Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Eliana Michelazzo dedica un post al vero “Simone Coppi”– colpo di fulmine?

$
0
0
eliana michelazzo amore

Grazie a Live Non è la d'Urso Eliana Michelazzo ha incontrato Stephan Weiler, il ragazzo a cui sono state rubate le foto e usate per costruire l’identità di Simone Coppi.
Poco fa l'ex agente di Pamela Prati ha dedicato un post al modello svizzero. Non è che il cuore della Michelazzo adesso ha iniziato a battere per Stephan. Se tra i due dovesse nascere qualcosa sarebbe l'ennesimo colpo di scena di questa appassionante soap opera.

"Finalmente ti ho guardato negli occhi .. ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla .. ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni .. ma sapevo che non lo potevo fare .. perché esiste il rispetto .. era tutto nella mia testa ..ma la cosa che mi rende più felice è che tu e la tua manager avete visto tutta la mia storia, avete visto le foto che in questi anni sono state inviate a me .. alla fine l’ho visto crescere e diventare uomo .. con le parole belle che mi tenevano legate a lui .. Avvertivo un senso di protezione...e comunque esteticamente sarai sempre il mio “uomo ideale” .. non sarai magistrato antimafia minorile .. ma hai a che fare con dei ragazzi .. quindi insegnante .. con gran testa .. un grazie speciale a @barbaracarmelitadurso che mi ha dato la possibilità di vederlo .. il mio pianto era di dolore .. di un dolore incolmabile e profondo .. e solo chi lo vive può sapere .. #stephanweiler #simonecoppi @livenoneladurso p .s non sono stata denunciata !!!!"

 


Visualizza questo post su Instagram

Finalmente ti ho guardato negli occhi .. ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla .. ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni .. ma sapevo che non lo potevo fare .. perché esiste il rispetto .. era tutto nella mia testa ..ma la cosa che mi rende più felice è che tu e la tua manager avete visto tutta la mia storia, avete visto le foto che in questi anni sono state inviate a me .. alla fine l’ho visto crescere e diventare uomo .. con le parole belle che mi tenevano legate a lui .. Avvertivo un senso di protezione...e comunque esteticamente sarai sempre il mio “uomo ideale” .. non sarai magistrato antimafia minorile .. ma hai a che fare con dei ragazzi .. quindi insegnante .. con gran testa .. un grazie speciale a @barbaracarmelitadurso che mi ha dato la possibilità di vederlo .. il mio pianto era di dolore .. di un dolore incolmabile e profondo .. e solo chi lo vive può sapere .. #stephanweiler #simonecoppi @livenoneladurso p .s non sono stata denunciata !!!!

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

L'articolo Eliana Michelazzo dedica un post al vero “Simone Coppi” – colpo di fulmine? proviene da BitchyF.


Grande Fratello Vip, spuntano 3 nomi alla conduzione (ma sono assurdi)

$
0
0
grande fratello vip luca sardella

Il Grande Fratello Vip - dopo il successo di quello appena concluso firmato da Barbara d'Urso - tornerà con la quarta edizione, la prima senza Ilary Blasi (che mancherà a tutti noi, ammettiamolo).

Il toto-nome su chi la sostituirà sta quindi impazzando e dopo aver scartato Nadia Toffa, Belen Rodriguez e Barbara Palombelli (che l'azienda aveva sentito anche due anni fa per il ritorno dell'edizione Nip del Grande Fratello), gli occhi sono stati puntati su tre nomi che sono a mio avviso totalmente improbabili.

Il primo è quello di Simona Ventura, una vera testa di serie delle conduttrici italiane, un nome di punta che negli ultimi anni in Mediaset non è stato assolutamente sfruttato, se non da Maria De Filippi, che l'ha voluta prima a Selfie Le Cose Cambiano, poi nella giuria di Amici ed infine al timone di Temptation Island Vip.

Il nome di Super Simo è stato anticipato da Blogo che ha anche ipotizzato un suo ritorno a Mediaset dato che la conduttrice - almeno fino a novembre - non ha altri impegni in Rai.

Inutile dire che pagherei oro per vedere Simona Ventura al timone del Grande Fratello Vip, ma il suo ritorno in Mediaset mi sembra una teoria troppo assurda anche solo per prenderla in considerazione.

Un altro nome sempre anticipato da Blogo è quello di Romina Power, il vero outsider che nessuno si aspettava. L'ex moglie di Albano alla soglia dei 70 anni sembrerebbe infatti pronta al grande debutto televisivo da conduttrice. Ma siamo sicuri che Mediaset voglia affidare uno dei suoi programmi di punta ad una cantante che non ha mai condotto prima e che non parla neanche così perfettamente l'italiano?

L'ultimo nome - quello anticipato da Dagospia - è improbabile ma più credibile, perché si tratterebbe di Alfonso Signorini, già ex co-conduttore delle prime edizioni del reality insieme a Ilary Blasi. Signorini in passato ha già condotto dei suoi show, ha una bella parlantina e conosce il programma a menadito. Che sia arrivato per lui il momento del grande salto?

L'articolo Grande Fratello Vip, spuntano 3 nomi alla conduzione (ma sono assurdi) proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli fa un’intervista scomoda a Marco Carta e lo mette in difficoltà – tutte le risposte

$
0
0
selvaggia lucarelli intervista marco carta

Selvaggia Lucarelli non è convinta della versione di Marco Carta in merito al furto delle magliette alla Rinascente. La giudice di Ballando con le Stelle ha molti dubbi e per questo ha deciso di intervistare il vincitore di Sanremo e di fargli un'intervista scomoda

"In effetti è davvero difficile credere a tutte le cose belle che ha raccontato, perché la sua versione dei fatti è lacunosa e zoppicante, costellata di "Non posso rispondere". - scrive Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano - Decido quindi di chiamarlo per farmi chiarire alcuni punti.

Per il giudice Stefano Cramellin, che non ha convalidato l' arresto di Carta "nessuna circostanza descritta nel verbale d' arresto costituiva sufficiente sintomo del concorso di Carta nel furto". Dopo aver visto l' intervista di Carta a Domenica Live però, di dubbi ne restano parecchi. 

In compenso ricorda bene quello che è accaduto prima,  - continua Selvaggia Lucarelli - perché sostiene che quello che ha riferito la guardia non sia vero: "Non so perché abbia detto queste cose". Quindi la guardia si è inventata tutto?"

Marco Carta, in tv hai confermato di essere entrato nel camerino, di aver provato le maglie e che lei te le ha passate. Confermi anche di essere entrato in bagno. Dopo che hai provato le maglie in camerino, non ti sei accorto della loro sparizione?

Non sono sparite, le ho lasciate in cassa.

E le magliette che la Muscas aveva in borsa da dove arrivavano?

Non lo so, lo shopping non lo abbiamo fatto sempre insieme.

Le maglie rubate erano da uomo?

Sì.

Erano quelle che ti sei provato in camerino?

No cioè, non lo so, forse no, ma le ho viste da lontano in ufficio, le ho intraviste

Come ha fatto la Muscas a togliere l' antitaccheggio senza che tu te ne accorgessi?

Non lo so.

Ti ha passato o no la borsa mentre eri in camerino?

Non me l' ha passata, l' ha poggiata sulla sedia in camerino.

Non ha molto senso che tu provi delle cose e ci sia la borsa della Muscas mentre lei resta fuori.

Mi ha detto che la borsa le pesava.

Strano pure che vengano trovate le magliette proprio in quella borsa che le pesava ed è rimasta senza proprietaria in camerino con te.

Se una persona si separa poi ha il tempo di fare delle cose. I video li ho visti e non solo per quel che riguardano me, so probabilmente quando è stata fatta la cosa.

Però in bagno ci sei andato tu e gli antitaccheggio sono stati trovati in bagno.

Io avevo un jeans e una maglietta, dove li mettevo sette antitaccheggi?

In bagno la Muscas non è andata.

Questo non lo so.

In tv l' hai detto tu di essere andato nel bagno del quarto piano.

Non posso dire queste cose, metto in difficoltà le indagini.

L' antitaccheggio è stato trovato nel bagno in cui sei andato tu o no?

No. O forse sì, ma anche altrove. E non si sa se quegli antitaccheggi sono di quelle magliette rubate anzi ovvio che no, perché non erano dello stesso quantitativo delle maglie.

Ti hanno visto alla Rinascente anche il giorno prima del furto.

È un punto a mio favore, io sono andato a prenotare delle cose che poi ho comprato.

In effetti si possono prenotare prodotti alla vigilia del Black Friday . Il papà della Muscas ha detto che la figlia ti ha coperto, che si è presa la colpa.

Allora va a parlare con i miei, così uno a uno e palla al centro. Io comunque non parlo di questa persona.

Perché la chiami "questa persona" visto che è una tua amica di vecchia data, una tua fan?

Questo lo dici tu.

Lo hai ammesso tu in tv.

Sì, è un' amica carissima, ma non una fan. Comunque per questa cosa ci sto rimettendo la salute.

Complimenti a Selvaggia Lucarelli, che ha fatto tutte le domande che anche io avrei posto volentieri al cantante di Amici.

L'articolo Selvaggia Lucarelli fa un’intervista scomoda a Marco Carta e lo mette in difficoltà – tutte le risposte proviene da BitchyF.

Pamela Prati revoca il mandato al suo avvocato (c’entra Barbara d’Urso)

$
0
0
pamela prati Circonvenzione di incapaci

Pamela Prati ha revocato il mandato all'avvocato Irene Della Rocca (matrigna di Guendalina Tavassi) e la causa sarebbe proprio da attribuire a quanto successo da Barbara d'Urso un paio di sere fa durante la puntata di Live Non è la d'Urso.

Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, Irene Della Rocca avrebbe richiesto alla trasmissione di Barbara d'Urso un "cachet esorbitante di decine di migliaia di euro" per far presenziare la Prati durante la diretta.

“Non vorrei parlare di ricatto - ha detto Barbara d'Urso durante la puntata di Live - ma ci è stato detto che se non avessimo pagato una cifra molto alta, decine di migliaia di Euro, Pamela Prati non sarebbe scesa dalla macchina. – ha detto Barbara d’Urso – Noi abbiamo deciso quindi che poteva tranquillamente non scendere dalla macchina”.

Quando Barbara d'Urso ha raccontato l'aneddoto il nome dell'avvocato non è stato mai fatto, eppure il clamore mediatico suscitato avrebbe spinto Pamela Prati ad allontanare il suo difensore "colpevole" di aver chiesto dei soldi a sua insaputa.

Sarà tutto vero?

L'articolo Pamela Prati revoca il mandato al suo avvocato (c’entra Barbara d’Urso) proviene da BitchyF.

Madonna ha confezionato un ottimo album: ascolta Madame X (AUDIO)

$
0
0
madonna madame x album disco download

Chi aspettava l'album del rilancio commerciale, un disco con hit radiofoniche come Confession on a Dance Floor rimarrà deluso, ma questo non significa che Madame X sia da buttare, anzi.
Se i primi singoli promozionali mi avevano fatto pensare al peggio, devo ammettere che dopo l'ascolto complessivo della versione deluxe di Madame X posso ritenermi felice del nuovo progetto confezionato dalla regina del pop. Questo album è un interessante viaggio nel quale la Ciccone ci tiene per mano e finalmente torna a raccontarci qualcosa. A parte due scivoloni (B!tch I'm Loca e Future, che sono tremende), in questo album ci sono pezzi molto validi, uno tra tutti Looking For Mercy (vera perla) e anche canzoni come Faz Gostoso, che ci faranno ballare quest'estate.
Chi cerca invece le hit sicure, aspetti un nuovo album, questa volta Madonna si è volutamente allontanata da sonorità facilmente digeribili da tutti, stadi, arene, radio e classifiche. I grandi numeri li ha già collezionati in passato e probabilmente lo farà ancora in futuro, Madame X è altro.

Madame X tracklist

Edizione standard
Medellín (feat. Maluma) – 4:58 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï, Juan Luis Londoño Arias, Edgar Barrera)
Dark Ballet – 4:14 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï)
God Control – 6:19 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï)
Future (feat. Quavo) – 3:53 (Madonna Ciccone, Thomas Pentz, Brittany Talia Hazzard, Quavious Keyate Marshall)
Batuka – 4:57 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï, Banda)
Killers Who Are Partying – 5:28 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï)
Crave (feat. Swae Lee) – 3:21 (Madonna Ciccone, Khalif Malik Ibn Shaman Brown, Brittany Talia Hazzard, Mike Dean)
Crazy – 4:02 (Jason Evigan, Madonna Ciccone, Brittany Talia Hazzard)
Come Alive – 4:02 (Jeff Bhasker, Madonna Ciccone, Brittany Talia Hazzard)
Faz Gostoso (feat. Anitta) – 4:05 (Rodrigo Carmo, Nuno, Emanuel Oliveira, Mateus Seabra, Luíz Vieira, Karla Rodrigues, Madonna Ciccone)
Bitch I'm Loca (feat. Maluma) – 2:50 (Madonna Ciccone, Lauren D'Elia, Juan Luis Londoño Arias, Edgar Barrera, JAMES, Karla Rodrigues, Stiven Rojas)
I Don't Search I Find – 4:08 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï)
I Rise – 3:44 (Jason Evigan, Madonna Ciccone, Brittany Talia Hazzard)
Edizione deluxe digitale,[23] edizione deluxe di Target,[24] edizione in vinile[25]
Extreme Occident – 3:41 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï)
Faz Gostoso (feat. Anitta) – 4:05 (Rodrigo Carmo, Nuno, Emanuel Oliveira, Mateus Seabra, Luíz Vieira, Karla Rodrigues, Ciccone)
Bitch I'm Loca (feat. Maluma) – 2:50 (Madonna Ciccone, Lauren D'Elia, Londoño, Barrera, JAMES, Rodriguez, Stiven Rojas)
I Don't Search I Find – 4:08 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï)
Looking for Mercy – 4:50 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï)
I Rise – 3:44 (Jason Evigan, Madonna Ciccone, Brittany Talia Hazzard)
Edizione deluxe fisica
Funana – 3:42 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï)
Back That Up to the Beat – 3:50 (Madonna Ciccone, Brittany Talia Hazzard, Jeff Bhasker, Mike Dean, Pharrell Williams)
Ciao Bella – 5:36 (Madonna Ciccone, Mirwais Ahmadzaï)

L'articolo Madonna ha confezionato un ottimo album: ascolta Madame X (AUDIO) proviene da BitchyF.

Ornella Muti condannata a 6 mesi di reclusione

$
0
0
ornella muti

Ornella Muti è stata condannata dalla Cassazione a 6 mesi di reclusione ed al pagamento di 500 euro di multa per tentata truffa aggravata e falso.

Il caso risale a circa 10 anni fa, al 2010, quando l'attrice cancellò uno spettacolo teatrale al Verdi di Pordenone dandosi malata, quando in realtà si trovava in Russia per una cena con Vladimir Putin.

La condanna di primo grado decisa dal Tribunale di Pordenone prevedeva 8 mesi di reclusione e 600 euro di multa, scesi a 6 mesi e 500 euro con il verdetto della Corte Suprema che convalida la decisione della Corte d'Appello di Trieste del 6 luglio 2017.

Il ricorso presentato dai legali della Muti sarebbe stato dichiarato inammissibile dalla seconda sezione penale della Suprema Corte, che ha deciso che la sospensione condizionale della pena inflitta è possibile solo se subordinata al pagamento al Teatro Verdi di una provvisionale da 30mila euro.

In merito alla "cena con Putin" commentata dai media, Ornella Muti precisò che si trattava di una cena di beneficenza, come riportato da FanPage.

"Vorrei chiarire questa cosa. Non sono andata a cena con Putin, ma a un evento di beneficenza per bambini ciechi e ammalati di tumore. L'evento era diviso in vari giorni, con visita in ospedale. Sarei andata comunque, ma ho deciso di partire prima perché ho avuto problemi con la voce. Avevo questa raucedine forte e non ce l'avrei fatta a recitare. A quella serata c'erano Sharon Stone, Kevin Costner e tantissimi altri personaggi, non era affatto una cena con me e Putin".


L'articolo Ornella Muti condannata a 6 mesi di reclusione proviene da BitchyF.

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono già lasciati? Sembra di sì – gli indizi e la risposta di lei

$
0
0
angela nasti alessio uomini e donne

Angela Nasti e Alessio Campoli hanno rotto dopo appena due settimane di "relazione"? Pare di sì. Ieri un mio lettore mi ha confessato di aver appreso la notizia da una fonte attendibile. Intanto sui social i fan dei due ragazzi continuano a non spiegarsi come mai Angela e Alessio non siano mai insieme e non pubblichino nemmeno una foto di coppia.
Sommersa dalle domande dei follower, l'ex tronista ha risposto:

“Allora ragazzi, tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”

C'è chi in questa risposta legge una mezza conferma della fine della storia con Alessio, chi invece prende quel 'tutto tranquillo' come dimostrazione che i rumor sono fake e che la coppia è felice.
Certo, se i due si fossero mollati avrebbero battuto ogni record, anche quello della storia fake della Fuffi Fella, che è "durata" quasi un mese, tra armadi, gente incappucciata e calciatori.

Pare anche che la mamma di Alessio abbia messo dei like ad alcuni commenti bislacchi su Angela Nasti.
Io mentre prego che Angelina ci regali del trash alla Fuffi Fella...

Fonte: Coming Soon, Gossipetv

L'articolo Angela Nasti e Alessio Campoli si sono già lasciati? Sembra di sì – gli indizi e la risposta di lei proviene da BitchyF.

Temptation Island, nel cast dei tentatori qualche famoso – ecco i nomi

$
0
0
temptation_island_uomini_e_donne

Anche quest'anno nel cast dei tentatori di Temptation Island ci sarà qualche volto noto proveniente da Uomini e Donne. A confermarlo - seppur ammettendo di non poter 'svelare troppo' - è stata Raffaella Mennoia intervistata dal magazine della trasmissione di Maria De Filippi.

Chi sono? A rispondere a questa domanda è stato un profilo Instagram gestito da alcuni fan del programma che hanno fatto un'accurata ricerca.

"Dopo la soffiata di Raffaella Mennoia in merito alla possibilità che vi siano volti noti al pubblico di Uomini e Donne tra i tentatori, abbiamo messo in moto il nostro fiuto per l’anteprima e fatto una verifica sulle attività Instagram dei protagonisti dell’ultima stagione, guardano nello specifico ai troni di Teresa, Mara, Giulia ed Angela, sbirciando i profili di una dozzina di corteggiatori usciti in esterna: Antonio Moriconi, Federico Rubini, Giovanni Cuocci, Rodolfo Salemi, Pierpaolo Pretelli, Kevin Basili, Davide Di Geso, Fabrizio Baldassarre, Luca Daffrè, Alessandro Vannucci, Flavio Barattucci e Giulio Raselli, escludendo naturalmente dalla ricerca i vari Andrea Dal Corso, Manuel Galiano e Alessio Campoli, scelte ed attualmente fidanzati delle rispettive troniste. Tra questi sembrerebbero avere il profilo fermo in diversi: Kevin Basili (ex corteggiatore di Teresa), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara), Giulio Raselli, Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci (ex corteggiatori di Giulia)".

Saranno davvero loro cinque i volti noti a cui si riferiva la Mennoia?
Fosse vero ho già il mio preferito: FLAVIO BARATTUCCI.

Flavio-Barattucci

 

 

L'articolo Temptation Island, nel cast dei tentatori qualche famoso – ecco i nomi proviene da BitchyF.


Pamela Prati, chiesti 60 mila euro: l’avvocato contesta la versione di Barbara d’Urso

$
0
0
pamela prati dietro le quinte barbara durso

L'avvocato Irene Della Rocca in queste ore ha mandato una lunghissima lettera a FanPage in cui contesta la versione che Barbara d'Urso ha dato al suo pubblico durante la puntata di Live Non è la d'Urso, in merito alla mancata partecipazione di Pamela Prati alla puntata.

La d'Urso in quell'occasione disse che la Prati era tornata a Roma a poche ore dalla diretta perché la trasmissione si era rifiutata di pagarla "molte decine di migliaia di euro" per farla partecipare, come richiesto dalla sua avvocatessa. Una richiesta avvenuta all'ultimo dopo che era stato pattuito che la sua ospitata fosse a titolo gratuito, dato che la Prati più volte avrebbe detto di non voler lucrare sul caso 'Mark Caltagirone'.

"[...] nel corso di questi mesi sono intercorse varie diffide da parte di più legali nei confronti della trasmissione Live Non è la d'Urso. Da pochi giorni è stato richiesto alla trasmissione il diritto di replica a favore della Prati [...] da esercitarsi solo nell'ultima puntata, se fosse stata trattata la storia con un taglio più oggettivo e non accusatorio, come fatto finora. Vi era anche una richiesta di chiarimenti personali con la conduttrice da parte della signora Prati, possibilmente a Roma, data la nota paura della Prati per i mezzi di trasporto e la sua claustrofobia. Invece ci è stato chiesto di fare l'incontro propedeutico alla eventuale partecipazione a Milano. Più volte è stato specificato per iscritto che la signora Prati non poteva reggere il video per oltre 10/15 minuti ed aveva già risposto a tutte le domande poste dalla signora d'Urso in una lunga intervista rilasciata gratuitamente al settimanale Chi".

L'avvocato Irene Della Rocca contesta anche quanto dichiarato da Barbara d'Urso in merito al presunto cachet richiesto da Pamela Prati.

"Per una serie di volontari fraintendimenti, o di mancanza di comunicazione tra le varie parti coinvolte, la richiesta di risarcimento danni per la mancanza della liberatoria sulle immagini di precedenti partecipazioni a Live, per diffide già inoltrate da tempo al programma, è diventata, almeno per il pubblico, una richiesta di cachet da parte della signora Prati. La mia cliente non ha richiesto alcun cachet per la sua eventuale partecipazione alla trasmissione Live [...]".

Ed al fatto che lei e la sua collega, l'avvocato Caputo, sarebbero dovute essere presenti in studio, come invece dichiarato dalla d'Urso.

"Sono state fornite al pubblico informazioni false sulla prevista partecipazione dei legali alla trasmissione, avendo la sottoscritta un impegno a Roma, per cui dovevo essere in città per le 17, quindi certamente non presente in puntata. Anche la Collega Caputo aveva impegni professionali in altre parti di Italia. Come avremmo potuto essere presenti in trasmissione resta un mistero".

E ancora:

"Vi sono stati molteplici scambi epistolari in cui è stata ribadita la fragilità della signora e la sua difficoltà a presentarsi in video, senza la rassicurazione che la conduttrice fosse empatica nei suoi confronti. Vi è anche un ultimo scambio in cui si chiarisce senza ombra di dubbio che la Signora Prati è entrata in macchina a sorpresa, senza che vi fosse un accordo con nessuno, in quanto la sottoscritta stava partendo alla volta di Roma. Era stato più volte richiesto verbalmente di rinviare ad altra data la eventuale partecipazione della signora, senza risposta. In ogni caso la produzione, al contrario di quanto dichiarato ieri, non ha pagato neppure il biglietto di ritorno a Roma alla signora Prati. Ieri la conduttrice ha dichiarato che il produttore ha ricevuto un messaggio in cui si diceva che la Signora doveva essere pagata altrimenti non sarebbe scesa dalla macchina. Lo stesso messaggio sarebbe partito dal mio cellulare, ma io non l'ho scritto e non lo ritrovo, pur avendone avuto visione. In ogni caso il messaggio è ampiamente superato dalla mail in cui si chiarisce che se la signora vuol rientrare a Roma io non posso impedirlo. Si chiarisce anche la disponibilità, si ribadisce sempre a titolo gratuito, senza cachet, non richiesto mai, alla presenza nell'ultima puntata, se fosse finito l'attacco ingiustificato da lei subito in questi mesi".

Prima di pubblicare per esteso tutta la lettera di Irene Della Rocca, FanPage ha preso visione dello scambio di messaggi ed email che ci sarebbe stato fra le parti.

Il portale conferma così la richiesta da parte di Della Rocca delle domande che la d'Urso avrebbe fatto alla Prati, di sapere in anticipo quale sarebbe stato l'atteggiamento della conduttrice nei suoi confronti e la previsione di uno spazio televisivo non superiore al quarto d'ora. Nei messaggi hanno parlato anche di soldi (60 mila euro) ma non sarebbe mai stata usata la parola 'cachet', ma 'risarcimento danni'. Infine c'è il mistero del messaggio cancellato, quello che la d'Urso ha raccontato a Live e che ora non è più presente nella cronologia: in questo caso l'avvocato conferma di averlo letto, ma di non averlo mai inviato, nonostante sia partito dal suo numero. Quindi chi ha mandato fisicamente questo messaggio?

 

L'articolo Pamela Prati, chiesti 60 mila euro: l’avvocato contesta la versione di Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Taylor Swift: il nuovo singolo contro l’omofobia e l’odio, You Need To Calm Down (AUDIO)

$
0
0
taylor swift you need to calm

In attesa di Lover, l'album che uscirà il prossimo 23 agosto, Taylor Swift ha pubblicato un nuovo singolo, You Need To Calm Down. Con questo pezzo la popstar si scaglia contro chi sparge odio e omofobia e suggerisce loro di provare ad essere felici, invece di giudicare tutti.
Come con Me, anche qui ci troviamo davanti ad un brano pop orecchiabile e in pieno stile Swift.


Visualizza questo post su Instagram

Gxgjxkhdkdkydkhdkhfjvjfj

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Testo You need to calm down

[Verse 1] You are somebody that I don’t know
But you’re takin’ shots at me like it’s Patrón
And I’m just like damn it’s 7 AM
Say it in the street, that’s a knock-out
But you say it in a Tweet, that’s a cop-out
And I’m just like, “Hey, are you okay?”
[Pre-Chorus] And I ain’t tryin’ mess with your self-expression
But I’ve learned a lesson that stressin’ and obsessin’ ’bout somebody else is no fun
And snakes and stones never broke my bones
[Chorus] So uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh
You need to calm down, you’re being too loud
And I’m just like uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh
You need to just stop, like can you just not step on my gown?
You need to calm down
[Verse 2] You are somebody that we don’t know
But you’re comin’ at my friends like a missile
Why are you mad when you could be glad?
(You could be glad)
Sunshine on the street at the parade
But you would rather be in the dark age
Just makin’ that sign must’ve taken all night
[Pre-Chorus] You just need to take several seats and then try to restore the peace
And control your urges to scream about the people you hate
‘Cause shade never made anybody less gay
ginger
[Chorus] So uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh
You need to calm down, you’re being too loud
And I’m just like uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh
You need to just stop, like can you just not step on my gown?
You need to calm d0wn
[Bridge] And we see you over there on the internet
Comparing all the girls who are killing it
But we figured you out
We all know now we all got crowns
You need to calm down
[Chorus] Uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh
You need to calm down (You need to calm down)
You’re being too loud (You’re being too loud)
And I’m like uh-oh, uh-oh, uh-oh, uh-oh
You need to just stop (Can you stop?)
Like can you just not step on our gowns?
You need to calm d0wn

L'articolo Taylor Swift: il nuovo singolo contro l’omofobia e l’odio, You Need To Calm Down (AUDIO) proviene da BitchyF.

Erica e Gaetano si sono davvero lasciati? Parla lei

$
0
0
erica gaetano gay

Erica e Gaetano stavano insieme? Sono bastate due coccole e qualche nottata insieme per creare un fan club di questa "coppia"? A quanto pare sì, visto che centinaia di persone hanno chiesto alla bella fiorentina come mai non si faccia vedere con Gaetano e se con lui sia già finita.
L'ex concorrente del Grande Fratello ha smentito la rottura, ma ha aggiunto di non essere ancora riuscita a vedere Gaetano.

“Ragazzi, per quanto riguarda Gaetano, la situazione è che dopo la finale non siamo riusciti a vederci, anche se ci siamo sentiti ovviamente! Quindi non è successo niente per poter trarre conclusioni affrettate, come purtroppo è stato fatto da alcuni. Non ci sono rotture o altro. Attendere, prego”.

Questo fino a ieri notte, quando alla festa del Grande Fratello i due si sono rivisti dopo aver passato settimane lontani. Non voglio fare il maligno, ma - come dice Super Simo - secondo me questi due insieme dureranno quanto un gatto in tangenziale.

L'articolo Erica e Gaetano si sono davvero lasciati? Parla lei proviene da BitchyF.

Novità Mediaset: un nuovo reality al posto di Music Farm

$
0
0
Palinsesti Mediaset 2018

Music Farm sarebbe dovuto approdare su Canale Cinque il prossimo autunno al timone di Alessia Marcuzzi, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto perché al suo posto arriverà - come annunciato da Davide Maggio - Amici Vip.

Ovviamente non sarà un revival di quel che è stato lo spin off Amici Big che vide in gara Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu, Karima Ammar ed Antonino Spadaccino, ma un vero e proprio reality a parte dove parteciperanno solo ex concorrenti di Amici che sanno fare anche altro rispetto alla disciplina per cui sono entrati nella scuola.

Insomma, prepariamoci a vedere ex cantanti sulle punte o ballerini alle prese con la recitazione.

Come scritto dal portale televisivo, infatti, Mediaset avrebbe deciso di puntare su un brand consolidato come Amici invece di rischiare con Music Farm. Al timone però non ci sarà Alessia Marcuzzi (e neanche Maria De Filippi) e nel cast non ci saranno concorrenti caduti nel dimenticatoio, bensì ex allievi che 'sanno fare tutto'.

 

L'articolo Novità Mediaset: un nuovo reality al posto di Music Farm proviene da BitchyF.

Danno del ladro a Marco Carta, lui risponde

$
0
0
marco carta vieni d ame fidanzato

Da quando Marco Carta è stato arrestato alla Rinascente di Milano con l'accusa di furto aggravato (accusa poi decaduta, il processo che si terrà a settembre sarà per concorso), su Instagram è sommerso da commenti più o meno pungenti che gli danno del ladro.

C'è chi commenta con ironia chiedendo quanto abbia pagato la maglia che indossa nello scatto, chi gli domanda quale sarà il prossimo furto in agenda e chi, invece, sputa sentenze dandogli del ladro.

Il cantante - proprio ad un commento di questo genere - ha risposto ironizzando sulla testa pelata dell'uomo che gli ha dato del ladro. "Solo perché ti ho rubato tutti i capelli? Sii libero di amare, non di odiare".

64305952_852835311768334_4300947634232754176_n

Ovviamente non è la prima volta che risponde "per le rime" a chi ironizza sul furto.

62522813_2299699690269955_6328615301130747904_n

L'articolo Danno del ladro a Marco Carta, lui risponde proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso: svelato l’ospite internazionale dell’ultima puntata

$
0
0
live non e la durso ospite internazionale

Ieri Publitalia ha annunciato che quella di mercoledì sera sarà l'ultima puntata di Live Non è la d'Urso.

“Diversamente da quanto comunicato in precedenza l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso andrà in onda mercoledì 19 giugno“.

Poco fa Chi ha svelato l'ospite internazionale che arriverà nel santuario di Carmelita. Si tratta di un ex fidanzato della Santa di Cologno Monzese, il cantante spagnolo Miguel Bosè.

"Non solo Prati-Gate. Barbara D'Urso ha deciso di chiudere alla grande l'edizione di “Live-Non è la D'Urso” invitando per la puntata in onda su Canale 5 il prossimo 19 giugno una star internazionale: Miguel Bosè. Il divo spagnolo, che in passato ha avuto una storia con la conduttrice - “Una persona straordinaria, dolcissima, carina, fantastica, uno di quei ragazzi che ti porta i fiori. Miguel, voto mille”, aveva detto la D'Urso di lui - ha fatto molto discutere per la separazione dal compagno Nacho Palau a cui è seguita la divisione dei quattro figli che la coppia aveva avuto da madre surrogata. Ma in Spagna è un altro il gossip che insegue Bosè in questi mesi e riguarda la salute del cantante. L'aria dell'Italia, la sua seconda casa, gli farà sicuramente bene."

Mi auguro solo che ci sia ancora spazio per Pratiful e Al Passo con i Coppi, non posso pensare di non avere più episodi di queste due meravigliose soap per tutta l'estate. Che delusione Mediaset!


Visualizza questo post su Instagram

Non solo Prati-Gate. Barbara D'Urso ha deciso di chiudere alla grande l'edizione di “Live-Non è la D'Urso” invitando per la puntata in onda su Canale 5 il prossimo 19 giugno una star internazionale: Miguel Bosè. Il divo spagnolo, che in passato ha avuto una storia con la conduttrice - “Una persona straordinaria, dolcissima, carina, fantastica, uno di quei ragazzi che ti porta i fiori. Miguel, voto mille”, aveva detto la D'Urso di lui - ha fatto molto discutere per la separazione dal compagno Nacho Palau a cui è seguita la divisione dei quattro figli che la coppia aveva avuto da madre surrogata. Ma in Spagna è un altro il gossip che insegue Bosè in questi mesi e riguarda la salute del cantante. L'aria dell'Italia, la sua seconda casa, gli farà sicuramente bene. #chimagazineit #livenoneladurso #tv #gossip @miguelbose @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Chi Magazine (@chimagazineit) in data:

L'articolo Live Non è la d’Urso: svelato l’ospite internazionale dell’ultima puntata proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16: è nata una nuova (improbabile) coppia fuori la casa

$
0
0
grande fratello 16 diretta 24 ore su 24 sito app mediaset extra

Al Grande Fratello sembrerebbe essere nato un nuovo amore e dopo il presunto flirt fra Gaetano Arena e Erica Piamonte, la storia ormai consolidata fra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, l'amore tormentato fra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e quello da 118 fra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, anche Enrico Contarin e Audrey Chabloz sembrerebbero non raccontarcela giusta.

La scintilla sarebbe scoccata alla festa di chiusura della sedicesima edizione organizzata da Barbara d'Urso, che ha poi raccontato il tutto durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

Fra Enrico e Audrey ci sarebbero stati dei baci anche se ormai, con la chiusura delle trasmissioni dursiane (l'ultima, Live Non è la d'Urso, mercoledì), per seguire la nascita del nuovo amore dovremmo affidarci solo ai loro social network.
La seconda eliminata che se la fa con il secondo classificato.
Ci crediamo?

L'articolo Grande Fratello 16: è nata una nuova (improbabile) coppia fuori la casa proviene da BitchyF.


Marco Carta: rivelata la cifra chiesta per cantare al Gay Pride (rifiutata dagli organizzatori)

$
0
0
marco carta gay pride soldi cachet

Due settimane fa uno degli organizzatori del Gay Pride di Modena ha dichiarato che Marco Carta era stato contattato per esibirsi alla manifestazione, ma che c'erano stati problemi con il suo staff.

Adesso è Selvaggia Lucarelli ad aggiungere un tassello alla vicenda. Secondo la giudice di Ballando con le Stelle, lo staff del cantante avrebbe chiesto 8.000€, ma gli organizzatori del Pride gli avrebbero risposto un secco 'no grazie'.

"Un anno fa il coming out era avvenuto giusto il giorno prima l' uscita del suo disco.

Sempre nello stesso salotto tv. Aveva sostenuto di aver rivelato la sua omosessualità "anche per i ragazzi che ci guardano, per le famiglie". Il primo giugno però è stato invitato al Modena Pride e ha chiesto 8.000 euro (gli hanno risposto "no, grazie").

Senza compenso, la causa LGBT gli sta un po' meno a cuore, così il Pride. Ah, il 21 giugno esce il suo nuovo disco. Lo ha ricordato anche questa volta in tv, subito dopo aver difeso la sua innocenza. E forse sarebbe meglio per lui cantare e basta, fino a settembre, quando - si spera - uscirà da questa vicenda pulito come un foglio di Carta bianchissimo."

Selvaggia vera Shady queen.

L'articolo Marco Carta: rivelata la cifra chiesta per cantare al Gay Pride (rifiutata dagli organizzatori) proviene da BitchyF.

Veronica Satti e Valentina: salta il matrimonio, le due si sono lasciate

$
0
0
veronica satti valentina

L'anno scorso Veronica Satti e Valentina sono state la prima coppia LGBT a scambiarsi un bacio nella casa del Grande Fratello. Una volta uscita dal reality, la figlia di Bobby Solo ha iniziato a parlare di matrimonio con la sua compagna e tutto sembrava procedere a gonfie vele. Ieri però è arrivato l'annuncio della fine della storia con Valentina, Veronica ha rivelato che da più di un mese non stanno più insieme.

"Alcune persone hanno notato che io e Valentina non facciamo più storie e non pubblichiamo più foto insieme. Ormai è già da più di un mese che ci siamo lasciate. Non ho molto altro da aggiungere, soprattutto oggi. Questa è stata la storia d'amore più importante della mia vita e io le auguro tutto il meglio".

Nonostante sia passato un mese, Veronica mi ha detto di non essersi ancora ripresa del tutto dalla rottura con Valentina ed è anche comprensibile, visto l'importanza della relazione che aveva con lei.
Qualche maligno ha iniziato a parlare della vicinanza tra Veronica Satti e Filippo Contri (il belloccio biondo del GF 15), ma come riporta il settimanale Vero, i due sono solo amici e quindi lui non c'entra nulla con la fine della storia delle due ragazze.

L'articolo Veronica Satti e Valentina: salta il matrimonio, le due si sono lasciate proviene da BitchyF.

Madame X fa il botto in classifica – ecco tutte le posizioni mondiali a 24 ore dall’uscita del disco

$
0
0
Madonna's latest album, Madame X, is due out June 14.

Madame X è stato un vero successo anche in classifica e questo ha sorpreso un po' tutti, visto che non è un album semplice e immediato. Il nuovo disco di Madonna è arrivato in poche ore alla vetta di iTunes in 58 paesi.
Questa però è la situazione attuale, a 24 ore esatte dall'uscita di Madame X, che si trova ancora alla prima posizione in decine di paesi. Davvero un risultato strepitoso per la Ciccone.

Madame X - tutte le posizioni iTunes

#1 Argentina
#1 Australia
#1 Bahrain
#1 Belarus
#1 Belgium
#1 Belize
#1 Bolivia
#1 Brazil
#1 Bulgaria
#1 Canada
#1 Chile
#1 Colombia
#1 Costa Rica
#1 Cyprus
#1 Czech Republic
#1 Ecuador
#1 El Salvador
#1 Finland
#1 Greece
#1 Guatemala
#1 Hungary
#1 Indonesia
#1 Israel
#1 Italy
#1 Kazakhstan
#1 Lebanon
#1 Lithuania
#1 Malta
#1 Mauritius
#1 Mexico
#1 Panama
#1 Peru
#1 Philippines
#1 Poland
#1 Portugal
#1 Russia
#1 Saudi Arabia
#1 Singapore
#1 Slovakia
#1 Slovenia
#1 Taiwan
#1 Turkey
#1 Ukraine
#1 United Arab Emirates
#1 Uzbekistan
#1 United Kingdom
#2 United States
#2 Argentina
#2 Austria
#2 Brazil
#2 Denmark
#2 Dominican Republic
#2 France
#2 Germany
#2 Honduras
#2 India
#2 Ireland
#2 Luxembourg
#2 Malaysia
#2 Mexico
#2 Moldova
#2 Netherlands
#2 New Zealand
#2 Nicaragua
#2 Norway
#2 Romania
#2 South Africa
#2 Spain
#2 Sweden
#2 Switzerland
#2 Thailand
#3 Israel
#3 Philippines
#3 United Arab Emirates
#4 Portugal
#4 Vietnam
#5 Greece
#5 India
#5 Japan
#5 Spain
#6 France
#6 Italy
#6 Papua New Guinea
#6 Russia
#6 Sweden
#7 Brunei Darussalam
#7 Finland
#7 Singapore
#8 Cyprus
#8 Czech Republic
#8 Egypt
#9 Australia
#9 Denmark
#11 Kazakhstan
#11 Norway
#11 Turkey
#12 Lebanon
#12 Mozambique
#13 Sri Lanka
#14 Taiwan
#14 Trinidad and Tobago
#15 Netherlands
#16 United States
#16 Azerbaijan
#16 Cambodia
#16 Poland
#16 Qatar
#17 New Zealand
#18 Belgium
#20 Estonia
#20 South Africa
#21 Canada
#23 United Kingdom
#23 Ireland
#25 Bulgaria
#27 Estonia
#30 Switzerland
#33 Kenya
#50 Saudi Arabia
#55 Austria
#55 Paraguay
#59 Vietnam
#69 Mozambique
#92 Slovenia
#98 Latvia
#99 Latvia

L'articolo Madame X fa il botto in classifica – ecco tutte le posizioni mondiali a 24 ore dall’uscita del disco proviene da BitchyF.

Angela Nasti come Sara Affi Fella? “Non era interessata a nessuno”, il retroscena di Deianira

$
0
0
angela nasti uomini e donne

Angela Nasti è la nuova Sara Affi Fella? Secondo le ultime ricostruzioni di Deianira Marzano sì, dato che l'ex tronista e Alessio Campoli si sarebbero già lasciati.

“Allora ragazzi, tutto tranquillo - ha dichiarato Angela Nasti - vi state preoccupando di me, ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”

Alla luce di queste dichiarazioni, Deianira Marzano ha riportato un gossip che le è stato girato da una fonte anonima. Tale gossip vorrebbe la Nasti ancora presa dal suo ex fidanzato (il calciatore Federico Bonazzoli) e per niente attratta da Alessio Campoli, che avrebbe scelto "per caso", giusto per concludere la sua esperienza televisiva.

"Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo, come mi è arrivato ve lo riporto. Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela Nasti va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata ad Alessio e a nessuno dei due. Quindi ha detto che l’avrebbe prima scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è pure legata ancora al suo ex".

Quanto detto da Deianira sarà vero?

62521634_472860490184456_3153104975698067456_n 62645107_422947721593803_5874103676976496640_n (1)

L'articolo Angela Nasti come Sara Affi Fella? “Non era interessata a nessuno”, il retroscena di Deianira proviene da BitchyF.

Andrea Damante aggiunge nuovi dettagli sulla rottura con Giulia De Lellis: “Fino a poco tempo fa era con me…”

$
0
0
giulia de lellis piange andrea damante

Intervistato da Spy, Andrea Damante ha confessato di essere stato con Giulia De Lellis fino "al Mugello", quando la vulcanologa avrebbe incontrato Andrea Iannone.

"Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita".

Proprio per le parole di Damante, il settimanale Spy ha ricostruito le ultime settimane della vita sentimentale di Giuliona.

"La rivista Spy, intanto, che è stata la prima a sganciare lo scoop di Iannone e dell’ex di Damante ha fatto una ricostruzione dettagliata delle ultime vicende sentimentali dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne più amata degli ultimi anni. Secondo quanto riportato dal giornale, negli ultimi tre mesi il 29enne si è rimboccato le maniche per riconquistare la fiducia della sua amata, accettando anche di restare nell’ombra, di tenere lontano dai riflettori immagini private, dediche d’amore e gesti eclatanti, visto che lei stava uscendo dalla rottura con la popstar Irama. Fughe tra Milano e Verona nella notte, il viaggio di lavoro in America, sono stati i tentativi per i due giovani di scrivere un nuovo capitolo della loro storia, alla quale la 23enne ha deciso improvvisamente di mettere fine. E’ in questo frangente che è subentrato l’altro Andrea, che aveva già avuto modo di conoscerli mentre era impegnato con la Rodriguez e da subito è rimasto colpito dalla ragazza. Non solo, i due uomini si sono anche frequentati successivamente, visto che si allenano nella stessa palestra e sono usciti più volte in gruppo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, e il suo Ignazio Moser. A testimonianza di questa vicinanza ci sono i like sotto le foto su Instagram dell’ex tronista. Qualcosa è evidentemente cambiato tra Iannone e Giulia: prima l’incontro a Mugello, dove era presente anche il fratello Giuseppe, grande appassionato di moto che ha già una forte affinità con il suo nuovo cognato, palesata sui social sotto l’ultima immagine del romano (stessa cosa che era successa con la showgirl argentina, la prima persona che si è legata al motociclista è stato suo fratello Jeremias), poi cene e aperitivi nel capoluogo lombardo, passando per il weekend di passione a Lugano, in Svizzera, ormai i giochi sembrano fatti. E per l’estate in arrivo Spy è certo: Andrea e la sua nuova fiamma passeranno le vacanze nella villa affittata dal 29enne abruzzese ad Ibiza. Come sarà l’incontro con i reciproci ex? Infatti, sia Damante che Belén, che nel frattempo è tornata con suo marito Stefano De Martino trascorreranno molto tempo nell’isola spagnola".

Intanto le bimbe lanciano shade al dj veronese...

L'articolo Andrea Damante aggiunge nuovi dettagli sulla rottura con Giulia De Lellis: “Fino a poco tempo fa era con me…” proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live