Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo denunciate per truffa – Eliana sapeva dal 2015 della non esistenza di Danny Coppi

$
0
0
Pamela Perricciolo Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha dichiarato di aver scoperto la verità su Simone Coppi solo da un paio di settimane, ma secondo quanto riportato dal settimanale Spy, l'ex manager di Pamela Prati sapeva almeno dal 2015 che Danny Coppi (cugino di Simone Coppi) era un'invenzione e che tutta quella famiglia era "sospetta".

Eliana Michelazzo sapeva quindi della non esistenza di Danny Coppi dal 2015 e questa non è una supposizione, ma un dato di fatto, dato che quell'anno lei e Pamela Perricciolo sono state indagate per truffa ai danni di una parlamentare calabrese.

La politica che le ha denunciate (il suo nome ancora non è stato reso pubblico, ma non è Wanda Ferro), ha raccontato agli inquirenti di aver dato a Pamela Perricciolo 4500 euro che la donna avrebbe richiesto con l'inganno.

La Michelazzo e la Perricciolo, secondo la denuncia, avrebbero stretto amicizia con la vittima, che aveva affidato alla Aicos Management la realizzazione di eventi nell’ambito della sua attività politica, e le avrebbero presentato Danny Coppi (la cui immagine era stata rubata ad un modello svedese attraverso Facebook), giovane e facoltoso imprenditore, nipote dell’avvocato Coppi. Nonché cugino di Simone Coppi, l'allora marito di Eliana.

A seguito della denuncia - come si legge su Dagospia - in cui viene chiarito che Danny Coppi non esiste, viene perquisita l’abitazione di Eliana e di Pamela e vengono sequestrati telefoni cellulari, schede telefoniche e un documento (falso) del matrimonio fra Simone Coppi e la Michelazzo.

"La truffa, secondo la denuncia, segue un copione che oggi è noto: Denny Coppi fa credere alla vittima di essere vedovo e padre di un bambino di sette-otto anni, tale Riccardo Coppi, con il quale veniva messa in contatto sia telefonicamente sia di persona, grazie alla Perricciolo. La vittima, così recita la denuncia, sarebbe stata convinta ad avviare le procedure per l’affidamento del piccolo e a pagare 4.500 euro per la sua assicurazione scolastica.

I soldi sarebbero stati consegnati nelle mani della Perricciolo a settembre del 2014. Confrontando le immagini del 2015 con quelle del 2019, che abbiamo visto, il piccolo Riccardo Coppi somiglia tantissimo al bambino che è stato spacciato nell’ultimo anno per Sebastian Caltagirone, figlio di Marco Caltagirone.

Nella finzione si chiama Denny Coppi, è vedovo, ma poi si sarebbe sposato con la cognata, tale Ada Da Russell, che ha il volto di una modella romana che abita a 50 metri da casa di Eliana e Pamela (anche lei totalmente estranea ai fatti). Il volto del modello è stato utilizzato anche per creare l’identità di Lorenzo David Coppi, l’uomo che ha ingannato Sara Varone e Alfonso Signorini".

Un nuovo tassello in questa soap opera che come minimo finirà per trattare pure Franca Leosini.

L'articolo Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo denunciate per truffa – Eliana sapeva dal 2015 della non esistenza di Danny Coppi proviene da BitchyF.


Britney Spears: sua madre scrive un post allarmante contro il team della popstar

$
0
0
lynne spears britney comment positive

Nelle scorse settimane Lynne è volata dalla Louisiana alla California, non appena ha saputo che sua figlia era stata ricoverata in un centro psichiatrico contro la sua volontà. La mamma di Britney Spears ha intrapreso azioni legali per avere più voce in capitolo sulla vita della popstar (controllata quasi totalmente dal padre Jamie).
In questi giorni i rumor sulla principessa del pop si sono calmati, visto che lei è in vacanza a Miami con il fidanzato Sam (attenzione, Jamie aveva chiesto al giudice l'estensione della conservatorship anche in Florida, che sia solo una coincidenza?).

Ieri sera però è arrivato il colpo di scena, Lynne ha risposto ad un post del sito Absolute Britney ed ha lanciato accuse velate al team di Britney.

"Quindi il team di Britney sta cancellando i commenti positivi sui suoi post Instagram e lascia quelli negativi per continuare a far credere che lei abbia bisogno di aiuto! - scrivono i ragazzi dell'Absolute Britney - Prima erano così veloci a rimuovere tutti i commenti negativi, ma ora all'improvviso li lasciano tutti, ma rimuovono quelli positivi! Questa è violazione dei diritti umani".

"Non posso credere che tu abbia appena postato questa cosa, perché ho un amico che ora mi diceva la stessa cosa! Ho postato qualcosa e ho cercato di tornare indietro per ritrovarlo e non c'era niente di tutto ciò che avevo scritto.- scrive Lynne Spears - So che siete dei veri fan e che la amate, quindi vi ringrazio per avermelo fatto notare, perché altri mi dicono le stesse cose".

I commenti positivi su Britney vengono rimossi, così da far sembrare che lei abbia bisogno di aiuto? Spero che si tratti solo di un malinteso, altrimenti sarebbe l'ennesima schifezza fatta dal team di Britney.

 

L'articolo Britney Spears: sua madre scrive un post allarmante contro il team della popstar proviene da BitchyF.

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati dopo 10 giorni di storia – l’annuncio e il motivo della rottura

$
0
0
angela nasti alessia campoli lasc iati gay

Come anticipato da Deianira Marzano, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. Ieri sera l'ex tronista si è sfogata in una serie di stories.

"Penso sia giunta l'ora di intervenire. Ho letto attacchi da persone che non c'entrano nulla. Adesso sarò sincera, parlo con la stessa sincerità che mi ha accompagnato nel programma. Io sono una ragazza di 20 anni che ha intrapreso un’esperienza che penso di essermela vissuta al 100% con tutta la volontà. Ma soprattutto l’ho intrapresa da single, ho portato rispetto. Non voglio neanche nominare persone alle quali mi avete paragonata, né parlare di persone che hanno parlato di me, che hanno fatto il mio nome, senza saper nulla.

Proprio per questo espongo il mio punto di vista. Io non so perché si sta creando questo clima tragico, come se io avessi ucciso qualcuno, come se avessi distrutto una famiglia. Cioè le tragedie sono altre. Quando una coppia esce dal programma, tanto può andare benissimo, tanto puoi riconoscere che le cose non vanno. Non me ne posso fare una colpa. Ho scelto una persona col cuore, io non ero innamorata, ma questo lo sapeva lui e anche le persone che lavorano al programma.

Io sono sempre stata spontanea e proprio per questo io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all’interno del programma. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti. Voi non potete farmi una colpa per questo. Io non so fingere. Perché dovevo fingere di stare bene? Non me la sentivo di condividere cose nostre, fingere che andasse tutto bene. Avrei fatto contenti voi e sarebbe stato più conveniente. Diciamo che è lì sarei stata falsa e come amate direi voi avrei fatto business.

Ogni ragazza ha il diritto di dover chiudere una conoscenza quando le cose non vanno bene. Non posso prendere delle decisioni?! Ringrazio questo programma perché mi ha fatto crescere e loro mi conoscono. Io dico sempre ciò che penso.

È stata una decisione condivisa tra l'altro.  Non ci sono buoni e cattivi, siamo in buoni rapporti e mi chiedo perché affrontare questa situazione partendo in quarta e sparando cattiverie. Affrontate questo dramma con la stessa serenità con cui lo stiamo facendo noi".

Sono durati meno di Sara Fuffi Fella e Luigi. Non aggiungo altro, se non un bel CIA'.

L'articolo Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati dopo 10 giorni di storia – l’annuncio e il motivo della rottura proviene da BitchyF.

Angela Nasti smette di seguire su Instagram Raffaella Mennoia, che sbotta e commenta la rottura con Alessio Campoli

$
0
0
Raffaella Mennoia Angela Nasti

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati dopo pochi giorni di fidanzamento e secondo quanto dichiarato da Deianira Marzano, la tronista avrebbe scelto Alessio solo per chiudere in bellezza il suo trono, ma non perché fosse realmente interessata.

Rottura confermata dalla stessa Nasti che avrebbe deciso di lasciare Campoli perché non l'ha trovato "spontaneo" come in televisione.

"Parlo con la stessa sincerità che mi ha accompagnato nel programma. [...] Ho scelto una persona col cuore, io non ero innamorata, ma questo lo sapeva lui e anche le persone che lavorano al programma. Io sono sempre stata spontanea e proprio per questo io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all’interno del programma. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti. Voi non potete farmi una colpa per questo. Io non so fingere. Perché dovevo fingere di stare bene?".

L'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha così commentato questa rottura:

Raffaella Mennoia Angela Nasti

Raffaella Mennoia è davvero caduta dal pero? Perché l'ipotesi che l'influencer partenopea si rivelasse una sola l'avevo già scritto lo scorso febbraio, quando venne annunciato il suo nome.
Nel dubbio Angela Nasti ha pure smesso di seguirla su Instagram, scatenando una nuova reazione della Mennoia.

"Mi state scrivendo che Angela mi ha tolto il segui da Instagram, io non sapevo neanche mi seguisse. Mi dispiace, ha anche il mio numero di telefono quindi mi può chiamare, boh".

L'articolo Angela Nasti smette di seguire su Instagram Raffaella Mennoia, che sbotta e commenta la rottura con Alessio Campoli proviene da BitchyF.

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto per un nuovo programma, ecco i dettagli

$
0
0
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, presenza fissa del programma pomeridiano di Rai Due, Detto Fatto, prima al fianco di Caterina Balivo e poi di Bianca Guaccero, ha deciso di non rinnovare la sua partecipazione, nonostante il suo nome fosse stato dato per certo anche nella stagione televisiva 2019 - 2020.

Una scelta non causata da problemi con il team di lavoro di Rai Due, ma dovuta ad una nuova opportunità professionale che Giovanni Ciacci si è visto offrire su un vassoio d'argento e che ha deciso - con coraggio - di accettare.
Lasciare il certo per l'incerto è sempre rischioso e Ciacci ha voluto cambiare.

"Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle... Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene".

Il nuovo progetto lavorativo di Giovanni Ciacci sarà in una fascia oraria difficile ma importante e pare sia perfetto per lui. Al momento non sappiamo però se sei tratta di Rai, Mediaset, Discovery, Sky o altri lidi televisivi.
Giovanni Ciacci

L'articolo Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto per un nuovo programma, ecco i dettagli proviene da BitchyF.

Sara Tommasi parla di Andrea Diprè e di quello che ha fatto

$
0
0
sara tommasi andrea dipre gay

Sara Tommasi in un intervista concessa a Nicole Persico per Sky ha annunciato di essere guarita e di aspettare un figlio. L'ex naufraga ha anche parlato del periodo passato accanto ad Andrea Diprè, con cui ha detto di non avere più nessun tipo di rapporto.

"Se penso che uomini come Andrea Diprè si siano approfittati di me? Sicuramente sì, certo. Ero fragile, incosciente, stavo male e non mi curavo. Era sotto lo sguardo di tutti che fossi una persona malata. Nessuno nei miei confronti ha avuto buon senso. Mi hanno abbandonato in situazioni molto brutte e io non ero in grado di difendermi. Mia madre non mi ha mai abbandonato anche quando ero quella persona orribile. Per il resto quasi nessuno. Si sono allontanati tutti.
C'è stato un momento in cui ho pensato di non farcela".

Caro Andrea...

Sara Tommasi ha anche parlato di Angelo, il suo misterioso fidanzato, di cui sappiamo poco o nulla.

"Accanto a me adesso c'è Angelo. Ci siamo conosciuti in un ristorante mentre ero a cena con delle amiche. Lui è stato il primo che mi ha fatto battere davvero il cuore. Lui è un ragazzo normale. Fa l'imprenditore nell'ambito delle acque naturali."

B!tches non voglio essere maligno, ma non è che questo è un nuovo Mark Caltagirone gate?

L'articolo Sara Tommasi parla di Andrea Diprè e di quello che ha fatto proviene da BitchyF.

Bella Thorne online le foto intime rubate da un hacker, Benjamin Mascolo risponde

$
0
0
bella thorne benjamin mascolo

Gli hacker dei vip sono tornati alla ribalta ma questa volta non hanno rubato il materiale privato da iCloud, bensì da SnapChat: la vittima in questione è Bella Thorne.

L'attrice, attuale compagna di Benjamin Mascolo, aveva inviato su SnapChat "ad una persona speciale" delle foto intime che sono state trovate, salvate ed usate da un hacker per ricattarla. In cambio del silenzio voleva una montagna di soldi.

Bella Thorne ha immediatamente denunciato il fatto, ma per evitare la diffusione delle foto ha deciso di tagliare la testa al toro e di rendersi non-ricattabile, pubblicando in prima persona gli scatti incriminati.

A raccontare nel dettaglio cosa è successo è stato anche il suo compagno, Benjamin, che ha svelato come Bella ha reagito al ricatto e come questa decisione sia stata saggia quanto dolorosa.

"Per chi non lo sapesse. La mia ragazza sono giorni che piangeva ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet. Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materiale. Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen. Per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno stronzo infame e criminale. Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi".

Ecco gli screen pubblicati da Bella (ovviamente censurati).

Bella Thorne Hacker 2 Bella Thorne Hacker Bella Thorne

L'articolo Bella Thorne online le foto intime rubate da un hacker, Benjamin Mascolo risponde proviene da BitchyF.

Sara Tommasi come Pamela Prati? Il fidanzato e il figlio non esistono? La bomba di Dagospia

$
0
0
sara tommasi pamela prati mark marco

Debora Cattoni la scorsa settimana ha annunciato la gravidanza di Sara Tommasi e l'ex naufraga dalle pagine di Spy ha confermato la notizia lanciata dalla sua manager.
Adesso però arriva una bomba di Dagospia. Secondo Alberto Dandolo, potremmo essere davanti ad un nuovo Mark Caltagirone gate.

"C'è un'altra storiella che puzza di "caltagironata" ad uso e consumo dei media!

E' una storia di provincia. Una storia paesana. Raffazzonata e precaria. - scrive Alberto Dandolo su Dagospia - Purtroppo investe una ragazza che non avrebbe più bisogno di tristi esposizioni e strumentalizzazioni : trattatasi di Sara Tommasi e della sua presunta gravidanza urlata urbi et orbi dalla sua nuova agente e manager Debora Cattoni.

Anche Saretta, come Pamela, avrebbe un uomo misterioso che l'avrebbe però ingravidata: tal Angelo, 46 anni attivo come imprenditore nelle acque minerali.

Ma perché l'annuncio ai media della gravidanza di Sara viene dato strombazzante da questa signorina che da mesi è attaccata alla showgirl come Eliana e Pamela lo furono con la Prati? Chi è questa Debora senza H?

Ecco la sua surreale biografia :"Ha avviato la sua carriera spinta da un amore grande per il cinema e infatti il suo sogno, fin da bambina, era proprio quello di diventare un’attrice famosa ma lei, Debora Cattoni il successo lo ha comunque raggiunto nel mondo dello spettacolo seppur dietro le quinte e occupandosi di eventi, di moda e di management ed ora vi sveliamo tutto quello che c'è da sapere su di lei. Dalla biografia agli esordi passando per la vita privata a inedite curiosità, alla scoperta di una donna che si è creata da sola, Debora Cattoni.

Debora Cattoni è un personaggio molto seguito sul web, la sua pagina Instagram vanta oltre 50 mila followers eppure sulla sua vita privata si conosce davvero ben poco. - si legge su Dagospia - Sul web è la stessa a non far trapelare nulla della sua sfera sentimentale ma ama invece condividere con il suo pubblico molti scatti inerenti la sua professione e i suoi traguardi.
Chi è Debora?

- Ha interpretato piccoli ruoli in alcune produzioni e tra queste anche la fiction tv Carabinieri;

- E' direttrice del Magazine Selfie Made Girl;

- Ha la passione per le macchine sportive;

- Ama molto viaggiare;

- Ha partecipato ai Casting de Grande Fratello 13;

Debora e' diventata l'ombra di Sara. La segue nel privato e nel pubblico. Saretta già qualche mese fa in una surreale diretta in una radio locale annunciava imminenti novità mediatiche che la riguardavano e che sarebbero state comunicate dalla sua agente, amica, manager Deborah. Inoltre la Cattoni in questi mesi non si è risparmiata nell'annunciare l'imminente ingresso ad Hollywood di Sara.

Ora la gravidanza e il misterioso fidanzato della Tommasi nonché presunto padre del presunto bebè.

Che Debora senza la H stia emulando da comunicatrice il caso Pratiful adattandolo alla fragile Tommasi?"

Il dubbio era venuto anche a me, mi auguro però che sia tutto vero, che il compagno esista e che Sara sia incinta. Se però fosse una storiella da vendere ai giornali, sarebbe solo la versione tarocchissima della soap originale.

L'articolo Sara Tommasi come Pamela Prati? Il fidanzato e il figlio non esistono? La bomba di Dagospia proviene da BitchyF.


Il droga gate e Corona non l’hanno scalfita: Alessia Marcuzzi tornerà a L’Isola dei Famosi 2020

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi è passata incolume dagli spoiler selvaggi di Mara Venier, dalla quasi morte in diretta di Mercedesz Henger, dal canna gate di Francesco Monte e pure dallo scontro a distanza Corona - Fogli, perché secondo quanto riportato da Davide Maggio L'Isola dei Famosi non solo tornerà su Canale Cinque, ma sarà di nuovo affidata alla bionda conduttrice.

Con il drastico calo degli ascolti dell'ultima edizione (passati da una media del 24% del 2018 ad una del 16% del 2019), tutti davano per scontato che L'Isola dei Famosi si prendesse almeno un anno sabbatico o quantomeno che si spostasse altrove (si era addirittura rumoreggiato ad un ritorno su Rai Due al timone di Simona Ventura), eppure secondo quanto riportato online tutto resterà come sempre.

La prossima sarà per Alessia Marcuzzi la sesta edizione de L'Isola dei Famosi consecutiva e per quanto possa voler bene alla Pinella, dopo il crollo degli ascolti di quest'anno, un cambio conduzione avrebbe sicuramente giovato.

Alessia, considerando quanti Festivalbar ha condotto in passato, sarebbe stata perfetta per Amici Vip.

 

L'articolo Il droga gate e Corona non l’hanno scalfita: Alessia Marcuzzi tornerà a L’Isola dei Famosi 2020 proviene da BitchyF.

Alessio Campoli parla della rottura con Angela Nasti (dopo solo 10 giorni di storia)

$
0
0
alessio campoli angela nasti gay

Dopo Angela Nasti, oggi anche Alessio Campoli ha deciso di parlare della loro rottura. I due si sono frequentati poco più di una settimana, lei ha voluto chiudere perché sostiene che Alessio non sia così spontaneo come lo era nel programma.
Il ragazzo nonostante tutto, ha difeso l'ex tronista e ha aggiunto di volerle bene.

“Sono stato in silenzio per una settimana. Prima di dire la mia ho voluto metabolizzare il tutto e capire quello che pensava il cuore.

Ci chiamavano la coppia muta che vuole fare business... ma se avessimo avuto una strategia questa sarebbe stata la meno indicata. Io però volevo difendere quello che ha detto il mio cuore da quando sono entrato nel programma alla settimana passata con lei fuori.

Preciso che io non ho mai perso la mia spontaneità, semplicemente di riflesso allo stato d'animo dell'altra persona, ci siamo spenti l'uno con l'altro arrivando ad un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno. - ha scritto Alessio Campoli - Soprattutto, Angela non voleva far soffrire nessuno e io oggi spezzo una lancia a favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati davanti al problema.

Di paure, di dubbi, di paranoie ne ho sempre avute tante e lei lo sa. Probabilmente, chiudendola così velocemente, si sono solo fatte più forti ma comunque a me piace pensare che tutto ciò che è stato, sia stato vero e genuino perché il mio cuore mi ha portato a vivere questi quattro mesi che rivivrei altre mille volte.

La mia coscienza è pulita e soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato quindi non vi aspettate queste cose da me. - ha continuato Alessio Campoli - Voglio tanto bene ad Angela perché per me è una persona importante e lo sarà sempre. Siete liberi di fare quello che volete, ma se non ho buttato fango io sopra nessuno, non penso sia giusto che lo facciate voi senza cognizione di causa. Ve lo dico con il cuore".

Adesso aspetto solo che escano ex dall'armadio o da sotto al letto. Sono quasi certo che emergeranno altri dettagli trash su questa storia.

 

L'articolo Alessio Campoli parla della rottura con Angela Nasti (dopo solo 10 giorni di storia) proviene da BitchyF.

Madonna: ecco quante copie venderà Madame X in una settimana

$
0
0
madonna madamex

Madame X di Madonna è stato acclamato dalla critica e (dopo la perplessità iniziale dovuta all'uscita dei singoli promozionali) ha conquistato anche i fan.
Il nuovo disco della regina del pop ha raggiunto la vetta di iTunes in ben 58 paesi ed è rimasta al vertice in più di 30 stati nelle 24 ore successive al rilascio.
Ma quanto venderà Madame X nella sua prima settimana in USA? Secondo Hits Daily Double l'album venderà dalle 75.000 alle 95.000 copie (80/100.000 contando anche lo streaming).
Queste cifre garantirebbero alla Ciccone la prima posizione nella Billboard HOT100, che non vedeva dal 2012 con l'uscita di MDNA.

Non possiamo certamente parlare di boom, ma considerando il periodo, un album non confezionato per le classifiche e il grande pubblico e senza l'ombra di mezza hit al suo interno, le 100.000 copie diventano un ottimo risultato. Personalmente avrei previsto 60/70.000 copie, quindi è andata decisamente bene alla Ciccone.

 

Fonte: Hits Daily Double

L'articolo Madonna: ecco quante copie venderà Madame X in una settimana proviene da BitchyF.

Madonna: “Stiamo sprofondando di nuovo nel Medioevo”, le bellissime parole a Vanity Fair Italia

$
0
0
Madonna

Madonna, intervistata da Vanity Fair Italia in merito all'uscita del nuovo album Madame X (premi qua per scoprire con quante copie debutterà), ha confessato di aver scritto questo album come risposta al Medioevo in cui stiamo di nuovo sprofondando.

«Madame X? È la migliore risposta che avevo al Medioevo in cui stiamo sprofondando. Il mondo sta andando terribilmente indietro. E non ci sono abbastanza voci critiche. Quante celebrità hanno davvero il coraggio di usare la propria voce, la propria rilevanza, le proprie piattaforme per fare la differenza? Sinceramente, io vedo tanti famosi che provano solo a essere più famosi. Sono pochi quelli che hanno il coraggio di uscire allo scoperto per dire qualcosa di controverso».

Madonna da applausi in modalità Barbara d'Urso.

Madonna ha così commentato l'avanzamento delle politiche estremiste di destra come in Francia, Italia ed ovviamente negli Stati Uniti d'America.

«La storia si sta ripetendo, come già successo prima della Seconda guerra mondiale. In momenti di crisi e povertà, le persone tendono a essere estremamente spaventate e a dare la responsabilità di tutto agli altri, agli immigrati, ai diversi, agli strani, a tutto ciò che non gli somiglia. Lo canto nel brano Dark Ballet: il nemico non è esterno ma dentro di te. E io chiedo a tutti, non solo ai famosi: quand’è l’ultima volta che invece di incolpare chiunque ti sei messo a fare qualcosa di migliore? O di generoso? O a dare qualcosa senza chiedere nulla in cambio? O ancora a dire una parola di conforto a qualcuno che ne aveva bisogno? Invece tutti zitti e arrabbiati».

E ancora:

«È impossibile farmi stare zitta. Infatti mi hanno sempre criticata, messa sulla graticola, fatta a pezzi. Parlare, affrontare argomenti controcorrente, esporsi: oggi è una cosa che spaventa tutti. Ai tempi dei social media, poi, la paura di prendere una posizione è più forte del desiderio di avere più follower su Instagram»

Ed infine:

«Devo dire una cosa scomoda. È vero, oggi le donne sembrano più libere di oggettivare se stesse, di vestirsi come diavolo vogliono, di presentarsi in un modo finalmente poco conforme agli stereotipi maschili. Allo stesso tempo, però, io continuo a vedere gli stessi canoni ripetuti all’infinito. Negli anni Sessanta tutte volevano sembrare magre come Twiggy. Oggi vogliono tutte somigliare a Kim Kardashian. Alla fine, il modello è sempre uno e dettato da una società sessista e misogina, un luogo dove le decisioni vengono prese dagli uomini per fare piacere agli uomini. Ma io non mi do per vinta: continuo a incoraggiare tutte a pensare in modo differente. Voglio celebrare tutte le forme di bellezza, non solo una. Perché la bellezza non è mai nell’occhio di chi guarda. Soprattutto se l’occhio di chi guarda è quello di un uomo... Ci hanno insegnato che dobbiamo sentirci dire che siamo belle, geniali, bravissime. Invece vale il contrario: solo se ti ritrovi a essere un’esclusa potrai trovare davvero la tua strada, la tua voce. Per poi capire la cosa più importante di tutte: ovvero che l’unica musa che ti serve sei tu».

Solo applausi.

Madonna Cover Vanity Fair

L'articolo Madonna: “Stiamo sprofondando di nuovo nel Medioevo”, le bellissime parole a Vanity Fair Italia proviene da BitchyF.

Gay Pride di Torino, insulti omofobi e botte in un bar del centro: “Fr*cio di merda fuori!”

$
0
0
gay pride torino omofobia bar

Il Pride di Torino è stato un vero successo, oltre 100.000 persone hanno sfilato insieme alla sindaca Appendino e a Vladimir Luxuria.
Peccato che in un bar del centro pare sia accaduto un episodio davvero grave. Stando a quanto riporta su Facebook Sara Montironi,  un suo amico sarebbe stato insultato e picchiato in un noto locale, davanti il quale è passato il corteo del Pride.
Il ragazzo è stato al pronto soccorso e ha anche denunciato tutto alla Polizia.

"Ieri ho partecipato, come ogni anno al Gay Pride, tutto bene, tutto bello finché non sono entrata con un mio amico a bere un the freddo da ******.
Alla vista di un conto a dir poco imbarazzante, abbiamo richiesto spiegazioni in quanto i menù con i prezzi non erano esposti; a questo punto, il mio amico è stato preso per un orecchio e portato fuori, da lì, calci pugni e insulti omofobi (non che sia rilevante ma siamo entrambi etero).
Ho fatto intervenire i vigili.
Serata al pronto soccorso e proseguita a far denuncia ecc..
Bel pride, peccato un bar omofobi davanti al quale sono passate 100mila persone.

Vi esorto a stare alla larga da questo locale mal frequentato, mal gestito e intollerante."

Sara mi ha anche spiegato quello che sarebbe successo dentro al bar in questione.

"C'è stata una discussione sul prezzo ma pacifica, non abbiamo alzato i toni. Il proprietario ha iniziato a dire che se era sceso dai monti ieri ed era un disadattato erano problemi suoi. Poi hanno iniziato con il fr*cio, fin*cchio di merda, insulti ai quali Stefano ha risposto ovviamente. Subito dopo Stefano è stato preso per un orecchio da dietro, portato fuori e sono partite anche le ginocchiate nella schiena".

Mi auguro che la Polizia adesso indaghi e prenda provvedimenti.

In attesa che sia fatta chiarezza su questo episodio, vi lascio con la Torino che ci piace.

L'articolo Gay Pride di Torino, insulti omofobi e botte in un bar del centro: “Fr*cio di merda fuori!” proviene da BitchyF.

Madonna, Faz Gostoso con Anitta è un successo: ma è una cover di Blaya (che ha commentato entusiasta)

$
0
0
Madonna Blaya

Madonna con Faz Gostoso ha fatto centro e lo dicono i numeri, dato che la canzone si trova alla prima posizione di iTunes in Brasile da ormai tre giorni.

Anche su Spotify e YouTube lo streaming di Faz Gostoso ha distrutto tutte le altre tracce, dato che è l'unico brano ad aver superato i due milioni di riproduzioni sui entrambi i portali. Numeri che da una Madonna nessuno si aspettava considerando quanto fatto in precedenza con Medellin, Crave e Future. Merito soprattutto di Anitta, vera celebrità in Brasile.

In pochi però sanno che Faz Gostoso è in realtà una cover dell'omonima traccia di Blaya, artista brasiliana che da anni vive in Portogallo, paese dove l'anno scorso è stata incoronata regina dell'estate grazie proprio al brano incriminato.

E' stata infatti Madonna, che da anni vive in Portogallo, a sentirla alla radio e ad innamorarsene, tanto da averla usata come cover (rivisitata con dei pezzi in inglese) per Madame X, insieme ad Anitta.

Blaya ovviamente ha apprezzato la rivisitazione.

"Il fatto che Madonna viva in Portogallo è la connessione fra lei e me. Ha sentito alla radio il mio brano mentre era con i suoi figli. La sua versione con Anitta mi piace molto, sono due artisti diversi fra loro, ma hanno reso giustizia alla mia Faz Gostoso".

Amo Madonna che - come una Cristiano Malgioglio qualsiasi - ha preso un brano brasiliano per renderlo una hit mondiale.
Prossimo singolo? Considerando i numeri, deve essere d'obbligo...

 

L'articolo Madonna, Faz Gostoso con Anitta è un successo: ma è una cover di Blaya (che ha commentato entusiasta) proviene da BitchyF.

Francesca De Andrè e Gennaro a Temptation Island Vip? La risposta dell’ex gieffina

$
0
0
francesca de andre gennaro temptation island vip

Mancano ancora più di due mesi all'inizio di Temptation Island Vip, ma sembra che i provini siano già aperti. Stando ai primi rumor, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio potrebbero partecipare al reality di Maria De Filippi, prodotto dalla Fascino.
Ieri l'ex gieffina è stata intervistata nella trasmissione di Radio Radio, Non Succederà Più, da Giada Di Miceli, che la ha chiesto se è vero che parteciperà con il suo ragazzo a Temptation Island Vip.

Francesca ha risposto lasciando il dubbio: "Vi lascio nella suspense, arrivederci. Diciamo che per adesso non mi è stato proposto".

Personalmente non penso che vedremo Francesca De Andrè e Gennaro Lillio a Temptation Island Vip. Così come l'anno scorso non abbiamo visto Alessia e Matteo e Filippo e Lucia. Sarò maligno io, ma ho come la sensazione che i personaggi di Barbarella non vengano presi in considerazione in alcuni programmi. Vedremo se mi sbaglio (sempre che Gennaro e Francesca stiano ancora insieme ad agosto).

L'articolo Francesca De Andrè e Gennaro a Temptation Island Vip? La risposta dell’ex gieffina proviene da BitchyF.


Spice Girls: Geri Halliweell chiede scusa per averle lasciate, poi annunciano un nuovo tour

$
0
0
Spice Girls

Le Spice Girls sarebbero dovute tornare timidamente con un po' di concerti in Gran Bretagna per celebrare il ventennale della loro carriera, ma i biglietti sono stati così presi d'assalto che le date sono state letteralmente triplicate.
Al Wembley Stadium di Londra - che fra posti a sedere e posti in piedi contiene oltre 105 mila persone - le date sono passate da 1 a 3, tutte sold out, ovviamente.

Un successo senza precedenti che ha convinto le Spice Girls ha replicare lo Spice World Tour anche in Australia il prossimo anno.
Il debutto australiano è previsto per febbraio del 2020, ma ancora non sono state annunciate le date.
E chissà se un giorno non arriveranno anche nel resto d'Europa, dove negli anni '90 sono state delle vere e proprie icone.

Sarà l'effetto revival, ma il concerto delle Spice Girls che ho visto a Londra qualche giorno fa è stato fra i migliori a cui abbia assistito in questi anni (e fidatevi, ne ho visti parecchi). Un vero peccato che Victoria Beckham non abbia accettato.

E chissà se un giorno anche Victoria chiederà scusa alle ragazze per essersi persa questa reunion, un po' come ha fatto Geri Halliwell durante l'ultima data del tour a Londra, quando - abbracciata a Mel C, Mel B ed Emma - ha chiesto scusa a loro ed ai fan per aver lasciato il gruppo nel 1998.

"Sono davvero dispiaciuta, sono stata una mocciosa. Voglio dire solamente che è così bello essere tornata con le ragazze che amo".

Le Spice Girls hanno pubblicato solo tre album fra il 1996 ed il 2000, ma hanno ancora un incredibile fanbase. I numeri parlano chiaro. Prima il tour mondiale tutto sold out nel 2007, ora questo a distanza di oltre 10 anni. Perché care Spice Girls non ci regalate un altro nuovo album?

L'articolo Spice Girls: Geri Halliweell chiede scusa per averle lasciate, poi annunciano un nuovo tour proviene da BitchyF.

Mattia Marciano dopo Angela Nasti ritrova l’amore con una naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi

$
0
0
Mattia Marciano Fisico Costume (3)

Mattia Marciano, tronista mai dimenticato di Uomini e Donne, archiviata la relazione con Angela Nasti (che lo ha lasciato per salire sul trono), ha ritrovato l'amore con una naufraga dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Sto parlando della figlia di Sinisa, Viktorija Mihajlović.

A lanciare l'indiscrezione è stato il portale IsaeChia.it che ha riscontrato come Mattia Marciano e Vikorija Mihajlovic abbiano fatto cena e successivamente colazione nello stesso hotel.

[gallery ids="220733,220734,220735"]

Oggi l'ex naufraga tra l'altro si trova a Napoli, città dove Mattia Marciano vive.
Che l'ex tronista abbia dimenticato la sua Vittoria (Deganello, scelta a Uomini e Donne, ndr) con un'altra Viktorija?
Io so solo che a vedere queste foto di cibo mi è venuta fame.


Visualizza questo post su Instagram

Déjate mirar niña 🦋🌹

Un post condiviso da Dr. mattia marciano (@mattia_marciano) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Grazie @sambadiclothing per la maglietta ⭐️

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović (@vickymiha) in data:

Mattia Marciano, tra l'altro, era stato chiamato dagli autori de L'Isola dei Famosi per partecipare alla stessa edizione di Viktorjia (quella andata in onda solo qualche mese fa), ma alla fine non è stato preso.

mattia-marciano-costume mattia-marciano-vacanze marciano-mattia mattia_marciano_

L'articolo Mattia Marciano dopo Angela Nasti ritrova l’amore con una naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Fedez a processo per diffamazione, dovrà presentarsi in tribunale

$
0
0
fedez

Fedez è stato denunciato da Chiara Giannini e finirà a processo per diffamazione. Il procuratore di Livorno, Giuseppe Rizzo, ha firmato il decreto di citazione diretta a giudizio e Fedez dovrà per questo comparire in Tribunale il prossimo 5 dicembre, data in cui è stata fissata la prima udienza del processo.

La Giannini ha denunciato Fedez per diffamazione perché quest'ultimo le avrebbe dato della 'giornalaia' con tono dispregiativo. La donna, infatti, è una giornalista nonché autrice del libro-intervista a Matteo Salvini.

Il rapper avrebbe anche scritto nei suoi confronti “giornalista di Libero dall’inviato di guerra ai finti scoop da Novella 2000 su di me. Brutta fine eh?” e accusandola di aver pubblicato un articolo completamente fasullo su di lui, affermando che "in seguito alle contestazioni lei si sarebbe cancellata dai social network non avendo argomentazioni e facendosi difendere da Salvini”.

Il fatto risalirebbe a dicembre del 2015 (ve ne parlai anche all'epoca) quando la Giannini accusò Fedez di aver cantato in playback alla Capannina di Viareggio, facendolo molto arrabbiare. A finire sotto accusa il titolo usato dal quotidiano Libero "Fedez arriva in ritardo, canta 5 brani in playback e se ne va. E i fan s'infuriano".

 

Chiara Giannini Fedez Fedez Chiara Giannini 2 Fedez Chiara Giannini

L'articolo Fedez a processo per diffamazione, dovrà presentarsi in tribunale proviene da BitchyF.

Taylor Swift: nel video di You Need To Calm Down c’è anche Katy Perry (insieme a moltissime altre celebrità)

$
0
0
Katy Perry Taylor Swift

Taylor Swift ha confezionato quello che è a tutti gli effetti il video più gay di sempre, You Need To Calm Down, estratto dal nuovo album Lover che uscirà il prossimo 23 agosto.

Dopo aver conquistato gli Stati Uniti d'America con i suoi primi album country, da qualche anno a questa parte Taylor Swift si è trasformata in una cantante pop a tutti gli effetti proponendo musica commerciale che è impossibile da non canticchiare.

A distanza di circa due mesi da Me, ecco anche You Need To Calm Down che vanta nel video numerosi cameo di celebrità vicine alla comunità LGBT+ come Ellen DeGeneres, Ryan Reynolds, Laverne Cox, Dexter Mayfield, Ciara, RuPaul (con varie queens apparse nel suo show, come A'Keria Chanel Davenport nei panni di Nicki Minaj, Delta Work in quelli di Adele, Tatianna in quelli di Ariana Grande, Triniy K. Bonet in quelli di Cardi B, Jade Jolie in quelli di Taylor Swift, Adore Delano in quelli di Katy Perry, Asia O'Hara in quelli di Beyoncé e Trinity The Tuck in quelli di Lady Gaga), Jesse Tyler Ferguson, Justin Mikita, Billy Porter, Adam Lambert, Todrick Hall, Hayley Kiyoko, Chester Lockhart, Adam Rippon, Hannah Hart, e l'intero cast di Queer Eye, conosciuto in Italia come I Fantastici Cinque.

Menzione speciale per Katy Perry, che suggella così (vestita come al MET Gala di qualche mese fa) la pace con Taylor Swift dopo anni di guerra a distanza.

L'articolo Taylor Swift: nel video di You Need To Calm Down c’è anche Katy Perry (insieme a moltissime altre celebrità) proviene da BitchyF.

I video intimi di Eliana Michelazzo potrebbero finire in rete: un uomo la starebbe minacciando (VIDEO)

$
0
0
Eliana Michelazzo Instagram

In attesa dell'ultimo episodio della soap opera Pratiful, che si terrà mercoledì sera a Live Non è la d'Urso, oggi è andata in onda una piccola anticipazione che ha visto Eliana Michelazzo correre fra Commissariato e Polizia Postale per denunciare un profilo ignoto che la starebbe minacciando da giorni.

L'uomo (tale 'Massi') è un profilo palesemente fake che da giorni starebbe scrivendo sia ad Eliana Michelazzo che ad alcune sue fanpage (Eliana ha delle fanpage?) divulgando il suo indirizzo di casa e parlando dei suoi video intimi, che secondo la ricostruzione della donna si sarebbe scambiata con Simone Coppi.

"Ha dei miei video e questa cosa mi sta preoccupando tantissimo, quindi per favore aiutatemi. Questa persona mi sta stalkerizzando, continua a scrivere a me ed alle fanpage, sta mandando il mio indirizzo e sta parlando dei miei video. E' davvero pericoloso. Ora sto andando dalla polizia e faccio vedere subito questa cosa qui, dopo vi chiederò aiuto. Mi sta assillando da almeno venti giorni, allucinante. Non ce la posso fare. Vi faccio sapere appena possibile".

E ancora:

"Sono andata in commissariato, ora vado alla polizia postale. Ora non scherzo più, basta. Se esce fuori qualche video mio faccio un macello, giuro. Avevo un computer a casa dove c'erano i miei video, ma mi è stato portato via".

La paura di Eliana è che questi video (che conservava ancora gelosamente sul computer) possano in qualche modo finire in rete.
Dopo Paris Hilton, Kim Kardashian e Belen Rodriguez pure Eliana Michelazzo avrà il suo S€X TAPE online?

Eliana Michelazzo 2 Eliana Michelazzo 3 Eliana Michelazzo 4 Eliana Michelazzo

L'articolo I video intimi di Eliana Michelazzo potrebbero finire in rete: un uomo la starebbe minacciando (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live