Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Antonella Clerici svela se resta in Rai e spiega come mai ha detto di no a Miss Italia

$
0
0
antonella clerici rai miss italia programmi

Nelle scorse settimane Antonella Clerici è stata corteggiata sia da Mediaset che da La7. La conduttrice ha parlato della possibilità di lasciare la Rai in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi.

“Se Mediaset le facesse un’offerta? A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per Te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la Notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza… Io ho un limite enorme. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata, e questo vale per tutto. Affetti come lavoro. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”.

Oggi Antonella Clerici dal suo profilo Twitter ha annunciato che resterà in Rai, ma ha anche spiegato come mai ha detto di no a Miss Italia.

"Con la mia consueta schiettezza ho detto No a Miss Italia perché non c'erano le condizioni per preparare l'evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa.

Lo farò per amore dei bambini, dei frati dell'Antoniano, delle tagliatelle di Nonna Pina e - prosegue - del mio amico Carlo Conti. Così come onorerò l'impegno sociale con Telethon.

So che il pubblico per me sovrano mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto aspettatemi."

Antonella Clerici non è l'unica ad aver detto no a Miss Italia.

A dire di no sarebbero stati Marco Liorni, Mara Venier, Lorella Cuccarini e Milly Carlucci. La scelta finale – dopo i loro no – sarebbe ricaduta su Flavio Insinna che tutt’ora però non ha firmato nessun contratto.
Chi condurrà Miss Italia 2019?

L'articolo Antonella Clerici svela se resta in Rai e spiega come mai ha detto di no a Miss Italia proviene da BitchyF.


Ballando con le Stelle, Milly Carlucci con la sorella Gabriella: cosa bolle in pentola?

$
0
0
ballando con le stelle milly mara venier joe bastianich

Ballando con le Stelle in queste settimane è sulla bocca di tutti a causa del pentagono amoroso di corna e tradimenti fra Stefano Oradei, Veera Kinnuen, Dani Osvaldo e Gessica Notaro. Quanto c'è di vero in questa storia, purtroppo, solo i diretti interessati lo sanno.

Lo show di Milly Carlucci però è stato commentato anche da sua sorella, Gabriella Carlucci, intervistata dal settimanale Spy che le ha chiesto senza mezzi termini se parteciperebbe mai come concorrente danzerina al programma.

"Concorrente a Ballando con le Stelle? No, ma solo perché non avrei tempo. La ballerina per una notte invece sì. Milly è in assoluto la numero uno, a me la tv piace moltissimo e penso di saperla fare, ma ho diversificato le mie attività anche perché due conduttrici con lo stesso cognome e per di più somiglianti erano troppe, ma sono contenta di ciò che ha fatto".

Che sia una proposta pubblica o qualcosa fra le due sorelle Carlucci bolle in pentola? Sarebbe bello vedere Gabriella come ballerina per una notte di Ballando con le Stelle anche se lo show - che tornerà a gennaio - ha ancora molti mesi per preparare il cast di concorrenti e di ospiti.

L'articolo Ballando con le Stelle, Milly Carlucci con la sorella Gabriella: cosa bolle in pentola? proviene da BitchyF.

Svelato il conduttore del Festival di Sanremo 2020

$
0
0
sanremo 2020 amadeus lorella cuccarini

Amadeus condurrà il Festival di Sanremo del prossimo anno: è ricaduta su lui la scelta finale che lo ha visto contendersi il posto con Alessandro Cattelan, volto Sky nonché storico conduttore di X Factor.

L'edizione celebrerà i 70 anni di Festival e nel corso delle cinque serate ci saranno anche molti volti che hanno fatto la storia della kermesse canora.

"Un Festival di Sanremo all'insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese. Con Amadeus, nel corso delle 5 serate, ci saranno volti che hanno costruito la storia del Festival, per un racconto che si intreccerà con quello di compagni di viaggio di Amadeus, sorprese e un 'Dopo Festival' che sarà costruito all'insegna dell'innovazione".

Fra i vip che potremmo vedere al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus ci sarebbero - come rivelato da TgCom 24 - Fiorello e Jovanotti, ma anche Pippo Baudo, Fabio Fazio, Carlo Conti e Piero Chiambretti.
Vi piace Amadeus al timone di Sanremo?

L'articolo Svelato il conduttore del Festival di Sanremo 2020 proviene da BitchyF.

Il Gay Più Bello d’Italia: ecco chi ha passato il turno per Mister Bitchy

$
0
0
Il Gay Più Bello d'Italia

Il prossimo 23 agosto al Mamamia di Torre del Lago si terrà la finalissima de Il Gay Più Bello d'Italia che vedrà nove bellissimi contendersi il titolo. E se sei di loro sono stati selezionati tramite i concorsi Nord e Centro-Sud organizzati da La Wanda Gastrica, altri tre arriveranno sul famoso palco grazie alla selezione fatta qua, su BitchyF.it.

In pochissimo tempo si sono iscritti in 11 ragazzi e dopo un sondaggio i tre candidati che gareggeranno con la fascia di Mister Bitchy sono (in rigoroso ordine alfabetico) Daniele Marzo di Gallipoli, Federico Ranauro di Desenzano del Garda e Leopoldo Guadagno di Napoli, rispettivamente di 28, 32 e 29 anni.

Al quarto posto si è classificato Francesco Lupelli di Bari, mentre al quinto Andrea Pagni di Bologna. Segue in sesta posizione Giulio Toffano di Padova.

Il Gay Più Bello d'Italia - i finalisti di Mister Bitchy

@Daniele_Mrzo su Instagram, ha 28 anni è nato a Gallipoli ma vive a Bologna. Il suo sogno nel cassetto è trovare l’anima gemella, questo è il suo primo concorso di bellezza e partecipa perché è vanitoso e ama mettersi in gioco.

Daniele Marzo Daniele Marzo 4 Daniele Marzo 3 Daniele Marzo 2

@Federico_Ranauro su Instagram, ha 32 anni e viene da Desenzano Del Garda. Felicemente single, il suo uomo ideale deve essere la semplicità fatta persona e magari con la passione del calcio. Il suo sogno nel cassetto è fare il giornalista sportivo (per cui ha studiato) e l’autore televisivo. E’ la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza e lo fa per rimettersi in gioco dopo essersi lasciato dal compagno.

Federico Ranauro 2 Federico Ranauro 3 Federico Ranauro 4 Federico Ranauro

@Leo_Pold_Official su Instagram, ha 29 anni ed è di Massa di Somma, in provincia di Napoli. Felicemente fidanzato, il suo ragazzo ideale è moro, simpatico, intelligente e dinamico (la descrizione del compagno attuale, praticamente). Il suo sogno nel cassetto è crearsi una famiglia con il fidanzato (con cui sta da 11 anni), e raggiungere una stabilità economica magari vivendo della sua passione. E’ la prima volta che partecipa ad un concorso di bellezza ed ha deciso di farlo, su suggerimento di amici, proprio perché è un grande fan di BitchyF.it.

Leopoldo Guadagno 1 Leopoldo Guadagno 4 Leopoldo Guadagno 5 Leopoldo Guadagno

L'articolo Il Gay Più Bello d’Italia: ecco chi ha passato il turno per Mister Bitchy proviene da BitchyF.

Ava Hangar dal Piemonte è Miss Drag Queen Italia 2019

$
0
0
Ava Hangar

Si chiama Ava Hangar la vincitrice di Miss Drag Queen Italia 2019, arrivata a Torre del Lago in rappresentanza del Piemonte e della Val d'Aosta con le sue due madrine: Barbie Bubu e Antonella Credici.

All'anagrafe Riccardo Massidda, Ava Hangar è un'artista circense e ieri con la sua performance sulle note di Rocky Horror Picture Show ha conquistato le altre madrine drag queen che hanno votato a furor di popolo per la sua vittoria.

In 16 anni di concorso (il primo nell'estate del 2003) il Piemonte non aveva mai avuto una vincitrice. Fino ad oggi.
Complimenti, Ava Hangar!


Miss Drag Queen Italia

L'articolo Ava Hangar dal Piemonte è Miss Drag Queen Italia 2019 proviene da BitchyF.

La redazione di Uomini e Donne difende Claudio Sona, Mario Serpa sbotta

$
0
0
mario-serpa

Sono passati tre anni da quando Claudio Sona e Mario Serpa frequentavano il salotto di Uomini e Donne nel ruolo di tronista e corteggiatore, eppure - nonostante il tempo - non è ancora stata mai chiarita la situazione fra loro.

Dopo aver scoperto la vicinanza di Claudio Sona ai vari autori di Uomini e Donne, Mario Serpa su Instagram ha così sbottato: "Questo conferma lo schifo che c'è sempre stato e continua ad esserci dietro a tutto".

Una frecciatina rivolta agli autori televisivi a cui Raffaella Mennoia ha risposto su Instagram, citando un commento di un suo follower:

"Ti vorrei informare che il 'Sola' come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo…"

Una risposta che non è andata giù a Mario, che ha risposto così:

"Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla… beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata. Un bacione di cuore".

E quale sarebbe la verità di Mario? Credo di essermi perso un passaggio.

L'articolo La redazione di Uomini e Donne difende Claudio Sona, Mario Serpa sbotta proviene da BitchyF.

Foggia, proprietaria di un appartamento su Airbnb: “Non affitto ai gay, la mia casa è solo per etero”– gli screen

$
0
0
foggia gay airbnb appartamento affitti case piattaforma

"Non accetto due uomini. Accetto sempre in presenza di un'altra donna. Vogliamo solo uomini accompagnati da una fidanzata o una compagna". Con queste parole la proprietaria di un appartamento in provincia di Foggia ha annullato la prenotazione fatta da Matteo. La donna ha messo in affitto la sua casa su Airbnb, che a quanto pare è riservata solo a coppie etero.

La notizia è già arrivata all'Arcigay: "Questo atteggiamento è inaccettabile a va duramente sanzionato. - commenta Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay - La policy di Airbnb - prosegue - è molto netta sul tema delle discriminazioni. Pertanto chiediamo l'immediata espulsione dell'host dalla piattaforma".

Per adesso Airbnb non ha pubblicato nessun comunicato su questa spiacevole vicenda, ma probabilmente rimuoverà l'host omofoba nei prossimi giorni.

L'articolo Foggia, proprietaria di un appartamento su Airbnb: “Non affitto ai gay, la mia casa è solo per etero” – gli screen proviene da BitchyF.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger non stanno più insieme: “Mi ha lasciato”- ma qualcosa non torna

$
0
0
lucas peracchi mercedesz henger amore

Lo scorso febbraio Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati e lei ha sbottato sui social.

“Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente.”

Poche settimane dopo i due sono tornati insieme e hanno svelato che la causa della rottura erano le liti per decidere dove avrebbero vissuto.
Negli ultimi tempi Lucas Peracchi e Mercedesz non si sono fatti vedere insieme e i follower hanno iniziato a parlare di 'nuova crisi'. Qualche giorno fa però l'ex tronista ha commentato una foto della Henger scrivendo: "Ti amo amore mio".  La ragazza ha risposto: "Io di più".
Ieri però Lucas - rispondendo ai suoi fan - ha rivelato di essere stato lasciato da Mercedesz: "Sì, ci siamo lasciati, ma è già da un mese. Mi ha lasciato lei".

L'articolo Lucas Peracchi e Mercedesz Henger non stanno più insieme: “Mi ha lasciato”- ma qualcosa non torna proviene da BitchyF.


Un’ex tronista segue le orme di Giulia De Lellis e annuncia l’uscita del suo libro

$
0
0
Uomini e Donne Ristorante

Giulia De Lellis ha fatto scuola e dopo aver annunciato l'uscita del suo libro scritto a quattro mani con Stella Pulpo, oggi l'ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari ha fatto lo stesso.

Il libro si chiamerà Non Mi Sono Mai Piaciuta, uscirà a settembre ma - al contrario della sua collega - non ha avuto aiuti nello scriverlo, come specificato da lei "è scritto interamente da me".

“Ho un annuncio importantissimo da fare che non sapevo neanche io fino a qualche ora fa. Ho il piacere di presentarvi il mio libro. Sto per morire d’ansia ragazzi, non riesco a respirare. Il libro si chiamerà 'Non mi sono mai piaciuta' ed è interamente scritto da me, come vi ho già spiegato. Rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale del libro, ovvero a fine settembre. Io sono emozionatissima e non vedo l’ora di vedervelo tra le mani e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono stra-felice! Un bacio!“.

Imperdibile, insomma.

Valentina Dallari Libro

L'articolo Un’ex tronista segue le orme di Giulia De Lellis e annuncia l’uscita del suo libro proviene da BitchyF.

Mario Serpa attacca: “Avete la faccia come il c**o. Scagnozzi. A settembre Gianni o Jack…”

$
0
0
mario-serpa-trono-gay-settembre

A distanza di un paio d'ore dal duro sfogo di Raffaella Mennoia in cui parla di miracolati e poveri stron*i, Mario Serpa ha pubblicato una storia in cui si scaglia contro qualcuno senza mai fare il nome.

In molti però credono proprio che le parole di Mario siano rivolte alla redazione di Uomini e Donne (e quindi allo sfogo di Raffaella Mennoia?), dato che cita anche Gianni e Jack che potrebbero essere Gianni Sperti e Jack Vanore.

"Guarda sarò breve e conciso perché vedo che hai delle difficoltà e quindi non mi va di sparare sulla croce rossa, informati meglio e che se ti guardi intorno motivi per dire 'boh' ne hai tanti".

Successivamente si fa più criptico:

"A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack #Pensavo #Scagnozzi".

E ancora:

"PS io non ho dato dello schifoso a nessuno, ho solo voluto mettere i puntini sulle i su un commento che mi è arrivato. Avete la faccia come il c**o, io sono annoiato da tutta questa situazione che non ho creato io. Cià".

Io amo il trash, ma come sempre Mario Serpa lancia il sasso e poi nasconde la mano. Quali sono i puntini sulle i? Di chi parla? Perché queste frasi a metà a distanza di tre anni? Chi sono i protagonisti? Cosa succederà a settembre?

Schermata 2019-08-04 alle 17.59.16

Nel dubbio anche Alex Migliorini, secondo tronista gay di Uomini e Donne, ha applaudito le parole di Mario.

Alex Migliorini

L'articolo Mario Serpa attacca: “Avete la faccia come il c**o. Scagnozzi. A settembre Gianni o Jack…” proviene da BitchyF.

Alessio Bruno arrestato, la sua fidanzata contro Chiofalo: “Ha dichiarato il falso, è diffamazione”

$
0
0
Alessio Bruno Francesco Chiofalo

Alessio Bruno è stato arrestato, processato e condannato per spaccio di droga e Francesco Chiofalo, intervistato da DiPiù, aveva svelato i particolari della sua permanenza in carcere.

“Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui. Lui non sta bene ma certo ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori.

Questa dichiarazione ha fatto molto arrabbiare la fidanzata di Alessio, che su Instagram si è sfogata accusando Chiofalo di aver dichiarato il falso, dato che Alessio non è mai stato incarcerato essendo la sua condanna sotto i tre anni di detenzione.

“Non voglio lamentarmi del fatto che questo caso sia sulla bocca di molti - ha dichiarato la ragazza via GossipeTv - Alessio ha un seguito ed è normale che la situazione venga presa di mira da pagine web e giornali, ma da qui a dichiarare il falso all’interno di interviste rilasciate sotto compenso ed esclusivamente per fare ‘scoop’, ce ne passa. Questa è diffamazione. Alessio è stato arrestato ma chi conosce un attimo la legge italiana sa che la pena sotto i tre anni è punita con gli arresti domiciliari. Alessio è chiuso in casa, pentito, sta pagando le conseguenze delle sue azioni ma sta affrontando le cose da uomo. Vorrei poi aggiungere che gli amici veri sono altri, chi mi ha chiamata, chi ci ha fatto sentire con i fatti la sua presenza, non un ragazzo che dichiara ai giornalisti di aver chiamato i genitori di Alessio dopo quello che è successo, ma in realtà ha scritto due messaggi in Direct su Instagram alla sottoscritta, niente di più e niente di meno!”.

Che Chiofalo si sia quindi inventato di sana pianta quanto raccontato al settimanale DiPiù? Al momento Alessio Bruno non ha commentato, dato che ha smesso di usare Instagram da quando la sua condanna a tre anni di arresti domiciliari è stata emessa.

L'articolo Alessio Bruno arrestato, la sua fidanzata contro Chiofalo: “Ha dichiarato il falso, è diffamazione” proviene da BitchyF.

Chiofalo e Fiordelisi, gravi accuse: “Vuoi diventare famosa con l’arresto del tuo ragazzo. Costretto a spacciare cocaina da te”

$
0
0
francesco chiofalo antonella fiordelisi alessio eleonora amore

Eleonora D'Alessandro se l'è presa con Francesco Chiofalo per l'intervista che il ragazzo ha rilasciato a DiPiù in merito all'arresto di Alessio Bruno.
Adesso Chiofalo ha risposto alla fidanzata di Alessio in un commento su Isa e Chia.

“La ragazza è affamata di visibilità, attacca me senza motivo pur di farsi scrivere due articoletti di gossip. Ho contattato lei personalmente una volta saputo dell’arresto di Alessio per dirle che se serviva a lei e famiglia io c’ero per qualsiasi cosa.
Le ho detto che ero dispiaciuto dell’accaduto a prescindere da tutto e le ho lasciato anche il numero mio personale in caso le servisse qualsiasi cosa. Ho anche gli screen delle conversazioni, per cui di cosa mi attacca? La ragazza è solo in cerca di visibilità. Non la biasimo, prova a diventare famosa da anni. Sono anni che ci gira intorno ma non c’è mai riuscita. Nessuno se la è mai cag..ta neanche per sbaglio. Ormai ha 30 anni suonati ed è alla frutta. Se pensa veramente di diventare famosa con l’arresto del ragazzo è proprio una poveraccia. A questo punto mi pento di essermi comportato da amico nei loro confronti”.

Nella discussione è intervenuta anche Antonella Fiordelisi, la compagna di Francesco Chiofalo.

“Quanto mi fa pena questa ragazza! E pensare che Francesco da grande uomo le ha anche scritto in privato dicendo che per qualsiasi cosa lui le stava vicino! La gente fa veramente schifo. Vai a lavorare invece di attaccare amici per farti fare 2 articoli. Allibita. Non è colpa mia se il tuo ragazzo per portarti in vacanza è stato costretto da te a vendere la cocaina. Tu sapevi tutto, sei sempre stata sua complice. Che non sapessi da dove venivano tutti i soldi di Alessio, se permetti, non ci crede proprio nessuno. Quindi zitta e metti la testa sotto la sabbia che siete due delinquenti, tu e il tuo ragazzo”.

"Costretto da te a vendere cocaina"?
Ho capito bene?

L'articolo Chiofalo e Fiordelisi, gravi accuse: “Vuoi diventare famosa con l’arresto del tuo ragazzo. Costretto a spacciare cocaina da te” proviene da BitchyF.

Caos su Instagram fra i protagonisti di Uomini e Donne, le fan di Mario Serpa fanno una ricostruzione choc

$
0
0
mario serpa

Da quando Raffaella Mennoia e Mario Serpa hanno iniziato a lanciarsi frecciatine a vicenda su Instagram è scoppiato un vero e proprio pandemonio fra i fan di Uomini e Donne fra chi ha capito una cosa e chi un'altra.

Come prevedibile, infatti, le frecciatine di Mario Serpa sono tutte senza destinatario ed i messaggi sono poco chiari, per questo motivo nessuno - ad eccezione delle sue fan - hanno capito che il messaggio che ha scritto sarebbe rivolto a tale Amedeo Venza, ex corteggiatore di Tina Cipollari di quando l'opinionista un paio d'anni fa, per scherzare, ha fatto arrivare un paio di uomini a corteggiarla.

Secondo la ricostruzione delle fan di Serpiko, l'emoji della rosa usata da Mario alluderebbe alle rose che portano i corteggiatori di Uomini e Donne, mentre Jack e Gianni sarebbero gli ipotetici 'tronisti' da corteggiare da Amedeo.

Nel dubbio Amedeo è stato davvero duro nei suoi confronti, mentre Gianni - preso alla sprovvista da Mario - ha scritto "Quando si parla o si scrive qualcosa il modo con cui lo si fa evidenzia molta frustrazione personale".
In chiusura Raffaella Mennoia che ha sentenziato: "I social sono pieni di vigliacchi".

Schermata 2019-08-04 alle 17.59.1667636583_396382941235325_2543672773075533824_n 67712372_2440157479374932_6381473042735824896_n Schermata 2019-08-04 alle 19.11.41

L'articolo Caos su Instagram fra i protagonisti di Uomini e Donne, le fan di Mario Serpa fanno una ricostruzione choc proviene da BitchyF.

Mario Serpa fuori da Uomini e Donne? Raffaella Mennoia fa chiarezza e lui ribatte: “Miss redazione…”

$
0
0
raffaella Mennoia Mario Serpa uomini e donne

Nelle ultime 24 ore si è scatenato il caos tra ex protagonisti di Uomini e Donne, autori ed opinionisti (e in pochi hanno capito qualcosa). Frasi dette a metà, frecciatine misteriose e attacchi senza un destinatario preciso. Le storie di Mario Serpa, Raffaella Mennoia e Gianni Speri hanno alzato un polverone immenso sui social.
Alcune fan sono convinte che Marione ce l'abbia con Claudio Sona e parte della redazione di Uomini e Donne, altri sostengono che sia la Mennoia a lanciare shade all'ex corteggiatore. Qualcuno ha addirittura scritto 'Serpiko è stato cacciato dal programma'. La verità? Pare che sia stato Mario a non essere più voluto andare in studio alla corte di Kween Mary, questo almeno è quello che ha scritto Raffaella.

"Mario non è più voluto venire da noi, ma è sempre il benvenuto".raffaella mennoia mario serpa gay

Serpa intanto ha attaccato blog e scagnozzi e poi ha stuzzicato una certa 'miss redazione'.

"Sono scioccato da quello che leggo in certi blog. Assurdo vedere come rigirano le frittate ad interesse loro. D'altronde sono come le bandiere, vanno dove tira il vento. Per non parlare degli scagnozzi che stanno uscendo fuori.
Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio. Così per dire. #UominieDonne".

Personalmente penso che le fan della trasmissione e i blog stiano capendo ben poco di quello che sta succedendo davvero. Mario scrive di 'gente con la faccia come il cul*' e parla di una sua verità da anni (ma ancora non l'ha mai raccontata), Raffaella Mennoia attacca i 'poveri str*nzi miracolati e vigliacchi', tutto senza fare mai mezzo nome.
Credo che la confusione a questo punto sia più che normale. Il trash ci piace, la verità ancora di più, ma se tutto si deve ridurre ad un botta e risposta sibillino, allora meglio il silenzio di Claudio Sona (che ho sempre attaccato).

 

L'articolo Mario Serpa fuori da Uomini e Donne? Raffaella Mennoia fa chiarezza e lui ribatte: “Miss redazione…” proviene da BitchyF.

Salvini in consolle al Papeete Beach: le cubiste ballano l’inno di Mameli (VIDEO)

$
0
0
Matteo Salvini Papeete Beach

Salvini durante il week end appena terminato è stato ospito al Papeete Beach di Milano Marittima, dove si è presentato in consolle senza maglietta come se fosse un tronista qualsiasi di Uomini e Donne. Al suo arrivo le cubiste si sono anche messe a ballare (con le chiappe all'aria) l'inno di Mameli.

Salvini, con un bel mojito in mano, si è presentato al Papeete Beach per la festa della Lega Romagna dove ha incontrato anche l'ex ministro delle famiglie, Lorenzo Fontana, Claudio Durigon e Lucia Borgonzoni.
Ragazzi e ragazze, questa è l'immagine del nostro ministro degli interni nel mondo.

Matteo Salvini Papeete

L'articolo Salvini in consolle al Papeete Beach: le cubiste ballano l’inno di Mameli (VIDEO) proviene da BitchyF.


Uomini e Donne: anche Teresa Cilia dice la sua sul botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa

$
0
0
teresa cilia mario serpa raffaella mennoia

Ieri sera Teresa Cilia ha scritto un messaggio enigmatico, ma secondo i suoi follower sarebbe riferito al botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa. L'ex tronista ha parlato di karma, di una donna finta, ma ha anche detto di voler stare zitta.

"Tutto torna, soprattutto quando fai del male. La cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque. Meglio stare zitti, finta come poche."

Anche lei pare sia del club 'lancio il sasso e nascondo la mano'. Anche in questo caso siamo davanti ad una shade senza un destinatario preciso.

Il marito di Teresa Cilia ha risposto a chi gli ha chiesto come mai lui e la moglie non si sono più visti a Uomini e Donne.

“Perché non andiamo più a Uomini e Donne? Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”

Come mai non hanno trasmesso il nostro matrimonio? Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”.

 


Visualizza questo post su Instagram

Anche #TeresaCilia attacca Raffaella Mennoia. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

L'articolo Uomini e Donne: anche Teresa Cilia dice la sua sul botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa proviene da BitchyF.

Il meme con la donna che urla al gatto seduto a tavola: ecco perché tutti ne parlano

$
0
0
Meme Gatto

Se sei iscritto a qualsiasi social network nell'arco dell'ultimo mese ti sei sicuramente imbattuto nel meme della donna bionda che urla ad un gatto bianco seduto a tavola, è certo. Ma com'è nato questo strano meme?

Il meme non è italiano e si chiama Woman Yelling At A Cat ed è composto da due immagini prese da due situazioni totalmente diverse fra loro: la donna bionda è una delle protagoniste di The Real Housewives of Beverly Hills

Il meme Woman Yelling at a Cat è chiaramente un meme composto da due immagini prese da due situazioni diverse. La schermata con la donna è presa da una scena del 2011 di The Real Housewives of Beverly Hills e le protagoniste sono Taylor Armstrong (la bionda) e Kyle Richards (la mora); mentre la foto del gatto è presa da Tumblr, dove un utente (tale @DeadBeForDeath) l'ha caricata scrivendo "He no like vegetals".

E se da soli non significano niente, se accoppiati la donna che urla ed il gatto che schifa le verdure sono il meme più riuscito dell'estate. Qualcuno è arrivato addirittura a tatuarselo.

donna che urla al gatto gatto bianco al tavolo


Visualizza questo post su Instagram

Tradotta

Un post condiviso da Alpha Man Official (@alpha_man_real) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Scacco matto

Un post condiviso da Alpha Man Official (@alpha_man_real) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Sempre

Un post condiviso da Alpha Man Official (@alpha_man_real) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Doveva succedere prima o poi

Un post condiviso da Alpha Man Official (@alpha_man_real) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Per pochissimi Da @campari_e_pisciadigatto

Un post condiviso da Alpha Man Official (@alpha_man_real) in data:

L'articolo Il meme con la donna che urla al gatto seduto a tavola: ecco perché tutti ne parlano proviene da BitchyF.

Attrice accusa Britney Spears: “Urlava contro di me, mi ha minacciata” (VIDEO)

$
0
0
britney spears c onservatorship jamie lynne

La scorsa settimana TMZ ha rivelato che Jamie Lynn Spears è in trattativa con la Nickelodeon per riportare in tv Zoey 101. Subito dopo questa notizia, Alexa Nikolas (che ha interpretato Nicole in Zoey 101) ha detto di essere sconvolta dal fatto di essere stata esclusa dalla reunion del telefilm che l'ha resa nota al pubblico. La ragazza ha anche confessato di essere stata fatta fuori dal cast a causa di alcune discussioni con Jamie Lynn ed ha aggiunto che Britney Spears l'avrebbe minacciata di porre fine alla sua carriera.

 

"Non dovrei piangere perché sono un'adulta e queste cose appartengono al passato, ma sono tornati alla mente vecchi ricordi. Sono triste davvero. Questa storia del reboot di Zoey 101 ha fatto riaffiorare un vecchio trauma. [...]

Britney Spears è arrivata verso di me. Urlava e diceva che non avrei più avuto una carriera come attrice. Ripeteva che non dovevo fare casini con sua sorella. Continuava ad urlarmi contro. Io cercavo di essere amichevole, ma non ho avuto un risultato. Io ho provato a scappare e correre verso una porta, lei mi ha raggiunto e mi ha bloccata, continuando ad urlare. Io ero scioccata, non sapevo cosa fare. Britney era il mio idolo da quando ero piccola, quindi per me è stato orribile".

Difficile sapere se Alex stia mentendo o meno, ma di sicuro il cast dello show è compatto dalla parte di Jamie Lynn. Gli attori infatti si sono riuniti qualche giorno fa insieme alla sorella di Britney.

 

L'articolo Attrice accusa Britney Spears: “Urlava contro di me, mi ha minacciata” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Giudice di Amici nei guai, gravi accuse dei suoi ballerini: “Ci ha insultati e minacciati”

$
0
0
giudice amici eleonora abbagnato ballerini

Guai in vista per Eleonora Abbagnato. L'ex giudice di Amici dal 2015 è anche direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma ed è stata accusata dal sindacato della Fondazione lirica di aver insultato e minacciato dei ballerini e quindi di essere inadeguata per il ruolo che ricopre.
Secondo le rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) della Fondazione lirica, Eleonora Abbagnato avrebbe “un atteggiamento non costruttivo”, “irrispettoso” e “non consono al ruolo che ricopre”.

"Durante le prove di Romeo e Giulietta a Caracalla - scrivono i rappresentanti sindacali sull'ex giudice di Amici - la signora Eleonora Abbagnato si è rivolta alla compagnia con epiteti ingiuriosi, gravemente lesivi della dignità personale e professionale dei ballerini.

Tali epiteti sono stati, inoltre, seguiti da minacce che -nostro malgrado- dobbiamo riportare alla lettera, riguardanti la stessa attività lavorativa di alcuni componenti del Corpo di Ballo: ‘col ca**o che vi rinnovo il contratto!'. Precedentemente, come si diceva, la Signora si era rivolta all'intera compagnia con un esplicito ‘andate tutti a fare in cu*o', mimando l'offensivo cosiddetto ‘gesto dell'ombrello'. Non sono poi mancati insulti verso la stessa Fondazione -ancora una volta in totale spregio del suddetto Codice Etico e delle più elementari norme di buona educazione- che è stata pubblicamente definita dalla Sig.ra Abbagnato, in quella stessa occasione ‘teatro di mer*a‘

A seguito di tali eventi, questa Rsu - si legge su Adnkronos - su sollecitazione del Corpo di Ballo, ha convocato d'urgenza un'assemblea di reparto dalla quale sono emerse numerose criticità ascrivibili alla Direttrice".

Intanto pare che la Abbagnato abbia parlato di un 'clima pesante nella compagnia'.

"Lei sostiene che c'è un clima pesante che lei vivrebbe nella compagnia ma che, come si evince dalle risultanze dell'assemblea, altro non è che lo specchio del suo modo di svolgere il proprio ruolo".

 

Sembra anche che il Teatro stia facendo un'indagine sui contenuti della lettera, ma se le dovesse andare male, per Eleonora c'è sempre...
amici witty quarta puntata serale

L'articolo Giudice di Amici nei guai, gravi accuse dei suoi ballerini: “Ci ha insultati e minacciati” proviene da BitchyF.

Famosa popstar farà il suo ritorno l’8 agosto (ed ha preparato le cose in grande)

$
0
0
popstar ritorno grande

Stando a quanto riportano i media statunitensi, una famosa popstar farà il suo ritorno l'8 agosto. Per questo comeback sono state organizzate le cose in grande, sembra infatti che la cantante in questione apparirà in tutti gli show serali più importanti d'America in un giorno solo.

La CBS ha annunciato questo ospite misterioso per l'8 agosto al “The Late Show With Stephen Colbert”, la NBC l'ha fatto per il “Tonight Show Starring Jimmy Fallon” e il “Late Night With Seth Meyers”. Così come la ABC ha annunciato l'arrivo di questa popstar al “Jimmy Kimmel Live” e la TBS al “Conan”.

I fan sono convinti che si tratti di Rihanna o Adele, ma dietro a questa special guest potrebbe esserci anche Katy Perry, Selena Gomez o Miley Cyrus. Addirittura potrebbe trattarsi una girlband, con una componente del gruppo per ogni programma serale che ha annunciato 'l'ospite speciale'. Non voglio spegnere l'entusiasmo, ma personalmente non penso che si tratti di Adele e Rihanna.

L'articolo Famosa popstar farà il suo ritorno l’8 agosto (ed ha preparato le cose in grande) proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live