto conoscere a Wanda Ferro il piccolo Sebastian (interpretato dal solito attore che ha poi rivestito i panni del primogenito di Caltagirone anche per l'incontro al bar con Pamela Prati)?
Ma soprattutto, Eliana Michelazzo era al corrente di tutto?
Il grande inganno continua.

eliana michelazzo gay lesbica pamela perricciolo

L'articolo Michelazzo – Perricciolo: ecco quando Mark Caltagirone si doveva sposare con Wanda Ferro proviene da BitchyF.

Pamela Prati beccata negli studi di Mediaset

$
0
0
Pamela Prati piange

Sono passate due settimane dall'ultima apparizione di Pamela Prati in tv, quando si è presentata a Chi l'ha Visto e ha fatto scena muta, ma adesso potrebbe tornare a parlare del Mark Caltagirone gate. La showgirl fino a qualche giorno fa era a Capri per il Vip Champion organizzato da 361 Magazine, ma a quanto pare è volata a Milano per registrare qualcosa.

"Dandolo-flash! Da pochi minuti Pamela Prati in Caltagirone ha varcato i cancelli degli studi Mediaset di Cologno Monzese. Cosa sarà andata a fare? Ah, saperlo..."

Che si tratti di un'intervista per Live Non è la d'Urso? Oppure era a Mediaset per altri motivi?

Le ultime parole di Pamela Prati a Mediaset, durante l'intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.

“L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che Mark Caltagirone esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui. In realtà erano di un’altra persona, un agente (dello spettacolo ndr). Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima. A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi fa vedere una foto di un bell’uomo. Poi il 21 marzo del 2018 Mark inizia a seguirmi su Instagram. Allora io gli mando un messaggio con scritto ‘Buona Primavera’, lui mi risponde e da lì inizia tutto.

Dopo qualche mese abbiamo iniziato a scambiarci parole dolci d’amore, flirtavamo. Mi diceva che mi amava. Nessun video sexy, ci siamo scambiati qualche foto intima. Ma non ho mai sentito la sua voce perché diceva che in Siria non prendeva bene il telefono. Ogni volta che chiedevo di vederlo c’era sempre qualche problema di salute, o di lavoro, un dramma. Non per questo però pensavo non esistesse. Mi manca anche adesso, mi mancano i suoi messaggi.

Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile. Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. Lui diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze. Sono dentro ad una situazione che non capisco. Mi hanno isolato dal mondo. Con la scusa che lui era gelosissimo mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici. Ho cambiato numero di telefono. Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa. Mi controllavano anche il telefono. Come si fa a raggirare così una persona? I dubbi non ti vengono quando sei plagiata. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che mi irritava di più, tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno di questa cosa”.

 

L'articolo Pamela Prati beccata negli studi di Mediaset proviene da BitchyF.

Pierpaolo Pretelli si spoglia e Mario Serpa si fa avanti – la risposta dell’ex velino

$
0
0
pierpaolo pretelli mario serpa gay belli

Ieri sera l'ex Velino Pierpaolo Pretelli ha pubblicato una foto artistica e tra i tanti commenti pieni di complimenti dei follower, ce n'è uno anche di un personaggio noto ai lettori di Bitchy. Mario Serpa ha apprezzato lo scatto di Pierpaolo ed ha scritto: "Ciao, io sono single!"
mario serpa pierpaolo pretelli gay
Pretelli ha risposto con un cuore rosso e una faccina sorridente.
Marione prendi il numerino, che qui c'è la fila!

PS: Maria vediamo di piazzare Pierpaolo sul trono, grazie.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial) in data:


Visualizza questo post su Instagram

“Me butto sur letto”! 🥵😂 Ph. @max.cphotos @suitemilano

Un post condiviso da Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial) in data:

L'articolo Pierpaolo Pretelli si spoglia e Mario Serpa si fa avanti – la risposta dell’ex velino proviene da BitchyF.

Pamela Perricciolo è scappata in Francia, Eliana Michelazzo sbotta: “Sei una malata mentale!” (VIDEO)

$
0
0
Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo sarebbe dovuta andare a Zanzibar ad aprire un resort, ma a quanto pare la meta sembrerebbe essere cambiata dato che ora l'ex manager di Pamela Prati potrebbe trovarsi in Francia.

Uso il condizionale perché l'aneddoto lo ha raccontato Eliana Michelazzo durante la sua diretta su Instagram mettendo però in dubbio la veridicità della sua ex amica.

"Vai a dire a tutti che sei in Francia perché è morta tua zia, ma sei una falsa! Tua zia è morta sei mesi fa! Sei una malata mentale! Mi hai fatto del male, ma ricordati che ci vediamo in tribunale".

Pamela Perricciolo è davvero andata in Francia per la morte di sua nonna, oppure è una menzogna (come lasciato intendere dalla Michelazzo?) il mistero si infittisce.

 


Visualizza questo post su Instagram

🚨🚨🚨 ✈️✈️✈️🚀🚀🚀 PAMELA PERRICCIOLO È SCAPPATA IN FRANCIA 🚨🚨 🚨✈️✈️🚀🚀🚀

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Pamela Perricciolo è scappata in Francia, Eliana Michelazzo sbotta: “Sei una malata mentale!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo pubblica una nota audio di Pamela Perricciolo, il mistero si infittisce (VIDEO)

$
0
0
eliana michelazzo pamela prati perricciolo

Eliana Michelazzo in queste ore ha tenuto una lunga diretta su Instagram dove ha mostrato alcuni messaggi ed alcune note audio di Pamela Perricciolo.

Nella conversazione fra le due, Eliana accusa Pamela di aver inventato Simone Coppi e di averla ingannata, con quest'ultima che giura il contrario con tanto di video in cui confessa di essersi presa "tutte le gocce".

In alcuni messaggi datati 20 aprile 2019, Pamela Perricciolo attacca addirittura Eliana colpevole di aver proposto a Mark Caltagirone di andare ospite a Live Non è la d'Urso.

"Marco è incaz*ato perché gli hai proposto la d'Urso! Ad uno che non vuole apparire tu gli proponi la d'Urso?"

Eliana Michelazzo ha anche confessato che la stragrande maggioranza dei regali che diceva di aver ricevuto da parte di Simone, in realtà se li era comprati da sola.

Mi sono comprata dei regali e ho detto che me li ha regalati lui, io per far vedere che avevo accanto a me una persona che mi regalava cose me le compravo da sola. Adesso mi vergogno di quello che ho fatto e sto male, ma era così. Anche il fatto della macchina, che tu (Pamela Perricciolo, ndr) hai fatto pubblicare da FanPage, io avevo semplicemente detto che non potevo dire che la macchina me l'aveva regalata Simone perché se mi fermavano ad un posto di blocco che figura ci facevo?".

 

Indizi che indubbiamente avvalorano l'ipotesi dell'innocenza di Eliana Michelazzo. Sarà davvero così? Oppure è stato tutto studiato nel minimo dettaglio proprio in previsione di questo?

L'articolo Eliana Michelazzo pubblica una nota audio di Pamela Perricciolo, il mistero si infittisce (VIDEO) proviene da BitchyF.

Katy Perry e Taylor Swift sono ufficialmente tornate amiche – la foto

$
0
0
taylor swift katy perry cookies

Dopo anni di frecciatine più o meno velate, canzoni e video musicali pieni di shade, Taylor Swift e Katy Perry hanno ufficialmente sotterrato l'ascia di guerra.
Nel 2017  fa sono arrivate le scuse da parte di Katy:

“Le chiedo scusa per qualsiasi cosa io le abbia mai fatto, e spero lei faccia lo stesso con me, in quel caso la perdono. Adesso abbiamo tutti problemi più grandi a cui pensare. Ascolta, io vorrei tanto che questa faida finisse, mi piacerebbe togliere l’astio dai riflettori, davvero, sono stufa.

Io voglio bene a Taylor Swift, le auguro il meglio e penso che sia una fantastica autrice. Io penso che se noi in quanto donne forti ci unissimo e mettessimo da parte le nostre differenze sarebbe un bell’esempio. Forse io non concordo con tutto quello che lei fa e viceversa, ma io voglio davvero che ci uniamo in amore, con il perdono e la compassione”.

Taylor ha accettato le scuse della collega, in questi due anni i rapporti sono migliorati e ieri sera è stata la Swift a fare un passo verso Katy.
La Perry ha taggato Taylor in una foto con dei biscotti ed una scritta che non lascia spazio a interpretazioni: "Peace at last".
Secondo Just Jared, la cantante di 'ME' avrebbe inviato all'amica quei biscotti in segno di amicizia.
Ma invece di scambiarsi dediche e biscotti, perché queste due non registrano un bel duetto?


Visualizza questo post su Instagram

feels good 🧡 @taylorswift

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

L'articolo Katy Perry e Taylor Swift sono ufficialmente tornate amiche – la foto proviene da BitchyF.


Anna Falchi sul caso di Pamela Prati: “So chi c’è dietro”

$
0
0
anna falchi pamela prati mark caltagirone

Che il caso di Pamela Prati venga risolto da un'altra showgirl anni 90? Potrebbe essere, visto che Anna Falchi ha dichiarato di sapere chi c'è dietro al Mark Caltagirone Gate.

In un'intervista rilasciata a"Un giorno da ascoltare", la trasmissione di Radio Cusano Campus condotta da Misa Urbano e da Arianna Caramanti, Anna Falchi ha confessato di aver seguito Pratiful e di essere molto informata.

"Prati-gate? Conosco molto bene il caso, lo sto seguendo e posso dirvi che so chi c'è dietro
Pare che Pamela abbia questa abitudine ormai da anni di inscenare finti matrimoni, come fece con Max Bertolani il suo storico ex, anni fa. Sta di fatto che la verità sulle sue relazioni sentimentali ancora non la sappiamo… Non ho mai lavorato con lei e non ho mai avuto problemi con le mie colleghe donne, tutt’altro: nel mondo dello spettacolo c’è più invidia tra gli uomini che tra le donne, ho incontrato sempre prime donne-uomini in vita mia!"

Anna parla, chi c'è dietro a tutto questo? Madame Pamelà (così un mio lettore suggerisce di chiamarla visto che è scappata in Francia) e un suo amico? Il trio Eliana, Pam 1 e Pam 2? MC Malgioglio Cristiano?
A questo punto solo Desideria la Falchi può svelare questo mistero.

 

L'articolo Anna Falchi sul caso di Pamela Prati: “So chi c’è dietro” proviene da BitchyF.

Pamela Prati svela chi era l’uomo che è stato fotografato con lei spacciato per Mark Caltagirone

$
0
0
Pamela Prati Mark Caltagirone

Pamela Prati in questi mesi ha più volte taggato Mark Caltagirone su Instagram e nell'ultimo periodo è stata pure immortalata insieme a lui, ma come confessato dalla showgirl fra le pagine del settimanale Chi, è stata tutta una montatura architettata proprio da chi si nascondeva dietro il profilo fake dell'imprenditore.

Era infatti "Mark Caltagirone" a dire a Pamela come comportarsi nelle trasmissioni televisive e cosa dire.

"Ho conosciuto Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo in un ristorante [...] tra febbraio e marzo del 2018. Pamela mi ha parlato di Mark, dicendomi che era un ricco imprenditore della nota famiglia Caltagirone. Lei e Eliana lo conoscevano di persona da molto tempo, così mi avevano riferito, aggiungendo che era l’ex compagno di una politica calabrese, Wanda Ferro, e che da poco la loro relazione era giunta al termine. Insistettero che avrei dovuto conoscerlo perché secondo loro era l’uomo perfetto per me. [...] Non mi hanno mai presentato una persona in carne e ossa. Io Marco l’ho conosciuto solo via chat e via messaggi. Tuttavia, quando è scoppiato il caso mediatico, è stata la Perricciolo a consigliarmi di dire di averlo conosciuto personalmente per rendere più attendibile il racconto. Anche Marco mi scriveva dicendomi di confermare che lo avevo conosciuto a una cena".

E ancora:

"L'uomo con il cappellino che è stato fotografato con me? Era un amico della Perricciolo. Per convincermi a fare questa foto Marco mi disse che prima del suo arrivo era opportuno mettere a tacere tutti facendomi fotografare con un uomo che somigliasse a lui. Mi disse che a giorni sarebbe arrivato e quindi tutto si sarebbe sistemato. La stessa cosa che mi fece fare quando postai il video in macchina il 7 maggio, sempre con il loro amico, o quando dissi e Barbara D’Urso di aver riconosciuto la sua voce: me lo scrisse Marco prima della puntata. Mi pento tantissimo di aver fatto questo ma ero stremata dalle continue rischieste di Marco, avallate sempre dalla Perricciolo e dalla Michelazzo, che insistevano per farmi fare ciò che voleva lui, anche contro la mia volontà".

La Prati manipolata da un profilo fake di Facebook.
Ci credete?

 

L'articolo Pamela Prati svela chi era l’uomo che è stato fotografato con lei spacciato per Mark Caltagirone proviene da BitchyF.

Pamela Prati svela come mai andava in tv a dire di essere madre – il risvolto squallido

$
0
0
pamela prati figli

È dallo scorso dicembre che Pamela Prati va in tv a dire di essere diventata mamma e a condire i dettagli della vita dei figli fantasma con pianti (a secco) di gioia.
Grazie a Live Non è la d'Urso è venuta fuori la verità e adesso sappiamo che Rebecca e Sebastian esistevano solo sul copione scritto da Madame Pamelà (che pare sia fuggita in Francia).
Finalmente la Prati in un'intervista concessa a Chi, ha spiegato come mai parlava di Seby e Reby (che pensate, fa la ballerina!).

"Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Marco su cosa fare. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto. Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo, mi accusavano di vergognarmi di loro perché erano cresciuti in un istituto e non miei figli biologici. Per convincerli che io, invece, ci tenevo, dicevo a tutti di conoscerli e manifestavo il mio orgoglio di essere la loro mamma."

Solo una mente perversa e malata può arrivare a parlare di bambini che piangevano perché la loro futura mamma non li citava in tv. Chiunque ci sia dietro a tutto questo, ha davvero bisogno di cure.

 


Visualizza questo post su Instagram

“Fa la ballerina” 💃🏻 #pamelaprati #markcaltagirone #elianamichelazzo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

“Io sono mamma! Mara ti rendi conto?!” 🚨🚨🚑 #pamelaprati #domenicain #markcaltagirone

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Pamela Prati svela come mai andava in tv a dire di essere madre – il risvolto squallido proviene da BitchyF.

I vizi dei vip: dal lusso al divertimento sfrenato

$
0
0
Schermata 2019-06-12 alle 21.45.20

Che si voglia o no, che si critichi il mondo patinato della TV oppure che si sia appassionati e fedelissimi di certi programmi televisivi, il mondo delle stelle del piccolo schermo - dagli attori alle soubrette, per arrivare ai presentatori - fa comunque parte della vita contemporanea e, in un modo o nell’altro, anche se si è parzialmente scettici o disinteressati, si viene in contatto con questa realtà, da un meme di Facebook oppure dalle chiacchiere di un amico, come nel caso della recente vicenda a sfondo sentimentale che ha visto protagonista Pamela Prati, magari da un telegiornale o da un quotidiano.

I vip, del resto, sono una categoria ampia, che oggi comprende a pieno titolo anche i politici, le regine, le principesse, gli eredi al trono, i capi di stato, gli imprenditori e, data la portata del fenomeno dei social network, anche la gente comune, che fa a gara per accaparrarsi almeno un minuto virtuale di celebrità.

E, se alcuni fanno parlare di sé per vicende di cronaca poco qualificanti, dai presunti furti di capi di abbigliamento o altra merce dei negozi  - che accomunano, stando alle cronache, cantanti nazionali come Marco Carta ad attrici e cantanti del calibro di Winona Ryder, Britney Spears e Lindsay Lohan - altri vip sono invece al centro delle cronache per la loro capacità di dettare le regole della moda.

Basti pensare a Melania Trump, alla regina d’Inghilterra o magari a Lady Gaga: ogni cambio d’abito per queste celebrità diviene motivo dei titoli principali di notiziari e quotidiani internazionali, fino a diventare addirittura una vera e propria tendenza, come del resto la storia ci insegna, dal mito di Grace Kelly fino al bon ton indimenticato di Jackie Kennedy.

A volte il successo è però anche legato a dei vizi oppure a delle passioni particolari, di vario genere, che accomunano i vip di tutti i tipi e che spesso e volentieri fanno discutere e talvolta indispettiscono, ma comunque incuriosiscono, in quanto sono in ogni caso lo specchio di una società composita e tutta da decifrare.

I cosiddetti vizi, si sa, appartengono a tutte le persone senza discrimine, ma molte componenti, specialmente quella economica - per chi ha sempre avuto un alto tenore di vita - così come la volontà di tornare alla ribalta delle cronache, possono fare la differenza per i divi del piccolo e del grande schermo.

I piccoli vizi “sani” e legali sono dunque parte della vita di tutti, con le giuste proporzioni e nel rispetto della salute personale e familiare e della vita sociale, dal piacere della tavola fino a quello del gioco: specie in questo ultimo caso, in particolare se si tratta di casinò, conviene agire nel rispetto della legge - magari dando un’occhiata a affidabile.org per essere più sicuri, oppure ad altri siti affini- . E lo stesso vale per altre attività ludiche, verso le quali alcuni vip hanno anche la responsabilità del cosiddetto “esempio”, specie verso le giovani generazioni, data la risonanza mediatica di certe azioni, all’epoca dei social.

Dal gioco al cibo: le passioni delle star
Schermata 2019-06-12 alle 21.35.49

Ecco dunque una classifica dei piaceri delle star, ai quali i personaggi famosi di ogni tipo non possono rinunciare e per i quali hanno conquistato le copertine dei giornali scandalistici e di gossip, ma anche le più serie cronache nazionali.
Le categorie sono le più svariate, e, con le dovute differenze, vanno dalle barche di lusso fino alle automobili, passando per gli accessori fashion dei propri amici a quattro zampe.
Quasi sempre atteggiamenti che, comunque, dettano tendenza e un ritorno economico non indifferente.
Forse, tre le curiosità, non sapevate che:

  • George Clooney, secondo il suo personale, è geloso dei propri liquori
  • Lapo Elkann e Mario Balotelli adorano le auto con texture personalizzate (specialmente quella tipo mimetica)
  • Francesco Facchinetti adora i videogiochi, ai quali ha riservato una stanza nella propria abitazione. La stessa passione riguarda anche Fedez e Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, cresciuta a suon di abiti firmati e giochi interattivi a scopo educativo
  • Madonna avrebbe il “vizio” della dieta macrobiotica e della vita senza tv, così come racconta la sua domestica
  • Le ereditiere Elettra Lamborghini e Paris Hilton sono certo note per i loro vizi: la prima ama l’equitazione e gli oggetti scintillanti, la seconda è passata alle cronache per i suoi capricci e il suo estro, tra cui una super villa di lusso destinata ai suoi 20 cani.

L'articolo I vizi dei vip: dal lusso al divertimento sfrenato proviene da BitchyF.

Scandalo Pamela Prati: chieste decine di migliaia di Euro, lei scappa da Mediaset – Barbara d’Urso la smaschera

$
0
0
barbara durso migliaia euro intervista live non e la durso pamela prati

Ieri sera  Pamela Prati avrebbe dovuto essere una degli ospiti di Live Non è la d'Urso, ma poco prima della diretta è scappata ed è tornata a Roma. Barbara d'Urso ha smascherato durante il programma le richieste folli del team di Pamelona.
Fino al martedì sera la Prati e i suoi avvocati avevano programmato l'ospitata a titolo gratuito, ma qualcosa è cambiato il giorno della messa in onda. Gli avvocati della showgirl hanno chiesto le domande che Barbara avrebbe posto alla loro assistita e la dichiarazione scritta che la d'Urso sarebbe stata dalla parte della Prati, tanto da chiudere l'intervista con un abbraccio.
Come se non bastasse, al produttore di Live Non è la d'Urso è arrivato un messaggio con una richiesta di decine di migliaia di euro per l'ospitata, che ovviamente è saltata per volere di Barbara e dei suoi autori.
Quando uno pensa che la Prati non possa cadere più in basso, lei riesce sempre a stupirci. Dopo aver mentito a milioni di telespettatori parlando di minori in tv, adesso prende in giuro professionisti presentandosi a titolo gratuito, per poi chiedere cifre assurde.
Personalmente ritengo che tra le tre protagoniste di questa storia, la Prati ad oggi ne esca come la peggiore, complice anche questo vergognoso episodio.

"Non vorrei parlare di ricatto, ma ci è stato detto che se non avessimo pagato una cifra molto alta, decine di migliaia di Euro, Pamela Prati non sarebbe scesa dalla macchina. - ha detto Barbara d'Urso - Noi abbiamo deciso quindi che poteva tranquillamente non scendere dalla macchina".

 

 

barbara durso pamela prati soldi livenoneladurso

L'articolo Scandalo Pamela Prati: chieste decine di migliaia di Euro, lei scappa da Mediaset – Barbara d’Urso la smaschera proviene da BitchyF.

Mario Serpa si spoglia e questa volta è Pierpaolo Pretelli a farsi vivo

$
0
0
mario serpa pierpaolo pretelli 2

Mario Serpa e Pierpaolo Pretelli sono amici e dopo che l'ex corteggiatore ci ha provato con l'ex velino sotto una sua foto di Instagram, questa volta è stato proprio Pretelli a farsi "vivo" sul profilo di Serpiko.

La foto incriminata non è una qualsiasi, bensì questa che ritrae Mario Serpa mentre dà un'occhiata al suo amichetto.
Ora la vera domanda è: cosa ha tatuato Serpiko sul pube?
Tina Cipollari Lente A Contatto

Ma soprattutto, dato che Mario ha una cotta per Pierpaolo, come avrà reagito appena ha visto la notifica del 'mi piace'?
Mario Serpa Pierpaolo Pretelli


Visualizza questo post su Instagram

Mi piaci #goodmorning #amen #amencollection #ms #ad

Un post condiviso da 𝓶𝓪𝓻𝓲𝓸 (@serpiko6) in data:

L'articolo Mario Serpa si spoglia e questa volta è Pierpaolo Pretelli a farsi vivo proviene da BitchyF.

Laura Pausini risponde ad un hater e lo mette a tacere

$
0
0
laura pausini ex amica frasi a meta

Qualche ora fa Laura Pausini ha risposto ad un hater su Twitter (nonostante non fosse stata menzionata direttamente) mettendo a tacere il malcapitato di turno.

Il ragazzo online si era lamentato del fatto che Laura Pausini fosse conosciuta all'estero mentre tanti altri - secondo lui più meritevoli - no.

"Cantanti italiani contemporanei che meriterebbero di essere conosciuti all'estero: Cesare Cremonini, Marco Mengoni, Giorgia, Annalisa. Altri cantanti italiani che non meriterebbero di essere conosciuti all'estero: Laura Pausini, Pausini Laura, LAURA PAUSINI".

Laura Pausini ha così risposto:

"Eppure...non è cosi :-) baci"

Morto.


Schermata 2019-06-12 alle 22.21.03

Schermata 2019-06-12 alle 22.21.19

L'articolo Laura Pausini risponde ad un hater e lo mette a tacere proviene da BitchyF.


Francesca De Andrè svela nel dettaglio cosa ha fatto Giorgio in macchina quando l’ha tardita (VIDEO)

$
0
0
francesca de andre macchina giorgio

Francesca De Andrè e Gennaro a Live Non è la d'Urso si sono scontrati con le famose 5 sfere. In una di questa c'era l'ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello 16, Giorgio Tambellini.
In studio si è riparlato del tradimento del toscano e Francesca ha raccontato di aver scoperto nel dettaglio cosa è successo nella macchina del suo ex. Barbara d'Urso ha chiesto di non scendere in particolari e di non svelare nulla.
Platinette invece ha detto di essere curiosa e la De Andrè non si lasciata pregare, rivelando cosa hanno fatto Giorgino e la ragazza misteriosa: "Cosa è successo? Fellati0 [...] Si è fatto fare un servizietto dalla ragazza [...] Quella principessa si è dedicata a lui e gli ha fatto un servizietto".
Francesca ha pronunciato queste parole a bassa voce e non tutti hanno sentito.

L'articolo Francesca De Andrè svela nel dettaglio cosa ha fatto Giorgio in macchina quando l’ha tardita (VIDEO) proviene da BitchyF.

Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio, ecco cosa è successo

$
0
0
Nicole Mazzocato Fabio Colloricchio

Si chiude con una querela la relazione fra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio.

L'italo-argentino, che ora si trova in Honduras nel cast di Supervivientes, ha infatti parlato nuovamente male di Nicole Mazzocato svelando in diretta televisiva quello che sarebbe stato a tutti gli effetti un tradimento. Non fatto, ovviamente, ma ricevuto.

Secondo il racconto di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato lo avrebbe cornificato, ma nonostante questo l'avrebbe perdonata.

"Cosa pensa Nicole di me e Violeta? Sinceramente non mi interessa, l'ultima volta che l'ho vista era alle Maldive con un ragazzo. Penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa".

Dichiarazione a cui la Mazzocato ha risposto:

"Da donna quale mi reputo contino a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva il karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco non so più chi sia questa persona, ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d'immagine".

Ovviamente gli autori di Supervivientes informeranno sicuramente Fabio di quanto successo e nel mentre preparo i popcorn. Chiedo anche a certi miei colleghi che ogni mattina vengono qua a fare copia - incolla che citare la fonte è sinonimo di professionalità.
Grazie.

Nicole Mazzocato

L'articolo Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio, ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo ha un crollo e non rientra in studio a Live Non è la d’Urso (VIDEO)

$
0
0
eliana michelazzo malore diretta live noneladurso

Qualche settimana fa Eliana Michelazzo dopo aver confessato la verità su Mark Caltagirone e Simone Coppi, si è sentita poco bene ed è anche finita per terra nel backstage del programma.
Ieri sera c'è stato un altro imprevisto. Eliana è stata chiusa in ascensore con Stephan Weiler, il ragazzo a cui sono state rubate le foto e usate per costruire l'identità di Simone Coppi, lo sposo fantasma della Michelazzo.
Una volta uscita dall'ascensore, la ragazza si è rifiutata di tornare in studio ed è scoppiata a piangere dietro le quinte.

"Scusatemi, non mi sembra tutto questo normale. Non ce la faccio a tornare in studio, voglio rimanere qui, scusate. Il problema è anche la vergogna, questa cosa non è normale e lo sto realizzando giorno dopo giorno. Vi chiedo di togliere le telecamere".

Lo spin off del Mark Caltagirone gate continua a regalarci tantissime gioie.

eliana micgelazzo live non e la durso

L'articolo Eliana Michelazzo ha un crollo e non rientra in studio a Live Non è la d’Urso (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesca De Andrè parla dei problemi di Giorgio e tira in ballo alcol e sostanze, lui sbotta: “Ubriaca barcollavi” (VIDEO)

$
0
0
girgio gennaro bello francesca de andrè

Al Grande Fratello Francesca De Andrè ha dato più volte del 'fatto' al suo ex, Giorgio Tambellini.
Ieri sera a Live Non è la d'Urso, la ragazza è tornata all'attacco ed ha lanciato pesanti accuse. L'ex gieffina ha detto che Giorgio è uscito da alcune problematiche, in cui però sarebbe ricascato quando lei era al GF.

"Avevi bevuto quella sera? Io comunque con uno sballato come te c'ho poco a che vedere. Non beveva quando stava con me. Il mio amore pensavo fosse servito a quello. Una volta che io sono entrata nella casa lui è ripiombato in tutte quelle problematiche da cui era uscito grazie a me. [...] Bevuto e non solo...

I tuoi genitori non ti daranno più una lira visto che sarai sballato dalla mattina alla sera. Io ti conosco, sei rientrato in quelle problematiche con me eri uscito. Fategli le analisi del sangue"

Questa volta però Giorgino non è stato in silenzio ed ha subito replicato.

"Ma parli te? Ti rinvieni ubriaca! Vergognati eri ubriaca davanti alle telecamere e hai baciato Erica. Vergogna ubriaca in tv, Barcollavi".

Visto l'argomento, in studio mancava lei...

francesca de andre giorgio tambellini

L'articolo Francesca De Andrè parla dei problemi di Giorgio e tira in ballo alcol e sostanze, lui sbotta: “Ubriaca barcollavi” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la tredicesima puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Live Non è la d'Urso Ascolti Tv

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la tredicesima puntata dello show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso.

La tredicesima puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.876.000 telespettatori pari ad uno share del 19,4%. Su Rai Uno, invece, il film Un Matrimonio Da Favola ha totalizzato 2.568.000 telespettatori ed il 12,2%  di share; mentre su Rai Due il film Pompei ha fatto 1.356.000 telespettatori ed il 6,4% di share e su Rai Tre Chi l’ha visto? ha tenuto incollati davanti la tv 1.766.000 telespettatori pari ad uno share del 9,2%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda Hostage su Rete 4 che ha fatto 871.000 telespettatori ed il 4,4% di share ed il film Una Notte Da Leoni su Italia 1 ha fatto 1.205.000 telespettatori ed il 5,8% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)
6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)
7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share)
8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)
9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share)
10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share)
11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share)
12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share)
13^ puntata: 2.876.000 telespettatori (19,4% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.”

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la tredicesima puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live