Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Antonella Fiordelisi svela come ha scoperto il tradimento di Francesco Chiofalo

$
0
0
antonella fiordelisi francesco chiofalo amore

Ad una settimana da quando Antonella Fiordelisi ha scoperto di essere stata tradita da Francesco Chiofalo, la ragazza ha rivelato in una serie di storie come ha saputo delle corna. Mentre l'ex tentatore era in palestra, Antonella ha contattato diverse persone, che le hanno confermato il tradimento.

"Se l'ho scoperto perché non mi data più attenzioni? No, anzi. Mi ha sempre dato molto attenzioni. Non si è mai comportato male a tal punto da farmi insospettire di qualcosa. Il nostro sesto senso femminile non sbaglia mai. Mente stava in palestra e io stavo a casa sua ho voluto contattare più persone.

Ovviamente ho aspettato che tornasse! Appena arrivato ho fatto finta di niente poi dopo un po’ gli ho detto che avevo contatto un ragazzo e che tramite lui stavo scoprendo (forse) qualche verità nascosta.

Adesso sto un po' meglio, credo di non pensarci. Sto sempre meglio grazie alla mia famiglia e agli amici. Non è facile superare questa cosa, ma nemmeno impossibile. Se lui è pentito? Purtroppo non gli credo."

Francesco Chiofalo traditore Antonella Fiordelisi Aurora

Lo sfogo di Chiofalo dopo che Antonella non ha voluto rivederlo.

“Sono distrutto dal dolore, non ho mai sofferto così tanto per amore. In pochi giorni è cambiato tutto, io mi sento morire dentro. Dopo che hai saputo queste ‘verità nascoste’ non sono riuscito più a parlarti perché mi ti sei dai subito negata. Sono stato a Salerno, la tua città, per tre giorni, per cercare di parlare con te ma tu non rispondi alle mie chiamate ed ai miei messaggi. Non ti fai trovare da nessuna parte. Le tue amiche non mi rispondono al telefono! Non sono una vittima e non voglio farti pena, voglio solo dirti la verità perché dentro a tutta questa storia c’è una verità che non è stata detta, sono pronto a dirla a tutti, ma prima voglio dirla a te. Ti prego, dammi modo di parlarti e di comunicare con te, ti amo”.

L'articolo Antonella Fiordelisi svela come ha scoperto il tradimento di Francesco Chiofalo proviene da BitchyF.


Amici Celebrities: annunciati altri quattro nomi

$
0
0
amici celebrities

Il cast di Amici Celebrities sta piano piano prendendo forma e salgono ad otto i concorrenti ufficiali annunciati dai promo televisivi, per un totale di nove se raccogliamo anche il nome di Cristina Donadio (nota ai più per aver interpretato il personaggio di Scianel in Gomorra) anticipato dal portale SuperGuidaTv.

Gli otto concorrenti ufficiali annunciati dal promo sono Joe Bastianich, Laura Torrisi, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Pamela Camassa con il compagno Filippo Bisciglia, Francesca Manzini e l'ex gieffino ed ora attore Raniero Monaco di Lapio.

A loro dovrebbero aggiungersi, come riporta Blogo, uno fra Luca Argentero e Claudio Amendola.

Al momento fra le poche certezze che abbiamo su questo programma è che sarà totalmente registrato, la prima puntata sarà condotta da Maria De Filippi (mentre le successive quattro da Michelle Hunziker) e che in giuria ci saranno Giuliano Peparini e Platinette.

Il programma dovrebbe iniziare a metà ottobre, al termine della seconda edizione di Temptation Island Vip (che è stata anticipata e che inizierà questo lunedì).

L'articolo Amici Celebrities: annunciati altri quattro nomi proviene da BitchyF.

Adele sta per tornare: ecco quando ascolteremo la sua nuova musica

$
0
0
Adele-vocal

Negli ultimi mesi Adele è stata paparazzata diverse volte mentre si recava in studio di registrazione. Stando a quanto riporta Showbiz 411, la cantante inglese sta per tornare e potrebbe rilasciare la sua nuova musica l'8 o il 15 di novembre.

"Adele è tornata. Sappiamo che il suo nuovo album è finito, ha concluso le registrazioni, ma non abbiamo dettagli in merito ai brani. Sappiamo che la Sony è pronta a rilasciarlo. Ci è stato detto che potrebbe rilasciare della nuova musica già l'8 o il 15 novembre. - si legge su Showbiz 411 - A novembre di 4 anni fa la cantante inglese ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo 25. Il 15 di quest'anno sarebbe il venerdì dopo il Ringraziamento, proprio come è successo con 25".

Considerando la separazione dal marito, prepariamoci i fazzoletti, perché Adele probabilmente sfornerà un album pieno di ballad strappalacrime.

Fonte: Showbiz 411

L'articolo Adele sta per tornare: ecco quando ascolteremo la sua nuova musica proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini parla di un suo programma chiuso e poi lancia una stoccata a Heather Parisi

$
0
0
Lorella Cuccarini salvini Heather Parisi

Ieri durante la conferenza stampa de La Vita In Diretta Lorella Cuccarini si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. La bionda più amata dai sovranisti (e dalle Sentinelle in piedi) ha attaccato i giornalisti che in questi mesi si sono indignati per il suo ritorno in Rai. La conduttrice ha dichiarato di non aver visto la stessa indignazione quando le hanno chiuso un programma che batteva sempre la concorrenza, Domenica In.

"Vorrei andare un po' avanti, ho riflettuto in questi giorni. Qualche anno fa un programma andava in onda la domenica pomeriggio, Domenica In - così è la vita - battendo sempre la concorrenza. Alla fine è stato cancellato. Io ero la conduttrice. In quel momento non mi pare di aver sentito l'indignazione. O qualcuno che chiedesse perché il programma fosse stato chiuso. Serenamente sono tornata a lavorare, facendo teatro per 3-4 anni. Io avrei continuato a fare teatro se non avessi incontrato la De Santis che mi ha chiamato nella sua squadra. In questo momento c'è stata indignazione per il fatto di essere rientrata in Rai, come fossi l'ultima starlettina raccomandata. Chiedo a voi giornalisti un po' più di onestà intellettuale e di fare un passo in avanti".

Quando un giornalista di Blogo le ha chiesto delle frecciatine via Twitter di Heather Parisi, la Cuccarini ha risposto con una shade in pieno stile Mariah Carey/Valeria Marini: "Ma non so di chi tu stia parlando..."

Mettere in dubbio la carriera e la professionalità di Lorella Cuccarini è follia, stiamo parlando di una donna che da più di 30 anni regge in maniera impeccabile palchi e programmi prestigiosi. Detto questo però, siamo liberi di dire che le sue dichiarazioni sul sovranismo, sulle adozioni gay e la gestazione per altri (qui per leggerle) non ci piacciono affatto?
In ogni caso faccio il mio personale in bocca al lupo alla Cuccarini... BACIONI Lorella e ricorda: 'Ocio gay super okay!'

L'articolo Lorella Cuccarini parla di un suo programma chiuso e poi lancia una stoccata a Heather Parisi proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni respinta da Leonardo DiCaprio: “Volevo un autografo”

$
0
0
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una Humble Queen per questo motivo durante la Mostra del Cinema di Venezia ha raccontato un aneddoto che riguarda il suo passato: quando ha provato a chiedere (invano) un autografo a Leonardo DiCaprio.

"Adoro Leonardo DiCaprio, sono stata una sua fan e lo sono ancora, lo seguo dai tempi di Titanic e quando a Cannes nel 2013 mi sono ritrovata al galà amfAR vicino a lui mi sono lanciata per farmi fare un autografo, ma mi hanno respinto".

Sono trascorsi anni da quell'aneddoto e Chiara è passata dall'essere una semplice ospite della Mostra del Cinema ad una delle protagoniste, dato che proprio a Venezia hanno mandato in sala la prima del documentario sulla sua vita dal titolo Chiara Ferragni Unposted, realizzato da Memo Films, Sapopa e Rai Cinema in collaborazione con Amazon Prime Video.

Noi poracci potremmo vederlo al cinema fra qualche settimana.

 

 


Visualizza questo post su Instagram

It was a dream @chiaraferragniunposted. Haute Couture custom dress by @dior @mariagraziachiuri ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L'articolo Chiara Ferragni respinta da Leonardo DiCaprio: “Volevo un autografo” proviene da BitchyF.

Tutte le ex di Francesco Monte alla Mostra del Cinema di Venezia

$
0
0
Francesco Monte

La Mostra del Cinema di Venezia dura circa dieci giorni, ma il caso ha voluto che tutte le ex fidanzate di Francesco Monte siano state invitate lo stesso giorno. Ebbene sì.

Da Teresanna Pugliese a Giulia Salemi passando per Cecilia Rodriguez (unica assente Paola Di Benedetto) sono state avvistate ieri pomeriggio sul red carpet della Mostra del Cinema che ha presentato, fra i tanti film, anche il documentario sulla vita di Chiara Ferragni.

Tutte e tre in nero: chi preferite fra Teresanna, Giulia e Cecilia?

 

 


Visualizza questo post su Instagram

❤️ A chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungere le stelle ........ 😍 #venezia76 @blumarine @casadeiofficial 🙏 @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Wow che emozione tornare a #Venezia con un team davvero pazzesco ... Tante cose cambiano ma il cuore a mille quello mai... Ho tante cose da dirvi e riflessioni da farvi , ma sono già le 9.30 e voglio postare questa foto di oggi perché vi lamentate che posto sempre tutto molto dopo 🙈 , Domani con più calma vi racconterò tutto ... nel frattempo grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto in me a partire dalla mia agenzia @wannabemgmt e @cristiano_cesario , e a @vincimali per essere sempre al mio fianco. Grazie di cuore a @fragiacomo_official che mi ha permesso di tornare su questo Red Carpet più power che mai proprio come le loro scarpe che ho indossato oggi ( il mio modello preferito della collezione) ⚡️⚡️⚡️ A @millanova per questo vestito che non appena l’ho visto mi sono innamorata follemente , e a @fasoli_official per avermi fatto brillare con dei gioielli e diamanti che mi hanno fatto sentire una vera principessa 👑 e ovviamente al mio make-up Artist del cuore @mrdanielmakeup e la pazza della mia hair Stylist @luigi_gentile_real .❤️ Insomma in unica parola WOW !!!quest’anno davvero posso dire di avere avuto il mio Dream team in tutto e sono davvero soddisfatta del risultato ottenuto 🙏🏻 finalmente 😅 ( e io sono molto autocritica ) . Grazie a tutti voi per il sostegno quotidiano che mi date, e come dico sempre voi non siete followers per me bensì la mia famiglia virtuale o meglio la mia GANG POWER.😎 Spero vi sia piaciuto questo look 🙏🏻 Vi bacio a domani la vostra GIULY tornata più POWER che mai ✨✨✨ #BiennaleCinema2019 #Venezia76 #Fragiacomo #FragiacomoFW1920 #veneziafilmfestival

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

L'articolo Tutte le ex di Francesco Monte alla Mostra del Cinema di Venezia proviene da BitchyF.

Fondatore di un centro che dice di converte i gay in etero fa coming out: “Scusatemi sono omosessuale”

$
0
0
McKrae Game gay coming out

Dopo David Matheson (ex leader delle terapie riparative), adesso anche il fondatore di un noto programma di conversione per omosessuali ha fatto coming out. McKrae Game ha creato uno dei più grandi centri riparativi per gay degli USA, l'Hope for Wholeness e l'ha diretto per circa 20 anni.

"La terapia di conversione non è solo una bugia, ma è molto dannosa - ha dichiarato Game al quotidiano The Post and Courier di Charleston - perché è falsa. Ho sbagliato, perdonatemi. Abbiamo fatto credere a tantissimi ragazzi di essere sbagliati, che il loro orientamento si poteva modificare e che loro andavano aggiustati.

Dicevamo ai nostri ragazzi cristiani che se fossero rimasti gay sarebbero andati all'inferno. Questo è stato forse il mio più grande peccato. Vorrei che tutte le organizzazioni che praticano terapia di conversione chiudessero. Queste pratiche stanno letteralmente uccidendo degli esseri umani.
Ho intenzione di passare il resto della mia vita a scusarmi, merito questo.

Ovviamente quelli del mio vecchio centro non mi vogliono più vedere. Ma la maggior parte delle persone della comunità LGBT che conosco mi trattano in modo molto gentile. Si rapportano a me per chi sono adesso e non per quello che ero. Questo mi regala l'opportunità di ascoltarli e di potermi scusare.

Negli ultimi due anni io non sono stato bene. A maggio ho capito tutto e ho deciso di fare coming out con tutti".

È bene che si scusi per tutta la sua vita, visto che non può riparare i danni fatti, le vite rovinate di centinaia di ragazzini che sono stati mandati nel suo centro.

 

L'articolo Fondatore di un centro che dice di converte i gay in etero fa coming out: “Scusatemi sono omosessuale” proviene da BitchyF.

Kristen Stewart: “Per fare un film Marvel mi hanno detto di nascondere la mia fidanzata”– l’attrice racconta cosa è successo

$
0
0
kristen stewart harper's bazaar

Kristen Stewart in una nuova intervista rilasciata ad Harper's Bazaar ha raccontato di come l'omofobia sia ancora viva ad Hollywood. L'attrice di Twilight ha rivelato che qualcuno le ha detto che se avesse voluto recitare in un film della Marvel avrebbe dovuto nascondere la sua relazione con la fidanzata.

"Mi hanno detto che se avessi smesso di tenere la mano della mia fidanzata in pubblico, avrei potuto recitare in un film Marvel. Non voglio lavorare con gente così.

Mi è stato detto che se volevo farmi un favore dovevo smetterla di tenere la mano della mia fidanzata in pubblico. Mi hanno consigliato di farlo per preservare la mia carriera e il mio successo, perché ci sono persone nel mondo a cui non piace che io esca con le ragazze. Voglio godermi la vita e questo ha la priorità sul proteggerla.

Conosco la mentalità della vecchia scuola, quella su come preservare la tua carriera e il tuo successo. Ma io non ci sto. Che c'è? Non posso uscire con chi voglio? Non posso parlarne nelle interviste?"

Brava Kristen!

Kristen Stewart ha anche parlato della sua storia con il collega Robert Pattinson.

"Quando io e Rob stavamo insieme, non avevamo un esempio da seguire. Eravamo ossessionati dal controllare la nostra vita privata. Dicevamo sempre: 'Non ne parleremo mai perché è qualcosa che riguarda noi soltanto'."

L'articolo Kristen Stewart: “Per fare un film Marvel mi hanno detto di nascondere la mia fidanzata” – l’attrice racconta cosa è successo proviene da BitchyF.


Mercedesz Henger racconta la verità sul gossip delle corna a Lucas con Montovoli – Peracchi era ubriaco?

$
0
0
Lucas Peracchi mercedesz henger corna Andrea Montovoli

Ieri pomeriggio Lucas Peracchi ha accusato Mercedesz Henger di averlo tradito con Andrea Montovoli. Poco dopo l'ex tronista ha pubblicato uno strano sfogo in cui dice di non stare bene e che la sua mente l'ha distrutto.
Adesso però arriva la versione di Mercedesz Henger, che nega di aver tradito il fidanzato e parla di alcol. Secondo l'ex naufraga Lucas era alterato quando ha mosso quell'accusa.

"Anche se di solito non rispondo a queste cag**e che fa Lucas quando diciamo che è alternato, perché le trovo delle bambinate e di solito passano, ma passare per una traditrice cosa che non sono e non sarò mai e mi fa schifo. Lui non è manco cretino come pensavo io, ma peggio (…) Ieri sera ha sclerato, è partito accusandomi di cose. Era alterato, aveva bevuto

Io Andrea Montovoli non lo sento da anni, vi rendete conto? Ma che figura di me**a! Lui lo sapeva che la conseguenza sarebbe stata che io vengo accusata di essere una traditrice, cosa che non sono. Una persona perché fa queste cose? Ho dovuto pubblicare questa cosa estremamente controvoglia perché c’è un limite a tutto

Allora, lui ieri sera ha smadonnato, è partito accusandomi di cose, i tuoi ex… Allora, se vuoi cercare una persona della nostra età che non abbia un passato, guarda, figlio mio, caschi male perché tutti abbiamo un passato. Anche tu hai le tue ex, io non sono certo andata su Google a guardare tuti gli articoli… Ieri ha smadonnato, io sono andata a dormire, ho visto che stava smadonnando, che era alterato, aveva bevuto, vabbè, lasciamo stare… Ho detto ‘gliela faccio salire, magari ci dorme su e domani gli passa’. Stamattina si sveglia e continua. È stato tutta la notte su Google a guardare articoli, interviste da Barbara, ca**ate passate e si è soffermato, si è fissato con Andrea Montovoli."

Nessun tradimento e nemmeno un problema mentale di Lucas. Si tratterebbe solo di alcol.

Se non fosse per il tradimento mariano di qualche anno fa, sarebbe bello vedere questa coppia a Temptation Island Vip. Maria perdonerà Lucas e ci regalerà questa occasione?

 

 

Fonte: La Nostra tv, Trendit

L'articolo Mercedesz Henger racconta la verità sul gossip delle corna a Lucas con Montovoli – Peracchi era ubriaco? proviene da BitchyF.

Amici Celebrities: svelato l’intero cast e quando andrà in onda la prima puntata

$
0
0
maria de filippi grande fratello vip Canale 5

Amici Celebrities è realtà e dopo mesi di rumors e smentite (inizialmente si era parlato di un programma fatto da ex concorrenti che tornavano in gara proponendo un'altra disciplina), abbiamo finalmente i nomi delle conduttrici, il cast al completo ed anche la data d'inizio.

Il programma debutterà martedì 24 settembre ed a condurre ci sarà Maria De Filippi, che lascerà poi il timone a Michelle Hunziker a partire già dalla seconda puntata. Il cast sarà composto da 11 Celebrities fra cui una - come anticipato dal settimanale Spy - "di caratura internazionale" tutt'ora top secret. Gli altri 10 che si metteranno in gioco fra prove di canto e di ballo sono gli ex gieffini ed ora attori e conduttori Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Filippo Bisciglia, la modella toscana Pamela Camassa, l'ex allenatore di calcio Ciro Ferrara, l'imprenditore Joe Bastianich, l'imitatrice Francesca Manzini, Emanuele Filiberto di Savoia, Cristina Donadio (nota ai più per aver interpretato la Scianel di Gomorra) e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova nonché figlia dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Non ci saranno invece, nonostante i rumors circolati in questo periodo, Claudio Amendola e Luca Argentero. Così come è esclusa la presenza di Wanda Nara.

Piccola curiosità per gli amanti del trash vecchio stampo: Laura Torrisi e Filippo Bisciglia si ritroveranno - a distanza di 13 anni dal loro Grande Fratello - insieme anche in questo nuovo programma. All'epoca del GF lei arrivò in semifinale, lui secondo dietro Augusto De Megni.

L'articolo Amici Celebrities: svelato l’intero cast e quando andrà in onda la prima puntata proviene da BitchyF.

Scoprono dei medicinali a Barbara d’Urso, lei fa chiarezza e spiega perché porta il collare (VIDEO)

$
0
0
Barbara d'Urso Collare

Barbara d'Urso un po' di giorni fa è scivolata ed una lastra di cristallo l'ha colpita fra capo e collo facendole perdere momentaneamente la sensibilità al braccio ed alla mano.

Qualche ora fa qualcuno ha notato nelle sue storie dei flaconi di medicinali spargendo la voce sul web che fossero per curare l'osteoporosi e la d'Urso ha deciso di far chiarezza, raccontando la sua sventura.

"Vi ho nascosto una cosa, già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successo e che io volevo evitare. [...] Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata, sono caduta in maniera pericolosa, e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui. Le conseguenze sono state molto particolari… Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano. Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può capitare tutto in un minuto e la vita va vissuta con gioia. Questo è quanto, ma sto benissimo".

Ovviamente nessun medicinale per l'osteoporosi: ma solo antidolorifici.

"Mi dicono che qualcuno dei famosi odiatori è andato a sbirciare nelle mie storie e ha visto dei medicinali e ha detto che sono medicinali contro l'osteoporosi o l'artrosi. Ecco, io è da una settimana che mi imbottisco di medicinali rilassanti e antidolorifici, ma l'artrosi e l'osteoporosi non ce l'ho. Tanta gioia".

Al di là di tutto, Barbara d'Urso ha dato appuntamento a tutti per lunedì, quando tornerà con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque.

L'articolo Scoprono dei medicinali a Barbara d’Urso, lei fa chiarezza e spiega perché porta il collare (VIDEO) proviene da BitchyF.

Gennaro Lillio rivela il vero motivo per cui ha chiuso con Francesca De Andrè

$
0
0
gennaro lillio francesca de andre hotel belli amore

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono innamorati dentro la casa del Grande Fratello 16. La loro storia però è durata quanto un gatto in tangenziale, meno di due mesi.

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. - ha scritto Gennaro Lillio il mese scorso - C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo”.

Il bel modello napoletano intervistato da Lei ha svelato come mai ha rotto con l'opinionista di Domenica Live. Nessun tradimento, pare si tratti solo di incompatibilità.

"Il vero motivo? Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi.

Se sono pronto ad una nuova storia? Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi ‘perché no?’. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare".

Ma chi l'avrebbe mai detto, lei è una ragazza così dolce e pacata...

L'articolo Gennaro Lillio rivela il vero motivo per cui ha chiuso con Francesca De Andrè proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, Pago ha lasciato il programma e su Instagram fa uno spoiler

$
0
0
Pago Serena Enardu

A meno di due settimane dall'inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip, Pago è tornato su Instagram spoilerando il suo ritorno anticipato dal programma, che lo ha visto partecipare in coppia con la compagna Serena Enardu.

Qualche giorno fa i profili social della trasmissione hanno pubblicato un video anticipazione in cui si vede la Enardu particolarmente vicina al tentatore Ale:

Non sappiamo cosa sia successo fra Serena ed Ale, ma tornato nella sua Sardegna, Pago ha scritto su Instagram una citazione (rivisitata) di La Mia Storia Tra Le Dita di Gianluca Grigani, che ha poi continuato a cantare nei video successivi:

"Ricorda un uomo a volte va anche perdonato ma anche una donna?"

Pago ha forse lasciato Serena Enardu perché si è comportata in maniera equivoca con il tentatore Ale?

Pago

L'articolo Temptation Island Vip, Pago ha lasciato il programma e su Instagram fa uno spoiler proviene da BitchyF.

IT 2: l’omofobia in sala è servita – sono disgustato [spoiler]

$
0
0
IT 2 capitolo omofobia gay Adrien Mello

Che in Italia ci sia ancora molto da fare per sconfiggere l'omofobia è cosa nota. Le Unioni Civili e i Pride purtroppo non bastano ad educare gli ignoranti e questo lo sapevo già. Quello che invece pensavo è che le nuove generazioni fossero la speranza per un paese meno oppresso dal razzismo, dall'omofobia e dai pregiudizi, ma a quanto pare la stupidità non conosce confini, nemmeno quelli anagrafici.

SE NON AVETE VISTO IT2...

Ieri sera ho deciso di andare a vedere in un famoso multisala di Prato il nuovo film di Andrés Muschietti. La pellicola si apre con due ragazzi gay che si scambiano un bacio (a stampo) e la sala piena di ragazzini dai 14 ai 18 anni ha iniziato a rumoreggiare. Dalla classica risatina, ai "bleah", "che schifo", "vomito" fino a chi si è lasciato andare a rumori non ben definiti.
La coppia del film viene pestata a sangue da un gruppo di omofobi, uno dei due (Adrien) viene quasi ucciso e poi gettato da un ponte e a quel punto a qualcuno è scappato addirittura un: "Bene!"
Ammetto di non essere riuscito a godermi il film, il vero orrore era quello che mi circondava e non quello che guardavo sullo schermo.
Uscito dalla sala ho chiesto a mio fratello e a degli amici (che avevano visto IT2 in altre sale), se anche loro avessero avuto la stessa triste esperienza e purtroppo hanno confermato tutto. Le stesse risatine, i commenti disgustati e qualche applauso per la morte del ragazzo gay.

Potrei stare ore qui a dirvi quanto tutto questo sia disgustoso e sbagliato, ma in realtà in testa adesso ho solo una domanda che mi martella: "Perché?"
Cosa spinge dei ragazzi a dimostrare pubblicamente disgusto davanti ad una scena romantica? Cosa li porta ad esultare per un'aggressione omofoba della peggior specie (seppur cinematografica)?
Perché?

 

L'articolo IT 2: l’omofobia in sala è servita – sono disgustato [spoiler] proviene da BitchyF.

Legge anti-omofobia, Pillon va nel panico: “Ci vogliono chiudere la bocca!”

$
0
0
Pillon

La legge contro l'omofobia ora che il Governo è passato in mano al Movimento 5 Stelle ed al Partito Democratico potrebbe diventare realtà ed il senatore della Lega Simone Pillon è andato letteralmente nel panico.

Pillon (che è stato uno degli organizzatori del Family Day) qualche settimana fa è stato anche condannato dal giudice per aver diffamato ArciGay, costringendolo a sborsare una multa di 1.500 euro e a risarcire la parte offesa. Il senatore della Lega dovrà dare anche 10.000 euro a Michele Mommi e 20.000 euro all’associazione circolo Arcigay di Perugia.
Ora che Giuseppe Conte ha nominato Elena Bonetti come Ministro della Famiglia e della Pari Opportunità è andato in crisi, dato che la donna è da sempre favorevole alle unioni gay ed il suo partito ha da mesi presentato una legge contro l'omofobia che non è stata mai discussa in Parlamento a causa del precedente Governo con Salvini.

"La lobby LGBT festeggia la nomina di Elena Bonetti al ministero della famiglia, rievocandola tra gli autori della 'carta del coraggio' che nel 2014 consegnò una parte significativa dello scoutismo cattolico italiano alle posizioni LGBT friendly di Renzi e delle sue unioni civili. Gli attivisti già chiedono la legge sull'omofobia per chiudere definitivamente la bocca a chi vorrebbe fermare la dittatura gender. E questo, onestamente, mi pare un pessimo inizio".

Con la speranza che la Bonetti ci regali davvero questa agognata legge, caro Pillon delle tue posizioni omofobe

L'articolo Legge anti-omofobia, Pillon va nel panico: “Ci vogliono chiudere la bocca!” proviene da BitchyF.


Camila Cabello parla della sua storia con Shawn Mendes e attacca chi dice che è solo business

$
0
0
Shawn Mendes Camila Cabello Elle

Subito dopo il lancio di Senorita è sbocciato l'amore tra Shawn Mendes e Camila Cabello. Limoni al mare, nei ristoranti, in piscina, per strada, nei contri commerciali, i due si sono fatti paparazzare spesso insieme. Nonostante tutto sembra che Camila non voglia parlare di questa relazione.
La cantante di Havana ha detto che per quanto ami i fan, non vuole condividere con nessuno la sua storia con Shawn Mendes.

"L'amore è la cosa più sacra, più preziosa per me - ha detto Camila in un'intervista con Elle - Voglio sempre sentire che il mio amore è tra me e l'altra persona e non appartiene a nessun altro".

Per quanto ami i miei fan e per quanto ami la gente, mi piace vivere la mia vita nel modo più normale possibile. In una relazione, non mi mette a mio agio invitare chiunque altro all'interno di essa.

Così voglio vivere - ha continuato - Non voglio aprire la porta così che le persone si sentano coinvolte. Come ho detto, voglio che sia mia e sua. Ecco perché tengo così la bocca chiusa su questo, perché voglio proteggerlo".

La popstar di Shameless ha anche attaccato chi sostiene che lei e Shawn Mendes stiano insieme solo per business.

"Per quanto mi riguarda, le persone possono dire quello che vogliono - ha risposto Camila Cabello - Possono speculare ma, allo stesso tempo, noi vivremo le nostre vite, ce le godremo e ci innamoreremo l'uno dell'altro come se nessun altro stesse guardando"

Tranquilla Camy, io credo a questa storia bellissima...


Fonte: Mtv News

L'articolo Camila Cabello parla della sua storia con Shawn Mendes e attacca chi dice che è solo business proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso: svelata l’ospite della prima puntata

$
0
0
ascolti tv live non è la d'urso barbara d'urso

Live Non è la d'Urso tornerà con la seconda edizione domenica 15 settembre e FanPage ha svelato quella che sembrerebbe essere una delle ospiti della prima puntata: Pamela Perricciolo.

Con la Perricciolo in studio si aprirebbe un nuovo capitolo del Prati Gate che potrebbe essere arrivato ad un punto di svolta dopo la pausa estiva. Secondo FanPage, infatti, la Perricciolo avrebbe delle prove contro Eliana Michelezzo che rischiano di riscrivere la sua posizione da vittima a complice (?).

Questa indiscrezione è nata perché qualche giorno fa è stata vista Donna Pamela a Cologno Monzese dove si trova il nuovo studio del programma, costruito per l'occasione vicino quello rinnovato di Domenica Live, dato che i due show andranno in onda a poche ore l'uno dall'altro.

Curiosi di un nuovo capitolo del Prati Gate?

Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)
6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)
7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share)
8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)
9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share)
10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share)
11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share)
12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share)
13^ puntata: 2.876.000 telespettatori (19,4% di share)
14^ puntata: 2.620.000 telespettatori (18,3% di share)

L'articolo Live Non è la d’Urso: svelata l’ospite della prima puntata proviene da BitchyF.

Britney Spears e sua sorella Jamie Lynn hanno litigato? (qualcosa non torna)

$
0
0
jamie lynn britney spears twitter

Questo non è assolutamente un anno facile per Britney Spears, verrebbe quasi da dire che la principessa del pop stia vivendo un nuovo 2007. Prima l'annullamento della residenza Domination, poi la malattia del padre, il ricovero in una clinica psichiatrica, la riduzione della custodia dei figli, le battaglie legali per la conservatorship, Jamie denunciato per aver picchiato Sean Preston e adesso anche dei problemi con sua sorella.

Ieri sera Britney e Jamie Lynn hanno smesso di seguirsi su Instagram. A notare la cosa è stato Perez Hilton.

"Possiamo confermare che Britney Spears e Jamie Lynn Spears NON si stanno seguendo su Instagram. - si legge su Perez Hilton - Il che è strano, per non dire altro, perché in passato le due si sono sempre supportate. Ma il dramma familiare ora sta creando una spaccatura tra le due sorelle. E forse dobbiamo aspettarci altri drammi".

Stando a quello che riportano i media americani, dietro a questa lite potrebbe esserci la recente denuncia fatta da Kevin Federline al padre delle due. L'ipotesi è che Britney abbia preso le parti del suo ex marito e Jamie Lynn quelle del padre.

Ma siamo così sicuri che la popstar americana e la sorella abbiano litigato?
Meno di 24 ore fa Britney ha citato sua sorella in merito ad un cambio di look.

"Stesse facce, stesso abito, nuovi capelli. Sì, mia sorella mi ha ispirato a scurirmi".


Visualizza questo post su Instagram

Same faces, same dress, new hair !!!!! 👠 Yes, my sister inspired me to go dark !!!!!!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

L'articolo Britney Spears e sua sorella Jamie Lynn hanno litigato? (qualcosa non torna) proviene da BitchyF.

Miss Italia: ecco chi vince secondo gli scommettitori

$
0
0
Miss Italia Carlotta Maggiorana

Miss Italia questa sera eleggerà l'ottantesima vincitrice che rappresenterà la bellezza italiana per un intero anno ed il sito di SuperScommesse ha stilato le cinque Miss che - secondo gli scommettitori - hanno più possibilità di portarsi a casa la corona.

La favorita, stando ai bookmaker, è la venticinquenne Giada Pezzaioli, Miss Puglia, seguita alla seconda posizione da Carolina Stramare, Miss Lombardia. Per la terza, quarta e quinta posizione troviamo rispettivamente Serena Petralia, Ilaria Petruccelli e Alessandra Boassi, della Sicilia, della Puglia e della Valle d'Aosta.

A decidere chi vincerà sarà il televoto, mentre un gruppo di ex Miss Italia decreterà la Miss tra le Miss, anche se questa assegnazione non avrà alcun influenza sulla consegna della fascia. Inoltre ci sarà, per la prima volta, anche il ripescaggio: una giuria costituita da conduttrici Rai dovrà ripescare una concorrente esclusa che si aggiungerà alla coppia della finale, per poi procedere con il televoto finale.

Nel cast delle 80 bellissime ci sono anche due gemelle omozigoti ed una ragazza padovana di origini cingalesi che è stata vittima di insulti razzisti sulla rete a causa del colore della pelle. Insomma, benvenuti nel clima d'odio dell'Italia del 2019.

Miss Italia, ecco il podio secondo gli scommettitori

 


Visualizza questo post su Instagram

03. 🙌🏻 @missitalia @missitalialombardiaofficial

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

L'articolo Miss Italia: ecco chi vince secondo gli scommettitori proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni a Venezia: Valeria Golino la critica, Barbara Palombelli la elogia

$
0
0
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni alla Mostra del Cinema di Venezia ha diviso la rete ed anche l'opinione pubblica e le stesse celebrità si sono divise fra chi l'ha supportata e chi, invece, l'ha criticata.

Se Valeria Golino è stata piuttosto dura con lei fra le pagine del Corriere della Sera:

È un mondo a me sconosciuto quello dell’influencer. Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità, ma non avendo né Instagram né Facebook non so nemmeno come funziona questo lavoro, non so cosa sia. È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare. E ora ci sembra del tutto normale.

Barbara Palombelli l'ha elogiata in una lunga lettera inviata alla redazione di Dagospia:

"Caro Dago,
insieme a una massa di giornalisti che creavano una fila lunghissima, ho visto mercoledì il film dedicato a Chiara Ferragni. Lo consiglio a tutti quelli che si occupano di comunicazione! Le interviste all’interno del documentario raccontano la realtà della interattività contemporanea meglio di tante alzate di spalle e puzzette sotto i nasetti. Instagram e Facebook, Twitter e Whatsapp… non lo devo dire a te che sei un maestro, hanno sostituito la fredda pagina di carta. Il tema della presenza del giornalista dietro le sue rubriche e i suoi articoli mi appassiona da sempre. 40 anni fa, grazie a Mario Pirani, creai all’Europeo la rubrica ‘Filo diretto’ in cui i lettori potevano chiamare il giornale e dialogare… il meccanismo tecnologico che oggi ti fa interagire con Chiara Ferragni e con tutti gli influencer è simbolicamente affine alla rivoluzione che affidava ai feuilleton dell’Ottocento francese il compito di rendere popolare la lettura dei giornali. Presto avremo – se i colleghi snob accoglieranno la sfida – nuove testate e nuovi operatori della comunicazione presenti h24 dietro le loro pagine web in tutti i settori della comunicazione: economia, sport, politica. Il tempo della pagina morta è finito.
W Chiara Ferragni!!!"

Il documentario della Ferry uscirà al cinema fra una decina di giorni. Andrete a vederlo?

Chiara Ferragni

L'articolo Chiara Ferragni a Venezia: Valeria Golino la critica, Barbara Palombelli la elogia proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live