Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Pechino Express 2020: svelata la prima coppia

$
0
0
pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Alfonso Signorini avrebbe fatto carte false per averlo nel cast della sua edizione del Grande Fratello Vip (sta ancora cercando una co-conduttrice che lo affiancherà), ma Giucas Casella ha detto 'NO'. La motivazione non è dovuta a qualche screzio con il conduttore, bensì ad un'altra proposta che gli sarebbe stata fatta da mamma Rai e che sarebbe intenzionato ad accettare. Sto parlando di Pechino Express, che tornerà con la nuova stagione nel 2020.

Come riportato da Francesco Fredella su TPI News, Giucas Casella sarebbe stato contattato sia dalla produzione del GF Vip, sia da quella di Pechino Express, che in queste settimane sta pianificando il cast della prossima stagione.

E se il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini tornerà in onda a novembre (fino a gennaio), Pechino Express (dove sembrerebbe confermata la presenza di Costantino Della Gherardesca) tornerà direttamente da gennaio, con le registrazioni che prenderanno il via in piena estate.

Messo di fronte ad una scelta, Giucas Casella ha optato per Rai Due, dove parteciperà in coppia con la compagna Valeria Perilli. "Preferirei Pechino al GF Vip e dopo il viaggio potrei, finalmente, sposare la mia storica compagna”.

Giucas Casella sarà un grande concorrente, come lo è già stato a L'Isola dei Famosi.

Giucas Casella Valeria Perilli

L'articolo Pechino Express 2020: svelata la prima coppia proviene da BitchyF.


Biondo e Emma Muscat si sono lasciati – il video annuncio

$
0
0
Biondo e Emma Muscat

Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati, dopo circa due anni di storia.

"Volevamo dirvi una cosa importante che sentiamo il bisogno di condividere con voi. Io ed Emma non stiamo più insieme da un paio di settimane, ma questo non toglie niente all'anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto. Ci vogliamo bene, siamo amici, ora siamo a pranzo insieme, ma abbiamo deciso di lasciarci. Noi due siamo felicissimi insieme ed è bello che dopo un anno e mezzo non proviamo rancore, non è cambiato niente, ma ci troviamo meglio così. Non stiamo male, questa estate ci vedremo in giro insieme con la nostra canzone, quindi non vi preoccupate"

E ancora

"Ho imparato tanto da questa relazione, ci siamo lasciati in maniera matura parlandone. Non ha senso portare rancore. Ve lo diciamo per rispetto".

E' sempre bello vedere due persone che, nonostante la rottura, rimangono amici.
Purtroppo il più delle volte l'odio, la rabbia ed il rancore prendono il sopravvento.

Biondo ed Emma Muscat un mese fa hanno rilasciato una collaborazione dal titolo Avec Moi.

L'articolo Biondo e Emma Muscat si sono lasciati – il video annuncio proviene da BitchyF.

Sara Tommasi come Pamela Prati? Svelato il mistero sul fidanzato – la verità

$
0
0
sara tommasi pamela angelo fidanzati

Sara Tommasi in una recente intervista rilasciata a Spy Magazine ha rivelato di essere incinta ed ha parlato del suo misterioso compagno. La giornalista le ha espresso qualche perplessità sul suo matrimonio 'Sara, siamo sicuri che si sposa davvero? Anche perché di Mark Caltagirone ne basta e avanza uno'.
Dagospia ha rivelato che quello di Sara potrebbe essere un nuovo Mark Caltagirone gate, ma oggi è arrivato Spy a svelare il mistero.
Angelo, il compagno della Tommasi esiste, è veramente un imprenditore, nato a Terni il 23 agosto 1964.

"Nessun nuovo caso Mark Caltagirone all'orizzonte. Il promesso sposo di Sara Tommasi esiste davvero e non è un fantasma: i dubbi sulla sua esistenza sono stati sollevati nel fine settimana sui social. Invece Spy vi conferma che il fidanzato esiste: si chiama Angelo Guiderelli ed è nato a Terni il 23 agosto 1964. Altro che fantasma!"

Pare quindi che l'ex naufraga non abbia inventato nulla, o almeno non un futuro marito. Saretta quindi dovrà quindi giostrarsi davvero tra marito, figli, valigie, scuola e giochi e ovviamente sarà BELLISSIMO.

L'articolo Sara Tommasi come Pamela Prati? Svelato il mistero sul fidanzato – la verità proviene da BitchyF.

Caserta, “Vietato l’ingresso ai gay”– serata riservata solo a coppie etero

$
0
0
coppia gay caserta tenuta etero omosessuali

E dopo il bar di omofobi a Torino, ecco una serata riservata solo a coppie etero a Caserta. Sabato sera alla Tenuta Re Ferdinando si stava svolgendo la serata “For the Love of White”, una coppia di ragazzi gay si è messa in fila per entrare, ma qualcosa è andato storto. Gli addetti alla sicurezza facevano passare tutti, tranne i due ragazzi e alla loro richiesta di spiegazioni, è seguita una risposta agghiacciante: "Qui entrano solo coppie etero".

"È un qualcosa che ci ha fatto rabbrividire, soprattutto per la naturalezza con cui è avvenuto. Io, il mio ragazzo e i nostri amici ci siamo sentiti trattati non come persone, ma come rifiuti.

Arriviamo fuori la tenuta e ci mettiamo in fila. La sicurezza ci ignorava palesemente mentre faceva passare varie ragazze e ragazzi. Capito di essere trasparenti, abbiamo chiesto spiegazioni.

Il buttafuori ci ha risposto testualmente: “Ragazzi, non potete entrare. Si entra solo a coppie uomo-donna! Solo coppie etero! Non che abbia qualcosa contro gli omosessuali, ma si entra solo a coppie etero”.

Noi ovviamente, sentito questo, gli abbiamo risposto dicendo di essere nel 2019. Lui, replicando, ha detto che nel 2019 si entra così nei locali".

Bernardo Diana, presidente di ArciGay Caserta ha commentato così la vicenda: «Sembra di essere nel 1939, quando c’erano i cartelli con scritto “Vietato l’ingresso agli ebrei e ai cani” o nel periodo della segregazione razziale con le feste “solo per bianchi” o “solo per neri”, ciò mi preoccupa e ritengo illegittimo questo tipo di selezione all’ingresso che è basata su vecchi cliché.

Le chiacchiere stanno a zero, abbiamo saputo che il manager di Tendance Party, che fa capo a Tenuta Re Ferdinando per l’organizzazione di eventi, si è difeso dicendo che il buttafuori lavorasse per una ditta esterna, ma Antonio ci ha spiegato che ben due dipendenti (due ragazze) dell’azienda affiancassero il buttafuori senza opporsi minimamente alle sue esternazioni, e infatti sarebbe inverosimile che un buttafuori decida autonomamente a chi permettere l’ingresso: è evidente che stesse seguendo le direttive di Tenuta Re Ferdinando.

Proponiamo all’azienda di avviare con noi un percorso di formazione al personale – manager inclusi – affinché si evitino questi eventi spiacevoli ad altre persone; resta il dispiacere che nel 2019 ad una semplice festa a Caserta dia ancora fastidio la presenza di persone LGBTIQ (lesbiche, gay, bisessuali, trans, intersessuali, queer) e invitiamo la nostra comunità ad essere sempre visibile e presente, scegliendo con cura le attività commerciali dove andare a spendere e passare il proprio tempo".

Adesso però la proprietà della Tenuta Re Ferdinando si scusa per ciò che è accaduto e incontrerà nella giornata odierna il Presidente di Rain Arcigay Caserta e la coppia per chiarire e superare l’episodio, condannando fin da ora questi episodi di discriminazione, spiegando che la serata era organizzata da terzi che avevano preso in fitto la struttura.

Il problema però resta, perché se non è stata la proprietà della tenuta, significa che il divieto per le coppie gay è stato imposto da chi ha organizzato la serata.

L'articolo Caserta, “Vietato l’ingresso ai gay” – serata riservata solo a coppie etero proviene da BitchyF.

Martina Nasoni vuole rivedere Irama e svela che rapporto c’era tra di loro

$
0
0
irama martina nasoni

Martina Nasoni è entrata nella casa del Grande Fratello come 'la ragazza dal cuore di latta', proprio perché è lei ad aver ispirato Irama per la canzone che ha portato all'ultimo Festival di Sanremo.
La vincitrice del Grande Fratello 16 in un'intervista rilasciata a Spy Magazine, ha dichiarato che vorrebbe rivedere Irama ed ha anche svelato che rapporto aveva con il cantante (visto che in molti parlavano di una storia segreta tra i due). In realtà la Nasoni ha detto di non essere mai stata insieme ad Irama e di aver smesso di sentirlo per rispetto di Giulia De Lellis.

"Dopo la mia vittoria al Grande Fratello non ho sentito Irama. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. - continua Martina Nasoni - Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi, eravamo amici. Adesso però mi piacerebbe, risentirlo e rivederlo".

Martina ha anche parlato di Daniele, il ragazzo con cui ha avuto un flirt all'interno della casa del GF.

"Subito dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello abbiamo parlato un po'. Però in questo momento abbiamo tante cose da fare, gli impegni sono tanti. Sicuramente avremo modo di chiarirci, questo sì".

L'articolo Martina Nasoni vuole rivedere Irama e svela che rapporto c’era tra di loro proviene da BitchyF.

Chiara Nasti bacchetta sua sorella Angela e la sbugiarda (VIDEO)

$
0
0
chiara nasti angela nasti brand costumi

Negli ultimi giorni Angela Nasti è stata al centro di un mezzo scandalo mariano, perché la sua "relazione" con Alessio è durata circa una settimana fuori da Uomini e Donne. La ragazza in diverse storie ha detto di avere una linea di costumi, in un video in particolare ha dichiarato:

"Smettetela di dire cattiverie. Io non vi ho fatto del male. Se una relazione non va a buon fine non posso farmene una colpa. Non è che se finisce una storia dopo due settimane o dopo dei mesi significa che qualcuno ha preso in giro qualcuno. Io non mi sarei mai permessa di prendere in giro le persone che lavorano a Uomini e Donne. Io li amo tutti. Ogni tanto tirate in ballo il business. Io però non ho bisogno di fare business. Il mio brand di costumi da bagno si vendeva lo stesso, anzi. Che poi ovvio, ho avuto una visibilità. ma chi se ne frega. Ma secondo voi io avevo bisogno di visibilità?!"

 

Poche ore fa è intervenuta la sorella maggiore, Chiara Nasti, che ha bacchettato Angela.

"Visto che mi state chiedendo, il brand non è di mia sorella. Mia sorella si spaccia per quella che ha un brand in comune con me. Il brand però è mio, Angela mi dispiace, è mio!"

 

Chiara Nasti vs Angela Fuffi Fella.
Per risolvere questa faida familiare c'è un solo modo.
"Girls, the time has come for you to business for... your... followers...
Good luck and don't fu*k it up!"

L'articolo Chiara Nasti bacchetta sua sorella Angela e la sbugiarda (VIDEO) proviene da BitchyF.

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Risponde lei, che però fa un passo falso

$
0
0
diletta leotta francesco monte gay amore coppia

Francesco Monte e Diletta Leotta sono tornati da poco single, lui ha lasciato Giulia Salemi e lei ha rotto con Matteo Mammì. Negli ultimi giorni è scoppiato anche un rumor secondo il quale l'ex gieffino e la conduttrice radiofonica sarebbero una coppia.
Fermata da Tabloit all'entrata di Radio 105, Diletta ha risposto alla domanda del paparazzo 'stai insieme a Francesco Monte?': "Posso dirti che siamo amici, davvero, amici".
Quando il fotografo le ha chiesto notizie in merito al video da lei pubblicato in treno, nel quale si sente in sottofondo la voce di San Francesco, la Leotta ha risposto: "Quale video? Non ne so niente".
Peccato che il video sia ancora sul web e che Tabloit confermi i rumor.

"A questo punto le domandiamo dell’ormai famoso video girato in treno dalla conduttrice. Nella clip saluta un caro amico di Francesco. In sottofondo, mentre Diletta parla, si sente proprio la voce dell’ex gieffino. O, almeno, così è sembrato a molti. “Non ne so niente“, ci ha risposto Diletta con fare vago. Peccato che noi possiamo rivelarvi con certezza che sul treno insieme a Diletta c’era proprio Francesco Monte. Come mai la bella conduttrice ha mentito? Un viaggio in treno insieme, di per sé, non prova una relazione: i due avrebbero potuto essere lì per lavoro, per caso o per amicizia. Il fatto che Diletta abbia finto di non ricordare un fatto reale, invece, fa nascere più di un sospetto…"

Diletta, siete belli, giovani e single, perché mentire?

L'articolo Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Risponde lei, che però fa un passo falso proviene da BitchyF.

Jonas Brothers: il debutto del nuovo album sorprende tutti, ecco quante copie hanno venduto

$
0
0
jonas brothers happyness album debut sales

Quando i Jonas Brothers hanno annunciato la reunion non mi aspettavo grandi cose e invece i tre fratelli hanno fatto il colpaccio. Il singolo Sucker ha venduto 2 milioni di copie (450.000 solo in UK) in pochi mesi e il loro nuovo album potrebbe fare anche di meglio.

Happiness Begins nella prima settimana in USA ha venduto ben 414.000 copie (357.000 senza lo streaming).  Numeri pazzeschi, che non solo garantiranno ai Jonas Brother la numero 1 nella Billboard Hot200, ma che gli fanno segnare il debutto più alto del 2019 in USA (record che Taylor Swift probabilmente batterà ad agosto).

E bravi Nick, Joe e il terzo Jonas, sono quasi sicuro che in pochi si sarebbero aspettati un successo così importante dal loro comeback.

 

Felice del successo dei fratelli, ma ammetto che mi manca il loro periodo da solisti...

L'articolo Jonas Brothers: il debutto del nuovo album sorprende tutti, ecco quante copie hanno venduto proviene da BitchyF.


Grande Fratello Vip: ecco i primi nomi contattati dagli autori (o che si sono proposti)

$
0
0
grande fratello vip alfonso signorini

Il Grande Fratello Vip tornerà da novembre con la quarta edizione e proprio in questi mesi gli autori stanno contattando varie celebrità per capire chi potrebbe essere interessato a partecipare.

Fra i Vip che gli autori hanno contattato per entrare nella casa più spiata d'Italia ci sarebbero tre volti molto noti (ed altrettanto discussi): sto parlando del Divino Otelma, di Cicciolina e di Giucas Casella. Quest'ultimo - contattato anche dagli autori di Pechino Express - pare abbia deciso di optare per il reality game in coppia con la compagna Valeria Perilli, mentre gli altri due sarebbero ad un passo dalla firma finale.

Grande Fratello Vip, nel cast il Divino Otelma e Cicciolina

Il Divino Otelma ha commentato così le trattative con il reality di Canale Cinque

“Viste le innumerevoli domande sul caso. Volevamo chiarire a tutti i curiosi e a tutti coloro che desiderano vederci al Grande FratelloVip. Che siamo già stati contattati dalla produzione del programma e anche questa volta abbiamo espresso le nostre valutazioni".

Mentre Cicciolina - contattata dal settimanale Vero - ha confessato:

“Sono stata contattata dalla produzione, che mi ha chiesto se io e il mio avvocato fossimo intenzionati a partecipare insieme al reality. Mi piacerebbe partecipare. Perché mi incuriosisce conoscere gli altri inquilini, così da scoprire le dinamiche che possono nascere all’interno della famosa casa“.

Fra gli altri Vip che invece si sono in qualche modo proposti vi ricordo la cantante rivelazione di Ora O Mai Più, Donatella Milani, l'ex conduttore che ha fatto innamorare un'intera generazione, Marco Bellavia e l'ex volto di Uomini e Donne Over, Anna Tedesco.

Grande Fratello Vip, i famosi che si sono candidati

Donatella Milani (cantante)
Marco Bellavia (conduttore)
Anna Tedesco (ex dama del Trono Over)
Sara Affi Fella (la nata da Temptation Island, regina degli armadi e dei calciatori, signora degli scandali mariani, protettrice dei beveroni, khaleesi del Grande Trono, la Non-cacciata, Distruttrice di Uomini e Donne)

Grande Fratello Vip, i famosi contattati

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma
Giucas Casella
Cicciolina
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)

 

L'articolo Grande Fratello Vip: ecco i primi nomi contattati dagli autori (o che si sono proposti) proviene da BitchyF.

Taylor Swift, i messaggi nascosti all’interno del video You Need To Calm Down

$
0
0
Taylor Swift Video

Ieri pomeriggio è uscito il nuovo video di Taylor Swift, You Need To Calm Down e questi sono alcuni dei messaggi nascosti al suo interno:

B*tches prendete la calcolatrice e sommate i numeri mostrati dai dadi: farà 67, come i giorni che ci separano all'uscita dell'album Lover.
Schermata 2019-06-17 alle 23.31.04

All'interno del video c'è anche una citazione di Cher: "Mamma, sono io un uomo ricco", in risposta alla madre che le aveva detto che un giorno avrebbe dovuto sposare un uomo con i soldi.
Schermata 2019-06-17 alle 23.33.19

Schermata 2019-06-17 alle 23.33.25

Il titolo dell'album di Taylor Swift, Lover, è stato citato anche in una cannuccia
Schermata 2019-06-17 alle 23.37.05Jade Jolie, la drag queen di RuPaul's Drag Race che ha interpretato Taylor Swift nel video, non indossava un abito a caso: bensì quello proposto dalla cantante agli iHeart Radio durante la prima apparizione pubblica della nuova era.

Presente nel video anche Lady Gaga!

L'articolo Taylor Swift, i messaggi nascosti all’interno del video You Need To Calm Down proviene da BitchyF.

Faceva corsi per “convertire i gay in etero”, adesso ha lasciato la moglie e si è messo con un uomo

$
0
0
David Matheson gay

Da omofobo convinto di poter convertire i gay in etero a fiero omosessuale, questa è la storia di David Matheson, che dopo anni passati come leader delle terapie riparative, qualche mese fa ha fatto coming out.

David è originario dello Utah, si definisce un mormone ed ha fatto i soldi grazie ai suoi famosi corsi di conversione, fino a quando ha capito di essere attratto dagli uomini. Matheson ha lasciato la moglie, con la quale era sposato da più di 30 anni ed ha deciso di vivere la sua vita da gay dichiarato. L'ex guru anti gay ha fatto il suo annuncio su Facebook:

"Il tempo trascorso nel mio vecchio mondo è stato sincero. Ma avevo smesso di crescere, e stavo iniziando a morire. Così ho intrapreso un nuovo percorso di vita, un processo di crescita completamente nuovo.

Non sto rinunciando alla mia fede. Nonostante la mia nuova vita, io continuo a sostenere i diritti delle persone a scegliere come rispondere alle proprie attrazioni, orientamento e alle identità sessuali. Con quella libertà, ora sto scegliendo di perseguire la vita da uomo gay".

Raggiunto da Francesco Lepore de L'Espresso, David ha confessato di sentirsi in colpa per quanto scritto nel suo libro ed ha aggiunto di avere problemi sia con i gruppi di ex gay, che con la comunità LGBT (ma che strano...).

"Oggi credo che nessuna terapia dovrebbe basarsi sull'idea che l'omosessualità sia un disturbo che può essere curato. Sono oggetto di rabbia, odio, paura, sfiducia da entrambe le parti: quella dei gruppi degli ex-gay e quella della collettività Lgtbq.

Mi sento in colpa, il mio libro 'Journey into Manhood', alla base di programmi di terapia riabilitativa ha finito per danneggiare alcune persone fino a spingere al suicidio."

L'articolo Faceva corsi per “convertire i gay in etero”, adesso ha lasciato la moglie e si è messo con un uomo proviene da BitchyF.

Madonna cerca soldi (!) per il nuovo video, poi pubblica un’anteprima di God Control

$
0
0
Madonna Madame X

Madame X è un'artista, una cantante, una ballerina, una rivoluzionaria ma anche una donna un po' confusionaria, dato che nell'arco di un mese ha pubblicato video e singoli random senza riscontrare nessun reale successo in classifica.

Madonna, infatti, nonostante abbia pubblicato e promosso (fra singoli promozionali e non) brani come Medellin, I Rise, Future, Crave e Dark Ballet, ad oggi nessuno (ad eccezione del pezzo con Maluma) è fra le canzoni più acquistate nei vari paesi. Se l'album Madame X sta ottenendo un buon successo (debutterà in USA con più di 100.000 copie), i singoli sono passati tutti inosservati.

L'unica canzone che in classifica sta andando bene è Faz Gostoso, da circa una settimana è prima su iTunes in Brasile e Portogallo, ma quando un giornalista brasiliano ha chiesto alla cantante info sull'uscita del video, la Ciccone ha detto che deve ancora essere girato e che lo farà solo se troverà un finanziatore disposto ad investire 300 mila dollari.

Al momento non sappiamo se quanto detto sia solo una provocazione di Madonna o la pura verità, ma qualcosa sembrerebbe averla confusa perché nonostante Faz Gostoso sia l'unico brano di Madame X ad essere stato realmente apprezzato dalla massa, lei farà uscire come nuovo video God Control, che ha un tema decisamente delicato: l'uso delle armi da fuoco negli Stati Uniti d'America.


Visualizza questo post su Instagram

GOD CONTROL is coming............... ............Madame ❌ #wakeup #guncontrol #godcontrol

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

L'articolo Madonna cerca soldi (!) per il nuovo video, poi pubblica un’anteprima di God Control proviene da BitchyF.

Accusano Daniele Dal Moro di stare con Martina Nasoni per i 100 mila euro vinti al Grande Fratello – lui sbotta

$
0
0
Daniele Dal Moro Martina Nasoni

Martina Nasoni ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello e si è portata a casa 100 mila euro in gettoni d'oro ed una signora su Instagram - sul profilo di Daniele Dal Moro - l'ha accusato di stare con lei solo per i soldi.

"Sei montato perché sei figlio di un politico (Daniele è figlio di Gian Pietro Dal Moro esponente del Partito Democratico, ndr), ha vinto centomila euro e ora le stai attorno. Ridicolo, vai a zappare".

Questo il commento (tradotto dall'ignoranzese all'italiano) pubblicato su Instagram, a cui Daniele Dal Moro ha così risposto:

"Se le (!) rubo 100.000 € in realtà me ne restano 99.700 € perché per ora cene e benzina li pago io!".

L'ex gieffino ha poi pubblicato un lungo sfogo:

"Ragazzi non vi preoccupate, ogni volta che leggo delle boiate mi faccio una risata, state tranquilli. Però ogni tanto (non sempre) ma ogni tanto nella vita far valere il proprio pensiero davanti a chi ti vuole far passare per una persona che non sei si chiama volersi bene. E io non mi sono voluto bene per troppo tempo. Sempre con rispetto anche se altri a te non lo portano. Ad ogni modo grazie a tutti voi che vi preoccupate per me e mi mostrate ogni giorno il vostro affetto. Siete unici".

Al momento Martina non ha risposto (ma ha confessato che le piacerebbe incontrare Irama).

64294356_386700978718963_9047029858026127360_n Daniele Dal Moro

L'articolo Accusano Daniele Dal Moro di stare con Martina Nasoni per i 100 mila euro vinti al Grande Fratello – lui sbotta proviene da BitchyF.

Belen, Stefano De Martino e Simona Ventura insieme in un programma tv

$
0
0
Belen Rodriguez stefano de martino simona ventura

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia nella vita ed ora lo saranno anche nel lavoro dato che saranno loro i conduttori del Festival di Castrocaro, che tornerà in pompa magna a settembre su Rai Due.

Il Festival di Castrocaro avrà come presidente di giuria Simona Ventura, che ritroverà così Belen e Stefano con cui ha lavorato insieme anni fa (con la prima ha fatto L'Isola dei Famosi, con il secondo a Selfie Le Cose Cambiano).

A fare questi nomi è stato Lucio Presta fra le pagine di AdnKronos.

“Ho deciso un po’ di tempo fa di provare a ridare il posto che gli spetta a Castrocaro, che ha una storia gloriosa, ed ho partecipato al bando triennale per l’organizzazione del Festival. La fortuna ha voluto che lo vincessi. Così lo organizzerò per tre edizioni. E per la prima edizione c’è già l’accordo con Rai2 e Radio2 per trasmettere in diretta la finale del 3 settembre, con la conduzione di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, mentre Simona Ventura sarà presidente di giuria. Dopo aver fatto tanti Sanremo proviamo a riportare agli antichi fasti Castrocaro. Sarà un’edizione completamente rinnovata ma la novità assoluta a cui tengo di più è che i ragazzi che vorranno iscriversi non pagheranno un euro. Per partecipare alle selezioni, che si terranno a Roma, Milano, Napoli, Catania e Bologna potranno iscriversi gratuitamente attraverso il sito dedicato. Il 26, 27 e 28 luglio saranno convocati quelli ritenuti idonei a partecipare al concorso e 12 di loro accederanno alla finale, che andrà in diretta su Rai2 e Radio2″.

L'appuntamento - come annunciato da Presta - è per il prossimo 3 settembre.
Belen, Stefano e Simona: cosa ne verrà fuori?

 


Visualizza questo post su Instagram

𝚂𝙱 𝙼𝚒𝚕á𝚗 𝙼𝚊𝚢’𝟷𝟿

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Me ♥️ Black&white by the genious @giovanni_gastel! Thanks!!! #simoblackandwhite #photographer #friday

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

L'articolo Belen, Stefano De Martino e Simona Ventura insieme in un programma tv proviene da BitchyF.

Pamela Prati attacca la sua ex legale e racconta la verità sulla mancata ospitata da Barbara: “La mia reputazione è rovinata”

$
0
0
pamela prati avvocato irene della rocca ridere

La scorsa settimana l'avvocato Irene della Rocca ha dichiarato di non essere stata lei a chiedere i famosi 60.000€ a Barbara d'Urso (nonostante l'sms sia partito dal suo numero).
Adesso però Pamela Prati ha smentito la versione del suo ex avvocato in un esposto depositato presso l'Ordine degli Avvocati di Catanzaro, fatto proprio contro la sua ex legale.

"La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla.

Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D'Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime. Quel gesto andava contro tutto quello che avevo sempre predicato e contro l'operato dell'avvocato Caputo, che aveva mandato una lettera di diffida da me firmata in cui si specificava che la mia eventuale partecipazione (all'ultima puntata, non a quella) sarebbe stata a titolo gratuito. Non biasimo la D'Urso, non biasimo il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell'Avv. Della Rocca

La Prati avrebbe anche aggiunto che la della Rocca in questi mesi invece di tutelarla è stata più interessata ad apparire in tv, comportandosi quindi più come un'agente che come un avvocato."

Probabilmente Pamelona chiarirà la sua posizione mercoledì sera nell'ultima puntata di Live Non è la d'Urso. Il settimanale Chi ha rivelato che la Prati sarà ospite (a titolo gratuito) di Barbara d'Urso.

“Pamela Prati è in trattativa per partecipare a titolo gratuito all’ultima puntata di “Live-Non è la D’Urso” mercoledì 19 giugno. Dopo l’incidente diplomatico di mercoledì scorso, quando la Prati era giunta a Milano accompagnata da due avvocati per incontrare la D’Urso ma era saltata la sua presenza in studio, il filo del discorso è stato ripreso. Ma con uno solo dei due avvocati, Lina Caputo, che dovrebbe accompagnare in studio la Prati per l’intervista (si parla di 50 minuti) con la D’Urso.”

A quanto è quotata la fuga dallo studio con sclero nel backstage?

L'articolo Pamela Prati attacca la sua ex legale e racconta la verità sulla mancata ospitata da Barbara: “La mia reputazione è rovinata” proviene da BitchyF.


Eliana Michelazzo si è innamorata di Stephan Weiler, il “vero Simone Coppi”– la dichiarazione

$
0
0
eliana michelazzo innsmorata simone coppi stephan weiler

Che Eliana Michelazzo si fosse presa una mezza cotta per Stephan Weiler (il ragazzo a cui sono state rubate le foto e usate per costruire l’identità di Simone Coppi) lo avevamo capito dalla dedica che gli aveva fatto la settimana scorsa, ma adesso abbiamo la conferma.

Ieri sera durante una live, Eliana ha detto di essere innamorata del bellissimo modello svizzero, che purtroppo per lei è fidanzato.

"Ragazzi è bellissimo, mi piace, purtroppo è fidanzato. Speriamo che si lasci, ditegli di lasciarsi. No, dai non si dicono queste cose, sono relazioni personali e non devo intromettermi.
Niente non c'è trippa per gatti con Stephan Weiler. Inutile che mi chiedete sempre di lui. Per me è bello come il sole. Io mi sono innamorata di lui anche perché è bello, però basta, devo dimenticarmelo, è fidanzato."

Sorry Ely, ma...

Il post di Eliana per Stephan Weiler.

“Finalmente ti ho guardato negli occhi. Ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla. Ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni .. ma sapevo che non lo potevo fare .. perché esiste il rispetto .. era tutto nella mia testa, ma la cosa che mi rende più felice è che tu e la tua manager avete visto tutta la mia storia, avete visto le foto che in questi anni sono state inviate a me ..

Alla fine l’ho visto crescere e diventare uomo .. con le parole belle che mi tenevano legate a lui .. Avvertivo un senso di protezione…e comunque esteticamente sarai sempre il mio “uomo ideale” .. non sarai magistrato antimafia minorile .. ma hai a che fare con dei ragazzi .. quindi insegnante .. con gran testa .. un grazie speciale a @barbaracarmelitadurso che mi ha dato la possibilità di vederlo .. il mio pianto era di dolore .. di un dolore incolmabile e profondo .. e solo chi lo vive può sapere .. #stephanweiler #simonecoppi @livenoneladurso p .s non sono stata denunciata !!!!”

 

L'articolo Eliana Michelazzo si è innamorata di Stephan Weiler, il “vero Simone Coppi” – la dichiarazione proviene da BitchyF.

X Factor 13: nuova giuria, nuovo regolamento – ecco le novità

$
0
0
X Factor 13 2019

I casting della tredicesima edizione di X Factor sono ufficialmente iniziati e per la prima volta gli autori hanno pensato ad una novità proprio in merito a questa fase. Se gli anni scorsi per accedere alla seconda fase, quella dei BootCamp, bastava ricevere dai giudici la maggioranza dei sì (quindi tre sì su quattro), quest'anno accederanno ai BootCamp solo chi riceverà l'unanimità di consensi: quattro su quattro.

A rivelare questa curiosa novità (che alzerà indubbiamente il livello degli artisti che passeranno ai BootCamp) è stato il portale BlogTvItaliana che ha successivamente specificato che chi riceverà comunque la maggioranza di tre sì su quattro, non sarà eliminato, bensì sarà messo in stand-by e rivalutato in un secondo momento. Accederanno alla fase successiva, infatti, solo coloro che convinceranno tutti e quattro i giudici.

Saranno invece eliminati - così come successo negli scorsi anni - chi riceverà due, uno o zero consensi.

X Factor 13

X Factor, polemiche su Sfera Ebbasta - la produzione risponde così

Per quanto riguarda Asia (Argento, ndr), di comune accordo con lei, Sky Italia e Fremantle hanno deciso di interrompere la collaborazione per la fase dei Live visto che in quel momento i contorni e i possibili sviluppi non erano chiari.
Sulla vicenda, molto dolorosa, in cui Sfera si è trovato coinvolto, pensiamo sia giusto lasciare che la giustizia faccia il suo corso per rispetto verso le vittime e le loro famiglie”.

L'articolo X Factor 13: nuova giuria, nuovo regolamento – ecco le novità proviene da BitchyF.

Karina Cascella chiede scusa a Pamela Prati

$
0
0
karina cascella pamela prati gay

Durante le sue ospitate a Live Non è la d'Urso, Karina Cascella ha sempre attaccato Pamela Prati, arrivando anche a dirle di vergognarsi: "Vergognati Pamela, fai schifo!"
Oggi l'opinionista di Pomeriggio 5 ha deciso di chiedere scusa a Pamelona.

"Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci.
Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate
ed erano riferite a @pamelaprati
Sono passate delle settimane da quella sera
Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, - ha continuato Karina Cascella - come le avevo dette, e a dare un peso a tutto.

Io da donna ho detto ad un’altra donna: “Vergognati perché fai schifo” beh...non è corretto. Ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela.
Le opinioni, le idee, la verità... su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia.

Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne😌
Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento nè mai lo sará."

Pam accetti le scuse di Karina?

L'articolo Karina Cascella chiede scusa a Pamela Prati proviene da BitchyF.

Marcelo Burlon offende Madonna “Cessa, imbarazzante!”, poi le chiede scusa

$
0
0
Marcelo Burlon Madonna

Madonna la scorsa notte è atterrata al JFK Airport di New York con addosso un completo della linea County Of Milan di Marcelo Burlon e lo stilista sui social ha letteralmente sbroccato accusando la cantante di essere una 'cessa', di trovarla una 'pessima artista', una 'imbarazzante' e che 'canta di mer*a'; specificando anche che il completo da lei indossato non le è stato regalato, ma lo ha regolarmente acquistato.

marcelo burlon 2Marcelo Burlon

Dopo qualche ora lo stilista ha però fatto un passo indietro e su Instagram ha chiesto scusa:

"Ho fatto un errore enorme e vorrei innanzitutto scusarmi per la mia stupidità - ha riportato tradotto in italiano il portale Tabloit - I social media sono uno strumento che può essere spesso usato per una risata frivola, ma quello che ho imparato oggi è che non dovrebbe mai essere usato a spese di un’altra persona o di un gruppo di persone. Vorrei chiedere perdono ed esprimere il mio più sincero rammarico a Madonna e a chiunque possa essersi sentito offeso, insultato o toccato. Ieri ho postato le immagini di Madonna con addosso il mio marchio, affermando che lei stessa aveva acquistato i capi. In maniera irresponsabile ho usato un comune insulto italiano per descriverla. Il termine, che uso spesso con amici intimi, nel contesto non è offensivo, ma capisco chiaramente che sia stato un mio errore presumere di poter parlare sui social media usando lo stesso tono che uso nella mia vita privata quotidiana. Invece di celebrare il fatto che una donna famosa e molto rispettata come Madonna (che è una donna, una madre, una figlia, un’amica e un’ispirazione per molti) ha scelto di indossare liberamente qualcosa della mia collezione, ho giocato scioccamente e in maniera irriverente. La mia intenzione non è mai stata quella di provocare antagonismo o odio. Ho fatto un errore ingenuo e stupido ma la radice di questo non dovrebbe essere fraintesa come misogina perché non era in alcun modo la mia motivazione. Come può testimoniare chiunque mi sia vicino, ho sempre cercato di vivere in modo efficace la mia vita senza genere, età o pregiudizi basati sulla razza. Non sono perfetto, e anch’io imparo quotidianamente da ciò che mi circonda è per questo che mi piacerebbe sinceramente sottolineare che non c’era in alcun modo un intento malevolo basato sul genere o sull’età nel mio post. Io amo e voglio condividere amore e armonia. Intendo anche imparare dai miei errori. Con umiltà. Cordiali saluti, Marcelo Burlon".

Schermata 2019-06-18 alle 02.16.09

L'articolo Marcelo Burlon offende Madonna “Cessa, imbarazzante!”, poi le chiede scusa proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso: svelato un altro ospite dell’ultima puntata

$
0
0
Live Non è la d'Urso Barbara d'Urso

Live Non è la d'Urso domani sera chiuderà i battenti ed oltre Pamela Prati e Miguel Bosè, Barbara d'Urso ospiterà anche Morgan che dirà la sua sul recente pignoramento della casa stabilito dal Tribunale di Monza. Il cantante è stato infatti accusato dai giudici di non aver provveduto al pagamento degli alimenti alle due figlie, Anna Lou (avuta con Asia Argento) e Lara (avuta con Jessica Mazzoli).

Morgan però pare abbia già fatto ricorso e - come confessato fra le pagine de Il Fatto Quotidiano - stia cercando di recuperare 200 mila euro per riacquistare la casa.

"In questi sette giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto, la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro questa casa è come un museo, non può essere smantellata. La mia casa l'ho comprata a 600 mila euro ed è stata venduta a 200 mila - ha poi aggiunto fra le pagine di Libero Quotidiano - La mia è una battaglia per tanta povera gente espropriata da una proprietà che viene venduta sottocosto in aste che sono spesso gestite in modo maldestro. Datemi qualche mese e mi ricompro la mia casa".

Al di là del mancato pagamento degli alimenti alle figlie, Morgan ha avuto problemi economici anche dal 2010 al 2015 quando si affidò ad un commercialista che lo ha truffato:

"Nel 2015 mi sono ritrovato con una enorme quantità di tasse non pagate. Un commercialista truffaldino ha gestito malamente la mia situazione finanziaria per 5 anni. Quell’anno, tutti i miei compensi sono andati all’Agenzia delle Entrate e quel debito non è ancora saldato”.

Con la puntata di domani sera, la d'Urso chiude la prima stagione della versione "serale" di Domenica Live.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)
6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)
7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share)
8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)
9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share)
10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share)
11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share)
12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share)
13^ puntata: 2.876.000 telespettatori (19,4% di share)

 

L'articolo Live Non è la d’Urso: svelato un altro ospite dell’ultima puntata proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live