
Gianni Sperti non ci sta e dopo esser stato tirato in ballo da Mario Serpa nella catfight a distanza con Raffaella Mennoia, ha deciso di svuotare il sacco e di accusare duramente l'ex corteggiatore di falsità.
Gianni ha anche svelato alcuni retroscena della coppia, di quando - separatamente - lo chiamavano per parlar male l'uno dell'altro, per poi rimettersi insieme pubblicamente durante la promozione del primo libro di Claudio Sona.
"Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu. Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirvi entrambi e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l’uno dell’altro (fino a qualche giorno prima). Per non dimenticare!"
A questa dura accusa né Claudio né Mario hanno al momento risposto.
Sono passati tre anni da quando Sona e Serpa hanno lasciato Uomini e Donne e se tutt'ora la gente non crede ai due è perché non sono mai stati chiari né sul loro percorso televisivo, né sulla loro storia, né sulla loro rottura, né sul loro riavvicinamento. Solo mezze frasi, frecciatine e Instagram Stories. La verità - a distanza di tre anni - non è ancora uscita.
L'articolo Gianni Sperti attacca Mario Serpa e svela un retroscena proviene da BitchyF.