Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Ecco chi sono le 10 celebrità che inquinano di più

$
0
0
10 celebrità che inquinano di più

Uno studio condotto dall'Università di Lund in Svezia ha stilato la classifica delle 10 celebrità che inquinano di più al mondo e no, questa volta non si tratta di raccolta differenziata o di plastic free, bensì di produzione di anidride carbonica.

Una persona comune in un anno produce all'incirca cinque tonnellate di anidride carbonica, mentre questi vip con i loro viaggi aerei ne hanno prodotta molta di più inquinando il pianeta.

Al decimo posto della classifica c'è l'attrice Emma Watson che - secondo i ricercatori svedesi - ha volato in tutto il 2017 solo quattordici volte percorrendo 42.253 miglia, per un totale di 15 tonnellate di anidride carbonica.

Salendo la classifica troviamo al nono posto il calciatore tedesco André Schürrle, anticipato da un suo connazionale, lo YouTuber Felix von der Laden. Al settimo posto lo stilista Karl Lagerfeld, mentre al sesto la donna d'affari statunitense Meg Withman.

Nella top 5 delle celebrità che più inquinano troviamo Mark Zuckerberg (quinto), Oprah Winfrey (quarta) Jennifer Lopez (terza), e Paris Hilton (seconda).

A "vincere" questa classifica è stato Bill Gates, il miliardario che ha dato vita al colosso di Microsoft, che con i suoi 59 voli ed i 343.000 km percorsi ha prodotto 1.600 tonnellate di anidride carbonica.

 

L'articolo Ecco chi sono le 10 celebrità che inquinano di più proviene da BitchyF.


Il Collegio, Maggy Gioia risponde agli insulti: “Che male c’è a voler studiare?”

$
0
0
Maggy Gioia Il Collegio

Maggy Gioia de Il Collegio va dritta per la sua strada e nonostante la shitstorm che l'ha colpita in settimana (tanto che pure alcuni professori sono intervenuti in sua difesa) è serena.

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Maggy Gioia ha etichettato Il Collegio come un'esperienza positiva sottolineando come non ci sia niente di male nel voler studiare.

“Sono semplicemente una studentessa a cui piace seguire le regole e cerca di imparare il più possibile. Se devo essere sincera, non prendo in considerazione le minacce. Quello che scrivono di cattivo su di me non mi tocca. Accetto qualsiasi commento negativo, purché non sia volgare. Il bullismo? No, non sono mai stata vittima di bullismo fino ad adesso. In generale quella de Il Collegio è stata un’esperienza positiva e in alcuni casi istruttiva, anche se tra noi compagni non si riusciva ad andare d’accordo a causa dei nostri caratteri diversi. Sicuramente mi sono piaciuti i Prof e soprattutto il Preside, con cui mi sono trovata in perfetta sintonia".

Il suo sogno? Quella di diventare funzionario presso il Ministro degli Affari Esteri.

"Io mi definisco una persona educata, studiosa ma non secchiona. Non c’è nulla di male nel voler studiare, perché credo che attraverso lo studio riuscirò a realizzarmi. Il mio sogno? Diventare funzionario presso il Ministro degli Affari Esteri”.

Sicuramente un po' spocchiosa e certamente non Miss Simpatia, ma Maggy Gioia è e deve essere un esempio per moltissimi giovani. Come l'abbiano convinta a partecipare a Il Collegio non lo so, ma ha pur sempre solo 14 anni.
La nostra Queen collegiale.

Maggy Gioia

L'articolo Il Collegio, Maggy Gioia risponde agli insulti: “Che male c’è a voler studiare?” proviene da BitchyF.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti attaccano Gemma Galgani: “Ecco perché continua a stare a U&D”

$
0
0
Tina Cipollari Gemma Galgani Giorgio Manetti

Gemma Galgani a Uomini e Donne continua a collezionare 'mai una gioia' e Tina Cipollari non perde occasione per farglielo notare. Recentemente la dama ha frequentato Jean Pierre, che però vuole conoscere altre donne: “Ho intenzione di frequentare anche altre signore, quella con Gemma è solo un’amicizia, per il momento”.

Intervistata da Nuovo Tv Tina Cipollari ha attaccato Gemma, dandole anche della "vecchietta".

“È falsa. Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a Uomini e Donne. Prima era una povera vecchietta che girava sconsolata. Ora invece si mette a imitare Marilyn Monroe”.

Sempre sul settimanale di Riccardo Signoretti, anche Giorgio Manetti ha criticato la Galgani. Secondo il gabbiano la sua ex è disposta a tutto pur di restare a Uomini e Donne, anche a farsi maltrattare e beccarsi i due di picche.

“Una persona che tutti i giorni è in trasmissione a farsi maltrattare in quel modo, a farsi insultare, a farsi denigrare – che è una cosa veramente poco dignitosa – potrebbe anche fidanzarsi con due uomini ma non molla la trasmissione”.

Che Gemma si trovi bene alla corte di Maria e voglia restare ci sta, ma questa critica di Giorgio non la capisco. Come sa quello che succede in studio? Non aveva detto di non seguire più il programma?

“Rispetto molto Maria De Filippi, ma Uomini e Donne non fa più per me. Ora non lo seguo nemmeno. - ha dichiarato Giorgio a febbraio - Dopo l’ultima stagione, dove sono stato attaccato duramente, non ce la farei a stare ancora in studio. Ci son state logiche che non ho capito. Forse avevo rotto le scatole a qualcuno. Ne avrei voluto parlare anche con Maria.  Forse lei con la sua intelligenza avrebbe saputo spiegarmi”.

 

 

Tina Cipollari vs Gemma: le litigate a Uomini e Donne e Selfie.

L'articolo Tina Cipollari e Giorgio Manetti attaccano Gemma Galgani: “Ecco perché continua a stare a U&D” proviene da BitchyF.

Giordana Angi è innamorata e parla della sua fidanzata: “Non è famosa”

$
0
0
Giordana Angi amore gay lesbica

Nei mesi scorsi Giordana Angi ha più volte dichiarato di essere single, ma adesso qualcosa è cambiato. La coach di Amici Celebrities in un'intervista rilasciata a Novella 2000 ha confessato di essere innamorata. La cantante ha anche aggiunto che la sua fidanzata non è famosa.

“Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora preferisco però non fare il suo nome”.

Amore a parte, Giordana ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni come è nata la sua collaborazione con Tiziano Ferro.

"La collaborazione con Tiziano Ferro è nata nel 2015. Avevo lasciato la mia etichetta e mi chiedevo chi avrebbe potuto comprendere i miei pezzi. La mia idea folle era Tiziano Ferro. Lui è di Latina, io di Aprilia, a pochi chilometri, così mi sono ingegnata per trovare un contatto. Scoprii dove suo papà aveva lo studio da geometra e gli mandai il disco. Era agosto e lui mi richiamò ad ottobre: “Pronto, sono la segretaria di Tiziano Ferro...". Pensavo a uno scherzo. Tiziano mi disse che gli piacevano le mie canzoni e abbiamo cominciato a lavorarci.”

Accetto Miracoli: il pezzo scritto da Tiziano e Giordana Angi.

Giordana Angi e il rapporto con Loredana Bertè.

"Ho ricevuto un regalo da Loredana Berté, perché dice che le ricordo la sorella. A lei voglio un bene immenso, la riempio di baci, lei di regali - ha raccontato Giordana Angi - È molto affettuosa. Mi ha donato degli orecchini a forma di luna perché la luna, dice, è sua sorella e io gliela ricordo. E in effetti abbiamo un rapporto da sorelle".“

L'articolo Giordana Angi è innamorata e parla della sua fidanzata: “Non è famosa” proviene da BitchyF.

Mario Giordano impazzisce contro Halloween e distrugge delle zucche (VIDEO)

$
0
0
mario giordano halloween

Con tanto di titolo in sovrimpressione con scritto "ABBASSO HALLOWEEN FESTEGGIAMO I SANTI", Mario Giordano ha dato via ad una nuova puntata di Fuori dal Coro con una mazza da baseball tricolore in mano ed una serie di zucche intagliate sotto.

"Io non voglio festeggiare Halloween, voglio festeggiare Ognissanti e celebrare la giornata di tutti i defunti. Si spendono ogni anno 300 milioni per vestiti di zombie, di scheletri, di cose orrende. Tutto per importare una tradizione che non è la nostra (…) Allora io dico no! Halloween non lo voglio festeggiare! Non dimentichiamo le nostre tradizioni, la zuppa di ceci, il pan dei morti..".

Al termine del monologo ha preso la mazza da baseball ed ha distrutto le zucche intagliate.

Un siparietto super trash che cavalca l'onda dei tradizionalisti italiani che - ovviamente - non mi trova assolutamente d'accordo. Io amo Halloween e l'inclusione.


Visualizza questo post su Instagram

Tagga un amico che è fan di #Halloween.

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Ovviamente dall'autore del libro L'Italia non è più italiana, non potevo aspettarmi altro.

L'articolo Mario Giordano impazzisce contro Halloween e distrugge delle zucche (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il Collegio: ecco chi sono i due nuovi alunni che sono fidanzati fra loro

$
0
0
Il Collegio Fidanzati

Nella prossima puntata de Il Collegio (la terza, che andrà in onda martedì 5 novembre), arriveranno a scuola due nuovi alunni che hanno fatto il loro ingresso mano nella mano.

I due non sono fratelli (come creduto da alcuni) bensì fidanzati: lui si chiama Andrea Bellantoni, lei Chiara Adamuccio, sono di Roma ed entrambi hanno 17 anni.

Andrea (@andrea.bellantoni su Instagram) e Chiara @chiaraadamuccio_ su Instagram) si sono fidanzati a novembre dello scorso anno, quindi quando sono arrivati al Collegio stavano insieme da circa otto mesi.

Questa è la prima volta che al Collegio entrano due fidanzati ed il passo fra Il Collegio e Temptation Island Baby è un attimo.
Prevedo corna, drammi e falò. Non vedo l'ora.

Il Collegio Fidanzati Fidanzati del Collegio Il Collegio Coppia di Fidanzati


Visualizza questo post su Instagram

Due nuovi collegiali sono pronti a sbarcare nel 1982! 👇🎬 secondo voi sono fidanzati?🙆‍♂️ #ilcollegio4 #ilcollegio #like4likes #rai #rai2

Un post condiviso da IlCollegio1982⭕🎬 (@ilcollegiorai_4) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Coatto!¡✨

Un post condiviso da 🅰dams (@chiaraadamuccio_) in data:

L'articolo Il Collegio: ecco chi sono i due nuovi alunni che sono fidanzati fra loro proviene da BitchyF.

Elena Santarelli: la battaglia del figlio con il tumore e la rinascita – le confessioni a Seconda Vita, il programma di Gabriele Parpiglia

$
0
0
Elena Santarelli Seconda Vita Gabriele Parpiglia

Ieri sera è partito su Real Time Seconda Vita è un programma di racconti ideato e condotto da Gabriele Parpiglia (qui per recuperarlo). Nella prima puntata a raccontarsi al noto autore e giornalista sono stati: Stefano Savi, Elena Santarelli, Wanna Marchi, Stefania Nobile e Claudia Galanti.

La Santarelli ha raccontato della terribile malattia che ha colpito il figlio Giacomo e soprattutto di quando molte persone - con la loro malvagità e ignoranza - abbiano reso ancora più tremendo quel periodo.

"Gli schiaffi che sono arrivati e sono stati dati di cattiveria. Io ero una mamma con un figlio colpito da tumore. Mi hanno scritto 'mi auguro che il tumore al cervello colpisca anche te, visto che non ti sopporto'. Come puoi scrivermi una cosa del genere? [...] Esco poco, perché spesso succede che camminiamo per strada e la gente si gira e dice 'ecco Elena Santarelli con il figlio malato di tumore'. Giacomo ci rimane male, è un bambino, lui sa di avere un tumore, ma non serve ribadirlo. Questa è l'ignoranza di alcune persone."

Parpiglia ha puntato la luce sulla linea che ha diviso inevitabilmente in due la vita di Elena Santarelli. Prima la malattia del piccolo Giacomo e dopo l'arrivo di una splendida notizia.

"Nel viaggio all'interno della storia di Elena Santarelli c'è un prima e un dopo. Un prima fatto di dolore e un secondo che non può dimenticare mai quel dolore. Però nella sua seconda vita ci sono due parole che entrano e cambiano tutto: 'Follow Up'. Dal Follow Up comincia la sua Seconda Vita".

Il lieto fine di Elena Santarelli.

"La nostra oncologa ci ha detto che Giacomo era in Follow Up. Mio figlio è libero dal tumore, quindi per me è guarito".

L'articolo Elena Santarelli: la battaglia del figlio con il tumore e la rinascita – le confessioni a Seconda Vita, il programma di Gabriele Parpiglia proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: due protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto il provino

$
0
0
Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo tornare concorrente

Il Grande Fratello Vip 4 sarebbe dovuto iniziare lo scorso lunedì, ma - come sappiamo da tempo - è stato rimandato a gennaio 2020.
Tra i tanti personaggi della tv che hanno sostenuto il provino per entrare nella casa di Cinecittà, pare ci sia anche Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne e Temptation Island Vip.

"Ma, ad oggi, la notizia shock è un’altra: fonti certe ci assicurano che il giovane Mazzocchi sia pronto a varcare la soglia della famosissima porta rossa. - si legge su Very Inutil People- Eh già, proprio quella del Grande Fratello Vip 4, in onda a partire dal 7 gennaio 2020 su Canale 5."

Oltre a Giordano, pare che anche quel gran belloccio di Antonio Moriconi abbia fatto un provino per il Grande Fratello Vip 4.

"Oggi è il turno di due bellocci che hanno appena sostenuto il provino. - si legge su Il Vicolo delle News - Due grandi amici nella vita, entrambi maestri di sci e noti al pubblico per il loro trascorso comune anche davanti alle telecamere: parliamo di Antonio Moriconi e Giordano Mazzocchi, entrambi noti volti Mariani, ventitreenni e single, pronti a sfidarsi in questi mesi per il ruolo di bello impossibile dentro la casa di Cinecittà."

Non so quanto trash potrebbero regalarci, ma di sicuro sotto la doccia sarebbero una garanzia.

 

Grande Fratello Vip 4: le foto di Antonio Moriconi e Giordano Mazzocchi.

antonio moriconi

antonio moriconi gay

antonio moriconi bello

Giordano Mazzocchi fisico (2)

Giordano Mazzocchi

Instagram-Mazzocchi

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)
Giordano Mazzocchi (corteggiatore)
Antonio Moriconi (corteggiatore)

 

L'articolo Grande Fratello Vip: due protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto il provino proviene da BitchyF.


Emma Marrone parla di omosessualità: “Porto avanti battaglie da tempo”

$
0
0
Emma Marrone

Emma Marrone durante la promozione del suo album Fortuna in quel di Bisceglie, in Puglia, ha parlato di omosessualità e di battaglie, come quella per i diritti della comunità LGBT, che porta avanti da anni.

"Nel mio piccolo cerco di portare avanti queste battaglie perché tempo fa ho visto un video di un ragazzino che picchiava un altro ragazzino perché gay e la cosa che mi ha fatto più orrore è che gli altri ragazzi intorno invece di intervenire riprendevano. Ma in che mondo volete vivere? Di qualsiasi religione si parli quando c'è amore e c'è rispetto è la religione giusta".

Emma è da sempre una sostenitrice della comunità LGBT sia a parole che a fatti, come i vari comizi fatti durante i Gay Pride.
Bravissima.

VIDEO Instagram @Fra_Flower

L'articolo Emma Marrone parla di omosessualità: “Porto avanti battaglie da tempo” proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: svelato l’ex gieffino di Barbara d’Urso a cui è stato proposto di partecipare

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi ascolti

Gli autori de L'Isola dei Famosi sono già all'opera per cercare i nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras il prossimo anno e secondo quanto dichiarato da Cristian Imparato su Instagram, pare proprio che qualcuno di loro abbia fatto il suo nome per candidarlo.

Rispondendo ad una fan che gli chiedeva informazioni in merito proprio ad un'eventuale sua partecipazione a L'Isola dei Famosi, Cristian Imparato ha confermato il contatto con gli autori ma smentito (categoricamente!) la sua presenza.

"Me lo hanno proposto, ma onestamente non me la sono sentita. Assolutamente no. Non potrei mai prendere parte all’Isola dei Famosi. Io odio stare a contatto con la natura, dopo un giorno di campeggio voglio già scappare".

Altro che cachet esorbitante, ho io un metodo per convincere Cristian Imparato a partecipare a L'Isola dei Famosi: Michael Terlizzi in costume 24 ore su 24.

Michael Terlizzi Fisico Costume

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Nicolò Scalfi (ex vincitore di Caduta Libera)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile (ex di Corinne Clery)
Milly D’Abbraccio

L'articolo Isola dei Famosi: svelato l’ex gieffino di Barbara d’Urso a cui è stato proposto di partecipare proviene da BitchyF.

Mara Venier svela un programma da fare insieme ad Alessia Marcuzzi (ma l’aveva già proposto ad Arisa)

$
0
0
mara venier domenica in parola

Mara Venier è una zia caciarona e divertente da salotto pomeridiano, ma il suo sogno oltre Domenica In e La Porta Dei Sogni (nuovo prime time che andrà in onda il prossimo anno) è quello di realizzare un programma televisivo on the road insieme ad un'altra donna. Una sorta di Thelma e Louise a lieto fine.

Intervistata dal settimanale Oggi, Mara Venier ha tessuto le lodi di Alessia Marcuzzi auspicando di fare con lei proprio un programma on the road.

"Siamo due matte rock e e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe, due figli da due uomini diversi. In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia. Con Alessia Marcuzzi potremmo fare Thelma e Louise in chiave rivisitata. Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà".

Un'idea molto allettante (chi non vorrebbe vedere la zia Mara a giro su una cabrio?) che però aveva già proposto ad Arisa.

"Facciamo un programma coast to coast in cui giriamo l'Europa per assaggiare i piatti più buoni".

Ecco come aveva titolato FanPage all'epoca della proposta (datata maggio 2019):

"Mara Venier e Arisa insieme in un reality ‘on the road’ sul cibo, la proposta alla Thelma & Louise. La Venier lancia la proposta alla fine dell’intervista di Arisa a Domenica In: un programma coast to coast in cui le due vanno alla scoperta delle prelibatezze culinarie europee. Di fatto si tratta di una semplice provocazione, ma vista l’intesa della coppia, chissà che qualche direttore di rete non si faccia venire in mente di raccogliere la sfida".

E avevano ragione, al di là che sia Arisa o la Marcuzzi, l'idea di un coast to coast tutto al femminile è davvero bello.


Visualizza questo post su Instagram

Tanti auguri a me!!!! 😂😂❤️🌹 Ci vediamo tra poco con #domenicain 🎂🎂🎂 Arrivooooooo!!! ❤️ @rai1official

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

L'articolo Mara Venier svela un programma da fare insieme ad Alessia Marcuzzi (ma l’aveva già proposto ad Arisa) proviene da BitchyF.

Daniela Santanchè attacca Ricky Martin: “Hai un nuovo figlio senza madre!”

$
0
0
Daniela Samntanchè Ricky Martion Jwan Yosef

Due settimane fa in Piazza San Giovanni a Roma Giorgia Meloni ha attaccato le famiglie arcobaleno e la comunità LGBT. Come se non bastasse, ieri un altro volto noto di Fratelli d'Italia ha sentito il bisogno di dire la sua e gettare fango su un momento bellissimo di una FAMIGLIA. Daniela Santanchè ha attaccato Ricky Martin e Jwan Yosef, che martedì sera hanno mostrato al mondo il loro nuovo piccolo, Renn.

La senatrice di Fratelli d'Italia ha sottolineato che Renn è un bambino senza madre ed ha parlato di sfruttamento del corpo delle donne in merito alla GPA.

"Ricky Martin di nuovo padre di un bambino senza madre, per scelta sua e del suo compagno. Qui non c’entra nulla l’essere gay, c’entrano i diritti di una terza persona e lo sfruttamento del corpo delle donne. No all’utero in affitto!"

Visto che Daniela si concentra sul presunto "sfruttamento delle donne", sicuramene sarà favorevole all'adozione per le coppie gay, visto che in quel caso non può attaccarsi ai diritti delle donne (che in realtà nei paesi occidentali non sono assolutamente sfruttate quando si parla di maternità surrogata).

E prima Elton John e poi Ricky Martin, Daniè...

Il tweet di Daniela Santanchè.

 

L'articolo Daniela Santanchè attacca Ricky Martin: “Hai un nuovo figlio senza madre!” proviene da BitchyF.

Instagram e Facebook hanno vietato l’uso di tre emoji: ecco quali non dovrete più usare

$
0
0
instagram emoji

Dall'avvento degli smartphone sono arrivate nel nostro quotidiano anche le emoji, quelle simpatiche faccine che sono andate a sostituire definitivamente quelle fatte con la tastiera alfanumerica. Anche se questa :) resta intramontabile.

Bene, da ora - come annunciato dal The Mirror - alcune sarebbero bandite da Instagram e Facebook perché sarebbero usate da alcuni utenti per un doppio fine.

Le emoji incriminate sarebbero tre: la melanzana, le tre gocce d'acqua e la pesca 🍆💦🍑, tutte usate da alcuni utenti sporcaccioni per indicare altre cose rispetto a quelle disegnate. Ovviamente conosciamo tutti lo spicchio di pesca, mmh frutta fresca di Myss Keta. No?

Le emoji incriminate potranno essere usate nelle didascalie, ma saranno rimosse se il loro significato alluderà a qualcosa di esplicito.

Questo sarebbe fatto per garantire alla comunità di Instagram e Facebook una maggiore sicurezza evitando di urtare la sensibilità di persone mentalmente chiuse che vedrebbero nella sessualità il demonio.

Ovviamente - come sottolineato da qualcuno online - il divieto comprende solo ed esclusivamente quelle tre emoji che tuttavia sono facilmente sostituibili: al posto della melanzana è possibile usare la banana, al posto della pesca la ciambella ed al posto delle tre gocce d'acqua quella dell'onda, che rende addirittura maggiormente l'idea dell'apprezzamento.

L'articolo Instagram e Facebook hanno vietato l’uso di tre emoji: ecco quali non dovrete più usare proviene da BitchyF.

Marco Carta: il pm chiede condanna a 8 mesi di carcere per il furto alla Rinascente

$
0
0
marco carta padre fabiana muscas vestiti

Otto mesi di carcere e 400 euro di multa, questa è la richiesta del pm di Milano Nicola Rossato per Marco Carta. Il cantante è accusato di essere coinvolto nel furto alla Rinascente di sei magliette del valore di circa 1.200€.

Il cantante stamani non era presente in aula, dove però sono stati mostrati i filmati della sicurezza del famoso centro commerciale milanese.

La sentenza è prevista nelle prossime ore.

Le parole dei legali di Marco Carta.

"Siamo fiduciosi, non abbiamo dubbi sulla dinamica di quanto accaduto nel camerino e nel bagno. I video mostrano quello che è sempre stato detto, ossia che non c'è la prova contro Carta. Non abbiamo formulato subordinate, ma solo l'assoluzione piena perché non abbiamo dubbi.

Marco ha dovuto subire la gogna di un processo, ma è molto fiducioso non solo perché è sicuro della sua innocenza, ma anche perché ha visto le immagini e ha letto la nostra memoria difensiva".

 

L'articolo Marco Carta: il pm chiede condanna a 8 mesi di carcere per il furto alla Rinascente proviene da BitchyF.

Marco Carta in lacrime: assolto per non aver commesso il fatto

$
0
0
marco carta rinascente

Stamani il pm di Milano aveva chiesto 8 mesi di carcere ed una multa per Marco Carta, ma le cose sono cambiate durante la sentenza.
Il cantante per mesi ha giurato di non essere coinvolto nel furto delle famose 6 magliette alla Rinascente. I suoi avvocati hanno più volte dichiarato che i filmati della sicurezza avrebbero scagionato il loro assistito e così è stato.

Poco fa Marco Carta è stato assolto "per non aver commesso il fatto" dal giudice del tribunale di Milano, Stefano Caramellino.

Il vincitore di Amici ha appreso la notizia dell'assoluzione dal suo avvocato ed è subito scoppiato a piangere: «Oh mio Dio, grazie avvocato».

Adesso però dovrebbero dare delle spiegazioni il commesso e l'addetto alla sicurezza che hanno influenzato l'opinione pubblica con le loro dichiarazioni.

“Mi sono accorto di una coppia, un ragazzo e una donna, che si guardavano spesso attorno, come se controllassero di non essere osservati dal personale, un comportamento che mi ha insospettito, diciamo anomalo. Allora ho deciso di seguirli.

Ho visto prendere delle maglie dagli espositori e salire con la scala mobile fino al terzo piano. Entrano nei camerini, quando escono, in mano non avevano più le maglie prelevate poco prima.

Mentre noi della sorveglianza continuavamo a seguirli, loro si dirigono al quarto piano nei bagni della clientela. Vedevo il ragazzo entrare e uscire immediatamente.

Credo si tratti di un’ azione preordinata. Lui ha nascosto gli abiti nella borsa di lei, poi si è chiuso alla toilette e lì ha staccato le placche antifurto” .

“Vedevo entrambi i soggetti prelevare delle maglie al primo piano e con le stesse salire con le scale mobili fino al terzo piano; fatto ciò, li vedevo entrare nei camerini di prova dove rimanevano svariati minuti. In questa fase, la donna restava fuori e passava le maglie al ragazzo che si trovava all’interno. Finito di passare tutte le maglie, la donna dava la propria borsa personale al ragazzo, che poco dopo usciva dai camerini.

Entrambi usciti dai camerini, notavo che in mano non avevano più le maglie prelevate. Seguivo sempre visivamente i soggetti e li vedevo salire con le scale mobili e andare al quarto piano, più precisamente nei bagni adibiti al pubblico (vedevo il ragazzo entrare e uscire immediatamente). Riprendevano le scale mobili fino al piano secondo, dove il ragazzo prelevava dagli espositori due costumi da uomo e si recava alle casse per il pagamento. Riprendevano le scale mobili fino al piano terra, dove oltrepassavano le batterie antitaccheggio facendole allarmare”.

L'articolo Marco Carta in lacrime: assolto per non aver commesso il fatto proviene da BitchyF.


Taylor Mega ha avuto una storia con un ragazzo gay

$
0
0
Taylor Mega

Le relazioni amorose di Taylor Mega sono sempre sulla bocca di tutti e dopo Flavio Briatore, Sfera Ebbasta, Tony Effe della Dark Polo Gang, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo quest'oggi è spuntato un altro ragazzo... gay.

Sembrerebbe infatti che in passato Taylor Mega abbia avuto una relazione con tale Alberto, un ragazzo apertamente omosessuale di cui però si era invaghita.

Intervistato da Novella 2000, il ragazzo ha così commentato:

"Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. L’intesa tra noi era eccellente... Mi diceva che ero tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto... Poi lei si è messa con Sfera Ebbasta. Sono stata con un ragazzo gay ed ero un sacco presa. Proprio in questo periodo dello scorso anno... lui è sempre nel mio cuore. Non ho mai finto sentimenti con nessuna e nessun ex".

Un ragazzo gay innamorato di Taylor Mega?

 


Visualizza questo post su Instagram

LOLITA 🍭🍬 Dress @fashionnova Pc @nodari.jpg #adv

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

L'articolo Taylor Mega ha avuto una storia con un ragazzo gay proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso ritira la querela nei confronti di Alberto Dandolo, ma c’è una svolta

$
0
0
Barbara dUrso Alberto Dandolo denuncia

Barbara d'Urso ha deciso di fare un passo indietro e di ritirare la denuncia ad ignoti fatta nei confronti del profilo Instagram @CarmelitadUrto che - nel corso dei mesi - si è divertito a prenderla in giro "scatenando odio contro Barbara, i suoi figli e la sua famiglia".

Ecco cosa aveva dichiarato la d'Urso qualche settimana fa:

"Per circa un anno e mezzo c'è stato un profilo anonimo che aveva preso il mio nome cambiando due vocali, che quotidianamente, più volte al giorno, pubblicava post molto molto insultanti e aggressivi scatenando poi l'odio contro di me, contro i miei figli e contro la mia famiglia. Ad un certo punto, vista l'insistenza, dopo mesi e mesi, ho iniziato ad allarmarmi e a dire 'ma chi c'è dietro questo profilo' così tanto ossessionato da me? E ho fatto una denuncia contro ignoti, e la polizia postale, che ringrazio, ha fatto le indagini, e ha scoperto che collegato, anche telefonicamente, con il proprietario di questo profilo, che collaborava con questo profilo, c'era un giornalista".

Oggi il portale Blogo ha annunciato che la d'Urso ha ritirato la denuncia nei confronti sia del proprietario dell'account @CarmelitadUrto (che è un ragazzo sardo), sia nei confronti di Alberto Dandolo (che sarebbe il giornalista che era in contatto con il gestore della pagina).

Il ritiro della denuncia è stato accolto positivamente dal ragazzo sardo, ma non da Alberto Dandolo che ha chiesto alla procura di andare avanti con le indagini.

"Confermo che nei giorni scorsi Barbara D'Urso ha rimesso la querela nei miei confronti. Confermo che ieri il mio avvocato ha comunicato al pubblico ministero che io, in questa situazione, non posso accettare e confermo di voler essere sentito. Questo è quanto".

 

L'articolo Barbara d’Urso ritira la querela nei confronti di Alberto Dandolo, ma c’è una svolta proviene da BitchyF.

Laura Torrisi trova l’amore dopo Amici Celebrities? Ecco di chi si tratta

$
0
0
laura torrisi

Amici Celebrities potrebbe aver portato a Laura Torrisi non solo la fama ma anche l'amore. La bellissima ex di Leonardo Pieraccioni avrebbe un flirt con un cantautore. A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Di chi si tratta? Scopriamo qualcosa in più su quella che, per ora, è un'informazione che non trova conferme.

Chi: "Una passione molto, molto forte"

Nel roseo periodo che sta vivendo la bella attrice siciliana sembra sia compreso anche l'amore. Dopo la partecipazione ad Amici Celebrities, la versione vip del talent di Maria De Filippi, la vita di Laura Torrisi pare prendere una bella piega anche in ambito sentimentale. Se nel passato di Laura troviamo Leonardo Pieraccioni, con la quale ha avuto una relazione di 5 anni e una bambina, nel presente della Torrisi ci sarebbe un giovane cantautore. I due, secondo le indiscrezioni del settimanale di Alfonso Signorini, sarebbero molto vicini:

Dopo Amici Celebrities l’attrice Laura Torrisi continua a coltivare la passione per la musica e nell’ultimo periodo non smette di ascoltare Antonio Aiello, in arte Aiello. Una passione molto, molto forte, quella dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni per il cantante cosentino…

Chi è il misterioso uomo di Laura Torrisi?

L'uomo che avrebbe rubato il cuore di Laura Torrisi è il cantante Aiello, all'anagrafe Antonio Aiello. Il ragazzo sta conoscendo il successo grazie, soprattutto, ai suoi pezzi Arsenico e La mia ultima storia. Recentemente Aiello ha lanciato il suo primo album, Ex voto, che anticipa il tour nei palazzetti del nostro paese. Stando a quanto sostiene Chi, il gossip vedrebbe al centro l'amicizia tra l'attrice e il cantante che, in realtà, sarebbe qualcosa di più. Sarà vero o meno? Considerato che la relazione tra Laura e l'ex pilota Luca Betti sembra giunta al capolinea - seppur senza conferme ufficiali - tutto può essere. Non possiamo far altro che aspettare qualche prova schiacciante o la confessione dei diretti interessati.

 

 

 

 

L'articolo Laura Torrisi trova l’amore dopo Amici Celebrities? Ecco di chi si tratta proviene da BitchyF.

Uomini e Donne, Carlo è il nuovo tronista (VIDEO)

$
0
0
tronista mariano catanzaro

A Uomini e Donne (nella registrazione di oggi) è stato presentato il nuovo tronista: si chiama Carlo e viene da San Donà di Piave in provincia di Venezia.

Nel video di presentazione Carlo, che lavora come barman in un locale, ha dichiarato:

"Quello che ho dentro lo tengo in disparte, a volte lo nascondo perfino a me stesso. Sono libero dal giudizio della gente, non mi importa quello che si dice o si pensa di me. L’unico giudizio che per me ha un valore è quello della mia famiglia. Sono una testa di cavolo, la gente pensa che io sia una persona superficiale, ma non lo sono per niente. Sono una persona leggera, non prendo la vita sul serio. Nei rapporti non sopporto la monotonia, mi distrugge. Mi piacciono le donne viziose, le donne con gli attributi per tenermi testa e per tenermi a bada. non so cosa mi aspetterà, ma l’unica certezza che ho è che vivrò ogni cosa con tutto me stesso".

Gli piacciono le donne viziose? Non so voi, ma mi aspetto davvero tanto trash da lui.

L'articolo Uomini e Donne, Carlo è il nuovo tronista (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: arriva Belen? La Rodriguez commenta e Amadeus fa chiarezza

$
0
0
Sanremo 2020 Belen Rodriguez Amadeus

Ieri sono stati svelati i primi 4 ospiti del prossimo Festival di Sanremo e oggi Amadeus ha aggiunto qualche dettaglio in più su quello che accadrà all'Ariston a febbraio.
Nei mesi scorsi sono circolati dei rumor secondo i quali Belen Rodriguez avrebbe avuto un ruolo a Sanremo (alcuni parlavano del Dopofestival, altri erano certi sarebbe stata una valletta).

"Voglio scommettere su un volto femminile. Monica Bellucci e Chiara Ferragni? Perché no?
Se è da escludere il ritorno di Belen Rodriguez? Direi di sì. Voglio un Festival imprevedibile. Pieno di sorprese.

I partner? Sì, li avrò e saranno residenti: due donne o due donne e un uomo. Non sarà mia moglie. Lei a Sanremo 2020 non farà niente. Sul palco è la mia partner ideale, ma se scegliessi lei si scatenerebbe il finimondo".

Due settimane fa Belen aveva commentato così il suo possibile ritorno sul palco dell'Ariston:"Sanremo mi spaventa sempre molto, ci sono andata per ben tre volte ed è andata talmente bene che se dovessi tornarci lo vorrei fare con un po’ più di dimestichezza, non mi sento mai pronta per Sanremo"

 

Sanremo 2020: salta anche Stefano De Martino?

Secondo Spy e Vero il bel ballerino ed Elisabetta Gregoraci avrebbero dovuto condurre il Dopofestival, ma Amadeus ha dichiarato che non ci sarà.

"Se ci sarà il Dopofestival? No. Mi piaceva tanti anni fa, poi mi sono sempre addormentato. Fiorello l’ha trasformato in L’altro Festival per Raiplay, su cui ho deciso di far passare in diretta anche l’incontro giornaliero con la stampa di dirigenti e artisti Rai."

Niente Dopofestival, quindi niente Stefanone?

Sanremo 2020: Lady Gaga, il sogno di Amadeus.

«Se ho un sogno per questo Festival? Sì, ce l’ho, è un grosso nome, ma non è sempre un nome grosso che ti fa fare centro. Sono le idee».

Il nome è quasi certamente Lady Gaga, visto che il conduttore ha detto più volte che vorrebbe portarla a Sanremo a febbraio.

“Devo dirti la mia su chi vorrei a Sanremo 2020 tra Gaga e Madonna? Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello.”

L'articolo Sanremo 2020: arriva Belen? La Rodriguez commenta e Amadeus fa chiarezza proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live