Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 10279 articles
Browse latest View live

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori di un reality

$
0
0
cecilia rodriguez ignazio moser genitori

Avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione di Pechino Express in coppia con il cugino Moreno, ma alla fine Ignazio Moser ha ceduto al fascino di MTV ed ha accettato di condurre, insieme a Cecilia Rodriguez, la seconda edizione di Ex On The Beach Italia.

Il reality show, basato sull'omonimo format britannico di MTV, andrà in onda quest'anno per la seconda volta (l'anno scorso al loro posto c'era Elettra Lamborghini), anche se il cast resta tutt'ora top secret.

Ovviamente occhi (e BitchyX) puntati su single ed ex fidanzati.

 

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez Ex On The Beach

L'articolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori di un reality proviene da BitchyF.


Noto cantante ha avuto una storia con un famoso stilista

$
0
0
Coppia gay noto cantante famoso stilista

Ogni settimana il settimanale Chi lancia i suoi scoop nella rubrica 'Chicche di Gossip'. Sul nuovo numero del magazine di Alfonso Signorini si legge di un noto cantante e della storia che ha avuto in passato con un "famosissimo stilista". Ovviamente non si fanno i nomi degli interessati, l'unica informazione è che adesso la loro relazione è finita e che il cantante è felicemente sposato.

"Un noto cantante nasconde un passato molto focoso con uno stilista davvero famoso. Ai tempi il giovane non conosceva la popolarità che oggi lo avvolge. Ora le cose sono cambiate. Ai tempi, il cantante e lo stilista facevano coppia fissa. Oggi i due si sono allontanati. Il creatore di melodie ha un'altra vita ed è felicemente sposato".

Ovviamente è giusto mantenere l'anonimato visto che si trattava di una storia segreta. Non sono assolutamente interessato a sapere chi siano i due protagonisti e sono certo che lo stesso valga per le mie b!tches.
Ok, scherzavo...

Fonte: Chi

L'articolo Noto cantante ha avuto una storia con un famoso stilista proviene da BitchyF.

Il Collegio: il fantastico monologo no sense di Francesco Cardamone sulla propria fronte (VIDEO)

$
0
0
Francesco Cardamone Il Collegio

Ieri sera durante la terza puntata de Il Collegio (qua per scoprire gli ascolti di questa edizione) Francesco Cardamone è stato sottoposto ad un nuovo - drammatico - taglio di capelli, dopo quello tanto discusso della prima puntata.

"La prego abbi pietà, la prego mi sento male, io ci muoio, poi mi devo fare il trapianto dopo. Il ciuffo la prego non me lo tagli, no, no, no, questa è una tortura. Mi sto sentendo male. Preferisco la sedia elettrica! Questa è discriminazione"

Ieri sera, come già annunciato, gli autori volpini hanno organizzato una seconda seduta dal parrucchiere che ha mandato letteralmente in crisi Francesco Cardamore che ha successivamente spiegato perché: ha un complesso con la sua fronte.

In lacrime e sconfortato, Cardamore ha cercato di spiegare il perché del suo disagio al preside del Collegio regalandoci un monologo sfogo completamente no sense da ascoltare e riascoltare in loop.

“Io non ho autostima io non mi piaccio da solo, ma poi con questi capelli.. A me i capelli dovevano coprire la fronte perché non mi piace la mia fronte perché è un km da qua, ma che è tutta sta differenza, ma io vorrei sapere chi l’ha inventata sta cosa”.

Lo amo.

L'articolo Il Collegio: il fantastico monologo no sense di Francesco Cardamone sulla propria fronte (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella in lacrime sbotta: “Perché mi fate questo? Andate a fare in ….”

$
0
0
Sara Affi Fella live aziende influencer

Solitamente sul web ogni scandalo viene dimenticato quando ne arriva un altro a catalizzare l'attenzione. Questo vale anche per i protagonisti dei drammi trash, ma a quanto pare i fan di Uomini e Donne non dimenticano e non perdonano. A più di un anno di distanza dall'armadio gate, Sara Affi Fella continua ad essere il bersaglio di migliaia di hater che addirittura contattano le aziende con cui lavora per lamentarsi.
La ragazza è sbottata sui social dopo l'ennesima porta in faccia ricevuta da un brand con cui ha collaborato.

"Un'altra persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi. Questo perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare e cambiare. Quindi devono essere emarginati da tutto e tutti. Premetto che Sara è la prima carnefice di se stessa. Io ho sbagliato e ho chiesto scusa. Lasciamo perdere che altri sono passati puliti. Ma non mi interessa, io parlo per me. Questa cosa però mi ha portato molto odio per colpa mia. Io però ho chiesto scusa sui giornali, sui social, ovunque.

Quando una persona chiede scusa dovrebbe finire. Voi invece continuate, continuate e continuate. Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete creare e fare. Voi magari scrivete un messaggio a me, io magari vi rispondo male e allora vi arrabbiate. Io ricevo cattiverie da un anno. Poi alcune aziende mi dicono 'mi spiace molte persone ci scrivono tante cavolate e quindi non puoi lavorare con noi'. Ok, ho sbagliato, ma basta, davvero basta. Qui davanti a voi c'è una persona che ha ammesso i suoi errori. Sono davvero stanca. Ma cosa vi viene in tasca  avoi a scrivere alle aziende?
A voi cosa vi importa che io faccio un lavoro? Ma andatevene a fare in cu..."

Non entro troppo nel merito della questione di Sara Affi Fella, ma è certo che tutta questa attenzione andrebbe rivolta anche contro personaggi omofobi, razzisti e misogini. Sono stato il primo ad attaccare l'ex tronista, ma a tutto c'è un limite. Ricordiamoci che la Fuffi Fella è una delle tante persone ad aver recitato per business e che non ha ucciso o discriminato nessuno, ma si è presa gioco di una trasmissione tv. Siamo quasi nel 2020 e lasciamo che a decidere se portarle rancore o meno siano le persone di cui si è presa gioco.

Lo sfogo di Sara Affi Fella.

L'articolo Sara Affi Fella in lacrime sbotta: “Perché mi fate questo? Andate a fare in ….” proviene da BitchyF.

Marracash e Elodie svelano come si sono conosciuti e innamorati

$
0
0
marracash e elodie

Marracash, intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha parlato della sua storia d'amore con Elodie Di Patrizi, finalista di Amici di Maria De Filippi, con cui ha collaborato nella hit estiva Margarita.

"E’ successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto (Margarita, ndr), lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino".

Un amore nato per caso, come confermato da Elodie Di Patrizi a Vanity Fair:

"È venuta prima lei, la musica. Ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. […] Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale".

Marra ed Elodie sono proprio carini insieme.


Visualizza questo post su Instagram

La mia Persona preferita❤️

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

L'articolo Marracash e Elodie svelano come si sono conosciuti e innamorati proviene da BitchyF.

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: Flavio Insinna primo giudice?

$
0
0
Il cantante mascherato Milly Carlucci

A gennaio, oltre il ritorno del Grande Fratello Vip, su Rai Uno debutterà anche un nuovo show inedito che vedrà delle celebrità in gara: Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Un programma che per ovvie ragioni avrà pochi articoli di speculazione sul cast, dato che i vip canterini che saranno arruolati saranno tenuti segreti ai media ed agli addetti ai lavori proprio per non intaccare il funzionamento dello show. Come svelato da Milly Carlucci, infatti, da regolamento solo sette persone in tutta la produzione possono conoscere l’identità dei vip in gara.

La sfida canora dei vip mascherati (di cui si scoprirà l'identità solo una volta eliminati) sarà giudicata e commentata da una giuria di qualità e fra questi potrebbe esserci proprio Flavio Insinna, volto di Rai Uno.
Contattata dal settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti in merito al debutto de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha svelato che "sicuramente chiamerà" Flavio Insinna, anche se quest'ultimo al momento non sa ancora nulla: "Se il generale Milly chiama, io obbedisco: ci si incontra, si parla ed è ovvio che, se me lo chiede, io corro!".
Per conoscere da vicino questo programma, Milly Carlucci qualche settimana fa è pure volata negli Stati Uniti dove ha assistito allo show e conosciuto i produttori che lo hanno ideato.
Insomma, lei sembra essere super carica.
Non vedo l'ora.

 

L'articolo Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: Flavio Insinna primo giudice? proviene da BitchyF.

Temptation Island, fidanzato accusa un famoso cantante di averci provato con la sua ragazza: “Che squallore”

$
0
0
temptation-island-2017

Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno partecipato ad una vecchia edizione di Temptation Island e oggi sono tornati a far parlare per un duro attacco del ragazzo nei confronti di un noto cantante. Flavio ha accusato Francesco Sarcina di aver fatto il provolone con Roberta, dopo che la ragazza gli ah piazzato un like su Instagram ad una foto di una tragedia.

"Leggo vari articoli riguardo il cantante del gruppo 'Le Vibrazioni' e dopo un po' di tempo che è capitata una cosa esprimo il mio pensiero. Mi rivolgo a te. Sei una persona poco rispettosa scrivendo a Roberta in privato facendo il simpatico e sottolineando che 'purtroppo è straimpegnata'. - ha scritto l'ex protagonista di Temptation Island - Questo l'hai scritto tu a lei. Poi la cosa più squallida è che Roberta ti aveva messo un cuore sotto una tua foto in compagnia di persone che purtroppo non ci sono più. Tu hai preso la palla al balzo per scriverle in privato? Ma che squallore!"

La ragazza ha confermato la stori raccontata dal suo compagno.

"Lui ha fatto il 'simpatico'. Questo dopo che io gli avevo messo un like alla foto di una tragedia successa da poco. A Flavio la cosa ha dato molto fastidio. E questo ci sta ragazzi. Posso dire, che schifo"

Roberta ha anche spiegato che la reazione del suo ragazzo è dovuta anche al fatto che - secondo Clizia Incorvaia - Sarcina avrebbe il vizio di chiedere foto intime alle ragazze sui social.
Capisco che contattare una ragazza dopo che hai visto la sua reazione ad un post su una tragedia non sia il massimo, ma non mi sembra nemmeno che Sarcina abbia fatto nulla di così "squallido e schifo". Nessuna richiesta strana o proposta indecente.

 

Flavio e Roberta a Temptation Island.

Fabio-Zerella-Roberta-Mercurio-temptation island

Fonte: Ilvicolodellenews

L'articolo Temptation Island, fidanzato accusa un famoso cantante di averci provato con la sua ragazza: “Che squallore” proviene da BitchyF.

Nadia Toffa: sua madre parla dell’ultima notte e delle ultime strazianti parole

$
0
0
Nadia Toffa madre

Due mesi fa la mamma di Nadia Toffa ha svelato di aver trovato dei bei progetti nel computer di sua figlia. Adesso la donna in un'intervista rilasciata al settimanale Grazia ha raccontato gli ultimi giorni insieme alla conduttrice de Le Iene. Margherita ha raccontato di quando Nadia Toffa le leggeva le frasi del libro che scriveva durante la notte e di come abbia continuato a concedersi i suoi piccoli vizi fino alla fine.

"Sedute sul divano mi leggeva le frasi che aveva scritto, magari durante la notte. Parlavamo sempre della sua morte. Diceva ‘Mamma ho l’impressione di avere a che fare con qualcosa di molto più grande di me'.
Fino alla fine lei si è concessa un bicchiere di vino rosso a tavola e qualche sigaretta. Nonostante tutti i medicinali che era costretta ad assumere, le ultime analisi erano perfette."

La donna ha anche svelato un momento straziante dell'ultima notte con Nadia.

"L’ultima notte, ho preso la forza e le ho detto: ‘Vola amore mio’ e lei l’ha fatto".

Nadia se n'è andata mentre aveva accanto la persona che l'amava di più, eppure le parole della signora Margherita restano pesanti come macigni. Non possiamo nemmeno immaginare il dolore di questa madre.

Oggi è uscito il libro che contiene le ultime memorie di Nadia Toffa: 'Non fate i bravi'

Estratto dal libro:

"L’umiltà ti consente di conoscere i tuoi limiti e i tuoi pregi. È il vivere nel proprio piccolo, senza strafare. Ma non devi permettere a nessuno di umiliarti. L’orgoglio trasforma una buona anima in un demone tentatore. L’umiltà discende dagli animali, puri dall’orgoglio e dalla mania di grandezza. È l’uomo che vuole passare alla storia, cercando così una sorta di immortalità. Gli umili sono cortesi e superiori, nobili come le rose, che profumano di natura e non si sono sforzate per essere le regine del giardino. Non c’è vanto perché non hanno faticato per essere le protagoniste indiscusse dei prati. Sono nate così. Umiltà prodigiosa e disincantata. - si legge su Huffingtonpost - Perdoniamo l’egocentrismo di chi non trattiene la propria vanagloria, superba presunzione che vanta e accresce il proprio ego. Ma è un limite, una mancanza di profondità. La spocchia prima o poi verrà a galla, come le bolle d’aria vanno verso l’alto nell’acqua. La loro natura si paleserà e noi la osserveremo considerando i limiti della debolezza umana."

L'articolo Nadia Toffa: sua madre parla dell’ultima notte e delle ultime strazianti parole proviene da BitchyF.


Martina Smeraldi, il vero nome è Alessandra: “Ecco perché mi chiamo così e come mai ho iniziato”

$
0
0
Martina Smeraldi Vero Nome

Martina Smeraldi è la nuova musa di Rocco Siffredi che - dopo aver lanciato due anni fa Malena - quest'anno ci riprova con Martina (scoperta in realtà da Max Felicitas), che all'anagrafe è Alessandra.

"Ho scelto un nome d'arte, Martina Smeraldi. Non volevo usare un nome straniero ma un nome italiano e Martina mi piaceva; Smeraldi perché mi piaceva come cognome, era particolare".

Insomma, dietro la scelta del nome non c'è nessun retroscena curioso ma un semplice gusto personale.
Intervistata dallo stesso Rocco Siffredi, la Smeraldi ha confessato di aver iniziato con le prime esperienze intorno agli 11 anni e già al compimento del 13^ compleanno aveva avuto rapporti completi con coetanei. Il suo debutto nel mondo del cinema per adulti è dovuto ad un elevato tasso di esibizionismo e di voglia di fare "ginnastica" con tanti uomini.

E se il primo film Martina Smeraldi l'ha girato con Max Felicitas, il secondo (e decisamente quello più impegnativo) è firmato da Rocco Siffredi che l'ha messa sul set con Malena ed altri 70 uomini.

Chissà se gli autori de L'Isola dei Famosi dopo aver arruolato prima Rocco Siffredi e poi Malena, metteranno gli occhi anche su Martina Smeraldi.


Visualizza questo post su Instagram

🌹

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Today shooting for @fakehubnetwork @nikkismodels_agency 🎥🔥🌿🍃

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:

L'articolo Martina Smeraldi, il vero nome è Alessandra: “Ecco perché mi chiamo così e come mai ho iniziato” proviene da BitchyF.

Le ragazze di Wall Street: Jennifer Lopez e Cardi B da oggi al cinema

$
0
0
Le Ragazze Di Wall Street Trailer

Le ragazze di Wall Street (no, non è il nuovo singolo di Myss Keta) oggi esce ufficialmente in tutti i cinema d'Italia e già si preannuncia essere un successo al botteghino.

Perché ve ne parlo? Perché il cast delle protagoniste è super pop fra Jennifer Lopez, Cardi B, Lizzo, Keke Palmer (di Scream Queens), Lili Reinhart (di Riverdale) e Julia Stiles (di Dexter).
Amo i film Girl Power.

Le ragazze di Wall Street | Trama

“Le ragazze di Wall Street” racconta la storia di Ramona che organizza una truffa ai danni di facoltosi clienti. Nel gruppo fa parte Destiny, interpretata da Constance Wu, ragazza che si ritrova a lavorare duramente come spogliarellista per poter mantenere sua nonna. L’incontro con Ramona le cambia la vita e grazie all’aiuto di Diamon apprende tutti i trucchi della pole dance e l’arte della seduzione per spillare soldi ai clienti. La crisi economica del 2008 porta però al tracollo e così il gruppo di ballerini riesce ad identificare i responsabili della truffa finanziaria di Wall Street. Così facendo giustificano il fatto di voler recuperare da loro un po’ di soldi, truffandoli a loro volta. La regista del film, Lorene Scafaria, ha raccontato le riprese del film: "Erano tutti molto eccitati di vedere il nostro mondo attraverso gli occhi delle donne. Ho voluto trattare la cosa come se fosse un film sugli sport, per sottolineare l'atletismo che serve nello spogliarello e anche per festeggiare il fatto che quella su schermo è Jennifer Lopez a 50 anni ed è meglio di come l'abbiamo mai vista prima". La regista ha ritardato le riprese di sei mesi pur di avere l’attrice di origine portoricana nel proprio film".

Fonte | SkyTg24

L'articolo Le ragazze di Wall Street: Jennifer Lopez e Cardi B da oggi al cinema proviene da BitchyF.

Lady Gaga parla del suo periodo buio: dall’autolesionismo a quando ha pensato al suicidio

$
0
0
Lady Gaga Elle autolesionismo intervista

Non solo splendide foto e look stupendi, Lady Gaga nella sua ultima intervista per Elle ha parlato dei suoi momenti più difficili. La Germanotta ha rivelato di aver pensato più volte al suicidio e di essere stata un'autolesionista. La popstar di Shallow ha anche dato un consiglio pratico a chi pensa di togliersi la vita o si fa del male per evitare di chiedere aiuto.

"In realtà non ho mai raccontato molto di questa cosa, ma penso che sia importante che la gente sappia e ascolti. Sono stata un'autolesionista. Mi sono tagliata per molto tempo. Come ho smesso?  Ad un certo punto mi sono resa conto che quello che stavo facendo era cercare di mostrare alla gente che stavo soffrendo invece di dirglielo e chiedere aiuto direttamente. Quando mi sono resa conto che dire a qualcuno: "Ehi, ho un bisogno di farmi del male", questo ha disinnescato il problema. Poi ho avuto qualcuno accanto a me che mi diceva: "Non devi mostrarmelo. Dimmi solo: cosa senti in questo momento?” In quel momento è cambiato tutto.

Posso solo raccontare la mia storia per far capire che può succedere a tutti. Lo dico con molta umiltà e forza. Sono molto grata di non farlo più e non voglio rendere l'autolesionismo glamour. Una cosa che suggerirei alle persone che lottano con problemi di autolesionismo o che pensano al suicidio è il ghiaccio. Se metti le mani in una ciotola di acqua ghiacciata, sciocca il sistema nervoso e ti riporta alla realtà."

 

 

Lady Gaga: le foto per Elle

 

L'articolo Lady Gaga parla del suo periodo buio: dall’autolesionismo a quando ha pensato al suicidio proviene da BitchyF.

Adriano Celentano chiama 5 conduttori di punta come ospiti della prima puntata – la foto backstage

$
0
0
adriano celentano

Adriano Celentano è entrato in modalità "o la va o la spacca" e per la prima puntata del suo show Adrian ha chiamato a rapporto non uno, non due, non tre, non quattro, bensì cinque conduttori di punta della televisione italiana.

Adriano Celentano ha avuto la possibilità di poter attingere sotto tutti i fronti chiamando a rapporto personalità di spicco di Mediaset, Rai e La7. Alla sua corte sono infatti giunti Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti, Carlo Conti e Massimo Giletti. Cinque volti chiamati a catalizzare l'attenzione su uno show chiuso a inizio anno che ha toccato l'8% di share e che ora ha gli occhi di tutti noi puntati addosso.

Come andrà a livello di ascolti Adrian di Adriano Celentano? Riuscirà a far meglio della prima mandata di puntate o chiuderà in anticipo nuovamente? Il fallimento questa volta non è contemplato, soprattutto alla luce del cast degli ospiti della prima puntata... E già sembrerebbe essere tutto pronto anche per la seconda, quando è previsto lo sbarco di Maria De Filippi.

Ecco, direttamente da Dagospia, una foto di backstage della prima puntata con Chiambretti, Giletti, Celentano, Scotti, Conti e Bonolis.

 

chiambretti-giletti-celentano-scotti-carlo-conti-bonolis

L'articolo Adriano Celentano chiama 5 conduttori di punta come ospiti della prima puntata – la foto backstage proviene da BitchyF.

Simona Ventura parla delle cattiverie subite in tv e delle donne che le hanno fatto del male

$
0
0
Simona Ventura tv donne F intervista

Simona Ventura è tornata in Rai e adesso è impegnata con Il Collegio, che sta registrando ascolti record (l'ultima puntata è stata seguita da quasi 2,5 milioni di telespettatori). Super Simo ha rilasciato un'intervista al magazine F, nella quale ha raccontato di quando ha subito cattiverie nel mondo dello spettacolo ed ha anche aggiunto che le donne sono state le peggiori con lei e che questo l'ha ferita.

"Ho avuto la fortuna di stare in Tv in anni dove il mio tipo di conduzione era una cosa nuova per cui ho avuto tanto successo e potere. Ed essendo una persona generosa ho prestato purtroppo il fianco anche a tante cattiverie.
Le donne? Sono state le peggiori con me. Non so perché, ma ho sempre fatto molta paura. E questo devo ammettere che mi dispiace proprio tanto.

Se sono felice? Devo stare attenta a dire che sono felice perché se lo dico troppo attiro invidie e energie negative".

Le Iene, Sanremo, L'Isola dei Famosi, Quelli che il Calcio, X Factor, dobbiamo riconoscere a Simona Ventura che si è guadagnata il suo posto nell'Olimpo delle conduttrici. Visto che con Temptation Island Vip ha dimostrato che nel suo territorio è davvero una leonessa, mi auguro che in Rai e affidino un reality (magari dove il ruolo della conduttrice sia centrale come a L'Isola).

B!tches in che programma vorreste vedere Super Simo?
Simona Ventura F

Simona Ventura ha anche raccontato della nascita della relazione con Giovanni Terzi.

"L’amore è stato una conseguenza del fatto di aver ritrovato la voglia di vivere. Dopo la grande paura per mio figlio, è come se un castello fosse venuto giù. Da queste ceneri ho recuperato un’energia positiva che mi ha portato a tagliare tanti rami secchi e proprio allora si sono aperte altre porte. Non cercavo questo amore. Venivo da una storia molto lunga (quella con Gerò Carraro, ndr). Lavoravo e mi dicevo: voglio stare da sola. E invece, quando meno te lo aspetti, eccolo qui l'amore più grande. Ma devo stare attento a dirlo. Se gridi la tua felicità attiri invidia, energie negative."

 

Simona ventura presenta il suo nuovo libro

 

L'articolo Simona Ventura parla delle cattiverie subite in tv e delle donne che le hanno fatto del male proviene da BitchyF.

T.I. ogni anno costringe sua figlia a fare una cosa inquietante per controllare la sua verginità

$
0
0
TI figlia rapper ginecologo famiglie

L'attore e rapper T.I. in una recente intervista rilasciata durante il podcast Ladies Like Us, ha fatto delle rivelazioni davvero inquietanti. Quando gli hanno chiesto se parla di sessualità con le figlie, T.I. ha risposto di sì ed ha aggiunto che ogni anno porta sua figlia maggiore dal ginecologo per controllare se è ancora vergine.

"Certo che parliamo di queste cose. Non solo facciamo delle belle chiacchierate, ma ogni anno la porto con me dal ginecologo per controllare il suo imene. Sì, vado proprio insieme a lei. Quando aveva 16 anni le scrissi un biglietto 'Domani mattina alle 9:30 appuntamento dal ginecologo'.
Ovviamente ogni volta il dottore chiede l'autorizzazione di Deyjah per darmi i dettagli. Quindi io le dico sempre: 'Piccola firma. Oppure c'è qualcosa che non vorresti farmi sapere?'.
Mi hanno anche informato che l'imene si può rompere anche in altri modi, non solo con la penetrazione. Ad esempio andando in bicicletta o a cavallo. Ma io ho detto al dottore che la mia bambina non fa equitazione, non le faccio fare nessuno sport e non va in bicicletta. Quindi concludo con 'controlla se l'imene è intatto e dammi subito i risultati'.

Posso dire che lei ha 18 anni adesso e il suo imene è ancora intatto".

Ovviamente le dichiarazioni di T.I. hanno alzato un polverone in USA e non so come farà ad uscirne. Onestamente quello che ha raccontato mette i brividi, l'ossessione di un padre per la verginità della figlia è assurda, ma che questo la accompagni dal ginecologo è proprio ripugnante.

 

Le reazione del web al racconto di T.I. su sua figlia.

 

L'articolo T.I. ogni anno costringe sua figlia a fare una cosa inquietante per controllare la sua verginità proviene da BitchyF.

Tiziano Ferro parla del Festival di Sanremo 2020 e non esclude di esserci

$
0
0
Tiziano Ferro sanremo

Tiziano Ferro sarà il co-conduttore del Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus? Il rumor - lanciato da Il Messaggero una settimana fa - è stato riportato da tutti i siti internet giungendo alle orecchie anche del diretto interessato.

“Se il conduttore non fa i nomi - scrive Il Messaggero - potevamo noi lasciare ‘blindatissima’ questa rivelazione del padrone di casa del prossimo Festival della Canzone Italiana? Certo che no! Siamo, dunque, in grado di svelarvi il nome dell’uomo che si vorrebbe portare nella cittadina ligure il prossimo febbraio: Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro.”

Il cantante di Accetto Miracoli ha così risposto:

"In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!💙 Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete... da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti".

Amadeus e Tiziano Ferro conduttori del Festival di Sanremo 2020? Speriamo di sì!

L'articolo Tiziano Ferro parla del Festival di Sanremo 2020 e non esclude di esserci proviene da BitchyF.


Dopo le parodie spopola il filtro Instagram “Io sono Giorgia, Genitore 1 Genitore 2”

$
0
0
filtro instagram giorgia

Tutto è cominciato quando Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia, in Piazza San Giovanni ha tenuto un discorso che ha generato non poche polemiche e proteste. Le parole pronunciate in quell'occasione sono diventate, contro ogni previsione, incredibilmente virali. Non solo per i contenuti espressi, ma ancora di più per l'ironia di cui quei contenuti sono diventati oggetto. Il primo è stato Tommaso Zorzi (influencer nonché ex concorrente di Riccanza e Pechino Express) a realizzare una Storia Instagram a tema. Da quel momento in poi, la situazione è decisamente sfuggita a tutti di mano ed è stato un continuo fiorire di gif, remix, parodie musicali...e infine anche un filtro Instagram a tema!

Io sono Giorgia: il filtro Instagram

Vogliono che siamo Genitore 1 e Genitore 2! Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana.

Questa frase da alcuni giorni circola in rete e sui social in ogni forma. Gif, meme, parodie musicali. Il primo a creare il remix, che su Youtube ha superato il milione e mezzo di views, è stato MEM & J. Il web è letteralmente impazzito. Poi è stata la volta dei montaggi creati ad hoc a tema Teletubbies, passando per le versioni con Cristiano Malgioglio, Madonna, le Spice Girls fino alla versione più trash con Follettina Creation. Persino Gazzelle ha intonato il verso suonandolo alla tastiera, pubblicandolo poi sui suoi social!

Su TikTok e Instagam è in corso una vera e propria challenge e sono decine di migliaia le persone hanno creato la propria versione del video utilizzando l’audio ormai noto. #iosonogiorgiachallenge è l'hashtag di riferimento.

E potevano forse mancare i filtri Instagram? Certo che no! Il filtro in questione reca la scritta "Io sono Giorgia" alternata a quella “Genitore 1" e "Genitore 2”. Ideale, dunque, da usare in coppia. Anche Ciro e Fru di The Jackall si sono divertiti a usarlo nelle Instagram Stories. Il filtro Instagram si chiama proprio "1e2" ed è di Jomaliche (il nickname della creatrice).

Potete anche voi provarlo. Basta cliccare sulla scritta in alto a sinistra che compare nella storia dei The Jackall o di chiunque altro pubblichi una storia con questo filtro.

[caption id="attachment_228853" align="alignnone" width="473"]filtro instagram giorgia Stories Instagram The Jackall[/caption]

[caption id="attachment_228852" align="alignnone" width="473"]filtro instagram giorgia Stories Instagram The Jackall[/caption]

L'articolo Dopo le parodie spopola il filtro Instagram “Io sono Giorgia, Genitore 1 Genitore 2” proviene da BitchyF.

Lady Gaga e Bradley Cooper: “Abbiamo finto di amarci per promuovere il film”

$
0
0
lady gaga bradley cooper shallow oscar

Lady Gaga e Bradley Cooper si sono segretamente amati tanto da andare a convivere insieme, come riportato da un settimanale scandalistico? La risposta è: NO.

A parlare della storia d'amore più discussa dell'anno è stata proprio la cantante fra le pagine di Elle dove è stata intervistata da Oprah Winfrey. Secondo la ricostruzione della Germanotta, lei e Cooper hanno finto di amarsi anche nella vita reale solo per promuovere il film A Star Is Born.

«Francamente, penso che la stampa sia molto sciocca. Voglio dire, certo che abbiamo creato una storia d'amore. Come interpreti e attori volevamo che le persone credessero che eravamo innamorati. Volevamo che le persone provassero quell'amore visto nel film anche durante gli Oscar. Volevamo che passasse attraverso l'obiettivo di quella telecamera e su tutti i televisori su cui veniva guardato. E ci abbiamo lavorato duramente, abbiamo lavorato per giorni. Abbiamo organizzato tutto, è stato preparato come una performance. Dopo, quando ne abbiamo ri-parlato, ci siamo detti: 'Beh, pare che abbiamo fatto un buon lavoro!'».

Ci hanno ingannato ed ora mi sento deluso come quando da piccolo scoprii che Babbo Natale non esisteva.


Visualizza questo post su Instagram

She has an Oscar and multiple Grammys, now @ladygaga adds beauty entrepreneur and mental health champion to her résumé. For our December cover, Gaga sat down with @oprah to discuss her exponential career path. “I really view my career as a rebellion against all the things in the world that I see to be unkind. Kindness heals the world. Kindness heals people. It’s what brings us together—it’s what keeps us healthy.” Link in bio to read the full interview. ⁣ ⁣ ELLE December 2019:⁣ Editor-in-chief: @ninagarcia⁣ Creative director: #StephenGan⁣ Cover star: @ladygaga⁣ Photographer: @solvesundsbostudio #SolveSundsbo⁣ Stylist: @tomerebout @sandraamador.xx⁣ Hair: @fredericaspiras⁣ Makeup: @sarahtannomakeup @hauslabs⁣ Nails: @mihonails⁣ Production: @joyasburyproductions

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa) in data:

L'articolo Lady Gaga e Bradley Cooper: “Abbiamo finto di amarci per promuovere il film” proviene da BitchyF.

Il Collegio: il professor Maggi contro i genitori dei suoi alunni

$
0
0
Il Collegio Professor Maggi

Il professor Maggi de Il Collegio questa settimana è stato intervistato da Oggi in merito al suo reale ruolo di insegnante in una scuola del Friuli Venezia Giulia. Come molti già sanno, infatti, i professori de Il Collegio sono realmente dei professori nella vita reale, che si sono prestati al reality show solo per un'esperienza televisiva.

Il professor Maggi, che ha parlato de Il Collegio anche in un'intervista concessa a Panorama, al settimanale Oggi ha svelato alcuni aneddoti della sua vita lavorativa attaccando - duramente - i genitori dei suoi alunni.

"Gli strafalcioni a Il Collegio? Verissimi, purtroppo. Il livello di molti studenti è questo. Insegno in Friuli Venezia Giulia e rimango sconvolto quando, parlando della Prima Guerra Mondiale. chiedo agli studenti dov’è il fiume Isonzo: nessuno lo sa. Eppure si trova nella loro regione. C’è un problema in famiglia. Tra gli anni ’70 e ’80, quando ero piccolo io, molte nozioni elementari mi venivano passate dai miei genitori. Ora non succede più, la famiglia non trasmette nessun sapere. Poi c’è il cattivo uso di internet. I ragazzi non ricordano nulla perché delegano tutta la conoscenza al web. E diventano poco curiosi, apatici, vivono in un mondo sempre più piccolo. Io faccio ancora imparare le poesie a memoria, ma ogni volta è un dramma".

E ancora:

"I genitori si fanno carico di tutti i timori, le ansie, le responsabilità dei ragazzi. Se prendono un brutto voto, vanno dal professore e gli dicono: “E ora lei cosa intende fare per rimediare al brutto voto di mio figlio?”. Li iper-proteggono, ma non li preparano alla vita".

Parole sante.

L'articolo Il Collegio: il professor Maggi contro i genitori dei suoi alunni proviene da BitchyF.

Giorgia Meloni commenta il tormentone “Io sono Giorgia”

$
0
0
Giorgia Meloni remix iosono Giorgia madre cristiana

Due settimane fa in Piazza San Giovanni a Roma Giorgia Meloni ha pronunciato un discorso tremendo sulle famiglie arcobaleno e la comunità LGBT.

“Parlano di togliere la dicitura padre e madre dai documenti. La famiglia per loro è un nemico. Questo è il gioco del pensiero unico. Quando non avremo identità e radici saremo incapaci di difendere i nostri diritti. Vogliono farci diventare genitore 1 e genitore 2, genere LGBT, cittadini x, dei codici, ma noi non siamo dei codici siamo persone e difenderemo la nostra identità. Io sono Giorgia, sono donna, sono mamma, sono italiana, sono cristiana. Non me lo toglierete. Mi vergogno di uno stato che non fa niente per le famiglie. Voglio dire che non credo in uno Stato che mette il desiderio legittimo di un omosessuale di adottare un bambino di fronte al diritto di quel bambino di avere un padre e una madre. – ha continuato Giorgia Meloni – Semplicemente perché l’omosessuale vota e il bambino no. Uno stato giusto si occupa del più debole”.

Sul web qualcuno ha creato dei video montaggi prendendo in giro quanto detto della leader di Fratelli d'Italia e Tommaso Zorzi ha dato il via alla 'Io sono Giorgia Challenge'. Da quel momento - grazie anche al remix di Mem & J - è scoppiata una vera moda trash sui social, migliaia di persone (molte della comunità LGBT) hanno iniziato a creare e condividere dei video con il remix del triste discorso in chiave disco.
Ma come l'avrà presa la Meloni? Oggi Giorgia su Instagram ha commentato la challenge sul suo profilo Instagram.

"Due buone notizie: la prima è che la hit "#iosonogiorgia" è prima in classifica sui social, la seconda è che oggi i sondaggi danno Fratelli d'Italia al 10%. È tutto molto incoraggiante".

Ma se molti ridono e condividono i video virali, c'è chi crede che questi possano aiutare il successo della Meloni e del suo partito. Personalmente mi preoccuperei più del fatto che anche in tv ci siano stati personaggi molto popolari che hanno lodato pubblicamente la politica con tanto di: "Brava, continua così", "ti bacio da parte di mia mamma, anche lei ti stima".
Insomma, se c'è chi decide di votare Fratelli d'Italia a causa di un remix significa che abbiamo un problema molto più grave dell'avanzata della destra e che dobbiamo riaprire i manicomi.

 

 

L'articolo Giorgia Meloni commenta il tormentone “Io sono Giorgia” proviene da BitchyF.

Ex tronista si scaglia contro Gianmarco Onestini e interviene il fratello Luca

$
0
0
Luca Onestini Gianmarco Onestini Fabio Colloricchio

Gianmarco Onestini è al centro di una polemica perché all'interno del Grande Fratello Vip spagnolo si è avvicinato ad Adara Molinero, una donna con un compagno e un figlio. Sul web sono circolate anche delle immagini "molto particolari" e il fidanzato della ragazza si è innervosito.
Adesso anche l'ex tronista Fabio Colloricchio ha detto la sua su questo "scandalo" trash. Il ragazzo è stato ospite del programma Mujer y Hombre y Viceversa ed ha attaccato Gianmarco Onestini.

"Per me, può piacergli Adara perché fisicamente è molto bella e tutto quello che volete, però sarebbe una scemenza pensare che lui voglia avere una storia d’amore con lei. Quello che lui cerca e vuole è essere tronista e per quello che sta facendo tutto questo! Io non sono come lui, che non ha carattere, non ha una sua luce, e allora per farsi notare deve per forzare avere una ragazza vicino, meglio ancora se fidanzata!"

Avvisato dell'intervento di Fabio, Luca Onestini ha commentato con una shade: "E adesso questo chi sarebbe? Basta. Di questa storia ormai parlano proprio tutti..."
Gianmarco non poteva regalarci questo trash al GF 16? Invece nel reality di Carmelita ha avuto la stessa verve di...

Lo sfogo di Luca Onestini.

“Ciao a tutti, sono Luca, il fratello di Gianmarco. Inizio ad essere abbastanza stanco e infastidito di ascoltare tante bugie su mio fratello, dette da persone bugiarde, cattive e codarde che approfittano della mia assenza in studio per parlare male di lui. Durante questi giorni l’hanno accusato di essere seduttore.

E per quanto riguarda il tema Adara, basta incolpare Gianmarco. Può essere che a lui piaccia, e quindi? È colpevole di qualcosa? Ha cercato di baciarla o qualcosa di simile? No, perché è una persona che rispetta molto gli altri, anche se essendo single potrebbe fare quello di cui ha voglia. L’unica colpa che ha Gianmarco è sentire il fascino di Adara, visto che lei è stata amabile e umana con lui, in mezzo a gente che gli è stata ostile in maniera esagerata nella Casa; l’hanno insultato senza ragione in maniera molto pesante, fino ad arrivare a non fargli gli auguri nel giorno del suo compleanno. E per favore, non facciamo che Adara sia la vittima di tutto questo, visto che tra i due quella che si dovrebbe allontanare dovrebbe essere lei, considerando che è sposata e che ha una famiglia. Nonostante sembri che si sia dimenticata suo marito, visto che non parla mai di lui. Perché Adara non si allontana da Gianmarco? Perché non ha cambiato camera e il letto quando gliel’ha chiesto Gianmarco? Perché suo marito non si chiede questo invece di scaricare la colpa a un ragazzo molto più giovane di lui?"

 

Fonte: Fidelity News, gossipblog

L'articolo Ex tronista si scaglia contro Gianmarco Onestini e interviene il fratello Luca proviene da BitchyF.

Viewing all 10279 articles
Browse latest View live