Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Lady Gaga beccata mentre bacia il nuovo fidanzato (VIDEO)

$
0
0
Lady Gaga

Una volta chiusa la storia con Christian Carino, in molti hanno ipotizzato che potesse essere nato l'amore tra Lady Gaga e Bradley Cooper, soprattutto quando lui e Irina Shayk si sono lasciati.
In realtà il cuore della Germanotta batte per il musicista Dan Horton. I due sono stati paparazzati da People il mese scorso in un ristorante.


Visualizza questo post su Instagram

NEW image of @ladygaga and @dhortonaudio in LA 📷 @people

Un post condiviso da 🇮🇹 Little Monster (@italianlittlemonster) in data:

A distanza di diverse settimane la storia tra Lady Gaga e Dan procede a gonfie vele. Sabato scorso la popstar di Shallow e il nuovo fidanzato erano al concerto dei The Cure a Pasadena (California).
Niente da fare per i fan della coppia (mai esistita) Gaga/Bradley, la Germanotta ormai ha occhi solo per Dan.

L'articolo Lady Gaga beccata mentre bacia il nuovo fidanzato (VIDEO) proviene da BitchyF.


Temptation Island Vip, anticipata la data di messa in onda – ecco tutti i nomi dei tentatori

$
0
0
Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip

Il ritorno di Temptation Island Vip con Alessia Marcuzzi è più vicino del previsto ed ormai mancano davvero una manciata di giorni al suo debutto, dato che - contrariamente a quanto annunciato dai vari media - la prima puntata non andrà in onda su Canale Cinque lunedì 16 settembre, bensì lunedì 9 settembre, lo stesso giorno del ritorno di Uomini e Donne e di Pomeriggio Cinque.

A svelare la data è stata la stessa Mediaset, che ha anche diramato le foto ed i nomi di tutti e 28 i single che tenteranno le sei coppie vip che si metteranno in gioco, che sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti; Pago e Serena Enardu; Ciro Petrone e Federica Caputo; Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito; Damiano Er Faina e Sharon Macri; Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Temptation Island Vip tentatori 2019Da sinistra a destra, a partire dall'alto: Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci.

Temptation Island Vip tentatrici 2019Da sinistra a destra, a partire dall'alto: Fede Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun.

 

L'articolo Temptation Island Vip, anticipata la data di messa in onda – ecco tutti i nomi dei tentatori proviene da BitchyF.

Alessia Marcuzzi parla di Simona Ventura, Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, poi svela cosa si sono detti privatamente

$
0
0
Temptation Island Vip Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi fra meno di una settimana (l'appuntamento è fissato per lunedì 9 settembre) tornerà su Canale Cinque al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip che vedrà nel cast personaggi della tv (Nathaly Caldonazzo), del cinema (Ciro Petrone), della moda (Simone Bonaccorsi), della radio (Anna Pettinelli), della musica (Pago) e del web (Er Faina).

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni in merito a questa sua nuova avventura, la Pinella ha raccontato della telefonata ricevuta da Maria De Filippi e di come sia stato facile per lei convincerla a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip.

“Maria De Filippi non ha dovuto convincermi affatto. Anzi. Quando Maria mi ha chiamato, io già esultavo ancor prima che mi chiedesse di farlo perché sono una spettatrice di ‘Temptation’. Ma stavo zitta, frenavo la lingua: mica potevo dirle di sì prima che mi facesse la proposta, no? Quando poi questa proposta è arrivata e Maria mi ha lasciato un paio di giorni per pensarci, dentro di me avevo già deciso”

Alessia Marcuzzi ha poi parlato dello scambio di messaggi avuto con Filippo Bisciglia, suo ex gieffino:

"Ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni".

E di Simona Ventura, che però non ha sentito.

"Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato. L'anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

Alessia ha poi confessato di essere elettrizzata, ma che non parteciperebbe mai come concorrente:

"Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare. Da chi mi farei tentare io? Dall’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martinil cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo (Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, ndr) lo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie".

Curiosi di vedere la nuova edizione con Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip

L'articolo Alessia Marcuzzi parla di Simona Ventura, Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, poi svela cosa si sono detti privatamente proviene da BitchyF.

Amici Celebrities: svelata una nuova concorrente ufficiale

$
0
0
amici celebrities

Il cast di Amici Celebrities sta piano piano prendendo forma e dopo il nome anticipato da TvBlog (Pamela Camassa) ed i quattro svelati nel promo di Canale Cinque (Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi), oggi è la volta del portale SuperGuidaTv che ha anticipato che nel cast ci sarà anche Cristina Donadio, nota ai più per aver interpretato il personaggio di Scianel in Gomorra. A loro dovrebbero aggiungersi, come riporta Blogo, uno fra Luca Argentero e Claudio Amendola ed anche l’imitatrice Francesca Manzini.

Al momento fra le poche certezze che abbiamo su questo programma è che sarà totalmente registrato, la prima puntata sarà condotta da Maria De Filippi (mentre le successive quattro da Michelle Hunziker) e che in giuria ci saranno Giuliano Peparini e Platinette.

Il programma dovrebbe iniziare a metà ottobre, al termine della seconda edizione di Temptation Island Vip (che è stata anticipata e che inizierà questo lunedì).

L'articolo Amici Celebrities: svelata una nuova concorrente ufficiale proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip: Ciro Petrone scappa dal villaggio dei fidanzati e la redazione lo insegue correndo (VIDEO)

$
0
0
Temptation Island Ciro Petrone scappa

Come un Cristian Galella qualsiasi che ha distrutto il villaggio dei fidanzati per raggiungere Tara Gabrieletto o come un Salvatore Di Carlo che si è gettato nel laghetto per raggiungere a nuoto la sua Teresa Cilia, anche Ciro Petrone a Temptation Island Vip ha dato spettacolo.

Purtroppo non sappiamo quando questa scena andrà in onda (sicuramente non la prima puntata), ma nel filmato incriminato è possibile vedere l'attore di Gomorra scavalcare gli scogli che dividono il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate e - in una corsa velocissima - cercare di raggiungere la propria compagna, Federica Caputo.

Gli addetti ai lavori che hanno assistito alla scena hanno tentato di fermarlo, ma forse con scarso successo.

 

Ciro Petrone Federica Caputo

L'articolo Temptation Island Vip: Ciro Petrone scappa dal villaggio dei fidanzati e la redazione lo insegue correndo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Roma: alla scuola cattolica San Pancrazio si insegna ai bambini a non essere effeminati

$
0
0
Scuola Paternale San Patrizio

A Roma (più precisamente ad Albano Laziale) esiste una nota scuola cattolica con convitto che si chiama Parentale San Pancrazio, dove il martedì mattina i bambini delle elementari dopo un'ora di storia ed una di inglese, studiano religione cattolica e successivamente partecipano alla Santa Messa.

Sul sito ufficiale della scuola l'autore Andrea Fauro (che nella vita fa l'educatore, come è possibile leggere sul suo profilo Facebook), ha scritto un articolo dal titolo "Come crescere un uomo. Contro l’effeminatezza".

Un lunghissimo editoriale dove (oltre a citare l'esorcista Chad Ripperger) spiega ai genitori come educare i figli alla mascolinità, dato che secondo quanto scritto in quell'articolo la tecnologia renderebbe meno virili.

"Il piacere che deriva dall’uso della tecnologia rende le persone fondamentalmente deboli, specialmente nel caso delle nuove forme di tecnologia che producono un tipo specifico di effeminatezza facilmente osservabile oggi negli uomini, in particolare quando si servono del computer o dei videogiochi, della TV o del telefonino. Questi apparecchi alimentano in continuazione il desiderio del tipo di piacere che si prova usandoli e l’effetto è peggiore per gli uomini rispetto alle donne. Gli uomini, infatti, sono “progettati” proprio per usare strumenti e trarne una certa soddisfazione, perché il loro compito è lavorare, il lavoro richiede attrezzi e quando hanno buoni attrezzi per le mani si compiacciono. La tecnologia prende la forma di strumenti e se un uomo ne fa un uso sistematico, può essere un guaio. Un sintomo tipico è quello seguente. Cinquant’anni fa, se un uomo all’età di diciott’anni non era
abbastanza maturo per sobbarcarsi gli obblighi fondamentali connessi al matrimonio si riteneva per certo che ci fosse qualcosa che non andava. Oggi la maggior parte dei ragazzi a diciott’anni non sono abbastanza maturi nemmeno per allacciarsi le scarpe. Perché? Perché non hanno mai speso un attimo della loro esistenza in attività che formino la loro virilità. Al contrario, hanno passato il tempo ad alimentare il loro desiderio di piacere, giorno e notte, senza sosta. Si svegliano tardi, godono nel dormire a lungo. Quando finalmente si alzano, giocano coi videogame, che sono puro divertimento. Navigano in Internet o guardano la televisione, ancora fonti di piacere".

Nello stesso articolo è possibile leggere anche le 'caratteristiche del vero uomo'  ed a questo punto mi domando se i vari preti che insegnano in quella scuola (che praticano la castità e che durante la messa si ingioiellano e si mettono la gonna) si considerino veri uomini oppure no. Ma questi sono dettagli.

L'articolo Roma: alla scuola cattolica San Pancrazio si insegna ai bambini a non essere effeminati proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi risponde alle polemiche su Er Faina (ma sottovaluta la gravità)

$
0
0
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni per la promozione della seconda edizione di Temptation Island Vip, che tornerà da lunedì su Canale Cinque. Fra le varie domande le è stato chiesto anche cosa pensasse delle polemiche nate in merito alla partecipazione di Er Faina, personalità del web che in passato si è lasciato andare a frasi omofobe e misogine.

Purtroppo Alessia, contrariamente a quanto successe con John Vitale a L'Isola dei Famosi (dove tirò fuori le unghie, pretese le scuse pubbliche e lo squalificò), con Er Faina è stata più clemente nonostante le offese sul web di quest'ultimo siano nettamente superiori (non di gravità, ma numericamente) a quelle di Vitale, che all'epoca fu accusato di aver dato della poco di buono alla d'Urso.

"Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Sì, Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito, ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui".

Considerando che Temptation Island Vip non affronta argomenti che vanno al di fuori della dinamiche di coppia, possiamo scordarci un chiarimento di Er Faina sul suo pensiero sulle famiglie arcobaleno, così come sulle parole offensive usate per appellare varie donne dello spettacolo più o meno famose.
Er Faina non è un comico che usa del black humor per far ridere, è semplicemente un rozzo che fomenta polemiche sul web con frasi irripetibili. Nessuno - ad eccezione delle comari che incontra Alessia Marcuzzi al supermercato - sentiva l'esigenza di vederlo in un reality show.

Er faina temptation Island vip spoiler

L'articolo Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi risponde alle polemiche su Er Faina (ma sottovaluta la gravità) proviene da BitchyF.

Francesco Monte si “dimentica” Giulia Salemi: ecco il video che ha fatto arrabbiare i fan di lei

$
0
0
francesco monte fidanzata nuova isabella

Francesco Monte ieri sera è stato ospite di un concorso di bellezza ed il presentatore gli ha chiesto se avesse mai avuto una storia con qualche Miss: "Sei stato con tante, ma una Miss di un concorso di bellezza l'hai mai corteggiata? C'è stata una Miss nel tuo curriculum?". L'ex gieffino - dopo aver giustamente inorridito sul termine 'curriculum' - ha risposto in maniera negativa: "No, mai, non c'è stata nessuna Miss", scatenando la rabbia dei fan di Giulia Salemi.

Giulia Salemi, infatti, prima di approdare a Pechino Express con la madre e successivamente sul red carpet (scosciata) della Mostra del Cinema di Venezia, era arrivata terza a Miss Italia nel 2014 dove concorreva con la fascia Miss Sport Lotto Emilia Romagna.

Sotto al video incriminato sono molti i commenti in supporto della Salemi e ce ne sono un paio in cui sottolineano come anche la stessa Paola Di Benedetto ha partecipato alle selezioni di Miss Veneto, arrivando terza.

Possibile che Monte non si sia ricordato il curriculum delle sue ex fidanzate?

 


Visualizza questo post su Instagram

#francescomonte sei mai stato con una Miss ? #giuliasalemi #missitalia 2014 #gossipnewsitalia #news #anticipazioni @francescomonte_fansclub

Un post condiviso da Gossip News Italia (@gossipnewsitalia.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

My Other side .. the Angel One 😇

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

L'articolo Francesco Monte si “dimentica” Giulia Salemi: ecco il video che ha fatto arrabbiare i fan di lei proviene da BitchyF.


Popstar spagnola muore sul palco durante un’esibizione

$
0
0
Schermata 2019-09-03 alle 19.38.11

Sono sempre di più le morti degli artisti sul palco, vuoi per causa naturale, omicidio o - come in questo caso - incidente.

Se qualche anno fa Mango ci ha lasciato stroncato da un infarto (che l'ha colpito proprio durante un'esibizione) e Christina Grimme è stata uccisa al termine di un concerto con un colpo di pistola, la popstar indonesiana Irma è deceduta a causa di un morso di un serpente, mentre quella spagnola Joana Sainz Garcia per un ordigno pirotecnico.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, infatti, la popstar e ballerina è rimasta uccisa sul palco a causa di un fuoco d'artificio che è esploso improvvisamente. Secondo la BBC, la trentenne ha perso conoscenza ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Nuestra Señora de Sonsoles di Avila, vicino Madrid, dove non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Joana Sainz Garcia si stava esibendo con la Super Hollywood Orchestra a Las Berlanas, vicino a Madrid, per la serata conclusiva del Festival.

Un tragico incidente che si poteva (e si doveva) evitare.


joana_sainz_garcia_facebook_1280

L'articolo Popstar spagnola muore sul palco durante un’esibizione proviene da BitchyF.

Padre Livio Fanzaga su Radio Maria paragona il nuovo governo all’Anticristo: “Faranno le adozioni gay e l’eutanasia”

$
0
0
Padre Fanzaga su Radio Maria

Don Livio Fanzaga è tornato ad attaccare i diritti LGBT su Radio Maria. Qualche giorno fa il prete se l'è presa con il nuovo governo PD/5 Stelle, accostandolo all'Anticristo e prevedendo l'introduzione di leggi che legalizzino le adozioni gay e l'eutanasia (ma magari).

"Conte ha parlato recentemente di andare verso un nuovo umanesimo. Ma cosa significa?
Progettare un uomo nuovo, un uomo planetario non ha nulla a che fare con il Cristianesimo. Semmai è fondare una religione su un uomo Dio. Il concetto di nuovo umanesimo di Giuseppe Conte affonda le sue radici nel paganesimo, nell'umanesimo del rinascimento, che emarginava Dio. Con il rinascimento si è messo al centro del mondo l'uomo e non Dio.

Il Diavolo c'è. Non dimentichiamo quello che ha detto Paolo XI: In questi anni si sono confrontati due schieramenti, lo schieramento di Dio che si fa uomo dei cristiani e quello di tutti gli altri, dell'uomo che si fa Dio, quelli che marciano con l'Anticristo.

Attenzione, non sarà facile individuare l'Anticristo. Lui verrà vestito da grande umanitario. Nuovo umanesimo figlioli. Parlerà di pace, abbondanza. Scriverà libri su una nuovo modo di vedere Dio. farà sprofondare gli uomini nella vergogna se non saranno 'aperti di mente e liberali'. Accrescerà l'amore per l'amore e diminuirà l'amore per la persona. Dirà che libererà gli uomini dal fascismo e della superstizione. Ma avrà un segreto: non crederà in Dio. La sua religione sarà la fratellanza umana, globale, ma senza Dio.

Aspettatevi nei prossimi programmi del nuovo governo, aspettatevi le realizzazioni del nuovo umanesimo, le adozioni gay, l'eutanasia, la droga libera e la più grave di tutte, verrà messaa rischio la libertà d'educazione per i genitori che non potranno insegnare la religione ai figli.
Ma alla fine la Madonna vincerà e noi vinceremo per tutti.
Amici state attenti, se perdete la fede, perdete l'anima."

Se restare ancorati ad un passato colmo di repressione e discriminazione significa essere figli di Dio e della Madonna e andare incontro alla civiltà fatta di pari diritti per tutti vuol dire seguire l'Anticristo, allora sono il fan numero uno di questo "Anticristo del nuovo umanesimo" e ne vado fiero.

Ma non è la prima volta che questo signore prende posizioni controverse. Ecco cosa ha detto Livio Fanzaga sulle Unioni Civili e sui terremoti in Italia.

“Questa qui, questa la Cirinnà adesso brinda prosecco alla vittoria, ma signora arriverà anche il funerale stia tranquilla [ride].

Le unioni gay, queste forme inventate dagli uomini, che chiamano diritti quelli che sono desideri confusi della carne, non hanno niente a che fare con la famiglia di Dio. Queste forme sono una resa, come dire c’ho una malattia e me la tengo… no, se hai una malattia guarisci.”

 “Dal punto di vista teologico questi disastri sono una conseguenza del peccato originale, si possono considerare come castigo del peccato originale. Castigo divino, certo che si ha l’impressione che queste offese che si recano pensate al matrimonio, alle famiglie, all’unione sessuale, vi è il fatto di pensare che si è davanti ad un richiamo molto forte, un castigo, della Provvidenza alle coscienze”.

 

 

 

L'articolo Padre Livio Fanzaga su Radio Maria paragona il nuovo governo all’Anticristo: “Faranno le adozioni gay e l’eutanasia” proviene da BitchyF.

Mediaset annuncia Temptation Island Vip e la Rai risponde con l’artiglieria pesante

$
0
0
Alessia Marcuzzi

Sarebbe dovuto essere un tranquillo lunedì di fine estate, ma quando Mediaset ha deciso di anticipare la messa in onda di Temptation Island Vip di una settimana (i primi rumors parlavano di un debutto lunedì 16 settembre, poi è stato ufficializzato il 9 settembre), la Rai ha deciso di sfoderare l'artiglieria pesante contrastando il ritorno del reality con una replica de Il Commissario Montalbano.

Fino a ieri mattina - prima che Canale Cinque annunciasse la data della messa in onda di Temptation Island Vip - Rai Uno aveva in programmazione il film Fratelli Unici, una commedia del 2014 con Raoul Bova protagonista, ma alla luce dei piani di Mediaset la Rai ha cambiato idea e lunedì 9 settembre trasmetterà una replica de Il Commissario Montalbano, fiction che lo scorso febbraio ha toccato in prima visione ascolti di 10.150.000 spettatori con uno share del 43.3%.

Una bella sfida per Alessia Marcuzzi che dovrà vedersela (seppur in replica) con un colosso della fiction. Anche lo scorso anno Simona Ventura si scontrò con una fiction: si trattava della terza stagione di Una Pallottola Nel Cuore con Gigi Proietti.

L'articolo Mediaset annuncia Temptation Island Vip e la Rai risponde con l’artiglieria pesante proviene da BitchyF.

Britney Spears: suo padre Jamie indagato per violenza contro il nipote Sean Preston

$
0
0
britney spears jamie sean preston

Dopo il caos che ha travolto Jamie Spears con il movimento Free Britney, adesso l'uomo si trova al centro di un altro scandalo. Il padre della principessa del pop è sotto inchiesta per violenza su minori. Kevin Federline ha denunciato il suo ex suocero, che avrebbe picchiato suo figlio tredicenne, Sean Preston. Sembra che lo scorso 24 agosto i due figli di Britney fossero a casa del nonno e che quest'ultimo abbia avuto una discussione con Sean Preston. Stando alle informazioni pubblicate dai media americani, il ragazzino si sarebbe rifugiato in una stanza per fuggire dall'ira del nonno, che però pare abbia sfondato la porta e gli abbia messo le mani addosso.

"Fonti delle forze dell'ordine ci hanno riferito - si legge su TMZ - che il presunto incidente è avvenuto il 24 agosto nella casa di Jamie Spears nella contea di Ventura. Ci è stato detto che Federline afferma che suo figlio di 13 anni e Jamie hanno litigato e, a un certo punto, Jamie avrebbe alzato le mani.

Le nostre fonti dicono che Jamie ha sfondato una porta per raggiungere suo nipote e lo ha preso una volta che era nella stanza. Sembra che Britney abbia preso i suoi bambini e li abbia portati a casa sua, dove l'ha raggiunta Kevin.

L'incidente è stato così grave che Kevin il giorno dopo si è presentato al dipartimento dello sceriffo di Ventura. Ci è stato detto che gli investigatori hanno già sentito i testimoni e hanno consegnato i loro risultati all'ufficio del D.A."

AGGIORNAMENTO: Un giudice ha emesso un ordine restrittivo contro Jamie Spears.

 

 

L'articolo Britney Spears: suo padre Jamie indagato per violenza contro il nipote Sean Preston proviene da BitchyF.

Nicki Minaj con Megan Thee Stallion nel nuovo video Hot Girl Summer

$
0
0
Nicki Minaj Hot Girl Summer

Megan Thee Stallion ha fatto il suo debutto insieme ai grandi della musica pop e dopo essersi esibita nel pre-show degli MTV Video Music Awards (dove ha vinto il premio Best Power Anthem), ha rilasciato il video della sua ultima hit, Hot Girl Summer. Il singolo è stato inciso in collaborazione con Nicki Minaj e Ty Dolla $ing e sta già scalando le classifiche.
Dopo Iggy Azalea e Azealia Banks il mondo rap statunitense ci riprova proponendo la giovane Megan Thee Stallion: riuscirà ad imporsi nell'industria discografica?

Ecco il video:

Megan Thee Stallion | Hot Girl Summer | Testo

Real hot girl shit
Real, real ass bitch, give a fuck 'bout a nigga
Hot Barbie summer
(What Juicy say? He be like, "Shut the fuck up")
Real, real, real ass bitch, give a fuck 'bout a nigga
(Don't run from me, friend, haha)

Real ass nigga, give a fuck 'bout a bitch
It is what it is, this some five star dick
She a big ol' freak, it's a must that I hit
It's a Hot Girl Summer, so you know she got it lit
Real ass bitch, know she got it lit
Hot Girl Summer so you know she got it lit, yeah
Real ass bitch, know she got it lit
Hot Girl Summer so you know she got it lit, yeah, yeah (hey, hey, hey, look)

Handle me? (Huh) Who gon' handle me? (Who?)
Thinkin' he's a player, he's a member on the team
He put in all that work, he wanna be the MVP (boy, bye)
I told him ain't no taming me, I love my niggas equally
Fuckin' 9-to-5 niggas with that superstar D (star D)
Fucked a superstar nigga, now I got him ballin' (ballin')
I caught a jet to get that neck, I told him call, don't send no text (mwah)
And don't you tell 'em you with me when they be askin' where you at, ah
I can't read your mind, gotta say that shit (say that shit)
Should I take your love? Should I take that dick?
Got a whole lot of options 'cause you know a bitch poppin' (hey, hey)
I'm a hot girl, so you know ain't shit stoppin' (hey, hey, hey)
Real ass nigga, give a fuck 'bout a bitch
It is what it is, this some five star dick
She a big ol' freak, it's a must that I hit
It's a Hot Girl Summer, so you know she got it lit
Real ass bitch, know she got it lit
Hot Girl Summer so you know she got it lit, yeah
Real ass bitch, know she got it lit
Hot Girl Summer so you know she got it lit, yeah, yeah (ayy, yo)
Who a hotter B? Who got a lot of D?
Who poppin' like a P when he be hoppin' out the V? (Brr)
And who gon' tell him that my bitch is getting her degree?
And when we say it's Hot Girl Summer, we ain't talkin' 'bout degrees
Who unfollowed me? Like who don't follow me?
'Cause even in your new bitch, I can see a lot of me
And honestly I'm honored 'cause that shit be comedy
You ain't put me in no brands but I see you proud of me
I'm just a real ass bitch, give a fuck about a trick
On some real ass shit, and we really with the shit
Put this pussy on your lip, give a fuck about the dick
I get that rrr and then I rrr, I grab my shit and then I dip, ooh
Real ass nigga, give a fuck 'bout a bitch
It is what it is, this some five star dick
She a big ol' freak, it's a must that I hit
It's a Hot Girl Summer, so you know she got it lit
Real ass bitch, know she got it lit
Hot Girl Summer so you know she got it lit, yeah
Real ass bitch, know she got it lit
Hot Girl Summer so you know she got it lit, yeah, yeah (hey, hey, hey)
Look, college girl, but a freak on the weekend (on the weekend)
Eat that dick up even when I'm going vegan
He be trippin' on me and I know the reason (I know the reason)
I gotta break up with my nigga every season
Real hot girl shit, ayy, I got one or two baes (whoa, whoa)
If you seen it last night, don't say shit the next day (hey, hey, yeah)
Let me drive the boat, ayy (yeah), kiss me in a Rolls, ayy (yeah, yeah)
It go down on that brown, now we goin' both ways, ah
I can't read your mind, gotta say that shit (say that shit)
Should I take your love? Should I take that dick?
Got a whole lot of options 'cause you know a bitch poppin' (hey)
I'm a hot girl, so you know ain't shit stoppin' (hey)
Real ass nigga, give a fuck 'bout a bitch
It is what it is, this some five star dick
She a big ol' freak, it's a must that I hit
It's a Hot Girl Summer, so you know she got it lit
Real ass bitch, know she got it lit
Hot Girl Summer so you know she got it lit, yeah
Real ass bitch, know she got it lit
Hot Girl Summer so you know she got it lit, yeah, yeah
Got a whole lot of options 'cause you know a bitch poppin'
Hey, hey
Whole lot of options 'cause you know a bitch poppin'
(Know we got it lit, yeah)
Hey, hey
I'm a hot girl so you know ain't shit stoppin' (yeah, yeah, yeah)
Hey, hey
I'm a hot girl so you know ain't shit stoppin'
Know we got it lit, yeah (ah)

L'articolo Nicki Minaj con Megan Thee Stallion nel nuovo video Hot Girl Summer proviene da BitchyF.

Pamela Prati, un fan l’accusa: “Ha rifiutato un selfie, mi ha chiamato stalker” (VIDEO)

$
0
0
Pamela Prati Instagram

Ieri pomeriggio Pamela Prati è stata avvistata in centro a Roma da un lettore che - dopo averla riconosciuta - le ha chiesto una foto ricordo. Purtroppo però la Prati si è negata ed il ragazzo ha raccontato tutto su Instagram.

"Esco dalla gelateria, chi mi trovo di fronte? Pamela Prati. Choc. Ovviamente mi avvicino ed educatamente le chiedo: “Ciao Pamela posso chiederti una foto?” e lei risponde: "No no non le amo, non le amo!” E io vabbè “dai ti prego una sola foto” (gliel’ho richiesto per fare il video per dimostrare che non racconto cazzate) lei fa la cafona e scappa, eh vabbè, d’altronde che ti aspetti... 5 minuti dopo, esce da un negozio più avanti facendo finta di farsi un selfie atteggiandosi in un modo alquanto esagerato (per far sì che nessuno le chiedesse una foto) la mia amica le chiede una foto e lei fa: “un attimo sto lavorando” (stava facendo finta di farsi un selfie in realtà) comunque poi con la mia amica la fa, io scatto la foto a loro e lei mi guarda e fa: “oddio questo mi sta antipatico, mi pressa, quasi stalking”
Io CHOCCATO le dico “ma dai Pamela ti ho chiesto solo una foto, siamo tuoi fan e la mia amica si voleva fare la foto con te adesso ve la scatto” poi antipaticamente va via.
Cara Pamela ti volevo dire che dovresti solo ringraziare Dio se qualcuno ancora ti chiede una foto dopo le figure che hai fatto in tutti i salotti televisivi d’Italia qualche mese fa. Ma la colpa è mia che ti ho dato importanza e ti ho chiesto una foto.
Detto questo, apri il dizionario e vai a leggere cosa significa stalking, credo ti sfugga il concetto".

Ecco il video sfogo:


Visualizza questo post su Instagram

Esco dalla gelateria, chi mi trovo di fronte? Pamela Prati. Choc. Ovviamente mi avvicino ed educatamente le chiedo: “Ciao Pamela posso chiederti una foto?” e lei risponde: no no non le amo, non le amo!” E io vabbè “dai ti prego una sola foto” (gliel’ho richiesto per fare il video per dimostrare che non racconto cazzate) lei fa la cafona e scappa, eh vabbè, d’altronde che ti aspetti... 5 minuti dopo, esce da un negozio più avanti facendo finta di farsi un selfie atteggiandosi in un modo alquanto esagerato (per far sì che nessuno le chiedesse una foto) la mia amica le chiede una foto e lei fa: “un attimo sto lavorando” (stava facendo finta di farsi un selfie in realtà) comunque poi con la mia amica la fa, io scatto la foto a loro e lei mi guarda e fa: “oddio questo mi sta antipatico, mi pressa, quasi stalking” Io CHOCCATO le dico “ma dai Pamela ti ho chiesto solo una foto, siamo tuoi fan e la mia amica si voleva fare la foto con te adesso ve la scatto” poi antipaticamente va via. Cara Pamela ti volevo dire che dovresti solo ringraziare Dio se qualcuno ancora ti chiede una foto dopo le figure che hai fatto in tutti i salotti televisivi d’Italia qualche mese fa. Ma la colpa è mia che ti ho dato importanza e ti ho chiesto una foto. Detto questo, apri il dizionario e vai a leggere cosa significa stalking, credo ti sfugga il concetto. Au revoir

Un post condiviso da Marco Marziale (@marcomarziale) in data:

L'articolo Pamela Prati, un fan l’accusa: “Ha rifiutato un selfie, mi ha chiamato stalker” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Luca Argentero scatena una grossa polemica per le sue dichiarazioni sulle donne e il femminismo

$
0
0
Luca Argentero donne femminismo twitter

La nuova intervista che Luca Argentero ha rilasciato al settimanale Oggi ha scatenato una grossa polemica sui social. L'attore ha confessato che la sua fidanzata non è una femminista e che lui preferisce essere "l'uomo della coppia".

«La mia fidanzata è molto poco femminista. Mi spiego meglio: è un'imprenditrice, super impegnata nel suo lavoro, ma, al tempo stesso, le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni che sono dovute a una donna, farsi coccolare. L'ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l'uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci prova».

Preferisco continuare a essere l'uomo della coppia, il maschio… Portarti un fiore, invitarti a cena… Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la portiera della macchina o le verso l'acqua a tavola».

Luca Argentero ha commentato la polemica dicendo che il popolo di Twitter ha voluto vedere del marcio nelle sue parole.

 

Sono certo che Argentero non sia un sessista, ma l'idea che debba essere la donna ad occuparsi della casa e l'uomo a corteggiare fa venire i brividi anche a me. W le donne che ci provano e i maschietti che lavano i piatti, che piangono e amano farsi coccolare.
Non ci sarà del marcio nelle sue parole, ma forse si è espresso un po' male (o forse voleva proprio dire quello che abbiamo capito?).
Per chi volesse approfondire l'argomento:

L'articolo Luca Argentero scatena una grossa polemica per le sue dichiarazioni sulle donne e il femminismo proviene da BitchyF.


Timothée Chalamet a Venezia prova a parlare italiano

$
0
0
Timothée Chalamet venezia italiano gay

Timothée Chalamet è a Venezia dove è stato presentato il film fuori concorso, The King, produzione originale Netflix che dal 1° novembre sarà sulla piattaforma (e in alcuni cinema selezionati). L'attore di Chiamami Col Tuo Nome durante un'intervista sul red carpet della Mostra del Cinema ha provato anche a parlare italiano.

"Io tutto bene e tu? [...] Molto bellissimo, io sono molto contento di fare il Festival di Venezia. scusatemi per il mio terribile italiano".

Sicuramente l'italiano di Timothée Chalamet non è impeccabile, ma può sempre farsi dare qualche ripetizione da Shakira, Lady Gaga o Ariana Grande, che lo parlano un po' meglio.

 

 

L'articolo Timothée Chalamet a Venezia prova a parlare italiano proviene da BitchyF.

Uomini e Donne rinviato: ecco quando andrà in onda

$
0
0
raffaella mennoia uomini e donne autrice

Da settimane sul web circolano voci secondo le quali Uomini e Donne tornerà in onda dal prossimo lunedì 9 settembre. In realtà pare proprio che per vedere Kween Mary e tutta la sua corte dovremo aspettare una settimana in più. Panorama ha confermato che Uomini e Donne farà il suo comeback il 16 settembre.

"Maria De Filippi è pronta a tornare in onda con il people show già da lunedì 16 settembre e le registrazioni sono già scattate - il 29 agosto - con la presentazione dei quattro nuovi tronisti del Trono classico."

 

Uomini e Donne: le anticipazioni della prima registrazione del trono Classico (da Newsued)

"Oltre alla presentazioni dei nuovi tronisti, ospiti della puntata anche alcune coppie di Temptation Island.

Katia e Vittorio: lei non capisce come lui si sia fidanzato subito con Vanessa visto che diceva di essere innamorato di Katia. Vittorio dopo Temptation Island ha fatto recapitare a Katia le valigie con le sue cose. Katia si capisce che e’ ancora innamorata di lui, infatti, ogni tanto piangeva. Tina è dalla parte di Katia. In studio tutti dicono che forse l’interesse di Vittorio verso Katia era gia’ scemato prima di entrare.

Altra coppia ospite della puntata e’ quella formata da Ilaria e Massimo: Dopo Temptation Island ci hanno riprovato perche’ a lei mancava lui, ma poi ha capito che lui non era cambiato e l’ha lasciato. Massimo ora si sta frequentando con la tentatrice Sonia.

C’era anche Javier in studio ma non ha detto quasi nulla (inutile la sua presenza).

Alla fine viene presentato il tronista Giulio, fanno vedere un video di quando lui era corteggiatore e poi lo fanno entrare in studio. Sono scese diverse corteggiatrici per i tronisti."

L'articolo Uomini e Donne rinviato: ecco quando andrà in onda proviene da BitchyF.

Il Governo Conte Bis apre le porte ai diritti civili: Cirinnà e Spadafora in lizza per il ministero delle pari opportunità

$
0
0
governo conte bis monica cirinnà

Il Governo Conte Bis composto da Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico è realtà e proprio in queste ore sono iniziate le consultazioni per la scelta dei ministri, che sostituiranno quelli di Matteo Salvini, che ha deciso di sua spontanea volontà - dopo una serata al Papeete Beach - di far cadere il proprio governo.

Al momento i punti generici stilati dal governo giallo-rosso sono 26 e nel quarto è possibile leggere:

"Occorre promuovere una più efficace protezione dei diritti della persona e rimuovere tutte le forme di diseguaglianze (sociali, territoriali, di genere), che impediscono il pieno sviluppo della persona e il suo partecipe coinvolgimento nella vita politica, sociale, economica e culturale del Paese. Occorre intervenire con più efficaci misure di sostegno alle famiglie con persone con disabilità e alle famiglie numerose".

A tal proposito è fondamentale la scelta del ministro delle pari opportunità, che potrebbe ricadere su Monica Cirinnà (PD) o Vincenzo Spadafora (M5S) entrambi favorevoli alla promulgazione di una legge contro l'omo-trans-fobia.
Proprio Spadafora, infatti, intervistato da La Stampa lo scorso maggio, dichiarò in merito a questa legge:

"Ci sono già diverse proposte di legge depositate in Parlamento e questo vuol dire che c’è una volontà larga da parte dei partiti. L’approvazione della legge non è stata inserita nel contratto di governo e quindi non verrà considerata una priorità, di questo ne dobbiamo prendere atto. Non dobbiamo prendere in giro le associazioni Lgbt dicendo che arriverà in pochi mesi. La mia battaglia è per riuscire ad approvarla entro fine legislatura".

Che sia finalmente la volta buona? E pensare che è solo "grazie" a Salvini che ha abdicato di sua spontanea volontà preso dal caldo estivo...

L'articolo Il Governo Conte Bis apre le porte ai diritti civili: Cirinnà e Spadafora in lizza per il ministero delle pari opportunità proviene da BitchyF.

“And I Oop”è il miglior meme del 2019, ecco come è nato

$
0
0
And I Oop Meme

Non me ne voglia la donna che urla al gatto (che mi strappa un sorriso ogni volta), ma il miglior meme dell'anno ce l'ha regalato Jasmine Masters, una drag queen di Los Angeles che ha partecipato alla settima stagione di RuPaul's Drag Race (ed anche alla quarta stagione della versione All Stars). Di cosa sto parlando? Ma ovviamente di AND I OOP!

Jasmine, oltre ad essere una drag queen che bazzica i salotti televisivi, è molto famosa sul web dove ha un canale YouTube in cui si sfoga nei video che iniziano tutti con la celebre frase "Sono Jasmine Masters ed ho qualcosa da dire".

Il meme incriminato, infatti, proviene da un suo video che ha oltre un milione di visualizzazioni, dal titolo Jasmine Masters Handle Your Liquor e la scena AND I OOP nasce proprio negli ultimissimi secondi, quando Jasmine si sposta dalla sedia e colpisce accidentalmente i suoi testicoli.  ".. and I oop! *silenzio* I just hit my balls"

L'uso di questo meme è decisamente versatile e Jasmine ha anche creato una maglietta con la scritta.


Visualizza questo post su Instagram

Luv

Un post condiviso da Jasmine JUSH Masters (@msjasminemasters) in data:

L'articolo “And I Oop” è il miglior meme del 2019, ecco come è nato proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis svela quando ha rivelato ad Andrea Damante del suo libro, poi manda un messaggio a chi la critica

$
0
0
Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis ha approfittato del suo ultimo viaggio in treno per ricordare ai suoi followers di Instagram di aver scritto un libro a quattro mani con Stella Pulpo, lanciando una frecciatina a chi tutt'ora non riesce a crederci.

"A chi è ancora scioccato del fatto che io abbia scritto un libro, ovviamente con una professionista, non so cosa dirvi. Con il tempo lo accetterete".

In merito al libro che si intitola Le Corna Stanno Bene Su Tutto - Ma Io Stavo Meglio Senza, Giulia ha chiesto di non essere giudicata per i pezzetti di capitoli trapelati online (come quello in cui confessa di aver provocato migliaia di euro di danni alle cose di Damante) e di aspettare di leggerlo tutto prima di dare un giudizio.

"Ho visto che sono stati pubblicati dei pezzettini del mio libro, quelli più piccati, ma vi chiederei di leggerlo o - comunque se non ne avete voglia - di non parlare a caso, ma di approfondire un minimo l'argomento, perché sulla base di nulla si tirano delle conclusioni che non hanno assolutamente senso. Se siete curiosi vi dico che il libro parla della mia vita, del mio amore grande che ho provato e di un dolore assurdo, quasi mortale, che ho provato. Con il mio libro non voglio comunicare gossip, è semplicemente la mia storia: voglio dimostrare che - nonostante il brutto e lunghissimo viaggio che ci dobbiamo trovare a vivere quando ci capitano situazioni del genere - alla fine c'è una luce, perché se l'ho trovata io la può trovare davvero chiunque. [...] Ovvio che la persona in questione sapeva dell'uscita di questo libro, io prima di fare il grande passo avevo messo al corrente chi di dovere. Sono molto corretta".

Amo Giulietta che ogni giorno ricorda ai suoi followers di aver scritto un libro. Mi immagino loro così all'ennesimo video in cui dice 'Ciao ragazzi, come saprete ho scritto un libro..'

L'articolo Giulia De Lellis svela quando ha rivelato ad Andrea Damante del suo libro, poi manda un messaggio a chi la critica proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live