Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Laura Pausini si ritira davvero per due anni? La risposta della cantante

$
0
0
laura pausini in questa nostra nuova casa

Lo scorso giugno Laura Pausini ha dichiarato di volersi prendere una pausa di almeno due anni. La cantante ha aggiunto che probabilmente non rilascerà nuova musica e non tornerà in tour.

“Io dopo questo tour mi fermo per due anni. Non farò dischi. Mi devo un attimo fermare”.

Ovviamente queste parole hanno creato il panico tra i fan e uno di loro ha chiesto a Laura: “Dopo l’ultima tappa andrai in vacanza con la tua famiglia per due anni?”.

La Pausini ha risposto: “Ahahahahah ma come si fa ad andare in vacanza per due anni? Vado in vacanza due settimane poi si ricomincia. Ho detto che non farò dischi e tour per due anni. Ma con la musica non si può mai dare una scadenza”.

Ho come la sensazione che Laura l'abbia sparata un po' troppo grossa. Non penso che riuscirà a non ripartire in tour e non pubblicare un nuovo disco per 2 anni.

 

Non è nemmeno la prima volta che Laura Pausini annuncia una pausa.

"Nuovo prestigioso riconoscimento per Laura Pausini. - si legge su Sky Tg 24 - A Houston la cantante italiana è stata insignita del "Latin Grammy Awards" per il miglior album femminile, con "Primavera in Anticipo". La Pausini ha avuto anche l'onore di aprire la serata cantando "En cambio no". Da gennaio 2010, si ritirerà per due anni per passare più tempo con la famiglia."

L'articolo Laura Pausini si ritira davvero per due anni? La risposta della cantante proviene da BitchyF.


È di Verona il rappresentante italiano di Mister Mondo, si chiama Marco D’Elia – tutte le foto

$
0
0
Marco D'Elia Mister Mondo

Si chiama Marco D'Elia ed è di Verona il rappresentante italiano di Mister Mondo che si terrà a Manila (nelle Filippine) il prossimo 23 agosto, dove si sfideranno 100 bellissimi provenienti da altrettanti paesi di tutto il mondo.

L'edizione italiana, che ha visto trionfare proprio il 22enne Marco D'Elia, si è tenuta a Milano e Marco è stato incoronato da Mirko Pividore, il Mister uscente che ha vinto lo scorso anno.  Marco è alto 186 cm, ha i capelli biondi e gli occhi castani; lavora come modello ed è iscritto a scienze della comunicazione.

Vi piace?


Visualizza questo post su Instagram

Descending to Ascend Again. 🌋 Beautiful things happen when you realize that happiness comes when you don’t expect anything from other people. When you give and create connections without any expectations. When you learn to work with patience without putting on a pedestal other people’s opinions. That’s the key. Double tap if you agree ❤️ Photographer: @omellyjack Make Up Artist: @lianamakeupartist_ Stylist: @claudiapotycki _____________________ #modelfitness #malemodeling #malefitnessmodel #shreddedlife #absofsteel #fitnessguys #fitnesstransformation #fitnessfam #blackandwhite_photos #absofsteel #fitnessguys #fitnessislife #curlynaturalhair #motivational #guyswithlonghair #guysofinstagram

Un post condiviso da Marco D’Elia (@marcodelia97) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Relaxing and Subathing Before Mister World 2019 🌍 Let’s get ready for the competition. Philippines I’m coming, Stay tuned.

Un post condiviso da Marco D’Elia (@marcodelia97) in data:

L'articolo È di Verona il rappresentante italiano di Mister Mondo, si chiama Marco D’Elia – tutte le foto proviene da BitchyF.

Heather Parisi senza freni contro alcune sue colleghe, poi parla di reality show e famiglie arcobaleno

$
0
0
Heather Parisi

Heather Parisi in questi giorni è stata contattata dal portale Italians Do It Better a cui ha rilasciato una lunga intervista - curata dal deejay e conduttore radiofonico João Turchi - che uscirà integralmente il prossimo 23 agosto sulla rispettiva pagina Facebook.

Nell'intervista la Parisi ha parlato di moltissime cose, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe contro le "paracule" che dicono di essere icone LGBT e che non si spendono per i diritti della comunità.

"A costo di passare per presuntuosa, fammi dire un pensiero che mi frulla in testa da un po’. Essere icona LGBTQ è un premio che non tutti meritano allo stesso modo. Chiunque abbia visibilità pubblica - e la gente dello spettacolo è privilegiata in questo senso - dovrebbe spendersi per dare voce a chi voce non ha. E dovrebbe farlo senza mezze misure, senza essere paracula con frasi di circostanza. Paracula si può dire? Tu scrivilo lo stesso. E dovrebbe farlo anche quando, anzi soprattutto quando, la difesa di chi non ha voce va contro il sistema. L’Italia ultimamente nella difesa delle minoranze ha fatto passi indietro preoccupanti. Quante icone LGBTQ hai visto, esporsi in temi come le adozioni gay, le gravidanze surrogate, l’aborto? Magari io farei una selezione più accurata delle icone… tu cosa ne dici?".

Ribadendo per l'ennesima volta l'uguaglianza fra le famiglie cosiddette tradizionali e quelle arcobaleno.

"Non esiste la famiglia 'naturale' o quella 'tradizionale, né quella 'migliore', 'più morale' o 'più evoluta'. Esiste chi tu ami e chi ama te e insieme sono famiglia. Ti dirò di più. Io credo che la famiglia gay abbia il diritto di avere figli al pari della famiglia eterosessuale. L'interesse superiore di un bambino è di trovare un ambiente famigliare sano e amorevole a prescindere da come è composto il nucleo famigliare. Finiamola di pensare che bastino due genitori di sesso diverso a fare una famiglia perfetta. Il mondo è pieno di famiglie tradizionali dove i figli subiscono abusi e violenze. L'Italia si è distinta per ben più disastrosi esperimenti sociali, quelli sì da condannare. Penso al fatto che ancora oggi sia negato, attraverso l'obiezione di coscienza dei medici, il diritto della donna di abortire con conseguenze drammatiche. Penso alla legislazione italiana sulla procreazione assistita che ha creato il fenomeno del turismo procreativo".

Purtroppo al momento non sembrerebbe essere previsto nessun suo ritorno sul piccolo schermo:

"Nuovo progetto televisivo? Difficile. A me non interessa stare in tv a qualsiasi costo e con un passato come il mio, c’è davvero poco che potrebbe aggiungere qualcosa d’importante alla mia carriera. Alcune mie colleghe, fanno di tutto pur di esserci e francamente mi mettono molta tristezza. L’arte dello spettacolo non si misura dalla “quantità”, ma dalla “qualità” di quello che fai. Non mi hanno mai proposto nessun reality, no. Mai nessuno e la ragione è molto semplice: conoscono benissimo la risposta".

Iconica.

L'articolo Heather Parisi senza freni contro alcune sue colleghe, poi parla di reality show e famiglie arcobaleno proviene da BitchyF.

Temptation Island, la tentatrice di Nicola mette like su Instagram contro Sabrina: “Sembra sua mamma, un’oscenità!”

$
0
0
Maddalena Vasselli Sabrina Martinengo

A Temptation Island non bisogna dare niente per scontato e come abbiamo potuto vedere nello speciale andato in onda martedì sera, Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sono tornati insieme dopo aver rotto durante il falò finale.

A decidere di rompere è stato Nicola, che aveva reputato il comportamento di Sabrina nei confronti del single Giulio troppo eccessivo e morboso. La sua stessa complicità con la single Maddalena l'aveva fatto un po' confondere, tanto che la ragazza - intervistata da Uomini e Donne Magazine - aveva parlato di 'legame bellissimo fatto di sguardi e intesa'.

"Tutto è iniziato da una chiacchierata banale, da cui è nato un legame bellissimo, un legame magico, fatto di sguardi, sorrisi complicità e intesa. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore”.

A quanto pare Maddalena - alla luce del ritorno di fiamma fra Nicola e Sabrina - c'è davvero rimasta male, dato che su Instagram (come riportato da IsaeChia.it), ha messo alcuni like contro la Martinengo, fra cui uno in cui viene appellata "un'oscenità che sembra la mamma".

Schermata 2019-08-01 alle 02.12.45

L'articolo Temptation Island, la tentatrice di Nicola mette like su Instagram contro Sabrina: “Sembra sua mamma, un’oscenità!” proviene da BitchyF.

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno davvero insieme? Parla una fonte

$
0
0
shawn mendes camila cabello story love friends

Ormai sono diverse settimane che Shawn Mendes e Camila Cabello vengono paparazzati insieme. Foto mano nella mano, baci a stampo, limoni al mare e tutto subito dopo l'uscita del singolo Senorita.
Stranamente non è nata una vera ship, ma al contrario, molte fan credono che si tratti di una storia fake creata solo a fini di business.
Adesso una fonte anonima e vicina al cantante canadese ha parlato con ET e ha rivelato che tra i due cantanti ci sarebbe un sentimento autentico.

“All'inizio Shawn e Camila si stavano semplicemente divertendo a passare del tempo insieme. Erano semplici amici, poi è nata una sorta di avventura estiva. All'inizio lui parlava di flirt. Questo anche perché Camila era appena uscita da una relazione e Shawn era nel mezzo di un tour enorme. Nessuno dei due pensava che sarebbe nata una storia. 

Non sono veri i rumor che leggete on line. Shawn Mendes e Camila si sono davvero innamorati l'uno dell'altra. La loro è una storia d'amore reale. Non si tratta di una relazione creata ad arte per il gossip. Questi due ragazzi si amano sul serio".

Sarà, ma io continuo ad avere qualche dubbio su questa coppia.

L'articolo Shawn Mendes e Camila Cabello stanno davvero insieme? Parla una fonte proviene da BitchyF.

Belen non si presenta alla registrazione di Tu Si Que Vales – svelato il motivo

$
0
0
Belen Rodriguez tu si que vales

Al contrario di qualche rumor circolato nei mesi scorsi, Belen Rodriguez è stata confermata come presentatrice di Tu Si Que Vales. La moglie di Stefanone però non si è presentata durante le registrazioni della prima puntata dello show di Canale 5. Il motivo della sua assenza improvvisa? Problemi di salute, infatti l'argentina ha inviato a Mediaset un certificato medico. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi.

"Belen non vales, la Ferilli sì. Le registrazioni della prossima stagione di Tu Si Que Vales sono partite con il botto. Anzi, con un imprevisto. - si legge su Chi - Belen Rodriguez, confermata alla conduzione con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata. Lo show è stato registrato regolarmente, ma senza di lei.

L'argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena. Ha smentito così chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza. In compenso, durante la registrazione c'è stato lo strepitoso esordio di Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare."

Nulla contro Belen e la sua professionalità, ma non credo che noteremo troppo la sua assenza. A Tu Si Que Vales infatti, tutti gli occhi sono puntata sui 5 giudici.
Per quanto riguarda Sabrina Ferilli, sono quasi certo che saprà ricoprire alla perfezione il ruolo che è stato prima di Mara Venier e poi di Iva Zanicchi.

L'articolo Belen non si presenta alla registrazione di Tu Si Que Vales – svelato il motivo proviene da BitchyF.

Massimo Colantoni si fa un tatuaggio super trash dedicato a Temptation Island

$
0
0
Massimo Colantoni Temptation Island

Non ho mai partecipato ad un reality show ma credo che sia un'esperienza così estrema che lascia il segno, nel bene o nel male. Che sia la fame in un'isola deserta, un villaggio che mette alla prova il tuo amore, una casa dove non hai intimità o una fattoria dove spali letame poco cambia, chi partecipa ad un reality torna arricchito.

Per questo motivo non c'è niente di male nel volersi incidere sulla pelle un ricordo dell'esperienza, ma è altrettanto vero che quando si tratta di Temptation Island il tatuaggio (sarà un caso?) è sempre super trash.

La tentatrice Rita Cardinale dello scorso anno si è tatuata il logo del programma (qua la foto), così come la fidanzata Giada Giovannelli (qua la foto). Teresa Langella invece è andata oltre, incidendosi sulla pelle sia la palma sia la data d'inizio delle registrazioni (qua la foto), mentre Massimo Colantoni ha superato tutte: si è tatuato LE COORDINATE DEL RESORT IS MORUS RELAIS.

Sipario. Abbiamo un vincitore.Massimo Colantoni

L'articolo Massimo Colantoni si fa un tatuaggio super trash dedicato a Temptation Island proviene da BitchyF.

Paolo Bonolis, Fabio Fazio, Enrico Mentana e molte altre guest star nel nuovo video di Fabio Rovazzi

$
0
0
Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi è tornato con il video Senza Pensieri, hit estiva in collaborazione con l'amico J-Ax e con Loredana Bertè.

Nel video - scritto e diretto dallo stesso Rovazzi - ci sono come sempre numerose guest star d'alto calibro: in questo c'è Paolo Bonolis, Enrico Mentana, Fabio Fazio, Max Biaggi e pure Gigi Marzullo.

Credo che Rovazzi, nel suo piccolo, sia davvero un genio. Non mi stupisce, quindi, che molti big della televisione accettino di uscire dalla loro comfort zone per prender parte ai suoi video musicali.

Fabio Rovazzi | Senza Pensieri | Testo

Nella testa ho un buco nero
Spendo soldi per sentirmi più leggero
Nuovo show spettacolare
Su un'isola di plastica in mezzo al mare
Faccio mille foto mai vestito uguale
In 15 secondi ci si può annoiare
Non mi ricordo più che cosa devo fare
Ci sto prendendo gusto col dimenticare
Senza problemi
Senza pensieri
L'insalatina per restare leggeri
Senza problemi
Senza pensieri
La posto oggi ma è una foto di ieri
Travolti dallo stress
Delirio universale
Basta solo non pensare
Il mondo finirà
Non ti devi preoccupare
Pronti con la prova costume
Per il riscaldamento globale
Senza pensieri nessuno vuole problemi
Solo fake new e clickbaiting, baby
Laureata con 110, brava
Ma mandami foto dei piedi e sorrido
Sotto sedativo
Acquisto compulsivo
Roba che non serve ma voglio per primo
Per fare il figo dovrò chiedere un fido
Mi sa che tocca fare un altro pezzo estivo
Senza problemi
Senza pensieri
Come i vecchietti a esaminare i cantieri
Senza problemi
Senza pensieri
Abbiamo terra piatta e cieli sereni
Travolti dallo stress
Delirio universale
Basta solo non pensare
Il mondo finirà
Non ti devi preoccupare
Pronti con la prova costume
Per il riscaldamento globale
Non pensare
Non pensare
Non pensare lascia stare
Ti fa male
Ti fa male
Ti fa male
Dico sì, ma non so più chi sono
La gente mi parla ma capisco solo

L'articolo Paolo Bonolis, Fabio Fazio, Enrico Mentana e molte altre guest star nel nuovo video di Fabio Rovazzi proviene da BitchyF.


Temptation Island: Vittorio pubblica una foto trash e conferma (per errore) di frequentarsi con la single Vanessa

$
0
0
Temptation Island Vittorio

Vittorio Collina di Temptation Island ha seguito le gesta del suo amico Massimo Colantoni incidendosi sulla pelle le coordinate del resort Is Morus Relais, dove ha vissuto per tre settimane grazie al reality di Canale Cinque.

Una foto dedicata alla sua esperienza televisiva "che rimarrà eterna", ma che è stata presa di mira dai fan della sua ex fidanzata Katia Fanelli, perché scattata proprio dalla casa della tentatrice Vanessa Cinelli, con cui Vittorio ha avuto un mezzo flirt durante Temptation Island.

La casa in questione sarebbe infatti della Cinelli (e pare che sia pure affittabile sul sito Booking) e ieri Vittorio si trovava proprio lì in sua compagnia. Che la frequentazione fra Vanessa e Vittorio continui quindi anche lontano dalle telecamere?
Una semplice amicizia o molto di più?

VittorioVanessa


Visualizza questo post su Instagram

Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere,e la cosa migliore che tu possa essere.Vi adoro♥️

Un post condiviso da 🇮🇹 Vanessa Cinelli 🇮🇹 (@vanessa_cinelli) in data:

L'articolo Temptation Island: Vittorio pubblica una foto trash e conferma (per errore) di frequentarsi con la single Vanessa proviene da BitchyF.

I conduttori Rai si rifiutano di presentare Miss Italia, ecco su chi sarebbe ricaduta la scelta finale

$
0
0
Miss Italia

Miss Italia quest'anno soffia ottanta candeline ma se non fosse stato per la Rai (che ha acquistato di nuovo i diritti per un'edizione) probabilmente non sarebbe stata eletta. Durante i palinsesti di La 7 dello scorso luglio, infatti, il direttore Urbano Cairo aveva annunciato il mancato rinnovo del concorso della Mirigliani.

Acquistata all'ultimo minuto dalla Rai per celebrare al meglio l'ottantesimo anniversario di un concorso che ha fatto la storia del costume italiano, Miss Italia ora è alla ricerca di un conduttore, dato che - come riporta Blogo - nessuno pare abbia voglia di presentarla.

Il concorso di bellezza, infatti, non tira più come un ventennio fa quando Rai Uno proponeva ben cinque serate consecutive per eleggere la più bella d'Italia e le vincitrici ora - se va bene - ambiscono al trono di Uomini e Donne. Per questo motivo molti conduttori non se la sarebbero sentita di metterci la faccia.

Secondo quanto scritto da TvBlog, infatti, fra chi non se l'è sentita, chi aveva altri impegni e chi ha rifiutato a causa del poco tempo a disposizione per prepararla (l'appuntamento sarà infatti fra poco più di un mese, il prossimo 6 settembre), ben cinque conduttori Rai hanno detto 'thank you, next' a Miss Italia. Si tratterebbe di Antonella Clerici, Mara Venier, Lorella Cuccarini, Marco Liorni e Milly Carlucci. La scelta finale - dopo i loro no - sarebbe ricaduta su Flavio Insinna che tutt'ora però non ha firmato nessun contratto.
Chi condurrà Miss Italia 2019?

L'articolo I conduttori Rai si rifiutano di presentare Miss Italia, ecco su chi sarebbe ricaduta la scelta finale proviene da BitchyF.

Federico Rossi vs Andrea Damante: tra i due c’è maretta a causa di Paola Di Benedetto?

$
0
0
Federico Rossi Andrea Damante Paola Di Benedetto

La storia tra Andrea Damante e Sara Croce sembra sia già finita. L'ex tronista intanto è stato beccato ad Ibiza in compagnia di Paola Di Benedetto, che è da poco tornata single (a causa di un tradimento?).

Intanto a Ibiza Paola Di Benedetto sorride con Andrea Damante. Summer is love?“.

Le ragazze de Il Vicolo delle News hanno notato un dettaglio trash. Sembra infatti che Federico Rossi da qualche giorno abbia smesso di seguire l'amico Damante (Andrea invece per adesso non ha tolto il follow all'amico).

"Evidentemente queste immagini non sono comunque piaciute a Federico. Il cantante proprio nelle ultime settimane ha cercato disperatamente di riconquistare la bella Paola senza riuscirci. - si legge su Il Vicolo delle News - Sarà stata allora proprio la gelosia a spingere Federico a togliere il segui all’amico (ex?) Andrea? E’ dunque sempre valida la regola che le ex fidanzate degli amici siano intoccabili?"

Il rapporto tra il cantante e l'ex gieffino è sempre stato chiacchierato. L'anno scorso le fan di Federico avevano notato una frecciatina sospetta, che secondo loro era rivolta proprio ad Andrea Damante.

“Mi chiedete spesso cosa voglio fare da grande. Io rispondo ‘mi piacerebbe diventare una star come quelli di Uomini e Donne. Che poi vabbè raga si sogna in grande. Va bene Uomini e Donne come va bene anche il Grande Fratello, l’importante è che alla fine si arrivi a fare il dj”.

Poco dopo la presunta shade però, i due si erano scambiati delle battute su Instagram, dimostrando di essere in buoni rapporti.
Che il defollow sia quindi un errore? O Federico se l'è presa davvero per le foto di Andrea e Paola?
Caro Fede...

 

L'articolo Federico Rossi vs Andrea Damante: tra i due c’è maretta a causa di Paola Di Benedetto? proviene da BitchyF.

Scandalo a Ballando con le Stelle: pare che Oradei tradì la Kinnunen con la Notaro e che la Carlucci sapesse tutto

$
0
0
Stefano Oradei Gessica Notaro

Stefano Oradei e Veera Kinnunen si sono lasciati a causa di Dani Osvaldo, che ha fatto perdere la testa alla ballerina durante l'ultima stagione di Ballando con le Stelle. Una storia che ha avuto dei risvolti anche in diretta televisiva, quando Milly Carlucci bacchettò pubblicamente Stefano Oradei colpevole di essere 'troppo geloso' del rapporto fra Veera e Osvaldo.

"Stefano hai 35 anni, certe gelosie si gestiscono".

Secondo la conduttrice, infatti, il rapporto fra Veera e Dani sarebbe stato esclusivamente lavorativo ed aveva appellato Oradei come uno 'troppo geloso'. Alla luce di quanto emerso nelle ultime settimane, però, Stefano all'epoca c'aveva visto lungo dato che oggi Veera e Dani sono una felice coppia d'innamorati.

La soap opera fra Veera, Dani e Stefano non finisce però così, dato che Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha svelato un retroscena fatto di corna, segreti e relazioni parallele: secondo quanto riportato, infatti, pare che lo scorso anno Stefano Oradei abbia tradito Veera Kinnunen con Gessica Notaro, sua partner a Ballando con le Stelle. Un tradimento che sarebbe arrivato alle orecchie della Kinnunen che avrebbe però preferito risolvere i panni sporchi fra le pareti domestiche.

"I soliti ben informati sostengono che al Foro Italico (location in cui va in onda il programma, ndr), a partire da Milly Carlucci, tutti sapessero. Si preferì, dicono, però far cadere un fitto silenzio sulla faccenda a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne".

Al momento Veera sta con Dani Osvaldo, mentre Gessica Notaro con un altro uomo non famoso. L'unico rimasto "a bocca asciutta" in questa intricata soap opera di corna sarebbe rimasto Stefano Oradei... Almeno fino alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

L'articolo Scandalo a Ballando con le Stelle: pare che Oradei tradì la Kinnunen con la Notaro e che la Carlucci sapesse tutto proviene da BitchyF.

Alessia Marcuzzi parla di Temptation Island Vip e commenta le coppie scelte

$
0
0
Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi sarà al timone di Temptation Island Vip, che dovrebbe partire il 17 settembre. La Pinella in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto di essere eccitata all'idea di condurre questo show ed ha anche commentato le coppie scelte per questa edizione del programma.

“Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare.

Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni. - ha dichiarato Alessia Marcuzzi a Uomini e Donne Magazine - Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace quello che non ti aspetti”.

Al momento l’unica coppia confermata sembrerebbe essere quella composta da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, le altre sono state tutte smentite dallo staff di Maria De Filippi.
B!tches, quali coppie vorreste vedere a Temptation Island Vip 2?
temptation island vip oscar branzani coppie

 

Temptation Island Vip 2: il promo con Alessia Marcuzzi.

 

Fonte: Uomini e Donne Magazine, Novella 2000

L'articolo Alessia Marcuzzi parla di Temptation Island Vip e commenta le coppie scelte proviene da BitchyF.

Daniele Dal Moro contro Martina: “Parole gravissime contro me e la mia famiglia. Con me ha chiuso per sempre”

$
0
0
Daniele Dal Moro Martina Nasoni

La scorsa settimana Martina Nasoni ha detto di essere single su Instagram e Daniele Dal Moro ha scoperto la fine della loro storia proprio dai social.
Ieri Martina deve aver cambiato idea ed ha provato a raggiungere il suo ex, che si trovava a Roma, ma qualcosa è andato storto.

“Scusate la delusione, sono andata a Roma per parlare con il diretto interessato ma lui aveva un servizio fotografico quindi…Ho preso un altro treno e sono tornata a casa. Il rapporto è chiuso adesso basta”.

Daniele poco dopo ha dato la sua versione dei fatti ed ha aggiunto che la vincitrice del GF 16 avrebbe usato parole gravissime contro lui e la sua famiglia.

"Ho appena mandato un messaggio a Martina, io con Martina ho chiuso, non voglio più saperne, per me è una cosa chiusa. Io posso non esser stato troppo affettuoso con lei, posso non essermi comportato come molti di voi avrebbero voluto, ma penso di averle sempre portato rispetto dentro e fuori dalla Casa. Io e Martina ci sentiamo praticamente tutti i giorni al cellulare, non era in programma di vederci oggi, mi ha scritto alle 18 e mi ha detto: ‘Io sono in treno, sto venendo giù’. E io ho pensato a come avremmo potuto fare dato ero con mio cugino che aveva preso – da tre settimane – una mezza giornata di ferie per stare con me. Ero già d’accordo con lui, per stare anche a dormire con lui. Io mi sono arrabbiato con Martina perché non mi ha avvisato, e mi è dispiaciuto che abbia fatto un giro per nulla. Va bene la sorpresa, ma cerca di capire se posso. Detto questo il motivo per cui sono arrabbiata con Martina è perché con me ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei."

Adesso però queste parole le vogliamo sapere.
Daniele parla...

Fonte: IsaeChia

L'articolo Daniele Dal Moro contro Martina: “Parole gravissime contro me e la mia famiglia. Con me ha chiuso per sempre” proviene da BitchyF.

Temptation Island, Massimo spiega perché ha allontanato Federica Lepanto e poi attacca la sua ex Ilaria

$
0
0
massimo colantoni temptation island gay ilaria federica

Oltre ad essersi fatto un tatuaggio dedicato a Temptation Island, Massimo Colantoni ha anche rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine in cui parla della sua esperienza nel programma mariano. Il ragazzo ha spiegato come mai ha allontanato Federica Lepanto ed ha preferito passare il suo tempo con la tentatrice Elena.

"Mi sono avvicinato a lei per una compatibilità caratteriale, o meglio, era la ragazza che in quel momento mi rendeva spensierato e divertente. Sono arrivato al punto di interrompere la conoscenza con Federica perché avevo visto in lei un cambiamento nei miei confronti: se nei primi giorni era semplicemente una conoscenza abbastanza ‘leggera’, ho visto che successivamente in lei era scattato qualcosa in più.

Elena mi dava quello di cui avevo bisogno: mi sentivo ascoltato, non mi dava addosso. Ci siamo avvicinati molto e si è creato un ottimo feeling. Ho deciso di affrontare così il mio percorso per vedere fino a che punto mi sarei spinto e fino a che punto sarei riuscito ad arrivare. A un certo punto, però, ho deciso di interrompere la conoscenza con lei e rimanere da solo nel villaggio, perché tutte le domande che mi facevo da giorni avevano trovato una risposta. E la mia risposta è stata che non aveva senso continuare una conoscenza con una ragazza che mi faceva stare bene, se non mi fossi prima confrontato con la mia fidanzata Ilaria."

Massimo ha anche avuto il coraggio di criticare la sua ex fidanzata, Ilaria.

"All'inizio mi ha fatto molto infuriare, non posso negarlo. Con il passare del tempo, però, anche quello che vedevo nei video mi faceva riflettere perché capivo giorno dopo giorno quali mancanze ci sono state da parte mia nei confronti di Ilaria. Non ha mai preso le mie difese davanti alle numerose accuse rivolte a me dal ragazzo single o all’interno del villaggio, considerando che comunque io ero il suo fidanzato. Poi non è stata coerente in tutto il suo percorso di Temptation Island: ha professato un amore folle nei miei confronti, ma non l’ha dimostrato con i fatti".

L'articolo Temptation Island, Massimo spiega perché ha allontanato Federica Lepanto e poi attacca la sua ex Ilaria proviene da BitchyF.


La Ferrari querela Philipp Plein che risponde: “Brucio le mie auto!”

$
0
0
Philipp Plein Ferrari

Lo storico marchio automobilistico Ferrari ha intrapreso un'azione legale contro lo stilista Philipp Plein accusandolo di aver usato il loro marchio in maniera impropria.

A rivelare di esser stato querelato da Ferrari è stato proprio Philipp Plein che su Instagram ha condiviso la lettera che gli è stata fatta recapitare a casa dagli avvocati della casa automobilistica.

La Ferrari sarebbe infatti infastidita dall'uso che Philipp Plein farebbe del loro marchio, sfoggiato sui social fra scarpe di lusso e belle ragazze succinte. Nella lettera si può infatti leggere che è stato accusato di "strumentalizzare il corpo femminile", un "comportamento che non appartiene allo stile Ferrari".

Gli avvocati hanno dato a Philipp Plein 48 ore di tempo per rimuovere gli scatti incriminati, che ha risposto stizzito tramite Instagram:

"Ferrari mi ha dato un massimo di 48 ore per rimuovere una foto della mia Ferrari dal mio profilo Instagram! Il ceo Louis C. Camilleri dovrebbe pensarci due volte prima di lasciare che i suoi avvocati mandino una lettera come questa a un prezioso cliente che ha acquistato 4 Ferrari nuove di zecca negli ultimi 10 anni! Sono ancora senza parole sul comportamento poco professionale e aggressivo dell’azienda Ferrari nei confronti dei suoi clienti! Anche io ho pagato di persona per la mia auto! Non rimuoverò le foto e inizierò un’azione legale contro la società Ferrari per questo comportamento non professionale! Mi aspetto delle scuse ufficiali da Louis C. Camilleri!”.

Lo stilista ha poi minacciato di bruciare le sue quattro Ferrari per protesta, pubblicando una foto di una Lamborghini, da sempre rivale del marchio Ferrari.


Visualizza questo post su Instagram

SCANDAL 🔈 FERRARI CANT PUSH US BECAUSE WE WILL PUSH BACK 🔈 YOU GUYS SHOULD CLEAN UP YOUR OWN MESS BEFORE YOU COME TO ME ! FIRST RULE: never be arrogant and treat your costumers like they are less worth than you ! Everything comes back in life and I am still waiting for my official apology ( I have been personally attacked by THE COMPANY FERRARI because I posted my PERSONAL FERRARI ON MY PERSONAL INSTAGRAM ACCOUNT WITH MY PERSONAL SHOES ON IT !!!!!!! By the way I paid for the car personally too ! NOBODY CAN ATTACK ME PERSONAL AND BLACKMAIL ME WITHOUT ME FIGHTING BACK ! My lawyers will go hard and I will make every step public until FERRARI stops bullying their clients ! RULE NO.2 : NOBODY NEEDS FERRARI BUT FERRARI NEEDS HIS CLIENTS ! NO BRAND CAN BUY ITS CLIENTS......BUT THE CLIENTS CAN CHOOSE WHICH PRODUCT AND BRAND TO BUY !! THE CLIENTS ARE ALWAYS MORE POWERFUL THAN THE BRAND BECAUSE THEY DECIDE ABOUT THE FUTURE SUCCESS AND REVENUE OF THE BRAND !

Un post condiviso da Philipp Plein (@philippplein) in data:

L'articolo La Ferrari querela Philipp Plein che risponde: “Brucio le mie auto!” proviene da BitchyF.

Lee Ryan flirta con un uomo famoso: “Ci siamo già baciati 3 volte”

$
0
0
lee ryan gay nathan henry

Nel 2014 durante la sua esperienza al Celebrity Big Brother, Lee Ryan ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale. Il cantante dei Blue ha detto di aver avuto diversi rapporti con uomini e di non averlo mai svelato prima, solo perché nessuno glielo aveva chiesto. Lee ha anche confessato di 'essersi divertito' insieme a Duncan James.

“Io e Duncan abbiamo avuto un rapporto a tre con una donna. Abbiamo fatto questa pazzia insieme. A volte mi sento un po’ camp”.

Adesso Nathan Henry del Geordie Shore ha detto di aver flirtato con il cantante inglese.

"Ho avuto un incontro con Lee Ryan. Ci sono stati due baci la scorsa notte. Posso svelarvi che non è la prima volta che succede. Diciamo solo che adesso siamo a quota 3. Eravamo un po' brilli ed è successo.

C'erano altre persone lì, ci guardavano. Io gli ho morso un orecchio, lui mi ha guardato e poi mi ha baciato. Che vi dico? Ragazzi, è stato magnifico. Quando è sobrio mi dice sempre che sono bellissimo e che ho un aspetto fantastico e altre cose del genere. Trovo che sia molto sensuale, poi è così gentile".

Lee Ryan però - raggiunto dal The Sun - ha minimizzato tutto: "Sì, è vero, ma ero solo io che facevo lo scemo".

Caro Nathan...

Nathan a parte, rifacciamoci gli occhi con uno degli scatti più belli di Lee Ryan e Duncan James.

 

L'articolo Lee Ryan flirta con un uomo famoso: “Ci siamo già baciati 3 volte” proviene da BitchyF.

Katy Perry condannata per plagio: ecco quanti milioni di dollari dovrà sborsare

$
0
0
katy perry flop witness

Katy Perry - accusata di plagio nel 2014 dal rapper Marcus Tyron Gray - è stata condannata in questi giorni a pagare una somma di 2,78 milioni di dollari. Il rapper cristiano, famoso con lo pseudonimo di Flame, ha infatti accusato la cantante di aver plagiato la sua Joyful Noise con il brano Dark Horse.

L'accusa si è poi trasformata in condannata dalla corte federale di Los Angeles, che ha ritenuto responsabili anche i collaboratori di Katy Perry: Dr. Luke, Max Martin, Cirkut, la cantautrice Sarah Hudson ed il rapper Juicy J, nonché Capitol Records, Warner Bros Music Corporation, Kobalt Publishing e Kasz Money Inc.

Nel mentre Dark Horse, proprio a causa di questa accusa, è rientrata in varie classifiche iTunes a distanza di sei anni dal rilascio.


L'articolo Katy Perry condannata per plagio: ecco quanti milioni di dollari dovrà sborsare proviene da BitchyF.

Ariana Grande: ascolta il nuovo singolo Boyfriend (VIDEO)

$
0
0
ariana grande boyfriend

In meno di 12 mesi Ariana Grande ha sfornato 2 album, Sweetener e Thank U Next e adesso anche un nuovo singolo, Boyfriend. Il pezzo è una collaborazione con il duo rap Social House, la band che apre i suoi concerti dello Sweetener Tour.
La canzone è caruccia e anche il video non è male, ma personalmente ho preferito No Tears Left to Cry e Thank U Next.

Ariana Grande - Boyfriend, il testo

I'm a motherf---in' train wreck
I don't wanna be too much
But I don't wanna miss your touch
And you don't seem to give a f---
I don't wanna keep you waiting
But I do just what I have to do
And I might not be the one for you
But you ain't about to have no boo

'Cause I know we be so complicated
But we be so smitten, it's crazy
I can't have what I want, but neither can you

You ain't my boyfriend (Boyfriend)
And I ain't your girlfriend (Girlfriend)
But you don't want me to see nobody else
And I don't want you to see nobody
But you ain't my boyfriend (Boyfriend)
And I ain't your girlfriend (Girlfriend)
But you don't want me to touch nobody else
Baby, we ain't gotta tell nobody

Even though you ain't mine, I promise the way we fight
Make me honestly feel like we just in love
'Cause, baby, when push comes to shove
Damn, baby, I'm a train wreck, too
I lose my mind when it comes to you
I take time with the ones I choose
And I don't want to smile if it ain't from you, yeah

I know we be so complicated
Lovin' you sometimes drive me crazy
'Cause I can't have what I want and neither can you

You ain't my boyfriend (Boyfriend)
And I ain't your girlfriend (Girlfriend)
But you don't want me to see nobody else
And I don't want you to see nobody
But you ain't my boyfriend (Boyfriend)
And I ain't your girlfriend (Girlfriend)
But you don't want me to touch nobody else
Baby, we ain't gotta tell nobody

I wanna kiss you (Yeah), don't wanna miss you (Yeah)
But I can't be with you 'cause I got issues
Yeah, on the surface, seem like it's easy
Careful with words, but it's still hard to read me
Stress high when the trust low (Mmm)
Bad vibes, where'd the fun go? (Oh)
Try to open up and love more (Love more)
Try to open up and love more
If you were my boyfriend
And you were my girlfriend
I probably wouldn't see nobody else
But I can't guarantee that by myself

You ain't my boyfriend (Boyfriend, you ain't my boyfriend)
And I ain't your girlfriend (Girlfriend, I ain't your girlfriend)
But you don't want me to see nobody else (Nobody)
And I don't want you to see nobody
But you ain't my boyfriend (Boyfriend, you know you ain't my boyfriend)
And I ain't your girlfriend (Girlfriend, yeah, mmm)
But you don't want me to touch nobody else (Nobody)
Baby, we ain't gotta tell nobody (Oh yeah)
You ain't my boyfriend (Boyfriend)
And I ain't your girlfriend (Girlfriend)
But you don't want me to see nobody else
And I don't want you to see nobody
But you ain't my boyfriend (Boyfriend)
And I ain't your girlfriend (Girlfriend, yeah)
But you don't want me to touch nobody else (Nobody)
Baby, we ain't gotta tell nobody

L'articolo Ariana Grande: ascolta il nuovo singolo Boyfriend (VIDEO) proviene da BitchyF.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: dietro alla crisi ci sarebbe un tradimento con un personaggio famoso

$
0
0
oscar branzani eleonora rocchini luca daffre

Qualche giorno fa Eleonora Rocchini ha confessato di essere in crisi con Oscar Branzani. Oggi il settimanale Spy ha rivelato che dietro a questo periodo complicato per la coppia, ci potrebbe essere un corteggiatore di Uomini e Donne, Luca Daffrè.

"Chi ha tradito per primo? Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra l'ex tronista Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social!"

Capisco Eleonora, anche io scambierei volentieri qualche messaggino con Luca...
Luca Daffrè Tezenis Model 22

Lo sfogo di Eleonora Rocchini sulla crisi con Oscar Branzani.

“Comunque dato che siamo in tema, specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile. Un momento nemmeno ben definito tra di noi. Non è che non vi rispondo o non condivido con voi la situazione perché non voglio, ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a me. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi.

Fino a quel momento magari chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né viverla questa situazione. Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio. E poi voglio specificare che io non sono una persona che fa vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io quando sto male sto a casa e mi chiudo in me stessa. Se faccio una storia non mi metto a fare la vittima”.

L'articolo Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: dietro alla crisi ci sarebbe un tradimento con un personaggio famoso proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live